Antiromanismo militante
Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
Il tempo ci darà la risposta.
stessa identica cosa. ho ancora i brividi al gol di Lulic, brividi veri e ancora tanta paura sulla traversaStock ha scritto: ↑21/06/2019, 12:01Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
- Massimo G
https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 69959.html
anche Florenzi al gatto.
Comunque sto cazzo de americano me sta a fa rode il cuo pure a me
anche Florenzi al gatto.
Comunque sto cazzo de americano me sta a fa rode il cuo pure a me
Boia chi molla!
- ValerioFiori
Io col gol di Floccari in semifinale. L'avrò rivisto seimila volte e seimila volte mi sono cacato sotto perché c'è Biava in impercettibile fuorigioco e mò ce l'annullasciarpetta ha scritto: ↑21/06/2019, 12:08stessa identica cosa. ho ancora i brividi al gol di Lulic, brividi veri e ancora tanta paura sulla traversaStock ha scritto: ↑21/06/2019, 12:01Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
si perchè il gol divorato da marchisio fischia!!ValerioFiori ha scritto: ↑21/06/2019, 12:37Io col gol di Floccari in semifinale. L'avrò rivisto seimila volte e seimila volte mi sono cacato sotto perché c'è Biava in impercettibile fuorigioco e mò ce l'annullasciarpetta ha scritto: ↑21/06/2019, 12:08stessa identica cosa. ho ancora i brividi al gol di Lulic, brividi veri e ancora tanta paura sulla traversaStock ha scritto: ↑21/06/2019, 12:01Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
- Edo_88
piuttosto che rivive quel mese antecedente alla finale, preferisco morì. La settimana prima penso d'avè dormito 2 ore.Stock ha scritto: ↑21/06/2019, 12:01Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
- ValerioFiori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
Pd.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- simoferr83
Tutto attaccato?(cit.)Blevins ha scritto:Francesco Totti Biascica
ValerioFiori ha scritto:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo solo l'ansia dal mese prima della gara poco e niente.sciarpetta ha scritto:stessa identica cosa. ho ancora i brividi al gol di Lulic, brividi veri e ancora tanta paura sulla traversaStock ha scritto: ↑21/06/2019, 12:01Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
Con la dea invece mi ricordo tutto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Ruben Sosa
La svirgolata di Ciani non si batte da questo punto di vista. Tacci sua ha tirato indietrosciarpetta ha scritto: ↑21/06/2019, 13:03si perchè il gol divorato da marchisio fischia!!ValerioFiori ha scritto: ↑21/06/2019, 12:37Io col gol di Floccari in semifinale. L'avrò rivisto seimila volte e seimila volte mi sono cacato sotto perché c'è Biava in impercettibile fuorigioco e mò ce l'annullasciarpetta ha scritto: ↑21/06/2019, 12:08stessa identica cosa. ho ancora i brividi al gol di Lulic, brividi veri e ancora tanta paura sulla traversaStock ha scritto: ↑21/06/2019, 12:01Oh, quando rivedo le immagini del 26/05, ok la gioia il godimento ecc. ma una puntina d'ansia me sale sempre. Non c'è stato esame, colloquio di lavoro, neanche la maturità, che m'abbia dato ansia come quella partita. Se so sopravvissuto alla settimana prima del 26/05 so immortale.
- Cri72
E noi che pensavamo do aver visto tutto...secondo me so Laziali infiltrati, sennò non se spiega
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
sarebbe da faje causaCri72 ha scritto:E noi che pensavamo do aver visto tutto...secondo me so Laziali infiltrati, sennò non se spiega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Pesciolino
aspettamose vola roma vola una lupa ner cieloWaldganger ha scritto: ↑23/06/2019, 12:01sarebbe da faje causaCri72 ha scritto:E noi che pensavamo do aver visto tutto...secondo me so Laziali infiltrati, sennò non se spiega
- Il Sigaro
Prima della partita volo di una cagna attaccata a un dronePesciolino ha scritto: ↑23/06/2019, 12:33aspettamose vola roma vola una lupa ner cieloWaldganger ha scritto: ↑23/06/2019, 12:01sarebbe da faje causaCri72 ha scritto:E noi che pensavamo do aver visto tutto...secondo me so Laziali infiltrati, sennò non se spiega
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- rececc56
Ma la attaccano al drone per i piedi, per la testa o per la coda ?
- rececc56
Penso che il drone di Pallotta sarebbe logicamente a stelle & strisce, peró quel tipo di drone non se la passa bene ultimamente ...
ADESIVI,PEZZE,STILE e CORTEI .. SOLO QUANDO SCOPATE VENITE PRIMA DE NOI!
ROMANISTA,ROMANISTA ..!
ROMANISTA,ROMANISTA ..!
- JANVS IX-I-MCM
https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 75912.html
De Rossi, voglia di Serie A: tentato da Samp e Fiorentina, sondaggio anche di Milan e Inter
De Rossi, voglia di Serie A: tentato da Samp e Fiorentina, sondaggio anche di Milan e Inter
- maxipoppapump
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Pesciolino
- Massimo G
Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2019, 13:21Prima della partita volo di una cagna attaccata a un dronePesciolino ha scritto: ↑23/06/2019, 12:33aspettamose vola roma vola una lupa ner cieloWaldganger ha scritto: ↑23/06/2019, 12:01sarebbe da faje causaCri72 ha scritto:E noi che pensavamo do aver visto tutto...secondo me so Laziali infiltrati, sennò non se spiega
non gli mettete in testa ste cose che questi so matti
Boia chi molla!
- Waldganger
Hanno cambiato pure il font delle scritte, era mejo quando scrivevano coi pennarelli alla cazzo de cane, erano più caserecci.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- JANVS IX-I-MCM
Che cazzo de ritardati mentali sottosviluppati, mannaggia tutto
- Kit Teller
subumani totali
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Domenico1900
da TSO immediatoJANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑25/06/2019, 12:15
- Cri72
Vabbè, questi so proprio dei ritardati...loro e chi je da retta
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Turbolence
Questo li batte tutti, poveraccio. Poi ci meravigliamo del degrado che abbiamo a Roma.
- ValerioFiori
romanista eresiarcaJANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑25/06/2019, 12:15
- Blevins
sta gente deve morire mi dispiace
non si possono accettare livelli di demenza e mitomania simili
non si possono accettare livelli di demenza e mitomania simili
I figli stupidi di roma ci servono vivi.
- Dino
che cojonazzoJANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑25/06/2019, 12:15
- Manuel89
Riescono sempre a stupirtiJANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑25/06/2019, 12:15
Questo va dritto nella top 10 all time di antiromanismo. Roba di quindici anni di materiale, questo entra e spacca tutto. Complimenti.
- Fabietto1967
Ho letto però che il parroco un altro po' se lo magna sull'altare, o sbaglio?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Dareios
Dal video se sente verso la fine uno stizzito: “questo non è uno stadio”.
- Corso Trieste
Non conoscono vergogna
roma MERDA
roma MERDA
- rececc56
Se non sbaglio mi pare fosse il prete...
Ma questi sono da rinchiudere in una riserva su un'isola lontana, tipo Jurassic Park, in compagnia di un T-Rex per controllarne l'aumento di numero... il tutto da far visitare previo pagamento lauto biglietto, dato che in tutto il Sistema Solare non esistono altri esemplari simili.
Naturalmente, per i LAZIALI che volessero visitarli nella riserva l'ingresso è gratis, dato che li abbiamo dovuti sopportare per lunghi anni...
No vabbè ma che vergogna che poi se questa è stata la messa pensa che deve esser stato il matrimonio.....Domenico1900 ha scritto: ↑25/06/2019, 12:37da TSO immediatoJANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑25/06/2019, 12:15
- Fiorini
I film di Verdone in confronto sono robetta... Questi dal vivo riescono a superare ogni immaginazione, riescono a fa figure de merda pure in chiesa
La faccia compiaciuta e da ebete di chi si sente fico ad aver fatto una cosa del genere.
E poi basta leggere i commenti compiaciuti dei subumani per capire quanto so idioti.
E poi basta leggere i commenti compiaciuti dei subumani per capire quanto so idioti.
- JANVS IX-I-MCM
Vi racconto un retroscena: a quanto pare sto scemo è un parente neanche così stretto della sposa, e pare che abbia fatto sta cosa perché gli invitati (le famiglie degli sposi) erano prevalentemente Laziali. Pensate con quali complessi nei nostri confronti vivono questi. Pensate quale macigno sulle spalle devono portare. Comunque, se ero uno che stava là in mezzo, due pizze gliele davo.
- marvin
Altro che parte lesa.... questi sono parte cerebrolesa
Noi oltre !
Quando dicono "nel cervello solo la roma" non è uno slogan, è una diagnosi.