[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Francesco Acerbi - Pagina 6 - S.S. LAZIO FORUM

Francesco Acerbi

flamna

Re: Francesco Acerbi

06/09/2020, 22:49

per far sbroccare il leone, qualche cappella deve essere stata fatta.
Co tutto il rispetto se devo credere ad Acerbi o il dinamico duo, io sto con il primo.
Isp4nico

06/09/2020, 22:57

M’e’ calato assai...poi domanda acchittata col giornalista proprio palese!
Dispiace Ace’...ricordate che sei venuto a Roma conl’intercity

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Sigaro

06/09/2020, 23:01

flamna ha scritto:
Co tutto il rispetto se devo credere ad Acerbi o il dinamico duo, io sto con il primo.
Con tutto il rispetto, il tuo è un discorso senza senso.
L'uscita di Acerbi ė decisamente infelice, e c'è da augurarsi che si sia espresso male.
La Lazio da anni non nega aumenti di stipendio ai suoi migliori e non nega il trasferimento a chi vuole andare via e si presenta con una buona offerta. Veramente, se ha offerte da altre squadre basta presentarle a Lotito. Se invece vuole forzare la mano allora è una cacata d'uomo. Speriamo che non si sia spiegato bene, ma certo per questa uscita ha scelto il momento più "efficace".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
blau-weiss

06/09/2020, 23:02

flamna ha scritto:
Eh no, perché se ti rode il culo vai a incazzarti direttamente da Lotito, non in diretta sulla rai creando un caso e rovinando l'ambiente.
Cannonau

06/09/2020, 23:03

Ricucire subito, non scherziamo.
Vince sempre chi più crede.
Goosebump

06/09/2020, 23:10

Il Sigaro ha scritto:
flamna ha scritto:
L'uscita di Acerbi ė decisamente infelice, e c'è da augurarsi che si sia espresso male.
La Lazio da anni non nega aumenti di stipendio ai suoi migliori e non nega il trasferimento a chi vuole andare via e si presenta con una buona offerta. Veramente, se ha offerte da altre squadre basta presentarle a Lotito. Se invece vuole forzare la mano allora è una cacata d'uomo. Speriamo che non si sia spiegato bene, ma certo per questa uscita ha scelto il momento più "efficace".
Sono d’accordo con il tuo pensiero... questi battibecchi pubblici sui soldi (milioni) sono di pessimo gusto, innervosiscono la squadra e umiliano tifosi che pur tirando a a campare con 1200 euro al mese fanno di tutto per aiutare la squadra in ogni momento.
flamna

06/09/2020, 23:12

Il Sigaro ha scritto:
flamna ha scritto:
A me sembra assurdo che uno del suo calibro, mai una parola fuori posto, sempre presente, sempre dato il fritto, che ha giocato tantissimi anni al sassuolo senza "sbroccare" ,che era titolare in ogni partita, , se ne esca con una frase del genere (che è quello che ha fatto eh ). Ribadisco per me ha il beneficio del dubbio. Che ha sbagliato i modi, nel rispetto dei compagni sono d accordo. Ma in tutta onesta (mio parere personale) se sta storia puzza , e come se puzza, l olezzo lo avverti da ambedue le parti.

Poi ragà, ha sbroccato anche Radu (e non sapremmo mai il perché) ed è stato perdonato. Boh speriamo veramente si chiariscano, perchè io ora come ora una lazio senza acerbi non la vedo, almeno quest'anno...
Ultima modifica di flamna il 06/09/2020, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Gato

06/09/2020, 23:17

Mex87 ha scritto:Imbeccata de quel guercio de marotta su, ancora che pensate ad altro. E' lo stile inter questo.
È talmente evidente...
Fabietto1967

06/09/2020, 23:21

Cicalone ha scritto:
06/09/2020, 22:03
Ha il contratto fino al 2023, mi dispiace perché come giocatore è un grande valore aggiunto ma ha tanto da rimetterci Francesco, nel senso che se non accetta la proposta di rinnovo della LAZIO due sono le cose:
A) o porta chi gli offre tanto e chi gli offre tanto paga il suo cartellino e lo paga bene e la LAZIO con quei soldi morto ‘n papa se ne fa nantro.
b) o aspetta a 36 anni... che si rifaccia sotto chi oggi gli offre tanto.

C’è una terza strada, quella che spero: che si ricomponga il tutto che trovano un sereno accordo e andiamo a sfondare il culo a tutti con Francesco Acerbi al suo posto.

Poi c’è da capire bene chi ha cacato sotto la neve perché le cifre alla stampa qualcuno glie le ha girate... sempre giornalisti e giornali di merda in mezzo ma qualcuno non si è fatto i cazzi suoi.

Facile il procuratore che ha consigliato l’assistito di tirare la bomba per forzare la mano.
Con l’età che ha il contratto con Lazio è l’ultimo buono a meno che riesce a portare qualcuno che spende bene per pagare la Lazio ed il suo incremento contrattuale. Insomma la via più semplice é trovare un accordo ma ha fatto troppo rumore forse.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Borderline

06/09/2020, 23:26

flamna ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
flamna ha scritto:
A me sembra assurdo che uno del suo calibro, mai una parola fuori posto, sempre presente, sempre dato il fritto, che ha giocato tantissimi anni al sassuolo senza "sbroccare" ,che era titolare in ogni partita, , se ne esca con una frase del genere (che è quello che ha fatto eh ). Ribadisco per me ha il beneficio del dubbio. Che ha sbagliato i modi, nel rispetto dei compagni sono d accordo. Ma in tutta onesta (mio parere personale) se sta storia puzza , e come se puzza, l odore alacre lo avverti da ambedue le parti.

Poi ragà, ha sbroccato anche Radu (e non sapremmo mai il perché) ed è stato perdonato. Boh speriamo veramente si chiariscano, perchè io ora come ora una lazio senza acerbi non la vedo, almeno quest'anno...
Ci potrebbe essere anche una mancanza della società ma nel momento in cui tu pubblicamente, dal ritiro della Nazionale, fai un'affermazione di tale gravità, ti giochi ogni singola possibilità di comprensione. Credo che a tutti piacerebbe pensare ad Acerbi come ad un uomo tutto d'un pezzo, leader della SS Lazio, ma qui ha dimostrato di non essere poi così sveglio.

Il 29 agosto su facebook ha postato una foto con la maglia della Lazio dove dice "Non vedevo l’ora di tornare a provare queste emozioni!" con aquila annessa. Per me si tratta di un'ingenuità che ha commesso - in questo caso mi aspetto un gigantesco mea culpa nei prossimi giorni e non so se basterebbe comunque.
Lazio Patria Nostra
Gato

06/09/2020, 23:31

Mex87 ha scritto:Ma come se permette? Ha mancato di rispetto a tutti. Società, compagni, allenatore e tifosi. In Nazionale dici ste cose poi, quanto puoi essere viscido?? Ma chi te se incula, lo possono pure vende domani.

No rega'.
Il discorso di Acerbi è chiaro: sui giornali solo cazzate sulle cifre richieste e offerte; per rispetto nei miei confronti e nei confronti della società, si contratta non suo giornali.
L'ultima frase è infelice, ma non riesco a capirla a fondo. È come se si lamentasse che la società abbia parlato del suo rinnovo con qualche giornalista.
Insomma non ce lo vedo un giocatore che si informa sul suo rinnovo leggendo la gazzetta o simili, invece di chiamare il proprio procuratore.

Non vorrei che qualcuno a formello se ne sia uscito a cazzo di cane per farsi bello con qualche giornalista.

Insomma c'è parecchia puzza di merda e ci andrei piano con i vattene e simili.
ozzy

06/09/2020, 23:33

Non è Gesù eh.
Si ricordasse che anche lui dopo il lockdown ha fatto ridere. Lucioni ancora ringrazia.
flamna

06/09/2020, 23:34

Borderline ha scritto:
06/09/2020, 23:26
flamna ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
flamna ha scritto:
A me sembra assurdo che uno del suo calibro, mai una parola fuori posto, sempre presente, sempre dato il fritto, che ha giocato tantissimi anni al sassuolo senza "sbroccare" ,che era titolare in ogni partita, , se ne esca con una frase del genere (che è quello che ha fatto eh ). Ribadisco per me ha il beneficio del dubbio. Che ha sbagliato i modi, nel rispetto dei compagni sono d accordo. Ma in tutta onesta (mio parere personale) se sta storia puzza , e come se puzza, l odore alacre lo avverti da ambedue le parti.

Ci potrebbe essere anche una mancanza della società ma nel momento in cui tu pubblicamente, dal ritiro della Nazionale, fai un'affermazione di tale gravità, ti giochi ogni singola possibilità di comprensione. Credo che a tutti piacerebbe pensare ad Acerbi come ad un uomo tutto d'un pezzo, leader della SS Lazio, ma qui ha dimostrato di non essere poi così sveglio.

Il 29 agosto su facebook ha postato una foto con la maglia della Lazio dove dice "Non vedevo l’ora di tornare a provare queste emozioni!" con aquila annessa. Per me si tratta di un'ingenuità che ha commesso - in questo caso mi aspetto un gigantesco mea culpa nei prossimi giorni e non so se basterebbe comunque.
il mio primo pensiero a caldo dopo aver ascoltato le dichiarazioni è stato:"Cazzo ha fatto la società per far sbroccare il leone?"
Ora sinceramente a freddo, effettivamente, sembra un'uscita senza senso.
Speriamo accada quello che hai scritto... o che cmq si risolva a tarallucci e vino.
Berserk

06/09/2020, 23:57

Secondo me è ingiustificabile questa intervista...non puoi uscirtene a sto modo. Un conto sono gli sbrocchi a caldo in campo tipo Immobile e Lulic per essere stati sostituiti, un conto è fare ste dichiarazioni del cazzo a freddo su un rinnovo contrattuale. Oltrettutto è doppiamente coglione perchè col contratto fino al 2023 c'ha poco da forzare con la società.

Insomma chiarisse al più presto questa cosa o per me si può accomodare in panchina a tempo indeterminato.
Skyblues

06/09/2020, 23:58

ha il contratto fino al 2023? benissimo, sta qui fino a quella data. poi a 35 anni, 35, sarà libero di cercarsi una nuova sistemazione. se gioca male ha finito semplicemente la carriera, non è de vrji che era giovane, lui ha 32 anni......mejo che non fa troppo er fenomeno co lotito me sa........
ozzy

07/09/2020, 0:02

Oltretutto l'anno prossimo ci sono gli Europei quindi non scherzasse troppo col fuoco.
Oscar70

07/09/2020, 0:42

Personaggio d'altri tempi,di difficile collocazione e comprensione in quest'epoca. Gli voglio bene con immutata stima.
mimmo

07/09/2020, 0:45

dichiarazione figlia del calciomercato di quest'anno.
avrà rosicato visti gli stipendi che prenderanno il secondo portiere e quello che sarà, sulla carta, il terzo attaccante.

dichiarazione che denota scarsa intelligenza visto che il contratto gli scade tra due anni.
non mi sorprenderebbe se lotito lo fa restare fino alla scadenza senza adeguamento. poi voglio vedere se a 35 anni jeli danno 3 milioni all'anno.

facile che i prossimi a fasse gira' le palle saranno luiz felipe e strakosha.
perché che sono una famiglia e che sono tifosi della Lazio sono dichiarazioni che fanno per tenersi buoni i tifosi.
questi guardano il conto in banca, è un lavoro. sai che cazzo jene frega della Lazio.

detto questo, per me acerbi può pure andare via domattina.
portasse la squadra che lo vuole con una valigetta piena di soldi e addio.
e si ricordasse, come ha detto già qualcuno, che due anni fa è arrivato con l'intercity con tre tifosi che lo aspettavano alla stazione.
e che la champions league la giocherà per la prima volta a 32 anni.
Ruben Sosa

07/09/2020, 1:15

Intervista palesemente concordata per rompere e andare a farsi l'ultimo contratto buono in qualche strisciata. La fai poi con la maglia della nazionale, che la Lazio ti ha permesso di indossare.
Davvero non c'è nessun motivo perchè un professionista rilasci in quel contesto una dichiarazione del genere. Infatti a memoria non mi ricordo una cosa del genere.
Anzi un motivo c'è: che sei una CAGATA. Per quanto mi riguarda il signor acerbi se ne può andare a fare in culo domani a costo di giocare tutto l'anno con Armini. Sono avvelenato.
Questo stronzo ce l'ha fatto piccolo il danno...
Stock

07/09/2020, 1:46

Nel dubbio aspetto chiarimenti o da acerbi o dalla Lazio, perché da una parte c'è un giocatore che in questi due anni si è dimostrato una persona seria, un professionista straordinario e non ha mai lesinato energie in campo giocando alla morte pure le partite che non contavano nulla, e dall'altra c'è una società che se c'è un aspetto che proprio non gli si può rimproverare è la gestione dei rinnovi, che negli ultimi due-tre anni è stata veramente impeccabile. Quindi spero che a brevissimo una o meglio entrambe le parti chiariscano e che tutto finisca lì, con acerbi regolarmente al timone della difesa come al solito.
Nella migliore delle ipotesi, acerbi ha semplicemente detto una stronzata. Nella peggiore, è una manovra dell'inter o del milan per farlo muovere da roma, e se fosse così mi dispiace dirlo ma acerbi si dimostra veramente una merda. Ma fosse questo il caso, voglio sperare che lotito spari 40 milioni per mettersi seduto a trattare, e se nessuno porta quei soldi acerbi si fa 3 anni ad allenarsi coi fuori rosa. Speriamo di no comunque, che so cazzi amari sennò, c'avemo messo un mese pe prende la quarta punta figuramose pe un centrale titolare.

Mai sentito comunque un tesserato che se ne esce a sta maniera, giusto sto teatrino che sta a fa messi ma insomma so situazioni un pelo diverse. Me fa specie acerbi poi che è un fedelissimo di inzaghi, stra benvoluto da tutto l'ambiente calcio, ottimi rapporti coi compagni, amato dai tifosi, ha detto e ridetto in tutte le salse che è orgoglioso di giocare nella Lazio... posso capì che rosichi se uno appena arrivato prende più di te, ma porca troia ce se mette a tavolino e se discute, st'uscita mentre stai con la nazionale veramente non c'ha senso. Boooh, tutte alla Lazio le vedemo oh.
Il tempo ci darà la risposta.
Laziale_in_Brasile

07/09/2020, 2:29

Forse solo il Mister lo puó convincere a fare mea culpa ...ma l'uscita che ha fatto é stata pesante.
A sto punto la societá se punta i piedi fa bene, anche perché altrimenti rischia di essere un precedente pericoloso.

Cmq mai in pace potemo sta....piamo muriqi e fares...e mo se ne esce questo cosí.
Pe esse Laziali bisogna avecce proprio i coglioni fumanti
alexCN12

07/09/2020, 3:17

Brutta cosa, da lui non me l'aspettavo proprio perché lo reputo un ragazzo intelligente. Voglio pensare che sia stato imbeccato da quel bastardo del procuratore e lui ci sia cascato con tutte le scarpe perché non voglio pensare che sia d'accordo con questo giochetto. È ovvio che visti i rapporti della società con la stampa quei numeri ai giornalisti li deve aver dato qualcun'altro, molto più probabilmente il suo stesso procuratore per fare sto giochetto e convincere anche acerbi a reagire. Voglio credere alla buona fede di acerbi anche perché se non mi sbaglio ha come procuratore Pastorello che se non ricordo male era procuratore di bastos, di Candreva all'epoca della storia per andà a Milano e anche di lichtsteiner quindi uno che di merdate ne ha fatte tanto in giro e di sicuro non si tira indietro davanti a niente soprattutto quando il suo assistito ha 32 anni e forzare adesso la mano per un trasferimento può essere la sua ultima occasione per becca una bella commissione. Ma. Comunque sia la figura di Acerbi resta pessima appena rientra dalla nazionale colloquio con Peruzzi. Se è stato un coglione che si è fatto frega allora chieda scusa e testa bassa se invece è d'accordo con il procuratore per fa una merdata allora te tengo fino alla fine del contratto manco mi interessa che offerte possano arrivare. Se giochi bene giochi titolare altrimenti panca non me ne frega niente ma la carriera te la faccio finire qui a 35 anni così ti impari a fa i giochetti.
Barabba Terzo

07/09/2020, 3:20

flamna ha scritto:

Quindi praticamente stai a dì che al giudizio preferisci il pregiudizio. Vabbé, basta saperlo.
Barabba Terzo

07/09/2020, 3:28

Comunque parole completamente sfasate, sconclusionate, prive di logica:

1) Le cifre sono uscite sulla stampa, però parla come se le avesse fatte direttamente la società.

2) Dice che le cifre non sono vere. Però delle due l'una: se ha la sicurezza che sono state fatte filtrare dalla società è perché corrispondono a quelle vere. Altrimenti, se sono false, non può avere la sicurezza che siano uscite dalla società, visto che potrebbero essere tranquillamente un'invenzione degli Abbate di turno per spargere zizzania.

3) Dulcis in fundo, la minaccia nei confronti della società di non rinnovare più, quando il rinnovo era solo ed esclusivamente un interesse suo e a vantaggio suo. Noi abbiamo un contratto che lo copre fino a 35 anni e di pagarlo di più e di tenerlo fino a 36 anni non vedo cosa cazzo ci dovrebbe interessare.

Se tutto questo è frutto di un piano del procuratore, l'esecuzione è stata da pugile suonato.
Io spero per lui che stia bene di testa. Ma poi pure sticazzi.
Laziale73

07/09/2020, 6:42

Il Leone ha sbagliato nei tempi e noi modi e questo è un fatto.
Tuttavia trovo sbagliati anche i processi sommari sia perchè è un’uscita “strana” per uno come lui, sia perchè uno che si è sempre comportato in modo esemplare dentro e fuori dal campo puó anche essere perdonato se dopo uno scivolone chiarisce tutto (soprattutto perchè non conosciamo tutte le condizioni al contorno che lo hanno portato a questo che sembra più uno sfogo sconnesso che un’uscita lucida).
Jimmy

07/09/2020, 8:07

Va be
Se risolve pure questa .
Si siedono si chiariscono e poi Fotone
Con sorrisone.
Blevins

07/09/2020, 9:02

parlando in diretta rai ha creato un danno d'immagine incredibile alla Lazio e ai tifosi

sto pezzo di merda chiedesse scusa, sempre in diretta nazionale ovviamente
blau-weiss

07/09/2020, 9:14

Laziale73 ha scritto:
07/09/2020, 6:42
Il Leone ha sbagliato nei tempi e noi modi e questo è un fatto.
Tuttavia trovo sbagliati anche i processi sommari sia perchè è un’uscita “strana” per uno come lui, sia perchè uno che si è sempre comportato in modo esemplare dentro e fuori dal campo puó anche essere perdonato se dopo uno scivolone chiarisce tutto (soprattutto perchè non conosciamo tutte le condizioni al contorno che lo hanno portato a questo che sembra più uno sfogo sconnesso che un’uscita lucida).
Puoi avere tutte le ragioni del mondo (e per me non ce l'ha visto che guadagna quasi 2 milioni a 32 anni e con 3 anni ancora di contratto quindi neanche si dovrebbe parlare di rinnovo) ma nel momento in cui vai sulla tv nazionale a sputtanare la società (loro, ossia la Lazio) creando un danno alla squadra diventi uno stronzo.

Cessione (a 20 milioni, se trova qualcuno), tribuna o scuse da qui fino a ottobre.
Ultima modifica di blau-weiss il 07/09/2020, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Waldganger

07/09/2020, 9:14

è l’ultimo contratto della vita, si sente indispensabile, è approdato nella champions league. Ovvio che batta di cassa. Sta distanza co sto cazzo di covid sta però facendo alzare la cresta a tanti giocatori che non si sentono più il fiato sul collo dei tifosi che vanno allo Stadio. Che poi so quelli che te pijano de petto se te incontrano pe strada. Chiedesse scusa a loro e poi si chiarisse con la società, che stiamo costruendo uno squadrone a fari spenti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Dino

07/09/2020, 9:17

"Ti ha dato fastidio qualcosa in particolare?" Classica imbeccata da giornalista tipo quando chiesero a Cassano cosa pensasse dei "metrosessuali"
Ma perché nel corso di una normale trattativa di rinnovo dovrebbe dargli fastidio qualcosa? Figuriamoci poi se i dirigenti della Lazio parlano coi giornali, chi se li è mai inculati. Questi veramente pensano che la gente ha l'anello al naso.
Dispiace e fa cascare le palle in terra sta intervista senza capo né coda, sbagliata nei modi nei tempi in tutto. Peccato mi sembrava più sveglio di così Acerbone. Comunque mi auguro che facciano pace, mi pare una situazione recuperabile però i panni sporchi si lavano in famiglia, vedi il caso Radu l'anno scorso.
staremo a vedere.
Forza Lazio
Nicomcm

07/09/2020, 9:38

I tifosi della Lazio sono diversi e questo è un dato di fatto. A differenza di altre tifoserie, e senza andare troppo lontano, a differenza delle merde, il Laziale non si innamora o applaude il giocatore forte, io nome famoso. Il tifoso della Lazio chiede semplicemente rispetto e impegno.
Basta chiedere ai vari mudingay, dabo, ledesma ecc insomma non erano di sicuro dei CR7 ...
Questo per dire che Acerbi ( e basta chiamarlo leone e sticazzi c e tanta gente che si rialza co du spicci nel pprtafogli ) ha mancato di rispetto fortemente ad un intera tifoseria oktre che alla società ed ai compagni.
A freddo rinnovo lo Stronzo che gli avevo dato ieri a caldo.
Nonostante ciò mi dispiace enormemente sxrivere queste parole e spero davvero che sia una cazzata e che si chiariscano al piu prearo, con logicamente , le scuse amche a noi tifosi. Sono il tuo primo tifoso caro Francesco ma sei stato, in questa occasione, un grandissimo STRONZO.
Non scrivo altro perche mi RIFIUTO di pensare che sia una manovra a tavolino per spingere ad andare in una di quelle 2 squadre de MERDA.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
sciarpetta

07/09/2020, 9:45

Jimmy ha scritto:
Va be
Se risolve pure questa .
Con sorrisone.
Torna de vriy?
lennon85

Da quello che lamenta lui sembra che la Lazio abbia usato la stampa per far uscire notizie sul rinnovo, ma la Lazio mi pare che sia l’unica società in Italia che non ha rapporti con la stampa.
Ruben Sosa

07/09/2020, 9:48

Primo hai fatto un danno d'immagine alla società
Secondo fai un danno economico perché metti la società in una condizione di debolezza con un potenziale acquirente del giocatore
Terzo fai un danno strategico a Tare che si troverebbe a trattare un sostituto con la pistola alla testa
Quarto metti una bomba dentro lo spogliatoio
Dopo "sorrisone" è arrivato "musone"
Stronzo.
Takkar

07/09/2020, 9:53

Se anche avesse avuto ragione è passato dalla parte del torto.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Ruben Sosa

07/09/2020, 9:54

sciarpetta ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Va be
Se risolve pure questa .
Con sorrisone.
Torna de vriy?
La via dell'inter è lastricata di sorrisoni
matador0975

07/09/2020, 9:55

Jimmy ha scritto:Va be
Se risolve pure questa .
Con sorrisone.
La penso paro paro a te.
Ha fatto una stronzata da ventenne ma si può ricucire.
Si deve ricucire

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
scommodo

07/09/2020, 10:03

Blevins ha scritto:parlando in diretta rai ha creato un danno d'immagine incredibile alla Lazio e ai tifosi

sto pezzo di merda chiedesse scusa, sempre in diretta nazionale ovviamente
.

È grave fare un uscita del genere in diretta nazionale e lo è ancora di piu perché premeditata.
Ha scelto scientemente di smerdare la società dal ritiro della nazionale, in campo neutro. credo non si possa piu tornare indietro da una situazione tale.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Mad J

07/09/2020, 10:08

Non me ne frega un cazzo se rimani o vai via. So’ troppo vecchio e scafato per rimanere sorpreso o rimanerci male e sono tifoso della Lazio, non di Acerbi. Se rimani, bocca chiusa e dai il fritto ogni partita, oppure ti mettessero a raccattare i palloni. Quando riapriranno gli stadi ti prenderai i meritati fischi. Se vai via, porta i soldi, che ne prendiamo un altro, magari pure meglio.
Che cazzo de pantomima di merda, con l’intervista apparecchiata. Ma davero davero, oh, ma chi cazzo sei, come cazzo ti permetti.
Daniele_1991

07/09/2020, 10:13

Comunque per fare un’intervista del genere o sei fuori di testa o sei analfabeta.
Ha fatto un miscuglio infinito di cosa senza senso e nesso.
Carletto82

07/09/2020, 10:13

Intervista acchitata, mi spiace perché ci credevo in acerbi. Hai però sputato sulla Lazio quindi meglio vendere e monetizzare ora che trovarsi a fare le guerre in casa.

flamna

07/09/2020, 10:19

Io mi gioco le palle che non va da nessuna parte e giocherà tutto le partite da mostro qual è.

Intanto sul messaggero:
"In realtà nessuno della società ha mai parlato apertamente e pubblicamente del contratto di Acerbi, ma il giocatore ha il nervo scoperto sin dal lockdown, da alcune cose che sono state promesse dal presidente, una è sui due mesi di stipendio l’altra è la situazione legata allo staff sanitario e come è stata gestita la faccenda del nutrizionista internamente, visto che è un professionista che conosce e a cui è legato. Il Re Leone, insomma, parla del rinnovo, ma la sensazione è che ci siano altre cose che non gli sono andate giù. Francesco è uno che quando promette una cosa la mantiene e vorrebbe ricevere lo stesso trattamento. Si vocifera che ci possa essere una squadra dietro le sue esternazioni e di club interessati non ne mancano, considerato il valore del giocatore, ma Acerbi non il tipo di giocatore che usa certi stratagemmi . Tornerà a Formello e ci sarà un chiarimento, difficile che le strade si possano separare, se non altro perché il suo contratto scade nel 2023. "
Lollo70

07/09/2020, 10:27

Maledetta Inter, li odio quasi quanto quelli de là.....
Sta cosa va chiarita entro 2 gg altrimenti diventa una mina.
In ogni caso una grossa grossa delusione, proprio dal giocatore da cui non te l aspettavi. Spero in Peruzzi
Massy73

07/09/2020, 10:28

Carletto82 ha scritto:Intervista acchitata, mi spiace perché ci credevo in acerbi. Hai però sputato sulla Lazio quindi meglio vendere e monetizzare ora che trovarsi a fare le guerre in casa.

Se è acchittata è ancora peggio.
L'ultimo per il quale mi sono dispiaciuto è stato Nesta, quello prima Nedved. Dal 31 agosto 2002 chi c'è c'è chi non c'è sti cazzi.
Acerbi...maddai su che se non era per Inzaghi e la Lazio stava a giocà ancora a Sassuolo.
Due coppe una champions e 2mln a 32 anni se glielo avessero detto quando passava da un bar all'altro di Milano (parole sue eh) non ci avrebbe mai creduto.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Berserk

07/09/2020, 10:47

E' quella sorta di minaccia "mi ha dato fastidio, se è questo il loro atteggiamento e se andranno avanti così, forse il rinnovo non sarà più nella mia testa" che non ha senso e che ha irritato un po' tutti.

Ma alla Lazio cosa gliene frega di rinnovare ad Acerbi?! Era tutto suo interesse farlo non della società.

Boh secondo me questa cosa rientrerà presto. Ci sarà un chiarimento pubblico, è interesse in primis di Acerbi farlo.
Goosebump

07/09/2020, 11:05

Ha sbagliato, ma bisogna ricucire!
Ricordo Radu l'anno scorso, che si è poi chiarito, giocando poi tra l'altro forse la sua miglior stagione da quando è alla Lazio.

Chiarire subito e scuse immediate ai tifosi che giusto ricordarlo... hanno perso e sono a rischio per il lavoro per il covid... altro che milione in più.
Mex87

07/09/2020, 11:09

Quando domani torna a Formello, devono risolve subito. Le tarantelle se sa come finiscono da noi. Quindi o pace e ricuci (con lui che si scusa pubblicamente con tutto il mondo Lazio) o lo sfanculi subito che non c'è tempo da perde.
Non ce posso pensà come se ne è uscito sto stronzo viscido.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Per aspera ad astra

07/09/2020, 11:12

Sentito e visto la dichiarazione su internet.
Uno svarione comunicativo senza appello. Si sbrighi a chiedere scusa o se ne andasse affanculo . Qui abbiamo visto partire dei monumenti e ce ne faremo una ragione .
Ufficio stampa Lazio ci sei ?
La mettiamo una pezza ?
Mah...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Massy73

07/09/2020, 11:31

Per aspera ad astra ha scritto:Sentito e visto la dichiarazione su internet.
Uno svarione comunicativo senza appello. Si sbrighi a chiedere scusa o se ne andasse affanculo . Qui abbiamo visto partire dei monumenti e ce ne faremo una ragione .
Ufficio stampa Lazio ci sei ?
La mettiamo una pezza ?
Mah...
Lascialo perde ar poro diaconale che ogni volta che parla o scrive fa cazzate.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Borderline

07/09/2020, 11:41

Indifendibile, assolutamente indifendibile.

Il Re Leone, l'uomo etc.. a quel livello non comprendere le implicazioni di certe parole, su un determinato palcoscenico mi fa dubitare che questo giocatore possa tornare a vestire la maglia della Lazio.

Ho dato un'occhiata alla sua carriera su Wikipedia stamattina. Non aveva mai vinto nulla prima della Lazio, ha fatto una carriera mediocre in neo-promosse o squadrette della A. Al di là dei suoi drammi personali, alzare la cresta così dopo una carriera in cui la parte più gloriosa è da ascrivere all'approdo alla Lazio mi fa pensare che o è un irriconoscente o uno con veramente due noccioline nel cervello.

Ricucire è la cosa più pratica da fare, ma a fronte di un'offerta discreta lo lascerei partire senza minimi patemi.

Bravo boccalone.
Lazio Patria Nostra

Torna a “Ex giocatori della Lazio”