Le maglie delle altre squadre 2020/21
- Edo_88
Messaggio
Le maglie delle altre squadre 2020/21
La nike direi che sta riuscendo nell'impresa di far più schifo dello scorso anno.
Mex parliamone, come li difendi sta botta?
Mex parliamone, come li difendi sta botta?
- Corso Trieste
Quella del milan, già usata domenica scorsa, è splendida, vintage al massimo.
Ci sarà da smontare la porta del cesso della Nord per superare il fossato ed entrare in campo mentre loro festeggiano la conquista della stella...
roma MERDA
Ci sarà da smontare la porta del cesso della Nord per superare il fossato ed entrare in campo mentre loro festeggiano la conquista della stella...
roma MERDA
- Kit Teller
1-1 con Bruno-gol....Corso Trieste ha scritto: ↑22/05/2019, 13:37Quella del milan, già usata domenica scorsa, è splendida, vintage al massimo.
roma MERDA
40 anni fa
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Alla nike non so che se fumano, ma evidentemente negli ultimi tempi l'adidas si fornisce dallo stesso pusher.
Il tempo ci darà la risposta.
- Nicomcm
Il completo del milan è molto bello, anche i calzettoni. La nike na merda, per ora.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Alessandro_1998
Le maglie di Inter e Juve sono un abominio
Capisco i tifosi di inter e della Juventus, ma da esterno non mi dispiacciono. Bella quella del milan.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- kaa
Quella dell'inter no, ma quella della juve non dispiace nemmeno a me.. Forse non come prima magliaMassy73 ha scritto:Capisco i tifosi di inter e della Juventus, ma da esterno non mi dispiacciono. Bella quella del milan.
Nike una vergogna st'anno. Unica bella fino a mo è quella de milan con la puma. Anche se mi intriga molto la seconda dell'Inter.
Maglie Inter, Juve, roma e Barcellona vergognose, da vomito. Nel caso dei catalani, con i campioni in campo me frega cazzi della maglia abominevole che rompe la tradizione. Ovvio che sto discorso sarebbe valido pure per noi
Maglie Inter, Juve, roma e Barcellona vergognose, da vomito. Nel caso dei catalani, con i campioni in campo me frega cazzi della maglia abominevole che rompe la tradizione. Ovvio che sto discorso sarebbe valido pure per noi
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Questa me piace, intrigante.
quella della Juve è molto fica, peccato per quella cazzo di linea rosa
- mimmo
le maglie di juve, inter e roma fanno cagare veramente.
w la macron
w la macron
- Edo_88
a me quella della juve fa schifo, quella dell'inter non mi capacito di come l'abbiano partorita e quella della roma con quei fulmini è un'oscenità. Carina invece quella del Milan
Da fasse esplode alla pinetinaMex87 ha scritto:Questa me piace, intrigante.
- Edo_88
Io capisco che la maglia della roma faccia sempre schifo, però sta botta se so veramente superati. Mai visto no schifo simile
- Nicomcm
Vista la maglia del Manchester UTD bella bella! Peccato, sempre, per lo sponsor che rovina tutto. Però bel lavoro adidas!
- Edo_88
L'arsenal passa ad Adidas
Man City passa a Puma
Valencia passa a Puma
Torino passerà al 99€ a Joma
Hannover96 passa a Macron
Monaco passa a Kappa
Attenzione al Maccabi Tel Aviv, passa a Fila!
Man City passa a Puma
Valencia passa a Puma
Torino passerà al 99€ a Joma
Hannover96 passa a Macron
Monaco passa a Kappa
Attenzione al Maccabi Tel Aviv, passa a Fila!
Seconda maglia Juve
- Fabietto1967
Ecco la seconda maglia della Juve negativa veramente mentre la prima mi piace, non è male anche se non è consueta in Italia.
Per adesso quella del Milan è la migliore riprendendo lo stile classico delle strisce.
Inter così così la seconda la prima è giusto un po’ variata.
Per adesso quella del Milan è la migliore riprendendo lo stile classico delle strisce.
Inter così così la seconda la prima è giusto un po’ variata.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Waldganger
La Juve ormai è una multinazionale senz’anima. Probabile che elimini la maglia classica o la releghi a terza maglia. Tanto agli juventini andrebbe bene comunque, sono stati in grado di festeggiare con i morti caldi, figurarsi con simbolo e maglia snaturati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Mamma mia che merdaMassy73 ha scritto:Seconda maglia Juve
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Mesà che i pantaloncini so rossi. Praticamente la Polonia di BoniekEdo_88 ha scritto:Mamma mia che merdaMassy73 ha scritto:Seconda maglia Juve
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
- Dino
A me la maglia della Juve mi intriga, quello che non se po vede è il nuovo simbolo, veramente sembra quello di una marca di automobili. Inter e roma oscene, quella del Milan figa. Aspetto di vedere con quale tamarrata se ne uscirà la Kappa per la maglia del napoli.
Ma in tutto ciò.. la maglia della LAZIO??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- FedericoLazioPrati
Verrà presentata poco prima del ritiro ad Auronzo (la prima)Dino ha scritto: ↑04/06/2019, 8:27A me la maglia della Juve mi intriga, quello che non se po vede è il nuovo simbolo, veramente sembra quello di una marca di automobili. Inter e roma oscene, quella del Milan figa. Aspetto di vedere con quale tamarrata se ne uscirà la Kappa per la maglia del napoli.
Le altre due:
La seconda durante il Ritiro
La terza tra il ritiro e le amichevolo di agosto.
Come da prassi.
Canigiani ha già spiegato che stanno sfruttando appieno le vendite della maglia bandiera che non verrà riproposta per qualche annetto.
Comumque sono curiosissimo, si vocifera comunque di una prima molto tradizionale celeste con colletto bianco e pantaloncini bianchi.
Delle altre 2 non si sa nulla.
- Dino
Bene così.. tra l'altro immagino che a gennaio proporranno anche una maglia celebrativa per i 120 anni. non vedo l'oraFedericoLazioPrati ha scritto: ↑04/06/2019, 9:13Dino ha scritto: ↑04/06/2019, 8:27A me la maglia della Juve mi intriga, quello che non se po vede è il nuovo simbolo, veramente sembra quello di una marca di automobili. Inter e roma oscene, quella del Milan figa. Aspetto di vedere con quale tamarrata se ne uscirà la Kappa per la maglia del napoli.
Comumque sono curiosissimo, si vocifera comunque di una prima molto tradizionale celeste con colletto bianco e pantaloncini bianchi.
Un omaggio alla Croazia
Chi se lamenta della Macron è stronzo forte.
Il tempo ci darà la risposta.
- foketto
boh,per me queste postate finora non si possono guardare
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Kit Teller
le maglie del ciuccio peggiorano di anno in anno.
Mamma mia che schifo.
Ma come cazzo se fa?
Mamma mia che schifo.
Ma come cazzo se fa?
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Le prime due del Napoli brutte non sono.
Sono rovinate dallo sponsor
Sono rovinate dallo sponsor
- Edo_88
non sono malissimo. il problema è che lete dovrebbe levare quella cazzo di patch rossa, perché è assolutamente inguardabile
La Kappa fa solo maglie brutte al Napoli ahahahahaahahaa, incredibile. Fanno sempre vomitare, assurdo.
- lennon85
Col Napoli non si regolano proprio, mamma mia che brutte.
Sembra il tessuto mezzo bucherellato delle maglie false che si compravano alle bancarelle una volta.
Sembra il tessuto mezzo bucherellato delle maglie false che si compravano alle bancarelle una volta.
Ma infatti le hanno prese proprio da lì.lennon85 ha scritto:Col Napoli non si regolano proprio, mamma mia che brutte.
- Kit Teller
sembra che ste maglie dei ciucci, siano una bufala.
- Nicomcm
Che merda!
Fino ad ora le piu belle sono Milan e Manchester Utd.
Fino ad ora le piu belle sono Milan e Manchester Utd.
- Waldganger
Ah comunque gli arbitri Uefa vestono Macron. Eh ma è come la Legea!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
La macron ha fatto un'evoluzione pazzescaWaldganger ha scritto: ↑06/06/2019, 22:34Ah comunque gli arbitri Uefa vestono Macron. Eh ma è come la Legea!
- mimmo
fa schifo, ma l'adidas era difficile che facesse peggio di quest'anno per la juve.
la nike invece sempre peggio con l'inter. che monnezza.
la nike invece sempre peggio con l'inter. che monnezza.
Ormai alla Nike manco ci provano più.
- Nicomcm
Postate qualche nuova maglia fluo, cosi magari riappare mex!
- Imperial Eagle
Pure sto topic senza mex non ha il suo fascino.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Tovaglia da pic-nic o sudoku?
Che poi volendo la prima è pure peggio.
- Nicomcm
Quest anno tra nike adidas puma e compagnia bella, stanno sfornando certe cagate da record.