CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Mad J
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Doveva anda’ al matrimonio della sorella, lo stronzo.
Ma mannaggia alla Majella, mannaggia.
Ma come cazzo se fa. Speriamo non abbia infettato nessuno a formello, se mai c’è stato.
Ma mannaggia alla Majella, mannaggia.
Ma come cazzo se fa. Speriamo non abbia infettato nessuno a formello, se mai c’è stato.
Vabbe’ dái, è uno scherzo.
Non posso credere che abbiamo speso 20 mln per una volta nella vita e nel giro di 10 giorni si rompe e si prende il covid.
Non posso credere che abbiamo speso 20 mln per una volta nella vita e nel giro di 10 giorni si rompe e si prende il covid.
- Alfa83
E' vietato andare ai matrimoni?l'hai deciso tu?
Gasperini pedalino disparo
- Mad J
Senza che fai il professorino.
Innanzitutto, se la notizia non fosse confermata, non ho problemi a scusarmi con lui.
Ma se fosse vera, firmi il contratto della vita, il campionato e’ iniziato, sei gia’ infortunato, magari evita occasioni d’assembramento, no?
E comunque si, la partecipazione ai matrimoni dovrebbe essere proibita.
E gia’ che ci siamo, per il bene dell’umanita’, dovrebbe essere vietato sposarsi prima dei 75 anni e 30 anni di provata convivenza.
Manco al matrimonio della sorella doveva andare?
Capisco che è un forum e tutti devono dire la propria ma non esagerate è.
XIX-VII-MCMLXXIII
Capisco che è un forum e tutti devono dire la propria ma non esagerate è.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
45 mln in meno?
Un po' tanti, pensavo di meno.
XIX-VII-MCMLXXIII
Un po' tanti, pensavo di meno.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
ma che sul serio stiamo su hoedt? ahahaha
ancora me lo ricordo contro higuain, mio dio
ancora me lo ricordo contro higuain, mio dio
45 mln tra sponsor e mancati incassi dello stadio (sponsor che non abbiamo mai avuto e 3 partite in casa in totale) mi pare una stima moooolto larga.
Aspettiamo la fine del mercato.
Avranno fatto i conti prendendo come esempio il Real Madrid.
Stagione iniziata male in tutto. Ma quando finisce? Che già non ce la faccio più.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Hoedt spero sia una calla dei giornalisti, anche se purtroppo non pare così.
Non puoi essere così deviato da riprendere a quel catorcio dopo che l'abbiamo solati.
Hoedt per Bastos me tengo il secondo tutta la vita. Ha senso solo se prende il posto di Vavro visto che ha la pubalgia ed è quello che è.
Ed ovviamente poi un Mustafi o chi per lui al posto di Bastos che vendi.
Non puoi essere così deviato da riprendere a quel catorcio dopo che l'abbiamo solati.
Hoedt per Bastos me tengo il secondo tutta la vita. Ha senso solo se prende il posto di Vavro visto che ha la pubalgia ed è quello che è.
Ed ovviamente poi un Mustafi o chi per lui al posto di Bastos che vendi.
- Manuel89
Hoedt vice-Acerbi ha senso. Protetto può far molto meglio, bravo nell'impostare.
Il problema è che non ce serve un vice, ma un titolare fisso.
Il problema è che non ce serve un vice, ma un titolare fisso.
Hoedt... Dio ce ne scampi e liberi.
Ho ancora in mente le sue marcature su Higuain, mamma mia i brividi.
- mimmo
mustafi è na sega di proporzioni bibliche
- ozzy
Post costruttivo.
Avendo Vavro la pubalgia, che sappiamo essere un malanno senza una data di scandenza certa, Hoedt verrebbe a fare il suo sostituto.
Ricordiamoci che la formula sarebbe quella del prestito.
Per cui se Radu stesse bene o non squalificato la difesa titolare sarebbe quella di sempre: L.Felipe - Acerbi - Radu.
In caso di assenza di Radu: L.Felipe - Hoedt - Acerbi.
In caso di assenza di Acerbi: L.Felipe - Hoedt - Radu.
Per me farebbe molto meglio di Vavro, conosce già l'ambiente, e ha un gran sinistro per i lancioni a SMS e Muriqi.
Insomma, Hoedt (che comunque innalza il tasso di bellonaggine del gruppo) non farebbe mai il sostituto di Radu.
IMHO.
PS
Mustafi è già tanto se deambula ancora con le proprie gambe.
Avendo Vavro la pubalgia, che sappiamo essere un malanno senza una data di scandenza certa, Hoedt verrebbe a fare il suo sostituto.
Ricordiamoci che la formula sarebbe quella del prestito.
Per cui se Radu stesse bene o non squalificato la difesa titolare sarebbe quella di sempre: L.Felipe - Acerbi - Radu.
In caso di assenza di Radu: L.Felipe - Hoedt - Acerbi.
In caso di assenza di Acerbi: L.Felipe - Hoedt - Radu.
Per me farebbe molto meglio di Vavro, conosce già l'ambiente, e ha un gran sinistro per i lancioni a SMS e Muriqi.
Insomma, Hoedt (che comunque innalza il tasso di bellonaggine del gruppo) non farebbe mai il sostituto di Radu.
IMHO.
PS
Mustafi è già tanto se deambula ancora con le proprie gambe.
- Borderline
Sarò strano io ma commentare ogni singola indiscrezione per non dire stronzata che esce fuori da qualsiasi fonte mi farebbe sentire come un pupazzetto manovrato da qualsiasi stronzo che la mattina decidesse di scrivere la prima pista, contatto, Lazio vicinissima a, proposto Stokazzo a Tare che ora ci sta pensando. Sono palesi calle, come quella di Hoedt che sfugge da qualsiasi logica. Questo gioco continua a funzionare se ogni giorno si va appresso a ste stronzate. Ad oggi le uniche piste certe erano Silva Fares e Muriqi, oltre che Kumbulla. Tutto il resto sono calle preimpostate ai quali ogni giorno viene sostituito il nome.
Lazio Patria Nostra
.mimmo ha scritto:mustafi è na sega di proporzioni bibliche
- Fabietto1967
Allora è perfetto. Uno sano ti da problemi di abbondanza...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
In cuor mio spero sempre che Reina porti in dote qualcuno.
- Noifelicipochi
Spero con tutto il cuore che quella di hoedt sia una di quelle stronzate che dici tu. Sarebbe una follia totale, a quel punto mi tengo bastos tutta la vita.Borderline ha scritto: ↑21/09/2020, 12:35Sarò strano io ma commentare ogni singola indiscrezione per non dire stronzata che esce fuori da qualsiasi fonte mi farebbe sentire come un pupazzetto manovrato da qualsiasi stronzo che la mattina decidesse di scrivere la prima pista, contatto, Lazio vicinissima a, proposto Stokazzo a Tare che ora ci sta pensando. Sono palesi calle, come quella di Hoedt che sfugge da qualsiasi logica. Questo gioco continua a funzionare se ogni giorno si va appresso a ste stronzate. Ad oggi le uniche piste certe erano Silva Fares e Muriqi, oltre che Kumbulla. Tutto il resto sono calle preimpostate ai quali ogni giorno viene sostituito il nome.
- ClaMCM
Hoedt è evidentemente un ripiego (offre comunque uno con un buon piede per partire da dietro), spero che risparmiare sul difensore porti una mezz'ala di qualità.
- Brenno
Io qualsiasi difensore arriverà sarò contento, perché sono sicuro che quella pedina avrà l'assoluto benestare di Simone.
Se a Inzaghi va bene Hoedt va bene anche a me.
Per quanto riguarda il "sostituto" di Luis Alberto invece ho come la sensazione che si prenderà qualcuno in base alle occasioni di mercato. Così per parlare, si vocifera di Gaston Ramirez della samp; per me in una squadra come la nostra dove può dialogare con giocatori di livello maggiore della samp può dire la sua.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda il "sostituto" di Luis Alberto invece ho come la sensazione che si prenderà qualcuno in base alle occasioni di mercato. Così per parlare, si vocifera di Gaston Ramirez della samp; per me in una squadra come la nostra dove può dialogare con giocatori di livello maggiore della samp può dire la sua.
- Brenno
Io personalmente ritengo bastos un buon difensore, ma probabilmente sottovalutiamo la volontà di Inzaghi di avere qualcuno più abile di lui nel gestire la palla da dietro.Noifelicipochi ha scritto:Spero con tutto il cuore che quella di hoedt sia una di quelle stronzate che dici tu. Sarebbe una follia totale, a quel punto mi tengo bastos tutta la vita.Borderline ha scritto: ↑21/09/2020, 12:35Sarò strano io ma commentare ogni singola indiscrezione per non dire stronzata che esce fuori da qualsiasi fonte mi farebbe sentire come un pupazzetto manovrato da qualsiasi stronzo che la mattina decidesse di scrivere la prima pista, contatto, Lazio vicinissima a, proposto Stokazzo a Tare che ora ci sta pensando. Sono palesi calle, come quella di Hoedt che sfugge da qualsiasi logica. Questo gioco continua a funzionare se ogni giorno si va appresso a ste stronzate. Ad oggi le uniche piste certe erano Silva Fares e Muriqi, oltre che Kumbulla. Tutto il resto sono calle preimpostate ai quali ogni giorno viene sostituito il nome.
- Cannonau
sono d'accordo, ma siccome ormai purtroppo si ragiona sulla situazione "meno peggio" a sto punto Hoedt lo butti li, gli fai fare 20-25 partite e via,Daniele_1991 ha scritto: ↑21/09/2020, 11:57Hoedt... Dio ce ne scampi e liberi.
Peggio di Vavro non po esse.
Poi e' chiaro che tutti preferiamo un Izzo o un Otamendi.
Ma a sto punto a pochi giorni dalla fine del mercato che devi fa?

Vince sempre chi più crede.
- scommodo
Ma magari Ramirez, magari.
Ci pensavo proprio ieri, bel sinistro, tutti i calci piazzati diventerebbero suoi, bella struttura fisica (no nanetti please) e buona visione di gioco.
Sarebbe un acquisto troppo intelligente.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ci pensavo proprio ieri, bel sinistro, tutti i calci piazzati diventerebbero suoi, bella struttura fisica (no nanetti please) e buona visione di gioco.
Sarebbe un acquisto troppo intelligente.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Axel Latino Heat
Brividi pensando al possibile ritorno di Hoedt...
Non sono questi i profili che ci servono per migliorare la difesa.
Ho festeggiato quando l'abbiamo venduto e ci siamo liberati pure di Wallace.
Non è certo meglio di Bastos.
Non sono questi i profili che ci servono per migliorare la difesa.
Ho festeggiato quando l'abbiamo venduto e ci siamo liberati pure di Wallace.
Non è certo meglio di Bastos.
- simoferr83
Fermo restando che sono d’accordo con chi sopra ha scritto che è folle mettersi a commentare o a fare l’isterico con qualsiasi voce esca e sperando che quella sul buon hoedt sia solo l’ennesima cavolata, non sono d’accordo con quanto scrivi, o quantomeno andrebbe contestualizzatoBrenno ha scritto:Io qualsiasi difensore arriverà sarò contento, perché sono sicuro che quella pedina avrà l'assoluto benestare di Simone.
Perché se a Inzaghi gli proponi hoedt o il nulla, facile che Inzaghi hoedt te lo avalla pure, ma più per disperazione nella speranza che tanto peggio del vavro attuale non possa essere
Idem quando si diceva che bobby l’aveva avallato Inzaghi e quindi andava bene: l’aveva avallato perché tanto non è che se rifiutava bobby poi arrivava uno meglio, l’aveva avallato perché senno stava senza manco 4 punte: de certo se gli facevo sceglie tra bobby e giroud, il buon bobby te lo avallava corca
Per questo dico che dire che se Inzaghi avalla hoedt allora hoedt va bene per me ha poco senso
- blau-weiss
Se è vera la notizia e se è vero che lo vuole Inzaghi penso che Hoedt sia richiesto per poter fare turnover nelle partite in casa contro il Crotone di turno dove più che difendere hai bisogno di uno che imposti da dietro e ti crei superiorità numerica su una squadra chiusa dietro (un po' come Patric è diventato difensore centrale, soprattutto nelle partite in casa).
Sarebbe, per me, il sostituto di Vavro e non di Bastos però.
Sarebbe, per me, il sostituto di Vavro e non di Bastos però.
Pure che Hoedt lo abbia chiesto Inzaghi può essere 'na calla.
Eravamo riusciti ad accollarlo e poi ce lo riprendiamo?
Eravamo riusciti ad accollarlo e poi ce lo riprendiamo?
La stampa sportiva Italiana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- flamna
Sicuro, magari forse ne arrivano 2, un giovane < di 21 anni, scommessa scelto da Tare stile il portoghese di Mendes più Wesley dove magari Inzaghi ha chiesto uno che non doveva ambientarsi e Tare gli ha detto Wesley è l unico per cui nn spendiamo niente....
- Brenno
Hai ragione, contestualizzo: se Hoedt è il meno peggio che gli hanno proposto però a me va "bene" lo stesso.simoferr83 ha scritto:Fermo restando che sono d’accordo con chi sopra ha scritto che è folle mettersi a commentare o a fare l’isterico con qualsiasi voce esca e sperando che quella sul buon hoedt sia solo l’ennesima cavolata, non sono d’accordo con quanto scrivi, o quantomeno andrebbe contestualizzatoBrenno ha scritto:Io qualsiasi difensore arriverà sarò contento, perché sono sicuro che quella pedina avrà l'assoluto benestare di Simone.
Perché se a Inzaghi gli proponi hoedt o il nulla, facile che Inzaghi hoedt te lo avalla pure, ma più per disperazione nella speranza che tanto peggio del vavro attuale non possa essere
Idem quando si diceva che bobby l’aveva avallato Inzaghi e quindi andava bene: l’aveva avallato perché tanto non è che se rifiutava bobby poi arrivava uno meglio, l’aveva avallato perché senno stava senza manco 4 punte: de certo se gli facevo sceglie tra bobby e giroud, il buon bobby te lo avallava corca
Per questo dico che dire che se Inzaghi avalla hoedt allora hoedt va bene per me ha poco senso
Nel senso, dubito che se gli hanno proposto Izzo-Otamendi-Hoedt Inzaghi sceglie l'olandese.
Però se alla fine lo prendiamo vuol dire che per le opportunità di mercato e le nostre finanze di meglio non si poteva fare.
Se Inzaghi ritiene che per il suo gioco è meglio bastos di hoedt sono certo che rimaniamo così.
Ma se Inzaghi ritiene di cedere bastos e prendere Hoedt ha ragione lui, perché per quanto nessuno dei due sia un fenomeno hanno peculiarità diverse, e magari tra due giocatori "mediocri" uno si integra meglio in un determinato sistema di un altro.
- Brenno
Poi oltretutto fosse vera la storia di Hoedt sarebbe prestito a 1 milione con eventuale diritto di riscatto.
Operazione intelligentissima nel caso, non ti rimane sul groppone.
Operazione intelligentissima nel caso, non ti rimane sul groppone.
- SS Lazio Rugby
Hoedt.. Quel pippone. Oddio no.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- mimmo
per me hoedt è una supercazzola di inzaghi.
appena lo ufficializzano, scappa di corsa da formello.
appena lo ufficializzano, scappa di corsa da formello.
- Luca88
A me per completare la squadra basterebbe anche qualche prestito con diritto di riscatto, è una formula che davvero non usiamo mai (Hoedt a parte, pare) mentre gli altri ci fanno intere stagioni con sta cosa. Avrà sicuramente un senso la strategia, ma almeno in situazioni come questa dove ti è saltato il piano originale potrebbe far comodo.
- tribunateveretop
I rapporti con tutti i club di serie A sono nulli , il diritto di riscatto lo fanno tutte tranne noi per questo motivo
- Luca88
Sulla Serie A non ci avevo fatto nemmeno il pensiero, zero rapporti e francamente importa zero. In Europa ci sono squadroni con mille giocatori in esubero che non vedono l'ora di piazzare da qualche partetribunateveretop ha scritto: ↑21/09/2020, 16:44I rapporti con tutti i club di serie A sono nulli , il diritto di riscatto lo fanno tutte tranne noi per questo motivo
- Laziale_in_Brasile
diciamo anche che, qualora fosse vero, meglio hoedt che niente proprio.
Poi magari in questi anni in premier league sará migliorato...boh...non possiamo saperlo.
Fatto sta che in panca in difesa siamo veramente scarsi al momento.
Forse solo con la difesa a 4 puó migliorare un pó la situazione
vabbé....ancora 14 giorni alla fine del mercato....gna se fa piú
Poi magari in questi anni in premier league sará migliorato...boh...non possiamo saperlo.
Fatto sta che in panca in difesa siamo veramente scarsi al momento.
Forse solo con la difesa a 4 puó migliorare un pó la situazione
vabbé....ancora 14 giorni alla fine del mercato....gna se fa piú
Cioè, fai un capolavoro o miracolo che dir si voglia a vende quel coso facendo una super plusvalenza. Stava dietro pure wallace me pare. E tu che fai? Dopo 3 anni me lo riprendi sapendo che giochi anche la Champions? Ma sei un matto. Sei da denuncia mlm.
Ma quale in Premier League migliorato che ha giocato 41 partite (con una squadra salva per miracolo) in 1 anno e mezzo prima di farlo volare prima in Spagna e poi in Belgio.
Non c'è proprio un minimo di programmazione, niente. Si naviga a vista e se fanno cose a caso.
Che poi Hoedt me lo prendo SE in rosa sostituisce Vavro e contestualmente entra uno al posto di Bastos. Prendi Hoedt per Bastos e te fermi così hai sventrato una difesa e sei più scarso. E' un operazione da licenziamento pd.
Mi auguro e spero veramente che insieme a Hoedt ne prendiamo un altro, me metto in ginocchio a pregà.
Che poi ce ripenso. Ma i 15 milioni o quanti erano per kumbulla do stanno?? Lo trattavamo quando trattavamo anche Fares e Muriqi. Che fine hanno fatto??
Ma quale in Premier League migliorato che ha giocato 41 partite (con una squadra salva per miracolo) in 1 anno e mezzo prima di farlo volare prima in Spagna e poi in Belgio.
Non c'è proprio un minimo di programmazione, niente. Si naviga a vista e se fanno cose a caso.
Che poi Hoedt me lo prendo SE in rosa sostituisce Vavro e contestualmente entra uno al posto di Bastos. Prendi Hoedt per Bastos e te fermi così hai sventrato una difesa e sei più scarso. E' un operazione da licenziamento pd.
Mi auguro e spero veramente che insieme a Hoedt ne prendiamo un altro, me metto in ginocchio a pregà.
Che poi ce ripenso. Ma i 15 milioni o quanti erano per kumbulla do stanno?? Lo trattavamo quando trattavamo anche Fares e Muriqi. Che fine hanno fatto??
- Mad J
Assolutamente no. Non fare anche tu il negazionista che hai visto i risultati.
Non mi sembra che prenda bruscolini l’amico.
Io avrei usato un approccio diverso, sinceramente.
Sarà che i matrimoni me stanno sul cazzo, boh.
Prendo 3 milioni l’anno netti, mi metto sotto teca per rispetto a chi me li da, cazzo.
Sarò strano io, oh.
Poi quest’aria da professori toglietevela che è stucchevole.
È dal 2004 che scrivo su questo forum, non mi sembra di essere l’ultimo arrivato.