Serie A 2020/2021
- Nicomcm
Messaggio
Re: Serie A 2020/2021
Tocca rimette la chiesa al centro del villaggio. Cit.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ah fosse per me partirei anche domani.
Il problema è che l'argentina è chiusa e Alitalia fra un po' zompa.
Il problema è che l'argentina è chiusa e Alitalia fra un po' zompa.
Gato fuori e perdiamo solo 0-1 0-2 il doppio confronto col BM
Ieri nemmeno l'ho vista la partita. Dazn mi ha sgamato la VPN canadese mi sa..
L'ho dovuta seguire su teleroma 56 con lambertone Giorgi.
- Edo_88
Cacciali du spicci che te potresti comprà tutta dazn e regalamme a me la dilettaGato ha scritto:Ieri nemmeno l'ho vista la partita. Dazn mi ha sgamato la VPN canadese mi sa..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Goosebump
- Domenico1900
- Oscar70
E stato fatto di tutto per riportarli alla ragione,niente da fare, ogni sforzo è stato vano.
RIP "Che la terra vi sia lieve"
RIP "Che la terra vi sia lieve"
- SS Lazio Rugby
Mamma mia, solo danni sono stati fatti.
Ovviamente spariti tutti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente spariti tutti.
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 18/02/2021, 22:29, modificato 1 volta in totale.
- ecate
- Contatta:
Cagliari con un piede e mezzo in b. Torino salvo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Kit do cazzo stai
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- aquila67
Qualcuno gli ha rubato la tastiera oppure legato le mani ai piedi.
Potrebbe scrivere solo col
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- mimmo
quanto è forte l'Inter. le altre squadre giocano, loro segnano e vincono. che je vuoi di'?
C'hanno uno squadrone, alla lunga le qualità escono fuori. Poi dopo la figura fatta in champions vorrei pure vedé che non vincono lo scudetto contro la juve più scarsa degli ultimi 10 anni e sto milan che sta lì per grazia divina.mimmo ha scritto:quanto è forte l'Inter. le altre squadre giocano, loro segnano e vincono. che je vuoi di'?
È un progetto triennale.
Mo ne prendono altri 3
- Nicomcm
Questo in carriera ha allenato klose e ibra. Roba che ogni mattina che se sveglia dovrebbe ringrazià tutte le divinità possibili e immaginabili.ozzy ha scritto:Pioli ti amo.
È un progetto triennale.
Con la difesa così schierata e quando prendono gol.
- mimmo
terzo gol simile al terzo fatto a noi, con kessie nel ruolo di parolo e romagnoli che come patric difende alla pene di segugio.Alessandro_1998 ha scritto:Lukaku fa paura.
cmq lautaro e lukaku li hanno smontati perché segnavano poco. risultato: tre gol per uno in una settimana contro Lazio e milan...
Lo vince l’Inter che ha come unica concorrente la
Juventus, squadra ridimensionata da un allenatore inesperto che può arrivare 2ª, lotta aperta 3-4 posto. Quanti rimpianti quest’anno MLM
Juventus, squadra ridimensionata da un allenatore inesperto che può arrivare 2ª, lotta aperta 3-4 posto. Quanti rimpianti quest’anno MLM
Contro st'inter ci si può fare poco obiettivamente, soprattutto visto che giochiamo senza difesa. Ma come giocatori nessuno sta al loro livello, c'hanno 15 titolari forti.Kikkus ha scritto:Lo vince l’Inter che ha come unica concorrente la
A me ancora me rode il culo che hanno speso i miliardi e l'unico che hanno preso a zero è quella merda olandese che da quando sta lì non gli è mai preso manco un torcicollo, si scrociasse adesso quello sputo d'omo.
È un progetto triennale.
Quello che voglio dire è che non hanno mai fatto la figura dell’ammazza campionato in un campionato totalmente senza dominatori. Probabilmente con un vero allenatore la Juve gli ripassava altri 7/8 punti pure st’anno. Noi facciamo mezzo campionato perfetto (lo avremmo fatto tutto senza covid) l’anno prima. PD
- Manuel89
L'inter comunque messa male, per vincere un campionato è dovuta uscire da tutto a Dicembre.
Già l'anno scorso sono arrivati secondi per pura congiunzione astrale, quest'anno con una juve in ricostruzione quasi totale, un milan che c'ha l'età media di 16 anni, il napoli che sul mercato pare non beccarne più una e noi con i gironi di Champions dopo anni, doveva sta a +10 dalla seconda.
Già l'anno scorso sono arrivati secondi per pura congiunzione astrale, quest'anno con una juve in ricostruzione quasi totale, un milan che c'ha l'età media di 16 anni, il napoli che sul mercato pare non beccarne più una e noi con i gironi di Champions dopo anni, doveva sta a +10 dalla seconda.
- ozzy
Concordo.Manuel89 ha scritto: ↑21/02/2021, 17:01L'inter comunque messa male, per vincere un campionato è dovuta uscire da tutto a Dicembre.
Aggiungiamo anche la svolta Eriksen che è la vera sconfitta morale di Antonio Conte.
PS
Quei beoti dei milanisti ce l'hanno a morte con Romagnoli.
Ma magari ce lo regalano come Musacchio.
- Il Sigaro
Inter straripante dal punto di vista atletico, ma in realtà basa tutto sulla difesa che è un muro pazzesco. Oggi Ibra è riuscito pure a fare due grandi cose, ma Handanovic era in giornata. Per il resto pareva che i rossoneri palleggiassero davvero contro il muro.
Milan in caduta libera, ma va detto che a parte Ibra (40enne) e Hernandez (che non sempre mi convince), gli altri giocatori non sono niente di che. Romagnmoli a me sembra discreto e niente più. Aggiungiamo che Pioli è un piolo (cit.), ed è fatta.
La Juve è superiore a tutti come rosa complessiva, ma a centrocampo non ha fuoriclasse e questo alla lunga la penalizza un bel po'.
Milan in caduta libera, ma va detto che a parte Ibra (40enne) e Hernandez (che non sempre mi convince), gli altri giocatori non sono niente di che. Romagnmoli a me sembra discreto e niente più. Aggiungiamo che Pioli è un piolo (cit.), ed è fatta.
La Juve è superiore a tutti come rosa complessiva, ma a centrocampo non ha fuoriclasse e questo alla lunga la penalizza un bel po'.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Con Juve Napoli Milan e Lazio zero gol presi.
Conte ha lasciato perdere il gioco sfrontato e basa tutto su difesa e cotropied, complice uno straordinario cucitore di reparti come Barella.
Ha abbassato hakimi da ala a esterno dei 5, stesso discorso per perisic. Insomma fa quello che fa Inzaghi con Lazzari e Marusic (o lulic lo scorso anno), con la differenza che la loro difesa è nettamente più forte della nostra.
Noi più fantasia in avanti ma meno potere fisico che in partite chiuse come contro Cagliari e Samp servirebbe.
Il Napoli prende l'imbarcata, ora ci sarà da capire chi sarà il nuovo allenatore partenopeo.
Conte ha lasciato perdere il gioco sfrontato e basa tutto su difesa e cotropied, complice uno straordinario cucitore di reparti come Barella.
Ha abbassato hakimi da ala a esterno dei 5, stesso discorso per perisic. Insomma fa quello che fa Inzaghi con Lazzari e Marusic (o lulic lo scorso anno), con la differenza che la loro difesa è nettamente più forte della nostra.
Noi più fantasia in avanti ma meno potere fisico che in partite chiuse come contro Cagliari e Samp servirebbe.
Il Napoli prende l'imbarcata, ora ci sarà da capire chi sarà il nuovo allenatore partenopeo.
- SS Lazio Rugby
Farei carte false per Muriel.
Da noi tornerebbe il ciccione di mezza età che era prima di andare a bergamo, sicuro.SS Lazio Rugby ha scritto:Farei carte false per Muriel.
È un progetto triennale.
- ozzy