[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Senad Lulić - Pagina 5 - S.S. LAZIO FORUM
...si ma pensa come stava giocando,cioè in che condizioni fisiche... HA SEMPRE DATO TUTTO,commovente ben oltre il semplice attaccamento o il professionismo.
eeeehh,ma è confusionario. eeehhh ma c'ha i piedi fucilati. eeeehhh corre corre corre a vuoto,però si impegna porello.
MOSTRO !!!
Un ISTRICE CON I CINGOLI, un carro armato pieno de spigoli,ma che cazzo ne sanno Senad : non a caso,Simone Inzaghi ti definisce CAMPIONE,perchè lo sei,un CAMPIONE.
Un CAMPIONE LAZIALE per giunta. Che spettacolo,che meraviglia,quanto te vojo bene.
Con lui in campo... Ritroveremo un'altra Lazio, quella vera.
Torna presto, Campione.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Massy73 ha scritto:Immagino che verrà fatto passare come il rinforzo di gennaio.
Se rientra È il rinforzo di gennaio.
Fuori D.Anderson dentro Senad.
Far uscire qualcun'altro dalla lista dei 25 la vedo difficile.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Bisogna pure vedere come rientra però...un giocatore di quell'età e con quell'infortunio, se lo dai per buono per principio alloraè come giocare con le figurine.
Comunque sti cazzi...per il momento mi accontento di rivederlo in panchina.
E poi, gioca bene o gioca male, ma per tutto quello che ha dato a questa squadra e quello che ha passato, si merita di tornare in campo con la nostra maglia.
Poi magari non ne imbroccherà una, ma chissenefrega
Massy73 ha scritto:Immagino che verrà fatto passare come il rinforzo di gennaio.
Se rientra È il rinforzo di gennaio.
Fuori D.Anderson dentro Senad.
Far uscire qualcun'altro dalla lista dei 25 la vedo difficile.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Bisogna pure vedere come rientra però...un giocatore di quell'età e con quell'infortunio, se lo dai per buono per principio alloraè come giocare con le figurine.
Comunque sti cazzi...per il momento mi accontento di rivederlo in panchina.
E poi, gioca bene o gioca male, ma per tutto quello che ha dato a questa squadra e quello che ha passato, si merita di tornare in campo con la nostra maglia.
Poi magari non ne imbroccherà una, ma chissenefrega
Be' ma se hanno deciso di rimetterlo in lista sarà perché è pronto per giocare no?
Va bene l'autolesionismo ma non esageriamo dai
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.) BRANCA BRANCA BRANCA
faccio notare, che oggi oltre a essere il compleanno della leggenda LULIC,
è anche quello di Lobont, che dalla foto storica del gol si vede già PROSTRATO, davanti all'UOMO DELLA STORIA.
Ingresso al minuto 71 con relativa deviazione sulla traversa pochi secondi dopo. BENTORNATO EROE!!!
LUUUULIIIICCCC. FINALMENTE! AAAAAAAHHHHHH E ANNAMO!
Embè Simone Inzaghi è stato perfetto, cambio al minuto spaccato. Non è sicuramente una coincidenza.
E scattò la lacrimuccia.
Quant'è bello avere un allenatore coi controcazzi e pure tifoso. E che quindi si ricorda di noi.
Sò piccole cose ma per me, per tutti noi, importanti.
Non so se avete notato, ma il commentatore Rai demm.... non riusciva a dire il suo nome quando toccava la palla.
Oltre a fare lo scemo all'entrata di Caicedo, er talismano de stocazzo, ma Massimo Piscedda l'ha corretto PRONTAMENTE.
Ho appena stappato una boccia del 1974 per l'occasione.
L'altra boccia del 74 è per il compleanno di mia sorella tra due giorni.
La berrò con lei, e mia madre e mio padre.
Che mi ha chiamato dal suo letto appena finita la partita.
È a casa in dimissione protetta, in attesa di altri esami.
Non può mettersi, credo mai più, in piedi, ma ce sta.
Venerdì sera ha chiamato a ognoi nostro gol un suo amico d'infanzia romanista perso.
Quando si sono risentiti, lui gliu ha fatto delle battute criptiche, indirette, dice che forse si sente un po' offeso.
Ammazza è peggio de me. Quando gioca la Lazio, e il derby è peggio ancora stacco tutto, iop spengo il telefono pure allo stadio.
Però io ciò la tigna di insistere almeno fino al derby successivo e pure di più se quegli zozzi non pareggiano i conti
Ultima modifica di brifazio il 21/01/2021, 23:53, modificato 1 volta in totale.