C'è da dire che se Ciro riceve palla da lui, o s'incastra come venerdì o segna in fuorigioco come contro la viola
Se la palla arriva da Sergione la spara in porta, però. Fossi in Luis Alberto me incazzerei co' Immobile
Morto
Ne sono sicuro pure io... a pereira serve solo un'occasione.
Grazie, più tardi aggiorno la firmabrifazio ha scritto: ↑20/01/2021, 14:37Se riusciremo a trarre vantaggio da questo brutto imprevisto sarà stupendo.
p.s. Stock te lo posso risistemare lo screenshot del finale del derby?
Nella foto che hai in firma ne hai tagliati 2 a metà e ne mancano 5.
download/file.php?id=325
Splendida questa firma!Stock ha scritto: ↑20/01/2021, 15:09Grazie, più tardi aggiorno la firmabrifazio ha scritto: ↑20/01/2021, 14:37Se riusciremo a trarre vantaggio da questo brutto imprevisto sarà stupendo.
download/file.php?id=325
Se fai clic col tasto dx sull'immagine e apri in nuova scheda, copi il link e poi lo metti in firma tra le tag [img ] [ /img]Kit Teller ha scritto: ↑20/01/2021, 17:48Splendida questa firma!Stock ha scritto: ↑20/01/2021, 15:09Grazie, più tardi aggiorno la firmabrifazio ha scritto: ↑20/01/2021, 14:37Se riusciremo a trarre vantaggio da questo brutto imprevisto sarà stupendo.
download/file.php?id=325
Come faccio a metterla sotto il testo della mia firma?
L'ho giusto rimpicciolito un po' per non far bestemmiare tutto il forum
fatto, grazie per la tua spiegazione perfetta!Stock ha scritto: ↑20/01/2021, 17:51Se fai clic col tasto dx sull'immagine e apri in nuova scheda, copi il link e poi lo metti in firma tra le tag [img ] [ /img]Kit Teller ha scritto: ↑20/01/2021, 17:48Splendida questa firma!Stock ha scritto: ↑20/01/2021, 15:09Grazie, più tardi aggiorno la firmabrifazio ha scritto: ↑20/01/2021, 14:37Se riusciremo a trarre vantaggio da questo brutto imprevisto sarà stupendo.
download/file.php?id=325
Come faccio a metterla sotto il testo della mia firma?
Io stravedo per Sergej ma questo è un artista del calcio.
11 giorni dall'intervento e gioca così. Pressing feroce in ogni parte del campo e invenzioni che non tutti i compagni riescono sempre a capire. Pazzesco. Un applauso anche all'equipe medica coi controcazzi. S'è allenato dopo due tre giorni e 11 dalla sala operatoria gioca in questo modo, nun ce se crede che cosa può fare la fiducia di chi ti sta intorno e la forza di volontà e l'autostima. Mostro.