Simone Inzaghi

Ancherani

Re: Simone Inzaghi

04/01/2021, 0:03

per me in questo momento la squadra è un poco sfiduciata o meglio essendo in una classifica mediocre sa che per risalire dovrebbe fare un impresa giocando oni tre giorni...non è facile.....puoi avere tuuue le motivazioni ma giochi non libero di testa.....fisicamente ci sono problemi però questo si scontra che siamo la la squadra che ha fatto piu' rimonte nell'ultimo anno e mezzo spesso vincendo al 95....quindi per me è piu' un fatto mentale perchè per recuperare in classifica ti sbilanci in avanti e spesso ti trovi con 7 o 8 giocatori in avanti.....se perdi palla sono cazzi acidi.....LEIVA non è piu' il Leiva di prima che copre tutto....devi giocare con un centrocampista in piu' x avere equilibrio specie nel secondo tempo.....uno tra luis e milinkovic diventa di troppo x quanto forti siano ma ti ritrovi sbilanciato.....

non è una situazione facile...anche tatticamente è di difficile soluzione, col milan siamo durati 85 minuti e non 60 ad esempio e li ha sbagliato il mister perchè potevamo andare a vincerla....oggi hai preso un gol da angolo nostro in contropiede.....cosa alla zeman.....con il napoli siamo stati favoriti dalle loro assenze ma siamo stati piu' compatti....con juve inter e napoli hai giocato alla pari anzi sei andato meglio nel secondo tempo......sinceramente non è facile capire il momento,,,,ecco forse quando cala leiva devi levarlo e mettre due mediani. ma è una mia ipotesi.....putroppo giocare ogni tre giorni servono mastini giovani sui 25 anni che ti aiutano quando vai in difficoltà.......noi facciamo entrare pereira bel giocatore x carità ma offensivo e muriqui.....

non capisco perchè catakdi giochi cosi poco....anche a milano è entrato bene....mi pare si sia ripreso bene.....

per me ci riprendiamo. la lazio di milano puo' vincere tante gare
LAZIO=AMORE
Ancherani

04/01/2021, 0:09

Lory Eagle ha scritto:
03/01/2021, 22:48
mimmo ha scritto:
03/01/2021, 22:07
Lory Eagle ha scritto:
03/01/2021, 21:08
Non è vero,
1 da statistiche siamo una delle squadre che corrono di più di tutte, si potrebbe dibattere (logicamente chi ci capisce) se è questione di allenamento su fondo o velocità
e allora corriamo malissimo.
io oggi ho visto inter-crotone fino al 3-2. il crotone ha corso come non vedo fare alla Lazio da almeno 6-7 mesi.
il crotone, mica il real madrid o il liverpool.
non stiamo bene fisicamente.

sulle vittorie all'ultimo ok, ma a torino eravamo scoppiati. è stata una vittoria di rabbia più che altro, non so se mi spiego.
(tralascio il gol contro la juve al 92° perchè la partita non l'ho vista per motivi lavorativi quindi non so come abbiamo giocato)
per dire, contro il cagliari hai vinto al 96° perchè gli hai fatto un culo come un cappello da frate negli ultimi 15 minuti.

soprassiedo sul punto 7 perchè farsi qualche domanda non vuol dire girare le spalle nel momento di difficoltà.
al massimo poi in sto periodo de merda si potrebbe al massimo cambiare canale :53
Quello della corsa te l’ho detto, solo uno che ci capisce può parlare, i dati testimoniano che la Lazio in serie A è una di quelle che percorre più km, il dato che avevo visto si riferisce a prima della partita col Benevento. Può darsi che hanno puntato più sul fondo che sulla velocità. Contro il Torino non fu solo di rabbia, se hai giocato a calcio saprai che puoi avere tutta la rabbia che vuoi ma se le gambe non vanno rimani piantato. Sul diritto di critica mi sono espresso qualche post più su. L’ho detto prima secondo me Leiva andava tolto ad inizio secondo tempo e che ci siano stati degli errori è evidente. Un conto è passare un brutto momento e un altro è dire che è in pappa che non ce sta a capì niente ecc..non è inteso a te nello specifico.

certo che corriamo ma molti dei nostri manca lo scatto sui 15 metri iniziali specie in mezzo al campo....di fondo corriamo tanto ma gli strappi dei giocatori veloci nessuno in mezzo è in grado di reggerli tranne se fai il fallo tattico e prendi il giallo...( come quasi sempre lucas leiva...) luis a volte rincorre veloce ma non è proprio il suo miglior pregio, sergione è fortissimo ma non è veloce......mettemo marusic in mezzo al campo che ve devo di...ahahah è un bel rebus
LAZIO=AMORE
Stock

04/01/2021, 5:28

A giugno o via lui e dentro un allenatore più esperto e più forte (ahahah) oppure gli devono rifare da capo la squadra (e mettere mano pesantemente pure allo staff che gli sta intorno, perché PD non è possibile che luiz felipe prende un calcione ad agosto e dopo 6 mesi ancora non sta bene, lulic il giorno prima correva e il giorno dopo ha finito la carriera, leiva l'hanno operato due volte e mo sembra mi nonno quando a febbraio era insuperabile, fares in 6 mesi qui ha giocato due partite ecc.ecc.). Il problema non è tattico, quando giochiamo bene, al massimo della condizione, possiamo vincere contro chiunque anche col 352 che mettiamo in campo uguale dal 2017. Però cristo se ogni pallone che arriva sulla tre quarti nostra (quanti tiri ha fatto il genoa ieri?) è matematicamente un gol per loro perché na volta cappella patric, na volta radu, na volta reina, na volta acerbi fa il centravanti al 60esimo, na volta leiva se fa saltà come un birillo, na volta luis alberto se guarda l'avversario che salta solo ecc.ecc. non è manco colpa di inzaghi.
E poi io ripeto, hai puntato sulla strategia di tenere tutti sempre e comunque, hai fatto na cazzata. Ogni giorno che passa perdi la possibilità di vendere i tuoi giocatori migliori a prezzi alti e contemporaneamente di sfruttare quei soldi dove servirebbero. Non ha senso tenere in campo luis alberto e milinkovic insieme e poi prende gol ogni volta che ti entrano in area.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Ruben Sosa

04/01/2021, 10:06

Io vedo principalmente 2 problemi: uno mentale e uno tattico.
A livello mentale non c'è più cattiveria. Io vedo un ingiustificato senso di superiorità da parte dei giocatori. Manca la voglia di fare gol. Di spaccare la porta.
A livello tattico quest'anno ci siamo messi in testa di giocare come il Manchester City. 11 dentro la metà campo loro, pressing, recupero palla e poi possesso sterile da destra e sinistra nella metà campo avversaria. Arrivando alla follia che acerbi fa l'attaccante.
Lo scorso anno stavamo più bassi (non tanti ma almeno un 15 metri), recuperavamo palla e andavamo immediatamente in verticale sulle ali e su immobile. In questo modo Leiva e Milinkovic stavano più vicini, si aiutavano di più duravano di più. E si difendeva meglio. Negli ultimi 30 minuti alzavamo il baricentro e andavamo a vincere o recuperare le partite.
Con il Napoli abbiamo giocato così e sono arrivati i punti.

Detto ciò: sempre al fianco di Simone.
Spike

04/01/2021, 10:14

Voglio vede quando quelli che gli rompono il cazzo se ritroveranno con D'Aversa / Liverani / Ventura / Juric o qualche sconosciuto dall'estero.....
Perchè la gente se pensa che lotito manda via Inzaghi e prende Allegri!!
Mex87

04/01/2021, 10:20

Spike ha scritto:
Voglio vede quando quelli che gli rompono il cazzo se ritroveranno con D'Aversa / Liverani / Ventura / Juric o qualche sconosciuto dall'estero.....
Quindi, pensando all'eventuale sostituto, Inzaghi è esente da critiche? Vietato criticare perché il futuro eventuale sostituto sarà un carneade.
Famo schifo al cazzo da 6 mesi ma vietato criticare. Ok.

Nessuno pensa che va via Inzaghi e viene Allegri. Nessuno pensa che prenderemo uno migliore di Inzaghi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mod

04/01/2021, 10:31

matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 20:00
Daniele_1991 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 19:44
Laziale_in_Brasile ha scritto:
matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 18:33
Simo,
So scesi tutti dal carro.
Hanno fatto saline scendi sali e scendi.
Mo so scesi tutti.
Spero di rivederli presto.
Ma non per vedere la loro faccia brutta ma solo perché vorrà dire che la LAZIO si è ripresa.
Tieni botta e dimostra a tutti che hai le palle di ferro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
l'hai deciso te?
criticare nn vordí scende dal carro ma semplicemnte constatare una situazione che n va bene al momento
Cosa ho deciso io?
Tu spero che non scendi dal carro.
Spero che scendi dall'aereo quando stai sull'oceano

Va bene tutto, ma augurargli la morte mi pare eccessivo.
Beh ho detto sull oceano

Ritienite fortunato che sono appena passate le feste e te damo solo un mese di stop, altrimenti te ne saresti andato affanculo per sempre. Ma come se fa dico io
Spike

04/01/2021, 11:07

Mex87 ha scritto:
04/01/2021, 10:20
Spike ha scritto:
Quindi, pensando all'eventuale sostituto, Inzaghi è esente da critiche? Vietato criticare perché il futuro eventuale sostituto sarà un carneade.
Famo schifo al cazzo da 6 mesi ma vietato criticare. Ok.

Nessuno pensa che va via Inzaghi e viene Allegri. Nessuno pensa che prenderemo uno migliore di Inzaghi.
No Mex criticare è sacrosanto e lecito, anche io penso che sarebbe necessario qualche "cambio" rispetto al solito.
Ma quando leggo di gente che lo vuole cacciare come se dopo arrivasse l'Allegri di turno perchè lo scrive il messaggero me viè da ride.
Sto Allenatore ha reso giocatori di calcio gente come Luis Alberto (depresso in fase di ritiro), Milinkovic (qui si scriveva che era quello più sacrificabile, più un giocatore di basket che di calcio), Strakosha (che mi dispiace essere stato messo da parte) e pure Immobile che certi numeri con continuità non li aveva mai raggiunti...
Goosebump

04/01/2021, 11:21

Ruben Sosa ha scritto:
A livello mentale non c'è più cattiveria. Io vedo un ingiustificato senso di superiorità da parte dei giocatori. Manca la voglia di fare gol. Di spaccare la porta.
A livello tattico quest'anno ci siamo messi in testa di giocare come il Manchester City. 11 dentro la metà campo loro, pressing, recupero palla e poi possesso sterile da destra e sinistra nella metà campo avversaria. Arrivando alla follia che acerbi fa l'attaccante.
Lo scorso anno stavamo più bassi (non tanti ma almeno un 15 metri), recuperavamo palla e andavamo immediatamente in verticale sulle ali e su immobile. In questo modo Leiva e Milinkovic stavano più vicini, si aiutavano di più duravano di più. E si difendeva meglio. Negli ultimi 30 minuti alzavamo il baricentro e andavamo a vincere o recuperare le partite.

Sì anche secondo me poi alla fine manca un po' la fame e la voglia di vincere che hanno altre squadre.
La Lazio ha buoni / ottimi giocatori, che se danno il massimo possono competere ad alto livello (come abbiamo visto lo scorso anno e come abbiamo visto in alcune partite di Champions League quest'anno).

Se non danno il massimo si può sostare tra 8/10 posto perché diventano meno incisivi di alcuni giocatori di squadre inferiori.

Inutile dire che altre squadre sono meglio attrezzate, ma sembra ci sia un po' di stanchezza soprattutto mentale...
Tatticamente forse spendiamo anche troppe energie fisiche utilizzando giocatori che magari potrebbero dar meglio in altro modo e rendere la squadra potenzialmente migliore.

Sono ovviamente tutte ipotesi. La speranza è ritrovare fiducia al più presto e lo si può fare solo ed esclusivamente facendo bene, giocando bene, trovando quelle motivazioni che possano renderci più "squadra tosta" cosa che al momento non siamo.
Goosebump

04/01/2021, 11:21

Ruben Sosa ha scritto:

Sì anche secondo me poi alla fine manca un po' la fame e la voglia di vincere che hanno altre squadre.
La Lazio ha buoni / ottimi giocatori, che se danno il massimo possono competere ad alto livello (come abbiamo visto lo scorso anno e come abbiamo visto in alcune partite di Champions League quest'anno).

Se non danno il massimo si può sostare tra 8/10 posto perché diventano meno incisivi di alcuni giocatori di squadre inferiori.

Inutile dire che altre squadre sono meglio attrezzate, ma sembra ci sia un po' di stanchezza soprattutto mentale...
Tatticamente forse spendiamo anche troppe energie fisiche utilizzando giocatori che magari potrebbero dar meglio in altro modo e rendere la squadra potenzialmente migliore.

Sono ovviamente tutte ipotesi. La speranza è ritrovare fiducia al più presto e lo si può fare solo ed esclusivamente facendo bene, giocando bene, trovando quelle motivazioni che possano renderci più "squadra tosta" cosa che al momento non siamo.
Stock

04/01/2021, 11:26

Per me il primo problema resta sempre che tutte le cazzo di partite prendiamo un tiro un gol, oppure due tiri due gol, tre tiri due gol e una parata e così via. Ieri il genoa ha passato la metà campo una volta, letteralmente una.
Goosebump

04/01/2021, 11:42

Stock ha scritto:
Per me il primo problema resta sempre che tutte le cazzo di partite prendiamo un tiro un gol, oppure due tiri due gol, tre tiri due gol e una parata e così via. Ieri il genoa ha passato la metà campo una volta, letteralmente una.
Sì sono d'accordo, non siamo "tosti"... caliamo di concentrazione e prendiamo goal con troppa facilità alla prima giocata un po' pericolosa degli avversari
Ieri abbiamo preso un goal da una squadra che sembrava non essere in grado di farci danni... ma poi gli avversari hanno cambiato il loro modo di giocare, tattico e motivazionale... sono diventati più aggressivi... più tosti... noi no, siamo rimasti sempre uguali, anzi direi che siamo stati a guardare senza rispondere con la stessa cattiveria.

Ci manca la cattiveria e la grinta che ho visto poco quest'anno.

Preso il goal ero sicuro del fatto che gliene avremmo fatti altri due da squadra incazzata... invece nisba.

Speriamo di rifarci presto.
Poffarbacco

04/01/2021, 11:46

Edo_88 ha scritto:
03/01/2021, 20:51
Poffarbacco ha scritto:Se fa i cambi al 70' è matto perché manca ancora una vita da giocare...se li fa al 80' è troppo tardi....
Alla prossima Simó falli al 75 preciso
Non ho mai letto nessuno qui dentro lamentarsi dei cambi al 70esimo, anche perché ogni partita è storia a sé, quindi non ha neanche senso.
Oggi, a mettere pereira e muriqi all’82esimo ha sbagliato. Caicedo era morto da tempo, SMS e luis non ce la facevano più. In così poco tempo non hanno neanche fatto in tempo ad entrare in partita che è finita...
ogni partita fa storia a se, vero; così come la condizione dei giocatori non è sempre la stessa ad ogni partita....
però dopo il milan critiche per i cambi fatti troppo presto (minuto 73) ce ne eran state...poi noi critichiamo sempre a posteriori
Blevins

04/01/2021, 11:48

è completamente fuso
e con lui tutta la squadra

onestamente non vedo come possano rialzarsi ridotti in questo stato

stiamo facendo peggio del napoli dello scorso anno, che puntò in maniera folle sulla champions per poi rendersi conto che in campionato non c'era più tempo per rimediare allo schifo fatto
Ruben Sosa

04/01/2021, 12:15

Stock ha scritto:
Vero. Ma ancora peggio è l'attacco. Prima leggevo una statistica agghiacciante: ieri la Lazio ha fatto 0 tiri in porta su azione. Zero. A Genova. Se pensi che il primo tempo la palla ce l'hai avuta sempre te fa riflettere questa cosa.
Se giochi in questo modo, per "dominare" l'avversario, possesso palla e predominanza territoriale, va bene (anche se ho i miei dubbi) ma devi fare gol o quanto meno provarci seriamente. Se no dopo 60 minuti ti ritrovi lungo e a quel punto non ti salvano manco nesta e cannavaro.
Boh a me sembra che la Lazio più efficacie e anche più bella degli ultimi 4 anni è sempre stata quella che giocava in maniera meno spregiudicata e più furba.
Che poi milinkovic e l'avvocato pignacorelli in selci sono tra i migliori giocatori del campionato sul passaggio di 30/40 metri.

Daje cazzo. Giocamo facile e spacchiamo sta porta.
Fabietto1967

04/01/2021, 14:00

Stock ha scritto:
Meno male va...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Stock

04/01/2021, 14:05

Ruben Sosa ha scritto:
Stock ha scritto:
Vero. Ma ancora peggio è l'attacco. Prima leggevo una statistica agghiacciante: ieri la Lazio ha fatto 0 tiri in porta su azione. Zero. A Genova. Se pensi che il primo tempo la palla ce l'hai avuta sempre te fa riflettere questa cosa.
Se giochi in questo modo, per "dominare" l'avversario, possesso palla e predominanza territoriale, va bene (anche se ho i miei dubbi) ma devi fare gol o quanto meno provarci seriamente. Se no dopo 60 minuti ti ritrovi lungo e a quel punto non ti salvano manco nesta e cannavaro.
Boh a me sembra che la Lazio più efficacie e anche più bella degli ultimi 4 anni è sempre stata quella che giocava in maniera meno spregiudicata e più furba.
Che poi milinkovic e l'avvocato pignacorelli in selci sono tra i migliori giocatori del campionato sul passaggio di 30/40 metri.

La Lazio gioca nella metà campo avversaria perché se giocamo nella nostra annamo sotto 2-0 mentre immobile sta ancora a ridà il gagliardetto a manzini. Alla prima scureggia ce segnano, e se non ce riescono se lo famo noi da soli.
Apposta io non ce sto tanto sul discorso "sticazzi del bayern". No no quella partita va giocata al massimo della concentrazione a costo di mettere la primavera nelle partite prima.
Laziale_in_Brasile

04/01/2021, 15:02

Mod ha scritto:
04/01/2021, 10:31
matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 20:00
Daniele_1991 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 19:44
Laziale_in_Brasile ha scritto:
matador0975 ha scritto:
03/01/2021, 18:33
Simo,
So scesi tutti dal carro.
Hanno fatto saline scendi sali e scendi.
Mo so scesi tutti.
Spero di rivederli presto.
Ma non per vedere la loro faccia brutta ma solo perché vorrà dire che la LAZIO si è ripresa.
Tieni botta e dimostra a tutti che hai le palle di ferro

l'hai deciso te?
criticare nn vordí scende dal carro ma semplicemnte constatare una situazione che n va bene al momento
Cosa ho deciso io?
Tu spero che non scendi dal carro.
Spero che scendi dall'aereo quando stai sull'oceano

Va bene tutto, ma augurargli la morte mi pare eccessivo.
Beh ho detto sull oceano

Ritienite fortunato che sono appena passate le feste e te damo solo un mese di stop, altrimenti te ne saresti andato affanculo per sempre. Ma come se fa dico io
Mi sembra il minimo che potevate fare. Io ancora stento a credece a quello che ha scritto.
Ma vabbé
Gato

04/01/2021, 15:28

L'anno scorso, fino a marzo, hai fatto il campionato perfetto, poi qualcosa si è rotto.

Non so se ce ne rendiamo conto, ma abbiamo corso il rischio di arrivare quinto dopo il lockdown.

Da quel momento, in campionato, buio pesto. In Champions molto bene, segno che c'è anche una componente mentale prima che fisica.

Lo scorso anno ha dimostrato che con un girone fatto bene (19 partite su 38), in Champions ci puoi arrivare.
Stiamo mostruosamente in ritardo sulla tabella di marcia e le squadre davanti iniziano ad essere tante.

Siamo talmente schizofrenici che non escluderei il passaggio del turno in coppa.

C'è da dire che sulla testa dei giocatori ci deve lavorare Inzaghi, quindi qualche responsabilità ce l'ha anche lui.
mimmo

04/01/2021, 16:13

Gato ha scritto:L'anno scorso, fino a marzo, hai fatto il campionato perfetto, poi qualcosa si è rotto.

Non so se ce ne rendiamo conto, ma abbiamo corso il rischio di arrivare quinto dopo il lockdown.
ringraziamo il cielo che lo scorso anno le prime quattro posizioni erano già decise a febbraio per il distacco mostruoso sulla quinta.
Mex87

04/01/2021, 17:39

Blevins ha scritto:
04/01/2021, 11:48
è completamente fuso
e con lui tutta la squadra

onestamente non vedo come possano rialzarsi ridotti in questo stato

stiamo facendo peggio del napoli dello scorso anno, che puntò in maniera folle sulla champions per poi rendersi conto che in campionato non c'era più tempo per rimediare allo schifo fatto
amen
Mex87

04/01/2021, 17:42

Ruben Sosa ha scritto:
Stock ha scritto:

2 tiri in porta contro sampdoria, genoa, benevento e spezia. 2 TIRI IN PORTA. 2. DUE. Nello specifico, 1 al benevento e 1 allo spezia.
Kikkus

04/01/2021, 17:55

mimmo ha scritto:
04/01/2021, 16:13
Gato ha scritto:L'anno scorso, fino a marzo, hai fatto il campionato perfetto, poi qualcosa si è rotto.

ringraziamo il cielo che lo scorso anno le prime quattro posizioni erano già decise a febbraio per il distacco mostruoso sulla quinta.
se l'anno scorso il campionato fosse durato qualche giornata in più ci saremmo incazzati già a luglio. Mi auguro si possa tornare allo stadio e fare "il clima"
Goosebump

04/01/2021, 17:57

Io comunque una bella "smucinata" alla squadra come ai numeri nel sacchetto della tombola la farei.
Come si dice a Natale... aho a Simo'... smucina un po' sti numeri che qua non c'avevo manco l'ambo!

Magari famo tombola.
;-)
ozzy

04/01/2021, 18:03

Gato ha scritto:
L'anno scorso, fino a marzo, hai fatto il campionato perfetto, poi qualcosa si è rotto.

Non s'è rotto niente.

Con le 5 sostituzioni è cominciato un altro sport, e ne ha beneficiato chi ha la rosa più "largamente" omogenea e integra.
La dirigenza la scorsa estate ha raccolto in parte il messaggio cercando di allargare il roster ma ahinoi sbagliando le scelte principali e infatti il miglioramento non c'è stato e il trend di rendimento confermato.
Non è un caso che la Lazio per metà partita gioca dal bene al discretamente, poi con il calo dei titolarissimi e i conseguenti cambi soprattutto a centrocampo va tutto a catafascio tatticamente prima che fisicamente.
Adesso sono cazzi perché non c'è budget e a gennaio devi inventarti qualche prestito con riscatto, mentre per quanto riguarda Inzaghi deve rimischiare le carte che ha a disposizione facendo uno sforzo di creatività. Io personalmente da suo convinto sostenitore mi aspetto proprio questo da lui.
Derek

04/01/2021, 19:26

ozzy ha scritto:
Gato ha scritto:

Non s'è rotto niente.

Con le 5 sostituzioni è cominciato un altro sport, e ne ha beneficiato chi ha la rosa più "largamente" omogenea e integra.
La dirigenza la scorsa estate ha raccolto in parte il messaggio cercando di allargare il roster ma ahinoi sbagliando le scelte principali e infatti il miglioramento non c'è stato e il trend di rendimento confermato.
Non è un caso che la Lazio per metà partita gioca dal bene al discretamente, poi con il calo dei titolarissimi e i conseguenti cambi soprattutto a centrocampo va tutto a catafascio tatticamente prima che fisicamente.
Adesso sono cazzi perché non c'è budget e a gennaio devi inventarti qualche prestito con riscatto, mentre per quanto riguarda Inzaghi deve rimischiare le carte che ha a disposizione facendo uno sforzo di creatività. Io personalmente da suo convinto sostenitore mi aspetto proprio questo da lui.
Ecco una cosa che non capisco è perchè non sfruttare di più le sostituzioni. La panchina è quello che è ma un paio di rincalzi per gestire il Genoa ieri c'erano. Pereira al massimo 60' doveva entrare, così come Akpa. Ribadisco che per me il vero insostituibile è lui, ma si può dire tranquillamente che ne sta toppando alcune di troppo ultimamente.

Sono d'accordo sul doversi sforzare e cercare qualcosa di diverso. Così, per parlare, mi viene in mente il rombo a centrocampo ma non abbiamo terzini per la difesa a 4...

Reina
Marusic Felipe Acerbi Radu
Milinkovic Leiva Akpa/Escalante
Luis Alberto
Pereira Immobile
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Ruben Sosa

04/01/2021, 20:01

Derek ha scritto:
04/01/2021, 19:26
ozzy ha scritto:
Gato ha scritto:

Non s'è rotto niente.

Ecco una cosa che non capisco è perchè non sfruttare di più le sostituzioni. La panchina è quello che è ma un paio di rincalzi per gestire il Genoa ieri c'erano. Pereira al massimo 60' doveva entrare, così come Akpa. Ribadisco che per me il vero insostituibile è lui, ma si può dire tranquillamente che ne sta toppando alcune di troppo ultimamente.

Sono d'accordo sul doversi sforzare e cercare qualcosa di diverso. Così, per parlare, mi viene in mente il rombo a centrocampo ma non abbiamo terzini per la difesa a 4...

Reina
Marusic Felipe Acerbi Radu
Milinkovic Leiva Akpa/Escalante
Luis Alberto
Pereira Immobile
Per come è costruita la rosa la difesa a 4 è proprio tosta da fare.
Io insisto che è più una questione di atteggiamento. Anche perchè se come ha scritto Mex hai fatto 2 tiri con 4 squadre nettamente inferiori a te vuol dire che c'è qualcosa che non va davanti più che dietro.
La Lazio ha fatto le sue migliori partite in CL, dove ti aspettano meno e ti attaccano di più (vedi Borussia a casa e in trasferta), e con il Napoli, che abbiamo sapientemente aspettato.
Per il resto tanto possesso palla, marcature facili per gli avversari su Milinkovic, Correa e l'avvocato e poca incisività sulle fasce dove oggettivamente non abbiamo dei top player quando non giocano sul campo aperto. Paradossalmente stiamo giocando come l'Italia di merda che non fa esprimere al meglio Immobile, il quale poraccio se li sta letteralmente inventando i gol che fa.

Sui cambi anche io penso che Pereira meriti più minutaggio.
mimmo

04/01/2021, 20:06

io spero che quello che si sia rotto non sia il membro di inzaghi.
Laziale_in_Brasile

04/01/2021, 20:18

L'unica colpa che ha Inzaghi...se poi di colpa.si puó parlare, é quella di nn essersene andato dopo aver visto il mercato fatto con una qualificazione champions inseguita per 4 anni. Il troppo amore verso il mondo Lazio l'ha portato a strigne i denti e ora si trova sta situaziine da gestire....ma che deve risolve il piú presto possibile. Perché so troppe settimane che sentiamo sempre le stesse parole 'c'é tempo per recuperare' ' il rinnovo non é un problema'....peró intanto le giornate passano, i punti scarseggiano e sta firma nn arriva.
Qualosa se sará inceppato....il tempo ce lo dirá e usciranno le eventuali veritá a suo tempo.
Domenico1900

04/01/2021, 20:26

in campo ci vanno i giocatori, primi responsabili di questa situazione. Inzaghi può sbagliare e sbaglia come tutti i tecnici ma non dimentichiamoci che se siamo arrivati a certi obiettivi è merito del mister
IOCERO

04/01/2021, 21:01

In queste 24 ore ognuno ha dato giustamente un’opinione. Ci siamo anche sfogati.
Adesso però è il momento delle responsabilità . Qui non ci sono vittime e carnefici ma se ne esce insieme. La Società, Inzaghi, i giocatori, il DS, Peruzzi... se stanno tutti li lo fanno all’unisono ognuno con le sue responsabilità. Tutti sono ugualmente responsabili nel bene e nel male.
Forse è ora che anche noi tifosi la finiamo di alimentare la classifica dei meritevoli e degli asini.
Ovviamente non mi riferisco all’aspetto tecnico è quello “sentimentale” sennò de che parlamo...
foketto

04/01/2021, 21:51

sciarpetta ha scritto:
03/01/2021, 19:54
foketto ha scritto:
03/01/2021, 19:09
simoferr83 ha scritto:
03/01/2021, 17:58
Manuel89 ha scritto:Oggi come oggi sponsorizzo Acerbi a sinistra e Hoedt al centro. Penso sia l'unica mossa per mantenere il modulo che possa darci qualità in più.
Questa squadra sta giocando da 9 mesi senza quelli che sono i 2 grandi equilibratori: lulic e leiva

Lulic si sta provando da anni a sostituirlo con un esterno puro(sta botta fares) e la cosa ci sta, visto che lulic è un un unicum e altri esterni come lui al mondo non esistono, quindi in sua assenza approvo lo spostamento di acerbi a sinistra nei tre per cercare di ricreare quel caos organizzato che avevi con lulic

Leiva ha fatto 3 anni mostruosi, e’ stato il nostro vero top player, quello che come makelele coi galacticos e casemiro co zidane ti permetteva di giocare con un mediano e 5 giocatori offensivi, ma ormai l’età e l’infortunio dello scorso anno gli stanno portando il conto, potrà avere qualche altro guizzo, ma sperare in una terza giovinezza mi pare utopistico: escalante e’ un discreto rattoppo, ma tra lui e il leiva degli scorso anni ce passa un abisso e non vedo come si possa porre una toppa al suo stato attuale (praticamente te dura 45 minuti): o cambi qualcosa per essere più coperto (che significa credo togliere uno tra correa/luis alberto/savic in favore di uno più difensivo) o ne trovi uno sul mercato che te lo sostituisca a una 30ina de bombe

Comunque giu’ le mano da Inzaghi
Hai detto tutto.
Sergej vale troppo e correa è uno dei pochi a saltare l'uomo come se non ci fosse davanti a lui.
A meno che non trovi un altro leiva, e non c'è, a meno che non trovi un altro senad, e non c'è... Devi giocare con una sola punta, immobile e Alberto o correa.
scrivete sempre delle cose che leggo con molto interesse a livello tattico, ma vi chiedo: senza Lulic e un Leiva in forma siamo da nono posto? non siamo in grado di battere una squadra tra genoa, benevento, verona, samp ed udinese senza Lulic? allora vuol dire che stiamo messi proprio molto male. con queste 5 squadre abbiamo segnato mi pare 4 gol e presi 10. per me non regge la cosa dell'assenza di Lulic o di un Leiva a mezzo servizio. cioè mi spiego meglio, regge in un'ottica di voler ripetere una stagione (secondo me irripetibile) come quella dell'anno scorso fino a febbraio, ma qua si parla di non essere noni, c'è molta differenza.
Guarda,ti dico la mia senza pretendere di avere ragione : forse ho le traveggole e di calcio ne capisco poco,ma contro il Genoa ho visto una Lazio in netta crescita. Il problema è che resta "la solita bella LAZIO" soltanto per 60 minuti,e per me continuo a dire che l'intermittenza dell'utilizzo dei migliori ci penalizza molto. Certo,i nuovi ancora non hanno dato ALCUN contributo,e di questo si può chiedere conto alla società ma fino ad un certo punto : Pereira e Muriqi su tutti,se stanno rendendo poco (niente),forse i primi ad essere rammaricati sono proprio i dirigenti.
Reyna s'è preso il posto,e mi pare sia un ottimo acquisto,nonostante l'età.

Veniamo a noi : hai avuto mezza squadra fuori,e finisce che quando rientrano i migliori (tipo Leiva) che ancora deve prendere il passo,gli altri che sono rimasti hanno dato molto e come detto più volte,c'è un saliscendi di prestazioni...sale uno e scende l'altro.

La LAZIO ha bisogno di trovare TUTTA il passo giusto. Per me,è iniziata la rincorsa : certo,con un solo punto,è vero. Ma io sono convinto,CONVINTO E CONVINTISSIMO che troveremo prestissimo la nostra LAZIO.

E' chiaro che se (per fare un esempio) vedo il gol preso da Marusic contro il MIlan,dico cazzo,questo (questi,non solo lui) non cresce mai,quando pensi che sia salito di livello,si estranea e mostra i soliti limiti : anche questo è vero,noi abbiamo 6-7 undicesimi di grande squadra accompaganti da ottimi gregari. Ma se quei 6-7 undicesimi non si trovano INSIEME ad esprimere il loro massimo potenziale,i gregari si perdono per strada.

Dicevo dei 60 minuti : guarda Sergej ...fino a che ha retto,oltre ad aver dato due palloni d'oro (uno alla Gascoigne proprio) in una partita dove reggeva la metà campo affiancato da un Leiva che arrancava,ha tenuto botta bene. Come sta succedendo da tempo,la LAZIO s'è seduta tutta insieme,di botto.

Abbiamo bisogno di 2 cose : ritrovare continuità fisica e che i giocatori non pensino di salvare la patria da soli (ad esempio,se L.Alberto in quel contropiede passa il pallone al compagno meglio piazzato a centro area,tu vai sul 2a0 e tanti saluti).

Forse,si,la terza è anche importante : Il rinnovo di Simone.

Ma per il resto,io non sto intervenendo perché non leggo critiche,ma lapidazioni vere e proprie,e a me sta cosa nun è che me fa roderculo,no : me fa proprio male.

Non abbiamo vinto non certo per colpa dell'arbitro e non mi piace piangere ed attaccarmi alle scuse,ma cazzo,ce ne fosse uno che si incazza per un RIGORE INCREDIBILE non assegnato alla LAZIO.

QUESTO GRUPPO,come detto più volte, HA VINTO PARTITE DOVE (lo posso dire) CI CREDEVAMO IN POCHI,ed invocare i calci in culo non serve ed è pure ingiusto.

Ricordiamoci che quando una squadra di grande valore ed aspettative sente di perdere terreno ed obiettivi,l'avvitamento (stile Napoli l'anno scorso) è dietro l'angolo. Ci serve una scossa,una scossa che in tempi normali avrebbe dato l'Olimpico. Oggi non è così,non si può.

Io dico che far sentire LA VOGLIA di rialzarsi alla squadra,almeno dove e quando è possibile,potrebbe essere d'aiuto,invece di pensare a sfasciare sempre tutto.

me so rotto er cazzo,ma non dei risultati della Lazio. mE SO ROTTO ER CAZZO de vedè sempre livore nei confronti dei propri AMATI colori.

PD MLM e MGC,non è possibile.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Vedo solo bianco blu

05/01/2021, 0:31

foketto ha scritto:
04/01/2021, 21:51
sciarpetta ha scritto:
03/01/2021, 19:54
foketto ha scritto:
03/01/2021, 19:09
simoferr83 ha scritto:
03/01/2021, 17:58
Manuel89 ha scritto:Oggi come oggi sponsorizzo Acerbi a sinistra e Hoedt al centro. Penso sia l'unica mossa per mantenere il modulo che possa darci qualità in più.
Questa squadra sta giocando da 9 mesi senza quelli che sono i 2 grandi equilibratori: lulic e leiva

Lulic si sta provando da anni a sostituirlo con un esterno puro(sta botta fares) e la cosa ci sta, visto che lulic è un un unicum e altri esterni come lui al mondo non esistono, quindi in sua assenza approvo lo spostamento di acerbi a sinistra nei tre per cercare di ricreare quel caos organizzato che avevi con lulic

Leiva ha fatto 3 anni mostruosi, e’ stato il nostro vero top player, quello che come makelele coi galacticos e casemiro co zidane ti permetteva di giocare con un mediano e 5 giocatori offensivi, ma ormai l’età e l’infortunio dello scorso anno gli stanno portando il conto, potrà avere qualche altro guizzo, ma sperare in una terza giovinezza mi pare utopistico: escalante e’ un discreto rattoppo, ma tra lui e il leiva degli scorso anni ce passa un abisso e non vedo come si possa porre una toppa al suo stato attuale (praticamente te dura 45 minuti): o cambi qualcosa per essere più coperto (che significa credo togliere uno tra correa/luis alberto/savic in favore di uno più difensivo) o ne trovi uno sul mercato che te lo sostituisca a una 30ina de bombe

Comunque giu’ le mano da Inzaghi
Hai detto tutto.
Sergej vale troppo e correa è uno dei pochi a saltare l'uomo come se non ci fosse davanti a lui.
A meno che non trovi un altro leiva, e non c'è, a meno che non trovi un altro senad, e non c'è... Devi giocare con una sola punta, immobile e Alberto o correa.
scrivete sempre delle cose che leggo con molto interesse a livello tattico, ma vi chiedo: senza Lulic e un Leiva in forma siamo da nono posto? non siamo in grado di battere una squadra tra genoa, benevento, verona, samp ed udinese senza Lulic? allora vuol dire che stiamo messi proprio molto male. con queste 5 squadre abbiamo segnato mi pare 4 gol e presi 10. per me non regge la cosa dell'assenza di Lulic o di un Leiva a mezzo servizio. cioè mi spiego meglio, regge in un'ottica di voler ripetere una stagione (secondo me irripetibile) come quella dell'anno scorso fino a febbraio, ma qua si parla di non essere noni, c'è molta differenza.
Guarda,ti dico la mia senza pretendere di avere ragione : forse ho le traveggole e di calcio ne capisco poco,ma contro il Genoa ho visto una Lazio in netta crescita. Il problema è che resta "la solita bella LAZIO" soltanto per 60 minuti,e per me continuo a dire che l'intermittenza dell'utilizzo dei migliori ci penalizza molto. Certo,i nuovi ancora non hanno dato ALCUN contributo,e di questo si può chiedere conto alla società ma fino ad un certo punto : Pereira e Muriqi su tutti,se stanno rendendo poco (niente),forse i primi ad essere rammaricati sono proprio i dirigenti.
Reyna s'è preso il posto,e mi pare sia un ottimo acquisto,nonostante l'età.

Veniamo a noi : hai avuto mezza squadra fuori,e finisce che quando rientrano i migliori (tipo Leiva) che ancora deve prendere il passo,gli altri che sono rimasti hanno dato molto e come detto più volte,c'è un saliscendi di prestazioni...sale uno e scende l'altro.

La LAZIO ha bisogno di trovare TUTTA il passo giusto. Per me,è iniziata la rincorsa : certo,con un solo punto,è vero. Ma io sono convinto,CONVINTO E CONVINTISSIMO che troveremo prestissimo la nostra LAZIO.

E' chiaro che se (per fare un esempio) vedo il gol preso da Marusic contro il MIlan,dico cazzo,questo (questi,non solo lui) non cresce mai,quando pensi che sia salito di livello,si estranea e mostra i soliti limiti : anche questo è vero,noi abbiamo 6-7 undicesimi di grande squadra accompaganti da ottimi gregari. Ma se quei 6-7 undicesimi non si trovano INSIEME ad esprimere il loro massimo potenziale,i gregari si perdono per strada.

Dicevo dei 60 minuti : guarda Sergej ...fino a che ha retto,oltre ad aver dato due palloni d'oro (uno alla Gascoigne proprio) in una partita dove reggeva la metà campo affiancato da un Leiva che arrancava,ha tenuto botta bene. Come sta succedendo da tempo,la LAZIO s'è seduta tutta insieme,di botto.

Abbiamo bisogno di 2 cose : ritrovare continuità fisica e che i giocatori non pensino di salvare la patria da soli (ad esempio,se L.Alberto in quel contropiede passa il pallone al compagno meglio piazzato a centro area,tu vai sul 2a0 e tanti saluti).

Forse,si,la terza è anche importante : Il rinnovo di Simone.

Ma per il resto,io non sto intervenendo perché non leggo critiche,ma lapidazioni vere e proprie,e a me sta cosa nun è che me fa roderculo,no : me fa proprio male.

Non abbiamo vinto non certo per colpa dell'arbitro e non mi piace piangere ed attaccarmi alle scuse,ma cazzo,ce ne fosse uno che si incazza per un RIGORE INCREDIBILE non assegnato alla LAZIO.

QUESTO GRUPPO,come detto più volte, HA VINTO PARTITE DOVE (lo posso dire) CI CREDEVAMO IN POCHI,ed invocare i calci in culo non serve ed è pure ingiusto.

Ricordiamoci che quando una squadra di grande valore ed aspettative sente di perdere terreno ed obiettivi,l'avvitamento (stile Napoli l'anno scorso) è dietro l'angolo. Ci serve una scossa,una scossa che in tempi normali avrebbe dato l'Olimpico. Oggi non è così,non si può.

Io dico che far sentire LA VOGLIA di rialzarsi alla squadra,almeno dove e quando è possibile,potrebbe essere d'aiuto,invece di pensare a sfasciare sempre tutto.

me so rotto er cazzo,ma non dei risultati della Lazio. mE SO ROTTO ER CAZZO de vedè sempre livore nei confronti dei propri AMATI colori.

PD MLM e MGC,non è possibile.
Se da un lato condivido l'analisi che attenua le colpe per i motivi elencati, gli stessi motivi possono sottolineare il vero problema di questa squadra. È paradossale che solo noi siamo incapaci di gestire questo periodo anomalo (basta vedere la differenza di punti di tutte le squadre rispetto alla stessa giornata dello scorso campionato). Le nostre stesse difficoltà le devono affrontare anche le altre squadre. In questo il maledetto covid è democratico. Tolte l'Inter e la Juve (anche se quest'ultima un po' di rodaggio da cambio allenatore lo ha vissuto), che hanno una rosa molto forte nei 20 giocatori, le altre hanno avuto meno battute d'arresto. Se la Lazio soffre gli impegni ravvicinati in modo drammatico è un problema di società per il calciomercato, e va bene, ma responsabilità importanti ce ne hanno eccome l'allenatore e i giocatori.
Su quest'ultimi, poi, qualcosa non mi torna: troppe uscite a cazzo sui soldi, troppe prestazioni intermittenti (proprio come il Napoli prima di Gattuso, che giocava solo quando decidevano loro per l'attrito con il presidente). E a mio parere l'intermittenza non è certo indice di incapacità.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
aquila67

05/01/2021, 0:36

Forse Simo' potrebbe essere il caso di coprirsi un pochino visto che tira aria fredda. Potresti chiudere momentaneamente le finestre senza stravolgere un tema che presto tornerà vincente.
Approfittando dell'assenza di Correa proverei il 3421
Sulla mediana , vista anche la squisita rimediata da Leiva si potrebbe provare il doppio mediano con Escalante e Cataldi o Akpa. Davanti LA SMS e Ciro.
Esterni alti, difesa coperta da due giocatori e trio di attacco a tenere in costante pressione la retroguardia avversaria.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

05/01/2021, 0:41

Anche perché a Genova stai 1-0 non si può prendere un contropiede come quello perché hai 8 otto OTTO giocatori a ridosso dell ' area avversaria!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Carletto82

05/01/2021, 8:27

Quest’estate lo avevo scritto.. Inzaghi non era contento, ho cancellato il post perché forse non era il caso come mi avevate fatto notare.. però aveva ragione oggi si può dire che Inzaghi quest’estate ci aveva visto lungo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ClaMCM

05/01/2021, 14:15

Anche io penso che Inzaghi più resta alla Lazio e meglio puà essere per tutti, però in questo momento qualcosa lo cambierei, tipo:

Strakosha
Lazzari - FelipeRamos - Acerbi - Radu
Milinkovic - Leiva - Akpa
Correa - Luis Alberto
Immobile

Ovvio che non hai i giocatori per farci un campionato ma dei ricambi buoni in panchina per giocare con questo schema qualche partita ci sono, in mezzo al campo hai Parolo Cataldi Escalante, davanti Pereira Caicedo Muriqi sui terzini (Lazzari è parecchio adattato è vero) ma hai Marusic che può giocare in entrambi i lati del campo, e Patric che terzino destro c'ha giocato, solo sui centrali stai un po' corto con Hoedt.
Brenno

06/01/2021, 10:20

Daje Simone rimetti tutti a tacere oggi!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ruben Sosa

06/01/2021, 18:54

Daje Simone! Oggi ho rivisto la Lazio coperta, attenta e assatanata nelle ripartenze. Se non gli regalavamo il gol, come al solito, era ovo.
Mi è piaciuto pure il cambio Caicedo-Akpa a coprirsi un po'.
Avanti così!
Takkar

06/01/2021, 19:06

A chi lo accusa di non cambiare mai. Avanti Simone!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Fiorini

06/01/2021, 23:29

Ruben Sosa ha scritto:
Daje Simone! Oggi ho rivisto la Lazio coperta, attenta e assatanata nelle ripartenze. Se non gli regalavamo il gol, come al solito, era ovo.
Avanti così!
Io invece non ho capito neanche oggi i cambi... Cioè Akpa non capisco che disposizioni gli ha dato perché praticamente faceva la punta.
A me continua a preoccupare fortemente la condizione fisica, il secondo tempo siamo liquefatti. Stasera ho visto milan juve e andavano al triplo della nostra velocità tutti e 22 anche al 95'
Ruben Sosa

07/01/2021, 11:30

Fiorini ha scritto:
06/01/2021, 23:29
Ruben Sosa ha scritto:
Avanti così!
Io invece non ho capito neanche oggi i cambi... Cioè Akpa non capisco che disposizioni gli ha dato perché praticamente faceva la punta.
A me continua a preoccupare fortemente la condizione fisica, il secondo tempo siamo liquefatti. Stasera ho visto milan juve e andavano al triplo della nostra velocità tutti e 22 anche al 95'
Mi è sembrato un cambio per fare legna. Ha tolto caicedo che aveva fatto il suo e ha messo akpa che ha la gamba per giocare su 60 metri, sia in aiuto dietro che in appoggio davanti. C'era da soffrire e mi è sembrato il cambio giusto.
Secondo me poi lo stato fisico che appare dipende molto dallo stato mentale. In questo campionato fino a oggi abbiamo corso tanto e male, ma soprattutto abbiamo raccolto pochissimo, sia come gol che come punti. Questa cosa ti mette la zavorra perchè non giochi mai a mente libera. Poi il fatto che non chiudi mai una partita al primo tempo fa sì che non gestisci mai le energie.
Brenno

07/01/2021, 20:43

Io non ci capisco un cazzo Simone eh, ma un pensierino sul cambiare qualcuno dello staff, particolarmente tra i preparatori atletici?
Sono mesi che vedo i nostri correre sempre meno degli altri.
Magari è una mia impressione eh.
Vedi un po' te Simo'

Massy73

08/01/2021, 0:12

Brenno ha scritto:Io non ci capisco un cazzo Simone eh, ma un pensierino sul cambiare qualcuno dello staff, particolarmente tra i preparatori atletici?
Vedi un po' te Simo'

Corrono di meno perché hanno un età media incompatibile con i ritmi moderni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Brenno

08/01/2021, 7:19

Massy73 ha scritto:
Brenno ha scritto:Io non ci capisco un cazzo Simone eh, ma un pensierino sul cambiare qualcuno dello staff, particolarmente tra i preparatori atletici?
Vedi un po' te Simo'

Anche questo è verissimo, abbiamo una rosa calcisticamente "anziana".

Skyblues

08/01/2021, 13:30

si ma se hai una rosa anziana butta dentro qualche ragazzino.
inzaghi è passato da tecnico camaleontico che lanciava i ragazzi senza paura a tecnico integralista di un solo modulo che se non c'hai 29 anni non puoi giocare.
un raul moro me lo aspetto in campo qualche volta, soprattutto se devi sparigliare negli ultimi minuti.
a genova per dire ma che senso ha mettere muriqi a 10 dalla fine che già sai che più che fare 8 falli in 10 minuti non farà? ma metti un cazzo per il culo veloce e dinamico.
Gli altri lanciano tutti i ragazzini senza paura, l'inter bastoni, il milan gabbia e kalulu dietro addirittura, l'atalanta non ne parliamo, la juve frabotta, portanova, noi abbiamo uno PAGATO 8 MILIONI dal barcellona che si dice possa essere fortissimo e se cacamo sotto pure a faje fa 10 minuti col genoa.......boh.....
Oscar70

08/01/2021, 14:53

Skyblues ha scritto:
08/01/2021, 13:30
si ma se hai una rosa anziana butta dentro qualche ragazzino.
inzaghi è passato da tecnico camaleontico che lanciava i ragazzi senza paura a tecnico integralista di un solo modulo che se non c'hai 29 anni non puoi giocare.
un raul moro me lo aspetto in campo qualche volta, soprattutto se devi sparigliare negli ultimi minuti.
a genova per dire ma che senso ha mettere muriqi a 10 dalla fine che già sai che più che fare 8 falli in 10 minuti non farà? ma metti un cazzo per il culo veloce e dinamico.
Gli altri lanciano tutti i ragazzini senza paura, l'inter bastoni, il milan gabbia e kalulu dietro addirittura, l'atalanta non ne parliamo, la juve frabotta, portanova, noi abbiamo uno PAGATO 8 MILIONI dal barcellona che si dice possa essere fortissimo e se cacamo sotto pure a faje fa 10 minuti col genoa.......boh.....
Su questo argomento la penso allo stesso modo.Anche Armini secondo me dovrebbe provare;dice che non è pronto ma se non gioca mai come fai a inserirlo,poi per carità io capisco tutto però se non dai fiducia a una giovane promessa come lui in questo caso a chi la dai. Ok Parolo si sacrifica all'occorrenza però un po di spazio per questi ragazzi che hanno valore riconosciuto secondo me va dato.Non è polemica è solo un osservazione, considerando che altre squadre di livello ci stanno provando e qualcuno anche con ottimi risultati.
Skyblues

08/01/2021, 15:45

ma poi cacchio armini ha un pedigree che gabbia, kalulu, bastoni se lo sognano a livello giovanile......
Brenno

08/01/2021, 16:15

Io da tifoso sono incline a perdonare anche degli errori enormi a un ragazzino lanciato in prima squadra.
D'altronde se uno è buono lo vedi subito, la personalità o ce l'hai o non ce l'hai, poi sul resto si può lavorare.
Armini e Raul Moro in primis meriterebbero più spazio, almeno per dimostrare se ci possono stare o no. Poi se non sono buoni a questo livello amem, ma preferisco saperlo che rimanere col dubbio eterno.
Tutti lanciano i ragazzini, Simone tu poi arrivi dalla primavera, daje un po'

mimmo

08/01/2021, 16:20

Massy73 ha scritto:
Vedi un po' te Simo'

a febbraio 2020 volavamo.
a giugno 2020 è iniziato il calvario atletico che sembra non avere fine.
a formello in 4 mesi sono passati 10 anni per tutti i giocatori.
la stanza dello spirito e del tempo di dragon ball ce fa ne sega Immagine

Torna a “Ex giocatori della Lazio”