Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira
Messaggio
Re: Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira
M'è dispiaciuto vederlo uscire così presto, non stava giocando bene ma nemmeno così male. Io continuo a pensare che il suo ruolo sia mezzala e non seconda punta, col sassuolo lo proverei lì dall'inizio. Vero che è un po' troppo innamorato del pallone, però da seconda punta non lo vedo mai nel pieno del giro palla. Lui è un giocatore tutto tecnico, di quelli che per incidere deve toccare tantissimi palloni.
Il tempo ci darà la risposta.
- Domenico1900
la penso come te. Deve stare di più nella parte nevralgica del gioco, il ruolo di mezzala può andargli bene, ricordo che chi lo aveva visto in premier parlava di un "tuttocampista"Stock ha scritto: ↑22/01/2021, 10:03M'è dispiaciuto vederlo uscire così presto, non stava giocando bene ma nemmeno così male. Io continuo a pensare che il suo ruolo sia mezzala e non seconda punta, col sassuolo lo proverei lì dall'inizio. Vero che è un po' troppo innamorato del pallone, però da seconda punta non lo vedo mai nel pieno del giro palla. Lui è un giocatore tutto tecnico, di quelli che per incidere deve toccare tantissimi palloni.
Eh ma domenica e probabilmente anche a Bergamo toccherà nuovamente a lui.Stock ha scritto:M'è dispiaciuto vederlo uscire così presto, non stava giocando bene ma nemmeno così male. Io continuo a pensare che il suo ruolo sia mezzala e non seconda punta, col sassuolo lo proverei lì dall'inizio. Vero che è un po' troppo innamorato del pallone, però da seconda punta non lo vedo mai nel pieno del giro palla. Lui è un giocatore tutto tecnico, di quelli che per incidere deve toccare tantissimi palloni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vuole strafare ma non je riesce niente. Deve giocare e adesso lo farà, i piedi so boni. Fiducia.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Oscar70
Concordo,ieri soprattutto voleva strafare,appena ha fatto due cose semplici ha preso un palo e l'assist per Parolo,si vede che scalpita per mettersi in evidenza e questo è molto positivo, ha un potenziale enorme.
- Takkar
Non è facile quando giochi a mozzichi e bocconi.
Le qualità ce l’ha
Le qualità ce l’ha
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Caol
Non mi è dispiaciuto ieri, comunque aveva tanta voglia.
Credo che Inzaghi lo veda come punta e non come sostituto di LA, e in questa veste parte come quinto attaccante: non è certo il sostituito di Immobile, e come come vice di Correa davanti a lui c'è Caicedo
Credo che Inzaghi lo veda come punta e non come sostituto di LA, e in questa veste parte come quinto attaccante: non è certo il sostituito di Immobile, e come come vice di Correa davanti a lui c'è Caicedo
- Zealot
Certo che ad essere onesti se non gioca titolare neanche ora che non c'è Luis Albero significa che il mister non lo vede proprio.
Mi dispiace perché da osservatore esterno mi sembra che le qualità le abbia... ma senza fiducia e qualche partita completa farà una stagione anonima e potenzialmente è anche un problema nello spogliatoio. Insomma viene dal Manchester dove comunque ha fatto le sue presenze anche da titolare... qui è diventato il quindi attaccante, cioè li Bobby dell'anno scorso.
Mi dispiace perché da osservatore esterno mi sembra che le qualità le abbia... ma senza fiducia e qualche partita completa farà una stagione anonima e potenzialmente è anche un problema nello spogliatoio. Insomma viene dal Manchester dove comunque ha fatto le sue presenze anche da titolare... qui è diventato il quindi attaccante, cioè li Bobby dell'anno scorso.
- Pinzi
Le occasioni gli sono state date, non sa fare niente, non corre, non cammina, non sta mai in posizione.
Per me non deve giocare più e a fine stagione se ne torni da dove è venuto
Per me non deve giocare più e a fine stagione se ne torni da dove è venuto
L'Aquila è Roma
- Laziale73
Sempre giudizi equilibrati vedo.
- Carletto82
Io non me la prenderei ci sto ragazzo, stasera era difficile perché su di lui e sergej hanno difeso forte. Mi incazzerei sulle cappellate di hoedt e muriqi quelle si.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrà giocato 2 partite.
Mai considerato e buttato nella mischia contro la squadra peggiore.
Ma lasciatelo in pace, che vi accanite a fare? Tanto non verrà riscattato e amen.
Mai considerato e buttato nella mischia contro la squadra peggiore.
Ma lasciatelo in pace, che vi accanite a fare? Tanto non verrà riscattato e amen.
- IOCERO
La strada è ancora lunga. Se ti vuoi prendere la Lazio devi fare i solchi sul prato!
Quando la Lazio ha firmato la clausola a 26 milioni, sapeva già che lo avrebbe riscattato col cavolo.
Mi sembra la storia di Rozzi al real, che aveva un riscatto di 40 milioni.
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk
Mi sembra la storia di Rozzi al real, che aveva un riscatto di 40 milioni.
- Spike
Ad oggi mi sembra un Felipe Anderson più attento ai peli superflui e con meno voglia...
Me lo immagino lotito mentre firma che sta a ride
Ma lo sapranno anche quelli del Manchester. Esattamente come il riscatto fissato a 15mio di Zirkzee al Parma.
Comunque, come il Cadice ci ha rimandato adekayne (poi dirottato in Olanda), credo si possa mandare Pereira da qualche altra parte (ma mi sa che la squadra che se lo accolla la dobbiamo trovare noi).
- Il Sigaro
Ma perché dovremmo per forza dare via Pereira? Questo è entrato in campo 12 volte in stagione, non proprio pochissime, alcune da titolare. Che il suo rendimento sia stato inferiore alle attese ci può stare, ma dire che non serva mi sembra a dir poco azzardato. Poi se dobbiamo darlo via per prendere uno più forte in quel ruolo allora ok, ma dove lo troviamo?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Quale ruolo? Questo secondo me è il punto. :-)Il Sigaro ha scritto: ↑29/01/2021, 20:04Ma perché dovremmo per forza dare via Pereira? Questo è entrato in campo 12 volte in stagione, non proprio pochissime, alcune da titolare. Che il suo rendimento sia stato inferiore alle attese ci può stare, ma dire che non serva mi sembra a dir poco azzardato. Poi se dobbiamo darlo via per prendere uno più forte in quel ruolo allora ok, ma dove lo troviamo?
Non ho capito dove gioca.... Ma nemmeno di milinkovic per un anno non si era capito. Mi ricordo che era un oggetto misterioso.
Io penso che solo Inzaghi può dare un giudizio definitivo sulle qualità magari non del tutto espresse dal ragazzo. Questo tipo di giocatori può esplodere da un momento all'altro oppure perdersi per strada.
È difficilissimo per noi semplici tifosi capirlo ma un allenatore bravo può intravederlo.
- Oscar70
Io non so cosa pensare su questo ragazzo,inizialmente sembrava che si era inserito bene,poi non so cosa è successo,non so se dipende perché ha poco spazio,nelle ultime apparizioni gioca troppo per sé,forse perché giocando poco appena ne ha la possibilità vuole dimostrare chissà cosa e finisce che s'incarta. Io vedo questo. Tecnicamente è forte e ha un bel potenziale però poi serve tanta altra roba.Per me è soprattutto un discorso di testa.Il Sigaro ha scritto: ↑29/01/2021, 20:04Ma perché dovremmo per forza dare via Pereira? Questo è entrato in campo 12 volte in stagione, non proprio pochissime, alcune da titolare. Che il suo rendimento sia stato inferiore alle attese ci può stare, ma dire che non serva mi sembra a dir poco azzardato. Poi se dobbiamo darlo via per prendere uno più forte in quel ruolo allora ok, ma dove lo troviamo?
- Manuel89
Ahahahahaahah che m'hai ricordato,
C'era una piccola schiera disperata con la paura (?) che lo riscattassero
Eh sì, ci avrebbero sottratto 'sto fenomeno.Manuel89 ha scritto:Ahahahahaahah che m'hai ricordato,
C'era una piccola schiera disperata con la paura (?) che lo riscattassero
Che poi, poraccio, è pure sparito dai radar.
È finito fuori rosa al Trastevere (mi pare).
Magari adesso che la squadra avrà quasi sempre una gara a settimana il mister avrà occasione per istruirlo meglio.Il Sigaro ha scritto:Ma perché dovremmo per forza dare via Pereira? Questo è entrato in campo 12 volte in stagione, non proprio pochissime, alcune da titolare. Che il suo rendimento sia stato inferiore alle attese ci può stare, ma dire che non serva mi sembra a dir poco azzardato. Poi se dobbiamo darlo via per prendere uno più forte in quel ruolo allora ok, ma dove lo troviamo?
Chiss... magari hai ragione te e si rivelerà la sorpresa del girone di ritorno.
- Brenno
Oggi entrato molto bene secondo me, poi quando sul goal di Muriqi gliela passa invece di provare a segnare lui significa che mentalmente è dentro al progetto.
Bravo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Non c'è niente da fa, quando entra all'80° fa sempre bene
Passaggio non scontato, bravo a veder Muriqi
Passaggio non scontato, bravo a veder Muriqi
- Il Sigaro
Bravissim in occasione del gol. E' entrato decisamente bene.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Fiducia, fiducia e messo a referto assist decisivo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Assist fondamentale e non scontato.
- aquila nel cuore
Non sento e non leggo i commenti dei cazzari...
Chissà com'è...
Chissà com'è...
- Domenico1900
questo giocatore è forte, ha bisogno di tempo. Certo il fatto che sia in prestito non gioca a favore ma sono sicuro che esploderà
- Axel Latino Heat
Ottimo oggi con quel passaggio cioccolatino per Vedat che ci ha permesso di chiudere la partita.
Pure lui c'è!
Pure lui c'è!
- ozzy
Che peccato vederlo trattato come un primavera buono solo per il garbage time.
Non è Gesù ma nemmeno l'ultimo degli stronzi.
Non è Gesù ma nemmeno l'ultimo degli stronzi.
- Domenico1900
altro giocatore che se gioca con continuità è forte. Proviamolo cazzo, ormai la stagione è quasi andata
Seeee. Dovesse andar bene costerebbe 27mln.Domenico1900 ha scritto:altro giocatore che se gioca con continuità è forte. Proviamolo cazzo, ormai la stagione è quasi andata
- Domenico1900
- aquila errante
ma sulla fascia sinistra proprio no eh?
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- ozzy
Boh, anche stasera positivo.
Sempre più inspiegabile la sua marginalità.
- scommodo
Si eh? Boh io invece ogni volta che entra capisco perche Inzaghi non lo fa giocareozzy ha scritto:Boh, anche stasera positivo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Io lo vorrei vedere dall’inizio perché secondo me merita spazio.
- ozzy
Guarda, al posto del Correa attuale piuttosto impalpabile non lo vedrei male.
- Manuel89
Onestamente non je trovo un punto forte.
- scommodo
Vabbe così è come sparare sulla croce rossa però. Preferisco Caicedo a tutti e due.ozzy ha scritto:Guarda, al posto del Correa attuale piuttosto impalpabile non lo vedrei male.
Certo Correa che corre mena e segna senza i piccoli problemi di cuore è il piu forte di tutti.
Ma forse ê solo un sogno il mio.
- scommodo
Io si, ma non basta per fare il titolare:Manuel89 ha scritto:Onestamente non je trovo un punto forte.
Calcia angoli e punizioni di gran lunga meglio di tutto gli altri.
Guardate che gioca sempre a partite compromesse. Lui è bravo a verticalizzare, fagli fare 2-3 partite dall’inizio con ciro....no a partita compromessa co l’avversario tutto arroccato....
- ozzy
Inoltre il pallone tra i piedi non gli scotta mai e ha personalità.
Per carità non ho detto che deve fare il titolare, ma avere più minutaggio sicuramente si.
- Il Sigaro
Tra l'altro ė uno che difficilmente perde palla. Non gliela levano e non fa cazzate strane. A me piace, nella nostra rosa non dico che è oro ma poco ci manca.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Ruben Sosa
Un giocatore veloce, tecnico, tignoso, se integrato bene in squadra avrebbe fatto e farebbe molto comodo.