CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
ecate
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

18/08/2020, 5:29

Stock ha scritto:
18/08/2020, 5:24
Io quando leggo "Lazio furiosa" me pia no sconforto che non se sa. Oh so 10 anni che piamo ste inculate, dall'"affare eguren" che arriva a Roma senza prende la pasticca della pressione e n'altro po' schioppa sul tapis roulant mentre fa la visita, passando per i settordicimila giocatori che giocavano con noi mentre avevano firmato già per l'inter, fino ad arrivare a st'altra bella figura di merda. Perché se te lo frega la juve amen. Ma se te lo frega la real sociedad, e tu non riesci a offrire più della real sociedad, allora è na figura di merda punto. Altro che furiosi, avevano già fissato le visite mediche. Sì sì.
Comunque voglio esse ottimista, dico che il mercato è ancora lungo e qualche nome forte uscirà fuori. Tocca solo sperà che sia scapolo, che i soldi per lui non contino niente, che abbia sempre avuto il desiderio irrefrenabile di vive a roma e soltanto a roma, possibilmente roma nord, e che interessi solo a noi, che se poco poco se inserisce nella trattativa la virtus lanciano è finita.

Che poi questi evidentemente non c'arrivano proprio, a me stanno benissimo i vari fares, muriqi ecc so sicuro che saranno tutti ottimi acquisti (su fares ci scommetto, per me è un ottimo giocatore). Però mannaggia quel porco ma sei arrivato in champions dopo una vita, ma vuoi fa no sforzo... vuoi portà un giocatore di nome, uno che quando se muove fa rumore, che gli avversari se cacano sotto di giocarci contro, che te fa vende le magliette... ripeto, magari fares farà 10 anni splendidi alla Lazio, me lo auguro con tutto il cuore e lo auguro a lui, ma porco mondo perché dovemo fa sempre la figura dei peracottari... portavi silva a roma si parlava solo di quello da qui all'inizio del campionato... mo se ne parlerà uguale ma per il motivo sbagliato, tutto a svantaggio della Lazio.
vabbè ma se vuoi le magliette di Silva le possiamo vendere lo stesso.

Jorge.
Per aspera ad astra

18/08/2020, 6:17

Ma sti cazzi , peggio per lui . Pensa se me metto a piagne per Silva . Chi vomita insulti probabilmente sta ancora ad aspetta’ Bielsa all’aeroporto. Iglone sta a depista’ tutti . Tratta Mbappe’ da settimane .
Avanti Lazio

Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Laziale73

18/08/2020, 6:35

Campioni lo si è non solo con i piedi e un omino di quasi 35 anni che dopo aver trattato sparisce e lascia che la Lazio scopra la sua scelta dal post di un’altra società sta bene a San Sebastian a mangiare i pintxos.

L’amarezza che leggo in alcuni deriva dal fatto che spesso trattative per giocatori importanti sono finite in un nulla di fatto, ma l’errore è credere ai cazzari che le danno per chiuse su quattro sitarelli.

I giudizi comunque si danno alla fine, altrimenti facciamo lo stesso errore che critichiamo ad altre “tifoserie”
Jimmy

18/08/2020, 6:37

Che poi non vonno capi che questo sta lì
Per un aspetto familiare
Pe rifiuta 4 Pippi della Lazio e 10 Pippi dei sceicchi
Lo volete capì che e’ stata fatta la scelta più comoda per lui
E tutta la famiglia.
Qui non c’è stanno figure de merda e la Lazio e’ stata perfetta questo se poteva scegliere andava al Valencia
Ma nn era il caso .. perché chi lo pagava ?
Mi basta
Jimmy

18/08/2020, 6:37

Che poi non vonno capi che questo sta lì
Per un aspetto familiare
Pe rifiuta 4 Pippi della Lazio e 10 Pippi dei sceicchi
Lo volete capì che e’ stata fatta la scelta più comoda per lui
E tutta la famiglia.
Qui non c’è stanno figure de merda e la Lazio e’ stata perfetta questo se poteva scegliere andava al Valencia
Ma nn era il caso .. perché chi lo pagava ?
Mi basta
Jimmy

18/08/2020, 6:39

Laziale73 ha scritto:
18/08/2020, 6:35
Campioni lo si è non solo con i piedi e un omino di quasi 35 anni che dopo aver trattato sparisce e lascia che la Lazio scopra la sua scelta dal post di un’altra società sta bene a San Sebastian a mangiare i pintxos.

L’amarezza che leggo in alcuni deriva dal fatto che spesso trattative per giocatori importanti sono finite in un nulla di fatto, ma l’errore è credere ai cazzari che le danno per chiuse su quattro sitarelli.

I giudizi comunque si danno alla fine, altrimenti facciamo lo stesso errore che critichiamo ad altre “tifoserie”
Comunque ogni estate vado 17 giorni a Bilbao E
San Sebastian
Posto MERAVIGLIOSO.
Tanto vi dovevo
Stock

18/08/2020, 6:52

Sì vabbè ma possibile che li beccamo tutti noi i giocatori che scelgono col cuore, che vonno sta vicino casa, che fanno sceglie la moglie, il fratello, lo zio e er cugino? Aoh co noi se riscoprono tutti i buoni sentimenti, sti mercenari. Sicuro che se voleva avvicinà a casa eccetera, ma possibile che non riesci a convince la moglie de david silva a fasse du anni de vacanzetta a roma? Ma dai su. Vedo giocatori che non battono ciglio e pe du spicci in più vanno a giocà in cina, in qatar, il mongolia e in nuova guinea, co noi vogliono tornà tutti a casa da mamma porella che come cucina lei non cucina nessuno.
Ma chi ce crede, dai. Per me la spiegazione più semplice è che voleva più soldi, glieli ha dati la real sociedad e non la Lazio.
Comunque sti cazzi, adesso i campioni che erano in giro svincolati so finiti tutti, quindi immagino che il nostro magnifico patron caccerà i soldi per comprarne uno no?
Ottimisti su.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Spike

18/08/2020, 7:06

Per sdrammatizza.... ma come avete fatto a scrive ieri sera che io per veni a bestemmia qui ho aspettato 2 ore e poi ho desistito :mrgreen: :mrgreen:
L’amarezza c’è ed è tanta perché già mi vedevo una Lazio che con Silva trovava un gran giocatore che sapeva, finalmente, tirare i calci di punizione grave pecca degli ultimi anni...
Poi, certo, se non era convinto è meglio che sia andata così ed è meglio che sia accaduto ad inizio mercato e non all’ultimo secondo come sempre.
La società credo sia realmente esente da colpe però cazzo.....ste cose sempre a noi!
Vabbè ora provvedessero a sistema la squadra negli elementi che mancano:
Titolare difesa
Titolare a sinistra (Fares sinceramente non lo sconosco)
Vice Leiva (che non se sa come sta e cmq ha la sua età quindi chi viene deve esse il titolare del prossimo anno)
Vice Ciro Immobile (non si può spera che segni 80 gol ogni anno Champions inclusa)
Il tempo c’è. Se svegliassero.
silviopiola

18/08/2020, 7:13

Coi nomi importanti se vogliono venire in prepensionamento non ce famo un cazzo. L'ultima volta che prendemmo un'inculata simile fu con Bielsa e il piano B si chiamava Inzaghi e a ruota Immobile.
Se tanto mi da tanto, vinciamo il campionato a metà marzo.

Silva merda
Moglie di Silva bagascia
Laziali piagnoni non rompete il cazzo

Forza Lazio nostra e as roma merda

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Stock

18/08/2020, 7:33

Comunque la mejo che ho letto rimane "non lo annunciano perché il mercato è ancora chiuso e non possono firmà". Oh avvertite pure le altre squadre però.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
marvin

18/08/2020, 7:34

Eppue mi sembra un cliche’ ormai noto. La Lazio prende Klose, Leiva, Immobile, Cisse’ in 8 ore. Non lo sa Nessuno fino all’annuncio e il giorno dopo stanno a formello. La Lazio tratta silva, giroud,, eguren ecc ecc tratta,tratta,tratta,tratta e poi ... puff e non se ne fa niente. Spesso quei pochi che hanno allungato il brodo prima di venire qua hanno poi fatto belle figurine di merda. Vanno bene i grandi nomi ma solo se convinti. Questa e’ la Lazio, e non e’ la seconda scelta per nessuno, neppure per Messi!
Noi oltre !
g aguilera

18/08/2020, 7:38

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
prideofrome

18/08/2020, 7:56

Forse la società questa volta si era mossa pure bene...Tuttavia, dopo altre 10 trattative sfumate in questo modo, il sospetto viene.
Ora è inutile piangerci addosso, sia tifosi che società: bisogna agire. Mi aspetto almeno un colpo in questa settimana, fosse anche il poro Fares, ma almeno un giocatore deve arrivare. Altrimenti cominciamo ad Auronzo nel malumore generale, cosa non proprio propizia...
Skyblues

18/08/2020, 8:03

Bruttissimo segnale a squadra e tecnico, questo mi spaventa più che la perdita di uno che a 35 si fa comandare da una bocchinara.....
aquila errante

18/08/2020, 8:27

Mi chiedo cosa doveva fare di più la società:
1) vojo 4 milioni: eccoli;
2) si ma vojo pure l'aereo privato quando me gira er chiccherone de provà la paella de mamma: eccolo;
3) si ma vojo pure l'autista pe girà pe roma e magari me spigne quella rompicojoni: eccolo;
4) si ma vojo pure er fisioterapista mio personale co libertà de girà pe Formello quanno je pare: ok;
5) si ma vojo pure un appartamento pe lui a collina fleming così fa poca strada pe fasse fa felice da n'travone: che problema c'è;
All'ultimo sceglie una squadra arrivata sesta che gli dà pure de meno: è colpa della società?
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
flamna

18/08/2020, 8:34

per quel ruolo prendessero il buon Jack che almeno anche con un ginocchio solo da l'anima e verrebbe di corsa.
Cicalone

18/08/2020, 8:44

Alla fine saprò quale sarà la rosa della LAZIO, fino a quel punto non me ne frega nulla ne sto appresso a tutte le cazzate(alcune messe ad arte...) scritte e dette da sti piottari che hanno un solo obiettivo: far parlare di loro vendere contatti e pubblicità e mettere zizzagna nell’ambiente LAZIO:
D’estate alla ricerca di contatti Illudono chi purtroppo di calcio mercato è malato buttando li dei nomi e poi quando arriva la realtà la trota in casa nostra invece di ragionare sfoga la frustrazione contro la società. C’è chi lo fa senza rendersi conto e c’è chi come una merda romanista travestita con i nostri colori che non vedeva l’ora per ricominciare il solito teatrino si lascia andare al vomitoio.
Appartengo alla generazione che sapeva come era la maglia della LAZIO e chi l’avrebbe indossata la settimana prima che sbucavano dal sottopassaggio dell’Olimpico, e a volte proprio alla prima giornata, pensa te che mi può fregare de ste tarantelle.
Questi nsa’ un cazzo nessuno, dicono che hanno le loro fonti pe dasse un tono ma non sanno nulla, ti pare a te che Tare va a dire a ste buste gialle le mosse di mercato?
scrivono scrivono scrivono ma poi il mercato è sempre diverso da quello che sparano sti cazzari.

C’è gente nella LAZIO preposta al mercato, mentre io faccio il tifoso, aspetto di farmi il 50 esimo abbonamento e dal 22 ad Auronzo come sempre e sticazzi delle chiacchiere.
Chi? Silva, e chi è? non viene?eesticazzi?

Quest’anno se non accadeva quel che è successo questa LAZIO avrebbe vinto lo scudetto, ripeto lo scudetto quando di contro certi cazzari avevano criticato il mercato e pronosticato a mala pena l’entrata nella zona Uefa, posizionata sotto a tante squadre e alla pari con Fiorentina e Torino.
Annate a lavorare a CAZZARI mediatici a gufi a piottari, avete sparato più cazzate voi che il cannone dì mezzogiorno in questi anni contro la LAZIO e ancora parlate?
Siete fortunati e lo sapete perché altri tempi avreste preso qualche sganassone e qualche cintata... la fortuna vostra è che oggi è pieno di rincoglioniti pipparsugo che fanno la caciara con lo smartphone in mano.
Occhio però perché qualche vecchietto a cui rode il culo una mattina e lo beccate storto è sempre di attualità...

Forza LAZIO e speriamo di tornare allo stadio perché quello sarà il grande acquisto della LAZIO: la gente LAZIALE.
Ultima modifica di Cicalone il 18/08/2020, 8:58, modificato 5 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy

18/08/2020, 8:52

Aa Cica pensavo mi avessi lasciato da solo .. : Blink :
Che poi quando se vince e va tutto bene fanno i super tifosi
Quelli che so’ più Laziali de tutti .
Mi quest’anno ndo scappano
Jimmy

18/08/2020, 8:54

SiLvA si e’ comportato come un infame.
. Stop basta
Guardate avanti
Cicalone

18/08/2020, 9:01

Jimmy ha scritto:
18/08/2020, 8:52
Aa Cica pensavo mi avessi lasciato da solo .. : Blink :
Che poi quando se vince e va tutto bene fanno i super tifosi
Quelli che so’ più Laziali de tutti .
Mi quest’anno ndo scappano
Lo sai che a me sto periodo il forum non mi piace.
Troppi tossici di calciomercato me stanno sul cazzo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy

18/08/2020, 9:01

E un altra cosa Non vi dovete risentire di quello che scrivo
Ma esse Laziali non e’ da tutti .Ci vogliono alcuni criteri che non tutti hanno
Uno su tutti Lo Stile..
Fateve un esame de Coscienza
Fabietto1967

18/08/2020, 9:14

Ho letto stamattina la notizia è quindi mi sono “perso” la bagarre notturna sul forum.
Vabbè é andato ma evidentemente se sono vere tutte le richieste anche un po’ strampalate che aveva fatto forse non era proprio convinto di venire da noi.
Poi se scegli il Real Sociedad cosa ti aspetti dai prossimi due/tre anni di calcio, neanche lo stesso stipendio.

Comunque non era l’unico ruolo da coprire quindi rimane la questione del rafforzamento della rosa che non fai con un giocatore solo. Forza con gli altri e vediamo.
Certo qualcuno esperto di CL ci servirebbe....
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Mex87

18/08/2020, 9:29

mimmo ha scritto:
18/08/2020, 2:07
Mex87 ha scritto:
18/08/2020, 1:54
mimmo ha scritto:
18/08/2020, 1:48
Mex87 ha scritto:
18/08/2020, 0:22
Ennesima figura di merda da parte de sti pezzenti peracottari. Che schifo.

Mo domattina quando me sveglio me devi annunciare Cavani o chi per lui, un top player.

Ste cose succedono sempre puntualmente a noi, chissà perché.

Hanno fatto espone Immobile, il tuo top player e leader in maniera clamorosa e mo se famo prende per culo per l'ennesima volta. Ste cose se sanno, o li prendi subito o finisce come è finita.

Mo perché io dovrei fomentarmi e sognare con Muriqi, Fares, Escalante e gente varia. Dopo 13 anni se presentamo in Champions con questi ahahahaha.

Domani annunciano er poro Muriqi che se prenderà l'odio della gente. Incolpevole ovviamente, chi lo conosce, ma normale che succeda.

Giovedì c'è il raduno. Quali titolari stiamo trattando? Che tipo di giocatori di livello europeo?

Mortacci vostri.
il tuo pessimismo mi rincuora dato che lo scorso anno dicevi che la Lazio era da ottavo posto.

il problema è dei troppi boccaloni che pensavano che silva fosse già nostro.
continuate ad anda appresso alle stronzate che girano sui siti e social così continuate ad arricchire certi cazzari che scrivono calle da casa sotto il condizionatore.
io non so se vivo in un mondo parallelo ma non c'avevo mai creduto.
e manco me ne frega un cazzo ndo sia annato.
Mai detto ottavo posto, inventane un'altra dai.

Io seguo i tesserati della società, non i giornalari e cazzari vari.

Vai a dormì su.
dai su che vado a ripia gli screenshot tuoi e di altri. so anni che butti merda sul topic del calciomercato e su tare.
va a dormi te, ma accenni l'aria almeno dormi bene e pò esse che domani te svegli riposato.
bella pe te
Vai, aspetto gli screenshot dove pronosticavo la Lazio ottava l'anno scorso.
tare non è una persona che mi piace, mai piaciuta, che te devo fa.

Ciao campione
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

18/08/2020, 9:30

Stock ha scritto:
18/08/2020, 5:24
Io quando leggo "Lazio furiosa" me pia no sconforto che non se sa. Oh so 10 anni che piamo ste inculate, dall'"affare eguren" che arriva a Roma senza prende la pasticca della pressione e n'altro po' schioppa sul tapis roulant mentre fa la visita, passando per i settordicimila giocatori che giocavano con noi mentre avevano firmato già per l'inter, fino ad arrivare a st'altra bella figura di merda. Perché se te lo frega la juve amen. Ma se te lo frega la real sociedad, e tu non riesci a offrire più della real sociedad, allora è na figura di merda punto. Altro che furiosi, avevano già fissato le visite mediche. Sì sì.
Comunque voglio esse ottimista, dico che il mercato è ancora lungo e qualche nome forte uscirà fuori. Tocca solo sperà che sia scapolo, che i soldi per lui non contino niente, che abbia sempre avuto il desiderio irrefrenabile di vive a roma e soltanto a roma, possibilmente roma nord, e che interessi solo a noi, che se poco poco se inserisce nella trattativa la virtus lanciano è finita.

Che poi questi evidentemente non c'arrivano proprio, a me stanno benissimo i vari fares, muriqi ecc so sicuro che saranno tutti ottimi acquisti (su fares ci scommetto, per me è un ottimo giocatore). Però mannaggia quel porco ma sei arrivato in champions dopo una vita, ma vuoi fa no sforzo... vuoi portà un giocatore di nome, uno che quando se muove fa rumore, che gli avversari se cacano sotto di giocarci contro, che te fa vende le magliette... ripeto, magari fares farà 10 anni splendidi alla Lazio, me lo auguro con tutto il cuore e lo auguro a lui, ma porco mondo perché dovemo fa sempre la figura dei peracottari... portavi silva a roma si parlava solo di quello da qui all'inizio del campionato... mo se ne parlerà uguale ma per il motivo sbagliato, tutto a svantaggio della Lazio.
Perfetto.
Blevins

18/08/2020, 9:34

Edo_88 ha scritto:
17/08/2020, 23:11
Ufficiale alla Real Sociedad
Ahahhahaha incredibile, non se spiega

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
il grande uomo david silva che era concentrato sulla champions :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Jimmy

18/08/2020, 9:39

Ma perché pensate veramente che SiLvA Sì è messo a fa la trattativa con il real??
Rega’ fateve cura’
Ma da uno bravo
Brenno

18/08/2020, 9:42

Se Silva ha scelto di fare l'Europa League col Real Sociedad piuttosto che la Champion's con la Lazio secondo me è stata chiaramente una scelta di vita.
Vista anche l'incertezza sulla situazione covid probabilmente ha preferito rimanere in Spagna, ci sta come scelta, adesso siamo tutti qui a biasimarlo per il comportamento ma non possiamo sapere realmente com'è andata fino a che non esce qualche comunicato ufficiale.
La Lazio in questa specifica occasione non vedo che colpe ha intesa come dirigenza.
Io comunque resto uno di quelli che il mercato lo giudica nemmeno alla chiusura del mercato stesso, ma almeno a novembre/dicembre. Troppe volte avrei insultato Tare per poi dovermi ricredere su tanti acquisti, quindi adesso aspetto non solo di vedere chi compra ma anche di vederlo giocare. Per esempio io credo ancora molto in Vavro.
Tra l'altro stamattina è uscita la notizia di un interessamento per James Rodriguez, più che per un vero tentativo da parte nostra penso sia perché è negli scorsi giorni ha detto chiaramente che vuole andare via da Madrid per giocare.
So che non scrivo molto anche se ormai sono anni che quotidianamente leggo il forum, però dai cazzo un po' d'ottimismo!
A me non sembra così catastrofico se iniziamo il ritiro con la rosa della scorsa stagione, abbiamo rischiato di vincere il campionato quindi la rosa attuale è un buon punto di partenza.
Waldganger

18/08/2020, 9:44

A certi laziali je piace cacà il cazzo a prescindere. Se stasera Tare presenta Ibra e Bonaventura è capace che dicono che uno è vecchio e l’altro c’ha na gamba sola.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
marvin

18/08/2020, 9:46

Mi raccomando, da subito ricominciate a anna’ appresso a siti e sitarelli del cazzo, ricominciate a twitta’ co sedicenti agenti fifa e amici della moje der portiere del palazzo de Tare che ve dicono che pijamo messi e ronaldo. Stamattina hanno ricomiciato la cagnara: Lazio su de paul... 40 mln!!!
Poi quando lo prendera la juve (deve sostituì khedira e matuidi) riattaccate la pippa cor salto de qualità’ e la mentalità’ vincente.
Gli unici campioni che ci possiamo permettere devono avere 3 caratteristiche:
Parametro 0
Ultimo contratto
Serieta’ nel voler sposare il progetto Lazio
Il resto possono essere solo scommesse (LA SMS) o intuizioni di Tare (Immobile Correa) sti nomi che hanno gia’ mercato ( de paul fofana) la Lazio non se li puo permettere.
Chi dice cose diverse e’ in malafede, chi ci crede si fa male e fa il male della Lazio.
Noi oltre !
Brenno

18/08/2020, 9:50

Alla fine questa squadra che rischiato di vincere lo scudetto è stata costruita con "gli scarti" delle altre e sconosciuti tirati fuori da chissà dove.
Io continuo a fidarmi di Tare come ho imparato a fare negli anni e mi godo i risultati raggiunti, poi vedete voi che volete fa'.
Blevins

marvin ha scritto:
Mi raccomando, da subito ricominciate a anna’ appresso a siti e sitarelli del cazzo, ricominciate a twitta’ co sedicenti agenti fifa e amici della moje der portiere del palazzo de Tare che ve dicono che pijamo messi e ronaldo. Stamattina hanno ricomiciato la cagnara: Lazio su de paul... 40 mln!!!
Poi quando lo prendera la juve (deve sostituì khedira e matuidi) riattaccate la pippa cor salto de qualità’ e la mentalità’ vincente.
Parametro 0
Ultimo contratto
Il resto possono essere solo scommesse (LA SMS) o intuizioni di Tare (Immobile Correa) sti nomi che hanno gia’ mercato ( de paul fofana) la Lazio non se li puo permettere.
Chi dice cose diverse e’ in malafede, chi ci crede si fa male e fa il male della Lazio.
però l'affare silva è diverso
tutta la stampa internazionale, no il sitarello idiota, lo dava per fatto alla Lazio
quindi che fosse effettivamente vicino era verosimile
poi cos'è successo credo non lo sapremo mai, ma alle cazzate sul grande uomo e professionista concentrato sul city, agli annunci a champions finita ecc non ci ho mai creduto
personalmente mi dispiace ma non sono così incazzato come alcuni qui dentro e non oso immaginare cosa sta accadendo su quelle fogne di social network, dai quali mi tengo alla larga
losaidiconoche

18/08/2020, 9:53

Allora ragazzi un acquisto del genere serve anche per marketing e notorietà, anche perché questo è veramente uno che è più forte pure di klose per capirci, sicuramene non è più uomo di klose, ma klose è un grande campione, questo è uno dei top 10 degli ultimi 10 anni, è paragonabile a Xavi per capirci.

Ma aldilà di questo con queste motivazioni sarebbe venuto a creare problemi, quindi in parte meglio, è chiaro non sarebbe venuto a metterci la testa.

Però vi prego non dite che ci lasciamo abbindolare dai pennivendoli, perché sta volta si so esposti pure i tesserati della Lazio nonché il video Maker ufficiale.

Purtroppo sarà un colpo per l’ambiente, Inzaghi sarà chiamato all’ennesimo miracolo.

Anche perché come al
Solito stiamo a 2 giorni dAll’inizio del
ritiro con zero acquisti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edo_88

18/08/2020, 9:54

marvin ha scritto:
Parametro 0
Ultimo contratto
ma sicuro guarda. Mo comincia la tarantella de Paul, tutti ad andaje appresso e poi firma per la juve
Massy73

18/08/2020, 9:54

Se vai alla real sociedad è perché non hai più fame e voglia di giocare a certi livelli e certi ritmi.
Non tutti sono Ibrahimovic che a 39 anni torna in Italia.
A 34 anni conta pure la famiglia, so scelte di vita .
Detto ciò tra 5 giorni la squadra parte per Auronzo ma credo che i giocatori (eccetto gli svincolati dopo il 30 giugno) non potranno andare in un altra squadra prima del primo settembre.
I soldi ci sono, la volontà di fare una squadra degna della champions pure.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Brenno

18/08/2020, 9:56

losaidiconoche ha scritto:Allora ragazzi un acquisto del genere serve anche per marketing e notorietà, anche perché questo è veramente uno che è più forte pure di klose per capirci, sicuramene non è più uomo di klose, ma klose è un grande campione, questo è uno dei top 10 degli ultimi 10 anni, è paragonabile a Xavi per capirci.

Ma aldilà di questo con queste motivazioni sarebbe venuto a creare problemi, quindi in parte meglio, è chiaro non sarebbe venuto a metterci la testa.

Però vi prego non dite che ci lasciamo abbindolare dai pennivendoli, perché sta volta si so esposti pure i tesserati della Lazio nonché il video Maker ufficiale.

Purtroppo sarà un colpo per l’ambiente, Inzaghi sarà chiamato all’ennesimo miracolo.

Anche perché come al
Solito stiamo a 2 giorni dAll’inizio del
ritiro con zero acquisti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché dovrebbe essere "un colpo per l'ambiente"?
È un colpo per chi appena legge una notizia su qualsiasi sito da tutto per fatto.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Blevins

18/08/2020, 10:01

comunque la capacità che abbiamo di trattare casi umani è incredibile

W i Lazzari e gli Acerbi, andiamo solo su questi profili
Brenno

18/08/2020, 10:06

Blevins ha scritto:comunque la capacità che abbiamo di trattare casi umani è incredibile

Fares sarebbe un profilo alla Lazzari/Acerbi, eppure gli stanno già cagando il cazzo senza che ancora sia ufficiale.

Blevins

18/08/2020, 10:09

Brenno ha scritto:
18/08/2020, 10:06
Blevins ha scritto:comunque la capacità che abbiamo di trattare casi umani è incredibile

Fares sarebbe un profilo alla Lazzari/Acerbi, eppure gli stanno già cagando il cazzo senza che ancora sia ufficiale.

fares lo vedo più come un'opportunità, un giocatore che senza l'infortunio avresti pagato forse più del doppio
è un 96 tra l'altro
mimmo

18/08/2020, 10:17

Mex87 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Mex87 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Mex87 ha scritto:

Mo domattina quando me sveglio me devi annunciare Cavani o chi per lui, un top player.

Hanno fatto espone Immobile, il tuo top player e leader in maniera clamorosa e mo se famo prende per culo per l'ennesima volta. Ste cose se sanno, o li prendi subito o finisce come è finita.

Mo perché io dovrei fomentarmi e sognare con Muriqi, Fares, Escalante e gente varia. Dopo 13 anni se presentamo in Champions con questi ahahahaha.

Domani annunciano er poro Muriqi che se prenderà l'odio della gente. Incolpevole ovviamente, chi lo conosce, ma normale che succeda.

Giovedì c'è il raduno. Quali titolari stiamo trattando? Che tipo di giocatori di livello europeo?

Mortacci vostri.
il tuo pessimismo mi rincuora dato che lo scorso anno dicevi che la Lazio era da ottavo posto.

continuate ad anda appresso alle stronzate che girano sui siti e social così continuate ad arricchire certi cazzari che scrivono calle da casa sotto il condizionatore.

Vai a dormì su.
dai su che vado a ripia gli screenshot tuoi e di altri. so anni che butti merda sul topic del calciomercato e su tare.
va a dormi te, ma accenni l'aria almeno dormi bene e pò esse che domani te svegli riposato.
bella pe te

Ciao campione
premetto che il messaggio rivolto a te era solo quello nella prima parte.
poi se mi hai dovuto scrive quello che fai sui social evidentemente c'hai la coda de paglia, e c'ho preso.
detto questo, qualche screenshot me l'ero fatto durante il calciomercato dello scorso anno perchè me lo sentivo che sarebbe stata una stagione trionfale.
e tu eri uno de quelli che cagava de più il cazzo. come quest'anno.
probabilmente sarai uno dei fanatici de football manager che se fa le pippe quando vince la champions league col pergocrema e che durante le sessioni di calciomercato pe dasse arie spara nomi a destra e manca.
l'altro rompicojoni era il marco masini brasiliano. come quest'anno.
è simpatico notare come certe cose rimangano costanti nel tempo.
flamna

18/08/2020, 10:22

Ora stanno ricacciando James Rodriguez... Ma che davvero ? Ma smettela x davvero, basta prendere x culo la gente basta...
Chiamate Jack e smettiamola con sta pantomima
marvin

18/08/2020, 10:23

Blevins ha scritto:
marvin ha scritto:
Parametro 0
Ultimo contratto
però l'affare silva è diverso
tutta la stampa internazionale, no il sitarello idiota, lo dava per fatto alla Lazio
quindi che fosse effettivamente vicino era verosimile
poi cos'è successo credo non lo sapremo mai, ma alle cazzate sul grande uomo e professionista concentrato sul city, agli annunci a champions finita ecc non ci ho mai creduto
personalmente mi dispiace ma non sono così incazzato come alcuni qui dentro e non oso immaginare cosa sta accadendo su quelle fogne di social network, dai quali mi tengo alla larga
Successe lo stesso con Bielsa. Tutto il mondo a parlare di lui e di quanto sarebbe stato difficile gestirlo (lo chiamano el loco) quando e’ sfumato tutti a cantare il de profundis per la cazzata fatta dalla Lazio.
Ho uNa certa eta’ e ho visto la Lazio rifiutata da briaschi :13 :10 :10 li ho imparato che chi non vuole venire alla Lazio... sta bene dove sta. Non vuoi venire alla Lazio? Resta pure nella tua fogna dorata.
Del colpo, la pubblicita’ , l’esperienza me ne faccio nulla se stavo per prendere uno cosi e fidati che con questi presupposti, questo sarebbe scappato nel mercato di gennaio dopo averci fatto dannare l’anima.
Quando bielsa ci rifiuto’ scrissi esattamente le stesse cose e qualcuno mi rispose incazzato.: questa e’ una societa’ senza ambizione come certi suoi tifosi... ve meritate lotito a vita!!!
Come e’ andata dopo lo sappiamo tutti.
Noi oltre !
Cinghialone

18/08/2020, 10:26

blau-weiss ha scritto:
18/08/2020, 4:48
E noi volemo anna in Champions co sto tifosi..
'sto livello di frustrazione repressa fa veni' i brividi, mamma mia.
Massy73

18/08/2020, 10:36

Quanto manca cicalone e i suoi poderosi vaffanculo .

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
flamna

18/08/2020, 10:37

marvin ha scritto:
18/08/2020, 10:23

Come e’ andata dopo lo sappiamo tutti.

Ma infatti, sti cazzi, io prenderei il buon Jack, lo so che viene da un grave infortunio, ma è uno di quei giocatori che darebbe l'anima.
Il suo addio al Milan, lì, da solo sdraiato in mezzo al campo mi ha fatto emozionare, e poi inutile che ci giriamo attorno, i nostri soldi andranno ad una punta e un difensore, 30 milioni x un cc panchinaro non verranno spesi, ergo o prendiamo lui, o qualche prestito con diritto di riscatto.

Semplice e lineare
mimmo

18/08/2020, 10:43

no ve prego.
bonaventura per via degli infortuni ha zompato una settantina di partite al milan in 5 anni. due campionati.
famo konko-bis :D
Nicomcm

18/08/2020, 10:45

Mo ci sono 2 topic del calciomercato non so più dove scrivere ahah
Scherzi a parte, uno non è che è frustrato, ma leggere nel giro di pochi post i nomi di silva e bonaventura questo si che mette tristezza, no?
Parlando seriamente , bonaventura lo puoi prendere se ti capita come occasione a mercato ultimato. Silva sposta gli equilibri bomaventura no. Il tifoso, che fa il tifoso per lavoro, se sta in CL giustamemte si aspetta un mercato di un certo tipo, se sta in EL, idem, non pretende colpi da CL.

A parte tutta questa situazione. Senza alzare polveroni, perche ormai dare colpe non ha senso...posso rinnovare un appunto? Si sta muovendo qualcosa per uno sponsor? Lo ritengo come un giocatore...vai in CL dopo tanti anni....sarà il caso e l occasione per averne uno che non sia seleco mlm. È come una trattativa di calciomercato, ci lavori da anni è un dato di fatto l hanno detto pure loro. Riusciamo ad avere il potere come il barca anni fa di giocare lo sponsor co la maglia pulita? Sta cosa me fa piu incazzà de quel cojone de silva.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Takkar

18/08/2020, 10:48

Non è voluto venire, quindi sta bene dove sta.
Per chi non ce la fa ad attendere gli eventi e vuole partire con le critiche a tappeto consiglierei piuttosto di lamentare il fatto di non aver preso ancora nessuno a due giorni dal ritiro, più che l’affare Silva (dato che mi sembra chiaro che è meglio che sia andata cosi); immobilismo che vale più o meno per tutte le squadre tranne piccole eccezioni (società con le quali non possiamo competere economicamente parlando).
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
ClaMCM

18/08/2020, 10:54

Takkar ha scritto:
18/08/2020, 10:48
Non è voluto venire, quindi sta bene dove sta.
Per chi non ce la fa ad attendere gli eventi e vuole partire con le critiche a tappeto consiglierei piuttosto di lamentare il fatto di non aver preso ancora nessuno a due giorni dal ritiro, più che l’affare Silva (dato che mi sembra chiaro che è meglio che sia andata cosi); immobilismo che vale più o meno per tutte le squadre tranne piccole eccezioni (società con le quali non possiamo competere economicamente parlando).
Questo è il vero problema, per quanto anche Silva ti dava un cambio a centrocampo di livello a 0 (solo sulla carta viste le motivazioni).
Adesso invece che a 0 dovremmo cercare una mezz'ala pagandola, a sto punto un cetrale a 0 (Thiago Silva o Sarr sparando due nomi) e i soldi di kumbulla "spendiamoli" in mezzo al campo o per il cambio di Correa.
Mex87

18/08/2020, 10:56

mimmo ha scritto:
18/08/2020, 10:17
Mex87 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Mex87 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Mex87 ha scritto:

Mortacci vostri.

Vai a dormì su.
bella pe te

Ciao campione
premetto che il messaggio rivolto a te era solo quello nella prima parte.
poi se mi hai dovuto scrive quello che fai sui social evidentemente c'hai la coda de paglia, e c'ho preso.
detto questo, qualche screenshot me l'ero fatto durante il calciomercato dello scorso anno perchè me lo sentivo che sarebbe stata una stagione trionfale.
e tu eri uno de quelli che cagava de più il cazzo. come quest'anno.
probabilmente sarai uno dei fanatici de football manager che se fa le pippe quando vince la champions league col pergocrema e che durante le sessioni di calciomercato pe dasse arie spara nomi a destra e manca.
l'altro rompicojoni era il marco masini brasiliano. come quest'anno.
è simpatico notare come certe cose rimangano costanti nel tempo.
Cosa faccio sui social? Illuminami, perché io non lo so.
Perdonami, ma con i bugiardi non posso dialogare.
Adios.
Il Sigaro

18/08/2020, 11:05

Non capisco la roduta di culo per il fatto che Silva è andato alla Real Sociedad. Voglio dire, se fosse arrivata l’Inter, il Milan, la stessa Juve di cui parlavano i sitarelli, o roba simile, mi avrebbe roduto, ma se va in una squadra spagnola di secondo piano è perché semplicemente va a svernare in attesa della pensione. Poi che sia perché non c’ha più stimoli, o perché vuole il posto da titolare assicurato, o perché la moglie c’ha l’estetista di fiducia a San Sebastián, non lo so. Resta il fatto che i campionissimi a fine carriera possono essere dei Klose e dei Leiva, oppure dei Nani, e a occhio Silva rischiava di appartenere alla seconda categoria. Voglio dire, giocatore meraviglioso, fuoriclasse senz’altro, ma se avesse scelto la Lazio contro voglia (sua o della moglie) sarebbe stato magari un flop.
A noi, proprio perché non abbiamo le risorse di altre società, serve solo gente motivatissima e pronta a integrarsi nel gruppo.
L’ambiente non risentirà di questa vicenda, a parte i soliti Tafazzi che certe volte pare solo che aspettino l’occasione buona per criticare.
Ripeto, il mercato è lungo, attendiamo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”