[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA) - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)

La casa della S.S. Lazio
Jimmy

Re: Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)

27/01/2021, 20:22

Potevi vince e’ andata così
Mo rientrano tutti
Ma sti cazzi !
Avanti tutta con il campionato Daje Lazio
Kit Teller

27/01/2021, 20:27

Peccato perchè l'ottava coppa si poteva portare a casa.
Il rammarico è aver preso il 3-2 in contropiede e subito dopo espulsione loro.
Bastava fraseggiare fino alla fine e il gol lo avresti fatto.

Riguardo hoedt, finora non mi era quasi mai dispiaciuto anzi.

Non cambia niente, un incidente di percorso e basta.
AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Daniele_1991

27/01/2021, 20:34

L’atalanta è più forte della Lazio, non è mica un crimine ammetterlo. Sono 3 anni che ci perdiamo, eccetto la benedetta finale.

Abbiamo preso il peggior avversario possibile ai quarti.
Ci siamo eliminati da soli, schierando una formazione improbabile che comunque t’ha portato sull’1-2, poi Hoedt ha deciso che mercoledì prossimo non je andava de gioca’ e si è schierato con gli avversari.
Ha giocato con la stessa voglia mia nelle partitelle estive con gli amici con 40 gradi.

Se avessimo giocato altre 6 ore, non avremmo mai segnato.

PS. Pereira non è una punta.
Pinzi

27/01/2021, 20:40

Daniele_1991 ha scritto:
L’atalanta è più forte della Lazio, non è mica un crimine ammetterlo. Sono 3 anni che ci perdiamo, eccetto la benedetta finale.

Ci siamo eliminati da soli, schierando una formazione improbabile che comunque t’ha portato sull’1-2, poi Hoedt ha deciso che mercoledì prossimo non je andava de gioca’ e si è schierato con gli avversari.
Ha giocato con la stessa voglia mia nelle partitelle estive con gli amici con 40 gradi.

Ma che dici? L'Atalanta ha vinto contro la Lazio B, c'erano solo 3 titolari: Reina, Milinkovic e Acerbi; Domaenica con ititolari vedremo chi è più forte!

Certo che per noi è il peggior avversario

Hoedt non è un giocatore continuo, lo sapevamo, speriamo che Musacchio sia almeno 3/4 di Acerbi

Pereira non è niente, non fa niente, non serve a niente, le occasioni gli sono state date, ora non deve giocare più
L'Aquila è Roma
lazialidimilano

27/01/2021, 20:42

La difesa titolare Felipe Acerbi Radu garantisce migliore copertura difensiva, lo sappiamo sono i tre Nostri migliori dietro.
Quando invece cambi, giustamente eh (per le rotazioni, partite troppo vicine, per far rifiatare, ecc...), mettendo gli altri, dietro non siamo più forti come da centrocampo in su anche con le cosiddette seconde linee.
Si, è vero, stasera abbiamo anche prodotto molto poco, soprattutto in superiorità numerica, ma prendiamo sempre troppi goal con la difesa non titolare.
Mi auguro che Musacchio sia pronto già per domenica e possa migliorare la tenuta difensiva.
scommodo

27/01/2021, 20:45

Cmq la Lazio al netto degli errori individuali mi è piaciuta. Gagliarda, paziente ha espresso un gran mole di gioco sovrastando l'atalanta.

Vedo due corpi estranei Fares e Pereira, sembrano ancora non aver capito i meccanismi, il primo potrà riscattarsi l'anno prossimo, il secondo credo che non avrà questa fortuna.

Grande Senad, è entrato bene e fa le sue giocate, è ripartito da dove aveva lasciato, ottimo acquisto per il proseguio.

Non ho capito la gestione degli ultimi 15 minuti, con un uomo in piu e tutti in area per il cross da 25m azzeri la superiorità numerica.

Vabbè è andata, testa a domenica, quella non si può sbagliare.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Cri72

27/01/2021, 20:50

Rodimento di culo grande....ce tengo sempre alla coppa Italia, e uscire così mi dispiace un sacco
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
blau-weiss

27/01/2021, 20:52

Hoedt è un giocatore per fare turnover contro le piccole dove fisicamente può gestire una punta.
Contro squadre forti, specialmente squadre veloci come l'atalanta, deve sedere in panchina.
sciarpetta

27/01/2021, 20:53

la partita si sa perchè l'abbiamo persa, poi se vogliamo dire che non ce ne frega niente della coppa Italia è un altro discorso e siamo tutti più buoni.

spero e prego che con l'arrivo di Musacchio possa cambiare qualcosa.
Oscar70

27/01/2021, 20:55

Al di là del risultato per me è stata una buona prestazione ,farcita da qualche errore ma ci può stare considerando le tante rotazioni. Pronti via e prendere subito gol poi fa sprecare tante energie,ecco questo domenica non deve accadere
IOCERO

27/01/2021, 20:59

Non l’ho vista. Tornando a casa accendo la radio e sento uno sproloquio di insulti a Hoedt Patric e correa...
Ci risiamo.
Domenico1900

27/01/2021, 21:17

ne perdiamo troppe con questi...me rode anche se non è un dramma per la stagione
Edo_88

27/01/2021, 21:23

Negli ultimi minuti era difficile fare di più, con l’atalanta chiusa bene e con 9 giocatori dentro l’area

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sindaco

27/01/2021, 21:27

ValerioFiori ha scritto:
27/01/2021, 20:13
Stock ha scritto:Ce l'ha fatta perde un giocatore da solo
No. Se giochi un tempo undici contro dieci e arrivi in area solo coi cross mozzarelloni dalla trequarti e fai un tiro in porta uno allora la colpa non potrà mai essere di un giocatore solo, per quanto gravi possano essere le cazzate che fa.
(che poi fino a ieri Hoedt era ammazza che bell'acquisto ammazza che belle scivolate ammazza che felice di essermi sbagliato, quindi evitiamo per favore di fare ridere mettendoci a lapidarlo adesso).
Partita che si poteva e doveva vincere e che è stata giocata in maniera non accettabile dalla maggior parte della squadra, a partire dai più forti.
Testa bassa e pedalare

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo, buttata al cesso.
Non sfruttata la grande occasione della superiorità, secondo me con un pizzico di sana tigna in piu' la portavi a casa. Abbiamo menato poco e pure male, quando per vincere co 'sti maledetti serve la cattiveria vera. Domenica dovemo usci dal campo stremati e sanguinanti, coi tre punti.

Avanti Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Fabietto1967

27/01/2021, 21:29

foketto ha scritto:
27/01/2021, 20:20
quando vinci in 10 contro 11 hai sempre merito,per cui non mi avveleno più di tanto invocando chissà cosa,ma mi rivolgo ai Laziali che baccajano contro la squadra :
80 attacchi contro 30,
35% di possesso palla contro il 65% nostro : la squadra ,globalmente,ha fatto il suo.
loro hanno tenuto botta ,sbandando com'è logico che sia,ma la partita è stata ben giocata.

adesso,con i rientri a tempo pieno di Lulic (e già s'è visto),Correa (ormai recuperato),Luis Alberto e Leiva,
domenica i nostri forti avversari sanno che cosa li aspetta.
Sono complessivamente d’accordo con te.
Preso il terzo gol subito dopo la loro espulsione quando ci siamo rilassati troppo poi Reina ci aveva rimesso in partita.
Secondo me è mancata la velocità e precisione nel giro palla e non abbiamo mai cercato la triangolazione stretta vicino all’area per una punizione, un rigore. I cross purtroppo lenti e quasi mai ben indirizzati a Muriqi.
È andata, l’obiettivo è il quarto posto dobbiamo lavorare per questo.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Vedo solo bianco blu

27/01/2021, 21:36

De riffa o di raffa questi ce fanno almeno 3 gol a partita da 3 anni. Tutte partite diverse, giocate diversamente, ma è una costante, porca troia che fastidio. Tocca interrompere sto flusso maledetto.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
foketto

27/01/2021, 21:57

Domenica ne parliamo se sono più forti...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
sciarpetta

27/01/2021, 22:02

foketto ha scritto:
non è questione che sono più forti, la questione è che gli abbiamo regalato 3 gol ed un rigore. in 11 contro 10 abbiamo fatto anche pochino per pareggiare e a me sta cosa fa veramente tanto tanto rodere il culo. ce ne potevano fare 4 se non era per Reina, non sarebbe stata per niente una bella figura.
foketto

27/01/2021, 22:06

sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:
non è questione che sono più forti, la questione è che gli abbiamo regalato 3 gol ed un rigore. in 11 contro 10 abbiamo fatto anche pochino per pareggiare e a me sta cosa fa veramente tanto tanto rodere il culo. ce ne potevano fare 4 se non era per Reina, non sarebbe stata per niente una bella figura.
Certamente favoriti dal fatto che loro erano in 10, ma abbiamo giocato ad una porta.
C'è la gamba, la squadra è cresciuta, te lo ripeto... Ne parliamo domenica sera.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
sciarpetta

27/01/2021, 22:08

foketto ha scritto:
27/01/2021, 22:06
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:
Certamente favoriti dal fatto che loro erano in 10, ma abbiamo giocato ad una porta.
C'è la gamba, la squadra è cresciuta, te lo ripeto... Ne parliamo domenica sera.
sicuramente.
simoferr83

27/01/2021, 22:09

Quanto me sta a rode il culo

Stavamo praticamente in finale

Partita buttata via da polli
foketto

27/01/2021, 22:10

E poi, ancora sta storia de hoedt. Il gol lo prendi per una palla sanguinosa persa in maniera morbida da sergej che ancora smadonnava per la punizione sprecata. Hoedt ci mette del suo, ma era costretto all'affanno preso in velocità come tutta la retroguardia.
Abbiate fiducia, siamo a - 9 dalla vetta e siamo entrati in forma da 15 giorni.
Vedremo. Ma che cazzo.
Goosebump

27/01/2021, 22:24

Il goal preso 11 contro 10 ha permesso all’atalanta di difendersi e fare catenaccio.
Noi siamo stati senz’altro ottimo 11 contro 11.
Male in superiorità numerica dove sia pur mettendoli sotto pressione non siamo riusciti ad andare a dama.

Peccato...
neogia

27/01/2021, 22:28

A me solo una cosa rode, che ogni volta che gioca Muriqui o che Sergio si sposta più in avanti, non se riesce a mettere dentro un cazzo de cross per la testa de sti due. Oggi ho visto almeno 10 palle buttate lì in area, svogliatamente, senza precisione e quel poro Cristo e Sergio che se fossero riusciti a gioca un cross, un rimpallo. Era dai tempi di Libor che non avevano un ariete, mo che ne hai uno non je fai attiva un cross decente. Bo...!!! Comunque loro forti, sempre sul pezzo, poi con noi la partita la sentono e ce mettono sempre il veleno. Oggi in 10 stavano andando sopra di 2, è una squadra che c' ha le palle l Atalanta, su. Va riconosciuto.
Takkar

27/01/2021, 22:48

Domenica giocheremo con la squadra titolare. Speriamo di recuperare Luis. Stasera eravamo più “rimaneggiati” di loro e comunque se la sono ampiamente sudata. Peccato per gli errori individuali altrimenti potevamo farcela.

Testa al campionato. Abbiamo la possibilità della rivincita tra 4 giorni.

Forza Lazio
Atalanta Merda
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Nicomcm

27/01/2021, 22:53

Nel complesso bella partita fino a quando stavi 11vs11. Ovviamente do più colpe alla Lazio che meriti all atalanta.
Spendo 2 parole per hoedt il quale non è mio amico ( purtroppo perchè sicuramente tromberei ogni 2ore e mezza ) , ma che si è addossato, ho letto, la copa della sconfitta. Sicuramente sul 3 gol si fa bucare e c è poco da giustificare.
Razionalmente il primo gol ormai è la regola dell ultimo anno, perdi 5a0 o vinci 5a1 il primo gol lo becchi al primo tiro/occasione. In più subito con un bucio de culo raro.
Il secobdo è colpa di tutta la difesa compreso acerbi.
Sul rigore me incazzo di più con chi in 11vs10 s e fatto prende per il culo co 10 triangoli prima di entrà in area.
Se oggi hai perso per colpa di hoedt è giusto dire anche che parolo è entrato con la maglia nero azzurra e non quella celeste. Ha pareggiato la superiorità numerica. Imbarazzante.
Stesso discorso che se è colpa de hoedt è colpa in egual modo di inzaghi che pe na volta potrebbe mette armini piuttosto che parolo fuoriruolo o di quella pippa atomica di hoedt per l appunto.
Anzi il rigore procurato da hoedt è stata una manna dal cielo. La parata di reina doveva metterci il pepe al culo dopo la botta del 3a2 ed invece non ho viato tutta sta reazione ( parlo di veleno ).
Hoedt può fa poco se per 20 minuti li hai chiusi nella loro area ed hai fatto 3 cross e 1 tiro in 20 minuti, 20.
Poi so il primo a di che l olandese non è un fenomeno attenzione. Come onestamente dico che acerbi non è quello dello scorso anno ( nonostante oggi ) e che per es. Con il sassuolo caputo l ha mandato pe fratte diverse volte.
Mi dispiace perchè oggi l hai regalata veramente soprattutto dopo il rigore sbagliato. Speriamo di rifarci in campionato. Bergamo e dintorni Merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oscar70

27/01/2021, 23:07

Daniele_1991 ha scritto:

D'accordo con te su Pereira,ho la sensazione che il Mister lo schiera li pur di farlo giocare;ancora è troppo innamorato del pallone e a centrocampo non te lo puoi permettere.
Pavese

28/01/2021, 0:34

Nicomcm ha scritto:
27/01/2021, 22:53
Nel complesso bella partita fino a quando stavi 11vs11. Ovviamente do più colpe alla Lazio che meriti all atalanta.
Spendo 2 parole per hoedt il quale non è mio amico ( purtroppo perchè sicuramente tromberei ogni 2ore e mezza ) , ma che si è addossato, ho letto, la copa della sconfitta. Sicuramente sul 3 gol si fa bucare e c è poco da giustificare.
Razionalmente il primo gol ormai è la regola dell ultimo anno, perdi 5a0 o vinci 5a1 il primo gol lo becchi al primo tiro/occasione. In più subito con un bucio de culo raro.
Il secobdo è colpa di tutta la difesa compreso acerbi.
Sul rigore me incazzo di più con chi in 11vs10 s e fatto prende per il culo co 10 triangoli prima di entrà in area.
Se oggi hai perso per colpa di hoedt è giusto dire anche che parolo è entrato con la maglia nero azzurra e non quella celeste. Ha pareggiato la superiorità numerica. Imbarazzante.
Stesso discorso che se è colpa de hoedt è colpa in egual modo di inzaghi che pe na volta potrebbe mette armini piuttosto che parolo fuoriruolo o di quella pippa atomica di hoedt per l appunto.
Anzi il rigore procurato da hoedt è stata una manna dal cielo. La parata di reina doveva metterci il pepe al culo dopo la botta del 3a2 ed invece non ho viato tutta sta reazione ( parlo di veleno ).
Hoedt può fa poco se per 20 minuti li hai chiusi nella loro area ed hai fatto 3 cross e 1 tiro in 20 minuti, 20.
Poi so il primo a di che l olandese non è un fenomeno attenzione. Come onestamente dico che acerbi non è quello dello scorso anno ( nonostante oggi ) e che per es. Con il sassuolo caputo l ha mandato pe fratte diverse volte.
Mi dispiace perchè oggi l hai regalata veramente soprattutto dopo il rigore sbagliato. Speriamo di rifarci in campionato. Bergamo e dintorni Merda.
Se gliela dobbiamo accollà a Parolo 36enne schierato fuori ruolo, forse era il caso di comprare un difensore.
Dolso

28/01/2021, 0:43

Stranamente abbiamo giocato meglio 11 vs 11 piuttosto che 11 vs 10. Mancata la lucidità nel gestire il vantaggio numerico. Si poteva giocare con più calma, anche con la prospettiva di portarli ai supplementari con un uomo in meno. Tanto domenica ci rigiochiamo e i supplementari sarebbero pesati di più a loro. Invece goal subito e rigore concesso.
Comunque non è neanche facile segnare con un uomo in più se gli altri fanno le barricate. ieri l'Inter, che si è trovato in una situazione come la nostra, più o meno allo stesso minuto, ha avuto bisogno di un rigore e di una punizione per battere il Milan. Però, e qui è stato il nostro punto debole, l'Inter non ha più corso pericoli con l'uomo in più.
Daniele_1991

28/01/2021, 0:49

Stanotte dormo col cazzo.
Stock

28/01/2021, 1:25

neogia ha scritto:A me solo una cosa rode, che ogni volta che gioca Muriqui o che Sergio si sposta più in avanti, non se riesce a mettere dentro un cazzo de cross per la testa de sti due. Oggi ho visto almeno 10 palle buttate lì in area, svogliatamente, senza precisione e quel poro Cristo e Sergio che se fossero riusciti a gioca un cross, un rimpallo. Era dai tempi di Libor che non avevano un ariete, mo che ne hai uno non je fai attiva un cross decente. Bo...!!! Comunque loro forti, sempre sul pezzo, poi con noi la partita la sentono e ce mettono sempre il veleno. Oggi in 10 stavano andando sopra di 2, è una squadra che c' ha le palle l Atalanta, su. Va riconosciuto.
L'atalanta è più forte di noi penso si possa ammette tranquillamente, ce piano a pallonate tutte le partite (tranne una) da 5 anni.
Aspettiamo la fine del mercato.
Alfa83

28/01/2021, 1:40

Stock ha scritto:
28/01/2021, 1:25
neogia ha scritto:A me solo una cosa rode, che ogni volta che gioca Muriqui o che Sergio si sposta più in avanti, non se riesce a mettere dentro un cazzo de cross per la testa de sti due. Oggi ho visto almeno 10 palle buttate lì in area, svogliatamente, senza precisione e quel poro Cristo e Sergio che se fossero riusciti a gioca un cross, un rimpallo. Era dai tempi di Libor che non avevano un ariete, mo che ne hai uno non je fai attiva un cross decente. Bo...!!! Comunque loro forti, sempre sul pezzo, poi con noi la partita la sentono e ce mettono sempre il veleno. Oggi in 10 stavano andando sopra di 2, è una squadra che c' ha le palle l Atalanta, su. Va riconosciuto.
L'atalanta è più forte di noi penso si possa ammette tranquillamente, ce piano a pallonate tutte le partite (tranne una) da 5 anni.

Ognuno la vede come meglio crede,per fortuna.
Ultima modifica di Alfa83 il 28/01/2021, 1:45, modificato 1 volta in totale.
Gasperini pedalino disparo
Mex87

28/01/2021, 1:43

Ce la siamo giocata col turnover (formazione che ci stava) e con alcuni in campo che non je la fanno proprio, non sono in grado. Poi WESLEY HOEDT ha pensato bene di rovinarla.

I giocatori non si sono risparmiati fino alla fine, hanno dato tutto.

L'Atalanta è stata forte a difendersi e a sfruttare le cazzate di WESLEY HOEDT. Merito a loro che in 10 Vs 11 non hanno praticamente sofferto.

Solo Reina c'ha tenuto a galla fino alla fine, sennò era bella che finita e avevi preso 2 gol in 11 vs 10 nel giro di 10 minuti.

Inaccettabile giocare 40' in orizzontale o tentare cross e lancioni. Tutti in testa a Romero sono finiti, tutti. Invece che attendere, far girare palla, allargare le maglie, sei andato nel pallone. Tutto l'opposto del primo tempo.

Primo tiro del secondo tempo al 71' con Muriqi, poi il colpo di testa di Acerbi all'88'.

Milinkovic assente ingiustificato.

Patric, Hoedt, Escalante, Fares, Pereira: pietà.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

28/01/2021, 1:47

Con la Juve non c'abbiamo vinto per 10 anni e passa, se non ricordo male.

A Milano in campionato col Milan per 29 anni non c'abbiamo vinto.

Non abbiamo vinto un derby per anni.

Col Napoli c'abbiamo vinto dopo 5? anni.

Adesso la bestia nera di questi anni è l'Atalanta di merda. Per fortuna gli abbiamo alzato il coppone in faccia, sennò manco per sbaglio se vince.

Sarà il calcio, bo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Axel Latino Heat

28/01/2021, 2:58

Abbiamo fatto una buona partita, tenendo testa all'atalanta nonostante abbiamo risparmiato tanti titolari...
ma quando sei costretto a schierare insieme 2 difensori da lega pro, paghi a caro prezzo questi errori.
Purtroppo ogni anno siamo qui a parlarne perché non si interviene adeguatamente su quel reparto.
Mi auguro che Acerbi, Radu e Musacchio, reggano per il campionato e per il Bayern, in modo da potercela giocare con tutti, con più certezze dalla nostra retroguardia.
aquila nel cuore

28/01/2021, 8:52

Abbiamo giocato contro la squadra più in forma e, al momento, più forte della serie A (che gliene ha fatti 3 a san siro alla prima in classifica) praticamente alla pari nonostante il massiccio turn-over, per giunta a casa loro (conterà molto meno di una volta ma conta ancora), tra l'altro subendo un primo goal da rimpallo.

La chiave di tutto è stata la loro espulsione perché in 10 contro 11, paradossalmente, l'atalanta si è difesa meglio ed è ripartita in contropiede quando ne aveva l'occasione mentre noi (e questo è un nostro limite da sempre) non appena ci troviamo davanti un muro difensivo andiamo in confusione e non riusciamo quasi mai a far male agli avversari.

Ma fino a quel momento non solo ce la stavamo giocando alla grande, ma meritavamo pure di vincere.

Allora io chiedo: com'è che fino a quell'episodio la Lazio stava disputando una signora partita? Com'é che lo stava facendo con quelle che, a detta di qualcuno, sono "pippe ar sugo"? I vari Escalante, Fares, Pereira, Patric, Hoedt?

Chi scrive certe cattiverie (e stronzate) gratuite contro questa squadra non tiene conto di tutto quello che i ragazzi avevano di buono fatto fino ad allora e vanno a prendersela solo con un difensore pensando che la colpa sia tutta sua.
Muriel ubriaca Hoedt con la doppia finta? Vero, ma anche vero che nessuno marcava chi si trovava bellamente da solo al limite dell'area di rigore.
Bastava marcarlo o chiudere la linea del passaggio e probabilmente quell'azione finiva con un nulla di fatto.

L'unico vero errore dell'olandese è in occasione del calcio di rigore che, però poi, di fatto, non ha cambiato il punteggio.

Equilibrio, ci vuole equilibrio.
Rode e tanto, ma io continuo a vedere un gruppo di giocatori valido e che dá tutto; tutti, nessuno escluso.

E lo sosterrò sempre, specie quando le cose non vanno bene.

Forza Lazio!
Cri72

28/01/2021, 9:03

Dispiace, tanto. Perché oltretutto vincere ieri, avrebbe significato quasi finale. Anzi me rode er culo.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Blevins

28/01/2021, 9:51

di dare gioie a gasperini mi sono rotto il cazzo sinceramente

salvo solo acerbi, gli altri nonostante l'impegno continuano a non dirmi nulla, muriqi compreso
pereira il giocatore più inutile e indecifrabile mai visto
Massy73

28/01/2021, 9:51

Quest anno è più importante arrivare tra le prime quattro che tentare di arrivare in finale (finale senza pubblico mi vengono i brividi), di Coppa Italia.

P.s.: l'unica volta che non ti hanno preso a schiaffi è quando hai giocato da provinciale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Poffarbacco

28/01/2021, 10:18

1 Coppainfaccia contro un passaggio turno ai quarti
Borderline

28/01/2021, 10:23

non è un dramma, quest'anno preferisco uscire e focalizzarmi sul campionato. Confermarsi in Champion's avrebbe un peso specifico infinitamente maggiore, sei uscito con l'Atalanta, ci sta. Ora puntiamo la colpaccio in campionato.
Lazio Patria Nostra
Fabietto1967

28/01/2021, 11:03

Borderline ha scritto:
28/01/2021, 10:23
non è un dramma, quest'anno preferisco uscire e focalizzarmi sul campionato. Confermarsi in Champion's avrebbe un peso specifico infinitamente maggiore, sei uscito con l'Atalanta, ci sta. Ora puntiamo la colpaccio in campionato.
Sono d'accordo con la priorità sul campionato credo anzi che anche il Mister, con alcuni cambi obbligati, abbia impostato la partita correttamente giocando bene fino all'espulsione di Palomino.
Paradossalmente siamo andati noi in confusione, eravamo messi male subito dopo e abbiamo beccato gol e rigore e c'è voluto parecchio per diventare efficaci sottoporta con un solo pericolo creato quasi allo scadere.
Con i cross dalla tre quarti lenti e prevedibili si favorisce la difesa schierata che poi quella dell'Atalanta non è scarsa. Bisognava provare lo scambio veloce al limite dell'area ma non abbiamo avuto giocatori pronti per questo (Correa abulico e troppo lento, Lazzari senza profondità).

E' andata ormai, abbiamo solo il campionato (il doppio confronto con il Bayern è proibitivo, diventa un obiettivo se succede l'imponderabile) dobbiamo fare il massimo per un posto CL. Juve Atalanta e Inter sembrano quelle meglio carrozzate, un posto è ancora a disposizione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro

28/01/2021, 11:15

Ieri non ho potuto vedere la partita causa lavoro, ed è la cosa che mi dispiace di più, anche più della sconfitta, perché quando non posso seguire la Lazio soffro a prescindere.
Non posso dare un giudizio su un match che non ho visto, ma una cosa mi fa rodere il culo.
Non è il mancato passaggio del turno, in fondo può capitare.
Non è aver perso contro Gasperini, che è un povero stronzo e basta, e d'altra parte la rivalità con noi la sente solo lui che nella vita non ha mai vinto un cazzo.
La cosa che mi dà fastidio è che tra Laziali non si riesca a perdonarne una, ma una che è una eh, ai giocatori della Lazio quando sbagliano qualcosa. Trattati come pippe indecorose e morti di sonno per aver perso 3-2 una partita, peraltro combattuta, in casa della squadra più in forma nonché prima candidata allo scudetto. Manco avessimo subito l'ennesima goleada da una neopromossa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Laziale_in_Brasile

28/01/2021, 11:31

Non ne farei un dramma per questa eliminazione...l'obiettivo principale resta la qualificazione alla prossima champions. Oltretutto avremmo dovuto giocare na marea de partite in 3 settimane. Forse..e dico forse...se la so voluta toglie de mezzo sta competizione
Contea

28/01/2021, 11:41

A me rode il culo sinceramente. E non capisco chi baratterebbe la vittoria della CI con la qualificazione in CL.
Non siamo il City o il PSG che ne vincono 3 a stagione...

Non é un dramma essere usciti, ci puó stare...ma archiviare cosí la sconfitta (meglio concentrarsi sulla qualficazione per la Champions) mi rode il culo
Massy73

28/01/2021, 12:12

Contea ha scritto:A me rode il culo sinceramente. E non capisco chi baratterebbe la vittoria della CI con la qualificazione in CL.

Non é un dramma essere usciti, ci puó stare...ma archiviare cosí la sconfitta (meglio concentrarsi sulla qualficazione per la Champions) mi rode il culo
Mi è roduto più lo scorso anno dove avevi quasi la Champions in tasca alla terza di ritorno e l'obiettivo scudetto.
mimmo

28/01/2021, 13:06

Massy73 ha scritto:
Contea ha scritto:A me rode il culo sinceramente. E non capisco chi baratterebbe la vittoria della CI con la qualificazione in CL.

Mi è roduto più lo scorso anno dove avevi quasi la Champions in tasca alla terza di ritorno e l'obiettivo scudetto.
esatto, e leva quel quasi.
ma me rode un botto cmq visto l'avversario che ci ha eliminato e visto che, per me, il napoli la semifinale se la sarebbe giocata con le riserve.

l'unico "sollievo" è vedere come sarebbe stato allucinante il calendario col passaggio del turno.
Massy73

28/01/2021, 13:10

Praticamente a parte dopo la gara vs Inter, fino al 6 marzo sarebbe stato sempre il doppio impegno.
Lazio Loyal

28/01/2021, 14:10

Rode il culo soprattutto per quella cornacchia che c’hanno in panchina
Laziale_in_Brasile

28/01/2021, 18:19

che rode er culo é chiaro...soprattutto pe quello schifoso del gaspero che me sta proprio sur cazzo.
Ma adesso avremo una partita a settimana da giocare....a meno che nn facciamo il 'miracolo' in champions.
Inter, juve, napoli e atalanta dovranno giocá 6 partite in 19 giorni....li che li aspetto

Torna a “Piazza della Libertà”