la differenza sta che questi giocano come avevano lasciato, noi speriamo proprio de no, ripensando al dopo ld esse isterici è il minimo.
Serie A 2020/2021
Messaggio
Re: Serie A 2020/2021
Già. A loro se gagliardini va via a gennaio (tutti avrebbero scommesso sulla qualità del ragazzo nel 2017 ) non gliene frega nulla , qui sta cosa non la puoi fare.Ancherani ha scritto:atalanta come al solito macchina da guerra, forse siamo noi a essere isterici, a bergamo l'ambiente li aiuta molto, squadra fortissima che gioca a memoria....noi pensiamo davvero troppo al mercato....
Loro hanno venduto (al netto del laboratorio e di come si sono dimostrati poi)
Gagliardini
Kessie
Cristante
Mancini
Poteva essere fatto a Formello?
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ribery quando sta in forma se porta a spasso tutta la serie a ancora.
Il tempo ci darà la risposta.
- Waldganger
l’inda compra compra compra ma resta sempre la stessa. Poi se c’aggiungi che Conte vuole fa er fenomeno e le cerca tutte pe fasse caccià. Quest’anno c’abbiamo veramente un’occasione grandissima, perché Pirlo non mi dà fiducia. Se il porcaro ce regala un paio di giocatori ad Aprile famo i caroselli.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- SS Lazio Rugby
Ma Porco Giuda.... Ancora non avete capito?!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4-3...Waldganger ha scritto:l’inda compra compra compra ma resta sempre la stessa. Poi se c’aggiungi che Conte vuole fa er fenomeno e le cerca tutte pe fasse caccià. Quest’anno c’abbiamo veramente un’occasione grandissima, perché Pirlo non mi dà fiducia. Se il porcaro ce regala un paio di giocatori ad Aprile famo i caroselli.
Manco le basi.
- Waldganger
Scrivere che l’Inter è la stessa isterica dell’anno scorso è un dato di fatto e non è tirarsi la jella addosso.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non capirò mai ‘sta smania de scrivere. Aspettare il 90’, sempre!
- ValerioFiori
Inter merda, ma anche la viola a 6 punti devo dire che mi avrebbe infastidito non poco
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Potevi aspettare anche 10 minuti per scriverlo.Waldganger ha scritto: ↑26/09/2020, 22:48Scrivere che l’Inter è la stessa isterica dell’anno scorso è un dato di fatto e non è tirarsi la jella addosso.
L'inesperienza proprio...
Sì ma la colpa è di quel demente di iachini. Che cazzo te levi insieme ribery e chiesa... almeno uno dei due lascialo. Vlahovic s'è magnato un gol che era da fucilarlo lì seduta stante.
Il solito culo di merda dell'inter, allucinante.
Però..
vlahovic se magna un gol clamoroso e ne prendi 2 in 2 minuti.
l'elfo col cappello leva chiesa e ribery e consegna la partita a conte.
ribery fantastico, mamma mia. Quella palla a chiesa è arte.
st'anno quanto conta avere 5 cambi boni? sensi, hakimi, vidal, nainggolan, sanchez. Con quest'ultimo che j'ha svoltato la partita.
Però..
st'anno quanto conta avere 5 cambi boni? sensi, hakimi, vidal, nainggolan, sanchez. Con quest'ultimo che j'ha svoltato la partita.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Hai visto la loro difesa ieri? Il centrocampo non fa filtro. È tutta fuorché una squadra di conte .Mex87 ha scritto:Il solito culo di merda dell'inter, allucinante.
Però..
XIX-VII-MCMLXXIII
- matador0975
Credo che i problemi della difesa dell inter di ieri non sia stato il filtro ma il fatto di avereMassy73 ha scritto:Hai visto la loro difesa ieri? Il centrocampo non fa filtro. È tutta fuorché una squadra di conte .Mex87 ha scritto:Il solito culo di merda dell'inter, allucinante.
Però..
XIX-VII-MCMLXXIII
Kolarov bastoni e d'ambrosio.
Noi ci lamentavano di patric radu e acerbi ma senza paura di essere smentito è enormemente superiore.
L'Inter ha lasciato andare via per esigenze di bilancio godin, ha messo in panchina skriniar perché vuole venderlo. Devri era squalificato e questo era ....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- SS Lazio Rugby
Quest'anno, da quello che si vede, per entrare nelle coppe (sia Champions che Europa league) è dura per tutte.
Sarà molto più combattuta.
Sarà molto più combattuta.
- Edo_88
La juve non è bona a fa du passaggi de fila
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Hanno pompato sta squadra e sto allenatore all'inverosimile.
Fase difensiva imbarazzante.
XIX-VII-MCMLXXIII
XIX-VII-MCMLXXIII
- g aguilera
Cosa aspetti da Rabiot -Mckennie
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Zero idee, lenti come la merda. Rabiot non se sa come ha fatto ad arrivà a certi livelli, na pippaccia proprio.
Il centrocampo titolare della Lazio è nettamente il più forte del campionato, ma di gran lunga pure.
Il centrocampo titolare della Lazio è nettamente il più forte del campionato, ma di gran lunga pure.
1) Morata è uno degli attaccanti più sopravvalutati della storia del calcio.
2) Rabiot è veramente una sega.
3) Dopo 60 minuti non ho capito il modulo della juve.
2) Rabiot è veramente una sega.
3) Dopo 60 minuti non ho capito il modulo della juve.
- Edo_88
Guarda te se prendemo 2 giocatori boni eh...Massy73 ha scritto:Hanno pompato sta squadra e sto allenatore all'inverosimile.
XIX-VII-MCMLXXIII
- Nicomcm
Ha giocato meglio il crotone. Poca poca roba. Difesa e centrocampo zero spaccato. Incolpevoli gli attaccanti perchè non je arriva mezzo pallone.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Bono edo sennò intasiamo pure sto topic con il calciomercato.......
Ne basterebbe uno guarda.....!
- Waldganger
Me prudevano le mani stasera ma me so stato bono fino al fischio finale. La Juve senza un allenatore è più imbarazzante di quella che giocava contro Sarri l’anno scorso.
- g aguilera
- SS Lazio Rugby
Dicono che praticamente Dzeko ha giocato per la Juve stasera.
- ValerioFiori
Una formazione del genere manco Ballardini sotto lsd
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Pirlo n'altro scienziato. Vai a roma e te la giochi co mckennie e rabiot titolare e bentancur e arthur in panca, e pure senza dybala. Il maestro cit. ma vaffanculo ahahah
- blau-weiss
- Aquilareale3
Juventus praticamente senza allenatore.
a parte che un allenatore non può avere la sonnolenza di Pirlo.
Rino Gattuso docet.
Anche I fratelli Inzaghi docent.
Ma Pirlo nun se pò vedè.
asrom assolutamete poca cosa se consideriamo che erano gli undici dello scorso anno, stesso allenatore contro una squadra in 10 e senza allenatore.
a parte che un allenatore non può avere la sonnolenza di Pirlo.
Rino Gattuso docet.
Anche I fratelli Inzaghi docent.
Ma Pirlo nun se pò vedè.
asrom assolutamete poca cosa se consideriamo che erano gli undici dello scorso anno, stesso allenatore contro una squadra in 10 e senza allenatore.
- Ruben Sosa
La regola delle 5 sostituzioni è una cosa indegna che mi sembra stia passando sotto silenzio.
E' un altro sport.
Con buona pace dei giornali di merda che sono per la sportività a targhe alterne.
E' un altro sport.
Con buona pace dei giornali di merda che sono per la sportività a targhe alterne.
Per i 7 posti europei sarà una guerra. Tutte possono arrivare ovunque.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
magari gliel'avessero tolto, questo tiene su la roma da solo.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑27/09/2020, 23:19Dicono che praticamente Dzeko ha giocato per la Juve stasera.
- Ruben Sosa
dzeko-milik manco un Laziale l'avrebbe pensato. Purtroppo è andata male.sciarpetta ha scritto: ↑28/09/2020, 10:53magari gliel'avessero tolto, questo tiene su la roma da solo.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑27/09/2020, 23:19Dicono che praticamente Dzeko ha giocato per la Juve stasera.
- Dino
è una roba vergognosa, favorisce spudoratamente gli squadroni con panchine lunghissime. Non ho visto la partita dell'inter di sabato ma pare che le due sostituzioni aggiuntive siano state decisive.Ruben Sosa ha scritto: ↑28/09/2020, 10:20La regola delle 5 sostituzioni è una cosa indegna che mi sembra stia passando sotto silenzio.
E' un altro sport.
Purtroppo temo che la regola sia stata confermata anche in CL e EL però.
- Ruben Sosa
Ovviamente l'unico campionato a non confermare questa schifezza è la Premier.Dino ha scritto: ↑28/09/2020, 12:19è una roba vergognosa, favorisce spudoratamente gli squadroni con panchine lunghissime. Non ho visto la partita dell'inter di sabato ma pare che le due sostituzioni aggiuntive siano state decisive.Ruben Sosa ha scritto: ↑28/09/2020, 10:20La regola delle 5 sostituzioni è una cosa indegna che mi sembra stia passando sotto silenzio.
E' un altro sport.
Purtroppo temo che la regola sia stata confermata anche in CL e EL però.
- Dolso
Aveva senso nel post lockdown, quando si giocava ogni tre giorni, col caldo e una preparazione approssimativa. Oggi è un favore alle squadre più ricche. Conte può sbagliare di brutto la formazione iniziale e poi mettere Vidal, Sanchez, Sensi, Hakimi e Naingolan. Così l'allenatore lo so fare anch'io.Ruben Sosa ha scritto: ↑28/09/2020, 10:20La regola delle 5 sostituzioni è una cosa indegna che mi sembra stia passando sotto silenzio.
E' un altro sport.
- Domenico1900
condividoDolso ha scritto: ↑28/09/2020, 13:48Aveva senso nel post lockdown, quando si giocava ogni tre giorni, col caldo e una preparazione approssimativa. Oggi è un favore alle squadre più ricche. Conte può sbagliare di brutto la formazione iniziale e poi mettere Vidal, Sanchez, Sensi, Hakimi e Naingolan. Così l'allenatore lo so fare anch'io.Ruben Sosa ha scritto: ↑28/09/2020, 10:20La regola delle 5 sostituzioni è una cosa indegna che mi sembra stia passando sotto silenzio.
E' un altro sport.
- Edo_88
Infatti non capisco assolutamente perché sia stata decisa sta cosa
Ci sta post lockdown, giochi ogni 3 giorni con 30 gradi, ma col campionato nuovo cazzo ci azzecca?
Ci sta post lockdown, giochi ogni 3 giorni con 30 gradi, ma col campionato nuovo cazzo ci azzecca?
saranno sciocchezze per te
non mi va di rimotivare per l'ennesima volta questo concetto, che non è aprioristicamente critico, bensì focalizzato a un campionato con 3 competizioni, quindi sono problemi unicamente tuoi/vostri
questo detto con calma, ma non te devi proprio permette
- Nicomcm
Nel genoa risultati positivi 14 giocatori....
- aquila nel cuore
aquila nel cuore ha scritto: ↑28/09/2020, 21:43Aspetta però: i giocatori sono 10 e comunque erano già positivi prima della partita col napoli.
ancora peggio....
LAZIO=AMORE
- Nicomcm
Sono sincero non ho letto l articomo perchè il titolo diceva tutto!aquila nel cuore ha scritto: ↑28/09/2020, 21:43Aspetta però: i giocatori sono 10 e comunque erano già positivi prima della partita col napoli.
In pratica sono 14 giocatori "fuori rosa"?
- Imperial Eagle
Hickey come si sta comportando?
Se poco poco trovano mezzo positivo nel napoli fermano il campionato.