sciarpetta ha scritto: ↑18/09/2020, 14:49e alla difesa titolare oltre a non avere un raffreddore cosa chiediamo in più? solo di giocare una volta ogni 3 giorni? allora a posto. la difesa in EL (non in CL) dell'anno scorso è stata composta per due terzi da vavro e bastos, vavro ha giocato anche la sesta. sinceramente non mi sentirei tanto al sicuro per la cl, oppure dato che la cl sicuramente la giocheranno i titolari, non mi sento tanto sicuro per il campionato.Goosebump ha scritto: ↑18/09/2020, 11:31Skyblues ha scritto: ↑18/09/2020, 11:16quindi tu ti andresti a giocare la champions non con una grossa incognita, ma con 2. cioè che vavro, con la pubalgia, si riveli quello che ha nascosto di essere per mesi, e che tare prenda uno che sembra na pippa, ma che in realtà è fortissimo. mi sembra un ragionamento sensato, si. soprattutto perchè la champions la fai tutti gli anni. ora sono più tranquillo.Goosebump ha scritto: ↑18/09/2020, 10:46Cioè in difesa il problema è Vavro... io mi aspettavo un giocatore forte come De Vrij o giù di li... invece al momento non è così.
Ora... se in difesa aggiungi un giocatore sulla carta modesto ma poi in realtà forte alla Biava e sto cavolo di Vavro dimostra di essere all'altezza dell'acquisto. La CL te la fai bene... non sei il Bayern Monaco, ma la difesa c'è.
Il punto è Vavro ed è l'incognita secondo me più importante in questa nuova stagione perché l'hai pagato tanto, l'acquisto l'hanno fatto e non sarà facile che ne facciano un altro di questa entità economica... insomma ci ha bloccato eventuale budget per la difesa.
No, innanzitutto io sono dell'idea che i tre titolari Luis Felipe / Acerbi / Radu siano molto forti e vado giocare con la difesa titolare se possibile e se non ho rogne.
Ora abbiamo Luis Felipe OUT e speriamo di ritrovarcelo presto aggregato.... ma i titolari sono quelli e a me vanno più che bene.
Qua sembra che non ce l'abbiamo la difesa titolare... ma abbiamo Vavro Patric e Bastos titolari.
Cioè diamoci pure una regolata, sembra che quelli forti ce l'hanno solo gli altri e noi giochiamo sempre con Bastos Patric e Vavro.
Ora quello che dico è che sto cavolo di Vavro dovrà fare meglio, guarirà dalla pubalgia, farà vedere le sue qualità...
Se non accade ci incazzeremo giustamente con Tare che ci ha portato una sola galattica facendoci credere che era un giocatore forte... Ci sta... non è che sia intoccabile Tare.
Per quanto riguarda il difensore in più nuovo... ripeto e ci metterei la firma su un nuovo Biava... anzi firma e controfirma.
:-)
Ciao!
figurati se lo sono io sicuro :-)
Ma non c'è dubbio che più buoni ne arrivano meglio è...
Non scherziamo.
Quello che io penso è che la Lazio oggi è ben strutturata e ben architettata in tutti i reparti.... e non è cosa da poco, con una media di buoni giocatori...
Ed è importante costruire bene la squadra, senza pezzi che mancano... ruoli vuoti ecc...
Oggi non vedo un titolare scarso... nel passato recente sì diversi e parlo di titolari.
La squadra deve essere costruita BENE... con intelligenza... pezzetto per pezzetto... Se gioca Cataldi o Parolo o magari Akpa Akpo, nel suo ruolo e motivato... a me va benissimo...
So che oggi questa dirigenza può acquistare giocatori che costano massimo i 20 milioni e con un limite di salario.
Chiedo quindi di avere 16/18 buoni giocatori.
11 titolari sappiamo chi sono
per me lo possono essere anche Reina, Muriqi, Caicedo, Cataldi, Parolo, Patric, Marusic, Lukaku, Bastos
Per cui 20 giocatori buoni per me li abbiamo e tra questi nei titolari ne abbiamo di ottimi e forse anche eccezionali.
Pessimo Jony
non so Escalante e devo capire Vavro (l'hanno scorso al pari Jony)... lasciamo stare Adekaye che è giovane come Raul Moro e poi il resto dei salernitani che al momento sono indecifrabili.
Tutto qua. Non mi faccio troppe pippe mentali che te devo dì :-)