CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- stig
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
rafinha dalla panca sarebbe un buon innesto...ovvio che le attese siano altre,ma sono sicuro che non verranno deluse;
un'altra cosa,il ritiro inizia in questi giorni,ma se il mercato apre formalmente il primo settembre, anche se compri qualcuno oggi, comunque fino al primo non può accodarsi al resto della squadra?
un'altra cosa,il ritiro inizia in questi giorni,ma se il mercato apre formalmente il primo settembre, anche se compri qualcuno oggi, comunque fino al primo non può accodarsi al resto della squadra?
- flamna
Scusi ma era una chiara metafora, mi dispiace si sia offeso ma chiaramente non aveva quello scopo, era inoltre condizionale. E' ovvio che con i se e con si ma non si va da nessuna parte, ma d'altronde rispondevo un post che si basava sul condizionale. Intendevo dire che senza Ciro a mio avviso avremmo scritto tutt'altra storia...brifazio ha scritto: ↑21/08/2020, 11:56A giovanò, co le pezze ar culo nun me ce sò mai sentito, manco quando negli anni 80 tra San Paolo e Garbatella me pareva d'esse rimasto l'unico laziale, attaccato e accerchiato vigliaccamente da quelli che da quando ho preso coscienza del gioco del calcio mi hanno sempre fatto schifo. Rispondendo sempre e ridendo in faccia loro.
Ero veramente solo, a parte mio padre, ma sempre fiero, in fondo solo pochi anni prima ero nello stadio con mio padre a festeggiare (vedi avatar).
Figurate co 'n Immobile in più o in meno, me viè da ride, se non fosse che quelle parole non vorrei mai vederle nel nostro forum riferite a noi stessi.
Magari dalle parti tue (marchiciano?) avete sensibilità diverse, però sarebbe meglio moderare un po' le parole, in ogni caso pensare due volte prima di scriverle.
Si sono Marchigiano, Laziale da quando avevo 9 anni, nel 1994 innamorato di beppe signori e del gioco di zeman.
- Il Sigaro
Flamna, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, permettimi. L'unica certezza è che la società, che sicuramente ha commesso nel tempo i suoi bravi errori, pur avendo disponibilità finanziarie modeste rispetto alle principali contendenti ha messo su una squadra forte e vincente. A settimane dalla chiusura del mercato credo che si possa dare fiducia a Tare, no?flamna ha scritto: ↑21/08/2020, 12:11Scusi ma era una chiara metafora, mi dispiace si sia offeso ma chiaramente non aveva quello scopo, era inoltre condizionale. E' ovvio che con i se e con si ma non si va da nessuna parte, ma d'altronde rispondevo un post che si basava sul condizionale. Intendevo dire che senza Ciro a mio avviso avremmo scritto tutt'altra storia...brifazio ha scritto: ↑21/08/2020, 11:56A giovanò, co le pezze ar culo nun me ce sò mai sentito, manco quando negli anni 80 tra San Paolo e Garbatella me pareva d'esse rimasto l'unico laziale, attaccato e accerchiato vigliaccamente da quelli che da quando ho preso coscienza del gioco del calcio mi hanno sempre fatto schifo. Rispondendo sempre e ridendo in faccia loro.
Ero veramente solo, a parte mio padre, ma sempre fiero, in fondo solo pochi anni prima ero nello stadio con mio padre a festeggiare (vedi avatar).
Figurate co 'n Immobile in più o in meno, me viè da ride, se non fosse che quelle parole non vorrei mai vederle nel nostro forum riferite a noi stessi.
Magari dalle parti tue (marchiciano?) avete sensibilità diverse, però sarebbe meglio moderare un po' le parole, in ogni caso pensare due volte prima di scriverle.
Si sono Marchigiano, Laziale da quando avevo 9 anni, nel 1994 innamorato di beppe signori e del gioco di zeman.
L'esempio che hai fatto dell'acquisto di Immobile mi sembra che dovrebbe servire a sottolineare le capacità della società. Utilizzarlo con una connotazione negativa fa pensare un po' male ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
ma co chi ce l'hai?Spike ha scritto: ↑21/08/2020, 10:33Ma ve rendete conto che ve stanno a prende per il culo?
Che quella stampa per la quale avete creato un topic ad hoc cerca di smorzare un ambiente straordinario creato a suon di amore e coesione dalla curva e da tutti i Laziali presenti allo stadio?
Hanno passato mesi terribili con il lockdown pompando il vento del "non si può riprende" gioendo
Per Silva stavano morendo perchè non si aspettavano che un giocatore del genere potesse anche solo venir accostato alla Lazio e hanno goduto da morire che non sia arrivato per giunta in quel modo.
Ora stanno soffiando il vento delle polemiche creato dagli stessi Laziali accostando nomi MAI trattati Cavani su tutti con gente che caca er cazzo perchè Cavani va al Benfica!
Instillano il dubbio, il malumore, ti dicono che Correa è un caso (messaggero di oggi) perchè non si è presentato ieri alle visite...
E VOI date fuoco a questa miccia che stanno cercando di appicciare ai danni della Lazio.
Rendetevene conto.
Rompete il cazzo sui giornali che pompano quell'altri, che fanno sembra campioni pure i magazzinieri dell'altri, che li aiutano sul mercato pompando i prezzi delle trattative e poi pendete dalle loro Labbra come stupidi!!
Svegliatevi!!!
topic normalissimo questo
- flamna
La storia dei se e dei ma SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, ma quel post lì è stato preso fuori da un altro contesto che era ipotetico di suo. Per quanto riguarda Ciro intendevo dire che Il Ciro pre Fallimenti non sarebbe mai arrivato, la mia speranza era che grazie alla champions gli obbiettivi e il potere d acquisto cambiassero e che non si dovesse più aspettare il giocatore deprezzato, e che magari il Ciro della situazione lo prendi subito. Sono consapevole che ora non possiamo ambire ai De Paul da 40 milioni come rimpiazzo, ma che almeno non si lasci il destino di una fascia nelle spalle del Jony di turno (scommessa, presa su occasione, che ci sta eh, ma non da sola, per questo mi va bene Fares xchè almeno stavolta hai anche Kyine). Io capisco che il lamentarsi sempre del non viene questo eh non viene manco quest'altro dà fastidio, ma ci sta anche essere un tantino irritati [senza essere tacciato come Leone da tastiera ] se la società non prende (cercandolo) Giroud ieri , Silva oggi e si presenta al ritiro con i Salernitana Boys nell'anno del ritorno in CL, tutto qua.Il Sigaro ha scritto: ↑21/08/2020, 12:20Flamna, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, permettimi. L'unica certezza è che la società, che sicuramente ha commesso nel tempo i suoi bravi errori, pur avendo disponibilità finanziarie modeste rispetto alle principali contendenti ha messo su una squadra forte e vincente. A settimane dalla chiusura del mercato credo che si possa dare fiducia a Tare, no?flamna ha scritto: ↑21/08/2020, 12:11Scusi ma era una chiara metafora, mi dispiace si sia offeso ma chiaramente non aveva quello scopo, era inoltre condizionale. E' ovvio che con i se e con si ma non si va da nessuna parte, ma d'altronde rispondevo un post che si basava sul condizionale. Intendevo dire che senza Ciro a mio avviso avremmo scritto tutt'altra storia...brifazio ha scritto: ↑21/08/2020, 11:56A giovanò, co le pezze ar culo nun me ce sò mai sentito, manco quando negli anni 80 tra San Paolo e Garbatella me pareva d'esse rimasto l'unico laziale, attaccato e accerchiato vigliaccamente da quelli che da quando ho preso coscienza del gioco del calcio mi hanno sempre fatto schifo. Rispondendo sempre e ridendo in faccia loro.
L'esempio che hai fatto dell'acquisto di Immobile mi sembra che dovrebbe servire a sottolineare le capacità della società. Utilizzarlo con una connotazione negativa fa pensare un po' male ...
Ultima modifica di flamna il 21/08/2020, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- brifazio
Scusi? Mi dai del lei?flamna ha scritto: ↑21/08/2020, 12:11Scusi ma era una chiara metafora, mi dispiace si sia offeso ma chiaramente non aveva quello scopo, era inoltre condizionale. E' ovvio che con i se e con si ma non si va da nessuna parte, ma d'altronde rispondevo un post che si basava sul condizionale. Intendevo dire che senza Ciro a mio avviso avremmo scritto tutt'altra storia...brifazio ha scritto: ↑21/08/2020, 11:56A giovanò, co le pezze ar culo nun me ce sò mai sentito, manco quando negli anni 80 tra San Paolo e Garbatella me pareva d'esse rimasto l'unico laziale, attaccato e accerchiato vigliaccamente da quelli che da quando ho preso coscienza del gioco del calcio mi hanno sempre fatto schifo. Rispondendo sempre e ridendo in faccia loro.
Come figura retorica non era una metafora ma un'iperbole, un'esagerazione per dar maggior forza a ciò che volevi esprimere e l'ho capito. In ogni caso non mi è piaciuto leggerla in un forum di laziali e volevo rimarcarlo, tutto qua.
Bella regione la tua, tutta. Purtroppo nel 2020 dopo tre anni consecutivi di vacanzette e gite non sono riuscito -ancora- a tornarci, ma non è detto. Mi mancano soprattutto i Sibillini, luoghi magici.
SERVE UNO FORTE SULLA FASCIA SINISTRA PD.....SENAD NON STA BENE.....SBRIGATEVE A PRENDE UN LATERALE SX
LAZIO=AMORE
CMQ il potere che ha questa società di non seguire l'onda dell'entusiasmo è pazzesco......questo si puo' dire...
LAZIO=AMORE
.Spike ha scritto:Ma ve rendete conto che ve stanno a prende per il culo?
Che quella stampa per la quale avete creato un topic ad hoc cerca di smorzare un ambiente straordinario creato a suon di amore e coesione dalla curva e da tutti i Laziali presenti allo stadio?
Hanno passato mesi terribili con il lockdown pompando il vento del "non si può riprende" gioendo
Per Silva stavano morendo perchè non si aspettavano che un giocatore del genere potesse anche solo venir accostato alla Lazio e hanno goduto da morire che non sia arrivato per giunta in quel modo.
Ora stanno soffiando il vento delle polemiche creato dagli stessi Laziali accostando nomi MAI trattati Cavani su tutti con gente che caca er cazzo perchè Cavani va al Benfica!
Instillano il dubbio, il malumore, ti dicono che Correa è un caso (messaggero di oggi) perchè non si è presentato ieri alle visite...
E VOI date fuoco a questa miccia che stanno cercando di appicciare ai danni della Lazio.
Rendetevene conto.
Rompete il cazzo sui giornali che pompano quell'altri, che fanno sembra campioni pure i magazzinieri dell'altri, che li aiutano sul mercato pompando i prezzi delle trattative e poi pendete dalle loro Labbra come stupidi!!
Svegliatevi!!!
- Tony
Magari Fares, mi sembra un gran bel terzino con un piede discreto.
Se quel ragazzo nero della Salernitana è così forte forse sarebbe bene tenerlo dato che ci serve un corridore a centrocampo visto che il buon Parolo ha la sua età.
Rafinha non so, dipende dalle condizioni fisiche.
Ci va un colpo ad effetto ma sono sicuro che ci sarà quest'anno.
Se quel ragazzo nero della Salernitana è così forte forse sarebbe bene tenerlo dato che ci serve un corridore a centrocampo visto che il buon Parolo ha la sua età.
- Manuel89
Non c'è problema da quel punto di vista. Allenarsi con un'altra società è un problema solo se lo fai all'oscuro della società cedente (Salah ai tempi del passaggio alla roma). L'unica cosa (ma non ci importa nulla, visto che non ci sono impegni) è che, chiaramente, non può giocare partite ufficiali.stig ha scritto: ↑21/08/2020, 12:03rafinha dalla panca sarebbe un buon innesto...ovvio che le attese siano altre,ma sono sicuro che non verranno deluse;
- Manuel89
Il nuovo Parolo dovrebbe essere Escalante, l'ivoriano viene alla Lazio probabilmente solo per dare liquidità immediata alla Salernitana e cederlo in prestito per, eventualmente, fare una plusvalenza l'anno dopo.Tony ha scritto: ↑21/08/2020, 13:39Magari Fares, mi sembra un gran bel terzino con un piede discreto.
- Nicomcm
l ho scritto tempo fa, questa non credo sia un'eresia...purtroppo. sicuramente hanno provato con silva a portare entusiamo...ma è andata cosi.
Riguardo al mercato la fascia sinistra ad oggi è un problema...li sarebbe da prendere un bel giocatore, una certezza...alternandolo con chi vuoi nell arco del campionato. Ma solo perche lulic è un mistero, pare salti il ritiro... quindi prendere 1 punto interrogativo mi preoccupa. Vediamo
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Be' nel caso fares non è mica un punto interrogativo. L'infortunio l'ha smaltito dato che è tornato in campo proprio nell'ultima parte del campionato... nelle due stagioni precedenti era comunque titolare in serie a.
Bisogna capì piuttosto come sta Lulic, se va per le lunghe o addirittura non si rimette (sarebbe assurdo cazzo, a gennaio andava come un treno) oltre a fares o chi per lui ne andrebbe preso pure un altro...
tra na cosa e l'altra qui servono 7-8 giocatori. Ecco perché c'è un po' d'ansia.
Bisogna capì piuttosto come sta Lulic, se va per le lunghe o addirittura non si rimette (sarebbe assurdo cazzo, a gennaio andava come un treno) oltre a fares o chi per lui ne andrebbe preso pure un altro...
tra na cosa e l'altra qui servono 7-8 giocatori. Ecco perché c'è un po' d'ansia.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Certo che può, col benestare della società cedente.stig ha scritto:rafinha dalla panca sarebbe un buon innesto...ovvio che le attese siano altre,ma sono sicuro che non verranno deluse;
- Imperial Eagle
Farei carte false per Florentino Luis che per quanto io ci capisca poco mi sembra il clone di Lucas Leiva.
Comunque serio Volevo dire
Che....
La Figlia
De Maria Teresa Ruta
E’ una Grandissima Fica
Da Top player !!!!!
Che....
La Figlia
De Maria Teresa Ruta
E’ una Grandissima Fica
Da Top player !!!!!
E le Zzzinne
De Arisa
So immense .
Valgono quanto Marqui.
Visto il video de sto giocatore Magari viene
Sembra Ibrahimovic
De Arisa
So immense .
Valgono quanto Marqui.
Visto il video de sto giocatore Magari viene
Sembra Ibrahimovic
Ultima modifica di Jimmy il 21/08/2020, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Comunque i turchi non me so mai andati giù.
Vedrai quante complicazioni ci saranno per prendere marqui.
So sicuro
Vedrai quante complicazioni ci saranno per prendere marqui.
So sicuro
A madre top.
Me ricorda Beppe Signori
La figlia fatta con quel gatto morto del ex marito
Me sembra brutta come Cribari
infatti, a volte me prende il nervoso, poi mi passa però insomma lo sappiamo che sta squadra va puntellata x le tre competizioni, già è dura co sto covid....voglio vincere lo scudetto almeno...ahahha...scherzo eh ma siamo forti e basta poco per rimanere lassùStock ha scritto: ↑21/08/2020, 13:55Be' nel caso fares non è mica un punto interrogativo. L'infortunio l'ha smaltito dato che è tornato in campo proprio nell'ultima parte del campionato... nelle due stagioni precedenti era comunque titolare in serie a.
AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI AVANTI IGLONE SPACCA TUTTO
LAZIO=AMORE
Rilancio con la figlia
De milli.toppissima
Intravedo molta Lazialita’tra madre e Figlia
De milli.toppissima
Intravedo molta Lazialita’tra madre e Figlia
Stavamo parlando de FicaAncherani ha scritto: ↑21/08/2020, 15:59infatti, a volte me prende il nervoso, poi mi passa però insomma lo sappiamo che sta squadra va puntellata x le tre competizioni, già è dura co sto covid....voglio vincere lo scudetto almeno...ahahha...scherzo eh ma siamo forti e basta poco per rimanere lassùStock ha scritto: ↑21/08/2020, 13:55Be' nel caso fares non è mica un punto interrogativo. L'infortunio l'ha smaltito dato che è tornato in campo proprio nell'ultima parte del campionato... nelle due stagioni precedenti era comunque titolare in serie a.
AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI AVANTI IGLONE SPACCA TUTTO
Arrivi te che sei nervoso ?per il mercato ?
Ma ne’ che sei Brasile no?
Bisogna esorcizzare questa pagina
Popolata da crisantemi
Ok???
Ultima modifica di Jimmy il 21/08/2020, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Dice pure la Roma sul turco???
Ha ha ha ha ha ha
Se so presi pedro che pesa 120 bombe
Ma vaffanculo va
Ha ha ha ha ha ha
Se so presi pedro che pesa 120 bombe
Ma vaffanculo va
Grazie al cavoloImperial Eagle ha scritto: ↑21/08/2020, 14:33Farei carte false per Florentino Luis che per quanto io ci capisca poco mi sembra il clone di Lucas Leiva.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Rafinha me lo prendo subito, non giocamo. Magari fosse.
Escalante come tipologia di giocatore è più uno alla Milinkovic che un Parolo/Leiva. Un bel mediano tuttofare. Buono nel difendere e recuperare palla visto il fisico e la garra argentina, capace con i piedi nel far ripartire l'azione o concluderla, forte negli inserimenti e nei colpi di testa. Dietro i titolari ci sta.
Escalante come tipologia di giocatore è più uno alla Milinkovic che un Parolo/Leiva. Un bel mediano tuttofare. Buono nel difendere e recuperare palla visto il fisico e la garra argentina, capace con i piedi nel far ripartire l'azione o concluderla, forte negli inserimenti e nei colpi di testa. Dietro i titolari ci sta.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Spike
Ciro Immobile non è il più forte attaccante d’Europa? ahahah ma manco davanti ai numeri? ma che tante volte stai a rosicare che lo ha preso chi stai criticando fammi capire oh!?!flamna ha scritto: ↑21/08/2020, 2:11Cicalò... vabbè, ho capito...Cicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 23:21La stessa LAZIO società che prende giocatori che valgono 10 e dopo due anni valgono il 200%flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 19:41eh no Cicalò, io stavo qua a rispondere qnd la gente insultava Candreva prima che esplodesse vs napoli, a difendere FA dopo il rigore sbagliato vs Ludogorets ed ero uno quelli convinto che anche l anno scorso si poteva andare in clCicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 15:23flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 14:24No non me lo sono scordato.Cicalone ha scritto: ↑20/08/2020, 13:07Daje tempo no?flamna ha scritto: ↑20/08/2020, 11:10cmq adesso non esageriamo, i giornalai stanno impazzendo ma dall'altro canto ci saremmo aspettati un mercato da CL e per mercato da CL non dico con nomi altisonanti ma che vada a tappare i buchi che il post lockdon ha evidenziato, ma ancora nisba, che poi il problema non è che NON arrivi Silva o Cavani, ma che effettivamente a conti fatti abbiamo preso solo Escalante, il centrale ancora non c'è e si stanno spendendo 18 milioni per un panchinaro qnd a sinistra c'è il vuoto.
E a dirla tutta se Thiago Silva dovesse andare alla fiore, dopo la CL che sta facendo mi farebbe rosicare e non poco.
Quello che voglio dire è ok, Silva è capitato però su dai ragazzi la rosa va migliorata
Il mercato mica è finito, nse sa manco quando inizia il campionato ancora.
Il mercato facile che dura fino a santo Stefano.
Quando sarà finito e avremo i nomi faremo un bilancio su nomi reali no sulle cazzate che vengono sparate ogni giorno.
Rammento che sta LAZIO se non succedeva il finimondo aveva vinto lo scudetto, e che comunque nell’anno solare ha vinto due coppe battendo Atalanta e Juve. Ed è arrivata in champions.
No così perché pare che ve lo siete scodate e da come scrivere pare che state a parlare di una società, la LAZIO... sgangherata.
Come non mi sono scordato la "difficile rosa da migliorare" dei preliminari
I vari vignaroli, artipoli e del nero.
L'uscita nefasta in El e l'impossibilità di saper gestire il doppio impegno.
L'incessante ricerca di un esterno di sinistra che sia tale.
Sono cose che si potevano tollerare in passato, non per una rosa che ambisce almeno nel ripetere il 4° posto, quando mancano 2 giorni al ritiro e non hai ancora ufficializzato nessuno.
2 giorni al ritiro, ci sta che qualcuno si lamenti, Inzaghi è un mostro ma gli vuoi permettere di lavorare bene o no ?
E allora se nte sei scordato che dai fiato a fare alla tastiera che il mercato deve ancora iniziare e non si sa quando riprende la stagione? per parlare di Vignaroli? Ah ho capito...
Se non ti sei scordato ti ricordo che la LAZIO la mette su la società in accordo con Inzaghi mica è opera dello spirito santo costruita a casaccio.
Lamenti?
Sono gli stessi lamenti che leggo ogni anno, per poi quando Inzaghi e la sua LAZIO spaccano i culi agli altri che spendono e fanno mercati favolosi (per voi che guardate sempre l’erba del vicino) e non vincono un cazzo accumulando buffo su buffi tra l’altro, prendete sparite e non vi si sente più.
Niente di nuovo sotto al sole.
Se non ti sei scordato ti ricordo che la LAZIO la mette su la società in accordo con Inzaghi mica è opera dello spirito santo costruita a casaccio.
La stessa società che il povero Inzaghi l ascolta sempre tardi ... come Lazzari , che definisce la rosa una ferrari e poi arrivi 8o, che gli prende Jony x il 3 5 2 (per carità Jony non è scarso, ma non è ala a tutta fascia), e non è poi che il povero Simone si può sempre reinventare Patric 3° di difesa e lo trasforma...
Qua Cicalò un conto è offendere a prescindere un conto è dire che non è normale, e non lo è, presentarsi al ritiro gli stessi dell'anno scorso dopo che hai dimostrato che 2 volte a settimana non puoi giocarci. Punto.
La stessa LAZIO che prende un giocatore quasi alla deriva e lo porta negli anni a diventare l’attaccante più forte di Europa.
Potrei continuare per ore ma vedo che a te piace parlare/ricordare altro... la differenza fra me e te sta proprio in questo.
Giocatori di mercato (qualcuno bocciato subito) con la quale hai vinto, hai vinto, hai vinto, hai capito si? HAI vinto e se non arriva sta merda di influenza HAI STRAVINTO!! era proprio una grande Ferrari... lo puoi dire forte, non che lo dici a prende per culo.
il mercato ancora deve partire e non si sa quando il campionato possa iniziare, nessuno ha fatto nulla in Italia ancora. sarà un’altra stagione strana ma fatela finita di blaterare a vuoto, spengete e non leggete sti cazzari estivi.
Sono anni che in ritiro le squadre non partono mai con tutti i giocatori acquistati, mai. E te lo dico con cognizione visto che vado in ritiro ininterrottamente da 25 anni e passa.
tu invece già stai a sentenziare.
E la LAZIO con questa politica ha vinto oh, sono anni e anni che vince, e vincere non viene per caso, significa che programmi che azzecchi.
Poi si può sempre e si deve migliorare ma la LAZIO da qualche anno ha intrapreso una buona strada, commette raramente errori che gli si imputava anni dietro.
Quindi ma se po sape’ che cazzo volete da sta LAZIO aho?
Poi tutto si deve sempre migliorare.
La LAZIO farà il suo mercato all’altezza dateve pace.
punto lo dico io no te.
La stessa LAZIO società che prende giocatori che valgono 10 e dopo due anni valgono il 200%
Non è esatto , la lazio ha preso giocatori che valgono 1 alcuni li ha trasformati in fenomeni puri, altri sono rimasti bidoni o cmq hanno fallito: i vari lukaku, durmisi, bastos, caceres, wallace, nani, berisha per cui hai speso anche tanto (e ho nominato solo i recenti, se ci metto pure i vari alfaro, saha, bisevac, novaretti non finisco più ) sono stati flop che vanno compensati con SMS e LA che sono 2 crack , ma che cmq hai dovuto aspettare un anno e se per una volta gli obbiettivi fossero solo gente tipo lazzari o acerbi l idea non sarebbe male (che tra l altro siamo arrivati terzi qnd vennero presi basta e parolo )
lo stesso immobile per prenderlo hai dovuto aspettare CHE FALLISSE 2 VOLTE, se il buon ciro non avesse toppato in germania o in spagna adesso stavamo con le pezze al culo. Non puoi sempre sperare "negli errori degli altri" , a volte un "azzardo" oculato va fatto.
La stessa LAZIO che prende un giocatore quasi alla deriva e lo porta negli anni a diventare l’attaccante più forte di Europa.
Che non è l attaccante più forte d europa, io Ciro l adoro ma se parli così significa far parlare troppo il cuore , è un po' come dire che la propria moglie è più figa di Margot Robbie. Ciro è l attaccante italiano più forte , sottovalutato da tanti e non considerato da molti, che sono dei completi ritardati, ma in europa c'è un certo Robert... e non rispondere hai detto cazzi, eh cumpà mika l ho detto io che è il più forte.
il mercato ancora deve partire e non si sa quando il campionato possa iniziare, nessuno ha fatto nulla in Italia ancora
Deve essere una scusa ? Un po' come quando alle superiori prendevi 4 ma poi per giustificarti gridi " eh ma i miei amici hanno preso 3". Che poi non è vero, Juve, Inter; Napoli il loro colpaccio l hanno fatto, pure gli altri hanno preso Pedro , e non stiamo a discutere Pedro che se veniva da noi avremmo fatto i caroselli.
era proprio una grande Ferrari... lo puoi dire forte, non che lo dici a prende per culo.
senza pezzi di ricambi, e non lo puoi negare, negarlo è essere in malafede, sta ferrari si trasforma in una panda, anzi nell'auto dei flinstone che va spinta a piedi.
Chiedi cosa vuole di più dalla Lazio
ammettere gli errori passati, l incapacità di sostenere in maniera competitiva 2 competizioni, c'è riuscita l atalanta... l atalanta ... noi invece dobbiamo sperare che Leiva non si rompa e che Ciro sia On Fire, perché altrimenti finisci 8a
Io alla Lazio (società) chiedo di Crederci almeno quanto ci crediamo noi Laziali, perchè se lo avessero fatto, magari a gennaio avrebbero rischiato un paio di rinforzi e ora stavamo parlando di altro... con o senza covid
La LAZIO quest’anno aveva vinto lo scudetto, e aveva schierato fino a quel momento 19 elementi a rotazione e tutti stavano giocando. Questo significa che il mercato verso il quale rompete sempre il cazzo era stato azzeccato. Avrebbe vinto lo scudetto e due trofei più la qualificazione in champions che era successo solo alla LAZIO di Cragnotti che aveva una potenza e base industriale 5 volte maggiore. e quelli come te da come ragioni da come sminuisci svilisci e vai in puzza... sammazzavano.
Giovinó, co le pezze ar culo ci stai tu, fidate. Io non ci sono stato manco quando stavamo messi male molto male. Ma te che cazzo ne sai ancora sto a perde tempo con te, continua ad andare appresso alle stronzate.
Il mercato deve ancora iniziare e tu già stai a rompe, vattene al mare.
Ultima modifica di Cicalone il 21/08/2020, 17:13, modificato 4 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Nicomcm
Tutto torna. La Lazio punta ( negli ultimi giorni ) dai 20 ai 60 giocatori, cosi tipo domino, ogni giocatore che va a fini in una qualsiasi squadra X......" beffa silva " - "v avemo arzato muriqi in faccia" ( astori style ) - "la fiorentina soffia t.silva alla Lazio" cosi da alzare polveroni.
Gia oggi , ce so i malumori..." giallo correa" , quello magari j ha preso un cagotto e invece se torna oggi torna domani...."giallo" inzaghi manco è arrivato gia je rode er culo per il mercato.....la piazza è agitata per lo stesso motivo.
Invece entusiasmo da tutti i pori per TUTTE le altre di serie A. Quell altri stagione fallimentare, se stanno a vende pure le mura de trigoria e li pompano in ogni modo. Poi te metti seduto e pensi "qualificazione in CL, una supercoppa, una scarpa d oro, svariati record a destra e sinistra, miglior assistman"
Senza contare il trattamento dell italia intera nei confronti di immobile, VERGOGNOSO. Fatto passare come il vincitore del torneo della parrocchia.
Sono il primo impaziente....per un mercato adatto vista la CL, per un cazzo de sponsor vista la CL.....però non damo retta a sta manica demmerde. In questi mesi ha provocato piu morti la SSLAZIO che il covid. Vergognosi.
Gia oggi , ce so i malumori..." giallo correa" , quello magari j ha preso un cagotto e invece se torna oggi torna domani...."giallo" inzaghi manco è arrivato gia je rode er culo per il mercato.....la piazza è agitata per lo stesso motivo.
Invece entusiasmo da tutti i pori per TUTTE le altre di serie A. Quell altri stagione fallimentare, se stanno a vende pure le mura de trigoria e li pompano in ogni modo. Poi te metti seduto e pensi "qualificazione in CL, una supercoppa, una scarpa d oro, svariati record a destra e sinistra, miglior assistman"
Senza contare il trattamento dell italia intera nei confronti di immobile, VERGOGNOSO. Fatto passare come il vincitore del torneo della parrocchia.
Sono il primo impaziente....per un mercato adatto vista la CL, per un cazzo de sponsor vista la CL.....però non damo retta a sta manica demmerde. In questi mesi ha provocato piu morti la SSLAZIO che il covid. Vergognosi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sta manica de merde contro la LAZIO da sempre.
Sono schiattati nel periodo LD.
E ora tentano di minare.
Provo pena per quelli che dicono di condividere la stessa passione e si stanno facendo mettere dentro da ste merde.
Sono schiattati nel periodo LD.
E ora tentano di minare.
Provo pena per quelli che dicono di condividere la stessa passione e si stanno facendo mettere dentro da ste merde.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
a me questo tizio mi inizia ad arrapare non poco. in un'azione in cui riceve palla in area, da una manata in petto al difensore che torna a centrocampo fa un assist m'ha ricordato savic co l'udinese (minuto 2:00).....ecco avere uno così grosso la davanti mi fa ben sperare. anche perchè se leggete i commenti de quelli del fener, è uno che pressa dal primo all'ultimo.....
me pare uno de quei bucanieri che popolavano le navi dei pirati......er bucaniere lo potremmo ribattezzà......
- ecate
- Contatta:
.Nicomcm ha scritto: ↑21/08/2020, 17:06Tutto torna. La Lazio punta ( negli ultimi giorni ) dai 20 ai 60 giocatori, cosi tipo domino, ogni giocatore che va a fini in una qualsiasi squadra X......" beffa silva " - "v avemo arzato muriqi in faccia" ( astori style ) - "la fiorentina soffia t.silva alla Lazio" cosi da alzare polveroni.
- Aquilareale3
Qualcuno mi può spiegare il motivo e l'utilità per cui un soggetto come Pietro Pinelli debba avere un ruolo nella vita?
Napoletano col sangue antilaziale nelle vene...oggi dovrebbe raccontarci di Insigne, Gattuso, Mertens...
e invece lo vedo da quando ero giovane a rompere il cazzo al mondo LAZIO e soprattutto riverito e desiderato da conduttori come Guido.
Quale è il retroscena? forse è un vero LAZIALE e a me sfugge??
Napoletano col sangue antilaziale nelle vene...oggi dovrebbe raccontarci di Insigne, Gattuso, Mertens...
e invece lo vedo da quando ero giovane a rompere il cazzo al mondo LAZIO e soprattutto riverito e desiderato da conduttori come Guido.
- Manuel89
Ora si parla di Rafinha come trattativa completamente inventata dalla stampa spagnola (e italiana di rimbalzo)
140 pagine rispetto a qualche ora fa.
Chi mi fa un riassunto?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Chi mi fa un riassunto?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
A cicalò Hai detto bene sta manica di merde
- mimmo
il motivo non lo so, ma sta cagata non manca mai di prendere per il culo la Lazio.Aquilareale3 ha scritto:Qualcuno mi può spiegare il motivo e l'utilità per cui un soggetto come Pietro Pinelli debba avere un ruolo nella vita?
La roma sul turco (kosovaro);Massy73 ha scritto:140 pagine rispetto a qualche ora fa.
Chi mi fa un riassunto?
Rafinha è una trattativa inventata;
Forse prendiamo uno dalla salernitana.
- Waldganger
A Guido je vojo bene come a uno zio che me portava allo stadio da regazzino ma de merde ne ha fatte e ne fa parlare tante. Oramai te mette tristezza più delle pubblicità in tv della lega del filo d’oro.mimmo ha scritto:il motivo non lo so, ma sta cagata non manca mai di prendere per il culo la Lazio.Aquilareale3 ha scritto:Qualcuno mi può spiegare il motivo e l'utilità per cui un soggetto come Pietro Pinelli debba avere un ruolo nella vita?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Oscar70
Puntuale come la grandine nera di fine agosto.mimmo ha scritto: ↑21/08/2020, 22:33il motivo non lo so, ma sta cagata non manca mai di prendere per il culo la Lazio.Aquilareale3 ha scritto:Qualcuno mi può spiegare il motivo e l'utilità per cui un soggetto come Pietro Pinelli debba avere un ruolo nella vita?