[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio - Pagina 9 - S.S. LAZIO FORUM
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.) BRANCA BRANCA BRANCA
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.) BRANCA BRANCA BRANCA
ma poi Cicalone non je dice un cazzo a neotek? se fa bullà così?
Mah... starà in ferie
Sto al mare ininterrottamente da maggio, tranne una decina di giorni in sabina.
Gaeta, Pontine, Corsica, Eolie.. avrò beccato forse tre giorni di pioggia in tutto.
Sono giunto alla convinzione che chi ama queste temperature torride non fa un cazzo nella vita a parte stare sdraiato davanti al condizionatore.
Non è umanamente possibile sbattersi in giro (in giacca e cravatta, poi ...) con questo caldo e sentirsi bene.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
L'inverno è fatto per lavorare.
Bisogna ripensare la società moderna. In questo mondo ipertecnologico è assurdo dover ancora lavorare 11 mesi l'anno. Specialmente, come fa notare Sigaro, in giacca e cravatta in giro per uffici e a Roma (aggravante, visto lo stato in cui versa).
Paghiamo l'arretratezza degli apparati statali e parastatali, che si riflettono di conseguenza su gran parte delle professioni.
Mettici pure che quest'anno gran parte degli statali sono a casa a non fare un cazzo, ed il quadro è completo.
Sono giunto alla convinzione che chi ama queste temperature torride non fa un cazzo nella vita a parte stare sdraiato davanti al condizionatore.
Non è umanamente possibile sbattersi in giro (in giacca e cravatta, poi ...) con questo caldo e sentirsi bene.
Tipo Gato, co la differenza che non sta sdraiato davanti ad un condizionatore, ma su una barca a vela
ilazialisonoqua
Al mare si sta da Dio in questi giorni. Poco caos. Mare pulito. Spaghetto e vongole, coi piedi nella sabbia. E pure sto settembre se lo semo preso e scavallamo verso ottobre.
Era un po che non aprivo questo topic.
Mi trovo questo intervento e .....qualcosa non andava! Leggendolo si respirava un aria diversa da quella attuale , una leggerezza oggi innaturale.
Poi guardo meglio e capisco : era passato un anno intero!
E quante cose sono cambiate.
Per tutto il mondo
Chi ci avrebbe mai creduto?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Bello, bellissimo prende l'acqua da mattina fino a sera.
Che poi fa freddo, t'asciughi col cazzo, rimani umido fino a quando non torni a casa e il giorno dopo te fa male pure Cristo.