Ma sì ci può stare, 18 papocchie nn sembrano da Lazio, non x una riserva, facile che sia un abbaglio, ovvio che se nn arriva di certo non renderebbe felice il tifoso randomIl Sigaro ha scritto: ↑20/08/2020, 19:15Me fanno mori’.
Pare che dal Fenerbahce abbiano appena detto che non c’è nessun accordo con la Lazio per Muriqi.
E questi già scrivono “altro duro colpo per Simone Inzaghi”, “altra doccia fredda per Tare”, “altra porta in faccia alla Lazio” ecc.
Il bello è che nessuno della Lazio ha mai parlato di Muriqi, capace che non l’abbiamo mai trattato.
Poi arriva un acquisto vero, e ‘sti scemi se rodono il fegato.
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- flamna
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- stig
i dubbi dei tifosi,nascono esattamente perché nessun l'ha visto mai giocare,oltre il fatto che giochi nel campionato turco,dunque legittimi;non ho letto nessuna sentenza negativa,o prese i giro;solo dubbi da "bar ";io l'ho visto su youtube,non mi dispiace ,per essere un lampione mi sembra rapido e dinamico...ma mi baso su 2 video du youtube.Laziale73 ha scritto: ↑20/08/2020, 19:07Leggere che qualcuno non è convinto di Muriqi mi manda al manicomio.
Sono strasicuro che nessuno qui dentro l’aveva mai visto prima, dunque come si fa a giudicarlo?
Due video visti su youtube o 4 statistiche di transfermarkt non possono certo sostituirsi al lavoro di professionisti.
Che poi è una leggerezza che rivedo ogni estate...
Dubbi più che leciti. Fin'ora l'unica domanda posta è stata chi fosse.
Da un investimento di 18 mln mi aspetto un giocatore già pronto, non gente che poi ha bisogno di almeno un anno di ambientamento.
Da un investimento di 18 mln mi aspetto un giocatore già pronto, non gente che poi ha bisogno di almeno un anno di ambientamento.
- Laziale73
Perchè Milinkovic dal Genk non era uguale?stig ha scritto: ↑20/08/2020, 20:05i dubbi dei tifosi,nascono esattamente perché nessun l'ha visto mai giocare,oltre il fatto che giochi nel campionato turco,dunque legittimi;non ho letto nessuna sentenza negativa,o prese i giro;solo dubbi da "bar ";io l'ho visto su youtube,non mi dispiace ,per essere un lampione mi sembra rapido e dinamico...ma mi baso su 2 video du youtube.Laziale73 ha scritto: ↑20/08/2020, 19:07Leggere che qualcuno non è convinto di Muriqi mi manda al manicomio.
Sono strasicuro che nessuno qui dentro l’aveva mai visto prima, dunque come si fa a giudicarlo?
Due video visti su youtube o 4 statistiche di transfermarkt non possono certo sostituirsi al lavoro di professionisti.
Che poi è una leggerezza che rivedo ogni estate...
Poco conosciuto lui e sicuramente campionato non probante....oggi uno dei centrocampisti più forti al mondo.
Nessuno è infallibile ma penso che Tare si sia guadagnato con i fatti la fiducia che gli dobbiamo.
Invece a ogni nome nuovo esce puntualmente lo scetticismo.
Oltretutto dai famosi “2 video” anche a me pare un bel bestione.
- Manuel89
Davies a 19 anni se fa una finale de Champions da titolare come terzino sinistro, dopo aver "rubato" il posto ad Alaba.
Veniva dalla MLS
Sì, ci stanno innumerevoli casi di sorprese, non sto a dì che è una sega.
Intendo che uno che paghiamo 18mln deve essere uno già pronto, non alla Vavro per intenderci.
Intendo che uno che paghiamo 18mln deve essere uno già pronto, non alla Vavro per intenderci.
- Morky71
Ragazzi diamo fiducia....quando so' ufficiali giudichiamo...che giocano co la maglia nostra...ogni anno duemila nomi e alla fine arriva tutt'altro...i giornalisti con noi non magnano e lavorano giornalmente per farci male...devono mori' gonfi....marameo e tutti giu dal colosseo
- Zealot
Buonasera a tutti, è il mio primo post nel "nuovo" forum. Intervengo sull'argomento del momento, ovverosia la questione David Silva e mercato.
Innanzitutto, io rimango veramente di sasso nel leggere i commenti social di alcuni (pseudo?) tifosi. Nel momento in cui Silva è saltato, ci sono stati insulti a Tare, minacce, i classici "libera la Lazio" etc. Fermo restando che da esterni non possiamo dare giudizi universali, io mi chiedo che colpa possa venire addebitata alla società per la non conclusione dell'affare. I contratti erano stati inviati, doveva solo essere apposta la firma e Silva si è ritirato. Come può essere una colpa di Tare o della società Lazio? Al massimo posso concedere che ci sia stato pressappochismo nella comunicazione, ma niente di più.
In secondo luogo, mi pare chiaro che un giocatore del calibro di Silva influenzava l'intero mercato. Pertanto non è possibile "rispondere" di pancia, ma bisogna riprogrammare e fare scelte oculate. D'accordo, la stagione è già alle porte ma... il calciomercato è appena aperto.
Da ultimo, io fatico a capire come dopo un'annata come quella del genere, nella quale senza Covid avremmo lottato per lo scudetto fino all'ultima giornata, ci sia così tanta sfiducia e voglia di incazzarsi con la società. Ci hanno portato in alto, con la programmazione. Siamo la squadra più vincente dopo la Juve negli ultimi anni con un budget infinitamente superiore... ma godersi un minimo il momento no?
Ps. Ovviamente non è un attacco a nessun soggetto in particolare. A presto
!
Innanzitutto, io rimango veramente di sasso nel leggere i commenti social di alcuni (pseudo?) tifosi. Nel momento in cui Silva è saltato, ci sono stati insulti a Tare, minacce, i classici "libera la Lazio" etc. Fermo restando che da esterni non possiamo dare giudizi universali, io mi chiedo che colpa possa venire addebitata alla società per la non conclusione dell'affare. I contratti erano stati inviati, doveva solo essere apposta la firma e Silva si è ritirato. Come può essere una colpa di Tare o della società Lazio? Al massimo posso concedere che ci sia stato pressappochismo nella comunicazione, ma niente di più.
In secondo luogo, mi pare chiaro che un giocatore del calibro di Silva influenzava l'intero mercato. Pertanto non è possibile "rispondere" di pancia, ma bisogna riprogrammare e fare scelte oculate. D'accordo, la stagione è già alle porte ma... il calciomercato è appena aperto.
Da ultimo, io fatico a capire come dopo un'annata come quella del genere, nella quale senza Covid avremmo lottato per lo scudetto fino all'ultima giornata, ci sia così tanta sfiducia e voglia di incazzarsi con la società. Ci hanno portato in alto, con la programmazione. Siamo la squadra più vincente dopo la Juve negli ultimi anni con un budget infinitamente superiore... ma godersi un minimo il momento no?
Ps. Ovviamente non è un attacco a nessun soggetto in particolare. A presto
La stessa LAZIO società che prende giocatori che valgono 10 e dopo due anni valgono il 200%flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 19:41eh no Cicalò, io stavo qua a rispondere qnd la gente insultava Candreva prima che esplodesse vs napoli, a difendere FA dopo il rigore sbagliato vs Ludogorets ed ero uno quelli convinto che anche l anno scorso si poteva andare in clCicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 15:23flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 14:24No non me lo sono scordato.Cicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 13:07Daje tempo no?flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 11:10cmq adesso non esageriamo, i giornalai stanno impazzendo ma dall'altro canto ci saremmo aspettati un mercato da CL e per mercato da CL non dico con nomi altisonanti ma che vada a tappare i buchi che il post lockdon ha evidenziato, ma ancora nisba, che poi il problema non è che NON arrivi Silva o Cavani, ma che effettivamente a conti fatti abbiamo preso solo Escalante, il centrale ancora non c'è e si stanno spendendo 18 milioni per un panchinaro qnd a sinistra c'è il vuoto.
E a dirla tutta se Thiago Silva dovesse andare alla fiore, dopo la CL che sta facendo mi farebbe rosicare e non poco.
Quello che voglio dire è ok, Silva è capitato però su dai ragazzi la rosa va migliorata
Il mercato mica è finito, nse sa manco quando inizia il campionato ancora.
Il mercato facile che dura fino a santo Stefano.
Quando sarà finito e avremo i nomi faremo un bilancio su nomi reali no sulle cazzate che vengono sparate ogni giorno.
Rammento che sta LAZIO se non succedeva il finimondo aveva vinto lo scudetto, e che comunque nell’anno solare ha vinto due coppe battendo Atalanta e Juve. Ed è arrivata in champions.
No così perché pare che ve lo siete scodate e da come scrivere pare che state a parlare di una società, la LAZIO... sgangherata.
Come non mi sono scordato la "difficile rosa da migliorare" dei preliminari
I vari vignaroli, artipoli e del nero.
L'uscita nefasta in El e l'impossibilità di saper gestire il doppio impegno.
L'incessante ricerca di un esterno di sinistra che sia tale.
Sono cose che si potevano tollerare in passato, non per una rosa che ambisce almeno nel ripetere il 4° posto, quando mancano 2 giorni al ritiro e non hai ancora ufficializzato nessuno.
2 giorni al ritiro, ci sta che qualcuno si lamenti, Inzaghi è un mostro ma gli vuoi permettere di lavorare bene o no ?
E allora se nte sei scordato che dai fiato a fare alla tastiera che il mercato deve ancora iniziare e non si sa quando riprende la stagione? per parlare di Vignaroli? Ah ho capito...
Se non ti sei scordato ti ricordo che la LAZIO la mette su la società in accordo con Inzaghi mica è opera dello spirito santo costruita a casaccio.
Lamenti?
Sono gli stessi lamenti che leggo ogni anno, per poi quando Inzaghi e la sua LAZIO spaccano i culi agli altri che spendono e fanno mercati favolosi (per voi che guardate sempre l’erba del vicino) e non vincono un cazzo accumulando buffo su buffi tra l’altro, prendete sparite e non vi si sente più.
Niente di nuovo sotto al sole.
Se non ti sei scordato ti ricordo che la LAZIO la mette su la società in accordo con Inzaghi mica è opera dello spirito santo costruita a casaccio.
La stessa società che il povero Inzaghi l ascolta sempre tardi ... come Lazzari , che definisce la rosa una ferrari e poi arrivi 8o, che gli prende Jony x il 3 5 2 (per carità Jony non è scarso, ma non è ala a tutta fascia), e non è poi che il povero Simone si può sempre reinventare Patric 3° di difesa e lo trasforma...
Qua Cicalò un conto è offendere a prescindere un conto è dire che non è normale, e non lo è, presentarsi al ritiro gli stessi dell'anno scorso dopo che hai dimostrato che 2 volte a settimana non puoi giocarci. Punto.
La stessa LAZIO che prende un giocatore quasi alla deriva e lo porta negli anni a diventare l’attaccante più forte di Europa.
Potrei continuare per ore ma vedo che a te piace parlare/ricordare altro... la differenza fra me e te sta proprio in questo.
Giocatori di mercato (qualcuno bocciato subito) con la quale hai vinto, hai vinto, hai vinto, hai capito si? HAI vinto e se non arriva sta merda di influenza HAI STRAVINTO!! era proprio una grande Ferrari... lo puoi dire forte, non che lo dici a prende per culo.
il mercato ancora deve partire e non si sa quando il campionato possa iniziare, nessuno ha fatto nulla in Italia ancora. sarà un’altra stagione strana ma fatela finita di blaterare a vuoto, spengete e non leggete sti cazzari estivi.
Sono anni che in ritiro le squadre non partono mai con tutti i giocatori acquistati, mai. E te lo dico con cognizione visto che vado in ritiro ininterrottamente da 25 anni e passa.
tu invece già stai a sentenziare.
E la LAZIO con questa politica ha vinto oh, sono anni e anni che vince, e vincere non viene per caso, significa che programmi che azzecchi.
Poi si può sempre e si deve migliorare ma la LAZIO da qualche anno ha intrapreso una buona strada, commette raramente errori che gli si imputava anni dietro.
Quindi ma se po sape’ che cazzo volete da sta LAZIO aho?
Poi tutto si deve sempre migliorare.
La LAZIO farà il suo mercato all’altezza dateve pace.
punto lo dico io no te.
Ultima modifica di Cicalone il 20/08/2020, 23:45, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Waldganger
Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio. Tra poco meno di un mese dovranno presentarsi ai nastri di partenza con un allenatore senza un minimo di esperienza e dovranno ricominciare a vincerle tutte. L’Inter non c’avrà le vacanze e se poco poco vincerà la Uefa Conte farà de tutto pe fasse caccià dopo un paio de giornate in pieno stile Lippi. Noi siamo la stessa squadra rodata, dobbiamo solo puntellare. Rendeteve conto che partiamo in prima fila per la prima volta dopo 20 anni. Possiamo appropriarci di un sogno perché quest’anno avremo anche la convinzione dei nostri mezzi dalla prima giornata. A quello dobbiamo pensà e de rientrà il prima possibile all’olimpico.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- mimmo
agahahaha davvero.Waldganger ha scritto:Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio.
bernardeschi stanno cercando di piazzarlo in ogni trattativa per fare plusvalenza (e per me alla fine ce la faranno purtroppo).
in questo momento non lo vuole nemmeno la madre.
Questione Silva a parte, i cui la società sembrerebbe aver fatto di tutto e di più, ancora non vi siete imparati come opera Tare?
Eddaje su...
Me piace quello, vorrei quell'altro. Non ce se fila e fa bene perché non ce capimo un cazzo.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Eddaje su...
Me piace quello, vorrei quell'altro. Non ce se fila e fa bene perché non ce capimo un cazzo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Anche perché basterebbe fare una lista di tutti quei giocatori che volevamo venissero presi, quasi tutti caduti nel dimenticatoio.Massy73 ha scritto:Questione Silva a parte, i cui la società sembrerebbe aver fatto di tutto e di più, ancora non vi siete imparati come opera Tare?
Eddaje su...
Famo i tifosi e non rompemo er cazzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Danno un inserimento forte di una squadra di Premier per Muriqi, ma potrebbe essere troppo tardi.
Dalla Spagna Rafinha a 11+bonus offerta accettata dal Barca.
Dalla Spagna Rafinha a 11+bonus offerta accettata dal Barca.
- flamna
Cicalò... vabbè, ho capito...Cicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 23:21La stessa LAZIO società che prende giocatori che valgono 10 e dopo due anni valgono il 200%flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 19:41eh no Cicalò, io stavo qua a rispondere qnd la gente insultava Candreva prima che esplodesse vs napoli, a difendere FA dopo il rigore sbagliato vs Ludogorets ed ero uno quelli convinto che anche l anno scorso si poteva andare in clCicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 15:23flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 14:24No non me lo sono scordato.Cicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 13:07Daje tempo no?flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 11:10cmq adesso non esageriamo, i giornalai stanno impazzendo ma dall'altro canto ci saremmo aspettati un mercato da CL e per mercato da CL non dico con nomi altisonanti ma che vada a tappare i buchi che il post lockdon ha evidenziato, ma ancora nisba, che poi il problema non è che NON arrivi Silva o Cavani, ma che effettivamente a conti fatti abbiamo preso solo Escalante, il centrale ancora non c'è e si stanno spendendo 18 milioni per un panchinaro qnd a sinistra c'è il vuoto.
E a dirla tutta se Thiago Silva dovesse andare alla fiore, dopo la CL che sta facendo mi farebbe rosicare e non poco.
Quello che voglio dire è ok, Silva è capitato però su dai ragazzi la rosa va migliorata
Il mercato mica è finito, nse sa manco quando inizia il campionato ancora.
Il mercato facile che dura fino a santo Stefano.
Quando sarà finito e avremo i nomi faremo un bilancio su nomi reali no sulle cazzate che vengono sparate ogni giorno.
Rammento che sta LAZIO se non succedeva il finimondo aveva vinto lo scudetto, e che comunque nell’anno solare ha vinto due coppe battendo Atalanta e Juve. Ed è arrivata in champions.
No così perché pare che ve lo siete scodate e da come scrivere pare che state a parlare di una società, la LAZIO... sgangherata.
Come non mi sono scordato la "difficile rosa da migliorare" dei preliminari
I vari vignaroli, artipoli e del nero.
L'uscita nefasta in El e l'impossibilità di saper gestire il doppio impegno.
L'incessante ricerca di un esterno di sinistra che sia tale.
Sono cose che si potevano tollerare in passato, non per una rosa che ambisce almeno nel ripetere il 4° posto, quando mancano 2 giorni al ritiro e non hai ancora ufficializzato nessuno.
2 giorni al ritiro, ci sta che qualcuno si lamenti, Inzaghi è un mostro ma gli vuoi permettere di lavorare bene o no ?
E allora se nte sei scordato che dai fiato a fare alla tastiera che il mercato deve ancora iniziare e non si sa quando riprende la stagione? per parlare di Vignaroli? Ah ho capito...
Lamenti?
Sono gli stessi lamenti che leggo ogni anno, per poi quando Inzaghi e la sua LAZIO spaccano i culi agli altri che spendono e fanno mercati favolosi (per voi che guardate sempre l’erba del vicino) e non vincono un cazzo accumulando buffo su buffi tra l’altro, prendete sparite e non vi si sente più.
Niente di nuovo sotto al sole.
La stessa società che il povero Inzaghi l ascolta sempre tardi ... come Lazzari , che definisce la rosa una ferrari e poi arrivi 8o, che gli prende Jony x il 3 5 2 (per carità Jony non è scarso, ma non è ala a tutta fascia), e non è poi che il povero Simone si può sempre reinventare Patric 3° di difesa e lo trasforma...
Qua Cicalò un conto è offendere a prescindere un conto è dire che non è normale, e non lo è, presentarsi al ritiro gli stessi dell'anno scorso dopo che hai dimostrato che 2 volte a settimana non puoi giocarci. Punto.
La stessa LAZIO che prende un giocatore quasi alla deriva e lo porta negli anni a diventare l’attaccante più forte di Europa.
Potrei continuare per ore ma vedo che a te piace parlare/ricordare altro... la differenza fra me e te sta proprio in questo.
Giocatori di mercato (qualcuno bocciato subito) con la quale hai vinto, hai vinto, hai vinto, hai capito si? HAI vinto e se non arriva sta merda di influenza HAI STRAVINTO!! era proprio una grande Ferrari... lo puoi dire forte, non che lo dici a prende per culo.
il mercato ancora deve partire e non si sa quando il campionato possa iniziare, nessuno ha fatto nulla in Italia ancora. sarà un’altra stagione strana ma fatela finita di blaterare a vuoto, spengete e non leggete sti cazzari estivi.
Sono anni che in ritiro le squadre non partono mai con tutti i giocatori acquistati, mai. E te lo dico con cognizione visto che vado in ritiro ininterrottamente da 25 anni e passa.
tu invece già stai a sentenziare.
E la LAZIO con questa politica ha vinto oh, sono anni e anni che vince, e vincere non viene per caso, significa che programmi che azzecchi.
Poi si può sempre e si deve migliorare ma la LAZIO da qualche anno ha intrapreso una buona strada, commette raramente errori che gli si imputava anni dietro.
Quindi ma se po sape’ che cazzo volete da sta LAZIO aho?
Poi tutto si deve sempre migliorare.
La LAZIO farà il suo mercato all’altezza dateve pace.
punto lo dico io no te.
La stessa LAZIO società che prende giocatori che valgono 10 e dopo due anni valgono il 200%
Non è esatto , la lazio ha preso giocatori che valgono 1 alcuni li ha trasformati in fenomeni puri, altri sono rimasti bidoni o cmq hanno fallito: i vari lukaku, durmisi, bastos, caceres, wallace, nani, berisha per cui hai speso anche tanto (e ho nominato solo i recenti, se ci metto pure i vari alfaro, saha, bisevac, novaretti non finisco più ) sono stati flop che vanno compensati con SMS e LA che sono 2 crack , ma che cmq hai dovuto aspettare un anno e se per una volta gli obbiettivi fossero solo gente tipo lazzari o acerbi l idea non sarebbe male (che tra l altro siamo arrivati terzi qnd vennero presi basta e parolo )
lo stesso immobile per prenderlo hai dovuto aspettare CHE FALLISSE 2 VOLTE, se il buon ciro non avesse toppato in germania o in spagna adesso stavamo con le pezze al culo. Non puoi sempre sperare "negli errori degli altri" , a volte un "azzardo" oculato va fatto.
Che non è l attaccante più forte d europa, io Ciro l adoro ma se parli così significa far parlare troppo il cuore , è un po' come dire che la propria moglie è più figa di Margot Robbie. Ciro è l attaccante italiano più forte , sottovalutato da tanti e non considerato da molti, che sono dei completi ritardati, ma in europa c'è un certo Robert... e non rispondere hai detto cazzi, eh cumpà mika l ho detto io che è il più forte.
il mercato ancora deve partire e non si sa quando il campionato possa iniziare, nessuno ha fatto nulla in Italia ancora
Deve essere una scusa ? Un po' come quando alle superiori prendevi 4 ma poi per giustificarti gridi " eh ma i miei amici hanno preso 3". Che poi non è vero, Juve, Inter; Napoli il loro colpaccio l hanno fatto, pure gli altri hanno preso Pedro , e non stiamo a discutere Pedro che se veniva da noi avremmo fatto i caroselli.
era proprio una grande Ferrari... lo puoi dire forte, non che lo dici a prende per culo.
senza pezzi di ricambi, e non lo puoi negare, negarlo è essere in malafede, sta ferrari si trasforma in una panda, anzi nell'auto dei flinstone che va spinta a piedi.
Chiedi cosa vuole di più dalla Lazio
ammettere gli errori passati, l incapacità di sostenere in maniera competitiva 2 competizioni, c'è riuscita l atalanta... l atalanta ... noi invece dobbiamo sperare che Leiva non si rompa e che Ciro sia On Fire, perché altrimenti finisci 8a
Io alla Lazio (società) chiedo di Crederci almeno quanto ci crediamo noi Laziali, perchè se lo avessero fatto, magari a gennaio avrebbero rischiato un paio di rinforzi e ora stavamo parlando di altro... con o senza covid
Che pesantezza de topic. Abolirei il calciomercato.
A me Pedro ha sempre fatto discretamente cagare, pure quando aveva 25 anni. Sta bene dove sta.
I caroselli... giusto quei sub-umani possono fare i caroselli per Pedro per di più a 34 anni.
La Lazio farà il suo mercato, se Silva non avesse voluto andare a giocarsi la salvezza in Spagna e a farsi i preliminari di EL in una squadra di merda, nessuno romperebbe il cazzo.
State ancora a tirà fuori Vignaroli, ma di che vogliamo parlare, e su.
FORZA LAZIO.
I caroselli... giusto quei sub-umani possono fare i caroselli per Pedro per di più a 34 anni.
La Lazio farà il suo mercato, se Silva non avesse voluto andare a giocarsi la salvezza in Spagna e a farsi i preliminari di EL in una squadra di merda, nessuno romperebbe il cazzo.
State ancora a tirà fuori Vignaroli, ma di che vogliamo parlare, e su.
FORZA LAZIO.
- ecate
- Contatta:
mannaggia la puttana Bernardeschi è una sega al cubo, con un ingaggio assurdo.mimmo ha scritto: ↑21/08/2020, 0:50agahahaha davvero.Waldganger ha scritto:Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio.
bernardeschi stanno cercando di piazzarlo in ogni trattativa per fare plusvalenza (e per me alla fine ce la faranno purtroppo).
Secondo me può andare solo all'estero.
Sul mercato non dico nulla, aspetto come tutti. Però è chiaro che la CL quest'anno la giochi e non puoi pensare di fare la comparsata, per cui la squadra deve essere rinforzata nei punti giusti, che sappiamo tutti quali sono.
Il punto è che però non basta rinforzare, devi anche portare gente che sia in grado di accendere la luce nei momenti bui. David Silva, Cavani, Thiago Silva...è gente di quel tipo, il classico messia che sa affrontare certi momenti, si carica la squadra sulle spalle e ti aumenta l'esperienza generale.
De Paul al Bernabeu se caga in mano. Ricordiamoci di Salisburgo. Con certa gente esperta certe cose le eviti, ed immagino che Tare stia cercando qualcuno così. Con Silva l'aveva trovato...vediamo se rimedia.
Quindi serve gente pronta, ma anche qualcuno di molto esperto per certe situazioni che verranno a crearsi.
- Cinghialone
Il calciomercato della juve di questi ultimi anni è incomprensibile. Stanno ancora sotto botta per l'operazione Cristiano "tanto se ripaga da solo" Ronaldo. A parte Bentancur, non scoprono un giocatore forte da... boh. Se buttano su tutti i parametro zero di lusso pagandoli fior di milioni e ritrovandoseli sul groppone quando, inevitabilmente, questi falliscono. La juve ha perso davvero tanto quando è andato via Marotta, il mercato di Paratici in stile fm lo potrebbe fa' chiunque. Non capisco come possano non capire che, per vincere in Europa, non bastano giocatori bravi, serve creare un ciclo anche aspettando che il talento venga fuori, a meno che tu non sia il Real che si compra chiunque. Basta guardare al Bayern, al Barcellona pure se ha preso la scoppola, e in Italia è proprio la Lazio che ha lentamente ridotto il gap puntando su questa politica. L'ossatura della squadra deve cambiare il meno possibile, così come la struttura che c'è dietro. Per costruire un ciclo ci vuole tempo, non puoi esonerare un allenatore dopo una stagione, perché non avrà sicuramente espresso il vero potenziale della squadra, specialmente se il suo gioco è complesso e si basa su automatismi che i calciatori devono imparare.mimmo ha scritto: ↑21/08/2020, 0:50agahahaha davvero.Waldganger ha scritto:Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio.
Quando presero Bernardeschi, la juve giocava col 3-5-2. A che cazzo je servisse Bernardeschi che gioca praticamente solo come esterno in un attacco a 3, non si sa. Mai piaciuto, ma l'hanno pure messo in difficoltà.
Ora i giornali ci hanno accostato a Shaquiri, che non c'entra un cazzo col gioco di Inzaghi. Per accostare un giocatore di quel tipo alla Lazio, devi proprio sparare a caso, per questo non dovremmo proprio crede a un cazzo di quello che blaterano per rubare qualche click. Ormai credo a qualcosa solo se è Tare a parlare, altrimenti aspetto l'ufficialità e via. Infatti, David Silva lo hanno accostato a mezzo mondo ed è finito ad una squadra di cui non si era mai parlato prima. Non c'azzaccano mai, e quando lo fanno è perché a forza di sparare nel mucchio, qualcosa centrano. Annassero a fanculo, sciacalli.
Stamo sempre lì, tecnicamente è il profilo giusto, però pure questo viene da due crociati e un menisco... motivo per cui non riesce a fasse due anni di fila nella stessa squadra.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Fabietto1967
Rafinha mi ricordo che era uno dei giocatori sui quali puntava Tare qualche anno fa prima che entrasse nel loop dei prestiti del Barcellona non avendo spazio. Mah discontinuo mi sembra ma per via degli infortuni. Adesso non saprei se è in grado di fare una stagione da protagonista.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- mimmo
cavani andrà a prendere 10 milioni all'anno al benfica.
- flamna
Shaquiri l hanno accostato x le origini kosovaro - albanesi, se ti ricordi non è stato convocato per una partita di champions in serbia appunto x gli attriti fra le 2 nazioni. Ma credo anche io nn ci sia niente, sopratutto non mi fa impazzire.Cinghialone ha scritto: ↑21/08/2020, 8:32mimmo ha scritto: ↑21/08/2020, 0:50agahahaha davvero.Waldganger ha scritto:Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio.
Quando presero Bernardeschi, la juve giocava col 3-5-2. A che cazzo je servisse Bernardeschi che gioca praticamente solo come esterno in un attacco a 3, non si sa. Mai piaciuto, ma l'hanno pure messo in difficoltà.
Ora i giornali ci hanno accostato a Shaquiri, che non c'entra un cazzo col gioco di Inzaghi.
Cmq Bernadeschi ha un ingaggio immane e x il 3 5 2 nn serve , ma se arrivasse (mai nella vita, ma mai) di certo non mi farebbe schifo.
- flamna
Ha avuto diversi infortuni seri, un po' come Bonaventura, l anno scorso non tantissimi ma 5/6 partite l ha saltate, il peggio l ha avuto l anno post inter dove si è rotto i legamenti del crociato . Il profilo c'è, imho vogliono prendere un ibrido alla LA/Silva che può sostituire sia LA che nel caso Correa (anche se ha caratteristiche totalmente differenti).Fabietto1967 ha scritto: ↑21/08/2020, 9:20Rafinha mi ricordo che era uno dei giocatori sui quali puntava Tare qualche anno fa prima che entrasse nel loop dei prestiti del Barcellona non avendo spazio. Mah discontinuo mi sembra ma per via degli infortuni. Adesso non saprei se è in grado di fare una stagione da protagonista.
il tuttologo de sto cazzo e’ diventato il Laziale.
Ormai sa tutto. Boccia tutto. So tutti pipponi
Co chi parli parli .. leggi
Ao. Manco stavamo anda’ in B.
Sai posso capire.
Io tutti i giocatori che tirano fori .. manco uno ne conosco
Qui ?? Li conoscete tutti
E fanno tutti schifo
Ormai sa tutto. Boccia tutto. So tutti pipponi
Co chi parli parli .. leggi
Ao. Manco stavamo anda’ in B.
Sai posso capire.
Io tutti i giocatori che tirano fori .. manco uno ne conosco
Qui ?? Li conoscete tutti
E fanno tutti schifo
- Nicomcm
Questo pure è vero eh. Se peschi da squadre top tipo real liverpool ecc allora forse , andrebbe bene.
È vero molti Laziali criticano qualsiasi giocatore possa anche lontanamente approdare da noi .
Personalmente credo che quest anno dopo 13 anni, i giocatori "da spettare 1 anno" dovrebbero essere degli extra....ma devi puntare gente gia pronta per giocarti una competizione di un livello diverso dall EL.
P.s. mo si parla di torreira dell arsenal, me lo ricordo giusto alla samp, ma ultimamente no... a fifa è molto forte per qualità prezzo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Spike
Ma ve rendete conto che ve stanno a prende per il culo?
Che quella stampa per la quale avete creato un topic ad hoc cerca di smorzare un ambiente straordinario creato a suon di amore e coesione dalla curva e da tutti i Laziali presenti allo stadio?
Hanno passato mesi terribili con il lockdown pompando il vento del "non si può riprende" gioendo
Per Silva stavano morendo perchè non si aspettavano che un giocatore del genere potesse anche solo venir accostato alla Lazio e hanno goduto da morire che non sia arrivato per giunta in quel modo.
Ora stanno soffiando il vento delle polemiche creato dagli stessi Laziali accostando nomi MAI trattati Cavani su tutti con gente che caca er cazzo perchè Cavani va al Benfica!
Instillano il dubbio, il malumore, ti dicono che Correa è un caso (messaggero di oggi) perchè non si è presentato ieri alle visite...
E VOI date fuoco a questa miccia che stanno cercando di appicciare ai danni della Lazio.
Rendetevene conto.
Rompete il cazzo sui giornali che pompano quell'altri, che fanno sembra campioni pure i magazzinieri dell'altri, che li aiutano sul mercato pompando i prezzi delle trattative e poi pendete dalle loro Labbra come stupidi!!
Svegliatevi!!!
Che quella stampa per la quale avete creato un topic ad hoc cerca di smorzare un ambiente straordinario creato a suon di amore e coesione dalla curva e da tutti i Laziali presenti allo stadio?
Hanno passato mesi terribili con il lockdown pompando il vento del "non si può riprende" gioendo
Per Silva stavano morendo perchè non si aspettavano che un giocatore del genere potesse anche solo venir accostato alla Lazio e hanno goduto da morire che non sia arrivato per giunta in quel modo.
Ora stanno soffiando il vento delle polemiche creato dagli stessi Laziali accostando nomi MAI trattati Cavani su tutti con gente che caca er cazzo perchè Cavani va al Benfica!
Instillano il dubbio, il malumore, ti dicono che Correa è un caso (messaggero di oggi) perchè non si è presentato ieri alle visite...
E VOI date fuoco a questa miccia che stanno cercando di appicciare ai danni della Lazio.
Rendetevene conto.
Rompete il cazzo sui giornali che pompano quell'altri, che fanno sembra campioni pure i magazzinieri dell'altri, che li aiutano sul mercato pompando i prezzi delle trattative e poi pendete dalle loro Labbra come stupidi!!
Svegliatevi!!!
- aquila errante
.Spike ha scritto: ↑21/08/2020, 10:33Ma ve rendete conto che ve stanno a prende per il culo?
Rendetevene conto.
Svegliatevi!!!
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Andreacn12
Ma magari Rafinha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- Cinghialone
La perfezione.Spike ha scritto: ↑21/08/2020, 10:33Ma ve rendete conto che ve stanno a prende per il culo?
Rendetevene conto.
Svegliatevi!!!
I giornali da sempre scrivono cazzate, sia in positivo che negativo. Sta alla gente abboccare o meno.
Ma i fatti reali e incontestabili, dicono che ad oggi non abbiamo fatto mercato. Che abbiamo una rosa inadeguata per reggere ad alti livelli su più fronti. Ed è una cosa dimostrata, non campata per aria.
E basta pure con sta favola "aspettiamo la fine del mercato per giudicare" cit. perchè in automatico diventerà "il mercato è finito, pensiamo al campo e facciamo i tifosi, questi abbiamo e con questi giochiamo" cit.
Mai come quest'anno quei due devono sentire la pressione (che ce n'è molta) della piazza prima e durante il calciomercato, ma che davero. E' vero pure che quei due non ce se inculano e se ne fregano del malumore e malcontento che c'è.
Ma i fatti reali e incontestabili, dicono che ad oggi non abbiamo fatto mercato. Che abbiamo una rosa inadeguata per reggere ad alti livelli su più fronti. Ed è una cosa dimostrata, non campata per aria.
E basta pure con sta favola "aspettiamo la fine del mercato per giudicare" cit. perchè in automatico diventerà "il mercato è finito, pensiamo al campo e facciamo i tifosi, questi abbiamo e con questi giochiamo" cit.
Mai come quest'anno quei due devono sentire la pressione (che ce n'è molta) della piazza prima e durante il calciomercato, ma che davero. E' vero pure che quei due non ce se inculano e se ne fregano del malumore e malcontento che c'è.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- blau-weiss
Qualificazione in CL e Supercoppa. Il malcontento ce l'ha solo chi ha qualche problema.
ma chi è akpa akpro?
i salernitani stanno incazzati perchè dicono che è stato il miglior centrocampista della categoria. arriva e va in veneto con kiyine.
i salernitani stanno incazzati perchè dicono che è stato il miglior centrocampista della categoria. arriva e va in veneto con kiyine.
Il passato è passato e fa parte della storia (bellissima e da godimento) . O tocca parlare di Champions, Supercoppa, scudetto perso per il virus per i prossimi dieci anni?blau-weiss ha scritto: ↑21/08/2020, 10:55Qualificazione in CL e Supercoppa. Il malcontento ce l'ha solo chi ha qualche problema.
Di malcontento e delusione ce ne è parecchia, purtroppo. Che poi basta poco per fomentarci.
La stagione nuova è iniziata, il campionato tra meno di un mese inizia se tutto va bene e devo sta a pensare ancora alla passata stagione? Mah.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- blau-weiss
Discorso che ha perfettamente senso... Se fosse stato scritto a mercato finito con due sconfitte in due giornate.Mex87 ha scritto: ↑21/08/2020, 11:05Il passato è passato e fa parte della storia (bellissima e da godimento) . O tocca parlare di Champions, Supercoppa, scudetto perso per il virus per i prossimi dieci anni?blau-weiss ha scritto: ↑21/08/2020, 10:55Qualificazione in CL e Supercoppa. Il malcontento ce l'ha solo chi ha qualche problema.
Di malcontento e delusione ce ne è parecchia, purtroppo. Che poi basta poco per fomentarci.
La stagione nuova è iniziata, il campionato tra meno di un mese inizia se tutto va bene e devo sta a pensare ancora alla passata stagione? Mah.
- Zealot
Rafinha se non si spacca nuovamente tutto lo spaccabile è un signor giocatore... soprattutto sarebbe PERFETTO per il nostro tipo di gioco.
Speriamo non sia la classica calla.
Speriamo non sia la classica calla.
- flamna
Scusa dove l hai letto? Un utente ha parlato degli infortuni di Rafinha e io ho scritto quelli che ha avuto, un altro perché ci accostano Shaquiri. Su Muriqui ho scritto che mi sembrava un 'operazione strana non da Lazio, ma il tipo di giocatore ci sta.
Sulla sinistra avevo anche scritto che Fares ci stava (anche xchè forse vogliono provare Kyine in quella zona), certo da come scrive U.U se risparmiano sul difensore tipo Nastasic (nome fatto solo dalla rivista Online... magari ci azzeccano)e poi spendono un po' x quella fascia non mi dispiacerebbe.
A me se arriva tipo un Jack so contento come una pasqua (cosa che ho già scritto), si ha avuto un sacco d infortuni (come Rafinha d'altronde)ma è un ragazzo che ci mette l anima un parolo tipo e lo prendi a 0, ma capisco che potrebbe essere un'incognita ma io l adoro x gusto personale.
- flamna
L'unica cosa che non mi piace è andare in ritiro con 0 rinforzi, non mi piace non in questa stagione dove ci saranno turni settimanali in più e abbiamo già dimostrato che con la rosa attuale il doppio impegno non lo reggiamo , tutto qua.
Comunque a rafinha per goliardia gli diamo la 29.
Porcodue io mi ricordo che una volta scendono in campo, come al solito con la maglia senza sponsor, tutti tranne konko che aveva la maglia con lo sponsor paideia. Me stavo a sentì male.
Porcodue io mi ricordo che una volta scendono in campo, come al solito con la maglia senza sponsor, tutti tranne konko che aveva la maglia con lo sponsor paideia. Me stavo a sentì male.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Cinghialone
Ok sulle origini, ma che c'entra... Forse mi spiego male. Quello che intendo io, è che accostano giocatori senza un minimo di prove, in questo caso lo danno come profilo interessante perché è di origini kosovare, non perché hanno parlato con l'agente o con Tare per confermare un interesse. In più nella Lazio di Inzaghi non avrebbe un ruolo, ma quello è secondarioflamna ha scritto: ↑21/08/2020, 9:58Shaquiri l hanno accostato x le origini kosovaro - albanesi, se ti ricordi non è stato convocato per una partita di champions in serbia appunto x gli attriti fra le 2 nazioni. Ma credo anche io nn ci sia niente, sopratutto non mi fa impazzire.Cinghialone ha scritto: ↑21/08/2020, 8:32mimmo ha scritto: ↑21/08/2020, 0:50agahahaha davvero.Waldganger ha scritto:Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio.
Ora i giornali ci hanno accostato a Shaquiri, che non c'entra un cazzo col gioco di Inzaghi.
Cmq Bernadeschi ha un ingaggio immane e x il 3 5 2 nn serve , ma se arrivasse (mai nella vita, ma mai) di certo non mi farebbe schifo.
- flamna
Come che c entra ? I giornalai fanno questi cavoli di accostamenti... da sempre, non sapendo che pesci prendere...Cinghialone ha scritto: ↑21/08/2020, 11:44Ok sulle origini, ma che c'entra... Forse mi spiego male. Quello che intendo io, è che accostano giocatori senza un minimo di prove, in questo caso lo danno come profilo interessante perché è di origini kosovare, non perché hanno parlato con l'agente o con Tare per confermare un interesse. In più nella Lazio di Inzaghi non avrebbe un ruolo, ma quello è secondarioflamna ha scritto: ↑21/08/2020, 9:58Shaquiri l hanno accostato x le origini kosovaro - albanesi, se ti ricordi non è stato convocato per una partita di champions in serbia appunto x gli attriti fra le 2 nazioni. Ma credo anche io nn ci sia niente, sopratutto non mi fa impazzire.Cinghialone ha scritto: ↑21/08/2020, 8:32mimmo ha scritto: ↑21/08/2020, 0:50agahahaha davvero.Waldganger ha scritto:Ai disamorati comunico che la Juve sta a cercà de piazzà mezza squadra in giro per l’europa e nun ce riesce, stanno in bambola e brancolano nel buio.
Cmq Bernadeschi ha un ingaggio immane e x il 3 5 2 nn serve , ma se arrivasse (mai nella vita, ma mai) di certo non mi farebbe schifo.![]()
Rafinha boh...
all'Inter non mi sembrò 'sto fenomeno, ma è anche vero che quella società di merda ha la capacità di rovinare tutti. Magari un prestito con diritto di riscatto si potrebbe provare.
Torreira magari fosse. Ci sistemi il centrocampo per dieci anni.
Muriqui mi sembra un bel figlio di puttana. Da quando ho visto fa segnare più di quanto segni lui. Magari ce casca pure lui. Speriamo solo non diventi frocio in volo dalla Turchia all'Italia.
Fares: quest'anno ha giocato mi pare cinque sei partite. Praticamente è un anno che sta fermo. Non lo so, ma due anni fa con lazzari dall'altra parte hanno salvato una squadra di scappati di casa. Peggio di Lukaku non potrà mai essere.
all'Inter non mi sembrò 'sto fenomeno, ma è anche vero che quella società di merda ha la capacità di rovinare tutti. Magari un prestito con diritto di riscatto si potrebbe provare.
Muriqui mi sembra un bel figlio di puttana. Da quando ho visto fa segnare più di quanto segni lui. Magari ce casca pure lui. Speriamo solo non diventi frocio in volo dalla Turchia all'Italia.
Fares: quest'anno ha giocato mi pare cinque sei partite. Praticamente è un anno che sta fermo. Non lo so, ma due anni fa con lazzari dall'altra parte hanno salvato una squadra di scappati di casa. Peggio di Lukaku non potrà mai essere.
- Il Sigaro
Rafinha non so in che condizioni sia. Però:
leggo che ha 27 anni
ha esperienza internazionale
quando giocava all'Inter mi piaceva molto
tecnicamente è il giocatore ideale per la Lazio, visto che gioca da mezz'ala e da trequartista (in pratica, può alternarsi, anche se con caratteristiche fisiche diverse, sia con SMS che con LA)
non rompe le palle se non è titolarissimo, visto che viene da un anno di prestito al Celta Vigo.
Se sta bene ed è motivato (e non vedo perché non dovrebbe esserlo...) è un acquisto coi fiocchi
leggo che ha 27 anni
ha esperienza internazionale
quando giocava all'Inter mi piaceva molto
tecnicamente è il giocatore ideale per la Lazio, visto che gioca da mezz'ala e da trequartista (in pratica, può alternarsi, anche se con caratteristiche fisiche diverse, sia con SMS che con LA)
non rompe le palle se non è titolarissimo, visto che viene da un anno di prestito al Celta Vigo.
Se sta bene ed è motivato (e non vedo perché non dovrebbe esserlo...) è un acquisto coi fiocchi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
A giovanò, co le pezze ar culo nun me ce sò mai sentito, manco quando negli anni 80 tra San Paolo e Garbatella me pareva d'esse rimasto l'unico laziale, attaccato e accerchiato vigliaccamente da quelli che da quando ho preso coscienza del gioco del calcio mi hanno sempre fatto schifo. Rispondendo sempre e ridendo in faccia loro.
Ero veramente solo, a parte mio padre, ma sempre fiero, in fondo solo pochi anni prima ero nello stadio con mio padre a festeggiare (vedi avatar).
Figurate co 'n Immobile in più o in meno, me viè da ride, se non fosse che quelle parole non vorrei mai vederle nel nostro forum riferite a noi stessi.
Magari dalle parti tue (marchiciano?) avete sensibilità diverse, però sarebbe meglio moderare un po' le parole, in ogni caso pensare due volte prima di scriverle.
- Manuel89
Decisamente non un giocatore da Serie B. In Francia era titolare fisso al Tolosa, quindi ecco, c'è odore di doppia plusvalenzasciarpetta ha scritto: ↑21/08/2020, 10:57ma chi è akpa akpro?
EDIT: Pure campione d'Africa con la Costa d'Avorio leggo
- Manuel89
Fenomeno no, ma lo ricordo come uno dei migliori dell'Inter, dopo le prime partite, sempre titolare fisso. Pure nel dannato 2-3 dell'OlimpicoGato ha scritto: ↑21/08/2020, 11:50Rafinha boh...
Cazzata per cazzata, la prima scelta del Mister è un infortunato della Spal?