Ah ok. Ottimo colpo.
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Takkar
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Mi sembra che siamo d'accordo. Anche secondo me qualcuno arriverà nei ruoli chiave. Penso anche io che sarà fatto un colpo da quelle cifre. Se riesci a vendere qualcuno allora possibile qualcosa in più.matador0975 ha scritto: ↑31/08/2020, 11:50Ma anche io sono d'accordo con te che nulla è cambiato. E nulla cambierà mai con lotito.
Tanto entra, tanto esce. quest'anno ci sono i soldi della champions ma mancano dei soldi per via del covid.
Su questo sono sicuro che verranno fatti interventi. quello che dico è che non saranno ne suarez o messi, ma neanche tonali o kumbulla (se le valutazioni resteranno quelle).
Saranno giocatori da 10 milioni o poco piu e la somma fara un 30-40 milioni. Poi speriamo che siano tutti giocatori conosciuti e non il vavro della situazione (costato sempre 10 milioni). Speriamo che siano 10 milioni alla lazzari e non alla vavro.
MA purtroppo non è sempre facile indovinare giocatori da 10 milioni (è sicuramente piu facile di quelli presi a 0 o a 2 ... ma il rischio è sempre alto)
E chi dice che è delittuoso parlarne? la speranza è che succederà .... ma il realismo dice che non succederà.
Io ho sempre la speranza di trombarmi belen rodrguez. Guarda mi fa un sangue pazzesco e sarei disposto a tutto per trombarmela.
Lo spero tanto, spero sempre che accada ... ma in cuor mio so che belen non me la trombero' mai.
quindi non sto ogni giorno a dire, cazzo sta stronza non me la da. sta stronza non cambia mai. etc ....
:-D
Vediamo, magari per una volta ci sorprenderanno. Chissà. C'è da dire che stanno operando in un contesto (Covid) non facile e mai gestito prima.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Il bacino di utenza dell'Atalanta è un decimo del nostro, nemmeno sarebbero da paragonare le 2 realtà. Con un monte ingaggi la metà del nostro hanno fatto un miracolo medicosportivo.sciarpetta ha scritto: ↑31/08/2020, 11:50certo che scrivi in italiano, ma io te l'ho chiesto esplicitamente, scrivere che sono stati bravissimi non vuol dire che siano per forza stati migliori di noi.matador0975 ha scritto: ↑31/08/2020, 11:40Eppure cerco di scrivere in italiano. Ma magari non riesco.sciarpetta ha scritto:matador ma l'atalanta secondo te è gestita meglio o peggio di noi?
Negli ultimi 2 anni sicuramente si.
Ho scritto che ha fatto cose grandiose.
Quindi tendiamo al modello atalanta?
Domanda per te: negli ultimi 7-8 anni secondo te è stata gestita meglio o peggio di noi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
da 7/8 anni non lo so, negli ultimi 3 secondo me a livello gestionale si, per quanto rigurada sponsor, stadio, compravendita giocatori.
- Ruben Sosa
Lotito è un niente dal punto di vista imprenditoriale. Un personaggio da prendere per il culo stile ditta pecorazzi messo lì APPOSTA nel lontano 2004 dopo che gli avevi fatto una capoccia come un dindarolo.
Lotito non è cambiato dal punto di vista imprenditoriale. Soltanto che pubblicamente oggi è demonizzato invece che preso per il culo perchè anche lui si è ribellato al ruolo che gli avevano cucito addosso.
Nel frattempo però, te li sei inculati tutti a passo di carica alzando coppe in faccia a juventus, inter, sampdoria, atalanta, merde e altri. Squadre che nel frattempo vincevano premi simpatia, scudetti d'agosto, champions d'ottobre, semifinali di maggio, modelli di gestione e bonsai. E solo una pandemia si è messa in mezzo all'atto finale...
Venendo al mercato, così come fatto lo scorso anno, la Lazio sta ancora puntando su questo gruppo perchè evidentemente Inzaghi, Tare, Peruzzi considerano che possa dare ancora di più. Facendo ovviamente alcune operazioni ponderate in ruoli chiave per migliorare (laterale a sx).
Lo scorso anno ci hanno visto giusto con questa strategia anche se la maggior parte dei tifosi faceva gli stessi discorsi di oggi ("er settimooo posto"). Io tendo ad avere fiducia di chi, oltre a conoscere bene il calcio, ha dimostrato con i fatti di tenere alla Lazio molto di più di tanti laziali da social e tastiera.
Ma rimane il fatto che l'alternativa non è Lotito che emette un bond da 150 milioni e fa il mercato. L'alternativa è Lotito che vende Milinkovic e compra 4 giocatori (modello udinese, napoli, atalanta, merde etc.).
Lotito non è cambiato dal punto di vista imprenditoriale. Soltanto che pubblicamente oggi è demonizzato invece che preso per il culo perchè anche lui si è ribellato al ruolo che gli avevano cucito addosso.
Nel frattempo però, te li sei inculati tutti a passo di carica alzando coppe in faccia a juventus, inter, sampdoria, atalanta, merde e altri. Squadre che nel frattempo vincevano premi simpatia, scudetti d'agosto, champions d'ottobre, semifinali di maggio, modelli di gestione e bonsai. E solo una pandemia si è messa in mezzo all'atto finale...
Venendo al mercato, così come fatto lo scorso anno, la Lazio sta ancora puntando su questo gruppo perchè evidentemente Inzaghi, Tare, Peruzzi considerano che possa dare ancora di più. Facendo ovviamente alcune operazioni ponderate in ruoli chiave per migliorare (laterale a sx).
Lo scorso anno ci hanno visto giusto con questa strategia anche se la maggior parte dei tifosi faceva gli stessi discorsi di oggi ("er settimooo posto"). Io tendo ad avere fiducia di chi, oltre a conoscere bene il calcio, ha dimostrato con i fatti di tenere alla Lazio molto di più di tanti laziali da social e tastiera.
Ma rimane il fatto che l'alternativa non è Lotito che emette un bond da 150 milioni e fa il mercato. L'alternativa è Lotito che vende Milinkovic e compra 4 giocatori (modello udinese, napoli, atalanta, merde etc.).
- Laziale_in_Brasile
Le assicurazioni economiche ce l'abbiamo in casa...si chiamano mikinkovic e luis alberto.
Spendi soldi st'anno...tiri a vince...se va male il prossimo anno ne vendi uno e risistemi tutto...se va bene rientri e avanzano pure. Un pó di rischio, calcolato, ce vole.
Ma a lotito je piace pensá e poté di un giorno: ho vinto senza spendere cifre folli, ho dimostrato che con la moralitá si puó....questo é
Spendi soldi st'anno...tiri a vince...se va male il prossimo anno ne vendi uno e risistemi tutto...se va bene rientri e avanzano pure. Un pó di rischio, calcolato, ce vole.
Ma a lotito je piace pensá e poté di un giorno: ho vinto senza spendere cifre folli, ho dimostrato che con la moralitá si puó....questo é
- Berserk
L'Atalanta è una gestione comunque straordinaria, non si vedeva da decenni in serie A che una piccola si consolidasse come big del nostro campionato. Quindi metterci a confronto a livello societario con loro per sminuire l'operato dei nostri lo vedo poco sensato.
Detto questo la gestione tecnica di Lazio e Atalanta non la vedo molto diversa.
L'Atalanta negli anni scorsi appena un giocatore si affermava un minimo lo vendeva subito dopo una stagione buona (a volte addirittura dopo mezza stagione buona)...ci sono tanti esempi...i vari Conti, Caldara, Kessie, Spinazzola, Gagliardini, Cristante, Mancini, Kulusevski tutti venduti per cifre intorno i 20 e i 30 milioni ciascuno. Nelle ultime 2 sessioni anni ha però consolidato la squadra, tiene i titolari e puntella la rosa/squadra.
La Lazio da quando c'è Inzaghi non mi pare abbia operato tanto diversamente. E' meno portata a vendere i suoi titolari ma ha fatto le sue cessioni...vedi Candreva, Keita, Biglia, Hoedt, Felipe Anderson, ma anche lei negli ultimi 2 anni non ha ceduto un titolare che sia uno. Deve però puntellare la rosa, negli ultimi anni ha centrato gli acquisti più importanti cioè i titolari (tranne con Vavro..su cui però ci ha messo una pezza il solito Radu) ma non è riuscita ad arrichire bene la rosa . In questo senso uest'anno DEVE acquistare almeno altri 3/4 giocatori validi.
Detto questo la gestione tecnica di Lazio e Atalanta non la vedo molto diversa.
L'Atalanta negli anni scorsi appena un giocatore si affermava un minimo lo vendeva subito dopo una stagione buona (a volte addirittura dopo mezza stagione buona)...ci sono tanti esempi...i vari Conti, Caldara, Kessie, Spinazzola, Gagliardini, Cristante, Mancini, Kulusevski tutti venduti per cifre intorno i 20 e i 30 milioni ciascuno. Nelle ultime 2 sessioni anni ha però consolidato la squadra, tiene i titolari e puntella la rosa/squadra.
La Lazio da quando c'è Inzaghi non mi pare abbia operato tanto diversamente. E' meno portata a vendere i suoi titolari ma ha fatto le sue cessioni...vedi Candreva, Keita, Biglia, Hoedt, Felipe Anderson, ma anche lei negli ultimi 2 anni non ha ceduto un titolare che sia uno. Deve però puntellare la rosa, negli ultimi anni ha centrato gli acquisti più importanti cioè i titolari (tranne con Vavro..su cui però ci ha messo una pezza il solito Radu) ma non è riuscita ad arrichire bene la rosa . In questo senso uest'anno DEVE acquistare almeno altri 3/4 giocatori validi.
- Berserk
L'Atalanta ha venduto però i suoi titolari a quelle cifre, giocatori che andavano molto bene in quel momento. Poi se si sono rivelati meno forti fuori da quel contesto è un altro discorso (che comunque si può dire anche per molti dei nostri che abbiamo venduto bene). La Lazio se volesse li vende i suoi giocatori...basta che si accontenta di 60-70 per Milinkovic-Savic, di un cinquantino per Luis Alberto, di 30/35 per Correa, di 20 per Luiz Felipe o Strakosha...ecc. Solo che non si accontenta e se li tiene.Stock ha scritto: ↑31/08/2020, 10:51Potremo fare paragoni con l'atalanta quando noi venderemo marusic a 30, jony a 20, luiz felipe a 35, cataldi a 25... perché quello è. L'atalanta ha venduto giocatori normali se non proprio scarsi a cifre enormi. Noi vendiamo solo quando è proprio ora di vende e solo giocatori forti, gli altri ce restano sul groppone ed è lì che fai i danni. O voi pensate che pesano più i 4 mln dati a immobile piuttosto che tutti gli ingaggi dei vari wallace durmisi di gennaro guerrieri badelj ecc. messi insieme?
- Treborghetti
Ruben Sosa ha scritto: ↑31/08/2020, 13:48Lotito è un niente dal punto di vista imprenditoriale. Un personaggio da prendere per il culo stile ditta pecorazzi messo lì APPOSTA nel lontano 2004 dopo che gli avevi fatto una capoccia come un dindarolo.
- aquila errante
Io so sempre ottimista per natura.
Ma...
Ma...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Il confronto con l'Atalanta non è completo però se non consideriamo che oggi la Lazio ha rinnovato il contratto di un giocatore a 5 milioni annui per 5 anni. Cosa che l'Atalanta non credo possa fare. E da questo punto di vista la crescita nostra è stata velocissima negli ultimi anni, se consideriamo che non più di 2-3 anni fa il tetto salariale era a 2 milioni e mezzo ed ogni rinnovo era un parto.
Poi all'Atalanta sono sicuramente molto meglio di noi col trading di giocatori, senza dubbio.
Ma perché questa è una loro precisa scelta di gestione: l'Atalanta spende 15-20 bombe su un giocatore scommettendo di farcene 25-30 a breve. La Lazio questo è un rischio che non si prende, perché se il giocatore pagato 20 bombe sull'unghia poi ti va male o si rompe i 20 milioni investiti non li rivedi probabilmente più. Come ci successe ad esempio con Zarate. Quindi la scelta nostra è di prendere giocatori a poco attraverso un DS che si muove su mercati minori o su giocatori da rilanciare, scommettendo di valorizzarne esponenzialmente almeno 2-3 su 5 che ne prendi. Se poi funziona il valore si decuplica, se non funziona hai buttato pochi soldi e amen, ammortizzi la spesa a vai avanti.
C'è da dire che in questo sistema (che non è il migliore possibile, ma evidentemente è l'unico che funziona per lotito) l'occhio di Tare è quello che fa la differenza e che ci ha tenuto a galla egregiamente.
Certo di mezzo ci scappa pure qualche Durmisi e Novaretti, ma quelli capitano a tutte le squadre. La differenza è che noi i Novaretti (cioè giocatori che non si ambientano/rendono al di sotto delle aspettative/finiscono ai margini della rosa) li paghiamo 3-4 milioni, le altre magari li pagano 15-20 bombe.
La nostra scelta è rischio bassissimo e crescita lenta. Ma anche eventuale decrescita lenta.
La scelta di altre società è rischio alto e crescita veloce. Ma anche decrescita veloce se qualcosa non funziona.
Lotito non è un imprenditore d'assalto, non cambierà mai questa visione, inutile farcisi il sangue amaro.
Per il resto quoto l'ottimo post di Ruben Sosa.
Poi all'Atalanta sono sicuramente molto meglio di noi col trading di giocatori, senza dubbio.
Ma perché questa è una loro precisa scelta di gestione: l'Atalanta spende 15-20 bombe su un giocatore scommettendo di farcene 25-30 a breve. La Lazio questo è un rischio che non si prende, perché se il giocatore pagato 20 bombe sull'unghia poi ti va male o si rompe i 20 milioni investiti non li rivedi probabilmente più. Come ci successe ad esempio con Zarate. Quindi la scelta nostra è di prendere giocatori a poco attraverso un DS che si muove su mercati minori o su giocatori da rilanciare, scommettendo di valorizzarne esponenzialmente almeno 2-3 su 5 che ne prendi. Se poi funziona il valore si decuplica, se non funziona hai buttato pochi soldi e amen, ammortizzi la spesa a vai avanti.
C'è da dire che in questo sistema (che non è il migliore possibile, ma evidentemente è l'unico che funziona per lotito) l'occhio di Tare è quello che fa la differenza e che ci ha tenuto a galla egregiamente.
Certo di mezzo ci scappa pure qualche Durmisi e Novaretti, ma quelli capitano a tutte le squadre. La differenza è che noi i Novaretti (cioè giocatori che non si ambientano/rendono al di sotto delle aspettative/finiscono ai margini della rosa) li paghiamo 3-4 milioni, le altre magari li pagano 15-20 bombe.
La nostra scelta è rischio bassissimo e crescita lenta. Ma anche eventuale decrescita lenta.
La scelta di altre società è rischio alto e crescita veloce. Ma anche decrescita veloce se qualcosa non funziona.
Lotito non è un imprenditore d'assalto, non cambierà mai questa visione, inutile farcisi il sangue amaro.
Per il resto quoto l'ottimo post di Ruben Sosa.
- matador0975
sono d'accordo su tutto tranne che l'atalanta non abbiamo venduto nei 2 anni.Berserk ha scritto: ↑31/08/2020, 14:23L'Atalanta negli anni scorsi appena un giocatore si affermava un minimo lo vendeva subito dopo una stagione buona (a volte addirittura dopo mezza stagione buona)...ci sono tanti esempi...i vari Conti, Caldara, Kessie, Spinazzola, Gagliardini, Cristante, Mancini, Kulusevski tutti venduti per cifre intorno i 20 e i 30 milioni ciascuno. Nelle ultime 2 sessioni anni ha però consolidato la squadra, tiene i titolari e puntella la rosa/squadra.
Se non erro negli ultimi 2 anni ha venduto mancini cristante e ibanez alla roma e kulusevski alla juve, Stiamo a circa 80-90 milioni incamerati
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Dai su, a Bergamo hanno come base un buon settore giovanile. Poi gli fanno fare qualche stagione in A da dopati, li vendono a decine di milioni, e fanno cacare nelle società in cui vanno.
Il segreto è il farmacista.
Il segreto è il farmacista.
:segaMex87 ha scritto:Jony trequartista, Jony vice Luis Alberto, Jony diventato dio all'improvviso, Lukaku dimagrito, il secondo anno di Vavro, l'irreprensibile Badelj. MLM![]()
Mi sto tenendo molto in questi giorni. Da domani, che finisce la favola del mercato chiuso che tanti si raccontano, martello tutti i giorni fino al 5 ottobre.
Messaggio per Fefè: sei n'omo de merda, schifoso ladro di sogni e cazzaro! vergognati! sto maiale!
'sto pezzo de fango.
"No rega! È un colpo clamoroso. Fonte diretta Lotito"
Sì. Colpo per il Siviglia.
Ma vaffanculo va'!
"No rega! È un colpo clamoroso. Fonte diretta Lotito"
Sì. Colpo per il Siviglia.
Ma vaffanculo va'!
- Edo_88
Per far capire meglio agli altri:
Quel pezzo di merda, lurido infame di Fefè, sul gruppo Whatsapp una settimanella fa, ci aveva detto di un colpo "clamoroso" della Lazio, fonte diretta di lotito. Non si sapeva all'inizio il nome, poi la super mega fonte ha detto fosse Rakitic.
Come se non bastasse, ha detto che si stava convincendo a venire insieme a lui, anche un altro giocatore (non faccio nomi, sennò lo perculate ancora di più. Comunque è uno del Real Madrid)
Ovviamente è stato perculato da tutti, ma manteneva una certa sicurezza dicendo di essere pazienti.
FEFE LURIDO INFAME PINOCCHIETTO
Quel pezzo di merda, lurido infame di Fefè, sul gruppo Whatsapp una settimanella fa, ci aveva detto di un colpo "clamoroso" della Lazio, fonte diretta di lotito. Non si sapeva all'inizio il nome, poi la super mega fonte ha detto fosse Rakitic.
Come se non bastasse, ha detto che si stava convincendo a venire insieme a lui, anche un altro giocatore (non faccio nomi, sennò lo perculate ancora di più. Comunque è uno del Real Madrid)
Ovviamente è stato perculato da tutti, ma manteneva una certa sicurezza dicendo di essere pazienti.
- Manuel89
- Goosebump
Muriqi mi sembra un bell'animalo d'area.
Non guardo troppo il mercato degli altri... ma mi faccio gli affari miei.
Alcune squadre hanno ricchezze che non ci possiamo permettere quindi inutile paragonarci. Altre hanno toppato di brutto, altre sono completamente da ricostruire.
Noi no.
L'anno scorso per me eravamo forti e l'abbiamo dimostrato pur senza un mercato sfavillante.
Siamo forti ma quest'anno abbiamo bisogno di nuovi innesti, giocatori forti e nei ruoli giusti.
Riflessione poi su Lulic.... per me a differenza degli altri in quel ruolo nella Lazio. (sia SX che DX) salta l'uomo, ha dribbling, oltre che polmoni. Dobbiamo cercarne uno bravo così...
a me piaceva Cancelo il primo anno con l?inter. Ma che fine ha fatto?
.
Non guardo troppo il mercato degli altri... ma mi faccio gli affari miei.
Alcune squadre hanno ricchezze che non ci possiamo permettere quindi inutile paragonarci. Altre hanno toppato di brutto, altre sono completamente da ricostruire.
Noi no.
L'anno scorso per me eravamo forti e l'abbiamo dimostrato pur senza un mercato sfavillante.
Siamo forti ma quest'anno abbiamo bisogno di nuovi innesti, giocatori forti e nei ruoli giusti.
Riflessione poi su Lulic.... per me a differenza degli altri in quel ruolo nella Lazio. (sia SX che DX) salta l'uomo, ha dribbling, oltre che polmoni. Dobbiamo cercarne uno bravo così...
a me piaceva Cancelo il primo anno con l?inter. Ma che fine ha fatto?
.
- ValerioFiori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
Oddio me so perso. Sto topic sta in locanda? Ero convinto fosse nell altra sezione.... da spostare.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- stig
Il city ,sicuramente risparmiando sul kit da champions,ha offerto 500 milioni(bonus compresi eh...) a Leo
- Berserk
Non ho detto che non ha venduto, ho detto che ha avuto la forza di non vendere i titolari. Con gli ultimi 2 anni intendo questa e la scorsa estate...Kulusevski era in prestito, Barrow idem, Ibanez non aveva quasi mai giocato. L'unico titolare era Mancini che comunque era semi-titolare perchè Gasperini già gli preferiva Djimsiti.matador0975 ha scritto: ↑31/08/2020, 15:57sono d'accordo su tutto tranne che l'atalanta non abbiamo venduto nei 2 anni.Berserk ha scritto: ↑31/08/2020, 14:23L'Atalanta negli anni scorsi appena un giocatore si affermava un minimo lo vendeva subito dopo una stagione buona (a volte addirittura dopo mezza stagione buona)...ci sono tanti esempi...i vari Conti, Caldara, Kessie, Spinazzola, Gagliardini, Cristante, Mancini, Kulusevski tutti venduti per cifre intorno i 20 e i 30 milioni ciascuno. Nelle ultime 2 sessioni anni ha però consolidato la squadra, tiene i titolari e puntella la rosa/squadra.
Se non erro negli ultimi 2 anni ha venduto mancini cristante e ibanez alla roma e kulusevski alla juve, Stiamo a circa 80-90 milioni incamerati
- Manuel89
Pedullà dice che Lombardi è stato richiesto dal Bologna.
Per Muriqi pare fatta...per la terza volta.
Per Muriqi pare fatta...per la terza volta.
Com'era la storia che andava in spagna pe sta più tranquillo col covid? 
È un progetto triennale.
- Spike
Ahahah siamo chirurgici!!!!Stock ha scritto:Com'era la storia che andava in spagna pe sta più tranquillo col covid?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Spike
No menategli ve prego!!!! Ma forte.Edo_88 ha scritto:Per far capire meglio agli altri:
Che poi Rakitic sarebbe stato da pippa a centrocampo.
Ci poteva stare benissimo!!
- Fabietto1967
Bisogna sempre fare un po’ di attenzione a mettersi contro tutto il Forum in un colpo solo.......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- stig
"Ha firmato però attendete l'eliminazione"...va la sociedad; "va al sociedad per il virus ..." se pija il virus; "va in spagna per la famiglia "...tra poco se scoprirá che la moglie je fa le corna
- Carletto82
Lo STELLONE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ar cavaliere nero nun je devi caca' er cazzo, ma ar cavaliere biancoceleste nun lo devi manco guarda' storto!
- Nicomcm
I poteri del forum. Aaaaaaaaaa
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- brifazio
Mortacci, anvedi chi siamo.Fabietto1967 ha scritto: ↑31/08/2020, 21:06Bisogna sempre fare un po’ di attenzione a mettersi contro tutto il Forum in un colpo solo.......
Manca solo la pubalgia autunnale e che tra qualche mese je nasce 'n figlio bello scuro de carnagione e il cerchio è chiuso, per me potrebbe bastare così.
- g aguilera
http://www.calciopiazzatoblog.com/premi ... recedente/brifazio ha scritto: ↑31/08/2020, 23:20Mortacci, anvedi chi siamo.Fabietto1967 ha scritto: ↑31/08/2020, 21:06Bisogna sempre fare un po’ di attenzione a mettersi contro tutto il Forum in un colpo solo.......
Manca solo la pubalgia autunnale e che tra qualche mese je nasce 'n figlio bello scuro de carnagione e il cerchio è chiuso, per me potrebbe bastare così.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- brifazio
Cazzarola, giuro che non lo sapevo, come il "figlio" di Baresi.
- Fefè
Mercato manco iniziato già fai la checchetta isterica col ciclo. Ti aspetto fra qualche settimana, mi ti scopoEdo_88 ha scritto: ↑31/08/2020, 18:25Per far capire meglio agli altri:
va a finire che il calciomercato nostro sarà l'aumento del monte ingaggi e il trattenere tutti i giocatori più quotati. fra aumento e rinnovo a Ciro, probabili aumenti a Inzaghi, LA, Acerbi e credo pure Luiz Felipe, 1.8 a Reina come riserva.......... spendiamo un botto, forse è il caso di cominciare a trovare anche un ricco sponsor.
- Blevins
l'investimento sui titolari è quello, i rinnovi, tutti altissimi, compreso quello di inzaghisciarpetta ha scritto: ↑01/09/2020, 11:57va a finire che il calciomercato nostro sarà l'aumento del monte ingaggi e il trattenere tutti i giocatori più quotati. fra aumento e rinnovo a Ciro, probabili aumenti a Inzaghi, LA, Acerbi e credo pure Luiz Felipe, 1.8 a Reina come riserva.......... spendiamo un botto, forse è il caso di cominciare a trovare anche un ricco sponsor.
gli arrivi faranno parte delle 5 sostituzioni
- ValerioFiori
s'è rotto il cazzo pure lui
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- blau-weiss
Questo è ottimo, mantenere tutti i titolari già è tanto. Degli acquisti a noi servono riserve all'altezza (ad eccezione di un esterno sinistro e, forse, un difensore centrale).sciarpetta ha scritto: ↑01/09/2020, 11:57va a finire che il calciomercato nostro sarà l'aumento del monte ingaggi e il trattenere tutti i giocatori più quotati. fra aumento e rinnovo a Ciro, probabili aumenti a Inzaghi, LA, Acerbi e credo pure Luiz Felipe, 1.8 a Reina come riserva.......... spendiamo un botto, forse è il caso di cominciare a trovare anche un ricco sponsor.
- Manuel89
Pare che pure l'inter abbia mollato Kumbulla (ma visti gli obiettivi che sta inseguendo, forse non c'ha proprio soldi da investire senza cessioni dopo Hakimi e i riscatti di Barella e Sensi).
O il verona ha tirato troppo la corda, o dopo le cessioni fatte, avevano comunque certezza della voglia del ragazzo di farsi almeno un altro anno lì eventualmente.
Transfermarkt riporta di una nostra proposta contrattuale a Gotze, Monaco e Siviglia le altre due. Il ragazzo non vorrebbe andare in Ligue 1.
O il verona ha tirato troppo la corda, o dopo le cessioni fatte, avevano comunque certezza della voglia del ragazzo di farsi almeno un altro anno lì eventualmente.
Transfermarkt riporta di una nostra proposta contrattuale a Gotze, Monaco e Siviglia le altre due. Il ragazzo non vorrebbe andare in Ligue 1.
- Borderline
secondo me si stanno trattando nomi fuori da ogni radar. Avverto un silenzio stranuccio che però a me ... mi quasi piace...
Lazio Patria Nostra
Marotta si era buttato su Kumbulla per rompere il cazzo a noi e fare salire il prezzo.Manuel89 ha scritto:Pare che pure l'inter abbia mollato Kumbulla (ma visti gli obiettivi che sta inseguendo, forse non c'ha proprio soldi da investire senza cessioni dopo Hakimi e i riscatti di Barella e Sensi).
Dopo che noi abbiamo mollato, si è tolto anche lui.
Spero che il presidente del Verona resti col cerino.
- Fabietto1967
Telefonata del presidente del Verona a Lotito:Gato ha scritto: ↑01/09/2020, 16:20Marotta si era buttato su Kumbulla per rompere il cazzo a noi e fare salire il prezzo.Manuel89 ha scritto:Pare che pure l'inter abbia mollato Kumbulla (ma visti gli obiettivi che sta inseguendo, forse non c'ha proprio soldi da investire senza cessioni dopo Hakimi e i riscatti di Barella e Sensi).
Dopo che noi abbiamo mollato, si è tolto anche lui.
Spero che il presidente del Verona resti col cerino.
Ver "Ciao Claudio, come stai? Senti che possiamo riprendere il discorso del ragazzo K.?"
Lot. "Oh ciao, ma hai fatto una cosa che nun se fa, hai chiamato il guercio pe' fatte fa una proposta al rialzo e adesso lui s'è sfilato e secondo te ti do li stessi sordi?"
Ver. " Dai Claudio non ti inca...are lo sai com'è quello lì si inserisce sulle vostre trattative per dare fastidio. Dai che lo facciamo l'affare il ragazzo ci viene a piedi a Roma"
Lot. "Se vabbè così arriva stanco, facciamo 1mil di fisso di meno"
Ver. "No Claudio quei soldi mi servono che la banca non m'aiuta, 500mila di meno dai?"
Lot. "Vabbè Sergio, ricordati al prossimo consiglio federale come devi votare, mandate il contratto a Calveri che ci pensa lui. Saluto"
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Edo_88
ma speramoFefè ha scritto: ↑01/09/2020, 1:28Mercato manco iniziato già fai la checchetta isterica col ciclo. Ti aspetto fra qualche settimana, mi ti scopoEdo_88 ha scritto: ↑31/08/2020, 18:25Per far capire meglio agli altri: