Simone Inzaghi

Edo_88

Re: Simone Inzaghi

24/12/2020, 12:41

matador0975 ha scritto:
24/12/2020, 12:31
Edo,
Mex quando la lazio perde diventa una zitella in calore ... dice cose a cui non crede manco lui

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lo so, infatti je se vole bene, ma tocca cercare di trattenerci perché alla fine ci leggono tutti. Pure a me a volte me parte la nave e scrivo stronzate eh, quindi lo posso capire. A lui però la nave je parte sempre, ahahah
Massy73

24/12/2020, 12:41

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto: L'eccezioni sono state le partite contro Napoli e le 6 di Champions.
Anche le altre fanno 3 partite in 7 giorni

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Parlando di quest'anno le squadre che fanno la campions sono 4 in Italia
Juve atalanya e lazio stanno facendo un campionato di merda e sono passate in champions.
Inter non è passata in champions ed è seconda.
Vai a vedere come vanno Manchester city barcelloma chelse Manchester city borussia dorrmund etc ...

Si ma l'inter le partite le ha giocate.
E comunque quello che scrivi sulle squadre degli altri campionati è parzialmente vero.
Ti posso dire che in Germania
Lipsia Bayern sono prime
Im Inghilterra
Liverpool primo
In Spagna atletico e real prime.
Milan Roma le partite in Europa league le fanno.
È un campionato strano e particolare ma lo sapevano sia inzaghi che tare che lotito e non andavano sbagliate mosse né sulla scelta dei giocatori né su quella dello staff sanitario.
E ripeto che ritengo Inzaghi il MENO responsabile ma nel calderone c'è pure lui perché non è che quando si vince è bravo lui e quando si perde non è mai responsabile.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Per aspera ad astra

24/12/2020, 12:59

C'è da dire anche che questa squadra ha una età media troppo alta oramai. Ieri il Milan ha giocato con tanti, tanti giovani ,e forti anche. Negli anni hanno lavorato bene e la squadra adesso credo sia quella con l'età media più' bassa della serie A se non di Europa. Margini di miglioramento enormi. Si sono fatti svariaticampionati nell' anonimato e figure de merda ,ma adesso stanno raccogliendo . Teo Hernandez, ad esempio lo hanno pagato 20 milioni , come noi Muriqi. Non si può stare ad aspettare il rientro del Sindaco ( che sia benedetto dove si trova) , non sapendo come starà , o pregare che Radu non si prenda un raffreddore. Abbiamo Leiva che si fa male spesso, Felipe idem, Parolo ha i suoi anni ... insomma la squadra da segni di logorio abbastanza evidenti . Nell'undici, quando stanno tutti bene , possiamo dire la nostra con tutti , anche con club più' attrezzati e blasonati. Ma quando il campo e la sfortuna decidono che devi mischiare le carte sono dolori . Se vogliamo continuare a partecipare , magari anche da protagonisti , alla Champions e dire la nostra anche per i primissimi posti va fatto parecchio lavoro . Sempre onore e Forza Lazio
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
mimmo

24/12/2020, 13:14

Massy73 ha scritto:Per concludere va detto che siamo l'unica squadra i cui giocatori non riescono a fare 3 gare consecutive (immobile e Acerbi sono casi a parte).
ma qual è il motivo?
a me sta cosa me manda ai matti.

Cri72

24/12/2020, 13:14

Waldganger ha scritto:Se Simone va via se porta co lui Ciro, Luis Alberto e Sergione.
Li deve rapire.....famo i seri su
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
foketto

24/12/2020, 13:29

Cambi o non cambi,imposizioni di far giocare questo o quello...mah, per me i problemi della LAZIO sono essenzialmente altri.

1° : condizione atletica,e io su sta cosa insisto e stra insisto da tempo : puoi anche avere una bella o grande squadra,ma la GRANDE società cerca il meglio in tutte le proprie componenti. Si dirà..."e chi sei,tu,per definire scarso lo staff che cura la preparazione atletica?!". Vero,io non sono nessuno,ma guardo i fatti...ed i fatti mi parlano di recuperi affrettati e ricadute,in una squadra che avendo peso specifico elevato è un motore tremila con 500 cavalli,e se non ha continuità finisce per ingolfarsi,per cui se ad una preparazione (a mio parere) deficitaria,ti si sommano stop ad intermittenza di più elementi decisivi,finisce che ne hai 4-5 a posto e gli altri no.
La squadra deve girare TUTTA come un'orchestra,altrimenti finisci per pagare anche la vena di quelli che stanno bene ma da soli non possono reggere l'urto.

2° : dobbiamo DOBBIAMO DOBBIAMO fare mercato anche in Italia,che si tratti di giocatori italiani o cmq che hanno già il passo di questo campionato e sono PRONTI per QUESTO campionato. I meriti,INDUBBI, di TARE ci sono : Sergej,L.Alberto,lo stesso Ciro non li ho presi io,così come non ho tirato fuori Luis Felipe e gli altri...ma non è un caso che hai preso Acerbi e Lazzari e ti hanno reso da subito (il primo da subito,l'altro ci ha messo tempo ma dopo 3 mesi ha iniziato a volare).

Se vuoi completare quel piccolo step che ti manca per dare continuità,a parte qualche colpo da urlo con gli svincolati o a basso costo ( Klose,Leiva), devi andare a prendere gente pronta. Godin è al Cagliari,e non mi avrebbe fatto schifo,in un reparto che a parte Acerbi non vede protagonisti quando gli togli il riferimento di valore : ieri sera ,negli ultimi 20 minuti (a fine partita),non avevamo un reparto di primo livello in campo.

Non c'è da buttare al mare tutto e ci mancherebbe,ma dobbiamo iniziare a fare mercato ANCHE in ITALIA,con giocatori anche di medio livello da serie A,ma PRONTI.

E' un peccato che una squadra di questo livello,forte anzi fortissima,non possa contare nei 20 di giocatori PRONTI per questo campionato.

In Italia ci sono giocatori buonissimi,e non credo che se spendiamo 40- 50 milioni per Vavro,Fares,Muriqi,Pereira,non si possa prendere un Godin,un Orsolini, Izzo, per non parlare di De Paul. Cazzo mejo uno bbono come quest'ultimo che scommesse che non ci possiamo permettere.

Dobbiamo fare mercato anche con società con le quali non abbiamo buoni rapporti,(quasi tutte) ma tant'è.

E' da folli,ogni volta che siamo con un sogno tra le mani,vederlo svanire così : Inzaghi che non si sa cosa voglia fare,Peruzzi che litiga con la società,giocatori che ti dimostrano attaccamento e valore e si ritrovano in un contesto che all'improvviso rischia di sgretolarsi.

Ma che cazzo,almeno noi tifosi,per quanto possa rodere il culo (non ho dormito stanotte,perdio!) cerchiamo di non buttare benzina sul fuoco.

Le critiche ci devono essere,ma se se famo pijà la mano,ci castriamo da soli.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Massy73

24/12/2020, 13:31

mimmo ha scritto:
Massy73 ha scritto:Per concludere va detto che siamo l'unica squadra i cui giocatori non riescono a fare 3 gare consecutive (immobile e Acerbi sono casi a parte).
ma qual è il motivo?
I fattori possono essere tipo
Muscolatura soggetta ad infortuni
Sbagliata preparazione
Sbagliata alimentazione
Sbagliato staff sanitario

Tare ha sempre affermato che sceglie i giocatori per le qualità morali io spero che cominci a prendere giocatori perché figli di buona donna.
Esempio di ieri:
Se c'era immobile al posto di Lazzari giocavamo in superiorità numerica.

Takkar

24/12/2020, 13:57

foketto ha scritto:
Cambi o non cambi,imposizioni di far giocare questo o quello...mah, per me i problemi della LAZIO sono essenzialmente altri.

1° : condizione atletica,e io su sta cosa insisto e stra insisto da tempo : puoi anche avere una bella o grande squadra,ma la GRANDE società cerca il meglio in tutte le proprie componenti. Si dirà..."e chi sei,tu,per definire scarso lo staff che cura la preparazione atletica?!". Vero,io non sono nessuno,ma guardo i fatti...ed i fatti mi parlano di recuperi affrettati e ricadute,in una squadra che avendo peso specifico elevato è un motore tremila con 500 cavalli,e se non ha continuità finisce per ingolfarsi,per cui se ad una preparazione (a mio parere) deficitaria,ti si sommano stop ad intermittenza di più elementi decisivi,finisce che ne hai 4-5 a posto e gli altri no.
La squadra deve girare TUTTA come un'orchestra,altrimenti finisci per pagare anche la vena di quelli che stanno bene ma da soli non possono reggere l'urto.

2° : dobbiamo DOBBIAMO DOBBIAMO fare mercato anche in Italia,che si tratti di giocatori italiani o cmq che hanno già il passo di questo campionato e sono PRONTI per QUESTO campionato. I meriti,INDUBBI, di TARE ci sono : Sergej,L.Alberto,lo stesso Ciro non li ho presi io,così come non ho tirato fuori Luis Felipe e gli altri...ma non è un caso che hai preso Acerbi e Lazzari e ti hanno reso da subito (il primo da subito,l'altro ci ha messo tempo ma dopo 3 mesi ha iniziato a volare).

Se vuoi completare quel piccolo step che ti manca per dare continuità,a parte qualche colpo da urlo con gli svincolati o a basso costo ( Klose,Leiva), devi andare a prendere gente pronta. Godin è al Cagliari,e non mi avrebbe fatto schifo,in un reparto che a parte Acerbi non vede protagonisti quando gli togli il riferimento di valore : ieri sera ,negli ultimi 20 minuti (a fine partita),non avevamo un reparto di primo livello in campo.

Non c'è da buttare al mare tutto e ci mancherebbe,ma dobbiamo iniziare a fare mercato ANCHE in ITALIA,con giocatori anche di medio livello da serie A,ma PRONTI.

E' un peccato che una squadra di questo livello,forte anzi fortissima,non possa contare nei 20 di giocatori PRONTI per questo campionato.

In Italia ci sono giocatori buonissimi,e non credo che se spendiamo 40- 50 milioni per Vavro,Fares,Muriqi,Pereira,non si possa prendere un Godin,un Orsolini, Izzo, per non parlare di De Paul. Cazzo mejo uno bbono come quest'ultimo che scommesse che non ci possiamo permettere.

Dobbiamo fare mercato anche con società con le quali non abbiamo buoni rapporti,(quasi tutte) ma tant'è.

E' da folli,ogni volta che siamo con un sogno tra le mani,vederlo svanire così : Inzaghi che non si sa cosa voglia fare,Peruzzi che litiga con la società,giocatori che ti dimostrano attaccamento e valore e si ritrovano in un contesto che all'improvviso rischia di sgretolarsi.

Ma che cazzo,almeno noi tifosi,per quanto possa rodere il culo (non ho dormito stanotte,perdio!) cerchiamo di non buttare benzina sul fuoco.

Analisi lucida che condivido.
Solo un appunto: alcuni giocatori, data l’età media e gli infortuni cronici è evidente che non reggano le tre partite. Secondo me ci puoi mettere tutti i migliori preparatori del mondo non è che cambi molto. Te lo testimonia lo scorso anno. Una a settimana la reggi bene. Con le tre diventa per forza un cambio continuo degli 11 che aggiunto a riserve non all’altezza fanno il conto. Questa squadra ormai ha un passo da metà classifica se vedi gli ultimi 6/7 mesi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Ancherani

24/12/2020, 14:04

blau-weiss ha scritto:
24/12/2020, 8:29
Per aspera ad astra ha scritto:
24/12/2020, 6:31
I cambi possono essere discutibili , anche se lui vede i ragazzi tutta la settimana , ma il Mister no !
È solo grazie a lui se abbiamo alzato trofei e siamo in Champions agli ottavi .
Io Giampaolo non lo voglio

Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
D'accordissimo che il mister non si tocca e per quanto mi riguarda può toppare altre 100 partite prima di essere messo in discussione.

Detto ciò, proprio perché vede i ragazzi in settimana non mi capacito di come possa fare giocare questo Muriqi per 60 minuti. Spero che Caicedo abbia qualche problema fisico se no non si spiega. E anche in quel caso non capisco perché lasciare Pereira a marcire in panchina.
.

esattamente....spero solo non sia stato obbligato da qualcuno a schierare quel pippone perchè di pippone si tratta......se cedono Caicedo perchè vogliono in società far giocare il turco...annassero a fanculo....di certo Simone a giugno ci saluta......

anche io non ho compreso il doppio cambio però va detto che non credo l'abbia voluta perdere......sinceramente il pari lo portavi a casa ma quelli hanno uno che sulla sinistra è in questo momento il piu' difficile da fermare.....spacca in due qualsiasi squadra.....

DAJE SIMONE TE VOJO BENE....
LAZIO=AMORE
Ancherani

24/12/2020, 14:08

foketto ha scritto:

.

MI TROVO D'ACCORDO..e rode tanto il culo perchè siamo veramente forti
LAZIO=AMORE
Ancherani

24/12/2020, 14:12

Waldganger ha scritto:
24/12/2020, 8:46
Se Simone va via se porta co lui Ciro, Luis Alberto e Sergione.
non lo so..ma il rischio c'è......forse il piu' legato a simone è ciro ma anche gli altri.......saranno mica scemi no? lo sanno che senza simone e senza investimenti seri è finita....
LAZIO=AMORE
Skyblues

24/12/2020, 14:32

Sono 6 mesi che sbaglia i cambi. Sono 4 anni che fa lo stesso identico errore da terza categoria di far rientrare un infortunato muscolare all'ultima partita prima della sosta su un campo scivoloso. Vedi leiva a sassuolo vedi ieri correa. E ha pure perseverato mettendo muriqi per correa. Sono 2 anni che si ostina co sto 352 senza centrali. Sono 2 anni che appena prendiamo un cartellino cambia il giocatore
matador0975

24/12/2020, 14:35

Skyblues ha scritto:Sono 6 mesi che sbaglia i cambi. Sono 4 anni che fa lo stesso identico errore da terza categoria di far rientrare un infortunato muscolare all'ultima partita prima della sosta su un campo scivoloso. Vedi leiva a sassuolo vedi ieri correa. E ha pure perseverato mettendo muriqi per correa. Sono 2 anni che si ostina co sto 352 senza centrali. Sono 2 anni che appena prendiamo un cartellino cambia il giocatore
Che allenatore scarso.
Ds sopravvalutato.
Allenatore scarso
Menomale che c'è lotito che mette i soldi

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Daniele_1991

24/12/2020, 14:41

Per Correa si parla di lungo stop.

A cosa cazzo è servito metterlo in campo mezzo rotto ieri non si sa.
Oscar70

24/12/2020, 15:00

Al di là del risultato di ieri,voglio dire solo una cosa:
Anni fa ce la sognavamo di vedere una LAZIO che gioca in questa maniera - con pregi e difetti - che cerca di imporre il proprio gioco in qualsiasi campo in tutta Europa a testa alta.Oggi più di ieri sono fiero e orgoglioso di questo gruppo, di Simone e di questa società. Non aggiungo altro;anzi si: un piccolo "gne gne"dedicato esclusivamente ai soliti piagnoni.
Auguri a tutti e sempre forza LAZIO.
Massy73

24/12/2020, 15:02

Daniele_1991 ha scritto:Per Correa si parla di lungo stop.

mettere pererira e Luis Alberto dietro immobile poteva essere un ottima soluzione. Ma lui fa l'allenatore e si fida di staff medico e di quello che gli dice il giocatore.

Takkar

24/12/2020, 15:03

Daniele_1991 ha scritto:

Visto chi aveva in panchina evidentemente...
Lotrippo o Loporco?
Mex87

24/12/2020, 17:22

Edo_88 ha scritto:
24/12/2020, 12:28
Mex87 ha scritto:
24/12/2020, 9:42
È completamente pazzo, pappa completa ormai. Ennesimi cambi folli e no sense, ennesima partita che consegna all'avversario.

Non esiste in nessun universo che entra Muriqi e Caicedo marcisce 90' in panchina. Sei da camicia di forza mlm.

Non puoi togliere Milinkovic e Immobile insieme, non puoi quando stai in una partita così. Ma chi ce crede alle cazzate che ha detto, ma dai su.

Per quale cristo di motivo prendiamo sempre gol da calcio piazzato?
Per quale cristo di motivo tutti i nostri calci piazzati si stampano sugli stinchi avversari?
Per quale cristo di motivo prendiamo fissi 2-3 gol a partita?
Per quale cristo di motivo non viene insegnato a nessuno come si marca in area?
Per quale cristo di motivo Pereira oltre i 5-10 minuti non li gioca?

Campionato ignobile. Perso 1/3 delle partite, peggior difesa degli ultimi 60 anni. 6 mesi precisi di vomito. 6. Sei.

Ah, dopo Escalante col Bologna e Radu con l'Inter, guarda te se non ha rovinato pure Correa ieri. Guarda eh.

Grandissimo allenatore quanto limitato.
Mex cristo santo, va bene tutto ma non puoi definire "pazzo" quello che te salva il culo da 4 anni.

Preciso che pure secondo me ieri ha sbagliato, ma ad Inzaghi dobbiamo fare una statua, altroché. Manifesta il tuo malcontento, scrivi quello che te pare perché i forum servono apposta, ma evita certi aggettivi daje su
Ma guarda che lo adoro. Lo ritengo il miglior allenatore della storia della Lazio (e non solo per i trofei) e spero rimanga a vita. Fosse per me je farei contratto ventennale oggi. Uno migliore non lo prenderemo mai tanto.
Criticare gli errori che vanno avanti da tanto non è un delitto eh. Altresì, riporto solo fatti reali e numeri veri ed indiscutibili, non è che me invento qualcosa.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

24/12/2020, 17:23

matador0975 ha scritto:
Edo,
Mex quando la lazio perde diventa una zitella in calore ... dice cose a cui non crede manco lui

Se stamo a commentà tutte le cose che scrivi affittamo domani. Vai a baciare i piedi della bionda dai, essi bono.
Mex87

24/12/2020, 17:28

Daniele_1991 ha scritto:

Stesso motivo per cui ha messo Escalante col Bologna, Radu con l'Inter, Leiva col Sassuolo ecc. Qual è? Non lo so.
matador0975

24/12/2020, 18:10

Mex87 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Edo,

Se stamo a commentà tutte le cose che scrivi affittamo domani. Vai a baciare i piedi della bionda dai, essi bono.
Madonna... parla' de calcio con te è come parla de fica co malgioglio...

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
mimmo

24/12/2020, 18:19

Massy73 ha scritto:
mimmo ha scritto:
ma qual è il motivo?
I fattori possono essere tipo
Muscolatura soggetta ad infortuni
Sbagliata preparazione
Sbagliata alimentazione
Sbagliato staff sanitario

Tare ha sempre affermato che sceglie i giocatori per le qualità morali io spero che cominci a prendere giocatori perché figli di buona donna.
Esempio di ieri:
Se c'era immobile al posto di Lazzari giocavamo in superiorità numerica.

l'anno scorso (nel momento della striscia positiva) però parlavano sempre del nutrizionista che, con un nuovo tipo di dieta, li faceva volare in campo.
mo sto nutrizionista s'è rincojonito?
Massy73

24/12/2020, 18:24

Eh ma o lo hanno sostituito o è successo qualcosa perché mi ricordo ci fossero stati problemi dopo il lockdown.

ozzy

26/12/2020, 15:40

Forza mister, il 2020 è finito, facciamo questi 9 punti tra Genoa, Fiorentina e Parma e ripartiamo di slancio.
IOCERO

26/12/2020, 19:33

Da Gennaio ci toglieremo qualche sassolino dalle scarpe....
Forza Lazio Nostra!
Gato

29/12/2020, 3:04

Io spero nel rinnovo quanto prima.
Stare appeso a sei mesi dalla scadenza non mi piace per un cazzo.

Mettiamoci anche che dubito arrivi Allegri al posto di Inzaghi.

Non fatemi leggere dichiarazioni del tipo "a fine stagione ci sedieremo attorno ad un tavolo" che divento matto.

O dentro, o fuori.
Caol

29/12/2020, 22:55

Gato ha scritto:
29/12/2020, 3:04
Io spero nel rinnovo quanto prima.
Stare appeso a sei mesi dalla scadenza non mi piace per un cazzo.

Mettiamoci anche che dubito arrivi Allegri al posto di Inzaghi.

Non fatemi leggere dichiarazioni del tipo "a fine stagione ci sedieremo attorno ad un tavolo" che divento matto.

O dentro, o fuori.
D'accordo con te.
Spero dentro, ma temo fuori.
Del resto cinque anni (e qualche mese) su una panchina italiana sono tanti, lui è un emergente e ci sta che se gli arriva l'offerta della squadra con mezzi economici maggiori dei nostri l'accetti.

Mi dispiacerebbe da matti eh, ma bisogna pure essere realisti
Fiorini

02/01/2021, 17:15

Dalla conferenza pre gara di oggi ha dichiarato che non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo.. Speriamo sia così, daje Simone firma sto contratto
Derek

02/01/2021, 18:39

Sentito anche io e non mi sembravano frasi di circostanza. Speriamo.
Per me il vero ed unico fenomeno resta lui.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Il Sigaro

02/01/2021, 19:39

Il di là del valore dell'allenatore, il rinnovo di Inzaghi sarebbe un contributo di chiarezza enorme per la squadra.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Edo_88

02/01/2021, 21:20

Mai avuto dubbi sul suo rinnovo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
aquila67

03/01/2021, 1:07

Edo_88 ha scritto:
02/01/2021, 21:20
Mai avuto dubbi sul suo rinnovo

Beato te!
Io con la LAZIO ho sempre avuto una sola certezza.
Che fino alla fine non c’è certezza.

E dietro l’angolo c’è spesso l’inculatura
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Massy73

03/01/2021, 14:06

Edo_88 ha scritto:Mai avuto dubbi sul suo rinnovo

Ha rinnovato? Non mi sembra.

Manuel89

03/01/2021, 17:14

Oggi come oggi sponsorizzo Acerbi a sinistra e Hoedt al centro. Penso sia l'unica mossa per mantenere il modulo che possa darci qualità in più.
Brenno

03/01/2021, 17:23

Simone io ti voglio davvero bene ma è ora di cambiare qualcosa.
Nemmeno Guardiola con tutto quello che ha vinto si è mai fissato con un solo spartito di gioco, nel calcio di oggi non te lo puoi permettere.
Mi fido ciecamente di te e non saprei dirti bene cosa cambiare altrimenti farei il tuo lavoro, ma inventati qualcosa per favore.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Skyblues

03/01/2021, 17:26

Io direi che il suo ciclo qui possa dirsi finito a quanto pare. Sta in pappa totale da 9 mesi.
Massy73

03/01/2021, 17:29

Sta completamente in pappa.
Muriqi 90 minuti col Milan e Caicedo in panca oggi, Felipe titolare.
Leiva e Radu durano un tempo.
Unico schema da angolo luis Alberto che tenta di segnare.
Pererira lo considera il sostituto di Correa (parole sue) e gioca 4 minuti, solitamente i finali.
Le altre squadre cambiano modulo e giocatori noi solo gli ammoniti, le altre sostituzioni all'80esimo.
È bravo, Laziale e tutto il resto ma non ci sta capendo molto, almeno a giudicare da risultati e prestazioni.

scommodo

03/01/2021, 17:32

Skyblues ha scritto:Io direi che il suo ciclo qui possa dirsi finito a quanto pare. Sta in pappa totale da 9 mesi.
Purtroppo lo penso anch io, non credo che verrà cambiata la squadra per salvare lui.
E lo dico con la morte nel cuore, soprattutto pensando al successore.

Togliere Savic prima di un calcio d'angolo credo manco Oronzo Canà sarebbe arrivato a tanto.

È palese che non c'è serenità.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Daniele_1991

03/01/2021, 17:38

Credo sia finito il suo ciclo qui.

Ricordo che l’ultimo anno di Eriksson (non riesco a volergli male, ma con il materiale a disposizione ha vinto il minimo indispensabile) ci costò uno scudetto, vinto poi dalle merde.
Gli allenatori vanno cambiati quando è il momento, altrimenti devi vendere in blocco.
simoferr83

03/01/2021, 17:58

Manuel89 ha scritto:Oggi come oggi sponsorizzo Acerbi a sinistra e Hoedt al centro. Penso sia l'unica mossa per mantenere il modulo che possa darci qualità in più.
Questa squadra sta giocando da 9 mesi senza quelli che sono i 2 grandi equilibratori: lulic e leiva

Lulic si sta provando da anni a sostituirlo con un esterno puro(sta botta fares) e la cosa ci sta, visto che lulic è un un unicum e altri esterni come lui al mondo non esistono, quindi in sua assenza approvo lo spostamento di acerbi a sinistra nei tre per cercare di ricreare quel caos organizzato che avevi con lulic

Leiva ha fatto 3 anni mostruosi, e’ stato il nostro vero top player, quello che come makelele coi galacticos e casemiro co zidane ti permetteva di giocare con un mediano e 5 giocatori offensivi, ma ormai l’età e l’infortunio dello scorso anno gli stanno portando il conto, potrà avere qualche altro guizzo, ma sperare in una terza giovinezza mi pare utopistico: escalante e’ un discreto rattoppo, ma tra lui e il leiva degli scorso anni ce passa un abisso e non vedo come si possa porre una toppa al suo stato attuale (praticamente te dura 45 minuti): o cambi qualcosa per essere più coperto (che significa credo togliere uno tra correa/luis alberto/savic in favore di uno più difensivo) o ne trovi uno sul mercato che te lo sostituisca a una 30ina de bombe

Comunque giu’ le mano da Inzaghi
Manuel89

03/01/2021, 18:17

simoferr83 ha scritto:
Manuel89 ha scritto:Oggi come oggi sponsorizzo Acerbi a sinistra e Hoedt al centro. Penso sia l'unica mossa per mantenere il modulo che possa darci qualità in più.
Questa squadra sta giocando da 9 mesi senza quelli che sono i 2 grandi equilibratori: lulic e leiva

Lulic si sta provando da anni a sostituirlo con un esterno puro(sta botta fares) e la cosa ci sta, visto che lulic è un un unicum e altri esterni come lui al mondo non esistono, quindi in sua assenza approvo lo spostamento di acerbi a sinistra nei tre per cercare di ricreare quel caos organizzato che avevi con lulic

Leiva ha fatto 3 anni mostruosi, e’ stato il nostro vero top player, quello che come makelele coi galacticos e casemiro co zidane ti permetteva di giocare con un mediano e 5 giocatori offensivi, ma ormai l’età e l’infortunio dello scorso anno gli stanno portando il conto, potrà avere qualche altro guizzo, ma sperare in una terza giovinezza mi pare utopistico: escalante e’ un discreto rattoppo, ma tra lui e il leiva degli scorso anni ce passa un abisso e non vedo come si possa porre una toppa al suo stato attuale (praticamente te dura 45 minuti): o cambi qualcosa per essere più coperto (che significa credo togliere uno tra correa/luis alberto/savic in favore di uno più difensivo) o ne trovi uno sul mercato che te lo sostituisca a una 30ina de bombe

Lulic purtroppo, lo notavamo pure quando saltava le partite per squalifica o affaticamento gli anni dietro, è sempre stato un cazzo per il culo da sostituire, perché bene o male è venuto dal nulla e bene o male sa fare tutto meglio della media del ruolo. Faceva i suoi gol, faceva i suoi assist, polmoni, fisico, difesa, in attacco nonostante si dica fosse monotematico col rientro sul destro, dribblava spesso pure andando sul sinistro, o comunque lo faceva in modo sufficiente da rendere la difesa contro di lui "onesta" su entrambe le soluzioni, che vuol dire tantissimo. Anche su Leiva sono d'accordo e da inizio anno. Trovo inutile metterlo in campo quando non è al 100% e trovo purtroppo totalmente deleterio fargli fare 2 partite di fila. Ormai su di lui serve un turnover studiato a tavolino sperando di tenerlo il più in forma possibile per fargli giocare le partite di cartello. Per forza di cose ormai va dato il via libera ad Escalante o direttamente cambiare modo di giocare con l'assenza di Leiva. Che può essere anche una Lazio che corre di più e punta al recupero palla immediato, con Gonzalo, Akpa e Milinkovic + Luis di nuovo avanzato. Il problema è che dietro gli unici corridori sono Patric, Acerbi e Luiz Felipe. Il primo è uno che se va in affanno, fa le cappellate e il terzo c'ha i muscoli che ballano.
Laziale_in_Brasile

03/01/2021, 18:21

c'é da di che qualche mese fa attacavamo in 6 7...adesso me pare che semo proprio svojati...mai na giocata in velocitá...gioco piatto
Cambiasse sto modulo...se tanto devi sempre prende gol...almeno giocatela in avanti pe fanne almeno 2
Takkar

03/01/2021, 18:23

Laziale_in_Brasile ha scritto:
c'é da di che qualche mese fa attacavamo in 6 7...adesso me pare che semo proprio svojati...mai na giocata in velocitá...gioco piatto
Cambiasse sto modulo...se tanto devi sempre prende gol...almeno giocatela in avanti pe fanne almeno 2
Giocatela avanti? Hai preso goal su calcio d’angolo tuo lasciando una prateria. Più avanti di cosi.
Lotrippo o Loporco?
Lory Eagle

03/01/2021, 18:25

simoferr83 ha scritto:

Quoto tutto, non capisco perché i tre che corrono Escalante, Akpa e Andreas non giocano. Non vedo il senso di giocare a tre dietro se uno di questi è Patric che sai che matematico o viene ammonito o commette il rigore. toglierei patric e metterei una mediana di quantità con Akpa ed Escalante per poterti permettere i quattro tenori. Ma io comunque sono uno che non ci capisce niente e confido in Simone che ha tutto il mio sostegno.

Comunque ciclo finito de che? Chi so' questi grandi allenatori che vincono sempre? Guardiola so' tre anni che non struscia un titolo, Zidane va avanti solo ad aiuti, Mourinho campa de rendita dar triplete, Ancelotti pensa solo a magnà, Conte se lo prendono je staccano er parrucchino.. chi so' sti fenomeni? Lo sapete chi c'è pronto se salta Simone, è D'Aversa... non aspettateve Allegri.. Per quanto riguarda Eriksson (che vinse sette titoli in 3 stagioni e mezza) ribadì che quello di accettare le lusinghe di quei falsi della FA fu un errore. Lì fu lui ad avere la testa altrove.

Altro inciso, Sir Alex Ferguson con uno squadrone, dopo 4 stagioni e mezza aveva vinto meno di Simone e la prima premier fu vinta alla settima stagione.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Laziale_in_Brasile

03/01/2021, 18:27

Takkar ha scritto:
03/01/2021, 18:23
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Giocatela avanti? Hai preso goal su calcio d’angolo tuo lasciando una prateria. Più avanti di cosi.
ok...ma dopo il gol il piattume...senza na reazione senza n'idea.
Non lo so...qualcosa nn me convince.
So solo che me rode er culo a fischio
matador0975

03/01/2021, 18:33

Simo,
So scesi tutti dal carro.
Hanno fatto saline scendi sali e scendi.
Mo so scesi tutti.
Spero di rivederli presto.
Ma non per vedere la loro faccia brutta ma solo perché vorrà dire che la LAZIO si è ripresa.
Tieni botta e dimostra a tutti che hai le palle di ferro

Lory Eagle

03/01/2021, 18:41

matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 18:33
Simo,
So scesi tutti dal carro.
Hanno fatto saline scendi sali e scendi.
Mo so scesi tutti.
Spero di rivederli presto.
Ma non per vedere la loro faccia brutta ma solo perché vorrà dire che la LAZIO si è ripresa.
Tieni botta e dimostra a tutti che hai le palle di ferro

Ma io non credo che siano scesi tutti dal carro. C'è gente che sale e scende a seconda dei risultati. E chi dopo una partita del genere fa le sue riflessioni in maniera civile, con il rispetto ma sempre con il pieno sostegno al mister.
Per me Simone dovrebbe firmare a vita, ma proprio perché nessuno è infallibile delle riflessioni ci possono stare.
Ci sono delle problematiche nella squadra che vanno al di fuori del ruolo del mister.
Io sto al fianco di Simone nella bella e nella cattiva sorte, oggi più di ieri, Daje Simo incazzate per bene e faccelo spellà!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Derek

03/01/2021, 18:53

Faccio parte di quelli che pensano che un ciclo splendido sia finito, ma sono per azzerare e ripartire senza dubbi con lui.
Detto questo, è il primo anno che deve tenere botta su 3 competizioni che contano e per me sta gestendo malissimo le energie fisiche e mentali. In passato ha avuto ottime intuizioni come arretrare LA ma adesso è ora di cambiare. Ad una squadra indegna come il Genoa è bastato mettersi a specchio per renderci innocui.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Edo_88

03/01/2021, 18:55

Certo però i cambi sono fatti per cambiare la partita.
Se tu vedi luis Alberto, milinkovic e caicedo che camminano da mezz'ora, non puoi fare i cambi all'82 esimo perché così non cambi niente, è tardi per farli entrare in partita

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

sciarpetta

03/01/2021, 18:58

io penso che debbano mandare via/vendere alcuni giocatori e rifondare con Inzaghi.

tanto il problema è sempre uno: mandi via Inzaghi e prendi un ballardini, oppure vendi SMS, LA o chi per loro a svariati milioni e ti presenti con qualche sconosciuto di qualche campionato di serie b irlandese.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”