Per tesserare Fares visto che Bastos non ha intenzione di andare in arabia o turchia e si presta a diventare un nuovo fuori rosa.
Così riuscirebbero nella mirabolante impresa di indebolire l'attacco e non migliare la difesa!
Per tesserare Fares visto che Bastos non ha intenzione di andare in arabia o turchia e si presta a diventare un nuovo fuori rosa.
grazie, questo ripaga me e tutti quelli che lavorano a questo forum di tutti i sacrifici che stiamo facendo, so soddisfazioni, grazie ancora. che post del cazzo privo de qualunque rispetto, mamma mia che testa de cazzo che sei. anzi, sai che c'è, famo na bella cosa, visto che te fa tanto schifo sto forum, vatteneaffanculo su qualche altro spazio, va.
eccone n'altro......aoh, nessuno ve obbliga, ve potete pure risparmià sto supplizio se tanto ve fa schifo eh. io veramente certe volte c'ho l'istinto de smorzà tutto e risparmiamme sangue amaro e soldi, poi annate a parlà su lazionet.matador0975 ha scritto: ↑25/09/2020, 12:38Purtroppo tanta gente si è rotta le palle di leggere qui dentro le cose che si scrivono e leggono su fb.mimmo ha scritto:quanto mi manca forumlazioultras
Veramente un peccato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Bastos fuori rosa per riprendere hoedt sarebbe veramente da psicanalisi. A noi non ce riesce proprio de piazzà qualche primavera a una squadra che non sia la salernitana ve?
Sky, dovresti sapere che gli ultimi giorni di mercato gli utenti vanno fuori di testa, più che per una sconfitta nel derby. Penso che tutti apprezzino gli sforzi che fai, insieme ad altri nomi storici del forum, per tenere aperto questo spazio libero di confronto. Che si dà per scontato, poi quando non c'è più, tutti a piangere e rimpiangere.Skyblues ha scritto: ↑25/09/2020, 12:42grazie, questo ripaga me e tutti quelli che lavorano a questo forum di tutti i sacrifici che stiamo facendo, so soddisfazioni, grazie ancora. che post del cazzo privo de qualunque rispetto, mamma mia che testa de cazzo che sei. anzi, sai che c'è, famo na bella cosa, visto che te fa tanto schifo sto forum, vatteneaffanculo su qualche altro spazio, va.
ma guarda te aoh, me se chiude la vena proprio.
Luca eh no per dio!!Skyblues ha scritto:eccone n'altro......aoh, nessuno ve obbliga, ve potete pure risparmià sto supplizio se tanto ve fa schifo eh. io veramente certe volte c'ho l'istinto de smorzà tutto e risparmiamme sangue amaro e soldi, poi annate a parlà su lazionet.matador0975 ha scritto: ↑25/09/2020, 12:38Purtroppo tanta gente si è rotta le palle di leggere qui dentro le cose che si scrivono e leggono su fb.mimmo ha scritto:quanto mi manca forumlazioultras
Veramente un peccato.
non pensavo dovessi specificare che non era un attacco a chi ha creato il forum.Skyblues ha scritto:grazie, questo ripaga me e tutti quelli che lavorano a questo forum di tutti i sacrifici che stiamo facendo, so soddisfazioni, grazie ancora. che post del cazzo privo de qualunque rispetto, mamma mia che testa de cazzo che sei. anzi, sai che c'è, famo na bella cosa, visto che te fa tanto schifo sto forum, vatteneaffanculo su qualche altro spazio, va.
per me c hanno un senso proprio xchè veniamo da una grande stagione... tipo "aho che fai, ogni volta che ce fai annusà il successo tiri i remi in barca ?"
Anche perché basta vedere la panchina con la quale ti presenterai a Cagliari. Se uno se incazza è perché ci tiene e non vorrebbe fare, in Champions, le figure di merda che abitualmente fanno sull'altra sponda del TevereTakkar ha scritto: ↑25/09/2020, 13:49Non mi sembra che questo spazio (libero) sia un vomitorio sulla Lazio e sui suoi tesserati con insulti vari. Ci può stare ed è evitabile che qualcuno alzi i toni, probabilmente perché ci tiene. Capita ed è stato giustamente ripreso.
Ma nel topic del calciomercato, di un anno particolare, dopo 13 anni, è normale che la delusione possa essere espressa (speriamo tutti che la società ci farà ricredere).
La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.
Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.
Sempre grazie a chi ci regala questo spazio di lazialità.
Questi pensano che i forum nascano sugli alberi o ti arrivino già montati co Bartolini. Mica c'è gente che ha sacrificato giorno e notte pe programmarlo GRATIS (io) ed altri che sacrificano tempo e forze per organizzare la raccolta soldi, la gestione e la moderazione per quanto possibile. GRATIS.Skyblues ha scritto: ↑25/09/2020, 12:42grazie, questo ripaga me e tutti quelli che lavorano a questo forum di tutti i sacrifici che stiamo facendo, so soddisfazioni, grazie ancora. che post del cazzo privo de qualunque rispetto, mamma mia che testa de cazzo che sei. anzi, sai che c'è, famo na bella cosa, visto che te fa tanto schifo sto forum, vatteneaffanculo su qualche altro spazio, va.
Esattamente.Edo_88 ha scritto: ↑25/09/2020, 13:59Anche perché basta vedere la panchina con la quale ti presenterai a Cagliari. Se uno se incazza è perché ci tiene e non vorrebbe fare, in Champions, le figure di merda che abitualmente fanno sull'altra sponda del TevereTakkar ha scritto: ↑25/09/2020, 13:49Non mi sembra che questo spazio (libero) sia un vomitorio sulla Lazio e sui suoi tesserati con insulti vari. Ci può stare ed è evitabile che qualcuno alzi i toni, probabilmente perché ci tiene. Capita ed è stato giustamente ripreso.
Ma nel topic del calciomercato, di un anno particolare, dopo 13 anni, è normale che la delusione possa essere espressa (speriamo tutti che la società ci farà ricredere).
La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.
Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.
Sempre grazie a chi ci regala questo spazio di lazialità.
Ma c'è qualcuno che ha scritto che è contento del mercato? C'e qualcuno che non voleva silva? O che non voleva izzo? Io inizio a pensare che qualcuno vive in un mondo parallelo.Takkar ha scritto: La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.
Ma quindi chi non piagne a tutte le ore è mediocre. Quello mi pare che si puo dire?Takkar ha scritto: Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.
Sul punto primo ho fatto un esempio, per dire che a prescindere dalle posizioni, contento o no, uno deve essere libero di scriverlo senza essere blastato (non ho fatto la conta di chi è pro e contro, contanto o infelice, non è questo il discorso).matador0975 ha scritto: ↑25/09/2020, 15:33Ma c'è qualcuno che ha scritto che è contento del mercato? C'e qualcuno che non voleva silva? O che non voleva izzo? Io inizio a pensare che qualcuno vive in un mondo parallelo.Takkar ha scritto: La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.
Qui in questa valle di lacrime, c'è qualcuno che prova a dire magari non moriremo tutti . Che il mercato poteva essere migliore ma non moriremo. Tutto qui.
Ma quindi chi non piagne a tutte le ore è mediocre. Quello mi pare che si puo dire?Takkar ha scritto: Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.
Che poi chi e dove ha dato del gufo?
Allora, spiego meglio il mio pensiero.Edo_88 ha scritto: ↑25/09/2020, 10:56Il marchio si deve far crescere, gli si deve dar valore. Cosa che la Lazio non fa, perché in quel settore ha degli emeriti incompetenti che non sanno nemmeno come ci sono finiti.Mad J ha scritto: ↑25/09/2020, 8:57Io non vi capisco, davvero.
Nel senso, capisco le aspettative alte, ma non è che tenere il gruppo attuale non costi nulla.
La Lazio non ha entrate così alte (meno dell’Atalanta) e i passi per crescere sono purtroppo piccoli.
Entrare in Champions è un passo, ma per poter alzare il livello devi confermarti ed andare avanti nella competizione sistematicamente, anno dopo anno.
Uscire dalla EL così presto negli ultimi anni non ha agevolato.
Per farvi capire come stiamo messi, leggete qui qualche dato:
Quello che va veramente rimproverato alla proprietà è il totale immobilismo lato Stadio di proprietà.
Si può pure pensare di avere un approccio diverso sul mercato, ma in questo caso devi vendere e ricomprare.
Quindi, quelli che tanto parlano di calciomercato non all’altezza, mi potrebbero spiegare su quali basi finanziare hanno riposto tutte queste aspettative?
E non me rispondete “a me non me me frega un cazzo del bilancio”, perché so’ troppo vecchio per andarmi a prendere di nuovo le manganellate sotto l’agenzia delle entrate.
Manco riusciamo ad ufficializzare Fares e Hoedt, rendeteve conto.
Unica squadra senza sponsor da una vita, non mi stancherò mai di dirlo quanto sia vergognosa sta cosa.
Trovasse partners, trovasse investitori. Io so fiero delle due coppe, sono fiero di avere il quarto miglior palmares d'Italia, sono contento di quello che sta facendo la Lazio in questi anni, ma sono altresì sicuro che si può e si deve fare di più. Io sono ambizioso e voglio la mia squadra al top, trovasse il modo di arrivarci
Il vergognarsi e le foto di Crisantemi qui dentro stanno ehmatador0975 ha scritto: ↑25/09/2020, 16:08Takkar, e poi chiudo perché sto discorso diventa stucchevole.
Io non dico di quello che si legge fuori, al bar o su fb.
Io parlo di quello che si legge e scrive qui dentro.
A me sembra che qui non ho letto nessuno che faceva i salti di gioia per il mercato ma qualcuno che a fronte del disfattismo cosmico faceva notare che i giocatori forti che c'erano l'anno scorso ci sono anche quest'anno.
Qualche giocatore è stato inserito (e si scoprirà tra 2 mesi se hanno migliorato e peggiorato la squadra).
Quindi tra il dire che è un mercato di merda ad un mercato eccezzionale ci sono diversi livelli.
Sembra che a scuola uno poteva prendere 0 o 10 ed i valori intermedi non esistevano ...
Cmq lasciamo stare, ne riparleremo tra un paio di mesi con il mercato chiuso e avendo visto la squadra
Forza LAZIO
Questi discorsi li capisco molto di più delle lamentele del mercato anche se il tifoso normale ovviamente fatica a farli.Mad J ha scritto: ↑25/09/2020, 15:54Allora, spiego meglio il mio pensiero.Edo_88 ha scritto: ↑25/09/2020, 10:56Il marchio si deve far crescere, gli si deve dar valore. Cosa che la Lazio non fa, perché in quel settore ha degli emeriti incompetenti che non sanno nemmeno come ci sono finiti.Mad J ha scritto: ↑25/09/2020, 8:57Io non vi capisco, davvero.
Nel senso, capisco le aspettative alte, ma non è che tenere il gruppo attuale non costi nulla.
La Lazio non ha entrate così alte (meno dell’Atalanta) e i passi per crescere sono purtroppo piccoli.
Entrare in Champions è un passo, ma per poter alzare il livello devi confermarti ed andare avanti nella competizione sistematicamente, anno dopo anno.
Quello che va veramente rimproverato alla proprietà è il totale immobilismo lato Stadio di proprietà.
Si può pure pensare di avere un approccio diverso sul mercato, ma in questo caso devi vendere e ricomprare.
Quindi, quelli che tanto parlano di calciomercato non all’altezza, mi potrebbero spiegare su quali basi finanziare hanno riposto tutte queste aspettative?
E non me rispondete “a me non me me frega un cazzo del bilancio”, perché so’ troppo vecchio per andarmi a prendere di nuovo le manganellate sotto l’agenzia delle entrate.
Unica squadra senza sponsor da una vita, non mi stancherò mai di dirlo quanto sia vergognosa sta cosa.
Trovasse partners, trovasse investitori. Io so fiero delle due coppe, sono fiero di avere il quarto miglior palmares d'Italia, sono contento di quello che sta facendo la Lazio in questi anni, ma sono altresì sicuro che si può e si deve fare di più. Io sono ambizioso e voglio la mia squadra al top, trovasse il modo di arrivarci
Secondo me Lotito poteva e doveva fare di piu’. Ha ottenuto tanti risultati, ma non s’e’ reso conto della macchina che guida.
Ma il fare di piu’ non e’ spendere di piu’, ma, come dici tu, cercare di valorizzare la societa’ e di aumentare le entrate.
Inoltre, io non capisco un cazzo di calcio, ma c’e’ la percezione comune che con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare meglio. Sia in termini di qualita’ che di tempistiche.
Poi, magari mi sbaglio e Muriqi ce lo fa strappare dalle seghe e Fares se li magna tutti a sinistra e Hoedt diventa Nesta e Vavro Stam, cazzo ne so.
Comunque il punto non e’ spendere di piu’, perche’ non si puo’, ma gestire meglio, magari evitando di avere in rosa 35 giocatori di cui solo 13 buoni.
3 titolari? Ma che stai a di’?Sindaco ha scritto: ↑25/09/2020, 16:35
io ce vedo 3 che erano titolari, uno e' un portiere esperto, un giovane interessante dal vivaio , e l'altri ancora NON li conosciamo per poterli giudicare . Considerando pure i fermati da intoppi tecnico - sanitari, la cosa non me pare cosi' catastrofica ne ridicola.
domani il primo verdetto, forza Lazio
allora fattece nartra bella risata sopra , magari porta bene che te devo diDaniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2020, 16:403 titolari? Ma che stai a di’?Sindaco ha scritto: ↑25/09/2020, 16:35
io ce vedo 3 che erano titolari, uno e' un portiere esperto, un giovane interessante dal vivaio , e l'altri ancora NON li conosciamo per poterli giudicare . Considerando pure i fermati da intoppi tecnico - sanitari, la cosa non me pare cosi' catastrofica ne ridicola.
‘Sta panchina non si può vedere. Mica non sei Laziale se lo ammetti.
è una panchina oggettivamente molto scarsa per gli obiettivi della Lazio, e infatti non la vedremo mai più una volta che entreranno fares hoedt muriqi e speriamo qualcos'altroDaniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2020, 16:403 titolari? Ma che stai a di’?Sindaco ha scritto: ↑25/09/2020, 16:35
Non sto ridendo e mi rode notevolmente il culo per quest’assurda situazione.Sindaco ha scritto: ↑25/09/2020, 16:46allora fattece nartra bella risata sopra , magari porta bene che te devo diDaniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2020, 16:403 titolari? Ma che stai a di’?Sindaco ha scritto: ↑25/09/2020, 16:35
La panchina della LAZIO dovrebbe essere :Daniele_1991 ha scritto: ↑25/09/2020, 16:403 titolari? Ma che stai a di’?Sindaco ha scritto: ↑25/09/2020, 16:35
Mad J ha scritto: ↑25/09/2020, 15:54Allora, spiego meglio il mio pensiero.Edo_88 ha scritto: ↑25/09/2020, 10:56Il marchio si deve far crescere, gli si deve dar valore. Cosa che la Lazio non fa, perché in quel settore ha degli emeriti incompetenti che non sanno nemmeno come ci sono finiti.Mad J ha scritto: ↑25/09/2020, 8:57Io non vi capisco, davvero.
Secondo me Lotito poteva e doveva fare di piu’. Ha ottenuto tanti risultati, ma non s’e’ reso conto della macchina che guida.
Ma il fare di piu’ non e’ spendere di piu’, ma, come dici tu, cercare di valorizzare la societa’ e di aumentare le entrate.
Inoltre, io non capisco un cazzo di calcio, ma c’e’ la percezione comune che con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare meglio. Sia in termini di qualita’ che di tempistiche.
Poi, magari mi sbaglio e Muriqi ce lo fa strappare dalle seghe e Fares se li magna tutti a sinistra e Hoedt diventa Nesta e Vavro Stam, cazzo ne so.
Comunque il punto non e’ spendere di piu’, perche’ non si puo’, ma gestire meglio, magari evitando di avere in rosa 35 giocatori di cui solo 13 buoni.
Madonna che angoscia, che noia.Dino ha scritto: ↑25/09/2020, 17:29Ricordo che la Lazio non ha venduto nessuno e ha fatto 4 acquisti (Reina, Escalante, Fares e Muriqi), senza considerare Akpa e Kiyine che non sono figurine ma giocatori di calcio e Hoedt che non sarà Beckenbauer ma non è neanche Novaretti. E comunque viene a fare la riserva.
Personalmente tutte queste critiche non le condivido. è un mercato di consolidamento che mira a dare maggiore profondità ad una formazione titolare molto forte, e comunque mancano dieci giorni alla fine. Servono ancora un paio di innesti, lo dice Lotito lo dice Inzaghi non vedo perché non debbano arrivare. Poi se il 5 ottobre stiamo così un bilancio si farà.
Forza Lazio e che finisca presto sto maledetto mercato, serve solo a far vendere quella carta da culo che sono i quotidiani sportivi.
Che poi finché ancora rinnovano Ace e LA ergo che cosa stiamo dicendo...Mex87 ha scritto: ↑25/09/2020, 21:38Madonna che angoscia, che noia.Dino ha scritto: ↑25/09/2020, 17:29Ricordo che la Lazio non ha venduto nessuno e ha fatto 4 acquisti (Reina, Escalante, Fares e Muriqi), senza considerare Akpa e Kiyine che non sono figurine ma giocatori di calcio e Hoedt che non sarà Beckenbauer ma non è neanche Novaretti. E comunque viene a fare la riserva.
Personalmente tutte queste critiche non le condivido. è un mercato di consolidamento che mira a dare maggiore profondità ad una formazione titolare molto forte, e comunque mancano dieci giorni alla fine. Servono ancora un paio di innesti, lo dice Lotito lo dice Inzaghi non vedo perché non debbano arrivare. Poi se il 5 ottobre stiamo così un bilancio si farà.
Forza Lazio e che finisca presto sto maledetto mercato, serve solo a far vendere quella carta da culo che sono i quotidiani sportivi.
Mi incateno a Formello se danno via Correa con questa formula. Che poi la juve che ce dovrebbe fa’?