pereira alla Lazio
correa e caicedo che potrebbero partire
ah, gli ultimi giorni di calciomercato <3
siamo sopra l'indice di ecograficitàNoifelicipochi ha scritto: ↑27/09/2020, 23:21Nemmeno domani visite mediche per hoedt, non si sa il motivo....
Talmente forte che pare ne stiamo prendendo due
Bhè sarebbe una grande mossa come per akpa-akpro....
Due Pereira, due Anderson, due Luis. E' la grande strategia per mandare in confusione l'avversarioNicomcm ha scritto: ↑28/09/2020, 12:55Bhè sarebbe una grande mossa come per akpa-akpro....
L'ho scritto prima paro paroSS Lazio Rugby ha scritto: ↑28/09/2020, 12:57Sono entrato adesso e non ho letto i post precedenti, è stato già detto che quest'anno più che mai, se Lotito e Tare fanno uno sforzo e se piano sti altri 2 benedetti giocatori, abbiamo serie possibilità di arrivare fino in fondo? (serio)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma non sarebbe meglio un centrale difensivo titolare rispetto 2 centrocampisti panchinari?(anche se sinceramente non so chi siano sti 2 centrocampisti)Skyblues ha scritto:fuori wallace, kyine e caicedo e dentro hoedt, rodriguez e pereira e s'abbracciamo.
Non vedo perchè cedere Caicedo, a meno che non punti davvero i piedi.
Sento parlare spesso di questo difensore u22.blau-weiss ha scritto:Non vedo perchè cedere Caicedo, a meno che non punti davvero i piedi.
Possono entrare comunque Hoedt, Pereira e un difensore u22 (se entra Pereira difficile che prendi anche Rodriguez e soprattutto avresti troppi CC).
Si parlava di Queiros che è nel giro di Mendes. O questo o niente visto che con Hoedt hai finito i posti in lista.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2020, 13:38Sento parlare spesso di questo difensore u22.blau-weiss ha scritto:Non vedo perchè cedere Caicedo, a meno che non punti davvero i piedi.
Possono entrare comunque Hoedt, Pereira e un difensore u22 (se entra Pereira difficile che prendi anche Rodriguez e soprattutto avresti troppi CC).
Ma chi può essere?
Una scommessa alla tare o esiste un buon difensore giovane alla nostra portata?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Perché pare che l'indice di liquidità vale fino al 30 settembre, così ho letto ma non ho approfondito, sinceramente trovo imbarazzante che indice di liquidità o meno tu non riesca a sfanculareBerserk ha scritto:I nuovi ho letto che verranno ufficializzati dal primo ottobre ..poi non so se è una cazzata. Però mi sento di escludere che Fares e Hoedt dipendano da delle cessioni. Non li avrebbero fatti venire già a Roma, dai. Ci saranno dei motivi burocratici.
Pereira non lo conosco bene ma come profilo non mi sembra affatto male. Talento dal grande potenziale ancora in parte disatteso ma che a 24 anni ha già calcato palcoscenici importanti: 1 anno al Valencia, 2 al Manchester Utd. L'anno scorso 40 presenze stagionali in una squadra arrivata terza in Premier League e in semifinale di Europa League.
mamma gari vieneBerserk ha scritto: ↑28/09/2020, 14:43Beh anche se non ha convinto allo United è uno che giocava, non un tribunaro con una decina di presenze negli ultimi minuti. E se fai comunque 40 presenze stagionali in squadra arrivata terza in Premier League dubito sia una pippa. Poi tenete conto che la Serie A è a un livello più basso della Premier, inoltre viene qua non a fare il titolare ma parte come vice-Luis Alberto nelle gerarchie. Quindi...ma magari venisse uno così!
Ho visto che aveva segnato anche nella finale del mondiale under 20 2015, contro la Serbia di Milinkovic-Savic.
Min 0:19
No, ma è una pippa che ha fatto sempre la panchina in una squadra di terza fascia di un campionato minore.Berserk ha scritto: I nuovi ho letto che verranno ufficializzati dal primo ottobre ..poi non so se è una cazzata. Però mi sento di escludere che Fares e Hoedt dipendano da delle cessioni. Non li avrebbero fatti venire già a Roma, dai. Ci saranno dei motivi burocratici.
Pereira non lo conosco bene ma come profilo non mi sembra affatto male. Talento dal grande potenziale ancora in parte disatteso ma che a 24 anni ha già calcato palcoscenici importanti: 1 anno al Valencia, 2 al Manchester Utd. L'anno scorso 40 presenze stagionali in una squadra arrivata terza in Premier League e in semifinale di Europa League.
Criticoni a presinderebrifazio ha scritto: ↑28/09/2020, 14:52No, ma è una pippa che ha fatto sempre la panchina in una squadra di terza fascia di un campionato minore.Berserk ha scritto: I nuovi ho letto che verranno ufficializzati dal primo ottobre ..poi non so se è una cazzata. Però mi sento di escludere che Fares e Hoedt dipendano da delle cessioni. Non li avrebbero fatti venire già a Roma, dai. Ci saranno dei motivi burocratici.
Qui ci sono molti che bevono sempre molto male e troppo spesso a stomaco vuoto.
Oppure sono proprio astemi, peggio me sento.
Ci stavo pensando pure io a questa cosa. Incredibile, non servono a nulla, 'sti pseudo giornalisti. E bloccano pure i profili Twitter così che non possano essere contattati.
È brasiliano, 9 su 10 te capita il felipe anderson de turno. A noi però ce servirebbe pe fa tirà il fiato a luis alberto qualche partita, quindi per me ci può stare.Blevins ha scritto:leggendo i tifosi dello united questo pereira pare uno parecchio stupido calcisticamente, tipo candreva per capirci
speriamo si sbaglino
potrebbero esserci dubbi in seguito alle visite mediche a causa di una emorroide un pò troppo pronunciata......potrebbe avere una publagia scrotale.....bohMassy73 ha scritto: ↑28/09/2020, 16:28A me sa della solita calla.
È fatta
Ci siamo
Siamo ai dettagli
Manca solo l'ok del segretario
E poi
Stiamo aspettando la risposta della zia
Stiamo attendendo che il cugino torni da Marte
Se non esce qualcuno non si può tesserare
Ed infine
La prozia di 42esimo grado ha detto che preferisce Manchester
XIX-VII-MCMLXXIII
https://m.calciomercato.com/news/lazio- ... aghi-55132ValerioFiori ha scritto: ↑28/09/2020, 13:10Due Pereira, due Anderson, due Luis. E' la grande strategia per mandare in confusione l'avversarioNicomcm ha scritto: ↑28/09/2020, 12:55Bhè sarebbe una grande mossa come per akpa-akpro....
Ni.blau-weiss ha scritto:Pare che Tare ha praticamente ufficializzato Pereira.
Magari intendeva che ne mancano 4 da ufficializzarematador0975 ha scritto: ↑28/09/2020, 18:53Ni.blau-weiss ha scritto:Pare che Tare ha praticamente ufficializzato Pereira.
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ita-130411
Ha detto che arriveranno 4 giocatori.
Io direi hoedt fares muriqi ... e probabilmente sto pereira.
Questo vuol dire che non arriverà il centrale.
Un po mi spiace.... ma mi fido di tare
Tare ha detto chiaramente i nomi: Hoedt, Fares, Pereira e Muriqi.matador0975 ha scritto:Ni.blau-weiss ha scritto:Pare che Tare ha praticamente ufficializzato Pereira.
"Ci sono stati dei ritardi negli inserimenti, mancano quattro giocatori. Si tratta di Muriqi, Fares, Hoedt e Pereira, che arriverà tra 2-3 giorni."Brenno ha scritto:Tare ha detto chiaramente i nomi: Hoedt, Fares, Pereira e Muriqi.matador0975 ha scritto:Ni.blau-weiss ha scritto:Pare che Tare ha praticamente ufficializzato Pereira.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok.quando lo avevo letto non c'erano i nomi.Brenno ha scritto:Tare ha detto chiaramente i nomi: Hoedt, Fares, Pereira e Muriqi.matador0975 ha scritto:Ni.blau-weiss ha scritto:Pare che Tare ha praticamente ufficializzato Pereira.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
M'è parso di leggere di sfuggita che sabato lukaku non è stato convocato per problemi disciplinari più che fisici. Se è così probabilmente esce lui.Daniele_1991 ha scritto:Chi esce dalla lista?
Djavan per Fares
Kiyine per Muriqi
Bastos per Hoedt
Chi per Pereira? Lukaku non credo, è l’unica riserva a sinistra. Anche Lulic sta fuori per ora.
Temo che Caicedo parta.
Tieni conto che akpa akpro credo che nasca come esterno destra. Magari pensano di poter utilizzare lui e tagliano lukaku.Daniele_1991 ha scritto:Chi esce dalla lista?
Djavan per Fares
Kiyine per Muriqi
Bastos per Hoedt
Chi per Pereira? Lukaku non credo, è l’unica riserva a sinistra. Anche Lulic sta fuori per ora.
Temo che Caicedo parta.
Io spero resti bastos e mandino in prestito vavro.Stock ha scritto:M'è parso di leggere di sfuggita che sabato lukaku non è stato convocato per problemi disciplinari più che fisici. Se è così probabilmente esce lui.Daniele_1991 ha scritto:Chi esce dalla lista?
Djavan per Fares
Kiyine per Muriqi
Bastos per Hoedt
Temo che Caicedo parta.
Se va via caicedo ci indeboliamo.
Hoedt per bastos nella migliore delle ipotesi non cambia nulla dietro, secondo me un acquisto importante serviva.
Non lo sapevo. Saprà Inzaghi cosa fare, però io due esterni sinistri di ruolo li terrei.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2020, 19:14Tieni conto che akpa akpro credo che nasca come esterno destra. Magari pensano di poter utilizzare lui e tagliano lukaku.Daniele_1991 ha scritto:Chi esce dalla lista?
Djavan per Fares
Kiyine per Muriqi
Bastos per Hoedt
Temo che Caicedo parta.
Boh...