io ancora mi ricordo l'articolo de La Repubblica: "Ronaldo è già della Lazio"Aquilareale3 ha scritto: ↑15/08/2020, 17:23
Ricordo che per Ronaldo (quello vero, il fenomeno)
sembrava fatta...poi arrivo' la Pirelli e se lo prese in 24 ore.
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- ecate
- Contatta:
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Manuel89
Arrivano smentite sull'ultimatum e sulla risposta necessaria entro pochi giorni.
Tutto dipende dal cammino in coppa. Silva prima della fine della Champions del City, 23 giorno dell'eventuale finale (24 ultimo giorno di contratto), non farà trasparire nulla di ufficiale.
La scelta sembra sia (o sia stata) solo tra Lazio e soldi. Da quando è volato in Portogallo per le final eight non stanno andando avanti trattative col diretto interessato, anche per richiesta esplicita di Guardiola verso la totalità della rosa impegnata in coppa.
Ergo, come nei passati giorni, qualsiasi notizia riguardante Silva che pensa a qualcosa al di fuori della Champions credo sia da bollare come totalmente falsa. E penso onestamente che i giochi siano fatti a livello di offerte, finito il cammino in Champions credo andrà in vacanza sapendo già dove atterrare definitivamente al ritorno.
Onestamente l'ultimatum mi sembra effettivamente una grande stronzata, perché comunque non spendendo nulla, non stai effettivamente perdendo del tempo e risorse economiche da reinvestire, nel breve/medio termine la trattativa non ti sta danneggiando. Un'altra eventuale settimana massimo di attesa credo sia fattibilissima.
Sempre che l'attesa non sia più per noi tifosi che per loro.
Tutto dipende dal cammino in coppa. Silva prima della fine della Champions del City, 23 giorno dell'eventuale finale (24 ultimo giorno di contratto), non farà trasparire nulla di ufficiale.
La scelta sembra sia (o sia stata) solo tra Lazio e soldi. Da quando è volato in Portogallo per le final eight non stanno andando avanti trattative col diretto interessato, anche per richiesta esplicita di Guardiola verso la totalità della rosa impegnata in coppa.
Ergo, come nei passati giorni, qualsiasi notizia riguardante Silva che pensa a qualcosa al di fuori della Champions credo sia da bollare come totalmente falsa. E penso onestamente che i giochi siano fatti a livello di offerte, finito il cammino in Champions credo andrà in vacanza sapendo già dove atterrare definitivamente al ritorno.
Onestamente l'ultimatum mi sembra effettivamente una grande stronzata, perché comunque non spendendo nulla, non stai effettivamente perdendo del tempo e risorse economiche da reinvestire, nel breve/medio termine la trattativa non ti sta danneggiando. Un'altra eventuale settimana massimo di attesa credo sia fattibilissima.
Sempre che l'attesa non sia più per noi tifosi che per loro.
Io me ricordo quando hai stolkerato Calveri
Ecate.
Ecate.
- ecate
- Contatta:
ma se po sapé che cazzo voi PORCO DI QUEL *** ?
Ma rilassate in riferimento al quotidiano la repubblica
Lazio, Bielsa ha firmato: è lui il nuovo allenatore https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 142443664/
bisogna buttare fluido Positivo
Pro SiLvA
Quindi bisogna ricordare i momenti memorabili del calciomercato passato
Ultima modifica di Jimmy il 15/08/2020, 19:08, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Credo che occorra attendere ed eventuali giudizi positivi/negativi darli alla fine. Certo è che se per prendere Fares ce metti un mese non mi stupisco che per Silva non ci si impieghino 24 ore alla Cragnotti.
Dico solo che, per quanto mi riguarda, dopo 13 anni di assenza dalla Champions, se nemmeno quest’anno vedrò qualcosa di “diverso”, smetterò definitivamente di crearmi anche la minima aspettativa da questa società. Tiferò per la maglia e stop. Attendo la fine del mercato sperando in notizie positive, Silva o non Silva (che se tra l’altro va pregato per venire sta bene dove sta).
Dico solo che, per quanto mi riguarda, dopo 13 anni di assenza dalla Champions, se nemmeno quest’anno vedrò qualcosa di “diverso”, smetterò definitivamente di crearmi anche la minima aspettativa da questa società. Tiferò per la maglia e stop. Attendo la fine del mercato sperando in notizie positive, Silva o non Silva (che se tra l’altro va pregato per venire sta bene dove sta).
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
sta cosa della champions pare tanto quella dell'annuncio di bertarelli solo a borsa chiusa
comunque io m'aspetto la "brusca frenata" pure per muriqi
- Waldganger
David Silva de soldi ne ha fatti co la cariola, nun penso che la sua scelta sia dettata solo dalla pecunia. Stasera tifamo tutti Lione e domani sera Tare è andato e tornato da Lisbona col contratto firmato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Quando lotito diceva che la Lazio è na ferrari sicuro si riferiva ai freni... come frenamo noi nessun altroBlevins ha scritto:sta cosa della champions pare tanto quella dell'annuncio di bertarelli solo a borsa chiusa
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Nicomcm
Stock ha scritto: ↑15/08/2020, 21:15Quando lotito diceva che la Lazio è na ferrari sicuro si riferiva ai freni... come frenamo noi nessun altroBlevins ha scritto:sta cosa della champions pare tanto quella dell'annuncio di bertarelli solo a borsa chiusa
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Se non altro almeno finisce sta tarantella, che già m'ha rotto le palle.
- Waldganger
Come siete impazienti... e godeteve sto ferragosto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ecate
- Contatta:
mo deve firmà!!! 
- Manuel89
Sky UK, intervistato ha appena detto che va in Qatar
in vacanza
in vacanza
Ammaaazzzaaa se portamo jella pur de vede fori SiLvA
Semo riusciti nel impresa de fa vince er Merda
- Waldganger
Semo così potenti che a volte me metto paura.Jimmy ha scritto:Ammaaazzzaaa se portamo jella pur de vede fori SiLvA
- Carletto82
Pe sta firma abbiamo mandato avanti sto coglione!!!! Avrei preferito vedere Silva in finale e questo a fa il violino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
questo è riommico e la prossima c'è il Bayern....mi aspetto solo un risultato.
se non dovesse arrivare Silva ma arrivasse De Paul non mi farebbe per niente schifo.
- Laziale_in_Brasile
So riusciti a perde col lione
Silva vattene
Silva vattene
- Nicomcm
Se se sbriga, parte l ultimo diretto lisbona roma.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ecate
- Contatta:
De Paul ottimo, ma per la Champions hai bisogno di gente che certi palcoscenici li abbiano già calcati.sciarpetta ha scritto: ↑15/08/2020, 23:39se non dovesse arrivare Silva ma arrivasse De Paul non mi farebbe per niente schifo.
Se arriva De Paul non puoi dargli tutta la responsabilità, a uno che sarebbe il meno esperto in assoluto
Ma perchè moussa dembelè e quelli del lione che esperienza avrebbero avuto? se uno è forte, è forte, punto. mi pare un signor centrocampista de paul, anche tignoso peraltro, non una fighetta. certo tra silva a 0 e lui a 30+anderson mi prendo silva 101 volte su 100.
Ne SiLvA e manco de puol “ ma poi chi e’ ? Ndo gioca?”mha....Vedrai che ce sarà il Colpaccio 
- ValerioFiori
Pure Escalante rescindeDaniele_1991 ha scritto:Nel dubbio non viene nessuno dei due.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
De paul è buono ma passà da silva a de paul è come prenotare il ristorante pensando de uscì co belen e ritrovasse poi a cena co giusi ferreri.
- SS Lazio Rugby
Di Marzio che dice?... È rimasto alla firma di Silva entro 48 ore di una settimana fa?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque
1 portiere
2 difensori
2 esterni
2 centrocampisti
2 punte
Daje
Se po’ fa’
1 portiere
2 difensori
2 esterni
2 centrocampisti
2 punte
Daje
Se po’ fa’

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mica ho detto che è un cesso... l'equazione è silva:belen = de paul:giusi ferreriJimmy ha scritto:Stok NUN capisce un cazzo de gnagnarella
Te dirò vista la foto postata da quel maniaco de pavese
Me ingrifa più de poul ferreri
Che Belen SiLvA
Quindi avanti tutta pe de poul
Giusy Ferreri sarebbe un colpo alla Tare.
Poi Belen pija troppo di ingaggio
Poi Belen pija troppo di ingaggio
- mimmo
de paul lo vuole pirlo.
quindi è andato già, inutile parlarne.
quindi è andato già, inutile parlarne.
Quindi se de poul e’ ito
Allora rega’ continuiamo su giocatori alla Marisa Laurito ...
Allora rega’ continuiamo su giocatori alla Marisa Laurito ...
Se pio Giusy come su quella foto
Rosa e olindo
Me fanno na pippa