min. 0.47
Simone Inzaghi
- ecate
- Contatta:
- aquila67
Capirai! Io lo faccio dal divano di casa!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Come TUTTI hanno sbagliato in questa stagione fallimentare, anche TU devi assumerti le tue colpe, di cui non sei assolutamente esente. Capisco che tanti giocatori sono scarsi, ci mancherebbe. Però..
Giocare con gli stessi 11 che hanno giocato in Champions.
Squadra senza determinazione, cattiveria, mordente. Svuotata. Va a giornate.
Squadra che non ce la fa a correre, evidenti difficoltà atletiche. Ma come li allenate?
Perchè insistere sempre con gli stessi senza mai dare possibilità ad altri?
30 milioni in panchina.
27 febbraio tutti al mare.
E sono solo poche delle riflessioni che uno può fare di questa stagione.
Giocare con gli stessi 11 che hanno giocato in Champions.
Squadra senza determinazione, cattiveria, mordente. Svuotata. Va a giornate.
Squadra che non ce la fa a correre, evidenti difficoltà atletiche. Ma come li allenate?
Perchè insistere sempre con gli stessi senza mai dare possibilità ad altri?
30 milioni in panchina.
27 febbraio tutti al mare.
E sono solo poche delle riflessioni che uno può fare di questa stagione.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Lulic: "Il contributo dei nuovi? Se hanno l'occasione danno tutto quando scendono in campo ma è difficile giocare quando davanti a te hai Milinkovic o Luis Alberto. Penso comunque che ogni tanto anche a loro saltare una partita farebbe bene".
Credo che il suo ciclo si sia chiuso col girone di CL.
Io ripartirei da lui e venderei tutti, ma è francamente impossibile.
Io ripartirei da lui e venderei tutti, ma è francamente impossibile.
- Lory Eagle
Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Davide75
Non è Inzaghi che non firma è lotito che sta temporeggiando.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Davide75
Come no...se non firma arriva Rocchi.
- Derek
Non sarà esente da colpe, ma tra tutti è l'ultimo a cui guardare. Stiamo gridando da Agosto che il mercato è stato fatto senza logica. 30 mln spesi per due giocatori che quando entrano ti indeboliscono vistosamente.
Io continuo a sperare con tutto il cuore che firmi.
Io continuo a sperare con tutto il cuore che firmi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Io gli farei firmare domani mattina un contratto per 20 anni, ma credo che a sto punto convenga a tutti aspettare fine stagione. Primo per vedere dove arriveremo, secondo perché immagino che inzaghi vorrà sapere se pure il prossimo mercato sarà tutto scarti e promesse non mantenute, terzo perché tare vorrà capire se inzaghi può migliorare ancora (e ha voglia di farlo qui) o meno.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:17Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
Di sicuro c'è che, comunque vada, a inzaghi per questi anni andrebbe fatto solo che un monumento, a prescindere dalle (troppe) figure di merda che stiamo facendo quest'anno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Edo_88
Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
È riuscito a dire che oggi la Lazio non meritava di perdere. Ma guardamo le stesse partite Simò? Oggi era da menaje a tutti, avrei salvato solo il poro SMS e tu me vieni a di che non dovevamo perde?
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
È riuscito a dire che oggi la Lazio non meritava di perdere. Ma guardamo le stesse partite Simò? Oggi era da menaje a tutti, avrei salvato solo il poro SMS e tu me vieni a di che non dovevamo perde?
Sono d'accordo su tutta la linea.Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:24Io gli farei firmare domani mattina un contratto per 20 anni, ma credo che a sto punto convenga a tutti aspettare fine stagione. Primo per vedere dove arriveremo, secondo perché immagino che inzaghi vorrà sapere se pure il prossimo mercato sarà tutto scarti e promesse non mantenute, terzo perché tare vorrà capire se inzaghi può migliorare ancora (e ha voglia di farlo qui) o meno.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:17Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
Di sicuro c'è che, comunque vada, a inzaghi per questi anni andrebbe fatto solo che un monumento, a prescindere dalle (troppe) figure di merda che stiamo facendo quest'anno.
Ma sul dove arriveremo lo sappiamo, non serve aspettare. Quinti, sesti o settimi a meno di penalizzazione e/o crollo totale e quindi fuori dall'Europa.
Ripete sempre le stesse cose, è un disco rotto. Manco lo sento più. Capisco che fa da scudo eh, però manco a piasse per culo.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Primo esempio che me viene in mente: Gattuso non le manda a dire nelle interviste. Anzi.
- Lory Eagle
Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:24Io gli farei firmare domani mattina un contratto per 20 anni, ma credo che a sto punto convenga a tutti aspettare fine stagione. Primo per vedere dove arriveremo, secondo perché immagino che inzaghi vorrà sapere se pure il prossimo mercato sarà tutto scarti e promesse non mantenute, terzo perché tare vorrà capire se inzaghi può migliorare ancora (e ha voglia di farlo qui) o meno.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:17Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
La società aspettare cosa? Magari sbaglierò, ma il punto di vista della dirigenza, non lo condivido se è così. Dove lo trovi un altro che facendo le nozze con i fichi secchi, alla fine gli devi fare un monumento?
chi ti assicura più di lui, con tutti i suoi limiti ed il potenziale di crescita che ha, di portare avanti sto progetto e spizzare ogni tanto una gioia?
Mah
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Da mo che l’ho scritto che il suo ciclo è finito, purtroppo. Questa società inzaghi è il massimo che può permettersi quindi c’è solo da ringraziarlo ma qui ha finito....
Amo inzaghi ma non è il miglior allenatore del pianeta, c'ha delle fisse certe volte incomprensibili e ha un po' la tendenza ad accartocciarsi sulle proprie idee. ripeto ancora una volta a scanso di equivoci (non credo ce ne sia bisogno), io con tutti i difetti a inzaghi gli farei allenare la Lazio a vita, perché ormai è più laziale lui di tanti di noi. Ma questo non vuol dire che non ce possa esse n'allenatore bravo quanto lui, più esperto, a portata delle tasche di lotito, se vedi che più di questo con inzaghi non riesci a fare. Fermo restando che tocca vedé se la Lazio vuole fare più di questo, ho grossi dubbi in proposito.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:34Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:24Io gli farei firmare domani mattina un contratto per 20 anni, ma credo che a sto punto convenga a tutti aspettare fine stagione. Primo per vedere dove arriveremo, secondo perché immagino che inzaghi vorrà sapere se pure il prossimo mercato sarà tutto scarti e promesse non mantenute, terzo perché tare vorrà capire se inzaghi può migliorare ancora (e ha voglia di farlo qui) o meno.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:17Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
La società aspettare cosa? Magari sbaglierò, ma il punto di vista della dirigenza, non lo condivido se è così. Dove lo trovi un altro che facendo le nozze con i fichi secchi, alla fine gli devi fare un monumento?
chi ti assicura più di lui, con tutti i suoi limiti ed il potenziale di crescita che ha, di portare avanti sto progetto e spizzare ogni tanto una gioia?
Mah
Certo c'è il discorso che devi trovà un altro allenatore disposto a fasse prende per il culo da tare e lotito.
- Fabietto1967
Sul milione e mezzo di stipendio a stagione lo trovi un altro allenatore disposto a farsi prendere per il culo come dici da Tare e lotito.Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:44Amo inzaghi ma non è il miglior allenatore del pianeta, c'ha delle fisse certe volte incomprensibili e ha un po' la tendenza ad accartocciarsi sulle proprie idee. ripeto ancora una volta a scanso di equivoci (non credo ce ne sia bisogno), io con tutti i difetti a inzaghi gli farei allenare la Lazio a vita, perché ormai è più laziale lui di tanti di noi. Ma questo non vuol dire che non ce possa esse n'allenatore bravo quanto lui, più esperto, a portata delle tasche di lotito, se vedi che più di questo con inzaghi non riesci a fare. Fermo restando che tocca vedé se la Lazio vuole fare più di questo, ho grossi dubbi in proposito.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:34Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:24Io gli farei firmare domani mattina un contratto per 20 anni, ma credo che a sto punto convenga a tutti aspettare fine stagione. Primo per vedere dove arriveremo, secondo perché immagino che inzaghi vorrà sapere se pure il prossimo mercato sarà tutto scarti e promesse non mantenute, terzo perché tare vorrà capire se inzaghi può migliorare ancora (e ha voglia di farlo qui) o meno.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:17Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
Mah
Certo c'è il discorso che devi trovà un altro allenatore disposto a fasse prende per il culo da tare e lotito.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lory Eagle
Con i stessi risultati di Simone?Fabietto1967 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:49Sul milione e mezzo di stipendio a stagione lo trovi un altro allenatore disposto a farsi prendere per il culo come dici da Tare e lotito.Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:44Amo inzaghi ma non è il miglior allenatore del pianeta, c'ha delle fisse certe volte incomprensibili e ha un po' la tendenza ad accartocciarsi sulle proprie idee. ripeto ancora una volta a scanso di equivoci (non credo ce ne sia bisogno), io con tutti i difetti a inzaghi gli farei allenare la Lazio a vita, perché ormai è più laziale lui di tanti di noi. Ma questo non vuol dire che non ce possa esse n'allenatore bravo quanto lui, più esperto, a portata delle tasche di lotito, se vedi che più di questo con inzaghi non riesci a fare. Fermo restando che tocca vedé se la Lazio vuole fare più di questo, ho grossi dubbi in proposito.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:34Stock ha scritto: ↑27/02/2021, 21:24Io gli farei firmare domani mattina un contratto per 20 anni, ma credo che a sto punto convenga a tutti aspettare fine stagione. Primo per vedere dove arriveremo, secondo perché immagino che inzaghi vorrà sapere se pure il prossimo mercato sarà tutto scarti e promesse non mantenute, terzo perché tare vorrà capire se inzaghi può migliorare ancora (e ha voglia di farlo qui) o meno.Lory Eagle ha scritto: ↑27/02/2021, 21:17Il mancato rinnovo mi preoccupa. Daje Simò, la mettemo sta firmetta?
Mah
Poi Pensi che lotito da un milione e mezzo al primo d'aversa o de biasi di turno?
Se puta caso e tocco ferro, Simone non sarà riconfermato, credo che virino più su un profilo alla Petkovic, che su uno affermato. Si è visto poi il risultato con il conte Vlad (che per altro mi piaceva molto) quando ha capito l'antifona sul mercato si è messo di traverso, lo stesso è capitato con Pioli.
Simone in questo è un po' diverso, per quanto è attaccato alla squadra riesce ad andare avanti anche quando avrebbe qualche sassolino da togliersi.
Comunque calma che il campionato ancora non è finito e sta squadra ci ha insegnato molte volte che Sto arrivando! riprendersi.
Però ce vole la firma di Simone
- Lory Eagle
ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Ha detto che il risultato è stato eccessivo per quello che è stata la partita. Infatti è vero, il bologna ha meritato di vincere ma ha fatto due tiri e due gol.
Comunque non c'è un'intervista dove dice che la sconfitta è immeritata.
Per favore.
- Fabietto1967
Non lo so più se rinnova ma la questione è che se li vediamo noi in partita che certi giocatori non sono in condizione perché insistere.
Hai voluto il difensore destro al posto di Luiz Felipe e non lo fai giocare, dicevano che era pronto, Immobile può partire dalla panchina una volta, Caicedo lo scorso anno ha fatto il titolare più volte. Spostare Acerbi a sinistra è un diluvio, Fares è morto oppure Hoedt è così sega che non ci può giocare a sinistra?
Insomma le sconfitte mi sembrano tutte con la stessa matrice e sono troppe. Non vedo l’inversione di tendenza in partite come quella di oggi che per altro nonostante iniziata male come ritmo etc la potevi svoltare segnando il rigore.
Hai voluto il difensore destro al posto di Luiz Felipe e non lo fai giocare, dicevano che era pronto, Immobile può partire dalla panchina una volta, Caicedo lo scorso anno ha fatto il titolare più volte. Spostare Acerbi a sinistra è un diluvio, Fares è morto oppure Hoedt è così sega che non ci può giocare a sinistra?
Insomma le sconfitte mi sembrano tutte con la stessa matrice e sono troppe. Non vedo l’inversione di tendenza in partite come quella di oggi che per altro nonostante iniziata male come ritmo etc la potevi svoltare segnando il rigore.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Edo_88
L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Ha detto che il risultato è stato eccessivo per quello che è stata la partita. Infatti è vero, il bologna ha meritato di vincere ma ha fatto due tiri e due gol.
Per favore.
Sentito in diretta su sky mentre me stavo a magnà la pizza. Sia io che mi padre ce semo rimasti.
Ha detto pure che "reina non ha fatto una parata sebbene la partita sia finita 2-0"
- Sindaco
Ti ho sempre difeso e continuo a farlo, ma oggi mi rode come mai
È evidente da due tre partite che Immobile ha bisogno di fermarsi, che Leiva è in enorme difficoltà fisica . Partire con due titolari in meno contro il Bologna non avrebbe stravolto la squadra, che nel frattempo aveva invece necessità di essere tranquillizzata dopo la batosta di martedì ; Non ci siamo riusciti, abbiamo giocato con poca intensità, talvolta persino stucchevoli ma allo stesso tempo terrorizzati , e subito in apnea al primo accenno di pressing .
Ma soprattutto perché continui a togliere Luis Alberto, in questo periodo il migliore per distacco
È evidente da due tre partite che Immobile ha bisogno di fermarsi, che Leiva è in enorme difficoltà fisica . Partire con due titolari in meno contro il Bologna non avrebbe stravolto la squadra, che nel frattempo aveva invece necessità di essere tranquillizzata dopo la batosta di martedì ; Non ci siamo riusciti, abbiamo giocato con poca intensità, talvolta persino stucchevoli ma allo stesso tempo terrorizzati , e subito in apnea al primo accenno di pressing .
Ma soprattutto perché continui a togliere Luis Alberto, in questo periodo il migliore per distacco
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Lory Eagle
fonte lalaziosiamonoi.comEdo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
Sentito in diretta su sky mentre me stavo a magnà la pizza. Sia io che mi padre ce semo rimasti.
Ha detto pure che "reina non ha fatto una parata sebbene la partita sia finita 2-0"
" È una sconfitta che fa male e che non doveva accadere. Il valore delle squadre si vede in questi momenti. Quando si vince è tutto più facile. Oggi avremmo potuto giocare altri 100 minuti non avremmo segnato. Corsa Champions? Noi sappiamo che dovremmo competere con tante squadre e consociamo il loro valore. Non dobbiamo guardare quello che è stato ma quello che sarà, testa al Torino. Difesa? Stiamo subendo tantissimo. Oggi Reina non fa una patata e stiamo parlando di un 2-0. Siamo stati attenti ma c’è qualche problema difensivo. Sappiamo cosa rappresentano per noi Luiz Felipe e Radu, ma non voglio alibi. Sono deluso dalla reazione, gli episodi fanno parte del calcio. Dovevamo venire qui a Bologna per vincere."
L'unica parata di Reina è stata sull'azione del passaggio sbagliato di Luís Alberto il primo tempo. Il secondo totalmente inoperoso.
Fermo restando che il bologna ha meritato, ma 2-0 è troppo severo per quello visto in campo e del tutto regalato dai nostri.
Ultima modifica di Lory Eagle il 27/02/2021, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- Il Sigaro
Ha detto che è rimasto deluso dalla mancata reazione della squadra, che. non c'è stata cattiveria e che una squadra che vuole andare in CL non può scendere in campo con questa testa. Mi è sembrato decisamente incazzato.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
io rimango cmq basito davanti all'involuzione mentale di questo allenatore.
è partito alternando più schemi, prendendo sempre di sorpresa gli avversari, lanciando i giovani senza paura. dopo anni è diventato monoschema, non sa più leggere le partite in corsa e fa i cambi in base ai cartellini o ai gol subiti, mai preventivi, e non lancia un giovane manco sotto tortura. ora ok che la primavera fa ridere, ma armini e moro qualche minuto lo possono e lo devono fare se davanti hanno muriqi, patric e hoedt.
boh, non so che pensare. a lui un'altra chance la darei, è gente come tare che vorrei si levasse dal cazzo una volta per tutte.
è partito alternando più schemi, prendendo sempre di sorpresa gli avversari, lanciando i giovani senza paura. dopo anni è diventato monoschema, non sa più leggere le partite in corsa e fa i cambi in base ai cartellini o ai gol subiti, mai preventivi, e non lancia un giovane manco sotto tortura. ora ok che la primavera fa ridere, ma armini e moro qualche minuto lo possono e lo devono fare se davanti hanno muriqi, patric e hoedt.
boh, non so che pensare. a lui un'altra chance la darei, è gente come tare che vorrei si levasse dal cazzo una volta per tutte.
- scommodo
Pure a me. E sta cosa mi spaventa perché mettere sotto accusa pubblicamente i tuoi giocatori non è un bel messaggio per il futuro. Sarebbe anche la prima volta che fa dichiarazioni del genere.Il Sigaro ha scritto:Ha detto che è rimasto deluso dalla mancata reazione della squadra, che. non c'è stata cattiveria e che una squadra che vuole andare in CL non può scendere in campo con questa testa. Mi è sembrato decisamente incazzato.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- ozzy
Meglio questo della rassegnazione e delle braccia allargate alla Pioli.scommodo ha scritto: ↑27/02/2021, 23:08Pure a me. E sta cosa mi spaventa perché mettere sotto accusa pubblicamente i tuoi giocatori non è un bel messaggio per il futuro. Sarebbe anche la prima volta che fa dichiarazioni del genere.Il Sigaro ha scritto:Ha detto che è rimasto deluso dalla mancata reazione della squadra, che. non c'è stata cattiveria e che una squadra che vuole andare in CL non può scendere in campo con questa testa. Mi è sembrato decisamente incazzato.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
Si prendessero a schiaffi negli spogliatoi se serve.
mah, la faccia di lotito alla fine dello scorso campionato non me la scorderò mai. Chissà che voleva dire.
- scommodo
Secondo te si prendono a schiaffi se l'anno prossimo non sarà il loro allenatore?ozzy ha scritto:Meglio questo della rassegnazione e delle braccia allargate alla Pioli.scommodo ha scritto: ↑27/02/2021, 23:08Pure a me. E sta cosa mi spaventa perché mettere sotto accusa pubblicamente i tuoi giocatori non è un bel messaggio per il futuro. Sarebbe anche la prima volta che fa dichiarazioni del genere.Il Sigaro ha scritto:Ha detto che è rimasto deluso dalla mancata reazione della squadra, che. non c'è stata cattiveria e che una squadra che vuole andare in CL non può scendere in campo con questa testa. Mi è sembrato decisamente incazzato.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
aoh, ma che cazzo decidemose. se dice che la squadra ha dato tutto sbaja, se dice che hanno fatto vomitare sbaja. famo che dovrebbe sempre di quello che pensa sia più utile. oggi hanno fatto VOMITARE tutti. salverei giusto savic e luis alberto, per il resto nessuno sopra il 4. e lo deve dire pubblicamente, si, perchè è ora che sta gente se prenda le proprie responsabilità, come se prende le maree umane a festeggià a formello quando va bene. oneri ed onori. scrivessero meno messaggi strappalacrime sui social e parlassero sul campo.
- Nicomcm
.Skyblues ha scritto: ↑27/02/2021, 23:20aoh, ma che cazzo decidemose. se dice che la squadra ha dato tutto sbaja, se dice che hanno fatto vomitare sbaja. famo che dovrebbe sempre di quello che pensa sia più utile. oggi hanno fatto VOMITARE tutti. salverei giusto savic e luis alberto, per il resto nessuno sopra il 4. e lo deve dire pubblicamente, si, perchè è ora che sta gente se prenda le proprie responsabilità, come se prende le maree umane a festeggià a formello quando va bene. oneri ed onori. scrivessero meno messaggi strappalacrime sui social e parlassero sul campo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- ozzy
Sai qualcosa che non sappiamo?scommodo ha scritto: ↑27/02/2021, 23:17Secondo te si prendono a schiaffi se l'anno prossimo non sarà il loro allenatore?ozzy ha scritto:Meglio questo della rassegnazione e delle braccia allargate alla Pioli.scommodo ha scritto: ↑27/02/2021, 23:08Pure a me. E sta cosa mi spaventa perché mettere sotto accusa pubblicamente i tuoi giocatori non è un bel messaggio per il futuro. Sarebbe anche la prima volta che fa dichiarazioni del genere.Il Sigaro ha scritto:Ha detto che è rimasto deluso dalla mancata reazione della squadra, che. non c'è stata cattiveria e che una squadra che vuole andare in CL non può scendere in campo con questa testa. Mi è sembrato decisamente incazzato.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
Fino a prova del contrario non aver ancora firmato non significa andarsene al 100%.
PS
E comunque Delio Rossi vinse una coppa Italia da quasi ex.
Inzaghi lo sa dalla fine dell'anno scorso che non rimane, lotito gli ha fatto fare l ultimo anno di contratto e l'anno in champions ma secondo me è dall'anno scorso che ha deciso di mandarlo.
- aquila67
Nelle parole di Inzaghi ci leggo, almeno ci voglio leggere, che la carota è finita.
Da oggi più bastone, perché i tempi sono stretti e per qualificarsi nuovamente in CL queste partite non le puoi più perdere.
Perlomeno non in questo modo.
Nessuno deve sentirsi il posto assicurato,tutti devono scendere in campo con il sangue agli occhi. Chi deve saltare un turno lo saltasse, dovesse chiamarsi pure Immobile, Leiva,Correa, Luis Alberto o SMS.
Da oggi più bastone, perché i tempi sono stretti e per qualificarsi nuovamente in CL queste partite non le puoi più perdere.
Perlomeno non in questo modo.
Nessuno deve sentirsi il posto assicurato,tutti devono scendere in campo con il sangue agli occhi. Chi deve saltare un turno lo saltasse, dovesse chiamarsi pure Immobile, Leiva,Correa, Luis Alberto o SMS.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- scommodo
No però mi sembra palese e si spiega allora la stagione in corso.ozzy ha scritto:Sai qualcosa che non sappiamo?scommodo ha scritto: ↑27/02/2021, 23:17Secondo te si prendono a schiaffi se l'anno prossimo non sarà il loro allenatore?ozzy ha scritto:Meglio questo della rassegnazione e delle braccia allargate alla Pioli.scommodo ha scritto: ↑27/02/2021, 23:08Pure a me. E sta cosa mi spaventa perché mettere sotto accusa pubblicamente i tuoi giocatori non è un bel messaggio per il futuro. Sarebbe anche la prima volta che fa dichiarazioni del genere.Il Sigaro ha scritto:Ha detto che è rimasto deluso dalla mancata reazione della squadra, che. non c'è stata cattiveria e che una squadra che vuole andare in CL non può scendere in campo con questa testa. Mi è sembrato decisamente incazzato.Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 22:17L'ha detto l'ha detto.Lory Eagle ha scritto:ma dove l'ha detto che non meritavamo di perdere?Edo_88 ha scritto: ↑27/02/2021, 21:30Comunque non voglio criticare lui ma quello che ha detto, fa delle interviste post partita da folle.
Per favore.
Fino a prova del contrario non aver ancora firmato non significa andarsene al 100%.
PS
E comunque Delio Rossi vinse una coppa Italia da quasi ex.
- aquila67
Continua ad esserci un problema di fondo in questa squadra.
La supponenza di essere più forti, la mancanza di umiltà nei momenti in cui le cose girano storte.
La supponenza di essere più forti, la mancanza di umiltà nei momenti in cui le cose girano storte.
Tutte cose nuove, perché fino a luglio scorso la squadra lottava col coltello tra i denti. Arrivati finalmente in champions se semo appanzati manco l'avessimo vinta.aquila67 ha scritto:Continua ad esserci un problema di fondo in questa squadra.
Cattiveria zero
Scelte folli “ vedi patric” fuori ruolo ormai non posso più manco giudicarlo
Mustacchio perché fuori ?
Ciro in piena Crisi
E’ sceso in campo Caceido in condizioni nettamente migliori
Ma perché ????ma perché in panchina ?
Scelte folli “ vedi patric” fuori ruolo ormai non posso più manco giudicarlo
Mustacchio perché fuori ?
Ciro in piena Crisi
E’ sceso in campo Caceido in condizioni nettamente migliori
Ma perché ????ma perché in panchina ?
- Blevins
al netto delle campagne acquisti fatte da tare, ha una incapacità cronica nello sfruttare le riserve
far giocare immobile in quelle condizioni è una roba che non sta nè in cielo nè in terra
far giocare immobile in quelle condizioni è una roba che non sta nè in cielo nè in terra
Perché fa gioca ‘ Patric
Perché ?
Perché ?
Acerbi fuori posizione
Musacchio in panchina ?
Caceido furi
Io non lo capisco e’
Da iniziò campionato che fa giocare giocatori
Va be ..
Lasciamo perde va
Perché ?
Perché ?
Acerbi fuori posizione
Musacchio in panchina ?
Caceido furi
Io non lo capisco e’
Da iniziò campionato che fa giocare giocatori
Va be ..
Lasciamo perde va
ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
- Blevins
guarda caso ogni volta che una partita va a puttane li fa entrà tutti insieme, lì je viene la botta de fiducia?sciarpetta ha scritto: ↑28/02/2021, 10:18ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
- Nicomcm
Il problema fosse che ha fatto giocare immobile....ciro è il classico giocatore che è difficile levare anche quando sta al 60%...nelle scorse partite si vedeva che non era al top, ma ha fatto gol toccando alla prima ed unica occasione.
Ripeto, non capisco come ha fatto a tenere correa 95 minuti in campo. Caicedo, come dice il mister, co la flascite fino 3 fiorni fa , oggi gioca meglio dell argentino.
Muriqi che giistamente j avemo rottto li cojoni pe i 20 mil ecc nonostante avesse saltato TUTTA la preparazione ed ha giocato solo sprazzi di partite....una volta che si è sbloccato, ed aveva timbrato pure co la samp, se non avesse sfidato la fisica.....inchiodato in panchina. Boh.
Idem il modulo, idem la difesa. Co musacchio in campo avevi fatto il filotto....poi ha fatto quell errore in una partita, quella con il bayern, che doveva essere giocata co le mani in tasca, col sorriso, perchè dovevamo esse contenti di giocare coi Fenomeni ( proprio per questo non capisco le scorie CL come siano possibili ) .
Radu idem dovrebbe stare in tribuna fino a giugno, visto lo stesso errore fatto col verona. Idem patric. Idem reina ( ci stava facendo uscire ai gironi ) , ieri se quel gol lo prendeva strakosha aprite cielo.
Mi dispiace perchè inzaghi lo vorrei qua pe 20 anni, ma le critiche quando sono sacrosante bisogna accettarle. Sennò si chiude il topic e via.
Ripeto, non capisco come ha fatto a tenere correa 95 minuti in campo. Caicedo, come dice il mister, co la flascite fino 3 fiorni fa , oggi gioca meglio dell argentino.
Muriqi che giistamente j avemo rottto li cojoni pe i 20 mil ecc nonostante avesse saltato TUTTA la preparazione ed ha giocato solo sprazzi di partite....una volta che si è sbloccato, ed aveva timbrato pure co la samp, se non avesse sfidato la fisica.....inchiodato in panchina. Boh.
Idem il modulo, idem la difesa. Co musacchio in campo avevi fatto il filotto....poi ha fatto quell errore in una partita, quella con il bayern, che doveva essere giocata co le mani in tasca, col sorriso, perchè dovevamo esse contenti di giocare coi Fenomeni ( proprio per questo non capisco le scorie CL come siano possibili ) .
Radu idem dovrebbe stare in tribuna fino a giugno, visto lo stesso errore fatto col verona. Idem patric. Idem reina ( ci stava facendo uscire ai gironi ) , ieri se quel gol lo prendeva strakosha aprite cielo.
Mi dispiace perchè inzaghi lo vorrei qua pe 20 anni, ma le critiche quando sono sacrosante bisogna accettarle. Sennò si chiude il topic e via.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Si ma mettere musacchio al posto di hoedt o caicedo/ Muriqi al posto del fantasma argentino non è stravolgere la formazione. Contro il Bologna che aveva mezza difesa fuori tra le altre cose.sciarpetta ha scritto:ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
Hai 11 giocatori anche perché gli altri non vengono mai presi in considerazione.
Ad un pererira che sa che tornerà a Manchester che gli può fregare di dare il fritto ? Mai considerato. mai.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Giocatori, allenatore (staff compreso) e pseudo ds sono della stessa pasta. Una manica di presuntuosi.
Lui ha detto pubblicamente che il mercato gli è piaciuto, che voleva Caicedo restasse, voleva Muriqi, contento di Hoedt ecc. Gli devo credere, sennò dovrei pensare che è un bugiardo. Io, come chiunque.sciarpetta ha scritto: ↑28/02/2021, 10:18ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
Le riserve o comunque quelli meno utilizzati si chiamano Akpro, Escalante, Cataldi, Pereira, Fares, Muriqi, Caicedo? Li fai giocare, questi hai e questi fai giocare. Sono scarsi? E chi ce li ha portati? Perchè io allenatore devo far giocare gente che non s'aregge in piedi (Leiva, Lulic), gente infortunata (Immobile), attaccante titolare sempre e comunque da 2 gol in campionato (Correa)? Giusto per fare qualche esempio.
Se non hai fiducia in chi fai giocare meno, come possono renderti quelle poche volte che vedono il campo e ogni volta questi vedono gente impresentabile al posto loro? Perchè poi, casualmente, quando stai sotto come te sbrighi a metterli tutti eh?
Le parole di Pedro Neto di qualche giorno fa dicono tanto.