LAZIO - Juventus
Messaggio
LAZIO - Juventus
DOMENICA 08 NOVEMBRE ORE 12.30 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Brenno
Innanzitutto vediamo chi recuperiamo, anche se ho una fiducia cieca in questo gruppo.
Loro sono ancora alla ricerca di un'identità tattica precisa, che invece è il nostro punto forte.
Certo, hanno comunque dei fuoriclasse assoluti che possono tirare fuori il coniglio dal cilindro all'improvviso.
Ma se dovessero chiedermi di firmare per il pareggio, direi di no.
L'occasione è ghiotta.
Daje ragazzi!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Loro sono ancora alla ricerca di un'identità tattica precisa, che invece è il nostro punto forte.
Certo, hanno comunque dei fuoriclasse assoluti che possono tirare fuori il coniglio dal cilindro all'improvviso.
Ma se dovessero chiedermi di firmare per il pareggio, direi di no.
L'occasione è ghiotta.
Daje ragazzi!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi non si sono allenati Strakosha, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson e Immobile...
- Fabietto1967
I positivi Uefa ed in parte FigcDaniele_1991 ha scritto: ↑06/11/2020, 14:26Oggi non si sono allenati Strakosha, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson e Immobile...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Eh ma la lazio bara
A me come al solito me pare che siamo quelli che in tutta la situazione lo stanno a prende al culo.
A me come al solito me pare che siamo quelli che in tutta la situazione lo stanno a prende al culo.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Waldganger
Cairo sta a sbavà più de un cane rabbioso... vedello così me galvanizza... un’altra spintarella e lo mandamo in rianimazione. Forza Lazio Carica. Intasi più l’ospedali te der Covid.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Biglietti venduti?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
Si va verso il tutto esaurito, aperta la curva sud agli juventini, tifoso occasionale porti male... belli quei tempi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
Massy73 ha scritto:Biglietti venduti?

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
LAZIO - juventus 8/11 12:30
Arbitro: Davide MASSA di Imperia
Assistenti: MELI - ALASSIO
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CECCONI
Arbitro: Davide MASSA di Imperia
Assistenti: MELI - ALASSIO
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CECCONI
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Manuel89
Da Avellino intanto pare non ci sia più nessun positivo. Ai test rapidi di Roma, i soliti 3.
Non ce se capisce più niente
Non ce se capisce più niente
- blau-weiss
- Edo_88
Sono tutti negativi al molecolare. I 3 positivi erano usciti fuori dal test rapido.
Stop. Amen
Stop. Amen
- brifazio
Domanda pleonastica, la risposta è ovvia.
Per individuare la positività e la carica virale di un individuo vale più il test molecolare eseguito a mezzo tampone oppure il test antigenico rapido?
Per individuare la positività e la carica virale di un individuo vale più il test molecolare eseguito a mezzo tampone oppure il test antigenico rapido?
- Fabietto1967
Molecolare top!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- nato il 9 gennaio
Molecolare, e te lo dico, ahimè, con cognizione di causa.
Il test antigenico non è affidabile, dà una marea di falsi positivi/ negativi.
Io ho fatto sia l'uno che l'altro, quello rapido ha dato risposta negativa, quello molecolare era invece positivo, con una carica virale tra l'altro piuttosto elevata.
Credo si preferisca il primo al secondo perchè è appunto rapido, nel giro di 15/20 minuti sai il risultato. Il molecolare richiede un analisi più approfondita, ci vogliono almeno un paio di giorni per conoscere l'esito.
- silviopiola
Molecolari negativi, ergo s'inculamo tutti. Juve, Cairo e l'anima de li mortacci loro. Avanti Lazio
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- matador0975
Che vergogna.Massy73 ha scritto:Biglietti venduti?
C'erano gli juventini in fila che compravano le curve nord
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Waldganger
La gazzetta ha detto che so 30000 gli juventini sparsi pe tutto lo stadio.matador0975 ha scritto:Che vergogna.Massy73 ha scritto:Biglietti venduti?
C'erano gli juventini in fila che compravano le curve nord
- Sindaco
Tre punti da prendere con i denti
Avanti Lazio
Avanti Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Alfa83
silviopiola ha scritto: ↑06/11/2020, 22:37Molecolari negativi, ergo s'inculamo tutti. Juve, Cairo e l'anima de li mortacci loro. Avanti Lazio
Si ma non si capisce se nel gruppo squadra siano compresi pure Immobile,Strakosha,Leiva o no.
Gasperini pedalino disparo
- matador0975
Se li inculamo tutti.Alfa83 ha scritto:silviopiola ha scritto: ↑06/11/2020, 22:37Molecolari negativi, ergo s'inculamo tutti. Juve, Cairo e l'anima de li mortacci loro. Avanti Lazio
Si ma non si capisce se nel gruppo squadra siano compresi pure Immobile,Strakosha,Leiva o no.
Sto pulcini mi sembra un fijo di mignotta
Nuovo capitolo nel giallo dei "positivi" al covid della Lazio. A seguito dei tamponi effettuati oggi al laboratorio Futura Diagnostica di Avellino "tutto il gruppo squadra è risultato negativo al test molecolare ed è a disposizione di Simone Inzaghi già da domani, assolutamente sì", assicura all'agenzia ANSA il direttore sanitario della Lazio Ivo Pulcini. "Abbiamo già segnalato tutto alla ASL", ha aggiunto Pulcini, confermando che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... e5e4b.html
- Alfa83
Peccato non essere allo stadio...
CAIRO PEZZO DI MERDA
CAIRO PEZZO DI MERDA
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... e5e4b.html
Lazio, il direttore sanitario Ivo Pulcini: "Tutti negativi, giocatori a disposizione di Inzaghi" Il direttore sanitario dei Biancocelesti assicura che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N Tweet 06 novembre 2020 Nuovo capitolo nel giallo dei "positivi" al covid della Lazio. A seguito dei tamponi effettuati oggi al laboratorio Futura Diagnostica di Avellino "tutto il gruppo squadra è risultato negativo al test molecolare ed è a disposizione di Simone Inzaghi già da domani, assolutamente sì", assicura all'agenzia ANSA il direttore sanitario della Lazio Ivo Pulcini. "Abbiamo già segnalato tutto alla ASL", ha aggiunto Pulcini, confermando che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N. -
Lazio, il direttore sanitario Ivo Pulcini: "Tutti negativi, giocatori a disposizione di Inzaghi" Il direttore sanitario dei Biancocelesti assicura che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N Tweet 06 novembre 2020 Nuovo capitolo nel giallo dei "positivi" al covid della Lazio. A seguito dei tamponi effettuati oggi al laboratorio Futura Diagnostica di Avellino "tutto il gruppo squadra è risultato negativo al test molecolare ed è a disposizione di Simone Inzaghi già da domani, assolutamente sì", assicura all'agenzia ANSA il direttore sanitario della Lazio Ivo Pulcini. "Abbiamo già segnalato tutto alla ASL", ha aggiunto Pulcini, confermando che il test molecolare prevale sui test rapidi, compresi quelli effettuati sempre oggi da alcuni giocatori della Lazio al Campus Biomedico di Roma e che hanno rivelato tre casi di positività tra i giocatori, al gene E ed N. -
- RafIRR93
Spero che la prima pagina della gazzetta carichi a pallettoni i ragazzi
- Sstyle00
Gara sempre particolare e sentita, lo scorso anno nei distinti sud lato tevere circondato da gobbi è stata una goduria incredibile , speriamo di ripetercio alla faccia dei giornalisti bastardi, di cairo e di tutti i gufacciii
LAZIALE E ME NE VANTO
Gli errori fatti contro Bologna e Torino non puoi permetterteli contro la Juventus, squadra in ripresa dopo il normale periodo di apprendimento col nuovo allenatore.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Partita difficilissima, i nostri saranno per forza di cosa frastornati dallo schifo montato da Cairo & c., e l'incertezza su chi può giocare e chi no è fastidiosa a dire poco.
La Juve è una squadra e una società di marpioni, e soprattutto davanti hanno gente che fa paura mentre noi purtroppo in difesa balliamo un po'.
Per una volta, mi prenderei il pari.
La Juve è una squadra e una società di marpioni, e soprattutto davanti hanno gente che fa paura mentre noi purtroppo in difesa balliamo un po'.
Per una volta, mi prenderei il pari.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ma più che altro ho paura che sta settimana praticamente non si è allenato nessuno.
Ascoltiamo cosa dice il mister più tardj
- Il Sigaro
Rinviato pure l'allenamento di stamattina ....matador0975 ha scritto: ↑07/11/2020, 13:04Ma più che altro ho paura che sta settimana praticamente non si è allenato nessuno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Giocando ogni 3giorni non è un problema, anzi meglio così.Il Sigaro ha scritto: ↑07/11/2020, 13:24Rinviato pure l'allenamento di stamattina ....matador0975 ha scritto: ↑07/11/2020, 13:04Ma più che altro ho paura che sta settimana praticamente non si è allenato nessuno.
Forza LAZIO
- Fiorini
Dovrebbe rientrare Radu e forse anche il Sindaco!
Daje!! Alla faccia di cairo e di tutti i suoi servi romanisti
Daje!! Alla faccia di cairo e di tutti i suoi servi romanisti
Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello.
Pare che il torino e il bologna chiederanno la vittoria 0-3 a tavolino contro di noi.
Cazzo c’entra pure il bologna ora, resta un mistero.
Pare che il torino e il bologna chiederanno la vittoria 0-3 a tavolino contro di noi.
- Il Sigaro
Sì, a questo punto pure Cagliari e Dortmund.Daniele_1991 ha scritto: ↑07/11/2020, 16:01Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello.
So' le cazzate della gazzetta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Pare pure l’auronzo abbia chiesto il 3-0
- Cannonau
Chiellini e' rimasto a torino
stanno senza deligt alex sandro ramsey e chiellini
Forza Lazio!
stanno senza deligt alex sandro ramsey e chiellini
Forza Lazio!
Vince sempre chi più crede.
- brifazio
A questo punto non so cosa pensare, si rincorrono voci e ricostruzioni contrastanti. Oggi più di ieri.nato il 9 gennaio ha scritto: ↑06/11/2020, 22:15Molecolare, e te lo dico, ahimè, con cognizione di causa.
Il test antigenico non è affidabile, dà una marea di falsi positivi/ negativi.
Io ho fatto sia l'uno che l'altro, quello rapido ha dato risposta negativa, quello molecolare era invece positivo, con una carica virale tra l'altro piuttosto elevata.
Credo si preferisca il primo al secondo perchè è appunto rapido, nel giro di 15/20 minuti sai il risultato. Il molecolare richiede un analisi più approfondita, ci vogliono almeno un paio di giorni per conoscere l'esito.
L'unica cosa certa è che domani la Lazio gioca alle 12:30.
p.s. spero che tu ne sia uscito pienamente, tu e tutti i tuoi cari. Forza!
- Tony
Ma non erano risultati tutti negativi?
Immobile è positivo?
Qualcuno mi fa capire cosa succede perchè sto facendo fatica a stargli dietro.
Immobile è positivo?
- brifazio
Ti spiego io dal mio punto di vista.
Tra 18 ore e 36 minuti c'è la partita e ora non c'è altro da fare che sentirsi gli inni a palla con gli occhi lucidi.
FORZA LAZIO!!!
Tra 18 ore e 36 minuti c'è la partita e ora non c'è altro da fare che sentirsi gli inni a palla con gli occhi lucidi.
FORZA LAZIO!!!
- matador0975
Credo che il problema siano i 3 positivi dalla clinica romana.Tony ha scritto:Ma non erano risultati tutti negativi?
Immobile è positivo?
Se non ci fossero stati quelli stavamo in una botte di ferro.
Con quei 3 test (che erano in contrapposizione a quelli di avellino) eravamo border line e quindi avranno preferito non rischiare.
Per quanto riguarda Torino e Bologna penso che se la possono solo prendere inderculo
- Alfa83
Daniele_1991 ha scritto: ↑07/11/2020, 16:01Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello.
Infatti e' una cazzata,il medico del Bologna ha detto che la LAZIO ha rispettato tutti i protocolli.
link?Alfa83 ha scritto: ↑07/11/2020, 17:59Daniele_1991 ha scritto: ↑07/11/2020, 16:01Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello.
Infatti e' una cazzata,il medico del Bologna ha detto che la LAZIO ha rispettato tutti i protocolli.
- Alfa83
https://www.lazionews24.com/lazio-il-me ... le-regole/sciarpetta ha scritto: ↑07/11/2020, 18:04link?Alfa83 ha scritto: ↑07/11/2020, 17:59Daniele_1991 ha scritto: ↑07/11/2020, 16:01Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello.
Si viaggia verso questa formazione:
Reina
L.Felipe Acerbi Radu
Marusic Milinkovic Cataldi L.Alberto Fares
Correa Muriqi
All. Inzaghi. A disp. Alia, Furlanetto, Armini, Patric, Hoedt, Lazzari, A.Akpro, Pereira, Parolo, D.Anderson, Moro, Caicedo.
Reina
L.Felipe Acerbi Radu
Marusic Milinkovic Cataldi L.Alberto Fares
Correa Muriqi
All. Inzaghi. A disp. Alia, Furlanetto, Armini, Patric, Hoedt, Lazzari, A.Akpro, Pereira, Parolo, D.Anderson, Moro, Caicedo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Manuel89
Non si sa, ma immagino Vavro, vedendo la panchina (dubito che Escalante venga fatto fuori), 99% per far spazio a Lulic saluterà Djavan.
grazie,Alfa83 ha scritto: ↑07/11/2020, 18:13https://www.lazionews24.com/lazio-il-me ... le-regole/sciarpetta ha scritto: ↑07/11/2020, 18:04link?Alfa83 ha scritto: ↑07/11/2020, 17:59Daniele_1991 ha scritto: ↑07/11/2020, 16:01Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello.
dice pure: "Il discorso dell’uniformità lo abbiamo sempre chiesto: abbiamo bisogno di certezze, le autorità decidano di uniformare, deve farlo la UEFA che si è affidata a Synlab. Diverse società italiane si affidano a Synlab: se l’antigene N è una positività allora deve esserlo per tutti."
questa cosa mi piace parecchio