Antiromanismo militante

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
ortigianicolensi

Re: Antiromanismo militante

18/06/2019, 8:04

... ma non ti sorge il dubbio che non ti fanno fa niente perché nun capisci niente?.. Un po di onestà intellettuale cazzo!
neweagle

18/06/2019, 8:08

Devono sempre fare gli esagerati
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Nicomcm

18/06/2019, 8:34

Stock ha scritto:
17/06/2019, 23:22
Sul serio comunque, è dal 15 maggio che sto col sorriso sulle labbra.
Un po col sorriso sulle labbra ed un po a cazzo dritto. Vado a fasi alterne. Per carità il 26 maggio rimane il 26 maggio....ma tante situazioni da una parte e dall altra, sovrapposte che sfociano in una continua erezione fisica e mentale non lo ricordavo da molto tempo. :104
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Jimmy

18/06/2019, 8:53

neweagle ha scritto:
18/06/2019, 8:08
Devono sempre fare gli esagerati
Non c’è nulla da fare sono una tifoseria di mitomani
Ma c’era bisogno di una diretta per le dimissioni di Totti?
Un paese senza lavoro con un clima pessimo tasse che manco voglio dirlo
Questo piava me sa 3 cucuzze
De rossi che voleva solo 1000mila per partita “solo”
E sto branco de coioni con arriva manco alla fine del mese se dispera ... e chiede vendetta

Non capirò mai questo paese
Jimmy

18/06/2019, 8:55

Questo mo va alle Maldive
Je frega cazzi
Attico da 14 milioni di euro nel centro di Roma
E loro si disperano .........
Ha ha ha ha ha ha porco .......
E’ incredibile quanto disagio ce sta’
neweagle

18/06/2019, 9:05

Ci può stare che tra i tifosi una cosa del genere diventi importante.

Ad essere ridicola è l'attenzione della nazione, delle istituzioni, dell'informazione non sportiva.

Tutto per uno che se ne strafrega della propria squadra, ma che voleva solo sostituirsi a lei.

voleva l'impersonificazione, l'immedesimazione, avere tutto in mano, insieme all'amichetto suo, gli altri passano, lui è una bandiera e resta.

La celebrazione della morte di una squadra, con un'orda intera mascherata che balla intorno al fuoco.

È bellissimo che stia succedendo alla roma, è tristissimo che stia succedendo in Italia.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Di Canio 15/01/89

18/06/2019, 9:09

Analfabetismo militante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Blevins

18/06/2019, 9:14

come fai a non affidargli il ruolo di direttore tecnico
uno che contatta conte sapendo che la roma non c'ha i soldi manco per piangere li mannava pe stracci nel giro di due mesi

Immagine
Jimmy

18/06/2019, 9:19

Ma lui non passa.
Lui è danielino “ ve faccio artiva’ Decimi”so er bene.......
aquila errante

18/06/2019, 9:26

Sarà no scemo, ma quelli intorno a lui, quelli che lo vestono, gli allacciano le scarpe, gli fanno il nodo alla cravatta, i parassiti che ce magnano co questo per intenderci, sanno cosa è l'aggiotaggio. Non lo avrebbero mandato avanti così, per far implodere un ambiente con la finalità di far acquisire il titolo a qualche "cordata" italiana o sceicca che sia. Per me questo, invece, se sta proprio a dà... scappa, prima dell'affondamento. Sto Schettino ha capito che stanno per finire nella merda vera, tra buffi e chissà cosa, e quelli intorno a lui, il cucuzzaro di chi gli ruota intorno l'ha tirato via in tempo...
Me chiedo se ora, piuttosto, non ce lo mettono fisso in TV a fare il niente a reti unificate... conoscendo Costanzo e la de Filippi questo se farà isole, grandi fratelli, sit com e cazzate varie e non ce lo leveremo mai dalle palle...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Fabietto1967

18/06/2019, 9:27

neweagle ha scritto:

Ad essere ridicola è l'attenzione della nazione, delle istituzioni, dell'informazione non sportiva.

Tutto per uno che se ne strafrega della propria squadra, ma che voleva solo sostituirsi a lei.

voleva l'impersonificazione, l'immedesimazione, avere tutto in mano, insieme all'amichetto suo, gli altri passano, lui è una bandiera e resta.

La celebrazione della morte di una squadra, con un'orda intera mascherata che balla intorno al fuoco.

È bellissimo che stia succedendo alla roma, è tristissimo che stia succedendo in Italia.
Hai dato un'immagine esatta.
La mitomania assoluta che porta alla trasfigurazione in essere metafisico (minchia che ho detto!).
Tutto passa, la bandiera resta, io sono la bandiera (cit.)
Anche i servizi sui tg nazionali di tutte le reti mlm.
Siamo comparse di un Truman Show non c'è altra spiegazione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Stock

18/06/2019, 9:28

Ma infatti è tutto l'insieme che è grottesco e straniante... tra lui che annuncia sta conferenza come fosse un evento e il mondo giornalistico che si mobilita in massa, tra quel tricheco di condò che ormai è diventato la sua balia, malagò che lo ospita nella sala d'onore di una sede istituzionale (coi microfoni che non funzionano... l'italia, peracottari da sempre e per sempre), le tv che fanno a gara per trasmetterlo, la rai, la tv pubblica di stato che gli riserva un'ora e mezza di diretta, giornalisti che lo applaudono e gli fanno domande su misura mentre condò gli sussurra le risposte... e dall'altra parte del microfono lui, con la sua tipica espressione, quella di chi non capisce un cazzo ma nel dubbio dice quello che gli passa per la testa, che dice "non sputo nel piatto dove ho mangiato per 30 anni" e mezzo secondo dopo spala merda su merda sul suo ex datore di lavoro, sui suoi ex colleghi, su gente che comunque gli ha dato due anni per dimostrare le sue capacità facendolo lavorare in una società che per 30 anni lo ha coccolato, difeso anche quando era indifendibile, riempito d'oro e permesso di vivere una vita alla grande quando l'alternativa probabilmente era la disoccupazione e una vita di stenti. Il tutto in un italiano impresentabile, sbagliando due parole ogni tre, mostrando un'arroganza e una spocchia incredibili, e chiaramente sostenuto dagli amichetti che lo incalzavano. Una scena raccapricciante, roba da vergognarsi.

Il tempo ci darà la risposta.
Kit Teller

18/06/2019, 9:30

Blevins ha scritto:
18/06/2019, 9:14
come fai a non affidargli il ruolo di direttore tecnico
uno che contatta conte sapendo che la roma non c'ha i soldi manco per piangere li mannava pe stracci nel giro di due mesi

Immagine
Ma infatti.
er beota voleva fare il DT e contatta Conte, che chiedi 10 pippi l'anno e giocatori Top,
con la roma alla canna del gas, che deve vendere entro il 30/6 (l'ha detto pure lui).

e poi se lamenta che lo cacciano.

E i cojoni delle radio tutti dalla parte sua.Bene cosi.

Questo è un genio totale, non gli è mai fregato un cazzo della squadra, e si è tirato tutti dietro, facendo abboccare mezza città.
Ultima modifica di Kit Teller il 18/06/2019, 9:36, modificato 2 volte in totale.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Kit Teller

18/06/2019, 9:33

Ieri era l'argomento principale su "Quarta Repubblica" a rete4, e Mughini li ha sfondati per bene, definendoli provinciali.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Stock

18/06/2019, 9:34

Ma poi il ragionamento di base è meraviglioso, "io voglio comandà perché so totti", e tutti sì sì bravo france' hai ragione... ahahahah
simoferr83

18/06/2019, 9:39

Stock ha scritto:Ma poi il ragionamento di base è meraviglioso, "io voglio comandà perché so totti", e tutti sì sì bravo france' hai ragione... ahahahah
Ma infatti la cosa per noi meravigliosa è che anche ci fosse qualcuno tra loro (tifosi giornalisti ececce) che la pensa diversamente non può dirlo, perché il pupone è intoccabile, roba che manco stalin o mao
Quindi anche ci fosse qualcuno al quale la lampadina gli si accende è comunque costretto a rispegnerla

Pure se avesse detto “roma merda e forza Lazio” lo avrebbero giustificato uguale
Cinghialone

18/06/2019, 9:43

Certe volte la vita è bellissima :mrgreen:

Prima del ritorno col Milan (diciamo dopo il Chievo in casa) eravamo sotto un treno, stagione negativa, crisi e menate varie. Nel giro di un mese vinciamo la Coppa Italia, mettendolo al culo alla squadra simpatia di quest'anno e a quel fenomeno di Gasperini; capitan ceres abbandona le merde il VENTISEI MAGGIO facendo volare stracci ovunque con storie di tradimenti, messaggi audio rubati e parole grosse; poi la ciliegina di ieri, tra coltellate all'italiano, teatrini squallidi e una festa scudetto rovinata.

Toccherebbe fa i caroselli o organizza' un raduno a viale Tolstoj pe' inaugura' la "Giornata Mondiale di Elicottero col Cazzo"
Berserk

18/06/2019, 9:44

neweagle ha scritto:

Sempre detto che a questo della roma non gliene frega un cazzo, è innamorato dell'immagine che i romanisti e tutto l'ambiente hanno creato di sè stesso ed è quella la cosa a cui più tiene. Quanto gli piace sentirsi un piccolo imperatore tra la sua gente. Ma non è neanche da biasimare per questo, in fondo lui è solo un sempliciotto. E' l'ambiente marcio che ha costruito il "mostro" Totti.
lennon85

18/06/2019, 9:50

Manca solo lo scudetto del 1915, dopodichè quest'anno è PERFETTO
Curiosity

18/06/2019, 9:53

VANZINA: TOTTI MEJO DI CICERONE E DI SHAKESPEARE! ENRICO VANZINA SCATENATO: "UNA SEMPLICE, TALVOLTA INGENUA, MA POTENTISSIMA ARRINGA SUL VALORE DELLA ROMANITÀ. NELLE PAROLE DI TOTTI SI SENTIVA CICERONE CHE PARLA AL POPOLO ROMANO, MA ANCHE SHAKESPEARE, QUELLO DEL “GIULIO CESARE”, QUELLO DELLA STRAORDINARIA ORAZIONE FUNEBRE DI MARCO ANTONIO CHE INCHIODA I COSPIRATORI ALLE LORO RESPONSABILITÀ. GRANDE CAPITANO. ANCHE DI VITA.

"Levateje er vino" cit. Vanzina.
Serse

18/06/2019, 9:55

Non ho capito :DImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

sciarpetta

18/06/2019, 10:11

Curiosity ha scritto:
VANZINA: TOTTI MEJO DI CICERONE E DI SHAKESPEARE! ENRICO VANZINA SCATENATO: "UNA SEMPLICE, TALVOLTA INGENUA, MA POTENTISSIMA ARRINGA SUL VALORE DELLA ROMANITÀ. NELLE PAROLE DI TOTTI SI SENTIVA CICERONE CHE PARLA AL POPOLO ROMANO, MA ANCHE SHAKESPEARE, QUELLO DEL “GIULIO CESARE”, QUELLO DELLA STRAORDINARIA ORAZIONE FUNEBRE DI MARCO ANTONIO CHE INCHIODA I COSPIRATORI ALLE LORO RESPONSABILITÀ. GRANDE CAPITANO. ANCHE DI VITA.

strano, coi film epici che fà
Massimo G

18/06/2019, 10:14

:64 Ilmessaggero.it oggi

Totti "la Roma vuole portarlo in tribunale"
Boia chi molla!
Palatino

18/06/2019, 10:47

Mi stupirei non lo facesse

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pesciolino

18/06/2019, 11:46

neweagle ha scritto:

.
Nient'altro da aggiungere
Pesciolino

18/06/2019, 11:48

:mrgreen:
Di Canio 15/01/89 ha scritto:
18/06/2019, 9:09
Analfabetismo militante
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Blevins

18/06/2019, 11:57

quello di ieri altro non è che un avviso di sfratto (o avvertimento mafioso) da parte del giornalismo, della politica romana e del coni, ovvero il peggio del peggio del peggio

mai vista una roba simile, che città di merda
aquilatriatleta

18/06/2019, 12:18

Oltre allo scudetto 15 accertare anche la ricerca del secolo vedi pagina Facebook Laziowiki del 24 maggio........se nun hai l animo pe fallo io resto aquila e te gallo
rececc56

18/06/2019, 12:59

sciarpetta ha scritto:
18/06/2019, 10:11
Curiosity ha scritto:

strano, coi film epici che fà
Ho paura che fra un po' arriverà pure un film "Vanzina format" sulla vita di totti : io non ci sarò perché nel frattempo sarò emigrato su Marte ... naturalment vi ospiterò volentieri se vorrete fuggire anche voi :4 :97
Stefano Igor

18/06/2019, 13:44

Tris del Messaggero:

Rosella Sensi: «Il mio Francesco trattato come fosse una figurina»

Totti: «Imparerò l'inglese: me l'ha chiesto Ilary» La coppia più amata: normalità e allegria
di Ugo Trani

Totti, la dinastia continuerà a Trigoria con Cristian
Waldganger

18/06/2019, 13:57

aquila errante ha scritto:Sarà no scemo, ma quelli intorno a lui, quelli che lo vestono, gli allacciano le scarpe, gli fanno il nodo alla cravatta, i parassiti che ce magnano co questo per intenderci, sanno cosa è l'aggiotaggio. Non lo avrebbero mandato avanti così, per far implodere un ambiente con la finalità di far acquisire il titolo a qualche "cordata" italiana o sceicca che sia. Per me questo, invece, se sta proprio a dà... scappa, prima dell'affondamento. Sto Schettino ha capito che stanno per finire nella merda vera, tra buffi e chissà cosa, e quelli intorno a lui, il cucuzzaro di chi gli ruota intorno l'ha tirato via in tempo...
Me chiedo se ora, piuttosto, non ce lo mettono fisso in TV a fare il niente a reti unificate... conoscendo Costanzo e la de Filippi questo se farà isole, grandi fratelli, sit com e cazzate varie e non ce lo leveremo mai dalle palle...
So secondi pure in questo, aricordateve l’ellenico, er poro Giorgione messo in mezzo dai Casalesi, vonno fa la stessa cosa, je serve da guadagnà un po’ de soldi facendo speculazione in borsa e na squadra de calcio pe riciclà i soldi, ma me sa che a sta botta ce riescono perché uno stronzo come Lotito dall’altra parte nun ce sta e se je dai i soldi che chiede Pallotta saluta con un bel vaffanculo. Poi io la vojo vede una roma in mano ar pupone e megalò so’ curioso de vedelli all’opera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Stock

18/06/2019, 14:08

Stefano Igor ha scritto:

Totti: «Imparerò l'inglese: me l'ha chiesto Ilary» La coppia più amata: normalità e allegria
di Ugo Trani

Impara prima l'inglese dell'italiano, è record
Cri72

18/06/2019, 16:22

Stock ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

di Ugo Trani

Impara prima l'inglese dell'italiano, è record
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Massy73

18/06/2019, 16:38

Magari se ci leggono capiranno con questa foto.
I figli stupidi di roma.
I tifosi di totti.

Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
lennon85

18/06/2019, 16:41

Stefano Igor ha scritto:

Rosella Sensi: «Il mio Francesco trattato come fosse una figurina»
A me pare che è proprio la sceneggiata di ieri che dimostra come stia facendo la "figurina", ma di chi lo sta usando per rovesciare Pallotta e sperare in un nuovo acquirente.
Lo stanno manovrando come un burattino e lui, che non è una volpe, ci sta cascando con tutte le scarpe.

Ho letto le dichiarazioni di Baldissoni di oggi e mi pare che siano più condivisibili le sue che non quelle di Totti, praticamente ha detto tra le righe che lui non sa fare un cazzo e stavano cercando di inserirlo gradualmente in società per evitare che facesse troppi danni.
Ma d'altronde si smentisce da solo: uno che pretendeva di avere voce in capitolo sulle scelte tecniche (tralaltro Ranieri si vanta di averlo portato lui), vantandosi pubblicamente di aver "provato a portare Conte" (cit), che prende 10 milioni di euro, quando non sono stati capaci di prendere Gasperini a 2,5 o altri a meno, che voleva pretendere?
Come se Tare si dimettesse dalla Lazio dicendo "non ho potere decisionale perchè ho provato a portare Guardiola, ma Lotito m'ha mandato a quel paese".

Ci toglieremo belle soddisfazioni le prossime settimane.
ValerioFiori

18/06/2019, 17:06

Dice che il Milan si sta mettendo d'accordo con la Uefa per non fare l'Europa League. Nel caso, roma ai gironi.
Il dramma è che pure se er gabetano se n'è andato, il dirigente accompagnatore con gli zoccoli, le corna e il forcone è rimasto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
panacea76

18/06/2019, 17:28

Mi sfugge il motivo per il quale il milan dovrebbe "rinunciare" all'Europa League... Più probabile che sia la Uefa ad escluderla semmai!
Serse

18/06/2019, 18:07

panacea76 ha scritto:
Mi sfugge il motivo per il quale il milan dovrebbe "rinunciare" all'Europa League... Più probabile che sia la Uefa ad escluderla semmai!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... resh_ce-cp

Lo fanno per pararsi il culo, non di certo per fare un favore alla roma.
Un caro saluto a Bakayoko e Kessie.
aquila errante

18/06/2019, 18:11

Serse ha scritto:
18/06/2019, 18:07
panacea76 ha scritto:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... resh_ce-cp

Lo fanno per pararsi il culo, non di certo per fare un favore alla roma.
Un caro saluto a Bakayoko e Kessie.
ma come...non erano quelli che dovevano prende a turno, Immobile, Inzaghi, Sergej, etc etc?
A cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Per aspera ad astra

18/06/2019, 18:31

Immagine

Pagina Facebook ufficiale del quotidiano...

Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
simoferr83

18/06/2019, 18:42

Per aspera ad astra ha scritto:Immagine

Do se firma?
Cri72

18/06/2019, 18:53

Per aspera ad astra ha scritto:Immagine

Diteme dove che io firmo subito
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Cri72

18/06/2019, 19:32

SS Lazio Rugby ha scritto:Che meraviglia ! Qualcosa di epico e irripetibile. Mai avrei pensato una roba del genere, sembra un sogno. Sborro arcobaleni.
Ahahahahahahahaha

Bentrovato!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Jimmy

18/06/2019, 21:07

Mica finisce qui
Massimo G

19/06/2019, 8:35

Jimmy ha scritto:
18/06/2019, 21:07
Mica finisce qui
Speramo de no perché altrimenti noi dopo che cazzo se mettemo a fa poi?
Boia chi molla!
JANVS IX-I-MCM

19/06/2019, 23:07

Quanto disagio ragazzi, quanto disagio...

IMG_20190619_230139.jpg
IMG_20190619_230346.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kit Teller

20/06/2019, 9:51

gira sulla rete, pure il video di questo degrado sociale.
Immagine
Il Sigaro

20/06/2019, 11:42

Ma che è?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Massy73

20/06/2019, 13:12

Il Sigaro ha scritto:Ma che è?
Il degrado di una tifoseria e di una parte della città.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Edo_88

20/06/2019, 14:08

"Quanno me parte a nave paaa roma"

Torna a “Ponte Milvio”