ma questo che scrivi è giusto, anzi è giustissimo.matador0975 ha scritto: ↑24/12/2020, 14:51E io ti ho scritto che l'obbiettivo della lazio è quella di vincere trofei.sciarpetta ha scritto:io so quello che leggo, tu hai scritto questo: "Anche perché sti commenti su leggono ogni anno per poi sparire quando la LAZIO centra i suoi obbietttivi."matador0975 ha scritto: ↑24/12/2020, 14:21Ma veramente sto parlando dei risultati della lazio e di tare dal post #660.sciarpetta ha scritto:la cosa dei risultati la aggiungi per fare il gaggio e prendere per il culo come ti piace tanto fare.matador0975 ha scritto: ↑24/12/2020, 14:09Hai visto che ho capito che volevi dire finalmente.sciarpetta ha scritto:va bene.
Ci ho messo un po ma ce l'ho fatta
I risultati della lazio non sono buoni perché abbiamo vinto una coppa ogni 2-3 anni
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma non fa niente, a posto così.
Hai iniziato a dire un sacco di cose ma io umilmente parlavo di risultati da subito.
Ma ripeto ci sta che io sia soddisfatto della gestione tare e tu no.
Quello che secondo me non ci sta è parlare di tare sempre e solo quando le cose vanno male ... ma ripeto siamo tutti diversi ...
e so quello che scrivo: "allora definiamoli questi obiettivi." (prima frase del primo post che ti ho scritto)
se non ti va di stare a scrivere quali sono gli obiettivi della Lazio di questa e delle stagioni precedenti non fa niente, basta che lo scrivi e lasciamo perdere.
E ogni 2-3 anni ci sei riuscito. Per la precisione tare dal 2008 ricopre il ruolo di coordinatore dell'area tecnica e dal 2009 quello di direttore sportivo della Lazio.
Dal 2008 a oggi hai fatto:
3 coppe italia 2008-2009, 2012-2013, 2018-2019
3 supercoppe 2009, 2017, 2019
Perso 2 finali di coppa Italia 2014-2015 e 2016-2017
Perso 2 finali di super coppa 2013 e 2015.
Quindi in 12 anni hai vinto 6 trofei e perso 4 finali.
Dicevo vittoria ogni 2-3 anni ... in realtà sono ogni 2 anni precisi precisi.
Però se la società all'inizio di ogni anno dichiara che il nostro obiettivo è arrivare fra le prime quattro il nostro obiettivo non è solo (solo...) vincere trofei, ma anche arrivare fra le prime 4. non me lo invento io è così. e quello che scrive daniele è proprio quello che ti volevo far notare io, negli ultimi 5 anni è stato dichiarato 5 volte che l'obiettivo era arrivare in champions, quante volte l'hai raggiunto quest'obiettivo? una, le altre 4 l'hai fallito.