Infatti, tra difenderlo ed esaltarlo c'è un abisso.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti, tra difenderlo ed esaltarlo c'è un abisso.

80 (giri di plusvalenze fittizie inclusi).Eugenio Fascetti ha scritto: ↑10/02/2021, 22:30Osimhen quanto? 40 milioni? 50?
E avete il coraggio di rompere le palle a Tare
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Fai 45/50 al netto di plusvalenze. Comunque ha avuto il covid 2 volte ed è stato infortunato fino a poco fa. Secondo me è un bel giocatore.Stock ha scritto: ↑10/02/2021, 22:3680 (giri di plusvalenze fittizie inclusi).Eugenio Fascetti ha scritto: ↑10/02/2021, 22:30Osimhen quanto? 40 milioni? 50?
Come Muriqi, mi permetto di notare.Takkar ha scritto: ↑11/02/2021, 14:58Fai 45/50 al netto di plusvalenze. Comunque ha avuto il covid 2 volte ed è stato infortunato fino a poco fa. Secondo me è un bel giocatore.Stock ha scritto: ↑10/02/2021, 22:3680 (giri di plusvalenze fittizie inclusi).Eugenio Fascetti ha scritto: ↑10/02/2021, 22:30Osimhen quanto? 40 milioni? 50?
Certo. Infatti lo abbiamo visto che è migliorato col tempo. Stessa logica per Osimhen. Col tempo ci dirà quanto è valido. Idem Muriqi.Il Sigaro ha scritto: ↑11/02/2021, 18:31Come Muriqi, mi permetto di notare.Takkar ha scritto: ↑11/02/2021, 14:58Fai 45/50 al netto di plusvalenze. Comunque ha avuto il covid 2 volte ed è stato infortunato fino a poco fa. Secondo me è un bel giocatore.Stock ha scritto: ↑10/02/2021, 22:3680 (giri di plusvalenze fittizie inclusi).Eugenio Fascetti ha scritto: ↑10/02/2021, 22:30Osimhen quanto? 40 milioni? 50?
100%
È sbagliato. Non giocavi contro la juve schiacciasassi di 2/3 anni fa dove dicevi: "vabe sono di 2 categorie più forti, amen".mimmo ha scritto:vabbè rega, avete ragione un po' tutti.
però oggi abbiamo perso contro l'inter che, se vince il derby alla prossima, vincerà il campionato con 3-4 giornate di anticipo.
calma con sti giudizi.
In difesa serve un centrale come riserva di Acerbi normodotato e un titolare sul csx con Radu che se giocherà ancora può fare la riserva. Basta poco per completare il reparto, mica la luna.Manuel89 ha scritto: ↑15/02/2021, 1:14Premesso che è dai tempi di De Vrij che sembra vietato avere due centrali di livello, il prossimo anno non ce so cazzi proprio a livello contrattuale, serve acquistare dietro. C'hai virtualmente solo Luiz Felipe e Acerbi sotto contratto, poi per carità, Radu rinnoverà e visto quanto ci prendiamo con i difensori, è quasi una priorità a 'sto punto. Per il resto, Hoedt andrà via. Musacchio bene come toppa, ma penso che o fa il vice Acerbi e basta e quindi confermi l'opzione per altri due anni, o 3° a destra non ce lo reinventi a 30 anni. Patric scade nel 2022, bella la parentesi dello scorso anno, ma se arrivano due soldi via subito.
Davanti l'attacco è fatto se resta Caicedo un altro anno.
A centrocampo, senza cessioni, devi solo rimpiazzare Pereira, visto che probabilmente il 4° esterno sarà il giovane serbo.
Quindi si facesse qualcosa...
senti a deficiente ma come te permetti?Waldganger ha scritto: ↑15/02/2021, 8:52Puntuali come un orologio svizzero i commenti di skyblues su Inzaghi e Tare, ogni volta che perdiamo una partita.
Skyblues un po’ seminatore d’oro un po’ best talent scout.
Non vedi l’ora ti spalare un po’ di merda addosso a questi due non appena ne hai l’occasione eh? Un domanda te la faccio... ma ce l’hai gli eventuali sostituti meglio di loro?
Mai capita sta moda del cazzo che c'avete de rompe i cojoni alla gente ogni volta.Waldganger ha scritto: ↑15/02/2021, 8:52Puntuali come un orologio svizzero i commenti di skyblues su Inzaghi e Tare, ogni volta che perdiamo una partita.
Non vedi l’ora ti spalare un po’ di merda addosso a questi due non appena ne hai l’occasione eh? Un domanda te la faccio... ma ce l’hai gli eventuali sostituti meglio di loro?
Edo purtroppo ormai è così, ti permetti di dire che Radu tutti gli anni salta almeno 10/15 partite e che sarebbe meglio trovare un sostituto durante il mercato estivo e che ti dicono? se ti dice bene che sei pessimista e crisantemo, altrimenti gufodemmerda taaaaacEdo_88 ha scritto: ↑15/02/2021, 12:11Mai capita sta moda del cazzo che c'avete de rompe i cojoni alla gente ogni volta.Waldganger ha scritto: ↑15/02/2021, 8:52Puntuali come un orologio svizzero i commenti di skyblues su Inzaghi e Tare, ogni volta che perdiamo una partita.
Leggere "skyblues non vedi l'ora di spalare merda" fa rodere il culo, soprattutto perché lo conosco e fidate che è incazzato quanto lo semo noi. Ma davvero pensate certe cose?
A lui (ma potrei citarne molti altri) rode il culo perché sono mesi e mesi che insiste nel dire che ci servono difensori. Ha torto? direi di no, visto come te sei presentato a giocà con l'inter.
Qua la gente c'ha paura a scrive, perché si viene sempre attaccati. Ricordatevi che è un forum, se tutti scrivessimo quanto e bella la Lazio, quanto è fico tare e quanto è sexy lotito, chiuderemmo dopo 3 giorni, perché non c'avremmo un cazzo da disse
Finché si mantengono toni educati, ci si può confrontare. altrimenti ripeto regà, è tutto inutile.
Forza Lazio
io per larghi tratti la difesa l'ho vista a 2, figurati.sciarpetta ha scritto: ↑15/02/2021, 12:41allora non è spiegabile neanche come fanno a dire durante la partita ci siamo messi a 3, poi a 4, poi a 5 etc etc
se hai i difensori. se hai patric e hoedt che sono 2 disgrazie ambulanti cercare di alienare dai titolari almeno uno dei due rinforza la fase difensiva non di poco.
io credo che Inzaghi (che per carità sbaglia pure lui eh), proprio sapendo i limiti che ha la difesa, punta a fare un gioco che tenga il più possibile palla nella metà campo avversaria, punti a condurre il gioco a prescindere ed in questo il 352 ti da più soluzioni. va detto pure che la partita l'hai preparata col 352 e con Radu che purtroppo si è rotto all'ultimo quindi boh, passare a 4 magari ci si può lavorare ma ieri non era proprio fattibile.
Io tutte le volte (poche) che abbiamo provato a difenderci bassi ho visto tanta sofferenza e risultati scadenti. Con 3 difensori buoni allora cambia tutto.Skyblues ha scritto: ↑15/02/2021, 13:23si per carità, sono valutazioni personali. io contro lukaku e martinez difenderei in area tutta la vita se ho patric e hoedt. fai densità e speri ti vada bane. difendere a campo aperto mi pare un suicidio perchè hai tutti i centrali lenti e che non fanno dell'anticipo il loro forte, se mai hanno un forte. poi in campo aperto lukaku è in assoluto credo la punta più potente e veloce e martinez è uno scattista, e direi che il campo ha detto esattamente questo, ovvero che è stata una tattica suicida.