Forse solo il portiere.
Serie A 2020/2021
Messaggio
Re: Serie A 2020/2021
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
spero gli abbiano messo la camicia di forza dopo le interviste post-partita.Stock ha scritto:Gasperini è completamente pazzo
- ozzy
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/atala ... oso-138751
- ozzy
Clamoroso al vigorito.
PS
Bel coglione Glik.
PS
Bel coglione Glik.
Espulsione di Inzaghi al 94:35
Contropiede, rigore.
Infarto
Rianimazione
Fuorigioco

Contropiede, rigore.
Infarto
Rianimazione
Fuorigioco

- ValerioFiori
Peccato
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Oscar70
Concordo,soleggiata quasi primaverile.
- SS Lazio Rugby
Bene sì.
Da pippa i commenti dei merdosi sul profilo Facebook ufficiale del Benevento
.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Da pippa i commenti dei merdosi sul profilo Facebook ufficiale del Benevento
.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dico la mia su due episodi
Espulsione di Gasperini: assurda, ormai con il fatto che non c'è il pubblico il livello di permalosità arbitrale si è alzato.
Foto di Pellegrini con Immobile, protesta dei tifosi: hanno ragione. A Roma il derby è questo e io mi incazzo pure quando ci sono baci e abbracci dopo la stracittadina.
Espulsione di Gasperini: assurda, ormai con il fatto che non c'è il pubblico il livello di permalosità arbitrale si è alzato.
Foto di Pellegrini con Immobile, protesta dei tifosi: hanno ragione. A Roma il derby è questo e io mi incazzo pure quando ci sono baci e abbracci dopo la stracittadina.
- Edo_88
Ma hanno ragione de che? Hanno perso n'altra occasione pe stasse zitti.Massy73 ha scritto:Dico la mia su due episodi
Ha fatto gli auguri ad un amico, non me pare sia andato in giro a scrive Forza Lazio
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Vengo da un altra epoca. Per me se non lo metteva sui social era meglio.Edo_88 ha scritto:Ma hanno ragione de che? Hanno perso n'altra occasione pe stasse zitti.Massy73 ha scritto:Dico la mia su due episodi
Ha fatto gli auguri ad un amico, non me pare sia andato in giro a scrive Forza Lazio
- Nicomcm
Certo che il Capitano che dopo aver visto lo striscione ignobile nei suoi confronti...... chiaramente, in modo solare, rallenta il passo per rimanere in fuorigioco, sapendo che sarebbe stato pizzicato dal VAR.....è dura da accettare. Una sorta di ripicca. 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ma i cazzi vostri
Ce riuscite nel farli?
I striscioni i giocatori che fanno che dicono ecc
Dell’altra sponda nun ce deve frega un cazzo .
- Aquilareale3
Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
lasroma gioca una partita vera col Benevento...e come sempre quando deve gicoare partite contro avversari veri...non vince o se le avversarie sono Big perde puntualmente.
ecco questa è la vers asroma.
Purtroppo di scansamenti troppi ne vedremo.
lasroma gioca una partita vera col Benevento...e come sempre quando deve gicoare partite contro avversari veri...non vince o se le avversarie sono Big perde puntualmente.
- Aquilareale3
- blau-weiss
Anche Nesta e Totti hanno sempre avuto un rapporto amichevole fuori dal campo ma non mi pare che nessuno abbia mai messo in dubbio la loro appartenenza. La stessa CN ha fatto uno striscione per Totti quando ha lasciato il calcio.Massy73 ha scritto: ↑22/02/2021, 0:21Vengo da un altra epoca. Per me se non lo metteva sui social era meglio.Edo_88 ha scritto:Ma hanno ragione de che? Hanno perso n'altra occasione pe stasse zitti.Massy73 ha scritto:Dico la mia su due episodi
- blau-weiss
Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
Come la storia dell'Atalanta che si dopa perché corre molto (9. in serie a per km percorsi a partita. la Lazio attualmente é seconda) e gioca bene.
Stessi discorsi si facevano sulle spagnole (principalmente il Barca) quando vincevano tutto.
- Nicomcm
Nella sezione "saluti e presentazioni" fate un vademecum con cosa si può e non si può scrivere, chi può e chi non può!
Domani vado a fa il bandierone "SS LAZIO CAMPIONE D ITALIA 20/21"
- Il Sigaro
A guardare bene, il piede sinistro è quasi tutto in gioco. Chiamata molto dubbia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Che poi sto discorso varrebbe pure per noi. L'ultima volta che il Cagliari ha vito contro la Lazio, per esempio, ancora non c'era stato il 26 maggio eppure nessuno qui direbbe mai che il Cagliari con noi si scansa.Contea ha scritto: ↑22/02/2021, 9:27.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
Come la storia dell'Atalanta che si dopa perché corre molto (9. in serie a per km percorsi a partita. la Lazio attualmente é seconda) e gioca bene.
Stessi discorsi si facevano sulle spagnole (principalmente il Barca) quando vincevano tutto.
- ozzy
AaaaaNicomcm ha scritto: ↑22/02/2021, 9:55
Nella sezione "saluti e presentazioni" fate un vademecum con cosa si può e non si può scrivere, chi può e chi non può!![]()
Domani vado a fa il bandierone "SS LAZIO CAMPIONE D ITALIA 20/21"![]()
Ovviamente ero presente in quel di Trieste. Una partita totalmente inutile e di una tristezza unica...blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 10:05Che poi sto discorso varrebbe pure per noi. L'ultima volta che il Cagliari ha vito contro la Lazio, per esempio, ancora non c'era stato il 26 maggio eppure nessuno qui direbbe mai che il Cagliari con noi si scansa.Contea ha scritto: ↑22/02/2021, 9:27.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
Ricordo con piacere molti albanesi simpatizzanti della Lazio allo stadio
- Alfa83
Contea ha scritto: ↑22/02/2021, 11:12Ovviamente ero presente in quel di Trieste. Una partita totalmente inutile e di una tristezza unica...blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 10:05Che poi sto discorso varrebbe pure per noi. L'ultima volta che il Cagliari ha vito contro la Lazio, per esempio, ancora non c'era stato il 26 maggio eppure nessuno qui direbbe mai che il Cagliari con noi si scansa.Contea ha scritto: ↑22/02/2021, 9:27.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
Ricordo con piacere molti albanesi simpatizzanti della Lazio allo stadio
Se non fosse che con noi le altre in porta ci arrivano e ci tirano,con loro e' tipo un amichevole e quando non va bene,tipo ieri sera,dicono che il loro alenatore sotto aveva la maglia della LAZIO.
Gasperini pedalino disparo
- Cinghialone
Ma la penso solo io 'sta cosa, o abbiamo praticamente mandato il Cagliari in B nel giro di 5 minuti?
Da quella partita hanno fatto 'na decina di punti in 30 match giocati
Certo che pure prendere il DiFra non ha aiutato.
Certo che pure prendere il DiFra non ha aiutato.
- Takkar
Pensa che noi all'Atalanta, presunta dopata, gli abbiamo rotto il culo però diciamo che i nostri preparatori non sono buoni....blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 10:05Che poi sto discorso varrebbe pure per noi. L'ultima volta che il Cagliari ha vito contro la Lazio, per esempio, ancora non c'era stato il 26 maggio eppure nessuno qui direbbe mai che il Cagliari con noi si scansa.Contea ha scritto: ↑22/02/2021, 9:27.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
cmq oramai su sto forum non si discute più pacificamente e appena uno scrive qualcosa arriva un altro a controbattere a brutto muso.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
e tra i cagacazzi mi ci metto pure io
dico la mia su sto fatto. sti cazzi direte giustamente voi.
la Lazio (ma anche il napoli e l'atalanta per dire) con le piccole ha perso tanti punti perchè la Lazio veniva affrontata da grande squadra.
il cagliari è venuto qui a fare le barricate per lo 0-0; il verona, nonostante la vittoria gliela abbiamo regalata, è venuta qui a romperci il culo fisicamente e tatticamente marcando a uomo per tutta la partita tutti i nostri centrocampisti; idem per la partita contro l'udinese.
sempre ste squadre invece contro la roma se la sono giocata a viso aperto, vai a capire il perchè. forse sottovalutando le merde che ne so. e hanno scajato.
ci sta che roda il culo a qualcuno quando si vede una squadra perdere 3-0 dopo venti minuti contro la roma mentre invece contro di noi sembravano il machester city fino al 90°.
- blau-weiss
Ma non è che non si può dire nulla però sti complotti che con noi tutti giocano alla morte e con gli altri si scansano è semplicemente ridicola. L'anno scorso certe partite in casa potevi pure non scendere in campo tanto sapevi che gliene facevi almno 3. Si poteva tranquillamente dire che le avversarie si scansavano allora.mimmo ha scritto: ↑22/02/2021, 17:17cmq oramai su sto forum non si discute più pacificamente e appena uno scrive qualcosa arriva un altro a controbattere a brutto muso.blau-weiss ha scritto: ↑22/02/2021, 9:21Ma basta co sta storia che si scansano, si diventa ridicoli.Aquilareale3 ha scritto: ↑22/02/2021, 7:38Dopo i vergognosi scansamenti di Verona (inguardabile) e Udinese (da ufficio inchiesta), due squadre che invece fanno dell'aggressività la loro caratteristica,
e tra i cagacazzi mi ci metto pure io![]()
dico la mia su sto fatto. sti cazzi direte giustamente voi.
la Lazio (ma anche il napoli e l'atalanta per dire) con le piccole ha perso tanti punti perchè la Lazio veniva affrontata da grande squadra.
il cagliari è venuto qui a fare le barricate per lo 0-0; il verona, nonostante la vittoria gliela abbiamo regalata, è venuta qui a romperci il culo fisicamente e tatticamente marcando a uomo per tutta la partita tutti i nostri centrocampisti; idem per la partita contro l'udinese.
sempre ste squadre invece contro la roma se la sono giocata a viso aperto, vai a capire il perchè. forse sottovalutando le merde che ne so. e hanno scajato.
ci sta che roda il culo a qualcuno quando si vede una squadra perdere 3-0 dopo venti minuti contro la roma mentre invece contro di noi sembravano il machester city fino al 90°.
Mi viene in mente il Torino che ne ha presi 4 da noi e poi ha vinto contro le merde in trasferta.
Ormai sti cazzi della serie a
Speriamo inizi presto il ritiro ad Auronzo per la 21/22
l’anno prossimo vediamo di farci i cazzi nostri con questo topic e quello delle coppe. Da non aprire. Mex mettesse gli 11 titolari sulle partite e basta.
Speriamo inizi presto il ritiro ad Auronzo per la 21/22
l’anno prossimo vediamo di farci i cazzi nostri con questo topic e quello delle coppe. Da non aprire. Mex mettesse gli 11 titolari sulle partite e basta.
- SS Lazio Rugby
Mortacci vostri e di chi non ve lo dice, avete rovinato una stagione con i vostri Road to scudetto.
- Edo_88
Verona-Juve rispetto a Bologna-Lazio pare Bayern-City
Road to l'anima de...
- Nicomcm
Dici le differenze, c hanno un bucio de culo senza fondo, na cosa inaudita. Sembrava bayern monaco - parrocchia di san crispino.
Ma chi?Nicomcm ha scritto:Dici le differenze, c hanno un bucio de culo senza fondo, na cosa inaudita. Sembrava bayern monaco - parrocchia di san crispino.
- Edo_88
Terzi eravamo.
Terzi mlm addolorata. Dopo le 4 sveje de martedì te presenti sul discreto e fai un passaggio al portiere invece de spaccà la porta, mlm ladra
Terzi mlm addolorata. Dopo le 4 sveje de martedì te presenti sul discreto e fai un passaggio al portiere invece de spaccà la porta, mlm ladra
- Domenico1900
il campionato è tutto da giocare per quanto riguarda la zona europea, credo che con un pò di equilibrio tutto è possibile
- Nicomcm
Se il milan avesse vinto 7 o 8 a 1 non avrebbe rubato nulla. Oltre a pau lopez che ha parato di tutto, il milan ha fatto di tutto per non segnare, i primi 45 min veramente ne potevano fare 4-5 in scioltezza. La roma , catenaccio e contropiede. Fossi della roma stapperei una bottiglia per averne presi solo 2.
- Nicomcm
Mlm. Troppe occasioni buttate hai avuto.