[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021 - S.S. LAZIO FORUM
1^giornata: 20-21 ottobre 2020
2^giornata: 27-28 ottobre 2020
3^giornata: 3-4 novembre 2020
4^giornata: 24-25 novembre 2020
5^giornata: 1-2 dicembre 2020
6^giornata: 8-9 dicembre 2020
OTTAVI DI FINALE: Sorteggio 14 dicembre 2020 @Nyon
16-17 e 23-24 febbraio 2021- 9-10 e 16-17 marzo 2021
QUARTI DI FINALE: Sorteggio 19 marzo 2021 @Nyon
6-7 aprile 2021 - 13-14 aprile 2021
SEMIFINALI: Sorteggio 19 marzo 2021 @Nyon
27-28 aprile 2021 - 4-5 maggio 2021
FINALE:
29 maggio 2021 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
In tutto questo il Benfica regina del mercato che ha speso 80 milioni comprandosi sto mondo e quell'altro è fuori dai preliminari di Champions dopo avere perso 2-1 contro il Paok, gol decisivo di tale Zivkovic svincolato dal... Benfica
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
In tutto questo il Benfica regina del mercato che ha speso 80 milioni comprandosi sto mondo e quell'altro è fuori dai preliminari di Champions dopo avere perso 2-1 contro il Paok, gol decisivo di tale Zivkovic svincolato dal... Benfica
Mex deve aggiornare la lista delle partecipanti, almeno possiamo buttare giù qualche previsione suigli accoppiamenti e non parlare di mercato.
Passare il girone sarebbe un miracolo, andare in EL senza figure di merda l'obiettivo.
Da quello che ho visto portebbero uscire dalle urne gironi abbordabilissimi come gironi complicatissimi.
Il nostro sarà senz'altro il più duro di tutti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
Ma davvero condivido la stessa fede con coglioni simili?
"Spero Liverpool, City e Marsiglia perché dovete prendere tante di quelle sberle che forse magari vi svegliate e vi rendete conto di che squadra avete fatto per il ritorno in Champions! Akpa Akpro... manco riesce a piegare le gambe mentre corre... con sta roba qui dobbiamo andare a giocare la Champions"
Ho detto: questo sarà un coglione romanista. No, è "laziale"
Edo_88 ha scritto:I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
"Spero Liverpool, City e Marsiglia perché dovete prendere tante di quelle sberle che forse magari vi svegliate e vi rendete conto di che squadra avete fatto per il ritorno in Champions! Akpa Akpro... manco riesce a piegare le gambe mentre corre... con sta roba qui dobbiamo andare a giocare la Champions"
Scommetti che se gli dai del gufo si offende?
Ti dirà che lui lo fa perché è più tifoso di te ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Edo_88 ha scritto:I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
Scommetti che se gli dai del gufo si offende?
Ti dirà che lui lo fa perché è più tifoso di te ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
No, gli ho dato direttamente del coglione, così mi ribloccano FB per un mese e mi rilasso pure.
@MEX, apri topic della Champions League in Piazza della Libertà
I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
Dovrebbe essere la Lazio a bannarli dalle proprie pagine.
Stavamo rischiando di entrare nel girone di Bayern e Atletico.
Alla fine siamo finiti in un bel girone dove abbiamo la possibilità di qualificarci o finire almeno in Europa League.
Ottimo