CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- brifazio
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Da sto topic più sto lontano e meglio è per me, perché leggere le isterie delle checche da combattimento di dubbia lazialità con i complessi di inferiorità che vorrebbero persino dare patenti o no a questo o a quello non è che mi aggrada tanto.
Rispondere loro giammai.
Però un po' tocca presidiare.
Per me la Lazio ha da comprare e se deve sbrigà, ma forse è un sogno, due possibili titolari, 1 in difesa (qui due compreso un rincalzo), e magari uno a centrocampo. Però però però ditemi un po' voi, vendere Bastos a 2,5M e comprare Kumbulla a 30 ve pare na cosa fattibile?
E poi, altri ma, prima di quel porco der covid, ma con Bastos in campo 1 su 2 o 1 su 3, ma non avevamo la difesa più forte del campionato?
Rispondere loro giammai.
Però un po' tocca presidiare.
Per me la Lazio ha da comprare e se deve sbrigà, ma forse è un sogno, due possibili titolari, 1 in difesa (qui due compreso un rincalzo), e magari uno a centrocampo. Però però però ditemi un po' voi, vendere Bastos a 2,5M e comprare Kumbulla a 30 ve pare na cosa fattibile?
E poi, altri ma, prima di quel porco der covid, ma con Bastos in campo 1 su 2 o 1 su 3, ma non avevamo la difesa più forte del campionato?
- brifazio
Ultimo ma di stanotte. Dar coreano se la semo scampata?
Kumbulla a 30 sta bene dove è andato, i 15(?) Milioni stanziati per lui li spendessero per un altro. Possibilmente che venga a fare il titolare.
Se dobbiamo buttare 13milioni per un coreano che gioca in Cina, mi tengo bastos.
Se dobbiamo buttare 13milioni per un coreano che gioca in Cina, mi tengo bastos.
- Morky71
La lazio il difensore lo ha preso ma aspetta perche deve far uscire qualcuno dietro a modo suo...tipo pagare moneta vedere cammello...e nonostante tutta sta tiritera si trascini a campionato quasi iniziato rispetto a l'anno scorso siamo migliorati
E chi ha preso?
Un mese fa qualcuno dava Kumbulla ufficialmente nostro.
- Berserk
Jony vicino ad essere ceduto in prestito in Liga (Osasuna)
- Morky71
Ufficialmente nostro e' un parolone, sicuramente lo abbiamo trattato ma a quelle cifre siamo scappati, forse giustamente, l'investimentoblo abbiamo fatto in attacco, giusto o sbagliato lo dira' il campo, ma io mi fido di iglone, dietro il difensire sara bravo almeno quanto i ns titolari se non di piu e pagato meno del kumbulla de turno (20 partite in serie a) mollato a meta agosto
- Fefè
Si ma dicce sto nome, schierati. Se no la tua è solo speranza.Morky71 ha scritto: ↑17/09/2020, 9:56Ufficialmente nostro e' un parolone, sicuramente lo abbiamo trattato ma a quelle cifre siamo scappati, forse giustamente, l'investimentoblo abbiamo fatto in attacco, giusto o sbagliato lo dira' il campo, ma io mi fido di iglone, dietro il difensire sara bravo almeno quanto i ns titolari se non di piu e pagato meno del kumbulla de turno (20 partite in serie a) mollato a meta agosto
- Edo_88
Secondo me sarà un presentimento, ce l'ho anche ioFefè ha scritto: ↑17/09/2020, 10:03Si ma dicce sto nome, schierati. Se no la tua è solo speranza.Morky71 ha scritto: ↑17/09/2020, 9:56Ufficialmente nostro e' un parolone, sicuramente lo abbiamo trattato ma a quelle cifre siamo scappati, forse giustamente, l'investimentoblo abbiamo fatto in attacco, giusto o sbagliato lo dira' il campo, ma io mi fido di iglone, dietro il difensire sara bravo almeno quanto i ns titolari se non di piu e pagato meno del kumbulla de turno (20 partite in serie a) mollato a meta agosto
- Spike
Cito: "La cessione, anche momentanea, di Jony libererebbe 2,6 milioni nell'indice di liquidità (1,3 netto il suo stipendio annuale)"
Regà sta cosa dell'indice di liquidità non si può leggere......na cazzata che vale solo per la Lazio! Fa ride
Regà sta cosa dell'indice di liquidità non si può leggere......na cazzata che vale solo per la Lazio! Fa ride
- Edo_88
sta cazzata la sto a sentì solo da noi
- scommodo
Un giornalista serio a questo punto farebbe una articolo sullo stesso indice per tutte le società di AEdo_88 ha scritto:sta cazzata la sto a sentì solo da noi
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Morky71
Non e' speranza dai...qualcosa mi e'arrivato poi se e' una cazzata o no solo il tempo ce lo dira'...il nome non lo so...ma assicurano che e' bravo tanto ed e' gia presoFefè ha scritto: ↑17/09/2020, 10:03Si ma dicce sto nome, schierati. Se no la tua è solo speranza.Morky71 ha scritto: ↑17/09/2020, 9:56Ufficialmente nostro e' un parolone, sicuramente lo abbiamo trattato ma a quelle cifre siamo scappati, forse giustamente, l'investimentoblo abbiamo fatto in attacco, giusto o sbagliato lo dira' il campo, ma io mi fido di iglone, dietro il difensire sara bravo almeno quanto i ns titolari se non di piu e pagato meno del kumbulla de turno (20 partite in serie a) mollato a meta agosto
- Goosebump
Comunque sta squadra è costruita bene già da due anni.
Non va rifatta daccapo come la Ferrari che sta facendo cagare...
Per me non è il nome è anche l'assetto, i ruoli giusti, le motivazioni che fanno tanto.
Tre / quattro innesti buoni e andiamo dai... su.
Fares ---> sulla carta buon innesto (non è Jony dio bono)
Muriqi ---> buon innesto ci serviva già dall'anno scorso
Pepe Reina ---> Perfetto
Escalante ---> mi pare un ragazzo che ha qualità, al posto di Berisha ci può stare benissimo.
L'anno scorso toppato Jony... assolutamente tappato... Per Adekanye aspetterei ancora un po' magari sarebbe da mandare in prestito.
A sto punto dammi un Mauri, un Biava e magari e dico magari un Jugovic e quest'anno stiamo apposto...
Arisepoffà?
Per me non è il nome è anche l'assetto, i ruoli giusti, le motivazioni che fanno tanto.
Pepe Reina ---> Perfetto
Escalante ---> mi pare un ragazzo che ha qualità, al posto di Berisha ci può stare benissimo.
L'anno scorso toppato Jony... assolutamente tappato... Per Adekanye aspetterei ancora un po' magari sarebbe da mandare in prestito.
A sto punto dammi un Mauri, un Biava e magari e dico magari un Jugovic e quest'anno stiamo apposto...
Arisepoffà?
- Dino
Per me il problema non è Bastos che spesso ha dimostrato il suo valore, specialmente quando giocava con Acerbi. Poi la competizione con Luiz Felipe ha fatto bene a entrambi. Qualcuno nel vecchio forum diceva che era meglio di koulibaly. Ora non sarà koulibaly ma non è neanche un brocco completo.
Insomma io il vecchio Bartolomeo me lo terrei ma evidentemente non rientra più nei piani della società.
Il problema vero è che Vavro acquisto più oneroso dello scorso mercato finora non ha rispettato le aspettative e per questo serve un rimpiazzo forte da subito e non la scommessa di turno. Dio ci scampi dal coreano. Per me uno buono potrebbe essere Tomiyasu del Bologna o chi per lui, possibilmente uno giovane con esperienza in serie A.
Altro giocatore che avrei provato a prendere di corsa è Davide Faraoni, se non altro per rinfoltire la rosa, anche se non c'entra nulla col discorso difensore centrale. A maggior ragione se Jony va via lo prenderei, Lulic71 non so se lo rivedremo giocare.
Insomma io il vecchio Bartolomeo me lo terrei ma evidentemente non rientra più nei piani della società.
Il problema vero è che Vavro acquisto più oneroso dello scorso mercato finora non ha rispettato le aspettative e per questo serve un rimpiazzo forte da subito e non la scommessa di turno. Dio ci scampi dal coreano. Per me uno buono potrebbe essere Tomiyasu del Bologna o chi per lui, possibilmente uno giovane con esperienza in serie A.
Altro giocatore che avrei provato a prendere di corsa è Davide Faraoni, se non altro per rinfoltire la rosa, anche se non c'entra nulla col discorso difensore centrale. A maggior ragione se Jony va via lo prenderei, Lulic71 non so se lo rivedremo giocare.
- flamna
Vavro ha cmq 5 anni in meno di Bastos, l anno scorso ha toppato ma a Febbraio pre lockdown aveva dato ottimi segnali di ripresa e cmq ha una serie attenuanti abbastanza valide: lingua, ruolo, campionato nuovo, pulbagia... anche Skriniar ha faticato con la difesa a 3 eh, ed è un suo connazionale ...Dino ha scritto: ↑17/09/2020, 12:01Per me il problema non è Bastos che spesso ha dimostrato il suo valore, specialmente quando giocava con Acerbi. Poi la competizione con Luiz Felipe ha fatto bene a entrambi. Qualcuno nel vecchio forum diceva che era meglio di koulibaly. Ora non sarà koulibaly ma non è neanche un brocco completo.
Boh io a Vavro una chance gliela darei... Bastos x carità fisicamente una bestia ma anche lui fa delle Wallassate clamorose .
Io me li terrei entrambi e prenderei il profilo Under 22, perché pure Bastos tanto vecchio non è, 28 anni però il buon Giacinto ne ha avute di opportunità sprecate... è 4 anni che sta con noi, e non ha mostrato tutto questo miglioramento.
Fefé ci aveva assicurato rakitic e forse Modric, Edo Kumbulla.Morky71 ha scritto:Non e' speranza dai...qualcosa mi e'arrivato poi se e' una cazzata o no solo il tempo ce lo dira'...il nome non lo so...ma assicurano che e' bravo tanto ed e' gia presoFefè ha scritto: ↑17/09/2020, 10:03Si ma dicce sto nome, schierati. Se no la tua è solo speranza.Morky71 ha scritto: ↑17/09/2020, 9:56Ufficialmente nostro e' un parolone, sicuramente lo abbiamo trattato ma a quelle cifre siamo scappati, forse giustamente, l'investimentoblo abbiamo fatto in attacco, giusto o sbagliato lo dira' il campo, ma io mi fido di iglone, dietro il difensire sara bravo almeno quanto i ns titolari se non di piu e pagato meno del kumbulla de turno (20 partite in serie a) mollato a meta agosto
Il tuo chi è?
Con un Mauri, un Biava, e un Jugovic, il campionato manco inizia.Goosebump ha scritto:Comunque sta squadra è costruita bene già da due anni.
Pepe Reina ---> Perfetto
Arisepoffà?
- Berserk
Tomiyasu anch'io ci punterei...ma non lo vedo un acquisto diverso da Kim. Ha un anno di serie A in più ma anche lui è un giocatore giovane ('98) ancora da svezzare.
- ClaMCM
Leggo che il mister continua a provare anche la soluzione con due centrocampisti centrali/mediani e due trequartisti ho l'idea che al mister abbiano detto che dal centrocampo in su stiamo bene così (non sono d'accordo) ma dietro la punta possiamo schierare Correa, Luis Alberto e Milinkovic (che può giocare anche nei due dietro), probabilmente sarà una soluzione da adottare a partita in corso ma, servirebbe uno con qualità che possa fare la mezz'ala e/o seconda punta.
Finalmente un po' di mitomania in questo topic 
Per annunciare il nuovo difensore aspettano venerdì pomeriggio quando la Borsa è chiusa. 
- Goosebump
Bo' secondo me la squadra titolare di quest'anno sarà la stessa identica dello scorso anno ad esclusione di Fares al posto di Lulic.
Anche perché chi togliereste tra i titolari dello scorso anno che proprio non potete più vede'? Che è un pippone... Ditemene uno che non merita di essere di nuovo titolare.
Inzaghi li stima tutti e 11... non mi pare che abbia dei problemi o ritenga scarso qualche titolare... anzi mi pare proprio il contrario.
Discorso diverso la questione età di alcuni giocatori (ma mi pare sia limitato poi a Radu... tiè Leiva... il resto sono tutti max 30 anni) insomma come titolari non abbiamo pensionati.
Il mercato di quest'anno è quindi sulle riserve o meglio su giocatori che devono necessariamente sostituire i titolari in una stagione lunga e impegnativa...
in attacco mi pare siamo al momento coperti con l'acquisto di Muriqi
Sulle fascia dx siamo coperti da Lazzari / Marusic
Sulle fascia sx siamo coperti da Fares / Lukaku (dio lo protegga) / o Anderson bisogna vedere più avanti Lulic se ce la fa.
A centrocampo serve un sostituto di Luis Alberto e questo doveva essere l'acquisto pregiato (vedi Silva)
Milinkovic non lo trovi facilmente chi possa sostituirlo... a sto punto abbiamo Parolo, Cataldi, qualche salernitano... bo'
Al posto di Leiva potresti utilizzare Parolo o Escalante... insomma oh campiamo... :-)
In difesa... che dire, serve un sostituto per Radu sicuramente e speriamo in Vavro.
Ciao!
Anche perché chi togliereste tra i titolari dello scorso anno che proprio non potete più vede'? Che è un pippone... Ditemene uno che non merita di essere di nuovo titolare.
Inzaghi li stima tutti e 11... non mi pare che abbia dei problemi o ritenga scarso qualche titolare... anzi mi pare proprio il contrario.
Discorso diverso la questione età di alcuni giocatori (ma mi pare sia limitato poi a Radu... tiè Leiva... il resto sono tutti max 30 anni) insomma come titolari non abbiamo pensionati.
Il mercato di quest'anno è quindi sulle riserve o meglio su giocatori che devono necessariamente sostituire i titolari in una stagione lunga e impegnativa...
in attacco mi pare siamo al momento coperti con l'acquisto di Muriqi
Sulle fascia dx siamo coperti da Lazzari / Marusic
Sulle fascia sx siamo coperti da Fares / Lukaku (dio lo protegga) / o Anderson bisogna vedere più avanti Lulic se ce la fa.
A centrocampo serve un sostituto di Luis Alberto e questo doveva essere l'acquisto pregiato (vedi Silva)
Milinkovic non lo trovi facilmente chi possa sostituirlo... a sto punto abbiamo Parolo, Cataldi, qualche salernitano... bo'
Al posto di Leiva potresti utilizzare Parolo o Escalante... insomma oh campiamo... :-)
In difesa... che dire, serve un sostituto per Radu sicuramente e speriamo in Vavro.
Ciao!
A calcio ormai si gioca in 16 minimo.
Devi avere 16-18 titolari.
Devi avere 16-18 titolari.
- Borderline
Lazio Patria Nostra
il belga del colonia vale 3 volte kumbulla e 10 volte il gobbo coreano scappato da casa.......magari ce cascano a prende lui.
Mamma mia le cazzate ahahahahaMorky71 ha scritto: ↑17/09/2020, 11:25Non e' speranza dai...qualcosa mi e'arrivato poi se e' una cazzata o no solo il tempo ce lo dira'...il nome non lo so...ma assicurano che e' bravo tanto ed e' gia presoFefè ha scritto: ↑17/09/2020, 10:03Si ma dicce sto nome, schierati. Se no la tua è solo speranza.Morky71 ha scritto: ↑17/09/2020, 9:56Ufficialmente nostro e' un parolone, sicuramente lo abbiamo trattato ma a quelle cifre siamo scappati, forse giustamente, l'investimentoblo abbiamo fatto in attacco, giusto o sbagliato lo dira' il campo, ma io mi fido di iglone, dietro il difensire sara bravo almeno quanto i ns titolari se non di piu e pagato meno del kumbulla de turno (20 partite in serie a) mollato a meta agosto
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
ROSA ATTUALE LAZIO (al 17 settembre 2020)
Lista da consegnare entro la mezzanotte di oggi, poi si può cambiare fino a fine mercato dove dovrà essere consegnata quella definitiva.
25 giocatori per la SERIE A:
- 4 cresciuti nel vivaio italiano
- 4 cresciuti nel vivaio del club
- 17 altri giocatori
- under 22 illimitati. I nati dal 1998 in poi non devono essere registrati.
4 vivaio italiano: Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile.
4 vivaio club: Strakosha, Cataldi, Armini, Adamonis.
17 altri giocatori: Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Radu, Bastos, Lukaku, Fares, Leiva, Milinkovic, Escalante, Marusic, Jony, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Muriqi.
Under 22: Silva, Falbo, Andrè Anderson, Moro, Bobby.
ESCLUSI: Akpa Akpro, Lulic, Djavan Anderson, Kiyine.
FUORI ROSA: wallace, durmisi, di gennaro, proto, lombardi, palombi, casasola.
Lista da consegnare entro la mezzanotte di oggi, poi si può cambiare fino a fine mercato dove dovrà essere consegnata quella definitiva.
25 giocatori per la SERIE A:
- 4 cresciuti nel vivaio italiano
- 4 cresciuti nel vivaio del club
- 17 altri giocatori
- under 22 illimitati. I nati dal 1998 in poi non devono essere registrati.
4 vivaio italiano: Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile.
4 vivaio club: Strakosha, Cataldi, Armini, Adamonis.
17 altri giocatori: Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Radu, Bastos, Lukaku, Fares, Leiva, Milinkovic, Escalante, Marusic, Jony, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Muriqi.
Under 22: Silva, Falbo, Andrè Anderson, Moro, Bobby.
ESCLUSI: Akpa Akpro, Lulic, Djavan Anderson, Kiyine.
FUORI ROSA: wallace, durmisi, di gennaro, proto, lombardi, palombi, casasola.
Segare senza pietà Lukaku, jony, vavro.
Inserire Lombardi e qualche altro normodotato se c'è.
Inserire Lombardi e qualche altro normodotato se c'è.
Ovviamente nella definitiva ci deve stare Lulic.
Con la lista si va delineando la situazione.
Un difensore (sperando arrivi), prende il posto di Bastos che è in uscita da 1 mese (Turchia o Emirati). Difensore che a sto punto può essere anche un over 22 ed extracomunitario con Bastos che va all'estero.
Jony pare vicino al ritorno in Liga. Se fosse veramente così (magari!) due diventano le soluzioni: dentro uno tra Akpro, Djavan e Kiyine o un nuovo centrocampista (che sarebbe la cosa migliore e perfetta).
Bocciati quelli della salernitana.
Un difensore (sperando arrivi), prende il posto di Bastos che è in uscita da 1 mese (Turchia o Emirati). Difensore che a sto punto può essere anche un over 22 ed extracomunitario con Bastos che va all'estero.
Jony pare vicino al ritorno in Liga. Se fosse veramente così (magari!) due diventano le soluzioni: dentro uno tra Akpro, Djavan e Kiyine o un nuovo centrocampista (che sarebbe la cosa migliore e perfetta).
Strano.. di solito la bassa serie B pulula di fenomeni.Mex87 ha scritto:
- Cinghialone
Che poi il video non è in slow-motion, è proprio la sua velocità normaleBorderline ha scritto: ↑17/09/2020, 13:09https://youtu.be/WbYTIwT5heM
Ao forte questo pijamoselo
Pe sdrammatizza n’attimo![]()
A parte le cazzate, è stato preso per fare un ruolo non suo, quel poveraccio. Era un'occasione a 0, ma non c'è un posto dove metterlo nel 3-5-2. Non credo sia così male se messo nelle condizioni di rendere al meglio. Come rincalzo ci poteva stare, ma non da esterno a tutta fascia.
- Goosebump
Sì in teoria tutto giusto... voglio vedere poi quanto sarà felice Luis Alberto di rimanere in panca senza fiatare...
Acerbi non ne vuole saltare una...
L'anno scorso Immobile si è fatto mezzo giro di campo contro il Parma sbraitando quando l'ha sostituito a 10 minuti dalla fine....
:-)
Cioè mi spiego... sta storia dei 18 titolari ci sta, ma secondo me nella Lazio sarà difficile... I giocatori forti c'hanno le paturnie pure al Real Madrid dove guadagnano 3/4/5 volte tanto figurate da noi...
Voglio vedere se vai a giocare in Champions e ti ritrovi in panca per un nuovo arrivo.
Puoi farlo e stai zitto (forse tiè) se arriva uno alla David Silva... ma penso non più di una partita :-)
Io la vedo così... Il calcio moderno può essere di 18 titolari... ma nella pratica tocca poi vede' ...poi oh sono opinioni.
Ciao!
- mimmo
ma com'è possibile che nessuna squadra voglia lombardi e palombi?Mex87 ha scritto: FUORI ROSA: wallace, durmisi, di gennaro, proto, lombardi, palombi, casasola.
- Cannonau
SE dovesse andar via Joni e al suo posto lanciasse un giovane (Akpro, Djavan o Kiyine), sarebbe una bella cosa.
Vince sempre chi più crede.
Tomiyasu però è buono sul serio.
Per me il discorso difensore centrale è molto semplice: la Lazio doveva migliorare obbligatoriamente in due settori, esterno sinistro (preso fares e speriamo che lulic torni) e difensore centrale (dove i titolari sono buoni, le riserve no). Va preso un difensore centrale forte che non ti faccia soffrire troppo nelle rotazioni e anzi possa togliere il posto ad uno dei titolari. Luiz felipe acerbi radu saranno i titolari, patric lo scorso anno ha dimostrato di poter dire la sua. Bastos è troppo imprevedibile, può fare il fenomeno come farti perdere le partite. Vavro io voglio crederci, c'ha pure la faccia simpatica, ma al di là degli aspetti tattici e dell'ambientamento io faccio fatica proprio a vedere i punti di forza di questo giocatore, a parte la struttura fisica. Non so se vi ricordate l'esordio di bastos con la juve, sembrava un fenomeno. Poi ha fatto vedere pure i limiti, ma quantomeno erano chiari pure i punti di forza de sto giocatore. Vavro, come wallace e hoedt prima di lui, è sempre sembrato uno messo lì giusto perché è grosso. Però è giovanissimo e i difensori si sa escono fuori più avanti, quindi è normale che tra cedere lui e cedere bastos la scelta vada sul secondo.
Però ecco al posto di bastos deve arrivà uno forte, sennò non hai cambiato nulla.
Per me il discorso difensore centrale è molto semplice: la Lazio doveva migliorare obbligatoriamente in due settori, esterno sinistro (preso fares e speriamo che lulic torni) e difensore centrale (dove i titolari sono buoni, le riserve no). Va preso un difensore centrale forte che non ti faccia soffrire troppo nelle rotazioni e anzi possa togliere il posto ad uno dei titolari. Luiz felipe acerbi radu saranno i titolari, patric lo scorso anno ha dimostrato di poter dire la sua. Bastos è troppo imprevedibile, può fare il fenomeno come farti perdere le partite. Vavro io voglio crederci, c'ha pure la faccia simpatica, ma al di là degli aspetti tattici e dell'ambientamento io faccio fatica proprio a vedere i punti di forza di questo giocatore, a parte la struttura fisica. Non so se vi ricordate l'esordio di bastos con la juve, sembrava un fenomeno. Poi ha fatto vedere pure i limiti, ma quantomeno erano chiari pure i punti di forza de sto giocatore. Vavro, come wallace e hoedt prima di lui, è sempre sembrato uno messo lì giusto perché è grosso. Però è giovanissimo e i difensori si sa escono fuori più avanti, quindi è normale che tra cedere lui e cedere bastos la scelta vada sul secondo.
Però ecco al posto di bastos deve arrivà uno forte, sennò non hai cambiato nulla.
È un progetto triennale.
Ma magari la Lazio comprasse gente che mette in panchina immobile e Luis. Vorrebbe dire che hai preso dei giocatori mondiali.Goosebump ha scritto:Sì in teoria tutto giusto... voglio vedere poi quanto sarà felice Luis Alberto di rimanere in panca senza fiatare...
L'anno scorso Immobile si è fatto mezzo giro di campo contro il Parma sbraitando quando l'ha sostituito a 10 minuti dalla fine....
Cioè mi spiego... sta storia dei 18 titolari ci sta, ma secondo me nella Lazio sarà difficile... I giocatori forti c'hanno le paturnie pure al Real Madrid dove guadagnano 3/4/5 volte tanto figurate da noi...
Voglio vedere se vai a giocare in Champions e ti ritrovi in panca per un nuovo arrivo.
Puoi farlo e stai zitto (forse tiè) se arriva uno alla David Silva... ma penso non più di una partita :-)
Io la vedo così... Il calcio moderno può essere di 18 titolari... ma nella pratica tocca poi vede' ...poi oh sono opinioni.
Ciao!
A calcio si gioca in 18 e ogni tre giorni, se hai un minimo di ambizione.
- Goosebump
Ma magara! Daje Gato ci arriveremo...Gato ha scritto: ↑17/09/2020, 14:21Ma magari la Lazio comprasse gente che mette in panchina immobile e Luis. Vorrebbe dire che hai preso dei giocatori mondiali.Goosebump ha scritto:Sì in teoria tutto giusto... voglio vedere poi quanto sarà felice Luis Alberto di rimanere in panca senza fiatare...
Ciao!
A calcio si gioca in 18 e ogni tre giorni, se hai un minimo di ambizione.
Certo se hanno trattato Giroud e Silva... almeno trattato, qualcosa speriamo possa muoversi in un futuro non remoto... magari andare a dama già con giocatori di quel calibro, e magari anche più giovani e non solo trattare...
Serve continuare a fare bene e denaro.
SPERIAMO!
DAJE e Buona LAZIO!
Ciao!
L’ultima volta che ho sentito nominare l’indice di liquidità era quando studiavo le norme di Basilea 3 all’esame di Intermediari finanziari.
Solo la Lazio ha questo indice da rispettare nel calcio ahahah
- Fabietto1967
Ma infatti neanche fossimo noi una banca che deve garantire i risparmiatori.Daniele_1991 ha scritto: ↑17/09/2020, 14:41L’ultima volta che ho sentito nominare l’indice di liquidità era quando studiavo le norme di Basilea 3 all’esame di Intermediari finanziari.
Le altre squadre, per lo meno quelle di vertice, sono indebitate e continuano ad indebitarsi noi neanche 1mil di debituccio ci possiamo permettere (per cortesia non parliamo del debito verso l'Erario perchè 5mil l'anno di rata fiscale per un'azienda che fattura 100mil annui è il 5% ed un indice fisiologico di debito è sul 20-25% quindi spazio ce n'è prima di vendere qualcuno per fare cassa).
Cmq Badely è stato venduto, vendessero anche Bastos e Durmisi così lo spazio per un difensore normodotato ci sarebbe tutto.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
non credo abbia bocciato akpa in realta. la scelta di tenerlo fuori a favore di jony, oer adesso, è una scelta dettata dalla logica: ad oggi per queste 3 partite sarebbe stato troppo rischioso presentarti con il solo lukaku piu fares che fara solo oggi il suo primo allenamento, mentre a cc hai gia 6 uomini. sono abbastanza certo che l'obiettivo sia cedere bastos, sostituirlo con un giovane e inserire akpa in lista. se poi va via pure jony inserisce djavan. a mio modesto parere mancheranno all'appello un vice luis alberto e un altro difensore, ma credo che il piano sia questo.Mex87 ha scritto: ↑17/09/2020, 13:36Con la lista si va delineando la situazione.
- Davide95
Jony unmilioneetrecentomilaeurolanno
Spero abbia un contrattino di 5 anni eh
E vavro?
Spero abbia un contrattino di 5 anni eh
E vavro?
- Blevins
jony nel nuovo ruolo ce lo farà spellare [cit]