Serie A 2020/2021
- Waldganger
Messaggio
Re: Serie A 2020/2021
Toh, se cominciano a rompe pure quelli della macchina perfetta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
Andato al Familicao insieme al centrale del Porto che seguivamo (in teoria)Fabietto1967 ha scritto: ↑05/10/2020, 22:07Volevo dirlo io che Neto sta facendo bene in Premier, ha anche deciso la sfida contro il Fulham con un bel tiro incrociato.
Bruno Jordao invece credo sia tornato in Portogallo o comunque non è ancora emerso.
- aquila67
Chi è?Waldganger ha scritto: ↑06/10/2020, 15:08Toh, se cominciano a rompe pure quelli della macchina perfetta.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Alessandro_1998
Intende Caldara forse. Ma lui ormai sta più in clinica che in campo già da tempo e comunque non è un titolare.aquila67 ha scritto:Chi è?Waldganger ha scritto: ↑06/10/2020, 15:08Toh, se cominciano a rompe pure quelli della macchina perfetta.
- Edo_88
Pedro Neto si era capito fosse bono, tant'è che addirittura io dissi quanto fosse un peccato cederlo.
- Dolso
Quando parlate (male) dell'Atalanta, non tenete conto che è da anni, anzi direi da decenni, una delle principali società italiane per la valorizzazione e la vendita dei giovani. Lì c'è una cultura calcistica (non solo nell'Atalanta, ma in tutto il territorio, piccole società satelliti, vivai ecc) che altrove se la scordano.
Questo le ha permesso di crearsi una credibilità per cui c'è la fila per prendersi i giocatori più promettenti. Una volta era una succursale della Juve, adesso è aperta a tutti.
Se consideriamo il valore della prima squadra attuale, e che in questi ultimi anni hanno venduto Kessie e Conti al Milan, Gagliardini e Bastoni all'Inter, Kulusewski e Caldara alla Juve, Cristante e Mancini alla Roma, Barrow al Bologna, c'è solo da fare i complimenti.
Senza dimenticare che parliamo di una città di 120.000 abitanti.
Questo le ha permesso di crearsi una credibilità per cui c'è la fila per prendersi i giocatori più promettenti. Una volta era una succursale della Juve, adesso è aperta a tutti.
Se consideriamo il valore della prima squadra attuale, e che in questi ultimi anni hanno venduto Kessie e Conti al Milan, Gagliardini e Bastoni all'Inter, Kulusewski e Caldara alla Juve, Cristante e Mancini alla Roma, Barrow al Bologna, c'è solo da fare i complimenti.
Senza dimenticare che parliamo di una città di 120.000 abitanti.
si ma si parlava di quando li acquisti, non dopo. i portoghesi da noi avevano giocato 15 minuti in 2 in serie A (noi li avevamo presi che in portogallo avevano pochissimi minuti nella serie maggiore mi sembra). quello dell'atalanta (forse sarà un fenomeno ma ora non si sà) lo stanno comprando con 24 minuti di serie a.simoferr83 ha scritto: ↑05/10/2020, 21:35Comunque me sa che non siete aggiornati su pedro neto in inghilterra eh
Sta a fa le fiamme in premier a 20 anni, altro che fittizio
Le merde (oggi -28% in borsa), hanno presentato il bilancio al 30/06 con una perdita netta consolidata di 250 mln di euro che si aggiungono ai buffi pregressi.
Per covisoc, Consob, e via dicendo è tutto in regola.
- mimmo
vorrei capire, inoltre, come hanno fatto a prendere smalling visto che alla chiusura del calciomercato la documentazione non era completa.Gato ha scritto:Le merde (oggi -28% in borsa), hanno presentato il bilancio al 30/06 con una perdita netta consolidata di 250 mln di euro che si aggiungono ai buffi pregressi.
- Fabietto1967
Bastoni e Skrinjar positivi ai tamponi di oggi nelle rispettive nazionali. Sperem 
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
- Dolso
Non so se fossero positivi già prima, ma comunque credo che questa sosta per inutili partiti delle nazionali, sarà una specie di bomba biologica. Centinaia di giocatori in viaggio, che si aggregano con altri giocatori che vengono da tutte le squadre d'Europa, senza sapere se tutte le squadre rispettano rigidi protocolli anti Covid. Al ritorno nei club temo brutte sorprese.Fabietto1967 ha scritto: ↑07/10/2020, 21:35Bastoni e Skrinjar positivi ai tamponi di oggi nelle rispettive nazionali. Sperem![]()
- Edo_88
infatti far giocare in questo momento le nazionali, è veramente da deficientiDolso ha scritto: ↑08/10/2020, 10:23Non so se fossero positivi già prima, ma comunque credo che questa sosta per inutili partiti delle nazionali, sarà una specie di bomba biologica. Centinaia di giocatori in viaggio, che si aggregano con altri giocatori che vengono da tutte le squadre d'Europa, senza sapere se tutte le squadre rispettano rigidi protocolli anti Covid. Al ritorno nei club temo brutte sorprese.Fabietto1967 ha scritto: ↑07/10/2020, 21:35Bastoni e Skrinjar positivi ai tamponi di oggi nelle rispettive nazionali. Sperem![]()
- ClaMCM
Positivo anche Radu (secondo portiere dell'Inter), a parte le opinioni politiche e personali, noi abbiamo giocato prima con l'Atalanta e poi sono spuntati dei positivi e poi con l'Inter ed è successa la stessa cosa, mi chiedo come facciano i nostri a non essere positivi al covid.
No, mo diranno che li abbiamo contagiati noi sicuro...ClaMCM ha scritto: ↑09/10/2020, 12:46Positivo anche Radu (secondo portiere dell'Inter), a parte le opinioni politiche e personali, noi abbiamo giocato prima con l'Atalanta e poi sono spuntati dei positivi e poi con l'Inter ed è successa la stessa cosa, mi chiedo come facciano i nostri a non essere positivi al covid.
È un progetto triennale.
- Waldganger
Dipende pure dalla vita che fanno e dal numero di positivi intorno alla bolla. Più aumentano più aumenta il rischio del contagio. Se vanno per locali come quelli dell’inter o girano in zone ad alta frequenza covid come la bergamasca il rischio che te lo prendi aumenta. Come adesso accade per i ciucci. La fortuna nostra è anche che residendo tutti in zona olgiata la bassa densità popolativa dell’area e la consegna della spesa a casa ti permette di avere meno percentuale di rischio di stare a contatto con potenziali infettanti. Certo è che però devono fa vita monastica per tutto l’inverno, ma è pure vero che con le case che c’hanno e le fregne che je girano pe casa, non sarà un grandissimo problema. Mi preoccupa solo il mago, mi auguro che abbia fatto venì qua la moglie coi figli, perché sta da solo a casa e nun vede la tua famiglia per tutto l’inverno è dura psicologicamente.ClaMCM ha scritto:Positivo anche Radu (secondo portiere dell'Inter), a parte le opinioni politiche e personali, noi abbiamo giocato prima con l'Atalanta e poi sono spuntati dei positivi e poi con l'Inter ed è successa la stessa cosa, mi chiedo come facciano i nostri a non essere positivi al covid.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Blevins
Waldganger ha scritto: ↑11/10/2020, 10:52Mi preoccupa solo il mago, mi auguro che abbia fatto venì qua la moglie coi figli, perché sta da solo a casa e nun vede la tua famiglia per tutto l’inverno è dura psicologicamente.
luis alberto è con la famiglia a roma già da aprile eh
Sta a fa yoga da un po'. Cosi ha scritto sul suo profilo twitter.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
So contento, ero rimasto al messaggio che aveva lasciato durante il lockdown che diceva come non poteva vedere la famiglia.Blevins ha scritto:Waldganger ha scritto: ↑11/10/2020, 10:52Mi preoccupa solo il mago, mi auguro che abbia fatto venì qua la moglie coi figli, perché sta da solo a casa e nun vede la tua famiglia per tutto l’inverno è dura psicologicamente.
luis alberto è con la famiglia a roma già da aprile eh
- Il Sigaro
Positivo Jordanone Lukaku all'Anversa.
Guarda tu eh ...
Guarda tu eh ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Famo come la juve che fa prende il covid a Ronaldo mo che giocano contro il crotone e famo ammalà de covid tutti gli infortunati nostri
Almeno pe il resto della stagione stanno apposto
Genio!simoferr83 ha scritto:Famo come la juve che fa prende il covid a Ronaldo mo che giocano contro il crotone e famo ammalà de covid tutti gli infortunati nostri
- Waldganger
Giustizia è fatta, Napoli merda!
- matador0975
Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Non s’è presentato in campo, nonostante il protocollo lo permettesse.matador0975 ha scritto: ↑14/10/2020, 20:38Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
Credo si chiami regolamento.matador0975 ha scritto:Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
- matador0975
Ma non è vero che la ASL li ha bloccati?Daniele_1991 ha scritto:Non s’è presentato in campo, nonostante il protocollo lo permettesse.matador0975 ha scritto: ↑14/10/2020, 20:38Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
Perche il napoli non sarebbe voluto andare?xhe vantaggi avrebbe avuto?
Boh ... godo come un riccio perché devono sprofondare ... però non capisco ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Waldganger
Si chiama chiagni e fotti ed è la loro ragione di vita, lamentarsi per qualcosa che non va e trovare allo stesso tempo un vantaggio da quella situazione. Ci provano sempre, il più delle volte gli va bene, alcune volte rimangono inculati. È uno dei tanti motivi per cui sono odiati in tutta Italia.
Ultima modifica di Waldganger il 15/10/2020, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Semplicemente quando hanno avuto il primo positivo, non hanno applicato il protocollo autoisolandosi in quella fogna di Castel Volturno, contravvenendo al protocollo.matador0975 ha scritto:Ma non è vero che la ASL li ha bloccati?Daniele_1991 ha scritto:Non s’è presentato in campo, nonostante il protocollo lo permettesse.matador0975 ha scritto: ↑14/10/2020, 20:38Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
Hanno chiesto a Juve e lega di rinviare la partita ma (sbem!), hanno dato una musata proprio su quel regolamento anche da loro approvato qualche giorno prima.
A quel punto è iniziato il chiagni e fotti, coinvolgendo la ASL che ovviamente non ha negato loro il favore.
ASL che non poteva fare altrimenti, visto che il protocollo non era stato rispettato e quindi ci si sarebbe dovuto comportare come qualsiasi altro cittadino.
De Laurentiis che ora latra non può fare altro che prenderla in culo. Anzi, potrebbe ritirare il Napoli dal campionato se proprio ritiene che il protocollo non serva ad un cazzo e metta a rischio la salute di giocatori, famiglie, congiunti, popolo napoletano, e frattaglie connesse.
Se poi fosse solo l'inizio del ritiro di Napoli dall'Italia, non potrei che essere favorevole.
Mi rendo disponibile fin da ora a minare i ponti sul Volturno.
Dalla sentenza si evince che il blocco della asl è arrivato domenica 4 alle 14:13, ergo potevano partire il giorno prima, cosa tra le altre cose già prevista avendo l'aereo prenotato.
Coglioni pure perché anche senza zelinski e insigne avrebbero vinto facile a Torino.
Coglioni pure perché anche senza zelinski e insigne avrebbero vinto facile a Torino.
- matador0975
Ah ok.Gato ha scritto:Semplicemente quando hanno avuto il primo positivo, non hanno applicato il protocollo autoisolandosi in quella fogna di Castel Volturno, contravvenendo al protocollo.matador0975 ha scritto:Ma non è vero che la ASL li ha bloccati?Daniele_1991 ha scritto:Non s’è presentato in campo, nonostante il protocollo lo permettesse.matador0975 ha scritto: ↑14/10/2020, 20:38Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
Hanno chiesto a Juve e lega di rinviare la partita ma (sbem!), hanno dato una musata proprio su quel regolamento anche da loro approvato qualche giorno prima.
A quel punto è iniziato il chiagni e fotti, coinvolgendo la ASL che ovviamente non ha negato loro il favore.
ASL che non poteva fare altrimenti, visto che il protocollo non era stato rispettato e quindi ci si sarebbe dovuto comportare come qualsiasi altro cittadino.
De Laurentiis che ora latra non può fare altro che prenderla in culo. Anzi, potrebbe ritirare il Napoli dal campionato se proprio ritiene che il protocollo non serva ad un cazzo e metta a rischio la salute di giocatori, famiglie, congiunti, popolo napoletano, e frattaglie connesse.
Se poi fosse solo l'inizio del ritiro di Napoli dall'Italia, non potrei che essere favorevole.
Ora è chiarissimo
- mimmo
un punto di penalizzazione è pure poco.
l'illecito sportivo c'è tutto
l'illecito sportivo c'è tutto
- ecate
- Contatta:
nabule merdaGato ha scritto: ↑15/10/2020, 9:38Semplicemente quando hanno avuto il primo positivo, non hanno applicato il protocollo autoisolandosi in quella fogna di Castel Volturno, contravvenendo al protocollo.matador0975 ha scritto:Ma non è vero che la ASL li ha bloccati?Daniele_1991 ha scritto:Non s’è presentato in campo, nonostante il protocollo lo permettesse.matador0975 ha scritto: ↑14/10/2020, 20:38Ma a parte il fatto che godo come un riccio ... ma il Napoli che ha fatto per beccarsi 3 a 0 e penalizzazione?Waldganger ha scritto:Giustizia è fatta, Napoli merda!
- Oscar70
- Il Sigaro
In realtà non è proprio così.Massy73 ha scritto: ↑15/10/2020, 11:04Dalla sentenza si evince che il blocco della asl è arrivato domenica 4 alle 14:13, ergo potevano partire il giorno prima, cosa tra le altre cose già prevista avendo l'aereo prenotato.
La decisione del giudice sportivo dice un'altra cosa, e cioè che è vero che la ASL ha bloccato il napoli, ma che la certezza che si trattasase di una disposizione vincolante si è avuta soltanto dopo che il napoli aveva già rinunciato alla trasferta.
In pratica, dice il giudice sportivo, dato che la prima comunicazione della ASL era interpretabile, se il napoli fosse partito lo stesso per Torino non avrebbe rischiato conseguenze, e la ASL avrebbe potuto soltanto sbraitare a vuoto il giorno dopo. Essendosi fermato il napoli dopo la prima counicazione della ASL ma prima dei chiarimenti pervenuti dalla stessa (la quale poi in effetti ha confermato che voleva vietare la trasferta), la causa di forza maggiore non sussisterebbe.
Premesso che vorrei vedere il ciuccio in B, a me sembra una pronuncia del cazzo che maschera, in perfetto stile italiano, le contraddizioni delle mille disposizioni che ci stanno dando in materia di COVID.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Gasperini merda.
Finire tra le prime 4 quest’anno sarebbe veramente un’impresa.
Finire tra le prime 4 quest’anno sarebbe veramente un’impresa.
Me sa che quelli dell'atalanta ste due settimane con le nazionali hanno interrotto la cura...
È un progetto triennale.
- Edo_88
Godo. Giustamente co mezza squadra fuori in nazionale non hanno potuto prendere il bibitone
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Massi

Godo. Si. Godo. L’ultima volta diceva “quando andiamo in vantaggio dobbiamo trattenerci per non umiliare troppo l’avversario”.
Vojo sentì l’intervista di oggi.
Inspiegabile sto calo comunque, ma che avevano le analisi del sangue sti giorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Napoli è una squadra tosta e forte, costruita molto bene. Sostanzialmente non ha punti deboli e senza la stronzata di adl probabilmente sarebbe stata a punteggio pieno.
Bruttissima classifica
Sento puzza de merda
Sto topic porta male
Daje de lockdown
Sento puzza de merda
Sto topic porta male
Daje de lockdown
la juve che con qualche assenza non passa a crotone....non oso pensare fosse capitato a noi.....
soffrono tutti a parte napoli e milan......ne vedremo delle belle...
soffrono tutti a parte napoli e milan......ne vedremo delle belle...
LAZIO=AMORE
per me è la favorita x lo scudetto.
LAZIO=AMORE
- Dolso
Il Napoli è molto forte. Ma oggi è arrivato dopo ben tre settimane di riposo (saltata la Juve, saltate le nazionali per l'isolamento), mentre l'Atalanta aveva 12 giocatori, mi pare, in giro per il mondo fino a giovedì. La differenza di freschezza si è vista tutta.
- Alfa83
Il campionato ai tempi del Covid-19 (tra isolati e
stadi vuoti ritardi nella preparazione e calendario fittissimo) ha tante variabili per lo più impazzite.
Può succedere di tutto. Di tutto.
Ma succede anche all'estero basta guardare gli stop di Barcellona a Getafe e Real Madrid a domicilio contro il cadice.
stadi vuoti ritardi nella preparazione e calendario fittissimo) ha tante variabili per lo più impazzite.
Può succedere di tutto. Di tutto.
Ma succede anche all'estero basta guardare gli stop di Barcellona a Getafe e Real Madrid a domicilio contro il cadice.
- Waldganger
Campionato stranissimo, senza punti fermi e con la lotteria del covid dentro le squadre che può colpire random. Bisogna solo rimboccarsi le maniche e smetterla di pensare di essere i più forti.
- Blevins
di fronte a 35mila morti non si può pensare a 11 miliardari che corrono dietro un pallone, tra l'altro senza mascherina e facendo assembramenti
mi auguro le istituzioni prendano in seria considerazione uno stop del campionato fino alla fine dell'emergenza