CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Credo che tra i quattro del vivaio andrà aggiunto Lombardi.
XIX-VII-MCMLXXIII
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
A mio giudizio, nel calcio attuale e con 3 partite a settimana, 5 sostituzioni, come abbiamo già visto, le "riserve" sono importanti quanto i titolari.Mex87 ha scritto: ↑07/09/2020, 11:05Purtroppo temo che con Reina, Escalante, Fares, Muriqi ed il difensore, finiamo così. Poi se va via Caicedo arriverà per forza un altro attaccante (magari una seconda punta rapida, veloce, in grado di cambiare gli equilibri a partita in corso quando l'avversario è stanco). Ma è comunque poco, c'è troppa differenza di qualità.
Ora Muriqi non lo conosco, cosi come Escalante, ma la vedo come te, considerando che giocatori fondamentali, tipo LA, non hanno un sostituto.
Tu mi dirai un altro LA non si trova. Giusto. Ma noi non abbiamo proprio nessuno per sostituirlo nemmeno per caratteristiche, cosi come Milinkovic o Leiva (pare sia Escalante).
Comunque giudichiamo alla fine. Perchè manca un mese.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Berserk
L'obbiettivo di questo mercato è di rinforzare la rosa inserendo giocatori che migliorassero il livello della panchina con la possibilità che possano anche lottare per un posto da titolare. Non vendendo nessuno abbiamo preso:
Reina cambio per Strakosha
Escalante cambio per Leiva e all'occorrenza anche per Milinkovic-Savic
Fares al posto di Lulic (e si giocherà il posto con lui quando tornerà il bosniaco)
Muriqi cambio sia per Immobile che per Correa
Poi c'è sto Akpe-Akpro..siamo sicuri sia solo di passaggio?
Io dico che mancano un difensore visto che Bastos è sul piede di partenza e anche un trequartista vice-Luis Alberto (Jony e Kiyine secondo me non lo possono fare). Ah e ovviamente un'altra punta se Caicedo va via.
Reina cambio per Strakosha
Escalante cambio per Leiva e all'occorrenza anche per Milinkovic-Savic
Fares al posto di Lulic (e si giocherà il posto con lui quando tornerà il bosniaco)
Muriqi cambio sia per Immobile che per Correa
Poi c'è sto Akpe-Akpro..siamo sicuri sia solo di passaggio?
Io dico che mancano un difensore visto che Bastos è sul piede di partenza e anche un trequartista vice-Luis Alberto (Jony e Kiyine secondo me non lo possono fare). Ah e ovviamente un'altra punta se Caicedo va via.
- Cinghialone
Molto bene, Borghi è uno dei pochi di cui ci si possa fidare.Stock ha scritto: ↑07/09/2020, 1:50Oggi sentivo borghi su youtube e ha descritto bene escalante, che lui conosce bene seguendo la liga... ne ha parlato dando per scontato che sarà il vice leiva.Cinghialone ha scritto: ↑07/09/2020, 0:30In attesa dell'ufficialità, tutto ottimo.
Secondo me manca qualcuno che possa sostituire Leiva ed è una situazione sottovalutata.
Fiducia nel mister, sa lui quello che serve.
FORZA LAZIO
Ottimo acquisto fares.
- matador0975
Wallace e durmisi che fine hanno fatto?Mex87 ha scritto:ROSA ATTUALE LAZIO (al 7 settembre 2020)
25 giocatori per la SERIE A:
- 4 cresciuti nel vivaio italiano
- 4 cresciuti nel vivaio del club
- 17 altri giocatori
- under 22 illimitati. I nati dal 1998 in poi non devono essere registrati.
4 vivaio italiano: Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile, Fares, Kyine (credo vada qua, se sbaglio va negli "altri giocatori", tanto non cambia niente)
4 vivaio club: Strakosha, Cataldi, Armini
17 altri giocatori (20 al momento): Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Radu, Bastos, Lukaku, Leiva, Milinkovic, Badelj, Escalante, Akpa Akpro, Marusic, Djavan Anderson, Jony, Lulic, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Muriqi.
Under 22: Alia, Adamonis, Falbo, Andrè Anderson, Moro, Bobby.
29 giocatori + 6, totale 35. Ad oggi 4/5 sono tagliati fuori dalla lista altri giocatori.
Li hai dati al cane?
:-)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Invece Proto, Jorge Silva e Di Gennaro che v’hanno fatto?matador0975 ha scritto: ↑07/09/2020, 13:55Wallace e durmisi che fine hanno fatto?Mex87 ha scritto:ROSA ATTUALE LAZIO (al 7 settembre 2020)
- 17 altri giocatori
4 vivaio italiano: Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile, Fares, Kyine (credo vada qua, se sbaglio va negli "altri giocatori", tanto non cambia niente)
17 altri giocatori (20 al momento): Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Radu, Bastos, Lukaku, Leiva, Milinkovic, Badelj, Escalante, Akpa Akpro, Marusic, Djavan Anderson, Jony, Lulic, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Muriqi.
29 giocatori + 6, totale 35. Ad oggi 4/5 sono tagliati fuori dalla lista altri giocatori.
Li hai dati al cane?
Abbiamo 40 giocatori in rosa ahahah
Di Gennaro vice SMS è stato già detto?Daniele_1991 ha scritto: ↑07/09/2020, 14:44Invece Proto, Jorge Silva e Di Gennaro che v’hanno fatto?matador0975 ha scritto: ↑07/09/2020, 13:55Wallace e durmisi che fine hanno fatto?Mex87 ha scritto:ROSA ATTUALE LAZIO (al 7 settembre 2020)
- 17 altri giocatori
Li hai dati al cane?
Abbiamo 40 giocatori in rosa ahahah
- Fabietto1967
Pare che la Lazio non molla Kumbulla con una rivisitazione dell'offerta fatta a giugno senza voli pindarici ma aumentando o cambiano la contropartita tecnica.
D'altro canto Setti vorrebbe 30 ma adesso c'ha un bel Zero in mano. Dice che al limite rimane a Verona il giocatore ma non so se gli conviene perdere l'occasione di cederlo subito e prendersi oltre ai soldi A.Anderson e Durmisi.... a me sembra un'offerta lusso. Non credete?
D'altro canto Setti vorrebbe 30 ma adesso c'ha un bel Zero in mano. Dice che al limite rimane a Verona il giocatore ma non so se gli conviene perdere l'occasione di cederlo subito e prendersi oltre ai soldi A.Anderson e Durmisi.... a me sembra un'offerta lusso. Non credete?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- simoferr83
Il verona é rimasto col cerino in mano perché si è fidata di quella società di merda che è l’inter e mo non sanno che pesci pigliare
Fossi iron claudio je offrirei di gennaro e du sarcicce
Fossi iron claudio je offrirei di gennaro e du sarcicce
- Manuel89
Per me kumbulla arriva solo nel caso catastrofico in cui cediamo acerbi. I soldi per kumbulla uscirebbero da lì.
Per me comunque mancano ancora tasselli importanti. Una mezzala o comunque un centrocampista offensivo di qualità, anche giovane eh, perché non si può sentire che se mancano milinkovic e luis alberto i sostituti sono parolo e cataldi, che non c'entrano una mazza. Sarebbe stato perfetto prende szoboslai l'anno scorso... gira gira pare sia forte sul serio questo.
Per me comunque mancano ancora tasselli importanti. Una mezzala o comunque un centrocampista offensivo di qualità, anche giovane eh, perché non si può sentire che se mancano milinkovic e luis alberto i sostituti sono parolo e cataldi, che non c'entrano una mazza. Sarebbe stato perfetto prende szoboslai l'anno scorso... gira gira pare sia forte sul serio questo.
È un progetto triennale.
- matador0975
C'ho na certa età e magari mi ricordo male ma 6 anni fa parolo cataldi e biglia erano i titolari del girone di ritorno della lazio di pioli di champions.
Era un gioco diverso rispetto all attuale, c'era uno fra keita e felipe anderson in campo (che dava scompiglio) insieme a candreva, sono passati 6 anni (soprattutto per parolo) ma credo che qualche partita parolo e cataldi, seppur diversi chiaramente, possono sostituire luis alberto e milinkovic (magari cambiando qualcosina negli altri attaccanti)
Secondo me sono 2 ottimi rincalzi
Era un gioco diverso rispetto all attuale, c'era uno fra keita e felipe anderson in campo (che dava scompiglio) insieme a candreva, sono passati 6 anni (soprattutto per parolo) ma credo che qualche partita parolo e cataldi, seppur diversi chiaramente, possono sostituire luis alberto e milinkovic (magari cambiando qualcosina negli altri attaccanti)
Secondo me sono 2 ottimi rincalzi
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Fefè
Ha detto quel cialtrone di Edo che Kumbulla è preso e deve essere solo ufficializzato. Ha le sue fonti. Se non è vero ovviamente viene gonfiato.
alla formazione titolare manca un centrale dietro, perciò spendiamo su quello. attualmente le riserve sono:
reina
radu-patric-vavro (armini)
marusic-escalante-cataldi-parolo-lukaku (akpa akpro-lulic)
caicedo-correa (bobby)
è evidente che manca un altro centrale e a voler essere pignoli un bel centrocampista offensivo che non può essere parolo. quello che sarebbe stato silva.
reina
caicedo-correa (bobby)
è evidente che manca un altro centrale e a voler essere pignoli un bel centrocampista offensivo che non può essere parolo. quello che sarebbe stato silva.
- Edo_88
È pieno di matti
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Berserk
Akpa-Akpro a sinistra? Non è un mediano?Skyblues ha scritto: ↑08/09/2020, 23:49alla formazione titolare manca un centrale dietro, perciò spendiamo su quello. attualmente le riserve sono:
reina
caicedo-correa (bobby)
Oltre al centrale per me serve un centrocampista offensivo che possa far ruotare Sergej e Luis Alberto. Jony e Kiyine non mi sembrano all'altezza del ruolo.
- Il Sigaro
Arriverà un Mister X e sarà destinato a farci godere.
Augh. Ho detto.
Augh. Ho detto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
A molti sfugge il fatto che non puoi iscrivere 200 giocatori.
4 vivaio: Strakosha, Adamonis, Armini, Cataldi.
4 vivaio nazionale: Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile.
Altri 17: Reina, Patric, Luiz Felipe, Bastos, Radu, Vavro, Marusic, Fares, Lukaku, Lulic, Jony, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Escalante, Badelj, Akpa Akpro, Djavan Anderson, Kiyine, Correa, Caicedo, Muriqi.
Under: Alia, Falbo, Andre Anderson, Adekanye, Raul Moro.
Fuori rosa: Proto, Wallace, Jorge Silva, Durmisi, Di Gennaro, Lombardi.
Oltre a questi 6, ne restano fuori altri 5 degli “altri”: ipotizzo Djavan Anderson, Badelj, Kiyine, Akpa Akpro e uno tra Jony e Lukaku.
Capitolo Bastos: se lo vendi e al posto suo arriva un 2000, puoi reintegrare un tagliato.
Capitolo Lulic: se fermo fino a gennaio, tagliano lui e reintegrano un tagliato.
Altri 17: Reina, Patric, Luiz Felipe, Bastos, Radu, Vavro, Marusic, Fares, Lukaku, Lulic, Jony, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Escalante, Badelj, Akpa Akpro, Djavan Anderson, Kiyine, Correa, Caicedo, Muriqi.
Oltre a questi 6, ne restano fuori altri 5 degli “altri”: ipotizzo Djavan Anderson, Badelj, Kiyine, Akpa Akpro e uno tra Jony e Lukaku.
Capitolo Bastos: se lo vendi e al posto suo arriva un 2000, puoi reintegrare un tagliato.
Capitolo Lulic: se fermo fino a gennaio, tagliano lui e reintegrano un tagliato.
- Spike
Ma in tutto questo er poro Muriqi che fine ha fatto...
Non doveva atterrà dopo il matrimonio della sorella!?
Non doveva atterrà dopo il matrimonio della sorella!?
- Laziale73
- Berserk
Badelj vicinissimo al Genoa. Fonte Pedullà
- Laziale_in_Brasile
szoboslai sarebbe da prende sul serio come alternativa a sergej e luis alberto.....questo in 2 3 anni varrá almeno il triplo del valore attuale.Stock ha scritto: ↑08/09/2020, 18:48Per me kumbulla arriva solo nel caso catastrofico in cui cediamo acerbi. I soldi per kumbulla uscirebbero da lì.
La classica ciliegina sulla torta sul mercato...magari ce cascano
bastos e badelj verranno ceduti a breve. prenderai un difensore del 2000 (kumbulla) e un colpo finale tanto per......e io sarei molto, molto, molto soddisfatto. sarebbe forse il miglior mercato dell'era Lotito.Daniele_1991 ha scritto: ↑09/09/2020, 12:15A molti sfugge il fatto che non puoi iscrivere 200 giocatori.
- Spike
De Laurentis col covid ieri in assemblea con tutti i presidenti...
Ciao Claudio
Ciao Claudio
- Carlo
Da quel che si legge potrebbe essere un ciao Aurelio. Vai a vedere che c'era il Napoli dietro lo sfogo di Acerbi.Spike ha scritto:De Laurentis col covid ieri in assemblea con tutti i presidenti...
Ciao Claudio
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
- flamna
Ma Mitrone Matri come nuovo collaboratore ???
Bentornata Federica!!!
Bentornata Federica!!!
Cioè quel coglione è imboccato in assemblea sapendo di essere positivo?
Capito sì. Questo gira pe assemblee, interviste, ristoranti mentre c'ha i sintomi e aspetta l'esito del tampone. Gasperini coi sintomi prende e va in trasferta a valencia. E poi a noi ce facevano i controlli col binocolo se facevamo le partitelle 3 contro 3. Mortacci loro.Daniele_1991 ha scritto:Cioè quel coglione è imboccato in assemblea sapendo di essere positivo?
È un progetto triennale.
- flamna
Non esattamente, ma ha fatto una cosa altrettanto grave, è andato in assemblea con sintomi in attesa della risposta del tampone dicendo che stava male per colpa di un'indigestione.Daniele_1991 ha scritto: ↑10/09/2020, 13:39Cioè quel coglione è imboccato in assemblea sapendo di essere positivo?
Mi immagino se il protagonista della vicenda fosse stato lotito.
Eh ma se la comandamo noi... mortacci loro!
Eh ma se la comandamo noi... mortacci loro!
- Fabietto1967
Dice che pensava fossero le ostriche della sera prima.....chissà come ha combinato il bagno della sede della Federcalcio!!!flamna ha scritto: ↑10/09/2020, 13:55Non esattamente, ma ha fatto una cosa altrettanto grave, è andato in assemblea con sintomi in attesa della risposta del tampone dicendo che stava male per colpa di un'indigestione.Daniele_1991 ha scritto: ↑10/09/2020, 13:39Cioè quel coglione è imboccato in assemblea sapendo di essere positivo?
Il problema è che ieri sera ha avuto l'esito del tampone di martedì 8/9 quindi all'indietro questo è contagioso almeno dal 3/9.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Infatti è in direzione vesuvioLaziale_in_Brasile ha scritto:szoboslai sarebbe da prende sul serio come alternativa a sergej e luis alberto.....questo in 2 3 anni varrá almeno il triplo del valore attuale.Stock ha scritto: ↑08/09/2020, 18:48Per me kumbulla arriva solo nel caso catastrofico in cui cediamo acerbi. I soldi per kumbulla uscirebbero da lì.
La classica ciliegina sulla torta sul mercato...magari ce cascano
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Un colpo alla ( a ) silva sarebbe perfetto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Manuel89
Pare allacciati, veramente stavolta, rapporti col Siviglia per Franco Vazquez
- Edo_88
"indigestione da ostriche" Cit.Daniele_1991 ha scritto: ↑10/09/2020, 13:39Cioè quel coglione è imboccato in assemblea sapendo di essere positivo?
- Goosebump
Vasquez sarebbe ottimo!
e comunque quest'anno il titolo del topic è sbagliato...
dovrebbe essere: calciomercato estivo e AUTUNNALE 2020
... chiude il 5 Ottobre... siamo precisi per favore. ;-)
e comunque quest'anno il titolo del topic è sbagliato...
dovrebbe essere: calciomercato estivo e AUTUNNALE 2020
... chiude il 5 Ottobre... siamo precisi per favore. ;-)
- aquila67
Magari l'estate dura fino al 5 Ottobre.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- foketto
Ovvio che spero in De Paul da anni e farei i salti mortali pur di averlo in squadra...ma se arrivassero Franco Zazquez e guarda un pò Jack Bonaventura (non ho capito perchè non lo prendiamo sto giocatorone) ,io sarei felicissimo del mercato di quest'anno. Con un difensore di livello avremmo uno squadrone.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- aquila nel cuore
Bonaventura non è andato a Firenze?foketto ha scritto: ↑10/09/2020, 19:04Ovvio che spero in De Paul da anni e farei i salti mortali pur di averlo in squadra...ma se arrivassero Franco Zazquez e guarda un pò Jack Bonaventura (non ho capito perchè non lo prendiamo sto giocatorone) ,io sarei felicissimo del mercato di quest'anno. Con un difensore di livello avremmo uno squadrone.
aquila nel cuore ha scritto: ↑10/09/2020, 19:21Bonaventura non è andato a Firenze?foketto ha scritto: ↑10/09/2020, 19:04Ovvio che spero in De Paul da anni e farei i salti mortali pur di averlo in squadra...ma se arrivassero Franco Zazquez e guarda un pò Jack Bonaventura (non ho capito perchè non lo prendiamo sto giocatorone) ,io sarei felicissimo del mercato di quest'anno. Con un difensore di livello avremmo uno squadrone.
si
LAZIO=AMORE
- Goosebump