[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Serie TV - Pagina 9 - S.S. LAZIO FORUM
Blevins mo ce so le prove e
Jimmy boy ha vinto
Aka
Caffédescritto
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.) BRANCA BRANCA BRANCA
Jimmy fine osservatore
D'altri tempi
Iscarioti
Non c'è un Jimmy senza un occhio
Occoressereattenti
Negazionedellarealtà
Soggettivismo
Nazionalegotismo
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.) BRANCA BRANCA BRANCA
è mai esistita una serie scritta meglio di the wire?
che roba!
nessuna puntata fine a se stessa ma ognuna che ha una valore all'interno della storia.
nessun personaggio principale (tranne forse mcnulty che però sparisce quasi totalmente nella quarta stagione) ma una miriade di personaggi che intrecciano le loro storie e le loro vite.
mi sbilancio e dico anche che omar sia uno dei personaggi più incredibili della storia della serialità.
se proprio devo trovare una pecca è quello di aver cambiato doppiatore di proposition joe ogni stagione
Terza stagione di Cobra Kai stupenda. Le altre 2 stagioni erano più che sufficienti, ma questa è veramente molto bella.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Piaciuta molto anche a me, ma in generale ho preferito la prima stagione alle altre. Avevo trovato davvero bella l'idea di un sequel partendo dalla prospettiva dell'antagonista del film.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Finita di vedere l'ultima stagione di Fargo....Beh insomma....Non è Fargo dai.
Un altro mafia movie di cui non se ne sentiva il bisogno. Nemmeno male eh. Ma Fargo è un altra roba.
Iniziato e mollato dopo due puntate invece "Lovecraft Country" ? Che merdata è? Malimortè! Oh e poi basta co sta questione razziale, ha veramente rotto li coglioni.
Adesso voglio iniziare pur essendo scettico The Wilds, il lost in salsa teen girl.....Voglio di, se non altro c'è so le teen
Che Matilda De Angelis fosse bona come ar pane, non c'era bisogno di Undoing per capirlo, anche se sentitamente ringranzio.
Per il resto una mini serie, che nulla aggiunge, che intrattiene ma non prende, perchè alla fine non si parteggia mai realmente per qualcuno. La Kidman oramai fa solo il ruolo della algida Milf ultraricca, e per carità le casca a pennello, Grant che mai mi era piaciuto da giovane, sta proseguendo il suo percorso di valorizzazione ai miei occhi, ma non c'è niente da fare mi sta troppo sul cazzo. Sutherland....Che gli vuoi dire a Sutherland? Anche se nel ruolo di anziano buono per me non è credibile. La sua è una faccia da matto e spietato, perfetto ad esempio nel ruolo del nonno bastardo in Trust.
Per me è da 6.5
The Wilds
Per ora ho visto solo 3 puntate e lo trovo decisamente gradevole. Certo ha un taglio, ovviamente, mooolto femminile. Però prende. Aspetto di finirlo per dare un giudizio più preciso.
The last narc, indagini sull'omicidio di Kiki Camarena, davvero inquietante, ma si che quando c'è di mezzo l'america tutto è possibile.........
Pime video.
Che Matilda De Angelis fosse bona come ar pane, non c'era bisogno di Undoing per capirlo, anche se sentitamente ringranzio.
Per il resto una mini serie, che nulla aggiunge, che intrattiene ma non prende, perchè alla fine non si parteggia mai realmente per qualcuno. La Kidman oramai fa solo il ruolo della algida Milf ultraricca, e per carità le casca a pennello, Grant che mai mi era piaciuto da giovane, sta proseguendo il suo percorso di valorizzazione ai miei occhi, ma non c'è niente da fare mi sta troppo sul cazzo. Sutherland....Che gli vuoi dire a Sutherland? Anche se nel ruolo di anziano buono per me non è credibile. La sua è una faccia da matto e spietato, perfetto ad esempio nel ruolo del nonno bastardo in Trust.
Per me è da 6.5
The Wilds
Per ora ho visto solo 3 puntate e lo trovo decisamente gradevole. Certo ha un taglio, ovviamente, mooolto femminile. Però prende. Aspetto di finirlo per dare un giudizio più preciso.
The Wilds finito qualche giorno fa, stavo per scriverlo. Molto interessante, bella l idea, ovviamente non aggiungo altro! ma a me, è piaciuto molto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Per me è da 6.5
The Wilds
The Wilds finito qualche giorno fa, stavo per scriverlo. Molto interessante, bella l idea, ovviamente non aggiungo altro! ma a me, è piaciuto molto.
The wilds ho visto 6 puntate una rottura di coglioni pazzesca. Ma resisto e voglio vedere come le faranno tornare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Aggiornamento su the wilds
Una rottura de cojoni con finale scadente, troppe cose lasciate in sospeso troppi dubbi troppi flashback. Insomma un accozzaglia eppure come idea non era male.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur