CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Manuel89
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Comunque oh, siamo gli unici che non riescono a piazzare giovani e talentini in Serie A eh.
L'atalanta fa mercato praticamente solo con le cessioni di fine anno dei giocatori in prestito.
L'atalanta fa mercato praticamente solo con le cessioni di fine anno dei giocatori in prestito.
- flamna
come se Lasagna x caratteristiche non sia più simile a un muriqi/caicedo, o un borja mayoral o un qualunque attaccante che attacchi la profondita e non faccia da pivot come Felipe o Muriqi.Davide75 ha scritto: ↑03/09/2020, 14:32Ma manco il manchester c'ha il vice Pogba ! manco il Barca c'ha il vice Messi ! andiamo su, Immobile se manca verra' sostituito quella giornata con Correa-Caicedo (20 gol in 2 la scorsa stagione) oppure con Muriqi e Correa, modificando le palle da dare agli attaccanti, non piu' in profondita' ma sui piedi con Correa e con palloni aerei per il pennellone, non esiste in giro per i nostri prezzi uno che possa sostituire Immobile giocando e segnando come Immobile, come pretendere il vice Savic identico a lui...il vice Luis Alberto....certo....Xavi ?
- Blevins
muriqi, nel caso venisse e non gli prenda la berishite, giocherà un botto, anche al posto di immobile
il calendario è talmente folle che non può che essere così
il calendario è talmente folle che non può che essere così
- ozzy
Hashtag #freemuriqi credo sia uno dei punti più bassi di sempre.
- simoferr83
Mamma miaozzy ha scritto:Hashtag #freemuriqi credo sia uno dei punti più bassi di sempre.
- Edo_88
Ma possibile che non si riesce a piazzarlo in Serie A? La serie b è un campionato ridicolo, sprechi gli annisciarpetta ha scritto: ↑03/09/2020, 17:37Secondo un sito tutto salernitana a kiyine è stato detto di tornare a Salerno per il prossimo campionato.
Altra giornata andata. Anche oggi compramo domani.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- flamna
flamna ha scritto: ↑03/09/2020, 18:23come se Lasagna x caratteristiche non sia più simile a ciro rispetto a un muriqi/caicedo, o un borja mayoral o un qualunque attaccante che attacchi la profondita e non faccia da pivot come Felipe o Muriqi.Davide75 ha scritto: ↑03/09/2020, 14:32Ma manco il manchester c'ha il vice Pogba ! manco il Barca c'ha il vice Messi ! andiamo su, Immobile se manca verra' sostituito quella giornata con Correa-Caicedo (20 gol in 2 la scorsa stagione) oppure con Muriqi e Correa, modificando le palle da dare agli attaccanti, non piu' in profondita' ma sui piedi con Correa e con palloni aerei per il pennellone, non esiste in giro per i nostri prezzi uno che possa sostituire Immobile giocando e segnando come Immobile, come pretendere il vice Savic identico a lui...il vice Luis Alberto....certo....Xavi ?
- Nicomcm
Veramente leggo che lukaku ha avuto un problema al ginocchio. (?) Rido pe non piagne.
Pare che quando uno dice che bisognerebbe investì sulla sinistra....è matto. Ma uno puo sperà che sia l anno di lukaku? Ennamo su. Jony gioca fuori ruolo, lukaku eccolo qua, lulic è un incognita, addirittura marusic riadattato a sinistra.... fares spero sia all altezza, ma avrei speso li 20 mil.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- flamna
sarà sta una battuta del claudione : "eh come Senad non torna e dopo Fares vuoi n'atro esterno? Ah Simò non roppe li cojoni se no rspedisco pure Kyicoso a Salerno!!!"sciarpetta ha scritto: ↑03/09/2020, 17:37Secondo un sito tutto salernitana a kiyine è stato detto di tornare a Salerno per il prossimo campionato.
- ozzy
- Cinghialone
Oh, comunque non so voi, ma tutta 'sta mediocrità un po' di lazialità me l'ha tolta. L'ultimo trofeo vinto ormai quasi 'n anno fa, che vergogna.
- Fabietto1967
News di rilievo sulle trattative che chiudiamo domani? 
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- nato il 9 gennaio
A livello mediatico - Lazio Style - sta passando il messaggio che numericamente siamo a posto così. Che è sicuramente vero, abbiamo oltre 30 giocatori in rosa, ma di fatto in grado di competere a pari livello con gli avversari di champions o campionato appena 14/15, senza considerare l'enorme buco sulla sinistra che ad oggi, nonostante Fares si sia incamminato da giorni da Ferrara in direzione Auronzo di Cadore, non è ancora stato colmato mancando l'ufficialità dell'acquisto.
Passerò per gufo, e me prendo tutti gli insulti, ma non mi sembra questa la strada giusta per poter riconfermare il posto champion dello scorso campionato. Anche perchè le amichevoli disputate finora (con due squadre di serie C) non hanno dato chissà che indicazioni..anzi mi è sembrato molto di rivedere quel lazio vicenza del secondo anno di Pioli!
Sempre Forza Lazio
Passerò per gufo, e me prendo tutti gli insulti, ma non mi sembra questa la strada giusta per poter riconfermare il posto champion dello scorso campionato. Anche perchè le amichevoli disputate finora (con due squadre di serie C) non hanno dato chissà che indicazioni..anzi mi è sembrato molto di rivedere quel lazio vicenza del secondo anno di Pioli!
Sempre Forza Lazio
sta situazione è surreale. ho molta paura che inzaghi alla fine si rompa il cazzo e i giocatori pure. e se succede vuol dire che è una cosa scientemente programmata. non aver chiuso una trattativa che è una dovendo giocare la champions è una cosa allucinante.
A me invece sale il dubbio che tare veramente avesse già dato per fatti i 4 noti, ossia silva, kumbulla, muriqi, fares, più escalante già preso e un secondo portiere da prendere in corsa. Per ora so arrivati solo gli ultimi due (a zero). Silva zompato, kumbulla zompato, muriqi e fares ora che arrivano saranno prossimi al ritiro. Ho come l'impressione che oltre a sti nomi ci sia il buio totale, e non si muove niente manco sul lato cessioni perché chiaramente se non vendi non compri e se non compri non vendi, perché sennò va a finì che stai peggio dell'anno scorso.
Boh, ad oggi a due settimane (per noi tre, ok) dall'inizio del campionato, con in più un girone di champions da affrontare, stiamo peggio di 12 mesi fa.
Boh, ad oggi a due settimane (per noi tre, ok) dall'inizio del campionato, con in più un girone di champions da affrontare, stiamo peggio di 12 mesi fa.
È un progetto triennale.
- Takkar
Vabbè se i big si incazzano stanno riccamente sotto lunghi contratti quindi fanno due fatiche. Le cose le fa per bene...
Il problema è Inzaghi che si vede che ha mangiato la foglia...e sta a scadenza...ma l'allenatore non fa cassa, quindi può anche fregarsene Big Claudio.
Pensa che per me il più grande fuoriclasse è lui, Inzagni intendo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Carletto82
Tutto nella norma mi sembra ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fanno due fatiche è una frase fatta che non vuol dire nulla. se uno come savic vede che la società anche andando in champions non fa manco uno sforzo per crescere, se anche sta sotto contratto ti gioca scazzato o peggio alla prima sirena se ne va. il problema grosso è che stiamo trattando sugli spicci, non roba di 5 milioni ma roba di 1 milione se darlo fisso o di bonus, e stiamo per questo danneggiando l'allenatore. è una cosa da società co le pezze ar culo, che noi non siamo, sembriamo quelli che vanno a mangiare al ristorante solo quando ci stanno le offerte su "the fork" e prendono solo le cose che costano meno, portandosi l'acqua da casa e facendosi incartare gli avanzi. la sensazione è quella. mai che dici, me serve muriqui? vuoi 20, io te offro 14, chiudemo a 17. no tu vai li per cercare di chiudere a 16,5 e ci stai mesi a trattare. intanto quello però zompa il ritiro. togli l'esempio di muriqi che è infortunato, il senso è quello. Oppure quelli che vanno per negozi e comprano solo quello che trovano scontato, se lo trovano. senza considerare se quella cosa ti serva o meno.
Ultima modifica di Skyblues il 04/09/2020, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Diaconale ha affermato ieri che il nostro obiettivo è vincere il campionato (parole sue non me lo sto inventando io) quindi le cose sono 2:Stock ha scritto: ↑04/09/2020, 12:05A me invece sale il dubbio che tare veramente avesse già dato per fatti i 4 noti, ossia silva, kumbulla, muriqi, fares, più escalante già preso e un secondo portiere da prendere in corsa. Per ora so arrivati solo gli ultimi due (a zero). Silva zompato, kumbulla zompato, muriqi e fares ora che arrivano saranno prossimi al ritiro. Ho come l'impressione che oltre a sti nomi ci sia il buio totale, e non si muove niente manco sul lato cessioni perché chiaramente se non vendi non compri e se non compri non vendi, perché sennò va a finì che stai peggio dell'anno scorso.
- o lui sa qualcosa che noi non sappiamo (ma io personalmente ci credo poco) e quindi stanno per arrivare 3/4 giocatori di alto livello;
- oppure (ed è l'ipotesi per me più probabile) loro ritengono a differenza nostra che la squadra sia in grado di competere per il campionato perchè l'anno passato è stato effettivamente così. poi entrano in gioco fattori come il non rovinare gli equilibri dello spogliatoio, rosa difficilmente migliorabile, etc etc
che poi ok, tratti silva, colpo ad effetto, non ti riesce, ma vuoi avere un'alternativa? o compri solo se te capita l'occasione? non ci sta mai una cazzo di alternativa, o prendi esattamente quello o niente. ma cazzo fatti una lista di 2-3 nomi e se uno non è fattibile vai sul secondo subito. sto cazzo de muriqi, il fenerbache fa lo schifo? ok, je lo lasci e te prendi la seconda opzione. silva fa dietrofront, sticazzi, ho il piano b pronto. noi no. se salta uno, salta tutto il mercato e nun se prende nessuno. e vogliamo andare in champions co sto approccio.
Ultima modifica di Skyblues il 04/09/2020, 12:34, modificato 1 volta in totale.
sta cosa l'ho detta pure io, a quanto pare si. oppure tratti un giocatore che a quanto pare tutti sapevano sarebbe andato in spagna per scelta e vuoi far vedere che c'hai provato.
- Takkar
Credo più o meno sia cosi.Skyblues ha scritto: ↑04/09/2020, 12:17fanno due fatiche è una frase fatta che non vuol dire nulla. se uno come savic vede che la società anche andando in champions non fa manco uno sforzo per crescere, se anche sta sotto contratto ti gioca scazzato o peggio alla prima sirena se ne va. il problema grosso è che stiamo trattando sugli spicci, non roba di 5 milioni ma roba di 1 milione se darlo fisso o di bonus, e stiamo per questo danneggiando l'allenatore. è una cosa da società co le pezze ar culo, che noi non siamo, sembriamo quelli che vanno a mangiare al ristorante solo quando ci stanno le offerte su "the fork" e prendono solo le cose che costano meno, portandosi l'acqua da casa e facendosi incartare gli avanzi. la sensazione è quella. mai che dici, me serve muriqui? vuoi 20, io te offro 14, chiudemo a 17. no tu vai li per cercare di chiudere a 16,5 e ci stai mesi a trattare. intanto quello però zompa il ritiro. togli l'esempio di muriqi che è infortunato, il senso è quello. Oppure quelli che vanno per negozi e comprano solo quello che trovano scontato, se lo trovano. senza considerare se quella cosa ti serva o meno.
ps: fanno 2 fatiche intendevo secondo la visione di big Claudio
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
E' come dicevi sopra: se non c'è l'offerta su de Fork allora amen.Skyblues ha scritto: ↑04/09/2020, 12:29che poi ok, tratti silva, colpo ad effetto, non ti riesce, ma vuoi avere un'alternativa? o compri solo se te capita l'occasione? non ci sta mai una cazzo di alternativa, o prendi esattamente quello o niente. ma cazzo fatti una lista di 2-3 nomi e se uno non è fattibile vai sul secondo subito. sto cazzo de muriqi, il fenerbache fa lo schifo? ok, je lo lasci e te prendi la seconda opzione. silva fa dietrofront, sticazzi, ho il piano b pronto. noi no. se salta uno, salta tutto il mercato e nun se prende nessuno. e vogliamo andare in champions co sto approccio.
Vediamo che succederà
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ce stanno a fa un buono, sti pezzi de merda.nato il 9 gennaio ha scritto: ↑04/09/2020, 11:47A livello mediatico - Lazio Style - sta passando il messaggio che numericamente siamo a posto così. Che è sicuramente vero, abbiamo oltre 30 giocatori in rosa, ma di fatto in grado di competere a pari livello con gli avversari di champions o campionato appena 14/15, senza considerare l'enorme buco sulla sinistra che ad oggi, nonostante Fares si sia incamminato da giorni da Ferrara in direzione Auronzo di Cadore, non è ancora stato colmato mancando l'ufficialità dell'acquisto.
Sempre Forza Lazio
Tocca essere obiettivi, perché è vero che l'anno scorso per 3/4 di campionato abbiamo lottato per il primo posto, ma è pure vero che in quel periodo è andato tutto nel miglior modo possibile: eravamo fuori dalle coppe (usciti in maniera indecorosa), zero infortuni, zero squalifiche, ci riusciva tutto, le avversarie perdevano punti, noi vincevamo anche quando non meritavamo, mai avuto necessità di far giocare due o tre riserve insieme contemporaneamente. Quest'anno non potrà essere così, senza contare che non è che tutti gli anni il napoli il milan la roma ecc. steccano la stagione. La Lazio, pure per cavalcare l'entusiasmo, doveva fare un mercato col botto.
È un progetto triennale.
Stagione del ritorno in Champions hanno asfaltato tutto. Zero entusiasmo e fomento, anzi. Cercano di buttarti giù ancor di più. Vedo e sento solo malumore e nervosismo. claudio lotito ed igli tare non si inculano nè Immobile, nè Inzaghi, nè gli altri che durante sti mesi hanno chiesto palesemente rinforzi.
Abbiamo una rosa SCARSA. E' impensabile giocare con i soliti 15 ogni 3 giorni e con 5 sostituzioni. L'abbiamo già provato a nostre spese.
Se quei due bastardi non fanno mercato, do volemo annà. diaconale è un poro scemo su, ancora che lo fanno scrive.
Abbiamo una rosa SCARSA. E' impensabile giocare con i soliti 15 ogni 3 giorni e con 5 sostituzioni. L'abbiamo già provato a nostre spese.
Se quei due bastardi non fanno mercato, do volemo annà. diaconale è un poro scemo su, ancora che lo fanno scrive.
Intervista al CDS del Capitano, nonché leader della squadra, simbolo dei Tifosi e Scarpa d'oro: "Lo sappiamo tutti bene, il presidente Lotito e il direttore Tare in testa. Per questo stanno lavorando. Nei prossimi tre mesi, fino a Natale, in pratica tra campionato, Nazionale e soprattutto Champions si giocherà ogni tre giorni. Bisogna trovare giocatori importanti, in grado di dare qualità e far recuperare energie al gruppo. Ripeto, Lotito e Tare conoscono benissimo la situazione"
Ore 15 Inzaghi in conferenza stampa.
- Takkar
Aggiungo che con 3 partite a settimana e 5 sostituzioni le “riserve” diventano importanti come i titolari. Neanche se possono chiamà più riserve.Stock ha scritto: ↑04/09/2020, 13:09Tocca essere obiettivi, perché è vero che l'anno scorso per 3/4 di campionato abbiamo lottato per il primo posto, ma è pure vero che in quel periodo è andato tutto nel miglior modo possibile: eravamo fuori dalle coppe (usciti in maniera indecorosa), zero infortuni, zero squalifiche, ci riusciva tutto, le avversarie perdevano punti, noi vincevamo anche quando non meritavamo, mai avuto necessità di far giocare due o tre riserve insieme contemporaneamente. Quest'anno non potrà essere così, senza contare che non è che tutti gli anni il napoli il milan la roma ecc. steccano la stagione. La Lazio, pure per cavalcare l'entusiasmo, doveva fare un mercato col botto.
Vediamo se ci sentono
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Se possibile il mercato in uscita è più desolante di quello in entrata
- Laziale_in_Brasile
Io me vorrei addormentá adesso e risvejamme il 2 ottobre:
- calciomercato concluso
- sorteggi champions fatti
- prime 2 partite giocate
Che palle...ogni giorno le stesse notizie...mai na trattativa nuova
Questa é na lista di alcuni dei giocatori piú conosciuti che stanno senza contratto...a noi 2 3 nn ce servirebbero? Nn se pó proprio fa?
Edison Cavani
Mario Gotze
Sturridge
Callejon
Bonaventura
Pato
Garay
Mandzukic
Ben Arfa
Valencia
Nasri
Clichy
- calciomercato concluso
Questa é na lista di alcuni dei giocatori piú conosciuti che stanno senza contratto...a noi 2 3 nn ce servirebbero? Nn se pó proprio fa?
Edison Cavani
Mario Gotze
Sturridge
Callejon
Bonaventura
Pato
Garay
Mandzukic
Ben Arfa
Valencia
Nasri
Clichy
- Alessandro_1998
Cavani + 11 ex giocatoriLaziale_in_Brasile ha scritto:Io me vorrei addormentá adesso e risvejamme il 2 ottobre:
- calciomercato concluso
Edison Cavani
Mario Gotze
Sturridge
Callejon
Bonaventura
Pato
Garay
Mandzukic
Ben Arfa
Valencia
Nasri
Clichy
mandzukic sembra non lo voglia nessuno perchè è fracico, pato no dai, callejon anche non mi sembra uno da investirci, gli altri a parte cavani non mi fanno impazzire, tutti a rischio di essere i nuovi nani.
SupermarioLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑04/09/2020, 13:58Questa é na lista di alcuni dei giocatori piú conosciuti che stanno senza contratto...a noi 2 3 nn ce servirebbero? Nn se pó proprio fa?
Edison Cavani
Mario Gotze
Sturridge
Callejon
Bonaventura
Pato
Garay
Mandzukic
Ben Arfa
Valencia
Nasri
Clichy
- flamna
Callejon ex giocatore un cazzo.
Se vi siete esaltati x Reina con Mandzukic ve dovreste fa pippe a tre mani, altro che uomo spogliatoio , Marione è una divinità, ma tare cha le fisse e niente tocca spendere 18 milioni per un cristone kosovaro.
Poi vabbè si il resto so scommesse , ma un bonaventur io l avrei preso x esperienza e x duttilità e x luomo, che al netto dei problemi fisici di certo non viene a fare la vacca.
Cmq ultimo nome x la difesa Rojo... non mi sembra una brutta idea, preferisco 8 x rojo che 30 x kumbocoso onestamente.
Se vi siete esaltati x Reina con Mandzukic ve dovreste fa pippe a tre mani, altro che uomo spogliatoio , Marione è una divinità, ma tare cha le fisse e niente tocca spendere 18 milioni per un cristone kosovaro.
Poi vabbè si il resto so scommesse , ma un bonaventur io l avrei preso x esperienza e x duttilità e x luomo, che al netto dei problemi fisici di certo non viene a fare la vacca.
Cmq ultimo nome x la difesa Rojo... non mi sembra una brutta idea, preferisco 8 x rojo che 30 x kumbocoso onestamente.
ma più che altro a 13 pe vavro porcaccia troia. vavro. ma come cazzo è possibile che ci abbia visto qualcosa in questo giocatore, veramente inspiegabile. ma per spenderci 13 milioni poi ci devi aver visto nesta cazzo. già 2 milioni erano troppi.flamna ha scritto: ↑04/09/2020, 14:17Callejon ex giocatore un cazzo.
Spero sia una delle tante calle questa di Rojo. Pippa e fracico. Diventerebbe capitano della Paideia.
Vavro 10,5 comunque.
Vavro 10,5 comunque.
Vedo che in tanti cominciano a rompersi il cazzo.
Almeno aspettate l’apertura del mercato... ah no.
- Fabietto1967
Adesso siamo nella fase "vediamo come va a finire". Pensa Inzaghi quando chiamerà il quinto cambio e trova solo Diaconale in panchina....Daniele_1991 ha scritto: ↑04/09/2020, 14:53Vedo che in tanti cominciano a rompersi il cazzo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
E il calendario fa schifo
E il calciomercato fa schifo
E le maglie fanno schifo
Qualcosa che vi piace oltre la gnagna c'è?
XIX-VII-MCMLXXIII
E il calciomercato fa schifo
E le maglie fanno schifo
Qualcosa che vi piace oltre la gnagna c'è?
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
"Sappiamo che sarà una stagione difficilissima. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far si che sia una stagione fantastica"Daniele_1991 ha scritto: ↑04/09/2020, 14:53Vedo che in tanti cominciano a rompersi il cazzo.
Magari io quest'anno sono più isterico degli altri anni. Sicuramente vivevo il mercato in maniera più serena, ma ragazzi st'anno c'è la CL.
Se Simone il nostro vero top player , ogni intervista, OGNI INTERVISTA, fa riferimento al mercato, un motivo ci sarà eh.
Ultima modifica di flamna il 04/09/2020, 15:29, modificato 1 volta in totale.
- ValerioFiori
Chiaro ed esaustivo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Il Sigaro
Questo topic ha una carica di ansia e malinconia incredibili.
Ma facciamoci una risata, no?
Io per dire mi diverto abbastanza a leggere una volta a settimana "fumata bianca per Fares" o "accordo per Muriqi" o "tutto fatto per Mayoral", seguiti immancabilmente da "manca solo l'intesa sulle modalità di pagamento, la società cedente chiede X in unica soluzione mentre Lotito propone X:3 in 72 rate mensili" o "si attende solo di cedere Wallace per il quale la Lazio chiede 45 milioni", o simili.
Tanto lo sappiamo che, nel bene e nel male, la gestione sempre questa è.
Io per dire mi diverto abbastanza a leggere una volta a settimana "fumata bianca per Fares" o "accordo per Muriqi" o "tutto fatto per Mayoral", seguiti immancabilmente da "manca solo l'intesa sulle modalità di pagamento, la società cedente chiede X in unica soluzione mentre Lotito propone X:3 in 72 rate mensili" o "si attende solo di cedere Wallace per il quale la Lazio chiede 45 milioni", o simili.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Mi perdo cosa dovrebbe farci ridereIl Sigaro ha scritto: ↑04/09/2020, 15:30Questo topic ha una carica di ansia e malinconia incredibili.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
intendeva cose da prendere, non cose da dare via!