Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

Re: Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

08/11/2020, 10:24

Jimmy ha scritto:
08/11/2020, 10:15
Io nn ciò capito un cazzo
Di cosa sia successo
Veramente

ti sei perso anche la parte finale in cui siamo stati processati, sentenziati e condannati per epidemia colposa?

comunque il riassunto è che abbiamo falsificato qualche certificato di positività di qualche giocatore, non tutti, uno si e uno no a seconda dell'umore del dottore.

poi alla fine presi dal rimorso ci siamo smascherati da soli rivolgendoci ad un altro centro di analisi, ma nel frattempo ci siamo scordati di avvertire la struttura amica che ha fatto uscire di nuovo analisi contraffatte.
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

08/11/2020, 10:40

Blevins ha scritto:
08/11/2020, 9:49
la prima pagina di oggi della gazzetta è inquietante, impazziti completamente :mrgreen:

ma rimango convinto che con una comunicazione seria sta storia si sarebbe sgonfiata dopo 15 minuti
settimane di dico e non dico, coi calciatori che appaiono e scompaiono, hanno fuso l'odio per la Lazio (lotito) al clima di caccia alle streghe in tempi di covid19, con le conseguenze che vediamo oggi
La radio e la TV ufficiale non dicono nulla?
Massi
Località: Roma
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

08/11/2020, 10:44

Io aspetto facendo l’elicottero col pisello, lo tengo caldo per la bimani finale. Rompi i culi, presidè, fallo per la gente Laziale.
Avatar utente
Luca88
Località: Bergamo
Messaggi: 109
Iscritto il: 15/05/2019, 14:52

08/11/2020, 10:58

Vi svelo un altro segreto di pulcinella: la Lazio non paga un centesimo di pubblicità alla gazzetta..perfino l’Atalanta paga per avere una pagina almeno al giorno..fate voi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/11/2020, 11:02

Stampa libera insomma
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

08/11/2020, 11:06

Inizio ad aver paura che ste merde ce l'abbiano incartata per bene...
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6313
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2020, 11:23

Io continuo a pensare che la Lazio dovrebbe fare qualche gesto eclatante, non so che cosa, ma comunque non si può continuare a incassare e fare pippa. Se la Lazio ha fatto tutto come andava fatto ed è in buona fede, stiamo rischiando tantissimo perché a cairo gli rode il culo per il gol di caicedo. È allucinante.
Viceversa se veramente hanno fatto qualche stronzata allora so proprio delle teste di cazzo. Ma non ci voglio credere, sarebbe veramente inverosimile perfino per lotito.
Il tempo ci darà la risposta.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

08/11/2020, 11:32

Stock ha scritto:
08/11/2020, 11:23
Io continuo a pensare che la Lazio dovrebbe fare qualche gesto eclatante, non so che cosa, ma comunque non si può continuare a incassare e fare pippa. Se la Lazio ha fatto tutto come andava fatto ed è in buona fede, stiamo rischiando tantissimo perché a cairo gli rode il culo per il gol di caicedo. È allucinante.
Viceversa se veramente hanno fatto qualche stronzata allora so proprio delle teste di cazzo. Ma non ci voglio credere, sarebbe veramente inverosimile perfino per lotito.
Nemmeno io voglio credere che sia stata fatta una cazzata del genere, tanto più che dovendo poi sottoporsi ai tamponi Uefa la possibilità di essere sgamati era certa. Mi sembrava il minimo organizzare una conferenza stampa con avvocato e medico non appena disponibili i contro tamponi del Campus. La mia paura è che se viene fuori che qualche cazzata l'abbia fatta il centro di Avellino comunque si inculano a noi, anche se la Lazio avesse fatto tutto come andava fatto.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6313
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2020, 11:44

Quello che me preoccupa è che mauri fu carcerato per una settimana e squalificato per 6 mesi in base a quattro articoli di mensurati, poi rivelatisi totalmente inventati in fase di processo, ma ovviamente la giustizia sportiva aveva già sentenziato. E qui rischiamo la stessa cosa, rischiamo una pena esemplare per un qualcosa che non sarà mai dimostrato.
Il tempo ci darà la risposta.
Carlo
Località: IT
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/07/2020, 22:28

08/11/2020, 11:47

È palese che sia tutta una montatura. La verità è che ora sti giornalai con le curve vuote hanno campo libero. Hanno messo il bavaglio a noi tifosi, gli unici che possono difendere la Lazio (perchè è inutile prenderci in giro anche se finirà tutto in un nulla di fatto avoglia a fa querele il danno di immagine è enorme e non lo ripagherà nessuno), e possono sparare liberi su di noi. Oggi con 50k allo stadio a urlare Cairo vaffanculo con annessi striscioni sarebbe stata un'altra atmosfera nella redazione della gazzetta.
È una riflessione per noi che siamo stati imbavagliati ed una riflessione per Lotito: senza il popolo biancoceleste che difende la Lazio saremo sempre vittima di questi giornalai impuniti.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk


Carlo
Località: IT
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/07/2020, 22:28

08/11/2020, 11:50

Stock ha scritto:Quello che me preoccupa è che mauri fu carcerato per una settimana e squalificato per 6 mesi in base a quattro articoli di mensurati, poi rivelatisi totalmente inventati in fase di processo, ma ovviamente la giustizia sportiva aveva già sentenziato. E qui rischiamo la stessa cosa, rischiamo una pena esemplare per un qualcosa che non sarà mai dimostrato.
Anche quello figlio dell'atteggiamento di noi tifosi che è conseguenza di quello di Lotito nei nostri confronti. Vai in 1000 a chiedere i danni per quello che mauri ha subito, vedrai che se ne dovrà parlare per forza. Lotito deve capire che le guerre da solo non le vince.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

prideofrome
Località: Roma
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/05/2019, 17:17

08/11/2020, 11:55

Stock ha scritto:
08/11/2020, 11:44
Quello che me preoccupa è che mauri fu carcerato per una settimana e squalificato per 6 mesi in base a quattro articoli di mensurati, poi rivelatisi totalmente inventati in fase di processo, ma ovviamente la giustizia sportiva aveva già sentenziato. E qui rischiamo la stessa cosa, rischiamo una pena esemplare per un qualcosa che non sarà mai dimostrato.
La Lazio DEVE parlare proprio per questo! Prima che la cosa prenda piede e da congettura diventi verità davanti all'opinione pubblica. Io dubito seriamente che abbiamo fatto cazzate e penso ce la stiano incartando, ma se ti chiudi in silenzio stampa a una certa comincia a diventare pure un po' colpa tua. La comunicazione nostra è veramente indecente.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/11/2020, 12:04

La questione è un'altra.
L'anomalia della Lazio consiste nell'aver messo in piedi una squadra forte senza operazioni finanziarie mirabolanti, senza appoggiarsi ai grandi sponsor internazionali, senza coinvolgere il mondo bancario. Insomma, senza legarsi al potente carrozzone che mira all'istituzione della superlega, all'mposizione di una sorta di numero chiuso a inviti per la partecipazione alle competizioni internazionali, alla definitiva trasformazione del calcio in un surrogato dei videogiochi con tanto di tifoseria virtuale.
La battaglia si combatte a un livello molto alto, e non so se Lotito ha le spalle abbastanza coperte per resistere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

08/11/2020, 12:05

Articolo di ieri di Stefano Agresti (non un nostro amico):

https://www.corriere.it/sport/20_novemb ... 7224.shtml

“(...)Anche le tre positività rilevate ai test rapidi, però, non avrebbero riguardato il gene RdRp, proprio del Covid-19, bensì i geni E e N. E comunque per il protocollo federale fanno fede i tamponi molecolari del centro diagnostico di Avellino.(...)”

Praticamente se così fosse vuol dire che se la Lazio non avesse fatto, per scrupolo, i tamponi rapidi al Campus (meno affidabili dei molecolari) oggi sarebbero stati disponibili tutti e 3.
Invece oggi non giocano perché il Campus, sempre sulla base dei test rapidi, ha fatto segnalazione alla Asl e i 3 sono stati fermati.
Praticamente abbiamo un protocollo che funziona a cazzo di cane e ci siamo finiti dentro noi per un eccesso di zelo.
Temo vogliano sacrificare la Lazio per avere la scusa di cambiare il protocollo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 620
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

08/11/2020, 12:07

Nessuno si è fermato a pensare che mandando in campo giocatori positivi si sarebbe potuto contagiare, non solo l'avversario, ma tutti i compagni?

Non ci sarebbe nessun motivo di fare una cosa del genere, a parte rischiare di giocare davvero con la primavera. Non so se sia peggio chi scrive 'ste cazzate o l'italiano medio che abbocca.

Lunga vita al pres. del Torino! Grazie a lui, non ci si annoia mai.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4299
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/11/2020, 12:23

A me spaventa pure l’intelligenza della gente sotto i commenti della gazzetta. Non avrei mai pensato, mai, che potessero esistere deficienti simili, tutti che abboccano e chiedono la radiazione della Lazio.
Si ma la società si deve dare una svegliata, è un fatto di gravità inaudita e non puoi starti zitto. Talmente grave che non ci deve essere epilogo diverso dalla chiusura della Gazzetta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2020, 12:25

2 cose mi fanno stare abbastanza tranquillo, il fatto che la figc abbia cambiato il protocollo (quindi è una tacita ammissione che qualcosa non andasse) e il fatto (che spero sia vero) che ci stiamo affidando allo studio della Bongiorno.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1706
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

08/11/2020, 15:57

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4307
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/11/2020, 16:14

Edo_88 ha scritto:A me spaventa pure l’intelligenza della gente sotto i commenti della gazzetta. Non avrei mai pensato, mai, che potessero esistere deficienti simili, tutti che abboccano e chiedono la radiazione della Lazio.
Si ma la società si deve dare una svegliata, è un fatto di gravità inaudita e non puoi starti zitto. Talmente grave che non ci deve essere epilogo diverso dalla chiusura della Gazzetta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a proposito della deficienza della gente, ne ho appena letta una bellissima.
il fatto che, a quanto pare, ci faremo rappresentare dallo studio della bongiorno vuol dire ammettere di essere colpevoli.
ahhahaha la gente sta fulminata
Avatar utente
ramonserrano
Località: Lariano
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/07/2019, 14:38

08/11/2020, 16:16

A Cairo ... te saluta Caicedo!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2272
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/11/2020, 16:31

Giulia Bongiorno, levaje le mutande!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/11/2020, 16:43

A me la Bongiorno come avvocato non piace per niente, però è estrememente ben ammanicata.
Scontro politico sotto tutti i profili
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Ancherani
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

08/11/2020, 17:33

ATTACCATEVE AR CAZZO
LAZIO=AMORE
Avatar utente
ramonserrano
Località: Lariano
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/07/2019, 14:38

08/11/2020, 17:36

Il Sigaro ha scritto:
08/11/2020, 16:43
A me la Bongiorno come avvocato non piace per niente, però è estrememente ben ammanicata.
Scontro politico sotto tutti i profili
Oddio, in effetti ha solo fatto assolvere Andreotti.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1423
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

08/11/2020, 18:09

Edo_88 ha scritto:
08/11/2020, 12:23
A me spaventa pure l’intelligenza della gente sotto i commenti della gazzetta. Non avrei mai pensato, mai, che potessero esistere deficienti simili, tutti che abboccano e chiedono la radiazione della Lazio.
Si ma la società si deve dare una svegliata, è un fatto di gravità inaudita e non puoi starti zitto. Talmente grave che non ci deve essere epilogo diverso dalla chiusura della Gazzetta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me invece quello che me spaventa è che qualche Laziale ancora dia click a quel sito.....
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

08/11/2020, 18:21

A guardarla dall’esterno, la cosa un po’ così é il fatto che hai deciso di far processare i tamponi ad un centro non della tua ASL o della tua regione quindi le positività le deve comunicare la società e non “in automatico” il centro diagnostico.
Però credo proprio che la Lega non ha definito questa obbligatorietà tant’è che anche lo Spezia li fa fare a Firenze dal Synlab.

É evidente che é un processo mediatico indiziario dopo che Cairo l’ha preso dietro da Immobile e Caceido, per cui quello che conta come primo step é cosa decidono gli ispettori se deferire la Lazio ed il suo medico oppure no e derubricare la questione.
Se è vero della Buongiorno forse ci aspettiamo che piova. Vedremo, nel frattempo Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Daniele_1991
Messaggi: 5045
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/11/2020, 18:50

Il problema è che dopo tutta questa risonanza mediatica in culo ce lo metteranno.
Bisogna capire come, se con punti di penalizzazione, sconfitta a tavolino, ammenda, esclusione dal campionato o cosa.
Senza considerare il fatto che la Lazio, a mio giudizio, è parte lesa se le mancanze dipendono da ‘sto laboratorio di Avellino.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

08/11/2020, 18:58

Daniele_1991 ha scritto:
08/11/2020, 18:50
Il problema è che dopo tutta questa risonanza mediatica in culo ce lo metteranno.
Bisogna capire come, se con punti di penalizzazione, sconfitta a tavolino, ammenda, esclusione dal campionato o cosa.
Senza considerare il fatto che la Lazio, a mio giudizio, è parte lesa se le mancanze dipendono da ‘sto laboratorio di Avellino.


Mi piacerebbe sapere chi te la da tutte questa certezza che ce la mettono in culo...in base a che cosa poi?
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6313
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2020, 18:58

Il Sigaro ha scritto:
08/11/2020, 16:43
A me la Bongiorno come avvocato non piace per niente, però è estrememente ben ammanicata.
Scontro politico sotto tutti i profili
Alla Lazio serve più un buon politico che un buon avvocato secondo me.
Il tempo ci darà la risposta.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/11/2020, 18:59

Pensieri sparsi. Oltre al fatto che tutte le società italiane la lega dovrebbero ringraziare la Lazio e lotito per aver fatto emergere e risolto il problema dei tamponi analizzati in 2mila lab e portati a farli analizzare ad un Centro solamente, quindi salvaguardando la salute di decine di atleti....
Ed oltre al fatto, passato in secondo piano, e fatto scivolare nei tombini dell Italia intera, del caso covid di dzeko ( com e possibile con la rigidità della uefa, che la sera prima il calciatore risulta negativo e partecipa alla gara di EL, ed il giorno dopo è positivo ) fatto per me che non sono nessuno, molto grave...
Pensavo.... oggi a cavallo con la fine della partita della Lazio e le gare delle 15 , esce un articolo scivolato anch esso sotto al tappeto, che un giovane della roma , un certo Boer , salito su a genoa con la squadra , è positivo. Viene rispedito immediatamente a Roma.
Com è possibile che la roma sia scesa in campo oggi con un positivo in squadra? Perche non si tratta di epidemia colposa? Perche il genoa non avrebbe diritto ad un ppssibile 3a0 a tavolino?
Ad un certo punto uno si rompe anche il cazzo de pensà "l orgoglio de ave tutti contro ecc" anche no. Dici si quando vinci godi il doppio....ma oggi potevo sta a 9 punti in CL e magari giocarmi certe partite come quella di oggi con dei giocatori fondamentali.

Sta stampa , sto tutti contro 1 , manco ai tempi della dittatura.
Quando vinci te bombardano co fregnacce, mandano la gente arrampicata sugli alberi di formello, pd basta, c avete frantumato i cojoni!!!
Un ITALIANO che vince la scarpa d oro viene trattato come un giocatore de subuteo, e viene difeso in diretta nazionale da un tesserato della roma mlm.
Ma non ve fate SCHIFO????
State ad alzà l ira de dio perche un giocatore ce fa gode allo scadere???? Ma vi rendete conto di quanto siete MERDE???
Poi dici che uno dice le cose....ma dovete CREPÀ! MA MALE PROPRIO.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daniele_1991
Messaggi: 5045
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/11/2020, 19:05

Alfa83 ha scritto:
08/11/2020, 18:58
Daniele_1991 ha scritto:
08/11/2020, 18:50
Il problema è che dopo tutta questa risonanza mediatica in culo ce lo metteranno.
Bisogna capire come, se con punti di penalizzazione, sconfitta a tavolino, ammenda, esclusione dal campionato o cosa.
Senza considerare il fatto che la Lazio, a mio giudizio, è parte lesa se le mancanze dipendono da ‘sto laboratorio di Avellino.


Mi piacerebbe sapere chi te la da tutte questa certezza che ce la mettono in culo...in base a che cosa poi?
Detto prima, a causa della risonanza mediatica scatenata da quella merda della gazzetta, il cui proprietario è cairo, il direttore barigelli è romanista e un’altra giornalista autrice di molti articoli idem (su fb ha un’immagine profilo con la maglietta di totti).
Tutto il popolo ha abboccato, “avete fatto giocare Immobile positivo contro torino e bologna”... se volevamo barare a ‘sto punto mettevamo pure Lazzari e Luis Alberto.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2243
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/11/2020, 19:19

La asl del Lazio ha bloccato le trasferte con le nazionali dei giocatori della roma per via delle positività di dzeko e del 3 portiere

Se alleneranno belli belli a trigoria per 2 settimane

A noi che semo untori e semp tutti positivi no?
Se la asl non ci blocca che vuol dire?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6313
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2020, 19:43

simoferr83 ha scritto:
08/11/2020, 19:19
La asl del Lazio ha bloccato le trasferte con le nazionali dei giocatori della roma per via delle positività di dzeko e del 3 portiere

Se alleneranno belli belli a trigoria per 2 settimane

A noi che semo untori e semp tutti positivi no?
Se la asl non ci blocca che vuol dire?
Veramente mi pare di capire che (come ovvio) anche i nostri giocatori attendono il via libera.
Ma magari li lasciano tutti a casa. Tanto se ciro deve andà a perde tempo in panchina a guardà bomber caputo, tantovale che se lo guarda in tv e se gode i bambini...
Il tempo ci darà la risposta.
Daniele_1991
Messaggi: 5045
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/11/2020, 20:00

simoferr83 ha scritto:
08/11/2020, 19:19
La asl del Lazio ha bloccato le trasferte con le nazionali dei giocatori della roma per via delle positività di dzeko e del 3 portiere

Se alleneranno belli belli a trigoria per 2 settimane

A noi che semo untori e semp tutti positivi no?
Se la asl non ci blocca che vuol dire?
Lotito se la comanda (cit.)
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2020, 20:08

se i giocatori della roma non possono andare in nazionale come hanno fatto oggi ad andare a genoa? quindi aveva ragione de laurentis se la asl non gli ha permesso di andare a torino....

ma magari ora scoppia un casino, sta cosa potrebbe far comodo a noi
Ultima modifica di sciarpetta il 08/11/2020, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

08/11/2020, 20:08

Io non ho capito un cazzo di quello che è successo negli ultimi giorni. Mi pare solo di capire 1) UEFA e serie a seguono protocolli diversi 2) in base al protocollo serie a alcuni giocatori potevano giocare in base a quello UEFA no 3) sono riusciti nell'impresa di fare bloccare giocatori negativi al tampone molecolare.
Speriamo bene, questo clima non mi piace per niente.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4299
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/11/2020, 20:12

Skyblues ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
08/11/2020, 12:23
A me spaventa pure l’intelligenza della gente sotto i commenti della gazzetta. Non avrei mai pensato, mai, che potessero esistere deficienti simili, tutti che abboccano e chiedono la radiazione della Lazio.
Si ma la società si deve dare una svegliata, è un fatto di gravità inaudita e non puoi starti zitto. Talmente grave che non ci deve essere epilogo diverso dalla chiusura della Gazzetta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me invece quello che me spaventa è che qualche Laziale ancora dia click a quel sito.....
Su fb non dai click a nessuno ed insulti tutti i coglioni che scrivono coglionate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1706
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

08/11/2020, 20:17

simoferr83 ha scritto:
08/11/2020, 19:19
La asl del Lazio ha bloccato le trasferte con le nazionali dei giocatori della roma per via delle positività di dzeko e del 3 portiere

Se alleneranno belli belli a trigoria per 2 settimane

A noi che semo untori e semp tutti positivi no?
Se la asl non ci blocca che vuol dire?
Che è na barzelletta,ride bene chi ride ultimo.
Tempo al tempo.
Possono insinuare, dire e scrivere quello che vogliono tanto lo hanno sempre fatto a prescindere e personalmente non mi stupisce questa modalità;come in campo, la SSLAZIO , si farà rispettare con le carte e non con le chiacchiere di presunti giornalisti a libro paga di personaggi di secondo piano.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2243
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/11/2020, 20:26

Io credo che la asl alla fine blocchi pure i nostri nazionali (e a livello di campo meglio cosi), ma se quelli della roma dovessero essere fermati e i nostri partire penso che iron fa l’elicottero co l’uccello de caicedo
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2020, 20:40

la cosa vergognosa è che quelli della roma che hanno ricevuto lo stop per andare in nazionale sono 4, ed erano tutti in campo contro il genioa oggi pomeriggio. in nazionale non possono andare perchè sono stati a contatto coi 2 ragazzi positivi che erano a genova con loro. quindi col genoa possono giocare in nazionale no.

ragazzi sta roba va bene a noi, fidatevi, un avvocato qualsiasi in tutti sti casini ci sguazzerebbe alla grande.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/11/2020, 21:09

Come scritto sopra insisto: 3 portiere positivo ci è partito da trigoria, s e fatto tutto il viaggio, si è allenato fino alle 13 di oggi, con il resto della squadra........quindi quasi sicuramente avrà infettato qualcun altro.....( notizia pubblica, tutti sapevano ) e la roma è scesa in campo regolarmente.
La famosa "epidemia colposa" non sussiste ovviamente, notizia nascosta in ultima pagina, tutto regolare. Che SCHIFO. VE SALUTA CAICEDO.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/11/2020, 21:11

Che dice la gazzetta? Che dice Zazza? Il messaggero co repubblica? Agnelli? Le asl? La uefa? Mlm
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2020, 21:11

simoferr83 ha scritto:
08/11/2020, 20:26
Io credo che la asl alla fine blocchi pure i nostri nazionali (e a livello di campo meglio cosi), ma se quelli della roma dovessero essere fermati e i nostri partire penso che iron fa l’elicottero co l’uccello de caicedo
li avevano già bloccati.
silviopiola
Località: Roma
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/08/2019, 14:39

08/11/2020, 21:21

Intanto uno di inquelli era positivo e in trasferta con quella squadra di merda. Voglio vedere adesso come la spiegano...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 5045
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/11/2020, 21:28

Pare che la asl abbia bloccato anche i nostri.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2185
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

08/11/2020, 21:30

ImmagineImmagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

08/11/2020, 21:32

E muti. :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101

Immagine

Immagine
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1423
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

08/11/2020, 22:03

Quanto vorrei che la Bongiorno je levasse i soldi veri.....
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2020, 22:04

silviopiola ha scritto:
08/11/2020, 21:21
Intanto uno di inquelli era positivo e in trasferta con quella squadra di merda. Voglio vedere adesso come la spiegano...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

in realtà hanno poco da spiegare, il protocollo in questo caso è uguale per tutti, si parte e il tampone si fa in nottata per la mattina dopo. i giocatori in trasferta stanno in bolla e da protocollo possono giocare anche se ci sono positivi in squadra. infatti la asl quelli della roma a contatto coi positivi li ha fatti giocare contro il genoa in serie a. ora stanno facendo il caos con le nazionali.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/11/2020, 22:50

ramonserrano ha scritto:
08/11/2020, 17:36
Il Sigaro ha scritto:
08/11/2020, 16:43
A me la Bongiorno come avvocato non piace per niente, però è estrememente ben ammanicata.
Scontro politico sotto tutti i profili
Oddio, in effetti ha solo fatto assolvere Andreotti.
See, beato te
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”