CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Carletto82

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

20/08/2020, 12:51

Scusate se lo chiedo, da i giornate in materia di mercato. Ma sto Cavani da quale cilindro lo avete tirato fuori? Perché sento nomi nomi nomi... però resta aria fritta. Credo che ci sarà qualcuno pagato pe fa mercato e spero stia lavorando bene! Perché se lo sappiamo noi che stiamo in Champions lo sapranno anche loro e mica semo l’ultima società della serie D che ci organizziamo a cazzo.. credo e spero è..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manuel89

20/08/2020, 12:53

Comunque con Bastos, Berisha e Caicedo praticamente sei rientrato di Muriqi.
Se riesci a piazzare un giovane per Fares e vendere Jony, pareggi pure quello.

Il grano vero va dirottato per un giocatore di qualità e almeno un difensore di livello.

Mayoral penso sia ito a causa della recompra ridicola che propone il Real.
Immagine Immagine
Manuel89

20/08/2020, 12:57

Massy73 ha scritto:
20/08/2020, 12:47
Ma cavani non è andato al benefica a 8mln ?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ancora non ufficiale
Immagine Immagine
you'llneverwalkalone

20/08/2020, 13:06

Ma sono l'unico a pensare che questa squadra sia già altamente competitiva negli undici titolari, fatta eccezione forse per un centrale di difesa e forse forse un esterno sinistro? E che bisognerebbe lavorare sulla panchina più che sui titolari? Sono l'unico a non strapparsi i capelli per il mancato arrivo di Silva perché i top player in quel reparto la Lazio li ha già?
Cicalone

20/08/2020, 13:07

flamna ha scritto:
20/08/2020, 11:10
cmq adesso non esageriamo, i giornalai stanno impazzendo ma dall'altro canto ci saremmo aspettati un mercato da CL e per mercato da CL non dico con nomi altisonanti ma che vada a tappare i buchi che il post lockdon ha evidenziato, ma ancora nisba, che poi il problema non è che NON arrivi Silva o Cavani, ma che effettivamente a conti fatti abbiamo preso solo Escalante, il centrale ancora non c'è e si stanno spendendo 18 milioni per un panchinaro qnd a sinistra c'è il vuoto.

E a dirla tutta se Thiago Silva dovesse andare alla fiore, dopo la CL che sta facendo mi farebbe rosicare e non poco.

Quello che voglio dire è ok, Silva è capitato però su dai ragazzi la rosa va migliorata
Daje tempo no?
Il mercato mica è finito, nse sa manco quando inizia il campionato ancora.
Il mercato facile che dura fino a santo Stefano.
Quando sarà finito e avremo i nomi faremo un bilancio su nomi reali no sulle cazzate che vengono sparate ogni giorno.

Rammento che sta LAZIO se non succedeva il finimondo aveva vinto lo scudetto, e che comunque nell’anno solare ha vinto due coppe battendo Atalanta e Juve. Ed è arrivata in champions.
No così perché pare che ve lo siete scodate e da come scrivere pare che state a parlare di una società, la LAZIO... sgangherata.
Ultima modifica di Cicalone il 20/08/2020, 13:18, modificato 3 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Blevins

20/08/2020, 13:13

you'llneverwalkalone ha scritto:
20/08/2020, 13:06
Ma sono l'unico a pensare che questa squadra sia già altamente competitiva negli undici titolari, fatta eccezione forse per un centrale di difesa e forse forse un esterno sinistro? E che bisognerebbe lavorare sulla panchina più che sui titolari? Sono l'unico a non strapparsi i capelli per il mancato arrivo di Silva perché i top player in quel reparto la Lazio li ha già?
2 anni fa gli 11 titolari sono arrivati ottavi, quest'anno senza covid vincevano lo scudetto
questo per dire che ogni stagione fa storia a sè
sicuramente bisognerà fare in modo da ridurre al minimo il gap tra titolari e panchinari, anche se nel calcio moderno dove giochi di continuo parlare di panchinari è quasi senza senso
su Silva non scherziamo, ci avrebbe fatto stra comodo, ma ormai è ito quindi amen
ValerioFiori

20/08/2020, 13:18

Cicalone ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
19/08/2020, 16:52
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Thehome79 ha scritto:
19/08/2020, 14:52
TARE ha dato una risposta grandissima. Pochi cazzi. E la due giorni di risposte del padre di StoCazzo ne è la riprova: la saga della giustificazione.

Attacare Tare anche per questo no make sense..dai su.
Milinkovic fece la stessa cosa quando lo abbiamo preso...doveva andá alla fiorentina. Nel caclio sono dinamiche che succedono....quindi secondo me lo sbaglio della societá é stato quello di non ritirarsi dalla contrattazione nel momento che ha iniziato a sentí puzza de bruciato quando silva non rispondeva da giorni.
Cmq ormai il capitolo é chiuso...bisogna guardá avanti
Milinkovic fu l'esatto contrario: parola data alla Lazio, viola che si inserisce all'ultimo mettendo in mezzo il padre, giocatore che decide di mantenere la parola

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ando‘ esattamente così, ma che ci vuoi fare... esiste purtroppo gente che sparisce per tutto l’anno quando la LAZIO inanella vittorie consecutive e si porta in testa alla classifica vince due trofei conquista la champions e poi ricompare per dare addosso alla LAZIO(Tare lavora nella LAZIO) inventandosi porci con le corna.
Che ci vuoi fare, so fatti così.
E anzi che qua dentro, chi più chi meno, alla fine ci regoliamo pure. Fuori di qua sto leggendo roba da chiamare gli infermieri - il gestore! Le stecche! Libera la Lazio! Mediocrità! - e sì che tutto quello che ho è un profilo civetta per lurkare twitter, dove in teoria ci dovrebbero stare quelli civilizzati, e non oso pensare a cosa può esserci nei vari fb, instagram e cazzi vari.
C'è proprio una volontà di vivere male la Lazio, e questa cosa mi manda ai pazzi

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Cinghialone

20/08/2020, 13:33

Secondo me, una situazione molto snobbata è quella di Leiva e del suo "vice". Lo metto tra virgolette perché penso sia il momento di trovare uno capace di imparare da lui e sostituirlo nel giro di un anno o due. Premetto che mi piace Cataldi ed è cresciuto molto nell'ultima stagione, ma non ti da l'equilibrio e il filtro di Leiva. Quanto regge il brasiliano? come ha recuperato dall'infortunio? Chiaramente questa è una valutazione che spetta solo allo staff, ma sono domande che un po' mi lasciano dubbioso. Abbiamo già potuto notare quanto fosse fondamentale Lucas, e abbiamo sentito la sua mancanza in modo atroce dopo la ripartenza. Lui è il solo che sa fare impostazione come Cataldi e filtro come Parolo e se non c'è, hai praticamente un uomo in meno a centrocampo.

Sicuramente la priorità è l'esterno sinistro, che è poi il ruolo dove andrei a spendere di più, ma siamo sicuri che con un centrocampista alla De Paul (magari proprio) saremmo a posto?

Ovviamente tutto il discorso da per scontato che Escalante non possa sostituire Leiva, ma non avendolo mai visto tutto può essere.

Per quanto riguarda Muriqi, quest'anno è stato il migliore nei duelli aerei in Super Lig turca. Probabilmente Inzaghi ha bisogno di un'alternativa a Milinkovic, dato che è una componente molto importante del suo gioco. Lo scorso anno, quando il Mister non voleva dipendere dal solo Sergej nelle palle alte, schierava Marusic, ma perdendo la velocità di Lazzari. Vedremo cos'ha in testa Inzaghi, fiducia cieca in lui come al solito. A proposito, firma Simo' :mrgreen:

Forza Lazio
Cinghialone

20/08/2020, 13:42

ValerioFiori ha scritto:
Cicalone ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
Thehome79 ha scritto:
TARE ha dato una risposta grandissima. Pochi cazzi. E la due giorni di risposte del padre di StoCazzo ne è la riprova: la saga della giustificazione.

Milinkovic fece la stessa cosa quando lo abbiamo preso...doveva andá alla fiorentina. Nel caclio sono dinamiche che succedono....quindi secondo me lo sbaglio della societá é stato quello di non ritirarsi dalla contrattazione nel momento che ha iniziato a sentí puzza de bruciato quando silva non rispondeva da giorni.
Milinkovic fu l'esatto contrario: parola data alla Lazio, viola che si inserisce all'ultimo mettendo in mezzo il padre, giocatore che decide di mantenere la parola

Ando‘ esattamente così, ma che ci vuoi fare... esiste purtroppo gente che sparisce per tutto l’anno quando la LAZIO inanella vittorie consecutive e si porta in testa alla classifica vince due trofei conquista la champions e poi ricompare per dare addosso alla LAZIO(Tare lavora nella LAZIO) inventandosi porci con le corna.
E anzi che qua dentro, chi più chi meno, alla fine ci regoliamo pure. Fuori di qua sto leggendo roba da chiamare gli infermieri - il gestore! Le stecche! Libera la Lazio! Mediocrità! - e sì che tutto quello che ho è un profilo civetta per lurkare twitter, dove in teoria ci dovrebbero stare quelli civilizzati, e non oso pensare a cosa può esserci nei vari fb, instagram e cazzi vari.
C'è proprio una volontà di vivere male la Lazio, e questa cosa mi manda ai pazzi

Mah, secondo me la gente vive proprio male e si sfoga così. Non credo che il punto sia la Lazio, gli basta pontificare sul lavoro degli altri quando, oltre a non avere alcuna competenza dal lato calcistico che non derivi da football manager, magari non so' boni manco a fare il loro, di lavoro.

La realtà dice che la Lazio ha vinto più trofei di tutte in Italia dopo la juve dominatrice. La realtà dice che becchiamo giocatori fortissimi a costi irrisori. La realtà dice che non siamo incasinati come le altre dal sesto posto in su dal lato finanziario. La realtà è che abbiamo un allenatore Laziale, giovane ed estremamente competente. La realtà dice che, covid permettendo, abbiamo una media spettatori di tutto rispetto. PUNTO.

Il resto è fuffa da frustrati.
Jimmy

20/08/2020, 13:56

Ma un tifoso che segue er padre de SiLvA e dà ragione
E percula Tare ??? E da contro la Lazio?
Ma
Po esse Laziale ??? Ma po esse allo stesso livello de Laizialita mia???
No !
Tutti tecnici e tutti conoscitori de giocatori internazionali
Aaaa quello è’ na pippa
Aaaaa quello ce costa troppo
Aaaaaaaaa Er Piano a b c
Aaaaaaaaaaaa Tare se fa incula’
Poi alla fine non se sa manco se giocano
Quando iniziano
Avojjjjjaaaaaa co le cazzate

C’è davano tiago SiLvA in arrivò
Sta firmando co la Fiorentina
Mai cercato dalla Lazio
Ma per favore
Ultima modifica di Jimmy il 20/08/2020, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Firmitas

20/08/2020, 14:00

La. Società non sta lavorando bene... Non c'è niente di male a dirlo, non è neppure la prima volta, ritiro con gli stessi, errore imperdonabile. Bastos out Muriqi in sarebbe un operazione da incompetenti, ed infatti non mi torna, ricorda l operazione muslera Cana, operazione che ancora oggi non digerisco... Ma per fare una bella stagione non servono maradona, cavani, vieri, suarez, rodriguez, a noi servono giocatori integri ed efficaci, non devi andare in Inghilterra o in Spagna a bruciarti come Icaro.
Bastani pochi nomi senza spendere miliardi: Cragno, Milenkovic o Izzo, De Paul, Bernardeschi e Zaza.
Abbiamo venduto Biglia E Candreva senza contratto e finiti fisicamente per milioni e non possiamo fare un mercato del genere, strappando il minor presso possibile ai vari Cairo e Soldati...
Cicalone

20/08/2020, 14:03

ValerioFiori ha scritto:
Cicalone ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
Thehome79 ha scritto:

Qualcuno sè infilato pure qui dentro, stanno soft perché sanno il vocabolario che gli arriva... ma ntanaugurà se la LAZIO sgara quello che ti ritrovi pure qui.
Il LAZIALE vero lo senti anche nella critica perché la critica ci deve stare quando è sana, ma lo vedi quando le cose vanno bene lo vedi presente sempre e ti appare genuino e sincero, in un modo o nell’altro.
Il sorcio sta nascosto, è viscido fa capoccella butta critiche sui mercati passati (7 trofei e tre finali) e aspetta, la stagione è positiva sattacca al cazzo e passa, Inizia nuova stagione si rifà altro nick e loop fino a che la LAZIO cade, allora li lo sentirai bene Limortacciloro devono diventa’ sordomuti!!
Ultima modifica di Cicalone il 20/08/2020, 14:12, modificato 3 volte in totale.
ozzy

20/08/2020, 14:07

Firmitas ha scritto:
La. Società non sta lavorando bene... Non c'è niente di male a dirlo, non è neppure la prima volta, ritiro con gli stessi, errore imperdonabile. Bastos out Muriqi in sarebbe un operazione da incompetenti, ed infatti non mi torna, ricorda l operazione muslera Cana, operazione che ancora oggi non digerisco... Ma per fare una bella stagione non servono maradona, cavani, vieri, suarez, rodriguez, a noi servono giocatori integri ed efficaci, non devi andare in Inghilterra o in Spagna a bruciarti come Icaro.
Bastani pochi nomi senza spendere miliardi: Cragno, Milenkovic o Izzo, De Paul, Bernardeschi e Zaza.
Abbiamo venduto Biglia E Candreva senza contratto e finiti fisicamente per milioni e non possiamo fare un mercato del genere, strappando il minor presso possibile ai vari Cairo e Soldati...
Solo de Paul è un 40-ello.
Bernardeschi (del tutto inadatto al sistema di Inzaghi) minimo 25 oltre ad avere un ingaggio incomprensibile.

Poi paragonare Muriqi a Cana, vabbè.

Senza offesa eh, ma a parte il prendere atto che Tare ha i suoi tempi, del resto non condivido nulla.
Stock

20/08/2020, 14:09

Firmitas ha scritto:
Ammazza, vista a posteriori l'operazione cana - muslera per me fu una vittoria su tutti i fronti. Muslera era migliorato ma marchetti era di un'altra categoria per me, almeno quello delle prime due-tre stagioni. L'anno del 26 maggio soprattutto fu una saracinesca. Cana alla fine fece bene soprattutto da difensore centrale, personalmente mi ha lasciato un buon ricordo. Non era lui il problema di quella difesa...
È un progetto triennale.
Jimmy

20/08/2020, 14:11

CANA uomo spogliatoio
Laziale vero .
flamna

20/08/2020, 14:24

Cicalone ha scritto:
flamna ha scritto:
cmq adesso non esageriamo, i giornalai stanno impazzendo ma dall'altro canto ci saremmo aspettati un mercato da CL e per mercato da CL non dico con nomi altisonanti ma che vada a tappare i buchi che il post lockdon ha evidenziato, ma ancora nisba, che poi il problema non è che NON arrivi Silva o Cavani, ma che effettivamente a conti fatti abbiamo preso solo Escalante, il centrale ancora non c'è e si stanno spendendo 18 milioni per un panchinaro qnd a sinistra c'è il vuoto.

E a dirla tutta se Thiago Silva dovesse andare alla fiore, dopo la CL che sta facendo mi farebbe rosicare e non poco.

Quello che voglio dire è ok, Silva è capitato però su dai ragazzi la rosa va migliorata
Daje tempo no?
Quando sarà finito e avremo i nomi faremo un bilancio su nomi reali no sulle cazzate che vengono sparate ogni giorno.

Rammento che sta LAZIO se non succedeva il finimondo aveva vinto lo scudetto, e che comunque nell’anno solare ha vinto due coppe battendo Atalanta e Juve. Ed è arrivata in champions.
No così perché pare che ve lo siete scodate e da come scrivere pare che state a parlare di una società, la LAZIO... sgangherata.
No non me lo sono scordato.
Come non mi sono scordato la "difficile rosa da migliorare" dei preliminari
I vari vignaroli, artipoli e del nero.
L'uscita nefasta in El e l'impossibilità di saper gestire il doppio impegno.
L'incessante ricerca di un esterno di sinistra che sia tale.

Sono cose che si potevano tollerare in passato, non per una rosa che ambisce almeno nel ripetere il 4° posto, quando mancano 2 giorni al ritiro e non hai ancora ufficializzato nessuno.

2 giorni al ritiro, ci sta che qualcuno si lamenti, Inzaghi è un mostro ma gli vuoi permettere di lavorare bene o no ?
Firmitas

20/08/2020, 14:25

ozzy ha scritto:
20/08/2020, 14:07
Firmitas ha scritto:
Solo de Paul è un 40-ello.
Bernardeschi (del tutto inadatto al sistema di Inzaghi) minimo 25 oltre ad avere un ingaggio incomprensibile.

Poi paragonare Muriqi a Cana, vabbè.

Senza offesa eh, ma a parte il prendere atto che Tare ha i suoi tempi, del resto non condivido nulla.

Ma quale offesa :97 stiamo parlando di calcio...
Io paragono l'operazione Cana Muslera alla presunta operazione muriqi bastos, e ti ripeto operazione mai capita poi Cana lo ricordo bene, eroe del 26 maggio e in tempi bui uno dei pochi a fare la guerra, in un Lazio fiorentina credo in una serata da incubo fu l unico a venire sotto la nord mentre l'altri si guardavano in faccia come dei rincojoniti, forse non era Lazio fiorentina ma sicuro ricordi l'episodio...
Muriqi non mi convince per nulla...
Per Bernardeschi, se parte Caicedo secondo me cambi gioco, quindi o prendi un'altra punta, stile zaza, zaza Ciro non sarebbe male, oppure cerchi una soluzione a 3 come con keita klose e Candreva (Anderson). Il fatto che si parli del ritorno di FA7 mi fa pensare, nulla vieta di giocare belli sbilanciati con Savic dietro.
Capitolo De Paul, siamo una società sana a differenza d'altri... Peppa pig ha un solo merito che è proprio quello di fare affari, difficile la prenda in quel posto
ValerioFiori

20/08/2020, 14:25

Cana arrivò sornione, e tanto mi basta

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
ozzy

20/08/2020, 14:26

Cinghialone ha scritto:
20/08/2020, 13:33
Secondo me, una situazione molto snobbata è quella di Leiva e del suo "vice".
[...]
Concordo.

L'investimento mi piacerebbe venisse fatto qua, dato che il post-lockdown ha messo in evidenza soprattutto questa criticità (vedi anche gli effetti sui numeri della difesa), con tutto che il buon Marco Parolo è stato commovente.

È un ruolo non facile e i Lucas Leiva sono merce rarissima, tuttavia, anche se il costo fosse dai 20 in su, farei un sacrificio.

My 2 cents.
aquila errante

20/08/2020, 14:38

A ritrovarla gente come Cana...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Morky71

20/08/2020, 14:40

Ragazzi mi viene da pensare che la societa' sta aspettando di capire le reali condizioni di lulic71 e leiva, che al momento sono un' incognita da quanto si sa...da li tutto verra' piu facile, con obiettivi precisi che gia' sono individuati Iglone nostro
Daniele_1991

20/08/2020, 14:41

Stento a credere che spendiamo 20 mln per Muriqi, che non so assolutamente chi sia.

Speriamo bene.
Spike

20/08/2020, 14:54

Leggo che Bastos è valutato 4 mln di €
Devo dire che solo i giocatori nostri hanno valutazioni "normali"....
Quando leggo florenzi all'everton per 10/12 mln (1 anno che non gioca) e Bastos 4 mln me sembra tutto ancora più assurdo!
mimmo

20/08/2020, 14:55

Firmitas ha scritto: Bastani pochi nomi senza spendere miliardi: Cragno, Milenkovic o Izzo, De Paul, Bernardeschi e Zaza.
ad occhio e croce sono 100 milioni. na caccola. senza contare che bernardeschi è una pippa cosmica più eunuco di felipe anderson.

tornando a muriqi.
acquisto che fatico a capire, anche perché je damo bastos e quindi i centrali di difesa da comprare diverrebbero due.

Alessandro_1998

20/08/2020, 15:03

Se compri la riserva di Immobile a 18 mln, devi spendere almeno gli stessi soldi per l'esterno sx, per il difensore centrale e per il centrocampista.
Blevins

20/08/2020, 15:07

leggo di rafinha
io non so manco com'è fatto e in che ruolo gioca, ce può servì?
Spike

20/08/2020, 15:13

Blevins ha scritto:
leggo di rafinha
So solo che ha giocato 6 mesi con l'inter :mrgreen:
Stock

20/08/2020, 15:14

Blevins ha scritto:
leggo di rafinha
Se non sbaglio è uno dei milioni di talenti della cantera del barcellona, che non si è mai imposto perché è sempre mezzo rotto.
È un progetto triennale.
Alessandro_1998

Blevins ha scritto:leggo di rafinha
Se è quello che è passato pure dall'Inter mi pare il classico canterano del Barcellona che doveva diventare un fenomeno e che invece viene dato in prestito ogni anno. Mah. Centrocampista mediocre ma niente di più.
Cicalone

20/08/2020, 15:23

flamna ha scritto:
Cicalone ha scritto:
flamna ha scritto:

Daje tempo no?

Sono cose che si potevano tollerare in passato, non per una rosa che ambisce almeno nel ripetere il 4° posto, quando mancano 2 giorni al ritiro e non hai ancora ufficializzato nessuno.

2 giorni al ritiro, ci sta che qualcuno si lamenti, Inzaghi è un mostro ma gli vuoi permettere di lavorare bene o no ?

E allora se nte sei scordato che dai fiato a fare alla tastiera che il mercato deve ancora iniziare e non si sa quando riprende la stagione? per parlare di Vignaroli? Ah ho capito...
Se non ti sei scordato ti ricordo che la LAZIO la mette su la società in accordo con Inzaghi mica è opera dello spirito santo costruita a casaccio.

Lamenti?
Sono gli stessi lamenti che leggo ogni anno, per poi quando Inzaghi e la sua LAZIO spaccano i culi agli altri che spendono e fanno mercati favolosi (per voi che guardate sempre l’erba del vicino) e non vincono un cazzo accumulando buffo su buffi tra l’altro, prendete sparite e non vi si sente più.
Niente di nuovo sotto al sole.
Ultima modifica di Cicalone il 20/08/2020, 15:30, modificato 5 volte in totale.
Waldganger

20/08/2020, 15:26

Abbiate fede, cazzo di budda.
I giocatori che ci servono arriveranno e ci faremo la punta al cazzo pronti per incularci tanti culi a settembre.
Personalmente invece de st'ansia a forza de fa F5 sul sito de Gianluca Di Marzio io ce l'ho co le notizie che vengono dalla Lega e dal Governo per riaprì almeno parzialmente sti stadi, diciamo il 30%, cioè 20.000 persone ed è lì che la S.S.Lazio deve fa la GRANDE SOCIETA' dando la prelazione ad ogni partita solo agli abbonati dell'anno passato. Là mi incazzerei se non succedesse. Il resto so tutte stronzate, David Silva, la moje, il fratello, il nonno... ma sti gran cazzi.
Hanno ritirato fori Burak Yilmaz e Honda porco il clero.
C'hanno la schiuma alla bocca peggio de un cavallo che se fa la Salita del Grillo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Cinghialone

20/08/2020, 15:27

Alessandro_1998 ha scritto:
Blevins ha scritto:leggo di rafinha
Se è quello che è passato pure dall'Inter mi pare il classico canterano del Barcellona che doveva diventare un fenomeno e che invece viene dato in prestito ogni anno. Mah. Centrocampista mediocre ma niente di più.
Mah, nelle poche partite in cui giocò al 100% con l'Inter mi sembrò un bel giocatore. Se non fosse per il fatto che sta al 100% per tre partite all'anno, sarebbe forte :mrgreen:

Piuttosto, con tutti 'sti positivi al covid che stanno uscendo negli ultimi giorni nei vari ritiri di serie A, siamo sicuri che gli acquisti serviranno a qualcosa oltre al percepire lo stipendio? Speriamo bene!
Cicalone

20/08/2020, 15:32

Waldganger ha scritto:
I giocatori che ci servono arriveranno e ci faremo la punta al cazzo pronti per incularci tanti culi a settembre.
Personalmente invece de st'ansia a forza de fa F5 sul sito de Gianluca Di Marzio io ce l'ho co le notizie che vengono dalla Lega e dal Governo per riaprì almeno parzialmente sti stadi, diciamo il 30%, cioè 20.000 persone ed è lì che la S.S.Lazio deve fa la GRANDE SOCIETA' dando la prelazione ad ogni partita solo agli abbonati dell'anno passato. Là mi incazzerei se non succedesse. Il resto so tutte stronzate, David Silva, la moje, il fratello, il nonno... ma sti gran cazzi.
C'hanno la schiuma alla bocca peggio de un cavallo che se fa la Salita del Grillo.
Hanno avuto un bucio de culo che se non si fermava sto campionato a certa gente altro che covid, sai quanti ne andavi a riccoje alla foce di Fiumicino? Poi digli che parlavano di Ylmaz e Honda Kawasaki
Roma tornava pulita e libera come agli inizi del 900
Fabietto1967

20/08/2020, 15:45

Nicomcm ha scritto:
20/08/2020, 11:17
Manuel89 ha scritto:
20/08/2020, 11:02
Se non esplode facile che il prossimo anno sta al Gala per 14-15 milioni.
Ma magari esplode nell area di rigore avversaria al derby.
[/quote]
Ahahah é quello che ho pensato io.

Relax fratelli, i giornalai non ne sanno niente.
È chiaro che dopo Silva dobbiamo riposizionarci su quel ruolo ma le altre operazioni si faranno. Aspettiamo, sembra che stanno finendo i giocatori da comprare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Fabietto1967

20/08/2020, 15:53

Waldganger ha scritto:
Ieri quando ho letto di sfuggita Yilmaz, giocatore pressoché finito, e Honda che sfiora i 40 anni, mi so chiesto ma come ragionano, se ragionano, prima di scrivere due righe. Non ci sono notizie di mercato attendibili ma fare un’intervista telefonica a Tare no? Devono sparà nomi a casaccio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Firmitas

20/08/2020, 16:09

mimmo ha scritto:
20/08/2020, 14:55
Firmitas ha scritto: Bastani pochi nomi senza spendere miliardi: Cragno, Milenkovic o Izzo, De Paul, Bernardeschi e Zaza.
ad occhio e croce sono 100 milioni. na caccola. senza contare che bernardeschi è una pippa cosmica più eunuco di felipe anderson.

tornando a muriqi.
acquisto che fatico a capire, anche perché je damo bastos e quindi i centrali di difesa da comprare diverrebbero due.

100 milioni per i turisti non per Lotito, se hai dalla tua la volontà dei giocatori il prezzo lo fai tu, cmq sono nomi messi lì per dire che non c'è alcuna necessità di buttare milioni per gente di 34 anni che ormai è un pensione. Era quello il senso, poi certo se uno dice "e allora Klose" certo gli do' ragione, ma klose era uno che voleva giocare altri dieci anni, Silva ha smesso nel 2019
Firmitas

20/08/2020, 16:11

aquila errante ha scritto:
20/08/2020, 14:38
A ritrovarla gente come Cana...
Ma magari ritrovare Dias e Biava gente che sapeva gioca' a pallone
Edo_88

20/08/2020, 16:25

Ve fate prende da un'ansia inspiegabile.
"non sta lavorando bene". Regà, è iniziato "il raduno" per le visite mediche e tra qualche giorno partono per auronzo. Posso capire che la gente pretende una squadra già pronta per il ritiro, ma dovete star tranquilli. Fateli lavorare. Quando chiude il mercato? ad ottobre? Bene, ad ottobre potrete lamentarvi, se sarà il caso.
Sarà una stagione strana pure questa, purtroppo
Spike

20/08/2020, 16:58

Edo_88 ha scritto:
20/08/2020, 16:25
Ve fate prende da un'ansia inspiegabile.
"non sta lavorando bene". Regà, è iniziato "il raduno" per le visite mediche e tra qualche giorno partono per auronzo. Posso capire che la gente pretende una squadra già pronta per il ritiro, ma dovete star tranquilli. Fateli lavorare. Quando chiude il mercato? ad ottobre? Bene, ad ottobre potrete lamentarvi, se sarà il caso.
Sarà una stagione strana pure questa, purtroppo
Ma che poi.... a parte il negro del Napoli mi diti chi ha comprato chi?
Jimmy

20/08/2020, 17:00

Immagine

Quanto è bello esse..... laziali
Tony

20/08/2020, 17:32

Mo ve lo dico, mi piace un sacco Vlaovic o come cacchio si scrive della viola, mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia, mi da l'impressione di avere capacità sopra la media.

Ve l'ho detto, ciao.
Edo_88

20/08/2020, 17:46

Tony ha scritto:
20/08/2020, 17:32
Mo ve lo dico, mi piace un sacco Vlaovic o come cacchio si scrive della viola, mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia, mi da l'impressione di avere capacità sopra la media.

Ve l'ho detto, ciao.
Vlahovic è veramente forte
Ancherani

20/08/2020, 18:02

VE LO RIPETO..ER VICE LEIVA è LOCATELLI DEL SASSUOLO...
LAZIO=AMORE
ClaMCM

20/08/2020, 18:32

Un secondo portiere che abbia entrambe le braccia, completa fiducia in Strakosha
2 Centrali titolari, giochiamo ogni 3 giorni e bisogna ruotare.
Sostituto di Leiva MAGARI Torreira giocatore tanto forte quanto basso.
Cambio per Lulic, mi piacerebbe Reguilon ma se il mister ha chiesto Fares va benissimo.
Come cambio di Immobile continuo a vedere benissimo Simeone.
Muriqi per Caicedo secondo me siamo lì, magari il kosovaro è un filo meno tecnico ma si vede che è cattivo guadagni in tigna.

poi ce venissero a dì de non assembrasse a maggio 2021
Firmitas

20/08/2020, 18:40

Abbiamo bisogno di un portiere, uno che può togliere il posto a Thomas, non una comparsa.
Locatelli, Muriqi e simeone stanno bene dove stanno :15
Pavese

20/08/2020, 19:02

Lulic a 34 anni reduce dall' infortunio je famo fa ancora il titolare?
Sulla sx stiamo male male
Laziale73

20/08/2020, 19:07

Leggere che qualcuno non è convinto di Muriqi mi manda al manicomio.
Sono strasicuro che nessuno qui dentro l’aveva mai visto prima, dunque come si fa a giudicarlo?
Due video visti su youtube o 4 statistiche di transfermarkt non possono certo sostituirsi al lavoro di professionisti.

Che poi è una leggerezza che rivedo ogni estate...
Il Sigaro

20/08/2020, 19:15

Me fanno mori’.
Pare che dal Fenerbahce abbiano appena detto che non c’è nessun accordo con la Lazio per Muriqi.
E questi già scrivono “altro duro colpo per Simone Inzaghi”, “altra doccia fredda per Tare”, “altra porta in faccia alla Lazio” ecc.
Il bello è che nessuno della Lazio ha mai parlato di Muriqi, capace che non l’abbiamo mai trattato.
Poi arriva un acquisto vero, e ‘sti scemi se rodono il fegato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
flamna

20/08/2020, 19:41

Cicalone ha scritto:
20/08/2020, 15:23
flamna ha scritto:
Cicalone ha scritto:
flamna ha scritto:

Daje tempo no?

E allora se nte sei scordato che dai fiato a fare alla tastiera che il mercato deve ancora iniziare e non si sa quando riprende la stagione? per parlare di Vignaroli? Ah ho capito...
Se non ti sei scordato ti ricordo che la LAZIO la mette su la società in accordo con Inzaghi mica è opera dello spirito santo costruita a casaccio.

Lamenti?
Sono gli stessi lamenti che leggo ogni anno, per poi quando Inzaghi e la sua LAZIO spaccano i culi agli altri che spendono e fanno mercati favolosi (per voi che guardate sempre l’erba del vicino) e non vincono un cazzo accumulando buffo su buffi tra l’altro, prendete sparite e non vi si sente più.
Niente di nuovo sotto al sole.
eh no Cicalò, io stavo qua a rispondere qnd la gente insultava Candreva prima che esplodesse vs napoli, a difendere FA dopo il rigore sbagliato vs Ludogorets ed ero uno quelli convinto che anche l anno scorso si poteva andare in cl

La stessa società che il povero Inzaghi l ascolta sempre tardi ... come Lazzari , che definisce la rosa una ferrari e poi arrivi 8o, che gli prende Jony x il 3 5 2 (per carità Jony non è scarso, ma non è ala a tutta fascia), e non è poi che il povero Simone si può sempre reinventare Patric 3° di difesa e lo trasforma...

Qua Cicalò un conto è offendere a prescindere un conto è dire che non è normale, e non lo è, presentarsi al ritiro gli stessi dell'anno scorso dopo che hai dimostrato che 2 volte a settimana non puoi giocarci. Punto.
flamna

20/08/2020, 19:45

Laziale73 ha scritto:
20/08/2020, 19:07
Leggere che qualcuno non è convinto di Muriqi mi manda al manicomio.
Sono strasicuro che nessuno qui dentro l’aveva mai visto prima, dunque come si fa a giudicarlo?
Due video visti su youtube o 4 statistiche di transfermarkt non possono certo sostituirsi al lavoro di professionisti.

Che poi è una leggerezza che rivedo ogni estate...
Ma il fatto è l'operazione che nn quadra, il giocatore ci può stare, a Inzaghi serve uno con quelle caratteristiche, la cosa che fa storcere un po' sono i 18 milioni spesi x una riserva e per un ruolo non fondamentale rispetto al cc e al difensore centrale, poi vabbè qualcuno ha fatto notare che cedendo Caicedo + Bastos alla fine ci rientri e Bona.

Però per una Lazio che ha speso max 20 papocchie x un giocaore sembra un'operazione fuori dagli standard.

Torna a “Piazza della Libertà”