patric e hoedt la fiducia ce l'hanno sempre avuta e in campo neanche si risparmiano, il problema è che tecnicamente quello sono e secondo me sta cosa vale anche per tutte le altre riserve e Inzaghi lo sa che se le mette in campo le partite non le vince e allora prova sempre con chi la partita te la potrebbe far vincere, io fra un Immobile sottotono e un muriqi scelgo Immobile tutta la vita che con una giocata la partita te la può pure risolvere.Mex87 ha scritto: ↑28/02/2021, 11:02Lui ha detto pubblicamente che il mercato gli è piaciuto, che voleva Caicedo restasse, voleva Muriqi, contento di Hoedt ecc. Gli devo credere, sennò dovrei pensare che è un bugiardo. Io, come chiunque.sciarpetta ha scritto: ↑28/02/2021, 10:18ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
Le riserve o comunque quelli meno utilizzati si chiamano Akpro, Escalante, Cataldi, Pereira, Fares, Muriqi, Caicedo? Li fai giocare, questi hai e questi fai giocare. Sono scarsi? E chi ce li ha portati? Perchè io allenatore devo far giocare gente che non s'aregge in piedi (Leiva, Lulic), gente infortunata (Immobile), attaccante titolare sempre e comunque da 2 gol in campionato (Correa)? Giusto per fare qualche esempio.
Se non hai fiducia in chi fai giocare meno, come possono renderti quelle poche volte che vedono il campo e ogni volta questi vedono gente impresentabile al posto loro? Perchè poi, casualmente, quando stai sotto come te sbrighi a metterli tutti eh?
Le parole di Pedro Neto di qualche giorno fa dicono tanto.
Inzaghi ha detto che il mercato gli è piaciuto a fine mercato, quando deve difendere quello che ha, ma per tutta l'estate in ogni intervista ha detto "abbiamo bisogno di una mano e la società lo sa", se poi gli hanno preso questi o se ne va dicendo allenateli voi e ci lascia nella merda o rimane e li protegge.