CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Berserk

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

16/09/2020, 12:06

Si però penso che basti osservare anche un po' oltre la Lazio e vedi i Paquetà presi a 40, Rafael Leao a 35, Piatek a 40, Conti a 25, Caldara a 40, Bernardeschi a 40, Joao Mario a 40, Kondogbia a 40, Lazaro a 20, Pastore a 30, Nzonzi a 30, Cristante a 25, Kluivert a 20, Defrel a 23, Verdi a 25, Lozano a 40...

...e ti rendi conto che tutti sbagliano degli acquisti e forse aver sbagliato con Durmisi e Vavro e altri colpi minori non è poi tutto sto dramma, soprattutto se vai a vedere quanto ti sono costati tutti i giocatori della rosa attuale. Io rimetto il listone poi giudicate voi:

(prezzi approssimati)

Strakosha 0
Reina 0

Acerbi 10
Luiz Felipe 0
Patric 0
Radu 5 (non di Tare)
Bastos 6
Vavro 11

Lazzari 11
Marusic 7
Fares 9
Lulic 2
Jony 2
Lukaku 6
Leiva 5
Parolo 6
Cataldi 0
Escalante 0
Milinkovic-Savic 10
Luis Alberto 5

Immobile 8
Correa 15
Caicedo 3
Muriqi 18
Skyblues

16/09/2020, 12:25

il punto è che stiamo chiedendo difensori a cottimo alla salernitana per poterci allenare. questo è da società che vuole fare la champions dignitosamente? rispondete cazzo. e di chi è la responsabilità di tutto ciò, rispondete pure a questo, grazie.
flamna

16/09/2020, 12:30

Se non prendono un difensore pronto per la serie A, il mercato è da 4.
Al massimo da 5 se gli altri si rivelano buoni.
stig

16/09/2020, 12:31

Skyblues ha scritto:
16/09/2020, 11:04
stiamo prendendo i giocatori della salernitana a cottimo per arrivare al numero per fare le prove in allenamento, rendiamocene conto porcaccio tutto, a una settimana dal debutto in campionato. ancora che difendete questi 2 buffoni? ancora? er fojo che c'aveva tare in mano parlando co inzaghi sarà stato quello dei difensori della salernitana....j'avrà detto sceglite er meno peggio che pijamo quello.....mortacci vostri che gente de merda, ma come cazzo si fa ad essere così superficiali e scarsi. ancora co sta storia che questo è il miglior ds d'italia, ancora........sto miracolato.......
tare non è il miglior ds al mondo, ma manco il peggiore,anzi; con il budget del napoli,nemmeno della juve , vinceremmo lo scudo ; rispetto ai suoi colleghi ogni anno deve fare una squadra da 3/6 posto,con du sestersi,quando gli altri spendono 10 volte tanto; nessuno pretendeva s,ramos o varane,mbappe o neymar...; ma dopo 13 anni dall'ultima champions, dopo 16 di gestione,dopo la tranvata d.silva... mi sarei aspettato ,davvero,finalmente,qualcosa di diverso;è da febbraio che stai in champions,e sapevi che te serviva un difensore... sabato inizia il campionato,gli altri sono già iniziati, pertanto ,le trattative adesso sono difficili,e noi già per chiudere quelle facili ci mettiamo mesi o anni.
se devo prendere un coreano di 2 metri mi tengo bastos e l.felipe,senza dubbio
FORZA LAZIO
Stock

16/09/2020, 12:34

Skyblues ha scritto:
il punto è che stiamo chiedendo difensori a cottimo alla salernitana per poterci allenare. questo è da società che vuole fare la champions dignitosamente? rispondete cazzo. e di chi è la responsabilità di tutto ciò, rispondete pure a questo, grazie.
Questa è una cosa non solo grave, ma pure svilente per l'allenatore, per la squadra che ha fatto lo stravede per tutto l'anno scorso (ed è crollata per mancanza di rincalzi nel momento in cui servivano) e per gli stessi giocatori aggregati, trattati né più e né meno come i pupazzoni gonfiabili che usano quando devono allenà i portieri per le uscite. Non se può sentì che una squadra che da qui a un mese deve affrontare il girone di champions league è costretta a buttare dentro i primi che gli capitano a tiro perché non arriva a mettere insieme due squadre per le sessioni di allenamento. E poi capirei fosse successo a seguito di una serie incredibile di infortuni, ma qua parliamo di due infortunati oh. Vuol dire che se durante l'anno ti mancano due difensori nella stessa partita stai nella merda.
È un progetto triennale.
Davide75

16/09/2020, 12:38

Skyblues ha scritto:il punto è che stiamo chiedendo difensori a cottimo alla salernitana per poterci allenare. questo è da società che vuole fare la champions dignitosamente? rispondete cazzo. e di chi è la responsabilità di tutto ciò, rispondete pure a questo, grazie.
Guarda che sta roba dell'allenamento è una stronzata tirata fuori non so da chi...la Lazio ha richiamato Wallace e altri solo x inserirli nella lista provvisoria da consegnare se non sbaglio domani o giù di lì...modificabile a mercato chiuso...perche' leggete 2 cazzate e le fate diventare realtà? Posso al limite comprendere il delirio da mestruati sul mercato,ma almeno non le cazzate...mo devono fare la partitella e quindi chiamano 2 a caso...quasi quasi gli davo il numero.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Takkar

Stock ha scritto:
16/09/2020, 12:34
Skyblues ha scritto:
Questa è una cosa non solo grave, ma pure svilente per l'allenatore, per la squadra che ha fatto lo stravede per tutto l'anno scorso (ed è crollata per mancanza di rincalzi nel momento in cui servivano) e per gli stessi giocatori aggregati, trattati né più e né meno come i pupazzoni gonfiabili che usano quando devono allenà i portieri per le uscite. Non se può sentì che una squadra che da qui a un mese deve affrontare il girone di champions league è costretta a buttare dentro i primi che gli capitano a tiro perché non arriva a mettere insieme due squadre per le sessioni di allenamento. E poi capirei fosse successo a seguito di una serie incredibile di infortuni, ma qua parliamo di due infortunati oh. Vuol dire che se durante l'anno ti mancano due difensori nella stessa partita stai nella merda.
Che se te mancano con Bologna pure pure. Se te mancano col Barcellona? Io le figure di merda ci terrei rimanessero a quegli altri.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Mad J

16/09/2020, 12:46

Mex87 ha scritto:
16/09/2020, 12:13
Come si può giustificare questa situazione e quelle due merde infime? Come si può non avere rabbia e farsi andare bene tutto?
I soldi?
Il Sigaro

16/09/2020, 12:53

Takkar ha scritto:
16/09/2020, 12:05
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2020, 11:52
A mio modesto avviso Tare è l'ultimo dei problemi della Lazio.
Può essere che non sia un fenomeno, per carità, però secondo me la valutazione del suo operato per essere sensata va fatta nel complesso, non in relazione ai singoli affari.
E nel complesso la Lazio è un'ottima squadra costruita negli anni con un budget sensibilmente inferiore a quello delle contendenti.
Se poi estendiamo la valutazione al confronto con altri DS, sinceramente di toppe grosse ne sono state prese anche altrove. Gli 11 milioni di Vavro (che per fortuna è ancora giovane) mi sembrano ampiamente compensati dai 20 milioni spesi dal Milan per il 32enne Biglia (che gli ha venduto Tare), o dai 20 spesi da Marotta per tenere sei mesi in panchina Eriksen, o dai 120/130 milioni lordi di ingaggio garantiti da Paratici a Ramsey e Rabiot, per non parlare dei 25 milioni per Cristante o dei 20 per Pau Lopez, e mi fermo ai primi casi che mi vengono in mente.
Ripeto, nel complesso non possiamo lamentarci molto. Diciamo che un paragone più credibile si potrebbe fare se a Tare venisse assegnato un budget come quello dei nostri rivali.
Corretto. Mi trovi d'accordo. Io contesto, cioè non sono d'accordo con chi lo vuole far passare per fenomeno ecco. Ne trovi tanti come lui che fanno cose buone e toppano.
Concordo che non sia un problema. Però se ci pensi, avendo pochi soldi, se pure li spendi male...diciamo che il suo lavoro in un certo senso è più delicato.
Se la Juve toppa un acquisto a Luglio, a Gennaio ne compra uno meglio a fior di Euro. Noi se toppiamo non solo ci attacchiamo ma ci rimane pure sul groppone per anni.
Giustissimo. Infatti credo che uno dei motivi della cautela estrema (eufemismo) con cui ci muoviamo sul mercato stia proprio qui.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Skyblues

16/09/2020, 12:57

Davide75 ha scritto:
Skyblues ha scritto:il punto è che stiamo chiedendo difensori a cottimo alla salernitana per poterci allenare. questo è da società che vuole fare la champions dignitosamente? rispondete cazzo. e di chi è la responsabilità di tutto ciò, rispondete pure a questo, grazie.
Guarda che sta roba dell'allenamento è una stronzata tirata fuori non so da chi...la Lazio ha richiamato Wallace e altri solo x inserirli nella lista provvisoria da consegnare se non sbaglio domani o giù di lì...modificabile a mercato chiuso...perche' leggete 2 cazzate e le fate diventare realtà? Posso al limite comprendere il delirio da mestruati sul mercato,ma almeno non le cazzate...mo devono fare la partitella e quindi chiamano 2 a caso...quasi quasi gli davo il numero.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
ah, si, certo, ci servono wallace e 2 della salernitana per riempire la lista, certo......aoh, ma che davero? mestruati....delirio.....ma chi sei aoh?! ma come te permetti de prende pe er culo gente che sta qua da anni?? cerchiamo di non scordarci mai le regole de sto forum, per favore.
Stock

16/09/2020, 13:03

Che poi mica cambia il senso, anzi... devi compilà una lista di giocatori per le prime 3 di campionato e non c'hai i giocatori da metterci dentro, col mercato aperto da due settimane (per noi, per il resto del mondo da due mesi). Un figurone proprio.
È un progetto triennale.
Berserk

16/09/2020, 13:05

Scusate ma i difensori centrali devono essere 6 (+ Armini).

Al momento sono Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Patric, Vavro e Bastos.

Non è che se Luiz Felipe sta fuori per 2 settimane devi comprarti un nuovo difensore. Quello lo prendi al posto di uno dei 6 (Bastos), ma numericamente ci siamo. Poi se il mercato ancora non è chiuso e c'hai due infortunati nelle prime giornate ti porti in panchina il Wallace di turno se è ancora nostro...qual è il problema? Anche qui state a fare un dramma sul nulla.

Se poi al 5 di ottobre la difesa rimarrà quella di ora allora mi unirò alle critiche alla società. Ma al momento mancano 3 settimane per completare la squadra.
Ultima modifica di Berserk il 16/09/2020, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Takkar

Il Sigaro ha scritto:
16/09/2020, 12:53
Takkar ha scritto:
16/09/2020, 12:05
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2020, 11:52
A mio modesto avviso Tare è l'ultimo dei problemi della Lazio.
Può essere che non sia un fenomeno, per carità, però secondo me la valutazione del suo operato per essere sensata va fatta nel complesso, non in relazione ai singoli affari.
E nel complesso la Lazio è un'ottima squadra costruita negli anni con un budget sensibilmente inferiore a quello delle contendenti.
Se poi estendiamo la valutazione al confronto con altri DS, sinceramente di toppe grosse ne sono state prese anche altrove. Gli 11 milioni di Vavro (che per fortuna è ancora giovane) mi sembrano ampiamente compensati dai 20 milioni spesi dal Milan per il 32enne Biglia (che gli ha venduto Tare), o dai 20 spesi da Marotta per tenere sei mesi in panchina Eriksen, o dai 120/130 milioni lordi di ingaggio garantiti da Paratici a Ramsey e Rabiot, per non parlare dei 25 milioni per Cristante o dei 20 per Pau Lopez, e mi fermo ai primi casi che mi vengono in mente.
Ripeto, nel complesso non possiamo lamentarci molto. Diciamo che un paragone più credibile si potrebbe fare se a Tare venisse assegnato un budget come quello dei nostri rivali.
Corretto. Mi trovi d'accordo. Io contesto, cioè non sono d'accordo con chi lo vuole far passare per fenomeno ecco. Ne trovi tanti come lui che fanno cose buone e toppano.
Concordo che non sia un problema. Però se ci pensi, avendo pochi soldi, se pure li spendi male...diciamo che il suo lavoro in un certo senso è più delicato.
Se la Juve toppa un acquisto a Luglio, a Gennaio ne compra uno meglio a fior di Euro. Noi se toppiamo non solo ci attacchiamo ma ci rimane pure sul groppone per anni.
Giustissimo. Infatti credo che uno dei motivi della cautela estrema (eufemismo) con cui ci muoviamo sul mercato stia proprio qui.
Sicuramente. Infatti mi ha stupito molto la botta secca di 18M su Muriqi (che non conosco ovviamente); per fare un quasi all-in devono essere proprio convinti.
Lotrippo o Loporco?
Skyblues

16/09/2020, 13:18

Berserk ha scritto:

Non è che se Luiz Felipe sta fuori per 2 settimane devi comprarti un nuovo difensore. Quello lo prendi al posto di uno dei 6 (Bastos), ma numericamente ci siamo. Poi se il mercato ancora non è chiuso e c'hai due infortunati nelle prime giornate ti porti in panchina il Wallace di turno se è ancora nostro...qual è il problema? Anche qui state a fare un dramma sul nulla.

Se poi al 5 di ottobre la difesa rimarrà quella di ora allora mi unirò alle critiche alla società. Ma al momento mancano 3 settimane per completare la squadra.
ah, quindi ti giochi cagliari e i 2 scontri diretti, con 3 difensori arruolabili più bastos che stai a cercà de sbolognà da settimane.......mi sembra un'ottima programmazione......continuate, continuate a favve andà bene ste cose, poi dopo quando finisce er mercato però dovete sta muti, muti.
Nicomcm

16/09/2020, 13:21

Il discorso sui difensori è che radu ha 1 anno in più e tutte le partite non le gioca, idem felipe... non ti garqntisce tutte le partite. Le alternative a parte patric fanno ride.
Quest anno dovevi comprare 1 titolare a sinistra a prescindere da tutto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Manuel89

16/09/2020, 13:24

Nicomcm ha scritto:
16/09/2020, 13:21
Il discorso sui difensori è che radu ha 1 anno in più e tutte le partite non le gioca, idem felipe... non ti garqntisce tutte le partite. Le alternative a parte patric fanno ride.
Se è per questo noi un centrale lo toccava compra' già dai tempi de De Vrij.

Acerbi e De Vrij, c'avevi la miglior difesa della serie A
Immagine Immagine
mimmo

16/09/2020, 13:34

sul vecchio forum cicalone sbroccava e mandava a fanculo chi usava certi epiteti.
qui oramai dare della merda a tare/lotito/diaconale o dire che alcuni giocatori sono delle pippe è diventata consuetudine.
me pare una delle tante pagine sulla Lazio che stanno sui social.
almeno FLU si distingueva dalla massa, quella sì di merda.
scommodo

16/09/2020, 13:37

Nicomcm ha scritto:Il discorso sui difensori è che radu ha 1 anno in più e tutte le partite non le gioca, idem felipe... non ti garqntisce tutte le partite. Le alternative a parte patric fanno ride.
.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Edo_88

16/09/2020, 13:48

mimmo ha scritto:
sul vecchio forum cicalone sbroccava e mandava a fanculo chi usava certi epiteti.
qui oramai dare della merda a tare/lotito/diaconale o dire che alcuni giocatori sono delle pippe è diventata consuetudine.
Infatti se deve dà na calmata. Può rodere il culo per la situazione, ma certi parole non si devono usare
Ancherani

16/09/2020, 13:49

dai che arriva un difensore...cmq troppa isteria, per me bastos puo' fare il titolare pure certo ci vuole uno piu' forte

il problema è che radu puo' fare una gara a settimana se sta bene...quello si....per me siamo una bella squadra ma manca sempre un soldo pe fa na lira. è cosi da 20 anni ormai....rivedere wallace in campo anche no
LAZIO=AMORE
Il Sigaro

16/09/2020, 13:53

Skyblues ha scritto:
16/09/2020, 13:18
Berserk ha scritto:

ah, quindi ti giochi cagliari e i 2 scontri diretti, con 3 difensori arruolabili più bastos che stai a cercà de sbolognà da settimane.......mi sembra un'ottima programmazione......continuate, continuate a favve andà bene ste cose, poi dopo quando finisce er mercato però dovete sta muti, muti.
Però si può pure essere non dico ottimisti, ma almeno realisti, o no?
Voglio dire, secondo te che si deve fare? Qua sto leggendo insulti pesanti a chi fini a prova contraria ci ha portati di nuovo in CL senza avere grandi risorse (questo almeno lo possiamo dire che è un dato di fatto, o no?).
Pare che abbiamo una squadra da retrocessione, ma a me non sembra. Tra l'altro mi sa che è la prima volta che spendiamo 30 milioni complessivi per due giocatori in una sola sessione di mercato, e neppure è finita.
La stagione è lunga, per me bisogna avere calma.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Mod

16/09/2020, 13:53

Manteniamo i toni pacati, altrimenti ve faccio passà gli ultimi giorni del calciomercato fuori di qui, magari vi farà pure bene alla salute.
Grazie
Cinghialone

16/09/2020, 13:54

mimmo ha scritto:
100%. Critica sacrosanta ma insulti ai tesserati della SS LAZIO, non si possono vedere.

Per essere chiari, non sono soddisfatto del mercato e non amo particolarmente Lotito e Tare ed il modo che hanno di gestire alcune situazioni, ma i risultati dicono che hanno ragione loro. Sarà culo? Non mi interessa.
Non mi azzardo a dare della merda allo staff della Lazio, per quanto possa essere in disaccordo con le sue scelte. Fine.
Domenico1900

16/09/2020, 14:02

La critica ci sta perché il tifoso si aspetta sempre il meglio. Ma bisogna essere obiettivi, ci sono stati mercati peggiori, alla fine ha speso 18 per un attaccante, 12 per l'esterno ed un centrocampista(escalante) del quale parlano bene e secondo me farà bene.
Certo manca un difensore ma voglio aspettare...In passato sono rimasto deluso ma poi la stagione mi ha fatto ricredere. Quest'anno qualcosa è stato fatto, a me più che gli acquisti preoccupano i giocatori non piazzati in uscita
Gato

16/09/2020, 14:04

Quest'anno hai la Champions.
Laziale_in_Brasile

16/09/2020, 14:06

12 milioni per il coreano nn s'accettano.
La mia preoccupazione é proprio che i giocatori vedendo sta situazione se possano rompe il cazzo....a quei 2 non gli é bastato vedere il dopo covid a cosa ha portato.
Se rimane cosí...inzaghi dovrá iniziá a pensá a fa la difesa a 4...almeno de centrali ne servirano 2 a partita e non 3.
Cmq non cambieranno mai le cose fin quando ce sará lotito.....bisogna solo sperá che il mister e la squadra ripetano il capolavoro fatto almeno fino a febbraio scorso.
Speriamo bene
Jimmy

16/09/2020, 14:20

Mi dispiace perché i giorni passano
Comunque la Champion te sfonna una stagione
Se non sei attrezzato.e non lo sei
Non te poi presenta’ co certi Nomi.no .
Mi dispiace .
Tra difesa esterni e centrocampo stai corto.
Lulic e’ jto e lo devi sostituire.
Da una società e che si è ritrovato uno staff sanitario inadeguato quest’anno mi sarei aspettato una rivoluzione
Ultima modifica di Jimmy il 16/09/2020, 14:22, modificato 1 volta in totale.
flamna

16/09/2020, 14:21

Alla fine adatteranno Leiva in difesa se uno fra Escalante o Asso Asso esplode
blau-weiss

16/09/2020, 14:22

Mi dite quale squadra di serie a ha più di 6 centrali in rosa?
Jimmy

16/09/2020, 14:24

Se gli fai fare una Combo a tutti e sei ne esce fuori uno
Jimmy

16/09/2020, 14:25

io so uno che sta aspettando zitto zitto
Però Avere una Lazio più forte non significa che uno e’ meno laziale degli altri
Jimmy

16/09/2020, 14:27

Pe pia 2 giocatori e uno dalla Spal dico Spal Pure con un infortunio
2 mesi hahahahaha ste cose so assurde Però’
blau-weiss

16/09/2020, 14:29

Jimmy ha scritto:
Ma che si può migliorare è fuori dubbio. Ma tirare fuori il discorso di Wallace dicendo che siamo pochi è una cazzata.

Noi abbiamo i 6 centrali dell'anno scorso più Armini. L'inter, che come noi gioca con la difesa a 3, al momento ne ha 5 di cui uno è Kolarov che non è un centrale e un altro è Ranocchia che è Ranocchia.
Jimmy

16/09/2020, 14:34

Si si ne possiamo avere anche 20
De centrali
Però tutti i giocatori si sono visti durante il covi dovevano sostituire gli altri guarda che è uscito fuori .giocatori inadatti giocatori che prendono stipendio e invece dovrebbero pagare loro tipo uno come vavro che lo detesto come non mai. Come cazzo si fa a pia’ un giocatore del genere. Dai C’è un limite a tutto
Jimmy

16/09/2020, 14:35

Giocatori alla Vavro non li vogliamo!
blau-weiss

16/09/2020, 14:39

Jimmy ha scritto:
16/09/2020, 14:34
Si si ne possiamo avere anche 20
De centrali
Però tutti i giocatori si sono visti durante il covi dovevano sostituire gli altri guarda che è uscito fuori .giocatori inadatti giocatori che prendono stipendio e invece dovrebbero pagare loro tipo uno come vavro che lo detesto come non mai. Come cazzo si fa a pia’ un giocatore del genere. Dai C’è un limite a tutto
Infatti è fondamentale cedere uno dei centrali di riserva per prendere un titolare. Fermo restando che precovid la difesa era l'ultimo reparto che avrei toccato.

L'Atalanta, altra squadra con difesa a 3 e 6 centrali in rosa (tra cui un 2000). Solo noi dobbiamo avere 9 centrali per poter fare la difesa a 3 "altrimenti meglio passare alla difesa a 4".
Gato

16/09/2020, 14:46

I tuoi centrali sono:
Acerbi
Radu
Luis Felipe
+ Patri jolly.

Bastos lo stai vendendo;
Armini è giovane
Vavro è vavro.

Quindi sì, stai con le pezze al culo dietro.

Se Radu inizia con tre partite a settimana lo sfondi per mezzo campionato.
Goosebump

16/09/2020, 14:49

Toni troppo offensivi e parolacce sono eccessivi.... soprattutto perché lo scorso anno hai rotto il culo alla Juventus più volte spendendo praticamente due spicci nel calciomercato, hai vinto una supercoppa e stavamo li li per giocarci uno scudetto e comunque si è arrivati con la pippa in bocca in champions league.

Quindi non si può dire che la dirigenza non abbia capacità nel costruire una buona squadra.... spendendo poco, anzi (va detto) proprio questa è la loro qualità.

In fin dei conti parliamo del possibile acquisto di un difensore e di un centrocampista che SICURAMENTE mancano all'appello.

La Lazio negli 11 è forte e l'inserimento di Muriqi e Fares, Reina e mettiamoci Escalante, la renderanno ancora più forte.

Però, mi sembra assolutamente lecito da parte di tutti noi chiedere ulteriori 2/3 rinforzi di qualità che a ragione di tutti sono fondamentali per affrontare una stagione molto tosta.

Serve comprare con buone idee se non ci stanno i soldi, come si è fatto in passato (vedi Immobile, Luis Alberto, Sergej, e compagnia cantando).

Però almeno le idee devono arrivare ASSOLUTAMENTE perchè servono come il pane ... Io la vedo così.

Ciao!
Ultima modifica di Goosebump il 16/09/2020, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Takkar

16/09/2020, 14:52

Goosebump ha scritto:
Toni troppo offensivi e parolacce sono eccessivi.... soprattutto perché lo scorso anno hai rotto il culo alla Juventus più volte spendendo praticamente due spicci nel calciomercato, hai vinto una supercoppa e stavamo li li per giocarci uno scudetto e comunque si è arrivati con la pippa in bocca in champions league.

Quindi non si può dire che la dirigenza non abbia capacità nel costruire una buona squadra.... spendendo poco, anzi (va detto) proprio questa è la loro qualità.

In fin dei conti parliamo del possibile acquisto di un difensore e di un centrocampista che SICURAMENTE mancano all'appello.

La Lazio negli 11 è forte e l'inserimento di Muriqi e Fares la renderanno ancora più forte.

Però, mi sembra assolutamente lecito da parte di tutti noi chiedere ulteriori 2/3 rinforzi di qualità che a ragione di tutti sono fondamentali per affrontare una stagione molto tosta.

Serve comprare con buone idee se non ci stanno i soldi, come si è fatto in passato (vedi Immobile, Luis Alberto, Sergej, e compagnia cantando).

Però almeno le idee devono arrivare ASSOLUTAMENTE perchè servono come il pane ... Io la vedo così.

Ciao!

Nel calcio di oggi, con 3 partite a settimana e 5 cambi, avere 11 giocatori forti e basta non serve a un cazzo.
Per questo lo scudo lo ha vinto la Juve e squadre ti hanno recuperato 20 punti e passa, dato che tra riserve e titolari crolli.
Conviene quasi quasi avere un 11 più debole e riserve più forti. Riserve ormai è un termine che nemmeno si dovrebbe usare più.
Le squadre moderne si fanno con 2 giocatori per ruolo di base.
Ultima modifica di Takkar il 16/09/2020, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
blau-weiss

Gato ha scritto:
I tuoi centrali sono:
Acerbi
Radu
Luis Felipe
+ Patri jolly.

Bastos lo stai vendendo;
Armini è giovane
Vavro è vavro.

Bastos lo vendi se entra uno quindi non contarlo non ha senso. Se non entra nessuno Bastos rimane, mi pare ovvio. Patric in quel ruolo ha giocato metà stagione da titolare l'anno scorso quindi va considerato come centrale. Vavro sarebbe il sesto. Armini il settimo.
ClaMCM

16/09/2020, 14:57

blau-weiss ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Ma che si può migliorare è fuori dubbio. Ma tirare fuori il discorso di Wallace dicendo che siamo pochi è una cazzata.

Noi abbiamo i 6 centrali dell'anno scorso più Armini. L'inter, che come noi gioca con la difesa a 3, al momento ne ha 5 di cui uno è Kolarov che non è un centrale e un altro è Ranocchia che è Ranocchia.
Si ma te nei sei c'hai Bastos co la valigia in mano e che comunque soffre di qualche amnesia difensiva, Patric che le sue migliori qualità so la duttilità e il colore de capelli e Vavro che per quello che ha dimostrato ad oggi definirlo un oggetto misterioso e voler essere ancora ottimisti sul ragazzo.
Goosebump

16/09/2020, 15:02

Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:

La Lazio negli 11 è forte e l'inserimento di Muriqi e Fares la renderanno ancora più forte.

Ciao!

Nel calcio di oggi, con 3 partite a settimana e 5 cambi, avere 11 giocatori forti e basta non serve a un cazzo.
Per questo lo scudo lo ha vinto la Juve e squadre ti hanno recuperato 20 punti e passa.
Sono d'accordo a metà.
Verissimo che serve un numero di titolari maggiori.
Al momento vedo i soli Muriqi e Fares che possono essere schierati titolari... ma manca poi Lulic.
Dobbiamo avere almeno un giocatore che possa fare da titolare in più a centrocampo e almeno un titolare in più in difesa

Questo sarebbe un passo avanti... non facciamo i disfattisti di tutto, da buttare al cesso.

Detto questo... lascia perdere i 20 punti dell'anno scorso recuperati dagli avversari. No, non ci sto a questa tua visione... dimentichi il COVID e il fatto che non hanno giocato per 3 mesi... anzi dovevano essere ben riposati. Li c'è stato un calo psicologico e fisico... preparazione toppata!

Altri erano meglio... ma poi che cazzo hanno ottenuto ste squadrone fichissime e fortissime in campionato post covid che hanno recuperato punti in campionato? Milan,, Roma, Napoli?

Una ceppa di caxxo hanno recuperato ! :-) :-) :-)
Ultima modifica di Goosebump il 16/09/2020, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Jimmy

16/09/2020, 15:02

Vogliamo giustificare troppo .
Dovevi fare di più e devi fare di più
ozzy

16/09/2020, 15:03

Certo è curioso.
La squadra che ha sfiorato la CL per due anni (subendo ladrate clamorose) per arrivarci finalmente nell'ultimo (in cui per lungo tempo è stata all'altezza anche di qualcosa di supremo), e che comunque nel frattempo ha costretto il carpentiere di Formello ad aggiungere una mensola in sala trofei, è la risultante di mercati di merda in serie, ricordandomi i commenti dello stesso tenore che fioccavano in questo periodo gli anni scorsi, fateci caso.
Ora posso pure essere d'accordo che per chiudere il cerchio in tranquillità manchino un difensore e un tuttofare dalla metà campo in avanti, ma nemmeno accetto l'equazione: mercato di merda = stagione di merda.
Va bene per la pancia, ma non è per niente logica.
Ancherani

16/09/2020, 15:03

Goosebump ha scritto:

La Lazio negli 11 è forte e l'inserimento di Muriqi e Fares, Reina e mettiamoci Escalante, la renderanno ancora più forte.

Ciao!
bravo....complimenti hai riassunto con calma tutto
LAZIO=AMORE
Jimmy

16/09/2020, 15:06

Ma Bastos wallace patricvavro
Me dite A chi li vendi?
Gato

16/09/2020, 15:08

blau-weiss ha scritto:
Gato ha scritto:
I tuoi centrali sono:
Acerbi
Radu
Luis Felipe
+ Patri jolly.

Bastos lo stai vendendo;
Armini è giovane
Vavro è vavro.

Bastos lo vendi se entra uno quindi non contarlo non ha senso. Se non entra nessuno Bastos rimane, mi pare ovvio. Patric in quel ruolo ha giocato metà stagione da titolare l'anno scorso quindi va considerato come centrale. Vavro sarebbe il sesto. Armini il settimo.
Bastos non lo conto perché stai cercando di venderlo a chiunque. Non te lo stanno chiedendo, sei tu che lo stai proponendo.
Quindi non lo conto, altrimenti dovrei contare pure Wallace (e vavro).
blau-weiss

ClaMCM ha scritto:
16/09/2020, 14:57
blau-weiss ha scritto:
Jimmy ha scritto:

Si ma te nei sei c'hai Bastos co la valigia in mano e che comunque soffre di qualche amnesia difensiva, Patric che le sue migliori qualità so la duttilità e il colore de capelli e Vavro che per quello che ha dimostrato ad oggi definirlo un oggetto misterioso e voler essere ancora ottimisti sul ragazzo.
Patric ha fatto il titolare per buona parte della stagione scorsa, adesso manco la riserva può fa? Bastos c'ha la valigia in mano perchè ne deve arrivare uno. Se viene ceduto Bastos senza essere sostituito da uno più forte allora ci sarebbe da preoccuparsi ma questa al momento non è la realtà. Di cosa state discutendo?
blau-weiss

16/09/2020, 15:10

Gato ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Gato ha scritto:
I tuoi centrali sono:
Acerbi
Radu
Luis Felipe
+ Patri jolly.

Bastos lo stai vendendo;
Armini è giovane
Vavro è vavro.

Bastos non lo conto perché stai cercando di venderlo a chiunque. Non te lo stanno chiedendo, sei tu che lo stai proponendo.
Quindi non lo conto, altrimenti dovrei contare pure Wallace (e vavro).
Lo stai proponendo affinchè si possa acquistare un altro difensore. State facendo un discorso surreale.
Jimmy

16/09/2020, 15:11

Dovemo spera’ che bastoss sia una rivelazione
E kakatapro spacchi
Che Escalante sia il nuovo Simeone
Hahahahaha Al posto della sciarpa portamose il Rosario

Torna a “Piazza della Libertà”