NFL
- simoferr83
- Manuel89
Ma me sa che non c'avevate il tie con i Saints in ogni caso, l'avrebbero preso loro il byesimoferr83 ha scritto: ↑09/01/2021, 18:59Si parte tra poco con i PO
Daje manuel posta una bella schedule che ancora non c’ho capito una mazza
Ero convinto i miei seahawks avessero il bye e invece me li ritrovo stasera in wild card co LA
---------------------------------------------------------------------------------------
Oggi:
Già in campo Colts (7) @ Bills (2)
22:40 - Rams (6) @ Seahawks (3)
Domani:
2:15 - Bucs (5) @ Washington (4)
19:05 - Ravens (5) @ Titans (4)
22:40 - Bears (7) @ Saints (2)
Lunedì:
2:15 - Browns (6) @ Steelers (3)
-------------------------------------------------------------------
Già al divisional ovviamente Packers e Chiefs, che andranno contro il seed più basso che passerà delle rispettive conference.
- ecate
- Contatta:
- simoferr83
- Waldganger
- Waldganger
Fenomeno vero Brady, anche se sul drive dell’ultimo intercetto su Rodgers c’era un holding grosso come una casa.
***Aggiornamento***
l’ho bruciato a Brady
Ma gli holding non li fischiano più? È cambiata la regola?
***Aggiornamento***
l’ho bruciato a Brady
Ma gli holding non li fischiano più? È cambiata la regola?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- simoferr83
Visto solo il primo tempo di GB - Tampa, simpatizzavo Rodgers, ma Brady boh, pure co 3 intercetti je va sempre l’acqua pe l’orto
Ultimi secondi del primo tempo co intercetto a rodgers, intercetto mancato su brady, TD
Leggo di un 4&goal che lafleur non si è voluto giocare alla fine, cosa che avendo te rodgers e loro brady me pare un bel suicidio
Comunque bella sfida generazionale mahomes brady, passaggio di consegne tra fenomeni o ennesimo capolavoro di Brady
Ultimi secondi del primo tempo co intercetto a rodgers, intercetto mancato su brady, TD
Leggo di un 4&goal che lafleur non si è voluto giocare alla fine, cosa che avendo te rodgers e loro brady me pare un bel suicidio
Comunque bella sfida generazionale mahomes brady, passaggio di consegne tra fenomeni o ennesimo capolavoro di Brady
- neogia
Alla fine dopo la partita di ieri, secondo me, si conferma che in questo sport contano più le difese che gli attacchi: ieri i Bucs erano impenetrabili, sempre attenti, ogni tentativo di Roodgers e compagni veniva puntualmente portando al 4th down. Poi di certo i GB hanno fatto partite migliori ma se non sfoderi la performance dell'anno quando davanti hai il tuo diretto QB avversario generazionale....me chiedo quando è che fai il botto? Amo Rodgers ed hos empre un occhio di riguardo per GreenBay che adoro come franchigia per tanti motivi MA ieri il risultato è stato giustissimo.
Di contro non ho mai simpatizzato per Brady (sarà che detesto i New England ....quindi) ma devo ammettere che sta 5 spanne sopra a tutti: ieri ha messo un par de lanci millimetrici risolutivi con una semplicità e rilassatezza da farli sembrare semplicissimi. Onore ad un grande QB che puntualmente dimostra sempre di fare la differenza ed onore anche a Bruce Arians che ha avuto l'intelligenza e l'umiltà di lasciare a Brady tanta tanta autonomia anche a livello di giocate e di coaching (cosa che Belicick non je faceva fare gonfio de se stesso quale è) e questa scelta sta pagando. Sarà un bel Superbowl: nuovo vs vecchio ......e secondo me la differenza la faranno di nuovo le difese.
- Manuel89
"Domani" c'è il Super Bowl, ma soprattutto (per noi aquile quantomeno ) potrebbe esserci Wentz a Chicago.
Sembrano essere loro i candidati numero 1 a prendersi l'ex Ginger Jesus. Superata l'offerta dei Colts.
Pare si parli di un pacchetto da 1° scelta 2021 (la numero 20), un 3° giro del 2022 e il ritorno del figliol prodigo Nick Foles (non tanto perché richiesto o per ragioni di cap, quanto perché difficilmente Wentz se lo vorrà trovare di nuovo di mezzo).
I Colts sembra si siano fermati a 2 2° scelte.
Sembrano essere loro i candidati numero 1 a prendersi l'ex Ginger Jesus. Superata l'offerta dei Colts.
Pare si parli di un pacchetto da 1° scelta 2021 (la numero 20), un 3° giro del 2022 e il ritorno del figliol prodigo Nick Foles (non tanto perché richiesto o per ragioni di cap, quanto perché difficilmente Wentz se lo vorrà trovare di nuovo di mezzo).
I Colts sembra si siano fermati a 2 2° scelte.
- SS Lazio Rugby
- aquila nel cuore
- Waldganger
- Waldganger
- Alessandro_1998
- ecate
- Contatta:
- simoferr83
erano anni che non vedevo un superbowl in diretta, stanotte me lo so sparato tutto. Brady semplicemente il miglior atleta americano di ogni epoca, non c'è michael jordan che tenga, mi dispiace. jordan giocava uno sport in cui al minimo contatto ti fischiano fallo, brady viene cacciato ogni domenica da 15 belve inferocite che ti possono volendo spezzare la spina dorsale senza che gli venga fischiato fallo. questa vittoria con tampa bay dimostra che la differenza tra non arrivare ai playoffs e vincere il superbowl è semplicemente lui. preso bei soldi peraltro con le ricezioni di gronk che su bet365 davano a 2.4 se superiori a 2.....ahahahahah soldi regalati.
Halftime show peggiore di tutti i tempi, una cosa insulsa proprio, soprattutto venendo dopo quello dell'anno scorso con jlo e shakira che fu un capolavoro.
per dire......noi famo cantà i disadattati nelle finali di coppa italia......la differenza tra i due popoli sta tutta qui.
Halftime show peggiore di tutti i tempi, una cosa insulsa proprio, soprattutto venendo dopo quello dell'anno scorso con jlo e shakira che fu un capolavoro.
per dire......noi famo cantà i disadattati nelle finali di coppa italia......la differenza tra i due popoli sta tutta qui.
si vabbè, dai, ma se hai visto la partita ieri a fine primo tempo ti dava l'impressione veramente di non sbagliare una decisione. game plan perfetto, compostezza nella tasca, lanci precisi, play action giocate magistralmente, scelta dei ricevitori senza mezza sbavatura. Uno che gioca così i superbowl regge anche se la difesa concede 30 punti all'avversario alla fine. e considera che da fine primo tempo è andato col pilota automatico in modalità conservativa. se volevano gliene mettevano 50 ieri sera.
- simoferr83
vabbè dai su, ma quale wwe.....cioè ma tu veramente vuoi comparare il logorio fisico di una carriera da QB NFL con quella di un giocatore di basket? cadendo a terra? mio dio che paura.....i QB NFL non solo cascano a terra, ma il più delle volte con una o più bestie da 150 kg ammassati sopra dopo che gli stessi li hanno caricati come mufloni......
si hai ragione, tutto sommato basket-football americano X.
- simoferr83
- stig
stai a fa tutto da solo,scrivi cose che nessuno ha mai scritto,non ho mai comparato nessun logorio, e nemmeno mi interesa; ho solo fatto un appunto ad un tuo specifico commento ,che oggettivamente non sta in piediSkyblues ha scritto: ↑08/02/2021, 17:46vabbè dai su, ma quale wwe.....cioè ma tu veramente vuoi comparare il logorio fisico di una carriera da QB NFL con quella di un giocatore di basket? cadendo a terra? mio dio che paura.....i QB NFL non solo cascano a terra, ma il più delle volte con una o più bestie da 150 kg ammassati sopra dopo che gli stessi li hanno caricati come mufloni......
- Waldganger
- simoferr83
Visto adesso il primo tempo, se fossi tifoso KC sarei incazzato come una bestia
Chiamate arbitrali decisive e al limite del ridicolo: l’offside che trasforma il FG in touchdown è inventato, la pass interference allo scadere che li porta a 1yard dal TD anche
Mi sono sembrate situazioni al limite del’intimidatorio, come a dire “a questi non li dovete toccare che vi fischiamo tutto”
Chiamate arbitrali decisive e al limite del ridicolo: l’offside che trasforma il FG in touchdown è inventato, la pass interference allo scadere che li porta a 1yard dal TD anche
Mi sono sembrate situazioni al limite del’intimidatorio, come a dire “a questi non li dovete toccare che vi fischiamo tutto”
- Waldganger
Già l’arbitraggio della finale di conference con i Packers m’era sembrato smaccatamente di parte con degli holding assurdi non fischiati alla difesa di Tampa. Brady oramai è il Baresi del football può fa quello che cazzo je pare, tanto je fischiano tutto a favore. Resta comunque un mostro.simoferr83 ha scritto: ↑08/02/2021, 21:38Visto adesso il primo tempo, se fossi tifoso KC sarei incazzato come una bestia
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
ma lo hai scritto tu che jordan ha giocato in una lega che pareva la wwe, in risposta ad un mio post in cui dicevo che brady ha subito un logorio fisico maggiore e che per lui è stato molto più difficile essere ciò che è. se tu non rispondevi con quella frase insensata, nessuno avrebbe risposto ad essa.stig ha scritto: ↑08/02/2021, 18:53stai a fa tutto da solo,scrivi cose che nessuno ha mai scritto,non ho mai comparato nessun logorio, e nemmeno mi interesa; ho solo fatto un appunto ad un tuo specifico commento ,che oggettivamente non sta in piediSkyblues ha scritto: ↑08/02/2021, 17:46vabbè dai su, ma quale wwe.....cioè ma tu veramente vuoi comparare il logorio fisico di una carriera da QB NFL con quella di un giocatore di basket? cadendo a terra? mio dio che paura.....i QB NFL non solo cascano a terra, ma il più delle volte con una o più bestie da 150 kg ammassati sopra dopo che gli stessi li hanno caricati come mufloni......
"Nelle diciotto stagioni in cui Brady è stato titolare per un numero significativo di gare, ha raggiunto il Super Bowl in nove occasioni con i Patriots (XXXVI, XXXVIII, XXXIX, XLII, XLVI, XLIX, LI, LII e LIII), vincendone sei (XXXVI, XXXVIII, XXXIX, XLIX, LI e LIII) e una volta con i Buccaneers (LV, vinto). Inoltre è stato nominato un numero record di cinque volte MVP del Super Bowl (XXXVI, XXXVIII, XLIX, LI, LV), è stato convocato per quattordici Pro Bowl, ha detenuto il primato NFL per il maggior numero di passaggi da touchdown lanciati in una singola stagione tra il 2007 e il 2013 e possiede il terzo più alto passer rating in carriera di tutti i tempi (97,2) tra i giocatori con almeno 1 500 passaggi tentati. Brady ha contribuito anche a stabilire il record NFL per il maggior numero di vittorie consecutive di una franchigia con 21 nell'arco di due stagioni (2003–04)[1] e nel 2007 guidò New England a disputare la prima (e finora unica) stagione regolare senza sconfitte da quando il numero di gare stagionali è stato aumentato da 14 a 16. Nei playoff ha lanciato più yard e touchdown di qualsiasi altro quarterback e vinto più partite di ogni altro giocatore nella storia (il suo record è di 30 vittorie e 10 sconfitte).
Brady e Joe Montana sono gli unici due giocatori nella storia della NFL ad aver vinto sia il titolo di MVP della NFL sia quello di MVP del Super Bowl più di una volta in carriera. Il quarterback dei Patriots, infatti, è stato nominato per tre volte miglior giocatore della lega: nel 2007, nel 2010 (diventando il primo giocatore della storia ad aggiudicarsi il titolo di MVP con un verdetto unanime) e nel 2017. Brady è inoltre l'unico quarterback ad avere guidato la propria squadra a dieci Super Bowl (raggiunto nove volte con i Patriots e una con i Buccaneers). "
- simoferr83
Ha vinto più SuperBowl Brady da solo che ogni franchigia NFL, penso basti questo
Però ripeto secondo me arbitraggio assurdo, quantomeno non da SB
Nell’elenco fatto sopra me so pure scordato l’holding che gli ha “salvato” l’intercetto: a qualsiasi altro QB corca che glielo fischiavano
Sto video mette il nervoso dai
Se non altro quando me sparo il secondo tempo scempi arbitrali non dovrebbero essece :-)
Però ripeto secondo me arbitraggio assurdo, quantomeno non da SB
Nell’elenco fatto sopra me so pure scordato l’holding che gli ha “salvato” l’intercetto: a qualsiasi altro QB corca che glielo fischiavano
Sto video mette il nervoso dai
Se non altro quando me sparo il secondo tempo scempi arbitrali non dovrebbero essece :-)
se vabbè, ma la mano di bastos.......dai, statece!simoferr83 ha scritto: ↑08/02/2021, 21:38Visto adesso il primo tempo, se fossi tifoso KC sarei incazzato come una bestia
- simoferr83