[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Simone Inzaghi - Pagina 58 - S.S. LAZIO FORUM

Simone Inzaghi

Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1759
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

Re: Simone Inzaghi

28/02/2021, 11:29

Mex87 ha scritto:
28/02/2021, 11:02
sciarpetta ha scritto:
28/02/2021, 10:18
Blevins ha scritto:
28/02/2021, 9:43
al netto delle campagne acquisti fatte da tare, ha una incapacità cronica nello sfruttare le riserve
far giocare immobile in quelle condizioni è una roba che non sta nè in cielo nè in terra
ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
Lui ha detto pubblicamente che il mercato gli è piaciuto, che voleva Caicedo restasse, voleva Muriqi, contento di Hoedt ecc. Gli devo credere, sennò dovrei pensare che è un bugiardo. Io, come chiunque.

Le riserve o comunque quelli meno utilizzati si chiamano Akpro, Escalante, Cataldi, Pereira, Fares, Muriqi, Caicedo? Li fai giocare, questi hai e questi fai giocare. Sono scarsi? E chi ce li ha portati? Perchè io allenatore devo far giocare gente che non s'aregge in piedi (Leiva, Lulic), gente infortunata (Immobile), attaccante titolare sempre e comunque da 2 gol in campionato (Correa)? Giusto per fare qualche esempio.

Se non hai fiducia in chi fai giocare meno, come possono renderti quelle poche volte che vedono il campo e ogni volta questi vedono gente impresentabile al posto loro? Perchè poi, casualmente, quando stai sotto come te sbrighi a metterli tutti eh?

Le parole di Pedro Neto di qualche giorno fa dicono tanto.
patric e hoedt la fiducia ce l'hanno sempre avuta e in campo neanche si risparmiano, il problema è che tecnicamente quello sono e secondo me sta cosa vale anche per tutte le altre riserve e Inzaghi lo sa che se le mette in campo le partite non le vince e allora prova sempre con chi la partita te la potrebbe far vincere, io fra un Immobile sottotono e un muriqi scelgo Immobile tutta la vita che con una giocata la partita te la può pure risolvere.

Inzaghi ha detto che il mercato gli è piaciuto a fine mercato, quando deve difendere quello che ha, ma per tutta l'estate in ogni intervista ha detto "abbiamo bisogno di una mano e la società lo sa", se poi gli hanno preso questi o se ne va dicendo allenateli voi e ci lascia nella merda o rimane e li protegge.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1759
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

28/02/2021, 11:32

Inzaghi può avere le sue fisse (come tutti gli allenatori) ma la colpa a lui non gliela darò mai. mettete la stessa identica panchina della Lazio nelle mani di allegri alla juve, secondo voi ci vince lo scudetto? se gli reggono gli 11 fenomeni in campo titolari si altrimenti hai voglia a parlare di fiducia, esce ronaldo entra muriqi, esce delight entra hoedt, si si la fiducia.

vince lo scudetto delle bestemmie.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3780
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/02/2021, 12:04

Ma infatti ad Inzaghi si posso fare delle critiche costruttive, perchè nelle sconfitte la responsabilità è un pò di tutti, ma al di la delle sue fisse non è che tiene in panchina 4 o 5 ciro immobile, o non è che preferisce cataldi a luis alberto.
Ok Caicedo che è un caso da studiare scientificamente "la messa in culo al 90esimo". Però per il resto non vedo giocatori che dici ao mo entra e vinciamo. Ad oggi hai solo gente di contenimento. Lulic, fares, cataldi, akpa, parolo, escalante ecc pereira continua ad essere un punto interrogativo. Faccio per dire non hai il Keita di turno che a livello tecnico ti puo strappare il gioco se devi recuperà na partita.
Inzaghi nelle interviste ma che deve di? Me giro verso la panchina e bestemmio? Sulla bilancia pesano piu le reaponsabilità del DS.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

28/02/2021, 12:30

sciarpetta ha scritto:Inzaghi ha detto che il mercato gli è piaciuto a fine mercato, quando deve difendere quello che ha, ma per tutta l'estate in ogni intervista ha detto "abbiamo bisogno di una mano e la società lo sa", se poi gli hanno preso questi o se ne va dicendo allenateli voi e ci lascia nella merda o rimane e li protegge.
Il punto è esattamente questo, altrimenti si scade nella polemica strumentale e infantile in stile Ellenico "se non si dimette è complice!".

Inzaghi dall'alto del suo senso di responsabilità da vero manager e del suo attaccamento DEVE motivare i suoi dicendogli che per lui sono i migliori anche se non sanno fare due palleggi di fila, e per fare questo il primo passo è dichiararsi soddisfatto del mercato.
Per vedere davvero come la pensa basta tenere conto del minutaggio.

PS
Le esternazioni di Pedro Neto sono come le pulci che hanno la tosse. A parte il fatto che non stiamo parlando del nuovo Ronaldo, ma con Inzaghi i ragazzi hanno sempre avuto la possibilità di esprimersi se di livello almeno sufficiente: Keita, Murgia, L.Felipe etc
L'Armini della situazione deve essere veramente indietro se nonostante l'appartenenza alla scuderia Raiola fa solo la mascotte. E in effetti di disastri in primavera ne fa pochi per il momento, come tutti i suoi compagni di squadra.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

28/02/2021, 14:00

il problema é che ancora non ha firmato il rinnovo...'arriveremo all'accordo'..'non ci sono problemi sul rinnovo'..'il presidente non ha mai tempo'...
In molti abbiamo esternato le perplessitá su sto fatto...poi dimenticato per le 6 vittorie consecutive. Ora dopo 2 partite perse riemerge ...
A sto punto sembra quasi scontato che a fine stagione se ne andrá...ma chissá poi a maggio vedendo che tutte le squadre hanno giá un allenatore per la prossima stagione cambia idea.
Sul mercato é stato sempre uno Yes Man...anche perché é innamorato della Lazio. Ma un allenatore come lui non puó dichiarare di essere soddisfatto del mercato se poi fa giocare sempre gli stessi...ultimo esempio Musacchio. Patric non lo toglie nemmeno sotto tortura...forse se amano altrimenti nn ce so altre spiegazioni
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2100
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/02/2021, 17:06

Blevins ha scritto:
28/02/2021, 10:23
sciarpetta ha scritto:
28/02/2021, 10:18
Blevins ha scritto:
28/02/2021, 9:43
al netto delle campagne acquisti fatte da tare, ha una incapacità cronica nello sfruttare le riserve
far giocare immobile in quelle condizioni è una roba che non sta nè in cielo nè in terra
ma quali riserve regà???? quali? 2 ce le abbiamo in campo e sono di bassissimo livello, se facciamo giocare pure muriqi, akpa akpro, escalante, Cataldi, fares, pereira tutti insieme ne prendiamo 6 a partita e non solo col bayern. Rimettiamo Parolo in difesa? La Lazio ha 11 giocatori titolari e 2 riserve di buon livello, stop finita la Lazio, Inzaghi cosa deve fare?
guarda caso ogni volta che una partita va a puttane li fa entrà tutti insieme, lì je viene la botta de fiducia?
È questo che non quadra e non riesco a capirlo.
I giocatori che ti prende Tare non ti piacciono e non li fai giocare poi però è normale che ti scoppiano i titolari e allora sei costretto a farli giocare e li metti tutti insieme che non hanno il senso di gioco di squadra. Detto che Muriqi è quello che sembra nel momento che aveva preso il ritmo lo rimetti in panca, Caceido ieri era ottimo per iniziare la partita al posto di Immobile, Parolo o Akpa o Cataldi al posto di Leiva non andavano bene, rischiavamo di perdere...

Insistere con Acerbi a sinistra è autolesionistico.
Ci sarà un motivo per tutto questo ma non lo capisco.
Intanto il quarto posto si allontana decisamente.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10573
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/02/2021, 17:41

Sarebbe un segnale importante per tutto l’ambiente l’annuncio del rinnovo questa settimana.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 338
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

28/02/2021, 18:43

È il primo anno che Inzaghi affronta la Champions da allenatore. Ci sta che abbia commesso qualche errore.
Questa competizione, a parte essere proibitiva per società come la nostra, ti toglie molto a livello di campionato nazionale.
O forse qualcuno qua dentro si aspettava di arrivare in finale?
Ieri purtroppo è stata l'ennesima riprova che non siamo pronti a livello societario e di rosa a gestire questo doppio impegno ad alti livelli.
Testa al toro adesso!
stig
Località: italia
Messaggi: 3747
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

28/02/2021, 19:24

Inzaghi ha dei limiti ,a volte si fissa con dei giocatori e a volte non cavalca i momenti positivi dei panchinari ...ma non scherziamo,con questa gestione,é la persona giusta a posto giusto al momento giusto. Le alternative sono gli iachini,i gianpaolo,gli juric ecc ecc ... deve tenere in alto la Lazio con 30 milioni di budget, quando poi con lo stesso te ce comprano un giocatore rotto della spal e un giocatore che ha toccato il suo apice nel campionato turco. Lunga vita ad inzaghi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3781
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/02/2021, 19:34

panacea76 ha scritto:
28/02/2021, 18:43
È il primo anno che Inzaghi affronta la Champions da allenatore. Ci sta che abbia commesso qualche errore.
Questa competizione, a parte essere proibitiva per società come la nostra, ti toglie molto a livello di campionato nazionale.
O forse qualcuno qua dentro si aspettava di arrivare in finale?
Ieri purtroppo è stata l'ennesima riprova che non siamo pronti a livello societario e di rosa a gestire questo doppio impegno ad alti livelli.
Testa al toro adesso!
che poi ha fatto un bellissimo girone, senza i casi clamorosi di covid eri arrivato primo e non prendevi i marziani del bayern.
L'errore è "solo" non avere una rosa all'altezza per le 3 competizioni. La dimostrazione sta che ad ogni giornata di champions la giornata seguente in campionato hai perso punti.
l'asticella si alzerà quando giocando la champions arriverai in champions
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12516
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/02/2021, 20:14

stig ha scritto:Inzaghi ha dei limiti ,a volte si fissa con dei giocatori e a volte non cavalca i momenti positivi dei panchinari ...ma non scherziamo,con questa gestione,é la persona giusta a posto giusto al momento giusto. Le alternative sono gli iachini,i gianpaolo,gli juric ecc ecc ... deve tenere in alto la Lazio con 30 milioni di budget, quando poi con lo stesso te ce comprano un giocatore rotto della spal e un giocatore che ha toccato il suo apice nel campionato turco. Lunga vita ad inzaghi
Lunga vita alla Lazio sì certo ci mancherebbe pure, ma se abbiamo parecchio zoppicato al netto di tutte le attenuanti una piccola parte ce l'avrà pure lui o no?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 338
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

28/02/2021, 21:07

Domenico1900 ha scritto:
28/02/2021, 19:34
panacea76 ha scritto:
28/02/2021, 18:43
È il primo anno che Inzaghi affronta la Champions da allenatore. Ci sta che abbia commesso qualche errore.
Questa competizione, a parte essere proibitiva per società come la nostra, ti toglie molto a livello di campionato nazionale.
O forse qualcuno qua dentro si aspettava di arrivare in finale?
Ieri purtroppo è stata l'ennesima riprova che non siamo pronti a livello societario e di rosa a gestire questo doppio impegno ad alti livelli.
Testa al toro adesso!
che poi ha fatto un bellissimo girone, senza i casi clamorosi di covid eri arrivato primo e non prendevi i marziani del bayern.
L'errore è "solo" non avere una rosa all'altezza per le 3 competizioni. La dimostrazione sta che ad ogni giornata di champions la giornata seguente in campionato hai perso punti.
l'asticella si alzerà quando giocando la champions arriverai in champions
Domenico, purtroppo di errori ne ha commessi anche lui. Lo stimiamo e gli vogliamo bene, ma bisogna essere anche realisti. Non è esente da colpe se la Lazio perde malamente con Samp (all'andata), Udinese, Verona e Bologna.
Per dirne una... Ha passato il girone di andata (a ragione) a lamentarsi che non aveva a disposizione alternative sulle fasce... Ora è un mese almeno che ha tutti e 4 gli esterni a disposizione però giocano sempre Lazzari a dx e Marusic (adattato) a sx.
Ieri poteva e doveva far rifiatare qualcuno dal punto di vista fisico e mentale perché martedì è stata una bella botta.
Quel che è fatto è fatto, pensiamo alla prossima che il campionato non è ancora finito!
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4435
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/02/2021, 21:14

Per me si vince e si perde tutti insieme.

Poi se per una partita l’allenatore lo si critica è corretto. Ci sta...
Ci può porre delle domande sui ruoli, tattiche, sostituzioni... mi sembra corretto.

Lui è il responsabile tecnico ed è giusto che si prenda la sue responsabilità.

Quello che non capisco è che dopo ogni sconfitta... in pieno campionato e in piena corsa per i posti migliori venga avviato un processo di norimberga che parte da 3/4 stagioni fa e che tira in causa con violenza inaudita tutti quanti... tare, il magazziniere i fisioterapisti... l’aquila olympia...

Checcazo e’ una polveriera sempre pronta ad esplodere... o per dirla più casareccia ‘na pentola de facioli.

A tutti rode perdere ma rimaniamo nei ranghi.
No?
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3781
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/02/2021, 21:56

panacea76 ha scritto:
28/02/2021, 21:07
Domenico1900 ha scritto:
28/02/2021, 19:34
panacea76 ha scritto:
28/02/2021, 18:43
È il primo anno che Inzaghi affronta la Champions da allenatore. Ci sta che abbia commesso qualche errore.
Questa competizione, a parte essere proibitiva per società come la nostra, ti toglie molto a livello di campionato nazionale.
O forse qualcuno qua dentro si aspettava di arrivare in finale?
Ieri purtroppo è stata l'ennesima riprova che non siamo pronti a livello societario e di rosa a gestire questo doppio impegno ad alti livelli.
Testa al toro adesso!
che poi ha fatto un bellissimo girone, senza i casi clamorosi di covid eri arrivato primo e non prendevi i marziani del bayern.
L'errore è "solo" non avere una rosa all'altezza per le 3 competizioni. La dimostrazione sta che ad ogni giornata di champions la giornata seguente in campionato hai perso punti.
l'asticella si alzerà quando giocando la champions arriverai in champions
Domenico, purtroppo di errori ne ha commessi anche lui. Lo stimiamo e gli vogliamo bene, ma bisogna essere anche realisti. Non è esente da colpe se la Lazio perde malamente con Samp (all'andata), Udinese, Verona e Bologna.
Per dirne una... Ha passato il girone di andata (a ragione) a lamentarsi che non aveva a disposizione alternative sulle fasce... Ora è un mese almeno che ha tutti e 4 gli esterni a disposizione però giocano sempre Lazzari a dx e Marusic (adattato) a sx.
Ieri poteva e doveva far rifiatare qualcuno dal punto di vista fisico e mentale perché martedì è stata una bella botta.
Quel che è fatto è fatto, pensiamo alla prossima che il campionato non è ancora finito!
la tua è una critica giusta che condivido. Anche io ne faccio alcune al mister, una su tutte è che fa giocare sempre quelli.
Però dicevo in generale, ci vuole equilibrio, nulla è perduto.
Jack
Località: Roma
Messaggi: 415
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

28/02/2021, 22:09

Goosebump ha scritto:
28/02/2021, 21:14
Per me si vince e si perde tutti insieme.

Poi se per una partita l’allenatore lo si critica è corretto. Ci sta...
Ci può porre delle domande sui ruoli, tattiche, sostituzioni... mi sembra corretto.

Lui è il responsabile tecnico ed è giusto che si prenda la sue responsabilità.

Quello che non capisco è che dopo ogni sconfitta... in pieno campionato e in piena corsa per i posti migliori venga avviato un processo di norimberga che parte da 3/4 stagioni fa e che tira in causa con violenza inaudita tutti quanti... tare, il magazziniere i fisioterapisti... l’aquila olympia...

Checcazo e’ una polveriera sempre pronta ad esplodere... o per dirla più casareccia ‘na pentola de facioli.

A tutti rode perdere ma rimaniamo nei ranghi.
No?
Da una parte hai ragione.
Dall’altra però dovrebbero rimanere nei ranghi pure quella parte di tifosi che alle prime 3 vittorie cominciano a di road to scudetto, superato lo scoglio Bayern la CL è in discesa e tutte queste cosucce qui. No perché pare che se dici che semo i più forti de tutti e che se li legamo tutti al cazzo e cose così allora sei più laziale. A me sembra tanto il contrario, ovvero che ci stiamo imbastardendo.

Credo che l’eccesso che osservi verificarsi sulla critica sia in buona parte normale reazione per bilanciare anche gli eccessi di entusiasmo in un ambiente così.
Non credo ne usciamo.

Comunque poi il campo parla ascoltiamo tutti insieme cosa ci dice.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4435
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/02/2021, 22:34

Jack ha scritto:
28/02/2021, 22:09
Goosebump ha scritto:
28/02/2021, 21:14
Per me si vince e si perde tutti insieme.

Poi se per una partita l’allenatore lo si critica è corretto. Ci sta...
Ci può porre delle domande sui ruoli, tattiche, sostituzioni... mi sembra corretto.

Lui è il responsabile tecnico ed è giusto che si prenda la sue responsabilità.

Quello che non capisco è che dopo ogni sconfitta... in pieno campionato e in piena corsa per i posti migliori venga avviato un processo di norimberga che parte da 3/4 stagioni fa e che tira in causa con violenza inaudita tutti quanti... tare, il magazziniere i fisioterapisti... l’aquila olympia...

Checcazo e’ una polveriera sempre pronta ad esplodere... o per dirla più casareccia ‘na pentola de facioli.

A tutti rode perdere ma rimaniamo nei ranghi.
No?
Da una parte hai ragione.
Dall’altra però dovrebbero rimanere nei ranghi pure quella parte di tifosi che alle prime 3 vittorie cominciano a di road to scudetto, superato lo scoglio Bayern la CL è in discesa e tutte queste cosucce qui. No perché pare che se dici che semo i più forti de tutti e che se li legamo tutti al cazzo e cose così allora sei più laziale. A me sembra tanto il contrario, ovvero che ci stiamo imbastardendo.

Credo che l’eccesso che osservi verificarsi sulla critica sia in buona parte normale reazione per bilanciare anche gli eccessi di entusiasmo in un ambiente così.
Non credo ne usciamo.

Comunque poi il campo parla ascoltiamo tutti insieme cosa ci dice.
Si è molto logica la tua considerazione e per quanto mi riguarda hai ragione da vendere.
Ciao.
Contea
Messaggi: 1312
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

01/03/2021, 9:32

L'unica cosa che posso imputargli é il fatto di non fare chiarezza sulla situazione contrattuale.
La scusa che sia lui che lotito siano sempre troppo impegnati per incontrarsi é una cazzate tale e quale a quella degli acquisti mancati per colpa del fax rotto, moglie di... ecc. ecc.
stig
Località: italia
Messaggi: 3747
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

01/03/2021, 10:28

Massy73 ha scritto:
28/02/2021, 20:14
stig ha scritto:Inzaghi ha dei limiti ,a volte si fissa con dei giocatori e a volte non cavalca i momenti positivi dei panchinari ...ma non scherziamo,con questa gestione,é la persona giusta a posto giusto al momento giusto. Le alternative sono gli iachini,i gianpaolo,gli juric ecc ecc ... deve tenere in alto la Lazio con 30 milioni di budget, quando poi con lo stesso te ce comprano un giocatore rotto della spal e un giocatore che ha toccato il suo apice nel campionato turco. Lunga vita ad inzaghi
Lunga vita alla Lazio sì certo ci mancherebbe pure, ma se abbiamo parecchio zoppicato al netto di tutte le attenuanti una piccola parte ce l'avrà pure lui o no?
certo,l'ho scritto sopra...ha dei limiti,ma è nettamente il meglio che possiamo permetterci,ad oggi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/03/2021, 10:47

Inzaghi ha delle colpe come tutti. Ma se c'ho una macchina che c'ha le gomme a terra, la frizione spanata, i sedili sgarati, il serbatoio che perde... non è che me la prendo più de tanto col pilota.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/03/2021, 11:14

Vavro lo voleva riprovare Tare
Ed ecco il motivo perché la difesa non e’ stata rinforzata
Voleva dargli Una chances .
Ma come abbiamo visto Inzaghi non ci puntava minimamente
Come Raul Moro.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/03/2021, 11:14

Vavro lo voleva riprovare Tare
Ed ecco il motivo perché la difesa non e’ stata rinforzata
Voleva dargli Una chances .
Ma come abbiamo visto Inzaghi non ci puntava minimamente
Come Raul Moro.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2100
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

01/03/2021, 12:50

Jimmy ha scritto:
01/03/2021, 11:14
Vavro lo voleva riprovare Tare
Ed ecco il motivo perché la difesa non e’ stata rinforzata
Voleva dargli Una chances .
Ma come abbiamo visto Inzaghi non ci puntava minimamente
Come Raul Moro.
Sono d'accordo ma la questione riguarda anche altri acquisti.
Secondo me se c'è un problema interno è tra Inzaghi e Tare dove il primo vuole dei giocatori con delle caratteristiche specifiche e li seleziona lui sulla base delle sue conoscenze Tare gli propone sempre qualcos'altro in base alla sua selezione.
Da un paio d'anni a questa parte quelli che porta Tare spesso non giocano.....
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/03/2021, 12:59

Ma se porti Durmisi
Un anno che si adatta giochicchia eccc
Poi lo cedi
E pii escalante
ci vuole un anno per adattarsi pe gioca’
Eccc
Poi dai via escalante
E prenderai un altro uguale
La verità è che in Italia non compra da nessuno e all’estero vai a comprare sempre da ste squadre de miserabili
Ma che ve devo dì
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/03/2021, 13:01

E’ pure il momento de di i cicli iniziano e finiscono
Quindi lo dico oggi senza problemi
Senza il mister non rinnova e tare va .
Perché e’ Lotito che sta traccheggiando
Se vanno via pazienza.
Vedremo se realmente il mercato va fatto co sta logica.
E vedremo e sono sicuro quanto Inzaghi sta facendo il fenomeno in queste condizioni è situazioni .
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12516
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/03/2021, 14:29

Fabietto1967 ha scritto:
Jimmy ha scritto:
01/03/2021, 11:14
Vavro lo voleva riprovare Tare
Ed ecco il motivo perché la difesa non e’ stata rinforzata
Voleva dargli Una chances .
Ma come abbiamo visto Inzaghi non ci puntava minimamente
Come Raul Moro.
Sono d'accordo ma la questione riguarda anche altri acquisti.
Secondo me se c'è un problema interno è tra Inzaghi e Tare dove il primo vuole dei giocatori con delle caratteristiche specifiche e li seleziona lui sulla base delle sue conoscenze Tare gli propone sempre qualcos'altro in base alla sua selezione.
Da un paio d'anni a questa parte quelli che porta Tare spesso non giocano.....
Quelli che porta Tare dal 2018 so poca roba per il campionato italiano.
Si salva correa preso coi soldi di anderson e Lazzari/Acerbu voluti da Inzaghi.

Il resto non viene prorpio calcolato, la conseguenza è che quando devono giocare non danno il 100 per cento perché poco considerati.
Direte che è sbagliato perché sono lautamente pagati ma in questo calcio in cui ci sono contratti da anni chi glielo fa fare?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/03/2021, 14:56

Co le future scommesse
Comunque so 3 sezioni de mercato
Che piamo certi giocatori che la 104 je fa na pippa
Morison su tutti
Vorrei fa la vita sua Cieco ad un occhio
Mortaccinostri.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

05/03/2021, 8:18

Jim Morrison era 'n gran giocatore de coke and drop
Qui ai bei tempi in nazionale

Sent from my SM-G960F using Tapatalk


Immagine
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10573
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/03/2021, 15:48

Niente niente il Sor Lotito aspetta di vedere come va il finale e poi li manda al mare tutti e 2...Simone e Igli
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

05/03/2021, 15:59

Ormai su Simone ho perso le speranze. E' una situazione De Vrij 2.0..... Ha firmato, Firma immente, Firma dopo natale, Firmerà a breve, ha firmato per l'inter...
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/03/2021, 16:48

Nel 2019 pure se non sbaglio la firma arrivò a campionato finito.

Comunque se non so convinti, lui o tare o lotito, non firmassero e amen. Andare avanti controvoglia non serve a nessuno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

05/03/2021, 17:25

Purtroppo credo che non sapremo mai come.stanno veramente le cose. Sta di fatto che questa non firma del rinnovo di inzaghi lascia intendere che a fine anno le strade si divideranno. O magari succederá qualcosa subito dopo il ritorno col bayern o a fine campionato a risultato finale acquisito
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12516
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/03/2021, 17:59

Takkar ha scritto:Niente niente il Sor Lotito aspetta di vedere come va il finale e poi li manda al mare tutti e 2...Simone e Igli
Secondo me è più deluso da Tare che è quello che gli ha fatto più danni negli ultimi due anni.
Dal 2018, Tare gli unici due acquisti che ha indovinato sono stati sotto indicazione di Inzaghi e cioè Acerbi e Lazzari.
Ha preso Correa che ha fatto bene ma non benissimo quando Simone gli aveva chiesto Gomez.
Pur salvando i due casi limite rappresentati da Badelj e Berisha (tra le altre cose rivenduti con relativa plusvalena) gli altri so stati tutti soldi buttati.
Paradossalmente Lotito capace stia pensando più a Inzaghi manager alla Ferguson che trattenere Tare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2100
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

05/03/2021, 18:14

Massy73 ha scritto:
05/03/2021, 17:59
Takkar ha scritto:Niente niente il Sor Lotito aspetta di vedere come va il finale e poi li manda al mare tutti e 2...Simone e Igli
Secondo me è più deluso da Tare che è quello che gli ha fatto più danni negli ultimi due anni.
Dal 2018, Tare gli unici due acquisti che ha indovinato sono stati sotto indicazione di Inzaghi e cioè Acerbi e Lazzari.
Ha preso Correa che ha fatto bene ma non benissimo quando Simone gli aveva chiesto Gomez.
Pur salvando i due casi limite rappresentati da Badelj e Berisha (tra le altre cose rivenduti con relativa plusvalena) gli altri so stati tutti soldi buttati.
Paradossalmente Lotito capace stia pensando più a Inzaghi manager alla Ferguson che trattenere Tare.
Questa interpretazione è possibile e forse è quello che speriamo molti di noi.
Purtroppo è vero che la dinamica delle dichiarazioni del Mister somigliano a quelle di DV ed anche Biglia in parte cioè hanno rinviato fino alla fine del campionato per vedere se usciva fuori qualcosa nel frattempo.
Per il Mister a seconda di come finisco alcune squadre non escluderei dei corteggiamenti graditi da parte di Milan, Juve o Atalanta.
Vabbeh si vedrà.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/03/2021, 19:35

Takkar ha scritto:Niente niente il Sor Lotito aspetta di vedere come va il finale e poi li manda al mare tutti e 2...Simone e Igli
per me tare e inzaghi si odiano.
ma non è escluso sia pure come dici tu.
Daniele_1991
Messaggi: 5934
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/03/2021, 22:31

Stasera, per l’ennesima volta quest’anno, ha fatto scelte incomprensibili.
È difficile pure fare la lista, dato che verrebbe fuori un messaggio di 20 righe minimo.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2990
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/03/2021, 22:34

Non te capisco più Simone....ma forse so io che sbaglio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5058
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/03/2021, 22:37

Quello che ha combinato stasera è da ritiro del patentino.
È riuscito a perdere una partita, dove l'avversario tuo aveva fatto un tiro pe puzza, in due minuti.
Assurdo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

06/03/2021, 22:38

Pur di non cambiare sta difesa hanno giocato tutti fuori ruolo.. poi però spiega ste sostituzioni.. e magari caicedo potevi aspetta altri 20-30 min a farlo entra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

06/03/2021, 22:42

un attaccante che viene alla Lazio sa già che giocherà poco perché, giustamente, c'è immobile.
però starsene in panchina nelle ultime sei partite con immobile che vaga per il campo non deve essere piacevole.

sulla partita non so cosa dire, a parte che il nostro centrocampo è sempre stato in balia del loro.

sveglia simo' che se molli tu non ci qualifichiamo nemmeno per la prestigiosa conference league.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1456
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

06/03/2021, 22:43

Dai su lo sta facendo apposta x farsi cacciare....è evidente. Stasera cambi imbarazzanti x un allenatore di serie c.
Daniele_1991
Messaggi: 5934
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/03/2021, 22:45

Ma poi non se rende conto che ogni partita che Acerbi gioca sul centro sinistra perdiamo?
Piuttosto metterei Caicedo terzino, pur di non spostare Acerbi.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2990
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/03/2021, 22:47

Ho difficoltà serie a commentarlo ...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

06/03/2021, 22:47

Ha giocato con un centrale esterno e con un esterno centrale.. ormai ce manca de gioca col 5-5-5 de caná


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stig
Località: italia
Messaggi: 3747
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/03/2021, 22:51

Inzaghi é nel pallone... ma alla base di tutto ci sta un calciomercato disastroso ,stamo senza difesa da agosto
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/03/2021, 22:53

stig ha scritto:Inzaghi é nel pallone... ma alla base di tutto ci sta un calciomercato disastroso ,stamo senza difesa da agosto
Condivido al 100%
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5058
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/03/2021, 22:54

stig ha scritto:Inzaghi é nel pallone... ma alla base di tutto ci sta un calciomercato disastroso ,stamo senza difesa da agosto
Assolutamente

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

06/03/2021, 22:58

stig ha scritto:Inzaghi é nel pallone... ma alla base di tutto ci sta un calciomercato disastroso ,stamo senza difesa da agosto
E secondo me
Lo sta facendo palesare agli occhi di tutti.. “questi mi avete preso? Ecco che succede se li faccio giocare” perché non credo che si sia rincoglionito tutto insieme.. da st’estate che c’ha sto rospo in gola contro tare e piano piano glielo sta sputando in faccia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2049
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

06/03/2021, 23:00

Lo difendo e lo difenderò sempre ma stasera (anche se da un po' di tempo a questa parte) ha fatto delle scelte che non mi spiego.
La prima togliere Leiva.
La seconda mettere Patric e tra l'altro in quel ruolo.
La terza continuare a far giocare il povero Ciro stremato di quest'ultimo periodo senza provare uno tra Caicedo, Muriqi o Pereira.

Per il resto una buona Lazio che ha avuto il solo demerito di non chiuderla prima (troppe occasioni sprecate, la classica mancanza di cattiveria che spesso si ripete) e di non sfruttare l'ottimo momento in cui di trovava nel primo tempo: pressing, corsa, vantaggio conseguito e una juve che fino al 30' non aveva mai tirato in porta.

Non mollare Simone; non tu.
Daje!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 06/03/2021, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10573
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/03/2021, 23:02

stig ha scritto:
06/03/2021, 22:51
Inzaghi é nel pallone... ma alla base di tutto ci sta un calciomercato disastroso ,stamo senza difesa da agosto
Assolutamente. Soltanto che alla fine il coglione è lui e lui pagherà, pure le colpe non sue.
Mi dispiace, chi pe sti mari va sti pesci pija...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2654
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

06/03/2021, 23:06

Forza mister, sempre al tuo fianco!

Ariete accerchiato ariete combatte

Torna a “Ex giocatori della Lazio”