Grande LAZIO, volevamo ciò e ciò è arrivato, per la terza volta nella nostra gloriosa storia.
Dedicato a coloro che non ci sono più e che hanno messo la loro mano su quella traversa, dedicato a chi in questi anni ci ha sempre creduto e l’ha sempre difesa con il cuore anche quando l’aria non era delle migliori e ha dovuto mandar giù di tutto...
Il tempo come sempre bisogna saperlo attendere.
Pensa su quella traversa come sono schiattati inquelli...
Avanti LAZIO avanti LAZIALI.
Dedicato...
- Derek
Mi hai fatto pensare a mio nonno, che ci ha lasciato due mesi fa e non si è goduto questo momento (almeno non da qui...).
Forza Lazio!
Forza Lazio!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Lory Eagle
Io c’ho visto la mano de mi’ nonno Romolo. Credo che ogni uno di noi ci abbia visto l’azione di un proprio caro. Siamo passati perché ce lo siamo meritati
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- aquila nel cuore
Su quella traversa c'erano tutti.
Pure mi' padre e mi' madre, lei che mi ha lasciato 3 mesi fa e che ogni volta che giocava la Lazio e ci telefonavamo stavamo le mezzore intere ad analizzare la partita.
Tutti c'erano. Nun ve lo scordate mai.
Forza Lazio nostra!!!
Pure mi' padre e mi' madre, lei che mi ha lasciato 3 mesi fa e che ogni volta che giocava la Lazio e ci telefonavamo stavamo le mezzore intere ad analizzare la partita.
Tutti c'erano. Nun ve lo scordate mai.
Forza Lazio nostra!!!
- Cannonau
Cicalone ha scritto: ↑08/12/2020, 21:41Grande LAZIO, volevamo ciò e ciò è arrivato, per la terza volta nella nostra gloriosa storia.
Dedicato a coloro che non ci sono più e che hanno messo la loro mano su quella traversa, dedicato a chi in questi anni ci ha sempre creduto e l’ha sempre difesa con il cuore anche quando l’aria non era delle migliori e ha dovuto mandar giù di tutto...
Il tempo come sempre bisogna saperlo attendere.
Pensa su quella traversa come sono schiattati inquelli...
Avanti LAZIO avanti LAZIALI.
Vince sempre chi più crede.
- Cri72
Dedicato a tutti noi. A questo manipolo di pazzi scatenati che giocano. A noi che l'abbiamo sempre sostenuta. E si, su quell traversa voglio pensare che tra tutte le mani, c'era anche quella di papà
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- SimoEagle
Forza LAZIALI, un abbraccio a tutti. Ce la siamo meritata, cazzo.
- Domenico1900
Forza grande Lazio sei tra le 16 più forti d'europa. Te vojo bene Lazio mia
- brifazio
Una delle partite più belle e importanti. Accanto a mio padre.
Sono veramente felice.
Sono veramente felice.
Veramente, quando quello ha tirato hi smesso di respirare.
Su quella traversa c erano parecchie Aquile a vegliare.
Il mio pensiero va ai gufi che saranno impazziti
Su quella traversa c erano parecchie Aquile a vegliare.
Il mio pensiero va ai gufi che saranno impazziti
- ramonserrano
Ti amo Lazio mia!
Dedicato a chi, come me ci ha sempre creduto.
Dedicato a chi, come me ha sofferto nei primi anni post Cragnotti ma che ti è stato sempre vicino, senza mai confendere la giusta avversione verso una persona che non aveva ancora capito nulla della nostra Storia, con l'amore incondizionato che ho e sempre avrò per te.
E dedicato a tutti i gufi che gli ha detto proprio male male su quella traversa... che rosicata è!
Dedicato a chi, come me ci ha sempre creduto.
Dedicato a chi, come me ha sofferto nei primi anni post Cragnotti ma che ti è stato sempre vicino, senza mai confendere la giusta avversione verso una persona che non aveva ancora capito nulla della nostra Storia, con l'amore incondizionato che ho e sempre avrò per te.
E dedicato a tutti i gufi che gli ha detto proprio male male su quella traversa... che rosicata è!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Sindaco
kiss our royal ass

"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- spirit
Ad ogni vittoria, guardo quella poltrona, quel seggiolino vuoto, penso ai suoi occhi celesti, al suo sorriso, ogni volta vinciamo in due, ogni volta lo sento vicino e mi sembra di abbracciarlo. Ciao Zi, sempre Forza Lazio, come t’ho detto fino alla fine.
- ValerioFiori
Restiamo in credito con la sorte di due doppi pali, una traversa a favore nel recupero - per una volta - è il minimo.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
Ecco questo è il messaggio più bello del giorno.
Oggi ti ho pensato, ti ho immaginato con tuo papà e mi sono chiesto chissà come la stavi vivendo. Se magari se l’è goduta un po’ anche lui.
Mi da davvero piacere che l’hai vissuta così :)
In quanto a me credo che il Dio del calcio si sia spaventato della mia possibile reazione se fosse entrata quella palla. Avevo due tre bestemmie in canna che avrebbero ammazzato pure il buon Dio!
- Per aspera ad astra
Nonno mio ,Gabriele, Vincenzo , Attilio...
Potrei andare avanti parecchio ma sarebbero infiniti ...
Ve siete seduti sulla traversa e gentilmente gli avete fatto capì che ieri sera non era aria , non se poteva proprio .
È tutta per voi ! Voi che non siete più qui con noi ma volate alti come la Vostra Lazio .
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Potrei andare avanti parecchio ma sarebbero infiniti ...
Ve siete seduti sulla traversa e gentilmente gli avete fatto capì che ieri sera non era aria , non se poteva proprio .
È tutta per voi ! Voi che non siete più qui con noi ma volate alti come la Vostra Lazio .
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- lukasan
Eh si, anche io come tanti di voi ho visto seduti su quella traversa nonno Italo, nonna Margherita e zio Paolo. Dedicata a voi e a tutti noi Laziali!
- Cannonau
su quella traversa ci hanno pensato in tanti lassu' in cielo
Vince sempre chi più crede.
- Nicomcm
Ieri lassù, quella Tribuna era stracolma, ce n 'erano tanti, non cadeva uno spillo. Tutti, tutti con la sciarpa al collo, spalla a spalla....non avevano i problemi che c abbiamo qua de sotto, distanziamenti, mascherine, nulla. Quella Tribuna trasudava di Lazialità, me lo immagino mio nonno Armando al 92' in piedi co la sua manona rivolta verso la porta :" mortacci v....!".
Ieri sera quella palla sulla traversa interna che schizza via a 20 metri, l hanno deviata Tutti quanti loro, ne sono straconvinto. Un abbraccio a Tutti voi.
Un
a Marco sempre preciso e puntuale.
Ieri sera quella palla sulla traversa interna che schizza via a 20 metri, l hanno deviata Tutti quanti loro, ne sono straconvinto. Un abbraccio a Tutti voi.
Un
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- g aguilera
Mi ricorda quando portavo mio padre in sala TV a guardare Miro durante i mondiali del 2014.
Un abbraccio forte per tutti e due.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- brifazio
Grazie, ieri che stava un po' meglio, tra primo e secondo tempo reggendogli il telefono gli ho fatto chiamare un amico d'infanzia grandissimo laziale, di quando abitavano uno a Parioli e l'altro al Pinciano e facevano i ragazzacci tremendi tra strade e prati, tra Villa Glori, Villa Borghese e il Pincio. Gli ha detto ah Gianni, e che sto a fà, sto così, messo male che domani chissà, con mia moglie che sta male quasi quanto me e i miei figli sempre vicini che stanno a fa tutto e sto forzato a letto con Fabrizio che anche se sento poco i sapori e gli odori mi fa mangiare e bere bene .g aguilera ha scritto: ↑09/12/2020, 22:42Mi ricorda quando portavo mio padre in sala TV a guardare Miro durante i mondiali del 2014.![]()
Un abbraccio forte per tutti e due.
E sto a fà vince la Lazio. E se non vince pareggiamo e passamo uguale.
È lo stesso.
Alla traversa di quei stronzi ci siamo guardati negli occhi con una risata nervosa e grassa e il soprattutto il ghigno nostro che è anche quello di tutti noi.
Alla prossima partita Bruno padre mio. Daje papà!
- brifazio
Grazie è stato un momento bellissimo e il tuo commento è graditissimo.ecate ha scritto: ↑09/12/2020, 2:32Ecco questo è il messaggio più bello del giorno.
Oggi ti ho pensato, ti ho immaginato con tuo papà e mi sono chiesto chissà come la stavi vivendo. Se magari se l’è goduta un po’ anche lui.
Mi da davvero piacere che l’hai vissuta così :)
In quanto a me credo che il Dio del calcio si sia spaventato della mia possibile reazione se fosse entrata quella palla. Avevo due tre bestemmie in canna che avrebbero ammazzato pure il buon Dio!
Con la calma del giorno dopo ti dico che il 97% di quello che mi sono dovuto tenere dentro, bestemmie che ho dovuto trattenere comprese, basterebbe, la prossima volta che sarò allo stadio, a sgretolare una decina buona di gradoni tra i settori 36 e 38 della nostra Tevere.
Immaginate il suono profondo di un boato come quello che precede un terremoto che si sarebbe potuto percepire all'Olimpico dopo quell'azione. Seguito subito dopo dal ruggito prolungato che tende ai toni più acuti. E senza soluzione di continuità fino alle urla esasperate collettive in crescendo versoil liberatorio triplice fischio finale.
E poi i canti e i balli gli abbracci e non voler andarsene più via da lì. ARIDATECE LO STADIO!