Luis Alberto Romero Alconchel
Messaggio
Re: Luis Alberto Romero Alconchel
Ma anche il "finché resto qui" è da giocatore e uomo vero.
Oppure volemo un altro sorcio come Mauro "voglio restare a vita alla Lazio" Zarate? Che è scappato come un sorcio al Vélez senza manco farti incassare un euro?
Ma centomila volte meglio Luis Alberto che ti dice, onestamente, che non sa se rimarrà qui uno, due, o quattro anni ancora.
Oppure volemo un altro sorcio come Mauro "voglio restare a vita alla Lazio" Zarate? Che è scappato come un sorcio al Vélez senza manco farti incassare un euro?
Ma centomila volte meglio Luis Alberto che ti dice, onestamente, che non sa se rimarrà qui uno, due, o quattro anni ancora.
- simoferr83
L’errore sta a monte, e cioè pensare che uno più è forte sul campo e più è laziale
Quando il più laziale de tutti nell’ultima decade è baronio che qua s’e’ preso solo insulti
Quando il più laziale de tutti nell’ultima decade è baronio che qua s’e’ preso solo insulti
- aquila errante
Per onestà intellettuale devo darti ragione. Vedendo il video la sensazione è diversa. Fermo restando che Angelone l'avrà preso a calci in culo dicendogli "hai 5 minuti per fare le scuse sennò chiamo Igli"...Gato ha scritto: ↑14/11/2020, 12:22Ha semplicemente detto che se n'è uscito a cazzo ma che non parlava solo per lui.
Quindi magari (non lo sappiamo) non è solo lui che deve avere dei soldi ma magari anche qualcuno dietro le quinte (magazzinieri, custodi, che cazzo ne so..).
Comunque guardate il video e non il virgolettato. Ha molto più senso.
Però da qui a fare finta con "vabbè non è successo niente" io non ci riesco.
Sarà che so vecchio...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- flamna
Ha sicuramente sbagliato, è una uscita infelice, pessima, ma almeno è meno infelice di chi nel difenderci dalle diffamazioni di quel giornale dimmerda parla di batteri sulla f**a.
Almeno Luis da uomo qual'è si è scusato ammettendo di aver fatto una cazzata.
Tutti sbagliano.
Almeno Luis da uomo qual'è si è scusato ammettendo di aver fatto una cazzata.
Tutti sbagliano.
Pe me resta un pupazzo.
Senza Dignità e palle.
Sto miserabile
La Lazialita’ NUN sa manco che cazzo e’.
Almeno se poteva mette la maglia pe chiede scusa
Mejo che sto zitto va .
Senza Dignità e palle.
Sto miserabile
La Lazialita’ NUN sa manco che cazzo e’.
Almeno se poteva mette la maglia pe chiede scusa
Mejo che sto zitto va .
Che è del Siviglia lo sanno tutti, ma sinceramente non me ne frega niente. Ha fatto quello che doveva fare e cioè chiedere scusa, non ha offeso la Lazio, non ha sputato sulla maglia e non ha offeso i tifosi, per me finisce qua. Poi se la società lo multerà o altro lo sanno loro.
Ho sentito tutto delle scuse e va bene così.
Ha fatto intendere chiaramente che non era per lui ma per altri che i soldi non li vedono e che sicuramente sono più in difficoltà.
È un duro schiaffo alla società ma pone all'attenzione una problematica che riguarda tutte le società e tutto il mondo del calcio.
E basta andare a leggere le dichiarazioni di Marotta e sulla tenuta del sistema calcio italiano per capire.
Ci rapportiamo giustamente al mondo Lazio ma il problema è più ampio.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ha fatto intendere chiaramente che non era per lui ma per altri che i soldi non li vedono e che sicuramente sono più in difficoltà.
È un duro schiaffo alla società ma pone all'attenzione una problematica che riguarda tutte le società e tutto il mondo del calcio.
E basta andare a leggere le dichiarazioni di Marotta e sulla tenuta del sistema calcio italiano per capire.
Ci rapportiamo giustamente al mondo Lazio ma il problema è più ampio.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Doveva stasse zitto. Giusto o sbagliato che sia, non era né il tempo né il modo. Ok, quasi tutti i calciatori sono attaccati ai soldi, ma a differenza nostra, loro 2 mesi senza prende lo stipendio ci campano benissimo lo stesso, sempre nel villone con piscina a giocà alla PS5 stanno. Luis, mentre tu fai ste sparate, chi faceva sacrifici per comprarsi la tua maglia e venirti ad incitare allo stadio, magari ora non se la sta passando benissimo.
Comunque sia vabè, giocatore fortissimo ma ste uscite da lui me le aspetto. Era da acerbi che non me le aspettavo.
Poi dai anche modo a quei LURIDI PEZZI DI MERDA che sono i giornalisti, di scrivere ancora più cazzate sul nostro conto.
CARO GIORNALISTA DI SPORT MEDIASET, MI SPIEGHI COME CAZZO ABBIA POTUTO FARE ACERBI A METTERE "LIKE" (POI PRONTAMENTE RIMOSSO, COME DICI TU) SUL POST DI SFOGO DI LUIS ALBERTO, SE SI TRATTAVA DI UNA STORIA?
DOVETE MORIRE, INFAMI
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque sia vabè, giocatore fortissimo ma ste uscite da lui me le aspetto. Era da acerbi che non me le aspettavo.
Poi dai anche modo a quei LURIDI PEZZI DI MERDA che sono i giornalisti, di scrivere ancora più cazzate sul nostro conto.
CARO GIORNALISTA DI SPORT MEDIASET, MI SPIEGHI COME CAZZO ABBIA POTUTO FARE ACERBI A METTERE "LIKE" (POI PRONTAMENTE RIMOSSO, COME DICI TU) SUL POST DI SFOGO DI LUIS ALBERTO, SE SI TRATTAVA DI UNA STORIA?
DOVETE MORIRE, INFAMI
Perché ve lo doveva dire Luis Alberto che non è laziale?
Grazie al cazzo direi.
Grazie al cazzo direi.
Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
- Manuel89
Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".Daniele_1991 ha scritto: ↑14/11/2020, 17:35Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
- Takkar
Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).Manuel89 ha scritto: ↑14/11/2020, 18:01Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".Daniele_1991 ha scritto: ↑14/11/2020, 17:35Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
CFLVDB
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Massi
Ma te rendi conto? Mlm che schifoEdo_88 ha scritto:
DOVETE MORIRE, INFAMI
seriamente,
ma voi pensate di spiegare o ,peggio, esigere , la LAZIALITà da un calciatore?
Ma se parecchi "tifosi" avrebbero bisogno di una ripassatina ...sia allo stadio sia sul web....noi la esigiamo da un professionista del calcio che viene dalla Spagna?
Ha fatto una cosa grave, gravissima, l'ha capito pure lui, ha chiesto scusa....e me ne frego pure io delle scuse, mentre apprezzo molto che mi dica .."darò tutto...ma non sono un Ultras della Lazio"....ste stronzate le lascio a quelli che baciano la maglia e tre mesi dopo se ne vanno.
A me interessa che dia tutto e che continui a giocare (come sta facendo!)
Ora si beccherà una multa e muto. Per il resto finiamola qui pure noi......non facciamola più grossa di quella che è....non chiedete Lazialità a questa gente......chiedete impegno e rispetto.
A questi gli interessano la villa, la piscina la Lamborghini e le wags..
ps....pensiero mio....ma voi non pensate che quanto detto da L.Alberto non sia il pensiero di Strakosha o di Fares o di Leiva??....
Pensiero mio è!
Torna in campo e buttala all'incrocio adesso!
Ultima modifica di Lollo70 il 14/11/2020, 19:09, modificato 1 volta in totale.
E’ il pensiero de tutti.
Ma almeno stanno zitti .
Io non penso niente
Ma almeno stanno zitti .
Io non penso niente
- Il Sigaro
Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
condivido anche le virgole.Il Sigaro ha scritto: ↑14/11/2020, 18:52Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Aggiungo che appunto nessuno credo si sia risentito suo fatto che abbia detto di non essere tifoso della Lazio come lo siamo e lo intendiamo noi. Per loro in primis è lavoro , per noi una passione, un amore.
L appunto sta nel fatto che, ad esempio, milinkovic non mi risulta si trovasse in Nord a Lazio Vicenza.... eppure mostra riconoscimento ( parlo de sta merda di sociale ) nei confronti della Lazio, dei tifosi ecc
Vogliamo parlare di Reina? Che sta alla Lazio da ieri, ma sembra come se fosse qui da anni?
Eppure sarebbe più giustificato un Reina, un Leiva., un Klose...che li hai presi quando campavano di rendita ed hanno presenze in CL piu di tutti gli altri messi insieme.....
Ma ripeto...SMS non era nessuno, gli hai dato la possibilità di crescere, di valere, 100mil, di conquistare e giocare una CL da protagonista...idem LA. Stava lasciando il clacio ed ora vale non so 80 mil....giochi la CL e voli con il culo sull aereo ufficiale della SSLAZIO. c è differenza tra due non tifosi come SMS e LA, ma grande. Si chiede, chiedo...da tifoso solo essere rispettosi...come dissi per Acerbi a suo tempo. Figuriamoci se uno si offende perchè uno spagnolo, un serbo ecc non tifano o odiano la Roma come me/noi.
Scusami, ma ne ho approgittato prendendo spunto dal post (a mio parere ) più equilibrato, semplice e perfetto da quabdo si parla di questa storia.
P.s. felice ovviamente delle scuse immediate, volute o meno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- brifazio
Anche io voglio sposare a pieno le tue parole ben espresse.Il Sigaro ha scritto: ↑14/11/2020, 18:52Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
E sono soddisfatto sia delle scuse che dell'intervento di Angelo Peruzzi.
Se aggiungo che sono nella terza finestra di cassa integrazione dell'anno e se volesse il cielo la mia azienda mi dà l'opportunità di uscirne almeno per il mese di Dicembre, con altre mansioni, si può capire il mio stato d'animo in merito alla vicenda dello sciocchino miracolato spagnolo che quando gioca bene, e lo fa spesso, mi fa sgranare gli occhi.
Allo stesso tempo, anche se ci sono inadempienze gravi con i ritardi nei pagamenti, e non dovrebbe succedere, ma se se ne parla in pubblico, per quanto ristretto o vasto che sia, questo è un errore grave che dev'essere pagato, con multa e sospensione (lieve) dal lavoro.
Multa pesante e panchina a Crotone. Così è deciso, senza appello o repliche.
- Lory Eagle
Il Sigaro ha scritto: ↑14/11/2020, 18:52Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Quoto tutto.
Aggiungo, levateje sti cazzo de social media, stanno a fa' più danni che altro.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Manuel89
Ah ecco, erano stati messi su altri post, allora è fattibile.Takkar ha scritto: ↑14/11/2020, 18:08Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).Manuel89 ha scritto: ↑14/11/2020, 18:01Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".Daniele_1991 ha scritto: ↑14/11/2020, 17:35Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
CFLVDB
- Edo_88
Pure sti altri geni che mettono like per poi toglierlo, che cazzo je farà dì la capocciaManuel89 ha scritto:Ah ecco, erano stati messi su altri post, allora è fattibile.Takkar ha scritto: ↑14/11/2020, 18:08Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).Manuel89 ha scritto: ↑14/11/2020, 18:01Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".Daniele_1991 ha scritto: ↑14/11/2020, 17:35Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
CFLVDB
Esatto. Visto con i miei occhi.Takkar ha scritto: ↑14/11/2020, 18:08Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).Manuel89 ha scritto: ↑14/11/2020, 18:01Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".Daniele_1991 ha scritto: ↑14/11/2020, 17:35Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
CFLVDB
- Edo_88
Ci pensa Sergio, uno che secondo me la Lazialità comincia ad averla
- Alfa83
Edo_88 ha scritto: ↑14/11/2020, 21:01Pure sti altri geni che mettono like per poi toglierlo, che cazzo je farà dì la capocciaManuel89 ha scritto:Ah ecco, erano stati messi su altri post, allora è fattibile.Takkar ha scritto: ↑14/11/2020, 18:08Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).Manuel89 ha scritto: ↑14/11/2020, 18:01Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".Daniele_1991 ha scritto: ↑14/11/2020, 17:35Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
CFLVDB
Cuori di latta,Acerbi e' pure recidivo,ringraziassero er cielo che non stiamo allo stadio.
Gasperini pedalino disparo
- Fabietto1967
A lui e qualche altro non è andato giù il taglio delle mensilità di maggio e giugno per il Covid e sempre per questo le società hanno avuto l’autorizzazione a slittare di un paio di mesi i pagamenti successivi. Lo sanno tutti ma rosicano lo stesso.
I problemi ci sono sempre per via dei soldi.
Luis è forte, il più forte ma non ha trasporto emotivo per la Lazio. Amen
I problemi ci sono sempre per via dei soldi.
Luis è forte, il più forte ma non ha trasporto emotivo per la Lazio. Amen
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
non si può pretendere intelligenza da uno che dopo 3 o 4 anni che sta in italia non è in grado di fare una frase di senso compiuto in italiano.
Pensasse a giocare e punto
Pensasse a giocare e punto
Non si insultano i giocatori della Lazio.
Ci siamo rotti il cazzo di pulire la merda che lasciate in giro.
Non state su facebook.
Hai due settimane per sbollire, magari il fresco ti aiuta.
Mod
Ci siamo rotti il cazzo di pulire la merda che lasciate in giro.
Non state su facebook.
Hai due settimane per sbollire, magari il fresco ti aiuta.
Mod
- Goosebump
Ba’ a me ha dato un’impressione diversa.
Un ragazzino che gioca alla play con un altro ragazzino e che è incazzato perché c’era chi gli doveva 600 mila euro e nel frattempo si è comprato un aereo.
Di solito in chat su twitch ci stanno ragazzetti che parlano di videogiochi e si mettono da parte con difficoltà 60 80 euri per andare da gamestop e comprare l’ultimo videogioco o fanno scambi per usato.
Insomma mi ha infastidito questo suo voler fare il ragazzetto come tanti mentre è un ricco milionario.
Lasciassero ste piattaforme social o per lo meno non facessero come nulla fosse.
Questi vogliono soldi notorietà fica ma anche fare i giovinetti con i problemi comuni di 20 euri prestati e non ricevuti...
Vogliano troppo a mio avviso.
Anche ciro che scarta la sua ps5 nuova di paccae posta la foto sui social.
Non so quanti genitori oggi possono comprare una ps5 ai loro bambini o ragazzi e che la meriterebbero
Mi spiace Non se poffa’ delle due una.
Un ragazzino che gioca alla play con un altro ragazzino e che è incazzato perché c’era chi gli doveva 600 mila euro e nel frattempo si è comprato un aereo.
Di solito in chat su twitch ci stanno ragazzetti che parlano di videogiochi e si mettono da parte con difficoltà 60 80 euri per andare da gamestop e comprare l’ultimo videogioco o fanno scambi per usato.
Insomma mi ha infastidito questo suo voler fare il ragazzetto come tanti mentre è un ricco milionario.
Lasciassero ste piattaforme social o per lo meno non facessero come nulla fosse.
Questi vogliono soldi notorietà fica ma anche fare i giovinetti con i problemi comuni di 20 euri prestati e non ricevuti...
Non so quanti genitori oggi possono comprare una ps5 ai loro bambini o ragazzi e che la meriterebbero
- blau-weiss
Hai pure ragione ma la colpa è nostra che pensiamo che i calciatori si possano comportare come noi. Non gliene frega un cazzo e fanno gli affari loro. Giustamente peraltro: se io fossi un calciatore e giocassi per il Siviglia penserei prima ai soldi e poi al resto. Sicuramente ha sbagliato a fare questa uscita pubblicamente ma mo che dovemo fa? Il bene della Lazio è che continui a giocare come ha sempre fatto. Poi quando andrà vià verrà dimenticato come un Wallace qualsiasi, così come Acerbi. Questi sono i calciatori e tolti i Cataldi o i Lulic la colpa è nostra che pensiamo che siano tifosi come noi.
- Dino
Perfetto.Il Sigaro ha scritto: ↑14/11/2020, 18:52Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Trovo molto più grave la recidività di Acerbi, per non parlare di ARMINI, lasciamo perdere va..
Grande invece Sergej, fenomeno vero e ragazzo intelligente che alla Lazio ci tiene davvero secondo me.
- Ruben Sosa
Albe' aprilo un giornale ogni tanto.
Leggere e informarsi aiuta a comprendere meglio quello che ti capita nella vita.
Se lo aprissi vedresti che l'amico tuo Tebas ha detto che servono 450 milioni per finire la Liga. Che il Barcelona deve tagliare gli stipendi. E altre cose così.
Leggi Albe'...sta a sentì uno stronzo.
Ah e sti cazzi delle scuse.
Di Laziali ce ne sono pochi perchè pochi ne sono degni e quelli come te non ci sono mai serviti.
Napoletano di spagna.
Leggere e informarsi aiuta a comprendere meglio quello che ti capita nella vita.
Se lo aprissi vedresti che l'amico tuo Tebas ha detto che servono 450 milioni per finire la Liga. Che il Barcelona deve tagliare gli stipendi. E altre cose così.
Leggi Albe'...sta a sentì uno stronzo.
Ah e sti cazzi delle scuse.
Di Laziali ce ne sono pochi perchè pochi ne sono degni e quelli come te non ci sono mai serviti.
Napoletano di spagna.
- Laziale73
Ancora che parlamo de ‘sta cazzata?
Manco mi socera la fa così lunga
Manco mi socera la fa così lunga
- simoferr83
Ma che è twitch
Ma quanti social ce stanno?
Viva il mio personale medioevo
Interagire è una merda
Interagire è una merda
- Fabietto1967
La mia anche di più. Facciamo a cambio su Twich (non so cos’è ma forse funziona) ?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Pensavo la stessa cosa.....simoferr83 ha scritto: ↑15/11/2020, 14:58Ma che è twitch
Interagire è una merda
Io sono praticamente sempre sommerso da mail di lavoro, frequento questo sito
WhatsApp e un pó Youtube....... Il resto non esiste.... Mai avuto Facebook Telegram Instagram etc etc...... Un miliardo di notifiche al giorno, non viviamo più......
Certi coglioni andrebbero bannati a vita dal forum. E non è detto che non accada.
- Alfa83
Goosebump ha scritto: ↑15/11/2020, 11:00Ba’ a me ha dato un’impressione diversa.
L'aereo e' noleggiato,non e' stato comprato...quante volte tocca ripeterlo?
- aquila errante
...comunque sarebbe ora che qualcuno gli facesse pure due lezioni di italiano.
Magari un'ora al giorno da sottrarre alla play.
Mi fijo c'ha più maturità. Quando deve fa i compiti la spegne da solo e senza che bisogni dirgli nulla...
Magari un'ora al giorno da sottrarre alla play.
Mi fijo c'ha più maturità. Quando deve fa i compiti la spegne da solo e senza che bisogni dirgli nulla...
- Goosebump
Alpha, ho capito il tuo pensiero... lascia che possa esprimere il mio... con serenità.Alfa83 ha scritto: ↑16/11/2020, 1:43Goosebump ha scritto: ↑15/11/2020, 11:00Ba’ a me ha dato un’impressione diversa.
L'aereo e' noleggiato,non e' stato comprato...quante volte tocca ripeterlo?
Adoro Luis Alberto come giocatore e l'ho scritto qualche post sopra, e mi piace anche l'aereo (comprato o noleggiato), ma penso che ci siano stati un po' di problemi di comunicazione tutto qua. La mia è una leggera critica onesta, proprio perché ci tengo molto ai nostri colori e non di certo uno sconclusionata condanna.
Luis Alberto su Twitch è per me un bellissimo EVENTO se organizzato e gestito insieme alla società.
Poter giocare con FIFA online insieme a LA10 andava supportato bene e in modo simpatico. Così è una cosa casereccia che fa caciara e basta.
Sull'aereo mi sono già espresso. L'operazione è bella e ce la sognavamo qualche anno fa, e so anche che è stato preso per evitare contagi ai giocatori e per esigenze pratiche (questo la società non l'ha messo ben in risalto e poteva farlo meglio).
Ho delle perplessità di comunicazione, e sulla propaganda in questo momento...
Ma direi fine amen... fine della questione e FORZA LAZIO!
- Blevins
la gestione di questo psycho mi fa apprezzare ancora di più le qualità di tecnico motivatore di Simone Inzaghi, fenomeno vero
- ValerioFiori
E di PeruzziBlevins ha scritto:la gestione di questo psycho mi fa apprezzare ancora di più le qualità di tecnico motivatore di Simone Inzaghi, fenomeno vero
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
non credo che Angelone gli abbia parlato......ValerioFiori ha scritto: ↑16/11/2020, 12:58E di PeruzziBlevins ha scritto:la gestione di questo psycho mi fa apprezzare ancora di più le qualità di tecnico motivatore di Simone Inzaghi, fenomeno vero
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
- Cannonau
simoferr83 ha scritto: ↑15/11/2020, 14:58Ma che è twitch
Interagire è una merda
Vince sempre chi più crede.
- Aquilareale3
Vabbè, ma ce saranno anche altre squadre con gli stipendi non pagati...no?
e solo i nostri decidono di uscire allo scoperto??
a me sembra che spesso in Italia venga messo in palio un premio dal titolo: Fai male alla LAZIO e vincerai.
E quanto fanno male ste cose...peggio dei tamponi, perchè non posso non pensare che non ci sia chi consiglia i giocaotori.
e solo i nostri decidono di uscire allo scoperto??
a me sembra che spesso in Italia venga messo in palio un premio dal titolo: Fai male alla LAZIO e vincerai.
E quanto fanno male ste cose...peggio dei tamponi, perchè non posso non pensare che non ci sia chi consiglia i giocaotori.
- Oscar70
Ho la sensazione che senza questo carattere non sarebbe il giocatore che è. Chiaramente questo è solo un mio personalissimo pensiero e aggiungo che sempre secondo me,lui è molto più laziale di quello che pensa o che vuole far credere;in un "tranquillo"week end con la Società sotto attacco su vari fronti,se ne esce tranquillamente così spostando completamente l'attenzione di tutti su di lui....
Immagino Peruzzi nel mezzo di una battuta al cinghiale che viene informato telefonicamente e gioco forza deve abbandonare...
Immagino Peruzzi nel mezzo di una battuta al cinghiale che viene informato telefonicamente e gioco forza deve abbandonare...
- Manuel89
Non è un social, è una piattaforma tipo youtube, ma solo in diretta.simoferr83 ha scritto: ↑15/11/2020, 14:58Ma che è twitch
Interagire è una merda
Prima era dedicata interamente allo streaming dei videogiochi, adesso puoi fare streaming di quello che ti pare e c'è roba trash a livello allucinanti.
A livello remunerativo premia molto più di youtube, poi se sei un volto noto figurati, fai spettatori e di conseguenza abbonamenti in un amen, oltre che a guadagnare con le classiche pubblicità.
- aquila errante
Ammazza quanto so vecchio.Manuel89 ha scritto: ↑16/11/2020, 16:51Non è un social, è una piattaforma tipo youtube, ma solo in diretta.simoferr83 ha scritto: ↑15/11/2020, 14:58Ma che è twitch
Interagire è una merda
Prima era dedicata interamente allo streaming dei videogiochi, adesso puoi fare streaming di quello che ti pare e c'è roba trash a livello allucinanti.
A livello remunerativo premia molto più di youtube, poi se sei un volto noto figurati, fai spettatori e di conseguenza abbonamenti in un amen, oltre che a guadagnare con le classiche pubblicità.
Stamani per radio hanno paragonato (scherzosamente) il suo bipolarismo a quello di Alberto Sordi in Troppo Forte.Oscar70 ha scritto:Ho la sensazione che senza questo carattere non sarebbe il giocatore che è. Chiaramente questo è solo un mio personalissimo pensiero e aggiungo che sempre secondo me,lui è molto più laziale di quello che pensa o che vuole far credere;in un "tranquillo"week end con la Società sotto attacco su vari fronti,se ne esce tranquillamente così spostando completamente l'attenzione di tutti su di lui....
Un giorno pittore un giorno calciatore. Dadandadan.
Prendiamola a ride.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alfa83
Si e' gia' incamminato verso Crotone?