Serie A 2020/2021
- Waldganger
Messaggio
Re: Serie A 2020/2021
Milan campione d’Italia con la Pipa in bocca, già pronti i servizi su Maldini nuovo genio del mercato, su suo figlio pronto nuovo capitano dell’europeo e sulla fantastica storia di Stefano Pioli, da reietto ad eroe. È scritto nelle stelle.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Primo gol delle merde viziato da un mezzo fallo, secondo fatto grazie a una punizione corta battuta dal benevento (a ogni palla ferma battuta corta dovresti prendere gol per punizione a prescindere, una delle cose più insensate nel calcio) e rigore regalato per il 3-2.
Bravi tutti.
Bravi tutti.
- aquila67
Ma di cosa?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Edo_88
AhaahahahahaahahahahahahhaahahahahKikkus ha scritto:Io inizio a preocupamme, voi fate come cazzo ve pare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Waldganger
M’hai fatto venì più ansia dei discorsi de Conte.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non l'ho vista ieri sera, ma la roma sarà come al solito in lotta per il quarto posto, negli 11 sono forti. C'è tanta concorrenza quest'anno, napoli milan inter juve atalanta, potenzialmente per i primi 4 posti ci stanno 6-7 squadre di livello simile. Noi se prima o poi iniziamo a giocà potremmo inserirci nel gruppone, ma ho paura che ora che arrivamo noi il treno sarà bello che partito.
È un progetto triennale.
- Domenico1900
Sarà un campionato strano per via delle tanti variabili. Puoi arrivare 4° come 8°. Per dare un primo giudizio aspetterei una decina di partite.
Noi attualmente siamo molto indietro fisicamente e stiamo giocando ai livelli del post-lockdown del campionato scorso. C'è da dire anche che abbiamo molti giocatori fermi ai box che hanno condizionato l'avvio di stagione
Noi attualmente siamo molto indietro fisicamente e stiamo giocando ai livelli del post-lockdown del campionato scorso. C'è da dire anche che abbiamo molti giocatori fermi ai box che hanno condizionato l'avvio di stagione
- Blevins
fonti certe confermano che uno stop imminente del campionato e di tutte le competizioni è più che probabile, per riprendere a giocare a settembre 2021Kikkus ha scritto:Io inizio a preocupamme, voi fate come cazzo ve pare.
mi sembra la decisione più equilibrata e di buon senso da prendere a questo punto
nelle condizioni odierne il giuoco del calcio deve fare un passo indietro
Leggendo sto messaggio difronte All’Atalantablau-weiss ha scritto: ↑05/10/2020, 14:14L'Atalanta cede Traore (3 presenze in A) per 30 milioni. E noi vogliamo competere con ste squadre...
Siamo peggio Dell’albinoLeffe
- Alfa83
Pensavo fosse il topic sulla serie A e non quello delle cazzate.
Gasperini pedalino disparo
Intanto la samp ha battuto anche le merde dell’atalanta.
- aquila67
oooooooooooooooohhhhh Nooooooooooooooooooooooo!Daniele_1991 ha scritto: ↑24/10/2020, 16:55Intanto la samp ha battuto anche le merde dell’atalanta.
Quanto mi dispiace
non averla vista! Avrei goduto ancor di più!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
C’è qualche problema con la pozione di Panoramix.
non poi perde co la samp....si si cor cazzo....stanno a dumila e quagliarella è ancora un fenomeno....gol da far vedere nelle scuole calcio....
LAZIO=AMORE
Se il Napoli lascia perdere l'europa League ha moltissime probabilità di vincere lo scudetto.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SS Lazio Rugby
Infatti secondo me, lo sanno benissimo.Massy73 ha scritto:Se il Napoli lascia perdere l'europa League ha moltissime probabilità di vincere lo scudetto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
Stamo ai livelli di Lazio - torino di 3 anni fa.
- SS Lazio Rugby
Cos'è successo?Daniele_1991 ha scritto:giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
- Il Sigaro
Di tutto. Giacomelli è un mistero, deve avere raccomandazioni enormi per arbitrare in serie A. Inspiegabile.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/10/2020, 22:45Cos'è successo?Daniele_1991 ha scritto:giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Jack O’Melly una persona dall’ego smisurato, quando sente odore di palcoscenico sale in scena e da il suo peggio. Ma la colpa è di chi non l’ha ancora messo a riposo.Il Sigaro ha scritto: ↑26/10/2020, 22:57Di tutto. Giacomelli è un mistero, deve avere raccomandazioni enormi per arbitrare in serie A. Inspiegabile.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/10/2020, 22:45Cos'è successo?Daniele_1991 ha scritto:giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
Fallo a favore del milan trasformato in rigore a favore della roma, rigore inspiegabile dato al milan, gialli assurdi, falli invertiti.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/10/2020, 22:45Cos'è successo?Daniele_1991 ha scritto:giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
Il tutto senza mai andare al var.
- ValerioFiori
Ricordiamo che doveva andare ai giardinetti insieme a Calvarese con la fine della stagione scorsa e che invece è arrivata la prorogaWaldganger ha scritto:Ma la colpa è di chi non l’ha ancora messo a riposo.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Così sembra che so andati pari, però manca il rigore su Ibra dove invece l'ha ammonito.Daniele_1991 ha scritto: ↑26/10/2020, 23:24Fallo a favore del milan trasformato in rigore a favore della roma, rigore inspiegabile dato al milan, gialli assurdi, falli invertiti.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/10/2020, 22:45Cos'è successo?Daniele_1991 ha scritto:giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
- Massi
Pare che jack o’melli si becchi uno stop di un paio di giornate, e poi renserimento graduale in A dopo qualche partita in b.Pavese ha scritto:Così sembra che so andati pari, però manca il rigore su Ibra dove invece l'ha ammonito.Daniele_1991 ha scritto: ↑26/10/2020, 23:24Fallo a favore del milan trasformato in rigore a favore della roma, rigore inspiegabile dato al milan, gialli assurdi, falli invertiti.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/10/2020, 22:45Cos'è successo?Daniele_1991 ha scritto:giacomelli sta a fa’ lo show, una cosa incredibile.
Successe anche quando ruppe i coglioni a noi, o è solo perchè stavolta in campo c’era il quarto potere dello Stato?
Mi pare fu sospeso anche dopo Lazio torino.
Il punto semmai è perché lo reinseriscono. Ma non è ormai chiaro che questo non può arbitrare?
Il punto semmai è perché lo reinseriscono. Ma non è ormai chiaro che questo non può arbitrare?
È un progetto triennale.
- ecate
- Contatta:
Giacomelli fa il suo dovere di tifoso, quando arbitra la traggica.
Il problema e' chi lo mette ad arbitrare. Dovrebbe fare la B oppure Benevento-Spezia.
Il problema e' chi lo mette ad arbitrare. Dovrebbe fare la B oppure Benevento-Spezia.
365 mln di debito al 30 settembre e ancora giocano.
Iachini è proprio un inetto.
Iachini è proprio un inetto.
- Domenico1900
o napule de meraviglie che ha fatto?
Sarà un campionato stranissimo, occhio a tutti
Sarà un campionato stranissimo, occhio a tutti
- Waldganger
sto campionato per quanto è strano lo può vincere pure il Sassuolo.
Se.non fosse per il fantacalcio sti gran cazzi della serie a, testa solo alla Champions.
Vi dovete fare i cazzi vostri
Questo topic deve sparì.
Gli unici che possono parlare di serie a siamo io, Jimmy, Gato, sciarpetta e pochi altri eroi
Questo topic deve sparì.
Gli unici che possono parlare di serie a siamo io, Jimmy, Gato, sciarpetta e pochi altri eroi
- SS Lazio Rugby
Porca puttana Eva.
- Edo_88
Vabbè manco a fa così però.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Purtroppo danno l'idea di solidità difensiva, È pure vero che hanno vinto sempre con pizze e fichi, però mai avrei pensato di vederli terzi. Avvantaggiati poi da un serie di pareggi di Juve e Inter.Edo_88 ha scritto:Vabbè manco a fa così però.
- Waldganger
Il campionato è lungo. Calma.
- Alfa83
SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/11/2020, 17:53Purtroppo danno l'idea di solidità difensiva, È pure vero che hanno vinto sempre con pizze e fichi, però mai avrei pensato di vederli terzi. Avvantaggiati poi da un serie di pareggi di Juve e Inter.Edo_88 ha scritto:Vabbè manco a fa così però.
Pensavi di vedere il Milan primo e il Sassuolo secondo?
Gasperini pedalino disparo
- Edo_88
Stiamo alla settima giornata regà...il milan che manco arriverà tra le prime quattro è primo, il sassuolo è secondo. Ma non ve fate manco legge, che je fate pure fa quattro risateSS Lazio Rugby ha scritto:Purtroppo danno l'idea di solidità difensiva, È pure vero che hanno vinto sempre con pizze e fichi, però mai avrei pensato di vederli terzi. Avvantaggiati poi da un serie di pareggi di Juve e Inter.Edo_88 ha scritto:Vabbè manco a fa così però.
Siamo là pure noi eh, nonostante in continua emergenza ed abbiamo già affrontato Juve, Inter ed Atalanta. Secondo me sono più preoccupati loro
il milan è forte, IBRA un mostro.....ma baravo juric e il suo verona....Zaccagni è veramente bravo
LAZIO=AMORE
- ValerioFiori
Pure il portiere è fortissimo. L'anno scorso in casa ci prese tutto, ancora mi ricordo una parata inumana su Luis Alberto verso fine partita. Deve solo prenderselo una grande poi tra lui e Donnarumma con la nazionale siamo a posto per i prossimi quindici anniAncherani ha scritto:il milan è forte, IBRA un mostro.....ma baravo juric e il suo verona....Zaccagni è veramente bravo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
Silvestri è spaventoso
Be' se c'è un ruolo dove l'italia è ancora fortissima è il portiere. Donnarumma, silvestri, cragno, sirigu, perin, meret, tutti bei portieri.
È un progetto triennale.
Quante gliene dissi al poro Silvestri a Lazio - verona della stagione scorsa.
Infatti noi ne abbiamo due stranieriStock ha scritto:Be' se c'è un ruolo dove l'italia è ancora fortissima è il portiere. Donnarumma, silvestri, cragno, sirigu, perin, meret, tutti bei portieri.