Io ieri stavo in tribuna, ovviamente si sentiva tutto.aquila nel cuore ha scritto: ↑25/10/2020, 0:05A chi in tribuna lo insulta je dico che nun ce capisce 'na fava...
Il Mago
Nessuno l'ha criticato
Io ieri stavo in tribuna, ovviamente si sentiva tutto.aquila nel cuore ha scritto: ↑25/10/2020, 0:05A chi in tribuna lo insulta je dico che nun ce capisce 'na fava...
Il Mago
Ancherani ha scritto: ↑25/10/2020, 12:30aahhahaha...poi non ho capito co che ce l'aveva....????...sarà er socero...ahahhaha....un gol da fuoriclasseaquila nel cuore ha scritto: ↑25/10/2020, 0:05A chi in tribuna lo insulta je dico che nun ce capisce 'na fava...
Il Mago
E' possibile.
Chi? Tucu?ValerioFiori ha scritto: ↑25/10/2020, 2:10C'era una squadra dove giocavano insieme Milinkovic, Leiva, Acerbi e Immobile.
Ah, e chi era il più forte?
Un altro
Patricaquila67 ha scritto:Chi? Tucu?ValerioFiori ha scritto: ↑25/10/2020, 2:10C'era una squadra dove giocavano insieme Milinkovic, Leiva, Acerbi e Immobile.
Ah, e chi era il più forte?
Un altro
Un po' così??? Ha fatto una cosa pessima!!! In pubblico a sputtanare nel momento più sbagliato! Stava a lasciare il calcio se non era per la Lazio! Per me può andare a fare in culo come uomo. E come calciatore non me lo posso permettere che non è compito mio. Perché se era compito mio stava ad allenasse con Vavro da domani mattina!
.
Tanto intelligente col pallone tra i piedi quanto rincoglionito senza.Blevins ha scritto:sempre detto che è un ritardato, come il 90% dei calciatori tra l'altro
AhahahahaahahahRafIRR93 ha scritto:Vuole gli straordinari de Libeccio
Niente, mentre se ne stava bello a giocà alla PlayStation in diretta su Twitch, un tifoso gli ha fatto la domanda sul post polemico e lui ha risposto che la Lazio non li sta pagandoJimmy ha scritto:Ao Rega’ però pure voi ohhhhhhhh parlate e non parlate
Dite e non dite
Ma che cazzo
Ma quale diretta ??
Che me so perso
Che ha fatto ?
Parlate