CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021
Messaggio
CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021
Sorteggio 1 ottobre 2020@Atene
GIRONI:
1^giornata: 20-21 ottobre 2020
2^giornata: 27-28 ottobre 2020
3^giornata: 3-4 novembre 2020
4^giornata: 24-25 novembre 2020
5^giornata: 1-2 dicembre 2020
6^giornata: 8-9 dicembre 2020
OTTAVI DI FINALE: Sorteggio 14 dicembre 2020 @Nyon
16-17 e 23-24 febbraio 2021- 9-10 e 16-17 marzo 2021
QUARTI DI FINALE: Sorteggio 19 marzo 2021 @Nyon
6-7 aprile 2021 - 13-14 aprile 2021
SEMIFINALI: Sorteggio 19 marzo 2021 @Nyon
27-28 aprile 2021 - 4-5 maggio 2021
FINALE:
29 maggio 2021 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul
GIRONI:
1^giornata: 20-21 ottobre 2020
2^giornata: 27-28 ottobre 2020
3^giornata: 3-4 novembre 2020
4^giornata: 24-25 novembre 2020
5^giornata: 1-2 dicembre 2020
6^giornata: 8-9 dicembre 2020
OTTAVI DI FINALE: Sorteggio 14 dicembre 2020 @Nyon
16-17 e 23-24 febbraio 2021- 9-10 e 16-17 marzo 2021
QUARTI DI FINALE: Sorteggio 19 marzo 2021 @Nyon
6-7 aprile 2021 - 13-14 aprile 2021
SEMIFINALI: Sorteggio 19 marzo 2021 @Nyon
27-28 aprile 2021 - 4-5 maggio 2021
FINALE:
29 maggio 2021 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
PRIMA FASCIA: (definitiva)
Siviglia
Real Madrid
Liverpool
Juventus
Bayern Monaco
Psg
Zenit
Porto
SECONDA FASCIA: (definitiva)
Barcellona
Atletico Madrid
Man City
Man Utd
Shakhtar Donetsk
Borussia Dortmund
Chelsea
Ajax
TERZA FASCIA: (provvisoria)
Lipsia
Inter
LAZIO
Atalanta
QUARTA FASCIA: (provvisoria)
İstanbul Başakşehir
Rennes
Siviglia
Real Madrid
Liverpool
Juventus
Bayern Monaco
Psg
Zenit
Porto
SECONDA FASCIA: (definitiva)
Barcellona
Atletico Madrid
Man City
Man Utd
Shakhtar Donetsk
Borussia Dortmund
Chelsea
Ajax
TERZA FASCIA: (provvisoria)
Lipsia
Inter
LAZIO
Atalanta
QUARTA FASCIA: (provvisoria)
İstanbul Başakşehir
Rennes
Ultima modifica di Mex87 il 17/09/2020, 13:40, modificato 1 volta in totale.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
nce frega ncazzo mecchese
Prendere i soldi
Uscire il prima possibile con dignità
Puntare al bersaglio grosso
Alla.
Prendere i soldi
Uscire il prima possibile con dignità
Puntare al bersaglio grosso
Alla.
Il Porto capiterà con lo Shaktar, il Bruges e il Rennes; per il resto ci stanno più squadre forti in 2a fascia che in prima.
- Edo_88
Ehsi, perché in prima ci va chi vince il campionato nazionale e non chi ha il coefficiente più alto.Pavese ha scritto:Il Porto capiterà con lo Shaktar, il Bruges e il Rennes; per il resto ci stanno più squadre forti in 2a fascia che in prima.
Un bel girone co porto e shakthar...
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Berserk
Davvero siamo in terza fascia? Credevo quarta.
- ValerioFiori
In tutto questo il Benfica regina del mercato che ha speso 80 milioni comprandosi sto mondo e quell'altro è fuori dai preliminari di Champions dopo avere perso 2-1 contro il Paok, gol decisivo di tale Zivkovic svincolato dal... Benfica
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Dino
Con l'eliminazione del Benfica l'Ajax è salito ufficialmente in seconda fascia.
ValerioFiori ha scritto: ↑16/09/2020, 17:22In tutto questo il Benfica regina del mercato che ha speso 80 milioni comprandosi sto mondo e quell'altro è fuori dai preliminari di Champions dopo avere perso 2-1 contro il Paok, gol decisivo di tale Zivkovic svincolato dal... Benfica
madonna che inculata
- g aguilera
sciarpetta ha scritto: ↑16/09/2020, 18:03ValerioFiori ha scritto: ↑16/09/2020, 17:22In tutto questo il Benfica regina del mercato che ha speso 80 milioni comprandosi sto mondo e quell'altro è fuori dai preliminari di Champions dopo avere perso 2-1 contro il Paok, gol decisivo di tale Zivkovic svincolato dal... Benfica
madonna che inculata
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Waldganger
sempre detto che gli ebrei è mejo avecceli come amici.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Con il culo nostro capitiamo sicuramente nello stesso girone del Bayern.
- Edo_88
manco lo quotanoDaniele_1991 ha scritto: ↑18/09/2020, 22:05Con il culo nostro capitiamo sicuramente nello stesso girone del Bayern.
Tocca sperà nella clemenza di klose.Edo_88 ha scritto:manco lo quotanoDaniele_1991 ha scritto: ↑18/09/2020, 22:05Con il culo nostro capitiamo sicuramente nello stesso girone del Bayern.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ocampos del Siviglia non me lo ricordavo così forte.
- Alessandro_1998
Perché in Italia era una mezza pippaDaniele_1991 ha scritto:Ocampos del Siviglia non me lo ricordavo così forte.
- Imperial Eagle
Diego Carlos paro paro Acerbi con l'Atalanta
- Edo_88
Che dio ce la mandi buona.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mex deve aggiornare la lista delle partecipanti, almeno possiamo buttare giù qualche previsione suigli accoppiamenti e non parlare di mercato.
Passare il girone sarebbe un miracolo, andare in EL senza figure di merda l'obiettivo.
Passare il girone sarebbe un miracolo, andare in EL senza figure di merda l'obiettivo.
- Il Sigaro
Da quello che ho visto portebbero uscire dalle urne gironi abbordabilissimi come gironi complicatissimi.
Il nostro sarà senz'altro il più duro di tutti.
Il nostro sarà senz'altro il più duro di tutti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ValerioFiori
Bayern Monaco, Lazio, Brasile, Newteam
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Il Sigaro
L'Atalanta becca Zenit, Shaktar e Mytilland
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
Ma davvero condivido la stessa fede con coglioni simili?
"Spero Liverpool, City e Marsiglia perché dovete prendere tante di quelle sberle che forse magari vi svegliate e vi rendete conto di che squadra avete fatto per il ritorno in Champions! Akpa Akpro... manco riesce a piegare le gambe mentre corre... con sta roba qui dobbiamo andare a giocare la Champions"
Ho detto: questo sarà un coglione romanista. No, è "laziale"
"Spero Liverpool, City e Marsiglia perché dovete prendere tante di quelle sberle che forse magari vi svegliate e vi rendete conto di che squadra avete fatto per il ritorno in Champions! Akpa Akpro... manco riesce a piegare le gambe mentre corre... con sta roba qui dobbiamo andare a giocare la Champions"
- matador0975
Scommetti che se gli dai del gufo si offende?Edo_88 ha scritto:I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
Ti dirà che lui lo fa perché è più tifoso di te ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
I social sono una fogna a cielo aperto, a prescindere dal calcio.
- Edo_88
No, gli ho dato direttamente del coglione, così mi ribloccano FB per un mese e mi rilasso pure.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:08Scommetti che se gli dai del gufo si offende?Edo_88 ha scritto:I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
Ti dirà che lui lo fa perché è più tifoso di te ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
@MEX, apri topic della Champions League in Piazza della Libertà
- blau-weiss
Dovrebbe essere la Lazio a bannarli dalle proprie pagine.Edo_88 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:55I commenti sotto al post FB della Lazio riguardante i sorteggi di champions sono qualcosa di incredibile
- Cri72
- Ruben Sosa
Che squadre. Voglio solo dire PD e MLM che non potremo andare allo stadio o pensare alla trasferta da fare...solo questo.
- Cri72
- ClaMCM
Zenit e Dortmund co noi poichè non possiamo giocare nello stesso giorno dell'atalantamerda
- ecate
- Contatta:
Lazio nel gruppo F, ci e' andata bene.
- Alessandro_1998
Si può passare 'sto girone
- mimmo
girone tosto ma poteva andare molto peggio, tipo finire nel girone a.
possiamo dire la nostra.
ALLA!
possiamo dire la nostra.
ALLA!
- Cri72
- Cri72
- ClaMCM
Zenit
B. Dortmund
Club Brugge
Si ritorna in Champions League!
B. Dortmund
Club Brugge
Si ritorna in Champions League!
- Manuel89
Un difensore Lotì, perché possiamo fare male se ci stiamo con al capoccia
- ValerioFiori
Non male
- Axel Latino Heat
Stavamo rischiando di entrare nel girone di Bayern e Atletico.
Alla fine siamo finiti in un bel girone dove abbiamo la possibilità di qualificarci o finire almeno in Europa League.
Ottimo
Alla fine siamo finiti in un bel girone dove abbiamo la possibilità di qualificarci o finire almeno in Europa League.
Ottimo
- SS Lazio Rugby
Si può dire che sulla carta è andata di "culo"?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- ValerioFiori
Realizzo solo ora che ribecchiamo il Borussia, che non so voi ma io tra il doppio palo di Signori e Boksic che corre al cesso ho ancora gli incubi
- ecate
- Contatta:
basta che non ci presentiamo con parolo centrale su Haland perche' giuro che mi faccio ricoverare.ValerioFiori ha scritto: ↑01/10/2020, 19:04Realizzo solo ora che ribecchiamo il Borussia, che non so voi ma io tra il doppio palo di Signori e Boksic che corre al cesso ho ancora gli incubi
- Il Sigaro
Hoedt che sfida Haland in velocità a campo aperto è un'immagine che potrei non sopportareecate ha scritto: ↑01/10/2020, 19:10basta che non ci presentiamo con parolo centrale su Haland perche' giuro che mi faccio ricoverare.ValerioFiori ha scritto: ↑01/10/2020, 19:04Realizzo solo ora che ribecchiamo il Borussia, che non so voi ma io tra il doppio palo di Signori e Boksic che corre al cesso ho ancora gli incubi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ecate
- Contatta:
no guarda pieta'....li o lo tiene acerbi con il mestiere, o Luiz gli da un paio di calci in culo....speramo che c'ha il covid oh...Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 19:16Hoedt che sfida Haland in velocità a campo aperto è un'immagine che potrei non sopportareecate ha scritto: ↑01/10/2020, 19:10basta che non ci presentiamo con parolo centrale su Haland perche' giuro che mi faccio ricoverare.ValerioFiori ha scritto: ↑01/10/2020, 19:04Realizzo solo ora che ribecchiamo il Borussia, che non so voi ma io tra il doppio palo di Signori e Boksic che corre al cesso ho ancora gli incubi