Sorteggio ottavi di finale Champions League 2020 / 2021
- Tony
Messaggio
Re: Sorteggio ottavi di finale Champions League 2020 / 2021
Vabbè ragazzi, ma che speravate, se mai un giorno torneremo a poter lottare davvero per la Champions dovremo avere la squadra più forte di tutte in assoluto per poterla vincere davvero.
La nostra storia è così, la fortuna si gira sempre dall'altra parte, ancora mi stupisco che quella traversa del Bruges non sia entrata.
Va bene così, zero pressioni e divertiamoci, magari riusciamo a metterli un pò in difficoltà e ci divertiamo un pò.
La nostra storia è così, la fortuna si gira sempre dall'altra parte, ancora mi stupisco che quella traversa del Bruges non sia entrata.
Va bene così, zero pressioni e divertiamoci, magari riusciamo a metterli un pò in difficoltà e ci divertiamo un pò.
l unica cosa bella....
rivedremo Miro all'Olimpico....peccato lo stadio vuoto...perchè una Ovazione sotto la Nord ci stava tutta!
rivedremo Miro all'Olimpico....peccato lo stadio vuoto...perchè una Ovazione sotto la Nord ci stava tutta!
- Waldganger
Nun vojo sentì gente che piagne, non abbiamo niente da perdere, il laziale paura non ha. Avanti e dimostriamo agli ubermenschen che sappiamo vendere cara la pelle. Diventiamo leggenda. Dio è con noi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Chi può salvarci:
Miro Klose
Invasione dei giornalisti
Peste bubbonica
Giocarla in Russia con l'inverno del 1944
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Miro Klose
Invasione dei giornalisti
Peste bubbonica
Giocarla in Russia con l'inverno del 1944
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
mi auguro solo che in campionato le cose si sistemino, perchè non voglio credere che stiamo buttando una stagione pe sta partita del cazzo
de gempiooon
pietà
de gempiooon
pietà
- Fiorini
Chapuisat merda
- Nicomcm
Scavalcato lo scoglio bayern, è tutto in discesa, meglio ora che dopo! Daje
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Kit Teller
infatti lo sostenevo pure io!
DAJE LAZIO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Waldganger
Andiamo a vincere, andiamo a prenderci la coppa, Beppe!Nicomcm ha scritto:Scavalcato lo scoglio bayern, è tutto in discesa, meglio ora che dopo! Daje
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Spike
Me rode il culo solo non esse allo stadio!
Quando me sarebbe piaciuto perde le tonsille per incità i ragazzi in questa battaglia impari!! Forza Lazio!
Quando me sarebbe piaciuto perde le tonsille per incità i ragazzi in questa battaglia impari!! Forza Lazio!
- Laziale_in_Brasile
Contro questi non abbiamo nulla da perde....se concentrassero da qui fino a fine febbraio sul campionato. In caso usciamo...poi abbiamo una partita a settimana e la musica cambierà...speriamo
Da appendere nell'armadietto di Ciro la settimana prima della partita (dal forum tifosi del Bayern
Could have some fun vs Lazio too. Would be nice to see Lewy bag a few after getting robbed of the Golden Boot because Immobile took 400 penalties.
più o meno:
Lewi Potrebbe divertirsi anche con la Lazio. Sarebbe bello vederlo insaccare qualcuno dopo essere stato derubato della Scarpa d'Oro perché Immobile ha preso 400 rigori.
Could have some fun vs Lazio too. Would be nice to see Lewy bag a few after getting robbed of the Golden Boot because Immobile took 400 penalties.
più o meno:
Lewi Potrebbe divertirsi anche con la Lazio. Sarebbe bello vederlo insaccare qualcuno dopo essere stato derubato della Scarpa d'Oro perché Immobile ha preso 400 rigori.
- Jack
Occasione d’oro.
Più stimoli di così non esistono.
C’hai il mostro sacro che arriva devi fa i conti con tutte le tue debolezze. Quest’idea che facesse da vettore psicologico per una ripresa in campionato.
Spero in Simone.
Più stimoli di così non esistono.
C’hai il mostro sacro che arriva devi fa i conti con tutte le tue debolezze. Quest’idea che facesse da vettore psicologico per una ripresa in campionato.
Spero in Simone.
- Edo_88
Secondo me ci sono tutti i presupposti per lo sgambetto.
Non posso crederci di giocare col bayern e non poter andare allo stadio, mannaggia tutto
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Non posso crederci di giocare col bayern e non poter andare allo stadio, mannaggia tutto
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Lazio-Bayern allo stadio sarebbe un sogno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Luca88
C'erano dubbi su come sarebbe andato il sorteggio? Testa libera e palle fumanti, se loro sono felici del sorteggio meglio per noi.
- Il Sigaro
Bravo, speriamo che siano felicissimi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Io ve lo avevo detto che la campagna acquisiti non andava st'estate e dovevamo prendere kumbulla.
Mo senza kumbulla sarà dura e se non passeremo sarà un altro anno buttato
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mo senza kumbulla sarà dura e se non passeremo sarà un altro anno buttato
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
loro hanno tutto da perdere, noi nulla.
Vinciamo 1-0 in casa, poi inzaghi si mette la maschera di reja a monaco, 0-0 fino al 65mo, contropiedone e 0-1 di ciro che si leva la maglietta e viene squalificato per l'andata dei quarti. 1-1 a 5 dalla fine, assalto, 2-1 a un minuto dalla fine del recupero, fallo inutile di patric sulla trequarti ultimo crossone in area, un tedesco solo a centro area colpisce tipo bonucci a doha. poi dove andrà a finire quella palla lo deciderà lo Stellone.
Vinciamo 1-0 in casa, poi inzaghi si mette la maschera di reja a monaco, 0-0 fino al 65mo, contropiedone e 0-1 di ciro che si leva la maglietta e viene squalificato per l'andata dei quarti. 1-1 a 5 dalla fine, assalto, 2-1 a un minuto dalla fine del recupero, fallo inutile di patric sulla trequarti ultimo crossone in area, un tedesco solo a centro area colpisce tipo bonucci a doha. poi dove andrà a finire quella palla lo deciderà lo Stellone.
Si può dire che il Covid ha tolto dalle casse societarie almeno 10mln di incassi al botteghino e 25 o più in totale.
- Domenico1900
Skyblues ha scritto: ↑14/12/2020, 13:34loro hanno tutto da perdere, noi nulla.

Per giocarla prendiamo REJA solo per la Champions, poi si vede
- matador0975
Molti ma molti di più.Massy73 ha scritto:Si può dire che il Covid ha tolto dalle casse societarie almeno 10mln di incassi al botteghino e 25 o più in totale.
Ti mancano gli incassi dell'anno scorso, quelli di quest'anno (le 3 partite di champions da sole facevano 7-8 milioni), più diritti televisivi, la possibilità di avere uno sponsor sulla maglia, rimborsare gli abbonamenti dell anno scorso.
Secondo me alla fine della fiera tra l'anno scorso e quest'anno ne mancheranno quasi una cinquantina
- Waldganger
i tifosi bavaresi so il corrispettivo degli juventini, fanno pietà. Tra l’altro hanno l’unico difetto che può avere un teutonico... so cattolici. Manco gli Hohenzollern ce so riusciti a ripulilli dalla loro merdosità.Lollo70 ha scritto:Da appendere nell'armadietto di Ciro la settimana prima della partita (dal forum tifosi del Bayern
più o meno:
- Treborghetti
Si è vero. Mi sono tenuto basso ma consideravo la sola Champions.matador0975 ha scritto:Molti ma molti di più.Massy73 ha scritto:Si può dire che il Covid ha tolto dalle casse societarie almeno 10mln di incassi al botteghino e 25 o più in totale.
Ti mancano gli incassi dell'anno scorso, quelli di quest'anno (le 3 partite di champions da sole facevano 7-8 milioni), più diritti televisivi, la possibilità di avere uno sponsor sulla maglia, rimborsare gli abbonamenti dell anno scorso.
Secondo me alla fine della fiera tra l'anno scorso e quest'anno ne mancheranno quasi una cinquantina
- Waldganger
più che juric me pijerei 2-3 giocatorini dall’hellas a gennaio. Salcedo e Magnani e se mettemo l’elmetto.
- mimmo
ottimo sorteggio.
almeno finisce sta scusa del cazzo che pensano alla champions.
almeno finisce sta scusa del cazzo che pensano alla champions.
Obiettivo prenderne meno di 6/7 a partita.
Iniziassero a pensare al campionato, perché finire decimi per un ottavo contro il Bayern me lo sbatto al cazzo.
Ah, le due partite prima degli ottavi, se non erro, saranno Inter - Lazio e Juventus - Lazio.
Così, tanto per completare il quadruccio di merda.
Iniziassero a pensare al campionato, perché finire decimi per un ottavo contro il Bayern me lo sbatto al cazzo.
Ah, le due partite prima degli ottavi, se non erro, saranno Inter - Lazio e Juventus - Lazio.
- Waldganger
Te stai a sbajà squadra... nun semo la roma.Daniele_1991 ha scritto:Obiettivo prenderne meno di 6/7 a partita.
- Edo_88
Tra l'altro pure a porte chiuse, manco la gioia di andare all'olimpico ed in trasferta.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/12/2020, 14:21Obiettivo prenderne meno di 6/7 a partita.
Sono andato a guardarle pure io le squadre che avremmo avuto prima, sto ancora a bestemmià
- Kit Teller
ma dio ce ne scampi.
mi sa che non ve lo ricordati il cammino di reja nelle coppe europee e coppa italia.
Non vedeva l'ora di uscire dalla competizione!
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Kit Teller
ma le date sono già stabilite di andata e ritorno?Daniele_1991 ha scritto: ↑14/12/2020, 14:21Obiettivo prenderne meno di 6/7 a partita.
erano spalmate su 4 settimane

Appunto l’obiettivo deve essere fare due partite dignitose.Waldganger ha scritto: ↑14/12/2020, 14:25Te stai a sbajà squadra... nun semo la roma.Daniele_1991 ha scritto:Obiettivo prenderne meno di 6/7 a partita.
Poi se pensi de passare la bambola al Bayern, che devo dirti... beato te!
- Axel Latino Heat
Dopo le ultime prestazioni sottotono e la nostra difesa che fa acqua da tutte le parti, ci mancava solo di beccare la squadra più forte del mondo nei sorteggi.
LMT!
Io spero che a gennaio si faccia qualcosa per rinforzare la difesa e poi dopo bisogna sperare di fare 2 partite dignitose per uscire con onore e non con punteggi tennistici.
LMT!
Io spero che a gennaio si faccia qualcosa per rinforzare la difesa e poi dopo bisogna sperare di fare 2 partite dignitose per uscire con onore e non con punteggi tennistici.
- foketto
Meglio beccarli adesso che a maggio in finale : verranno da una lunga sosta invernale,saranno pronti ma non al massimo.
E' soltanto una finale anticipata,tanto se vuoi vincere la coppa te li ritrovavi in finale,per cui va bene così.
Forza LAZIO.
E' soltanto una finale anticipata,tanto se vuoi vincere la coppa te li ritrovavi in finale,per cui va bene così.
Forza LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Waldganger
madonna mia che depressione che c’avete, ma come cazzo fate a vive così? Vivete almeno le partite co un po’ de sfrontatezza e incoscienza. Se nun ce credete voi come sperate che ce credano quelli che scendono in campo? Il calcio non è il rugby... non sempre vince il più forte.
- Alfa83
Ma e' normale augurarsi di prenderne meno di 6/7 a partita?poi dicono che sono i giocatori a farsela sotto.
Gasperini pedalino disparo
- Ruben Sosa
La vera tragedia è non poter stare allo stadio quella sera.
Per il resto trincee rejane e vendere cara la pelle.
Avanti Lazio!
Per il resto trincee rejane e vendere cara la pelle.
Avanti Lazio!
- Ruben Sosa
In giro sui social ci sta lo schifo.
Il profilo basso è una nostra grande prerogativa e va benissimo. Ma prendersi per il culo da soli con queste profezie auto avveranti, cazzo no.
- Takkar
Quest'anno la sosta invernale non si farà, dal 20 Dicembre tornano a giocare il 2 Gennaio.
La cosa buona è che all'andata li becchiamo poco dopo la finale mondiale per club.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- foketto
Mejo me sento,così vediamo se sono fatti di altro materiale rispetto a quello umano e magari rendono qualcosa in termini di tenuta atletica.
Staremo a vedere.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Passato lo scoramento iniziale, basta. Sono forti partita proibitiva ma allo stato attuale io dico che possiamo giocarcela.
Peccato non poterli sostenere qui e a Monaco.
Peccato non poterli sostenere qui e a Monaco.
- Cinghialone
Mah, secondo me meglio così. Uno stimolo per tornare a mostrare la nostra forza in campionato e un avversario contro cui non abbiamo nulla da perdere.
Forza ragazzi, ritroviamo la testa.
Forza ragazzi, ritroviamo la testa.
c'è sempre la variabile c.......19......:)
- Kit Teller
Quando leggo queste cose, e vedo che ci sta qualche pazzo come me, mi fomento.
IL MIO COMPITO è FINITO.
Poi a febbraio hanno pure il mondiale per club in qatar mi pare...

- Kit Teller
Tutti messaggi negativi che arrivano alla squadra.
Ma infatti se non sognano i tifosi, ma possono crederci i giocatori?
bah

- matador0975
I tifosi nostri sognano?
Hahahahahahaha...