LAZIO - Verona
- Jack
Messaggio
Re: LAZIO - Verona
Testa bassa e pedalare.
Questa squadra è presuntuosa come molti dei suoi tifosi.
Questa squadra è presuntuosa come molti dei suoi tifosi.
Mi aspettavo una partita sotto tono e l'ho pure scritto ma così brutti proprio no.
Squadra lunga, nervosa che attacca poco lo spazio.
Champions a parte ci siamo fermati al 2-0 di Correa...era il 29 febbraio.
Da lì gol subiti circa 2 a partita, perso o non vinto contro tutte le big, gioco che latita, quasi sembra che ognuno giochi per sè.
Possibile che sui cross di Lazzari ci siano uno massimo due giocatori?
Poi aggiungiamoci, perché va fatto, lo sfogo di Acerbi, le sparate di Luis Alberto e la questione Peruzzi.
Cosa cazzo è successo dal 29 febbraio?
Si guardassero in faccia, si mandassero a fanculo ma devono riprendere a fare quello che sanno, poi a maggio facessero quello che cazzo gli pare, perché arrivare decimi e uscire agli ottavi, o nella più rosea previsione ai quarti, non serve ad una benemerita ceppa, se non per le casse societarie.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Squadra lunga, nervosa che attacca poco lo spazio.
Champions a parte ci siamo fermati al 2-0 di Correa...era il 29 febbraio.
Da lì gol subiti circa 2 a partita, perso o non vinto contro tutte le big, gioco che latita, quasi sembra che ognuno giochi per sè.
Possibile che sui cross di Lazzari ci siano uno massimo due giocatori?
Poi aggiungiamoci, perché va fatto, lo sfogo di Acerbi, le sparate di Luis Alberto e la questione Peruzzi.
Cosa cazzo è successo dal 29 febbraio?
Si guardassero in faccia, si mandassero a fanculo ma devono riprendere a fare quello che sanno, poi a maggio facessero quello che cazzo gli pare, perché arrivare decimi e uscire agli ottavi, o nella più rosea previsione ai quarti, non serve ad una benemerita ceppa, se non per le casse societarie.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SS Lazio Rugby
..e onestamente c'è andata bene pure con Spezia e Bologna , perchè non meritavi di vincerle.Daniele_1991 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:08Che campionato di merda stiamo facendo, una cosa ai limiti del ridicolo. Senza le sculate contro le torinesi, stavamo a 13 punti dopo 11 giornate, tocca essere onesti.
La nostra difesa è veramente comica, roba da bassissima Serie A.
Ci siamo fatti due gol da soli.
Media punti dal post covid da salvezza tranquilla: 33 punti in 23 partite.
Bravi tutti.
Il quarto posto è ovviamente un miraggio, ma ci sta un rischio concreto che saremo fuori dall’Europa il prossimo anno.
- ecate
- Contatta:
il campionato è lungo e non c'è niente da dire su questo.
il nostro problema sono al momento le mancate rotazioni e giocatori non del tutto recuperati che devono giocare e poi stanno fuori, vedi Luiz Felipe, Caicedo. Eppure giocano e rischiano infortuni. Ma pure Ciro deve riposare, ma Muriqui è mezzo morto pure lui. Ci facciamo condizionare e siamo stanchi anche mentalmente. Spero solo che fino a febbraio riusciamo a raddrizzare la situazione, e soprattutto recuperare bene chi sta fuori.
PD pure Acerbi speriamo non sia nulla di grave...ma cazzo facciamo una fatica enorme e le defezioni non aiutano.
Oggi non abbiamo giocato bene ma la prestazione c'è pure stata, a differenza di samp e udinese, ma paghiamo gli episodi e pure la sfiga (vedi ultimo tiro di pereira PD). Sul primo goal era fallo di mano netto e dalla ripresa frontale si vede benissimo, ma ci dice doppiamente sfiga.
Il verona arrivava riposato, tu no, adesso bisogna cercare di recuperare giocaotori e fare più punti possibili fino alla sosta....poi hai 10 giorni di riposo, speriamo bene.
Sto nero PD.
il nostro problema sono al momento le mancate rotazioni e giocatori non del tutto recuperati che devono giocare e poi stanno fuori, vedi Luiz Felipe, Caicedo. Eppure giocano e rischiano infortuni. Ma pure Ciro deve riposare, ma Muriqui è mezzo morto pure lui. Ci facciamo condizionare e siamo stanchi anche mentalmente. Spero solo che fino a febbraio riusciamo a raddrizzare la situazione, e soprattutto recuperare bene chi sta fuori.
PD pure Acerbi speriamo non sia nulla di grave...ma cazzo facciamo una fatica enorme e le defezioni non aiutano.
Oggi non abbiamo giocato bene ma la prestazione c'è pure stata, a differenza di samp e udinese, ma paghiamo gli episodi e pure la sfiga (vedi ultimo tiro di pereira PD). Sul primo goal era fallo di mano netto e dalla ripresa frontale si vede benissimo, ma ci dice doppiamente sfiga.
Il verona arrivava riposato, tu no, adesso bisogna cercare di recuperare giocaotori e fare più punti possibili fino alla sosta....poi hai 10 giorni di riposo, speriamo bene.
Sto nero PD.
- Il Sigaro
Mah.
Partita regalata. Un autogol e un passaggio indietro sbagliato, Reina non ha fatto una parata, solo un'uscita su Zaccagni. Silvestri invece almeno tre parate decisive.
Lazio nervosa, con errori difensivi che fanno scopa con quelli in avanti (Immobile che tira fuori a un metro dal portiere, Milinkovic che al limite da solo invece di tirare cerca un passaggio senza senso).
Il Verona correva di più e ha fatto una cosa semplicissima: marcature a uomo anche a centrocampo, e bel muro difensivo.
Manca lucidità.
Partita regalata. Un autogol e un passaggio indietro sbagliato, Reina non ha fatto una parata, solo un'uscita su Zaccagni. Silvestri invece almeno tre parate decisive.
Lazio nervosa, con errori difensivi che fanno scopa con quelli in avanti (Immobile che tira fuori a un metro dal portiere, Milinkovic che al limite da solo invece di tirare cerca un passaggio senza senso).
Il Verona correva di più e ha fatto una cosa semplicissima: marcature a uomo anche a centrocampo, e bel muro difensivo.
Manca lucidità.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
Sono praticamente d'accordo con tutti voi.
Sarà che nun ce sto a capì un cazzo.
Tra situazione di mio padre e pora mi madre che sta poco meno peggio de lui, e poi di lavoro, tra negozio e ristorante sto a dà tutto per salvare -da semplice dipendente- quella che da 5 anni è LA MIA AZIENDA.
Ma me rode er culo.
Simone Inzaghi, mio idolo, trai insegnamento. Hai fatto ultimamente delle cazzate, ma vai avanti per la tua strada e conduci come sai fare.
Sarà che nun ce sto a capì un cazzo.
Tra situazione di mio padre e pora mi madre che sta poco meno peggio de lui, e poi di lavoro, tra negozio e ristorante sto a dà tutto per salvare -da semplice dipendente- quella che da 5 anni è LA MIA AZIENDA.
Ma me rode er culo.
Simone Inzaghi, mio idolo, trai insegnamento. Hai fatto ultimamente delle cazzate, ma vai avanti per la tua strada e conduci come sai fare.
Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Da giugno siamo la stessa identica squadra in campionato. Nessuno vi ha posto rimedio o ha risolto qualcosa.
Con le prossime 3 partite rischi de sta sotto il decimo posto a natale e ancora a pensare al perché e al come. Parlano i risultati scadenti, le mille situazioni, le stesse cazzate in campo, gli stessi errori.
Oggi come oggi i primi 4 posti te li scordi, ci sono squadre migliori. Devi lottare per arrivare quinto sesto o settimo.
Sono esausto.
Da giugno siamo la stessa identica squadra in campionato. Nessuno vi ha posto rimedio o ha risolto qualcosa.
Con le prossime 3 partite rischi de sta sotto il decimo posto a natale e ancora a pensare al perché e al come. Parlano i risultati scadenti, le mille situazioni, le stesse cazzate in campo, gli stessi errori.
Oggi come oggi i primi 4 posti te li scordi, ci sono squadre migliori. Devi lottare per arrivare quinto sesto o settimo.
Sono esausto.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- ecate
- Contatta:
senza dubbio, ma questo esattamente come il torino o il verona, arrivano sempre riposate e tu scarico con rotazioni limitate.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑12/12/2020, 23:33..e onestamente c'è andata bene pure con Spezia e Bologna , perchè non meritavi di vincerle.Daniele_1991 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:08Che campionato di merda stiamo facendo, una cosa ai limiti del ridicolo. Senza le sculate contro le torinesi, stavamo a 13 punti dopo 11 giornate, tocca essere onesti.
La nostra difesa è veramente comica, roba da bassissima Serie A.
Ci siamo fatti due gol da soli.
Media punti dal post covid da salvezza tranquilla: 33 punti in 23 partite.
Bravi tutti.
Il quarto posto è ovviamente un miraggio, ma ci sta un rischio concreto che saremo fuori dall’Europa il prossimo anno.
Lo stiamo pagando. e non siamo gli unici.
adesso però entriamo in una spirale dove tutte giocheranno ogni 3-4 giorni...vediamo se recuperiamo qualcuno e prendiamo i punti che servono. Purtroppo anche questa stagione la soffriremo, tanto semo abituati....
Sapevo che la CL sarebbe stata un costo anche fisico, ma speravo di non avere così tanta gente a mezzo servizio. Purtroppo invece oh porcod ogni anno ce n'è una eh....e gli infortuni, e il covid, e stocazzo....
Non sono scuse eh, sono inicazzato nero. Riconosco solo le difficoltà. Oggi se non ti fai due goal da solo la porti a casa.
- matador0975
Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Mi serviva un messaggio di questo tipo
Me lo salvo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Facci anche un quadro. Mi raccomando. Vorrei sentirmi importante.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
- Il Sigaro
Che la Lazio abbia giocato male è vero.
È altrettanto vero che quando ti deve dire male ti dice male, c'è poco da fare.
Manca lucidità e manca un po' di fortuna.
È altrettanto vero che quando ti deve dire male ti dice male, c'è poco da fare.
Manca lucidità e manca un po' di fortuna.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Non ti preoccupare che te lo farò rileggere parecchie volte per le prossime settimane.Mex87 ha scritto:Facci anche un quadro. Mi raccomando. Vorrei sentirmi importante.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Evvai! Non vedo l'ora di essere al centro del tuo mondo. Gongolo al pensiero.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:52Non ti preoccupare che te lo farò rileggere parecchie volte per le prossime settimane.Mex87 ha scritto:Facci anche un quadro. Mi raccomando. Vorrei sentirmi importante.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Non ricordavo che dopo Benevento, incontriamo Napoli e Milan di fila.
Mi preparo a passare un Natale di bestemmie.
Mi preparo a passare un Natale di bestemmie.
- Oscar70
Non era serata,i motivi sono tanti,sicuramente ci sono errori individuali che hanno pesato e indirizzato la partita a rincorrere per tutto il secondo tempo ,cosa che per noi era quantomeno da evitare in questo momento.
Pazienza e calma che il campionato ancora è lunghissimo e nulla è pregiudicato,più che altro ho la sensazione che la squadra abbia bisogno di recuperare alcuni uomini ed energie mentali dopo tanti impegni ravvicinati,di alto livello e a ranghi ridotti.
Pazienza e calma che il campionato ancora è lunghissimo e nulla è pregiudicato,più che altro ho la sensazione che la squadra abbia bisogno di recuperare alcuni uomini ed energie mentali dopo tanti impegni ravvicinati,di alto livello e a ranghi ridotti.
- aquila nel cuore
Era una partita difficile (e lo sapevamo, inutile dire che li avremmo triturati) anche perché l'hellas aveva giá ampiamente dimostrato di essere una squadra tosta in grado di mettere in difficoltà chiunque.
A noi mancavano Luis Alberto, Luis Felipe, Patric e ci si è fatto male anche Acerbi dopo 20 minuti.
A differenza di altre volte in cui avevo visto un atteggiamento svogliato e indisponente, oggi non ho denotato la mancanza d'impegno e agonismo.
Ma ci siamo complicati la vita da soli.
Fino all'autorete di Lazzari eravamo pienamente in partita e dopo l'1 a 1 non avevamo rischiato praticamente nulla.
Poi ci risiamo autoflagellati con l'errore di Radu e abbiamo perso.
A me sinceramente le uniche due cose che non mi sono piaciute sono state il Milinkovic dei primi 45 minuti (impreciso, superficiale e tutto tocchettini e tacchi, da pijarlo a carci in culo) e la sostituzione di Caicedo che, oltre ad aver segnato lo splendido goal del pari, aveva offerto una prova di presenza e fisicità lodevole, senza contare il fatto che era appena galvanizzato dalla rete per cui, nel momento migliore, è stato tolto dal campo.
Non ne faccio un dramma onestamente: l'unica nota stonata è che in alto le avversarie stanno viaggiando a ritmi piuttosto costanti per cui ogni punto perso può essere determinante.
Nel bene e nel male purtroppo.
A noi mancavano Luis Alberto, Luis Felipe, Patric e ci si è fatto male anche Acerbi dopo 20 minuti.
A differenza di altre volte in cui avevo visto un atteggiamento svogliato e indisponente, oggi non ho denotato la mancanza d'impegno e agonismo.
Fino all'autorete di Lazzari eravamo pienamente in partita e dopo l'1 a 1 non avevamo rischiato praticamente nulla.
A me sinceramente le uniche due cose che non mi sono piaciute sono state il Milinkovic dei primi 45 minuti (impreciso, superficiale e tutto tocchettini e tacchi, da pijarlo a carci in culo) e la sostituzione di Caicedo che, oltre ad aver segnato lo splendido goal del pari, aveva offerto una prova di presenza e fisicità lodevole, senza contare il fatto che era appena galvanizzato dalla rete per cui, nel momento migliore, è stato tolto dal campo.
Non ne faccio un dramma onestamente: l'unica nota stonata è che in alto le avversarie stanno viaggiando a ritmi piuttosto costanti per cui ogni punto perso può essere determinante.
E sassuolo... a fine girone di andata, se va bene, staremo a 30 punti.sciarpetta ha scritto: ↑12/12/2020, 23:56Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Rega’, la Lazio, almeno quella formato campionato, è finita il 29/02.
Non so cosa sia successo, ma il ruolino è veramente vergognoso dal post covid.
- ecate
- Contatta:
è successo che abbiamo iniziato a giocare ogni tre giorni, sono iniziati infortuni a manetta alcuni dei quali non ancora recuperati al 100%, hai iniziat a perdere ed è venuta meno la fiducia per la consapevolezza di aver perso il momento.Daniele_1991 ha scritto: ↑13/12/2020, 0:00E sassuolo... a fine girone di andata, se va bene, staremo a 30 punti.sciarpetta ha scritto: ↑12/12/2020, 23:56Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Sta cosa pesa.
Infatti è il nostro un problema al 90% di testa.
Senza covid l'anno scorso lo avresti vinto, lo sanno tutti, e questa stagione sarebbe stata diversa dal punto di vista del calendario.
Ma ormai è andata, possiamo solo pensare a martedì.
Lo so che lo avremmo vinto, ma ormai è ita.ecate ha scritto: ↑13/12/2020, 0:08è successo che abbiamo iniziato a giocare ogni tre giorni, sono iniziati infortuni a manetta alcuni dei quali non ancora recuperati al 100%, hai iniziat a perdere ed è venuta meno la fiducia per la consapevolezza di aver perso il momento.Daniele_1991 ha scritto: ↑13/12/2020, 0:00E sassuolo... a fine girone di andata, se va bene, staremo a 30 punti.sciarpetta ha scritto: ↑12/12/2020, 23:56Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Sta cosa pesa.
Infatti è il nostro un problema al 90% di testa.
Senza covid l'anno scorso lo avresti vinto, lo sanno tutti, e questa stagione sarebbe stata diversa dal punto di vista del calendario.
Ma ormai è andata, possiamo solo pensare a martedì.
Se sono rimasti fermi mentalmente, c’è solo una soluzione: cercare di tenere botta ora e rifondare la squadra a giugno.
Ps. Le amichevoli di inizio anno, che talvolta potrebbero essere poco indicative, quest’anno m’avevano fatto venire i brividi.
aquila nel cuore ha scritto: ↑12/12/2020, 23:58Era una partita difficile (e lo sapevamo, inutile dire che li avremmo triturati) anche perché l'hellas aveva giá ampiamente dimostrato di essere una squadra tosta in grado di mettere in difficoltà chiunque.
l'uscita dal campo di caicedo mi sta mandando ai matti giuro....
LAZIO=AMORE
- ecate
- Contatta:
secondo me siamo rimasti un po' fermi mentalmente, quanto meno in campionato.
ma da questa se ne esce solo vincendo 3-4 partite di fila....sono contento che la CL sia parcheggiata....perché il campionato è lunghissimo, anche le altre avranno problemi e se iniziamo a macinare punti recupereremo.
ma da questa se ne esce solo vincendo 3-4 partite di fila....sono contento che la CL sia parcheggiata....perché il campionato è lunghissimo, anche le altre avranno problemi e se iniziamo a macinare punti recupereremo.
Ah allora se basta vincere 3/4 partite di fila che ci vuole, se penso che nelle ultime 22 di campionato ne abbiamo perse 10 e pareggiate 3 e quest'anno abbiamo subito ad ora 19 gol come il genoa e segnati 17 penso proprio che sia semplicissimo vincerle.
Ultima modifica di sciarpetta il 13/12/2020, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Eh ma le partite regalate cominciano ad essere troppe. Non è che quando caicedo ci salva al 94esimo ci fa sembrare bravi e quando perdiamo è colpa di arbitro sfiga avversari che tirano e fanno gol. Sta situazione va avanti da 23 partite mica da 4 o 5.Il Sigaro ha scritto:Mah.
Manca lucidità.
Ci sono molte cose che non vanno dal 29 febbraio.
E se ho ben capito non riguarda i soli 90 minuti.
Caso strano sta squadra ha fatto 6 partite meravigliose in Champions sarà mica perché danno vetrina?
Poi in campionato fanno cagare (33 punti su 23 gare 50 gol subiti forse una 40ina fatti)
Questione stipendi mai sotterrata completamente
Poi acerbi
Poi Luis Alberto
Poi Peruzzi
Poi il contratto in scadenza di Inzaghi
Aho sarò matto io, ma sento puzza di merda lontano un miglio perché dopo 40 anni di Lazio (tolgo i primi anni per pudore), ho imparato a notare molti dettagli e non è un dettaglio che non ci sono tifosi a mettere il pepe al culo a sti viziati (salvo qualcuno ovviamente, anche se per me so professionisti e come tali li tratto).
- Jack
Ragazzi onestamente.
Qui c’è chi per vigliaccheria dice sempre che la Lazio è fortissima e che è solo sfortuna cosicché ai primi due risultati utili di fila taccia di essere crisantemo l’eventuale collega tifoso che si azzardava a fare due critiche ponderate. Comodo così. Da nasconne la polevere sotto al tappeto.
La cosa è imbarazzante, degna del miglior romanista.
Prima di questa partita c’era gente che ipotizzava il nostro rompere il culo al Verona in virtù dell’entusiasmo qualificazione (hai concesso traversa avversaria al 92esimo in 10 loro, devi bacià la terra ndo cammini).
La cosa è preoccupante.
Fa capire quanto scollamento ci sia dalla realtà dei fatti.
Ma a pallone c’avete mai giocato? Ma la Lazio la conoscete?
Del fatto che la Lazio per fare bene deve dare il 200% ogni partita, che lo scorso anno con 50 mila persone allo stadio, coreografia ogni 2 partite e dando per gran parte della stagione il fritto sei arrivato quarto. Quarto porco quel porco. Che appena due cose vanno bene e ti azzardi a sorride arriva la cruda realtà ed esce fuori tutta la verità.
Capite bene che questa stagione se dai un onesto 80-100% arrivi sesto. È semplice matematica. Ma lo capite?
La Lazio non si deve vergognare di essere quello che è, deve prenderne atto e da li partire con il sangue agli occhi per rompere l’avversario.
Niente è dovuto, niente è normale. Deve essere tutto sudato. Alcuni di voi sono imbarazzanti. Vivono nelle favole e credono alla magia.
Bisogna stare sempre sul pezzo e non sciogliersi in pompini alla squadra. Tocca esse scuri in volto e risoluti.
Te sbottoni a fine stagione con lo scudo in tasca. Tocca sta attentissimi so del 92 ve lo devo dire io mannaggia tutto.
Qui c’è chi per vigliaccheria dice sempre che la Lazio è fortissima e che è solo sfortuna cosicché ai primi due risultati utili di fila taccia di essere crisantemo l’eventuale collega tifoso che si azzardava a fare due critiche ponderate. Comodo così. Da nasconne la polevere sotto al tappeto.
Prima di questa partita c’era gente che ipotizzava il nostro rompere il culo al Verona in virtù dell’entusiasmo qualificazione (hai concesso traversa avversaria al 92esimo in 10 loro, devi bacià la terra ndo cammini).
La cosa è preoccupante.
Del fatto che la Lazio per fare bene deve dare il 200% ogni partita, che lo scorso anno con 50 mila persone allo stadio, coreografia ogni 2 partite e dando per gran parte della stagione il fritto sei arrivato quarto. Quarto porco quel porco. Che appena due cose vanno bene e ti azzardi a sorride arriva la cruda realtà ed esce fuori tutta la verità.
Capite bene che questa stagione se dai un onesto 80-100% arrivi sesto. È semplice matematica. Ma lo capite?
La Lazio non si deve vergognare di essere quello che è, deve prenderne atto e da li partire con il sangue agli occhi per rompere l’avversario.
Niente è dovuto, niente è normale. Deve essere tutto sudato. Alcuni di voi sono imbarazzanti. Vivono nelle favole e credono alla magia.
Bisogna stare sempre sul pezzo e non sciogliersi in pompini alla squadra. Tocca esse scuri in volto e risoluti.
Te sbottoni a fine stagione con lo scudo in tasca. Tocca sta attentissimi so del 92 ve lo devo dire io mannaggia tutto.
- ecate
- Contatta:
l'ha detto inzaghi che aveva al massimo 65 minuti. purtroppo la verità è che non ce n'è uno che stia al 100%, per un motivo o per l'altro.Ancherani ha scritto: ↑13/12/2020, 0:19aquila nel cuore ha scritto: ↑12/12/2020, 23:58Era una partita difficile (e lo sapevamo, inutile dire che li avremmo triturati) anche perché l'hellas aveva giá ampiamente dimostrato di essere una squadra tosta in grado di mettere in difficoltà chiunque.
l'uscita dal campo di caicedo mi sta mandando ai matti giuro....
Scudo in tasca? Ahahahahahah dai su, per favore.Jack ha scritto: ↑13/12/2020, 0:28Ragazzi onestamente.
La cosa è preoccupante.
Se arriviamo sesti è un miracolo.
- ecate
- Contatta:
credo che volesse dire che ti puoi sbilanciare solo quando l'hai vinto, non prima, in un discorso generale.Daniele_1991 ha scritto: ↑13/12/2020, 0:33Scudo in tasca? Ahahahahahah dai su, per favore.Jack ha scritto: ↑13/12/2020, 0:28Ragazzi onestamente.
La cosa è preoccupante.
- Jack
Ma hai capito il messaggio? Qui c’è gente che si sbottona per qualificazione contro Bruges che in 10 prende la traversa al 92esimo. Io invece sto dicendo che forse neanche con lo scudo in tasca è opportuno, spero di essere stato chiaro.Daniele_1991 ha scritto: ↑13/12/2020, 0:33Scudo in tasca? Ahahahahahah dai su, per favore.Jack ha scritto: ↑13/12/2020, 0:28Ragazzi onestamente.
La cosa è preoccupante.
- matador0975
Esagerato!!!Mex87 ha scritto:Evvai! Non vedo l'ora di essere al centro del tuo mondo. Gongolo al pensiero.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:52Non ti preoccupare che te lo farò rileggere parecchie volte per le prossime settimane.Mex87 ha scritto:Facci anche un quadro. Mi raccomando. Vorrei sentirmi importante.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Non stai al centro del mio mondo. Mi piace solo prenderti un po per il culo.
Tu sei un grande LAZIALE. ti ho visto più volte a ponte milvio. Per questo tanto rispetto e stima nei tuoi confronti.
Pero purtroppo come a tanti laziali succede, ti piace piagne.
Piagne piagne.
Potevamo fare di più in campionato. Certo. Io sono incazzato perché secondo me possiamo lottare per lo scudetto.
Pero bisogna dire che da metà settembre sta squadra non si allena. Fai 2 partite a settimane 2 giorni di scarico post partite e 2 giorni per preparare le 2 partite.
Allenamenti 0.
E mica siamo i soli ad avere sti problemi. Ce li hanno tutti. La juve non è mai stata così indietro.
L'atalanta sta come noi.
L'inter è uscita dal girone.
Il borussia ne ha presi 5 ieri.
Chi va bene? Chi non ha la champions.
Bisogna tenere botta le prossime 3 e fare 3 vittorie.
Rifare una preparazione durante la sosta e sfruttare al massimo gennaio.
Siamo forti.
Basta sti piagnistei.
- matador0975
Sciarpe' dico più o meno le cose che ho scritto a mex.sciarpetta ha scritto:Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Oggi non abbiamo giocato bene. Questa è la classica partita decisa dagli episodi. Episodi che di solito girano verso la squadra più forte (un po come è accaduto con lo spezia). Oggi sono andati dall altra parte. Ci siamo fatti 2 goal da soli.
Purtroppo è così.
Tutte le squadre che fanno la champions soffrono.tutte. facciamo le 3 vittorie alle prossime 3 e poi ne oarliamo
A settembre mi dicevi che dopo 2 mesi avremmo riparlato da primi in classifica, siamo ottavi dopo tre. Che ti devo dire? Speriamo di passare un buon natale dopo ste 3 vittorie.
Tu sei convinto di vincere col napoli e a Milano? Io sono pessimista di mio, ma sinceramente non lo vedo molto probabile.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 1:02Sciarpe' dico più o meno le cose che ho scritto a mex.sciarpetta ha scritto:Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Oggi non abbiamo giocato bene. Questa è la classica partita decisa dagli episodi. Episodi che di solito girano verso la squadra più forte (un po come è accaduto con lo spezia). Oggi sono andati dall altra parte. Ci siamo fatti 2 goal da soli.
Purtroppo è così.
Tutte le squadre che fanno la champions soffrono.tutte. facciamo le 3 vittorie alle prossime 3 e poi ne oarliamo
Se giochiamo così, è tanto pure vincere col benevento.
- matador0975
Vero.sciarpetta ha scritto:A settembre mi dicevi che dopo 2 mesi avremmo riparlato da primi in classifica, siamo ottavi dopo tre. Che ti devo dire? Speriamo di passare un buon natale dopo ste 3 vittorie.
Non avevo considerato che avremmo giocato tutte le settimane 3 volte. Tranne le pause nazionali la lazio ha sempre giocato.
Hai fatto 6 partite di alto livello in champions.
Tutte quelle che fanno la champion stanno perdendo punti. Tutte le squadre sia in italia che all estero.
C'è il Sassuolo secondo.
Il Milan ed il napoli e le merde stanno sfruttando l'Europa league ed il fatto di poter giocare xon mezza squadra in Europa.
Aspettiamo ste 3 vittorie.
Menoamle che martedì se rigioca .... altrimenti me fate consumare i voglioni a forza de grattammeli.
:-)
- matador0975
Probabilmente non pensavi manco di passare il girone xhampions? O pensavi che a 20 minuti dalla fine eri primo in classifica del girone?Daniele_1991 ha scritto:Tu sei convinto di vincere col napoli e a Milano? Io sono pessimista di mio, ma sinceramente non lo vedo molto probabile.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 1:02Sciarpe' dico più o meno le cose che ho scritto a mex.sciarpetta ha scritto:Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Purtroppo è così.
- Oscar70
Quante sentenze
Per carità,rode a tutti,però oggi la squadra obiettivamente non meritava la sconfitta;forse molti sono rimasti con la memoria a prima del blocco del campionato scorso, quando la LAZIO veleggiava e sembrava non avere rivali-poi c'è stato il blocco-ma nessuno può dire che quel campionato lo avevi in tasca,mancavano ancora molte partite e nulla era scontato;ecco io credo che questa condizione mentale andrebbe resettata e guardare le cose con meno affanno
,se non altro perché la squadra ha conquistato un trofeo e la qualificazione e non di meno con la qualificazione di martedi ha centrato un obiettivo molto importante anche in prospettiva.
Per carità,rode a tutti,però oggi la squadra obiettivamente non meritava la sconfitta;forse molti sono rimasti con la memoria a prima del blocco del campionato scorso, quando la LAZIO veleggiava e sembrava non avere rivali-poi c'è stato il blocco-ma nessuno può dire che quel campionato lo avevi in tasca,mancavano ancora molte partite e nulla era scontato;ecco io credo che questa condizione mentale andrebbe resettata e guardare le cose con meno affanno
,se non altro perché la squadra ha conquistato un trofeo e la qualificazione e non di meno con la qualificazione di martedi ha centrato un obiettivo molto importante anche in prospettiva.
- ecate
- Contatta:
pensiamo solo a vincere martedì.
il problema è che praticamente tutta la squadra o è mezza infortunata, o è affaticata.
Acerbi out (era già affaticato), Luiz Felipe più di due non ne fa, Patric al momento out, Vavro scomparso, Radu anche lui più di due non ne gioca.
Parolo le gioca tutte, Leiva fa un tempo ogni partita (e si sforza), Luis oggi affaticato. Lazzari e Marusic anche loro le giocano praticamente tutte. SMS idem appena tornato dal covid, infatti non brilla in questo momento.
Immobile era stanco, Correa pure va gestito, Caicedo ha un dolorino all'adduttore, Muriqui fuori.
In forma hai AK47, Fares, Escalante (che è appena tornato da un infortunio), Cataldi, Hoedt, Pereira e Reina.
Mi pare siano questi gli unici che non hanno problemi al momento.
Giochi ogni 3 giorni.
Porco ***
il problema è che praticamente tutta la squadra o è mezza infortunata, o è affaticata.
Acerbi out (era già affaticato), Luiz Felipe più di due non ne fa, Patric al momento out, Vavro scomparso, Radu anche lui più di due non ne gioca.
Parolo le gioca tutte, Leiva fa un tempo ogni partita (e si sforza), Luis oggi affaticato. Lazzari e Marusic anche loro le giocano praticamente tutte. SMS idem appena tornato dal covid, infatti non brilla in questo momento.
Immobile era stanco, Correa pure va gestito, Caicedo ha un dolorino all'adduttore, Muriqui fuori.
In forma hai AK47, Fares, Escalante (che è appena tornato da un infortunio), Cataldi, Hoedt, Pereira e Reina.
Mi pare siano questi gli unici che non hanno problemi al momento.
Giochi ogni 3 giorni.
Porco ***
- Axel Latino Heat
Non mi piace come ci siamo involuti in campionato da un paio di giornate.
Se non ci diamo una regolata, quest'anno non ci qualifichiamo neanche tra le prime 4 e bisogna fare attenzione pure alla lotta per l'europa league.
A gennaio cmq ci vorrebbe almeno un difensore a destra... visto che in quel reparto siamo corti, alcuni non ci danno troppe garanzie fisiche e tecniche ed è il nostro anello debole.
Se non ci diamo una regolata, quest'anno non ci qualifichiamo neanche tra le prime 4 e bisogna fare attenzione pure alla lotta per l'europa league.
A gennaio cmq ci vorrebbe almeno un difensore a destra... visto che in quel reparto siamo corti, alcuni non ci danno troppe garanzie fisiche e tecniche ed è il nostro anello debole.
- ecate
- Contatta:
io avevo sperato che allargassero le liste a settembre per prendere Garay, che tuttora è svincolato.Axel Latino Heat ha scritto: ↑13/12/2020, 1:34Non mi piace come ci siamo involuti in campionato da un paio di giornate.
Ovviamente è impossibile perché non hanno allargato le liste...
ho idea che a gennaio non faremo niente.
Prima del sorteggio speravo almeno in un terzo posto nel girone, dopo il sorteggio credevo nel primo posto.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 1:18Probabilmente non pensavi manco di passare il girone xhampions? O pensavi che a 20 minuti dalla fine eri primo in classifica del girone?Daniele_1991 ha scritto:Tu sei convinto di vincere col napoli e a Milano? Io sono pessimista di mio, ma sinceramente non lo vedo molto probabile.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 1:02Sciarpe' dico più o meno le cose che ho scritto a mex.sciarpetta ha scritto:Però scusa matador, ma ti rendi conto o no che noi da febbraio subiamo circa 2 gol a partita e che in questa stagione hai già perso 4 partite su 11? Ma veramente non ci dobbiamo preoccupare? io sarò stato definito un crisantemo, ma a me non sembra che le cose vadano bene. Ogni volta che incontriamo una squadra fra le prime dieci non solo non vinciamo ma proprio non tiriamo in porta. E ancora dobbiamo incontrare napoli, Milan e soprattutto roma. io sono preoccupato e neanche poco.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Purtroppo è così.
Capitolo campionato, avevo previsto un quarto posto prima della chiusura del mercato, poi declassato a sesto mi pare.
Ad oggi, sono stato anche generoso col sesto posto. Fortuna che mancano 27 partite, ma oltre il quarto/quinto ce arrivamo col cazzo ormai.
- Takkar
Partita non bellissima ma nonostante tutto credo avremmo meritato il pareggio.
Purtroppo questa squadra ha un andamento altalenante dal post Covid, non è un problema di oggi.
Quel bellissimo exploit fino a Febbraio è ormai un vago ricordo. Purtroppo credo che per come è costruita questa squadra, le tre partite siano quasi insostenibili. Insostenibili soprattutto perché alcuni giocatori in ruoli chiave (soprattutto Leiva che reputo l’ago della bilancia) a mala pena hanno le energie, fisiche e mentali evidentemente, per finirne una. È troppo aspettarsi che i nuovi che spesso vengono chiamati in campo contemporaneamente possano tenere in piedi la baracca senza scossoni (ne abbiamo avuto la prova più volte quest’anno), non per fargliene una colpa, credo in un certo senso sia anche normale e fisiologico. Tante volte, io per primo, ho lamentato la scarsa qualità, oltre che numero, delle riserve, soprattutto in difesa, però in un contesto del genere dare loro troppe responsabilità è sbagliato. Personalmente in partite come queste mi aspetto di più dai cosiddetti veterani, che dovrebbero prendere in mano la squadra ma spesso non è così. Oggi ad esempio Milinkovic mi ha veramente irritato, lezioso, il primo tempo ha perso palloni stupidi e ci ha messo in difficoltà. Radu con 400 partite che fa una cappella del genere. Vedo Leiva cotto dopo 50 minuti ogni partita. Senza Luis Alberto devo dire che sembra si spenga la luce e che non sappiamo più giocare a calcio. Nessuno che prende in mano la squadra. Nulla da dire sulle qualità dei nostri big, per carità, però mi sembra che troppo spesso ultimamente si perdano un po’. Cioè Patric è sempre lo stesso, che mi posso aspettare da lui infondo? Voglio dire chi si prende giustamente onore e gloria (meritata) si deve in certi frangenti prendere delle responsabilità (non su Instagram ma in campo...). Troppo facile accollarla al Mister al quale alla fine della fiera mi puzza tanto che gli faranno le scarpe a Giugno.
Ma poi per capire: io vedo il Liverpool, Il Bayern etc giocano sempre con gli stessi 11 praticamente e vanno a 2000.
Ma è così normale che a Dicembre gente allenata a regola d’arte vada così in crisi fisica e mentale? Col Covid, senza Covid. Forse bisogna essere preparati non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente a farne 3 a settimana.
Forse questa squadra non ha l’esperienza o forse diversi giocatori non ce l’hanno in dote determinate caratteristiche Non so come spiegarmela. Anche perché le grandi squadre giocano 3 volte a settimana, come facciamo a crescere? Dobbiamo essere contenti di uscire dalle coppe? Ma che vogliamo fare da grandi?
Purtroppo questa squadra ha un andamento altalenante dal post Covid, non è un problema di oggi.
Quel bellissimo exploit fino a Febbraio è ormai un vago ricordo. Purtroppo credo che per come è costruita questa squadra, le tre partite siano quasi insostenibili. Insostenibili soprattutto perché alcuni giocatori in ruoli chiave (soprattutto Leiva che reputo l’ago della bilancia) a mala pena hanno le energie, fisiche e mentali evidentemente, per finirne una. È troppo aspettarsi che i nuovi che spesso vengono chiamati in campo contemporaneamente possano tenere in piedi la baracca senza scossoni (ne abbiamo avuto la prova più volte quest’anno), non per fargliene una colpa, credo in un certo senso sia anche normale e fisiologico. Tante volte, io per primo, ho lamentato la scarsa qualità, oltre che numero, delle riserve, soprattutto in difesa, però in un contesto del genere dare loro troppe responsabilità è sbagliato. Personalmente in partite come queste mi aspetto di più dai cosiddetti veterani, che dovrebbero prendere in mano la squadra ma spesso non è così. Oggi ad esempio Milinkovic mi ha veramente irritato, lezioso, il primo tempo ha perso palloni stupidi e ci ha messo in difficoltà. Radu con 400 partite che fa una cappella del genere. Vedo Leiva cotto dopo 50 minuti ogni partita. Senza Luis Alberto devo dire che sembra si spenga la luce e che non sappiamo più giocare a calcio. Nessuno che prende in mano la squadra. Nulla da dire sulle qualità dei nostri big, per carità, però mi sembra che troppo spesso ultimamente si perdano un po’. Cioè Patric è sempre lo stesso, che mi posso aspettare da lui infondo? Voglio dire chi si prende giustamente onore e gloria (meritata) si deve in certi frangenti prendere delle responsabilità (non su Instagram ma in campo...). Troppo facile accollarla al Mister al quale alla fine della fiera mi puzza tanto che gli faranno le scarpe a Giugno.
Ma poi per capire: io vedo il Liverpool, Il Bayern etc giocano sempre con gli stessi 11 praticamente e vanno a 2000.
Ma è così normale che a Dicembre gente allenata a regola d’arte vada così in crisi fisica e mentale? Col Covid, senza Covid. Forse bisogna essere preparati non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente a farne 3 a settimana.
Forse questa squadra non ha l’esperienza o forse diversi giocatori non ce l’hanno in dote determinate caratteristiche Non so come spiegarmela. Anche perché le grandi squadre giocano 3 volte a settimana, come facciamo a crescere? Dobbiamo essere contenti di uscire dalle coppe? Ma che vogliamo fare da grandi?
Ultima modifica di Takkar il 13/12/2020, 2:18, modificato 1 volta in totale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Per te piango, per me assolutamente no. Giudico da normale Tifoso i fatti, quello che vedo, i risultati, la classifica.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 1:00Esagerato!!!Mex87 ha scritto:Evvai! Non vedo l'ora di essere al centro del tuo mondo. Gongolo al pensiero.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:52Non ti preoccupare che te lo farò rileggere parecchie volte per le prossime settimane.Mex87 ha scritto:Facci anche un quadro. Mi raccomando. Vorrei sentirmi importante.matador0975 ha scritto: ↑12/12/2020, 23:46Eccolo la.Mex87 ha scritto:Basta trovare alibi o scuse, basta. Ve prego, me logorate con sta ricerca spasmodica di trovare scuse, per favore ahaha.
Sono esausto.
Me lo salvo.
Non stai al centro del mio mondo. Mi piace solo prenderti un po per il culo.
Tu sei un grande LAZIALE. ti ho visto più volte a ponte milvio. Per questo tanto rispetto e stima nei tuoi confronti.
Pero purtroppo come a tanti laziali succede, ti piace piagne.
Piagne piagne.
Potevamo fare di più in campionato. Certo. Io sono incazzato perché secondo me possiamo lottare per lo scudetto.
Pero bisogna dire che da metà settembre sta squadra non si allena. Fai 2 partite a settimane 2 giorni di scarico post partite e 2 giorni per preparare le 2 partite.
Allenamenti 0.
E mica siamo i soli ad avere sti problemi. Ce li hanno tutti. La juve non è mai stata così indietro.
L'atalanta sta come noi.
L'inter è uscita dal girone.
Il borussia ne ha presi 5 ieri.
Chi va bene? Chi non ha la champions.
Bisogna tenere botta le prossime 3 e fare 3 vittorie.
Rifare una preparazione durante la sosta e sfruttare al massimo gennaio.
Siamo forti.
Basta sti piagnistei.
E ripeto che da giugno ad oggi stiamo facendo lo stesso identico campionato. Non me pare è cambiato qualcosa. Sempre risultati scadenti, sempre imbarcate, stessi errori, i gol se li famo tutti da soli. Il nostro campionato fa schifo, non è un pianto ammetterlo ma la realtà dei fatti. Noi forse lo capiamo, chi di dovere forse no.
Dobbiamo sempre guardare in casa degli altri? Va bene.
Tutti giocano ogni 2 3 giorni, tutti non si allenano. Tutti hanno infortuni, chi più, chi meno. Tutti hanno e hanno avuto positivi. Situazione uguale per tutti.
Chi fa la Champions ci stanno tutte davanti. Non perde o non fa tonfi clamorosi, fa gol e non li prende.
Tranne l'Atalanta, che ha due partite in meno.
Chi fa l'Europa League va bene in campionato. Noi invece per fare bene in campionato, l'abbiamo abbandonata.
Sono tutte passate al turno successivo, tranne l'Inter. Inter che se non vince il campionato ha fallito su tutta la linea, senza dubbio.
Per te squadra da scudetto? Eroico. Per me poteva lottare ampiamente per il quarto posto. Ad oggi, fai un miracolo se arrivi settimo.
Noi siamo sempre falcidiati dagli infortuni? Problema che negli anni nessuno ha mai risolto.
Per me nessuno ha alibi. O perlomeno sono finiti. Me so stancato di giustificare qualsiasi cosa. Sono tutti indifendibili, dal presidente, al presunto ds, ai giocatori, allo staff, al magazziniere, giardiniere, cuoco. Quello che salvo è l'allenatore. Fa errori, sbaglia ed ha immensi meriti. Solidarietà per lui.
3 vittorie nelle prossime 3 manco se lo vedo. Magari fosse. Ma ci credo meno di 0.
Continua a prende per culo se te fa piacere e ti rende felice. Me ne compiaccio.
PERFETTO.Jack ha scritto: ↑13/12/2020, 0:28Ragazzi onestamente.
La cosa è preoccupante.

Ma siete seri quando scrivete che meritavamo il pareggio?
Ma su quali basi?
Ma su quali basi?
- Carletto82
Meno male che rigiochiamo subito martedi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Juric ce l'ha incartata esattamente come lo scorso anno, con la differenza che l'anno scorso eravamo in un momento di forma strepitosa, e nonostante loro ci avessero imbrigliato la partita doveva finì 4-0 per noi. Ieri sera cominci la partita senza l.a. e correa e provi a giocare nello stesso modo, anche perché a sinistra giochi con un destro, e non essendoci manco acerbi su quel lato non abbiamo mai crossato, e a destra lazzari ha messo due tre palloni interessanti ma l'area era sempre vuota o coperta male (ma quel cazzo de muriqi esiste? è vivo?). E per me non stava andando nemmeno male, fino all'autogol tutto sommato giocavamo benino e avevamo creato un paio di occasioni. Il problema vero è stato nel secondo tempo, quando è arrivata la stanchezza, milinkovic ha smesso di fare pure quel poco che faceva nel primo tempo, immobile pure ha cominciato a correre a cazzo di cane in mezzo al campo, caicedo lo sappiamo che più di un'ora non regge, è così da 3 anni, e l'idea di mettere correa, con la loro difesa teoricamente più chiusa, ci stava. Pure per me pereira doveva entrare prima, ma al posto di chi? Akpa era l'unico che riusciva a stargli appresso dal punto di vista della corsa.
Per me il problema è tecnico regà. Ieri so entrati nell'area nostra 3 volte. Due gol e una parata di reina. Anzi, un autogol e mezzo. Radu è un idolo e lo amiamo tutti, ma so 20 anni che ci fa prende almeno due - tre gol a campionato per cappelle sesquipedali. Lazzari è stato sfortunato, come poteva sapé mentre si buttava che la palla sarebbe uscita. Lì l'errore semmai è di milinkovic che mette il piedino stile carla fracci e poi chiama il fallo, come se ci fosse stato mezzo straccio di possibilità di averlo. Non è possibile che se concediamo 3 occasioni agli avversari due sono gol sicuri, tutte le cazzo di partite. Tutte. A gennaio devono prende un difensore, ma non un altro hoedt, con tutto l'affetto, uno forte, che manda in panchina uno dei tre titolari. Siamo coperti solo al centro con due giocatori uno forte e uno buono, a destra c'è uno de cristallo e la sua riserva è un terzino offensivo riscoperto difensore a 27 anni, che per carità troppo sta facendo, e a sinistra c'è solo radu. Ci sarebbe pure armini, ma il fatto che gli venga preferito parolo la dice lunga, non credo sia una fissa di inzaghi visto che akpa, per dire, ha tolto subito il posto a cataldi. Devono prende un difensore, forte, lo devono pagà tanto, deve esse nel pieno della carriera e non se deve rompe ogni due partite come luiz felipe. Non se può ogni volta fa un'imbarcata di giocatori improbabili e sperare che inzaghi li faccia diventà forti, gli devono prende almeno un cazzo di difensore come cristo comanda. Sennò continuamo a comincià tutte le partite sotto 1 o 2-0.
Detto ciò, io capisco pure che paghi più un ottavo di finale di champions che una qualificazione in E.L., ma cazzarola stamo a replicà para para la stagione 2007-2008 oh, pure col portiere in prepensionamento che ruba il posto a quello giovane. Uguale uguale.
Per me il problema è tecnico regà. Ieri so entrati nell'area nostra 3 volte. Due gol e una parata di reina. Anzi, un autogol e mezzo. Radu è un idolo e lo amiamo tutti, ma so 20 anni che ci fa prende almeno due - tre gol a campionato per cappelle sesquipedali. Lazzari è stato sfortunato, come poteva sapé mentre si buttava che la palla sarebbe uscita. Lì l'errore semmai è di milinkovic che mette il piedino stile carla fracci e poi chiama il fallo, come se ci fosse stato mezzo straccio di possibilità di averlo. Non è possibile che se concediamo 3 occasioni agli avversari due sono gol sicuri, tutte le cazzo di partite. Tutte. A gennaio devono prende un difensore, ma non un altro hoedt, con tutto l'affetto, uno forte, che manda in panchina uno dei tre titolari. Siamo coperti solo al centro con due giocatori uno forte e uno buono, a destra c'è uno de cristallo e la sua riserva è un terzino offensivo riscoperto difensore a 27 anni, che per carità troppo sta facendo, e a sinistra c'è solo radu. Ci sarebbe pure armini, ma il fatto che gli venga preferito parolo la dice lunga, non credo sia una fissa di inzaghi visto che akpa, per dire, ha tolto subito il posto a cataldi. Devono prende un difensore, forte, lo devono pagà tanto, deve esse nel pieno della carriera e non se deve rompe ogni due partite come luiz felipe. Non se può ogni volta fa un'imbarcata di giocatori improbabili e sperare che inzaghi li faccia diventà forti, gli devono prende almeno un cazzo di difensore come cristo comanda. Sennò continuamo a comincià tutte le partite sotto 1 o 2-0.
Detto ciò, io capisco pure che paghi più un ottavo di finale di champions che una qualificazione in E.L., ma cazzarola stamo a replicà para para la stagione 2007-2008 oh, pure col portiere in prepensionamento che ruba il posto a quello giovane. Uguale uguale.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Domenico1900
immaginavo sarebbe stata questa partita purtroppo. Una conferma che non siamo una grande squadra. Sei forte quando vai in champions e nel frattempo giochi in champions. Se giochi in campionato che sembra fai un favore al prossimo ndo cazzo vai
- Oscar70
- Aquilareale3
La cosa tragica che a me me infogna molto di più il campionato dove ci sono 34 partite che la CL...se non fosse per i soldi...