Simone Inzaghi

Takkar

Re: Simone Inzaghi

07/03/2021, 12:21

Spike ha scritto:
07/03/2021, 11:46
Pagherai te per l'incapacità altrui.
Dice: "Eh i cambi incomprensibili".
Lulic stava a morì e non teneva più chiesa. Leiva idem con patate.
E chi metti?! Sto cazzo che hai in panchina.
L'unico appunto che ti faccio è che Immobile sono diverse partite che sta fisicamente a pezzi.
Potevi mettere Caicedo.
Come? Anche Caicedo non sta bene e avresti dovuto far giocare quel palo della Luce di Murigi? Allora hai fatto bene pure a mette Immobile...
Pienamente d’accordo.
In sostanza, al netto degli errori che anche Inzaghi fa, la sua colpa in pratica è quella di fare cambi.
Cioè come li fa in definitiva sbaglia. Grazie al cavolo. Guarda chi ha in panchina. Ieri che colpa ha se sull’1a1 quei 2 subentrati fanno la frittata è gli regalano la partita? Ma invece i famosi titolari tanto decantati ieri che hanno combinato di buono? Ciro un fantasma, Luis evanescente, Milinkovic tacco suola è rigore per loro, Leiva cotto, Acerbi idem, il portiere addormentato. I migliori Fares, Marusic e Correa. Si devono prendere le proprie responsabilità anche questi signori che evidentemente hanno smesso di giocare o giocano quando gli va (da un anno).
La cosa agghiacciante di Inzaghi sono le interviste, nelle quali evidentemente non dice quello che vorrebbe dire (spero) e ripete sempre le stesse minchiate. Sintomo che sotto c’è del marcio.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
lennon85

07/03/2021, 12:45

A Inzaghi voglio bene e vorrò sempre bene.
Ritengo di non avere le competenze per poter dire qualcosa a uno come lui che, nonostante tutto, ha fatto e sta facendo miracoli da anni e si sta dimostrando un eccellente allenatore.
Però temo che la sua fissazione di far giocare sempre gli stessi nelle ultime settimane abbia condizionato le ultime prestazioni.

Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Leiva per me avrebbero dovuto riposare più spesso nelle ultime settimane, soprattutto Immobile e Leiva che mi pare non si reggano in piedi.
Gente come Escalante, Cataldi, Akpa, Muriqi, Caicedo, Pereira non hanno giocato praticamente mai titolari, se non per scelta obbligata. Poi se giocano 15-20 minuti ogni tanto non puoi pretendere che quando li chiami in causa ti risolvano i problemi, perché non mi sembrano coinvolti nella squadra.
Ovviamente non era quella di ieri la partita nella quale fare turnover, ma mi riferisco almeno a Bologna e Samp.

Così come in difesa non capisco l’oblìo verso Musacchio dopo il Bayern, manco fosse tutta colpa sua se ci hanno preso a pallonate.

Adesso abbiamo un calendario favorevole per qualche giornata, possiamo recuperare punti e spero che il mister coinvolga di più la rosa per far rifiatare chi non ce la fa.
Daniele_1991

07/03/2021, 13:33

Sta facendo delle conferenze pre e post partite da matto vero.
Io resto veramente basito.
Massy73

07/03/2021, 13:39

Io sono convinto che lui Keita e Murgia non li avrebbe mai ceduti.
Hai chiesto 4 giocatori + Fares e solo 2 sono arrivati Acerbi e Lazzari, mentre gli altri due erano Gomez richiesto nel 2018 e Petagna nel 2019.
Sono arrivati vavro durmisi adekoso Muriqi Jony Badelj tutta gente mai voluta.
Roba che gli stava per mandare via pure Caicedo.
Il patentino dovrebbero ritirarlo a Tare non ad Inzaghi, che comunque sta sbagliando alcune cose.
Ripeto o lui o Tare e in teoria un presidente non dovrebbe avere dubbi su chi sfanculare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Laziale73

07/03/2021, 13:51

Inzaghi si è guadagnato sul campo il rispetto e la stima di ogni Laziale per cui certi commenti o termini che ho letto/sentito in queste ore li ritengo inaccettabili.
Il materiale che ha a disposizione è questo, e con questi uomini mi pare abbia raggiunto risultati che qualcuno in questa città si sogna.
In una critica costruttiva, l’unica responsabilità che attribuisco al mister è ostinarsi a giocare sempre con il 3-5-2 anche quando gli uomini a disposizione lo costringono a mettere giocatori fuori ruolo.
Più opportuno adeguare il modulo agli uomini che fare il contrario.

Perlomeno questo si nota da esterni e profani
ozzy

07/03/2021, 13:55

Laziale73 ha scritto:
Inzaghi si è guadagnato sul campo il rispetto e la stima di ogni Laziale per cui certi commenti o termini che ho letto/sentito in queste ore li ritengo inaccettabili.
Il materiale che ha a disposizione è questo, e con questi uomini mi pare abbia raggiunto risultati che qualcuno in questa città si sogna.
In una critica costruttiva, l’unica responsabilità che attribuisco al mister è ostinarsi a giocare sempre con il 3-5-2 anche quando gli uomini a disposizione lo costringono a mettere giocatori fuori ruolo.

Concordo.
Goosebump

07/03/2021, 13:59

Inzaghi e tare ci hanno regalato una bella Lazio negli ultimi anni.
Per molti ora Tare è il male assoluto, per altri Inzaghi è Einstein in pappa.

Per me è stata anche quest'anno in alcune occasioni una bella squadra tanto che alcuni tifosi un po' mitomani ma comunque tifosi del forum non molti giorni fa parlavano di cavalcata scudetto.

Io non contesto il loro entusiasmo anche se per me inopportuno. L'entusiasmo a volte ti fa compiere imprese impossibili.

Ma mi sarebbe piaciuto che lo stesso entusiasmo potesse essere dei giocatori piuttosto che di un manipolo di tifosi un po' eccessivi che comunque preferisco ad altri sempre molto critici.

Di fatto c'è che le storie d'amore possono sempre finire o ricominciare o durare una vita.

Siamo umani tutti anche Inzaghi tare e i giocatori.

Per me le cose devono essere chiarite e risolte se ci sono problemi non per altro ma solo per il bene della Lazio e dei suoi tifosi che viene prima di tutto e tutti.
Gato

07/03/2021, 14:04

Prima era la Champions, ieri ha detto che la qualificazione "in Europa" è ancora alla nostra portata.

Spike

07/03/2021, 14:32

Gato ha scritto:
07/03/2021, 14:04
Prima era la Champions, ieri ha detto che la qualificazione "in Europa" è ancora alla nostra portata.
E' realista purtroppo.
Perché per come si è messa la classifica (specie per i punti buttati con le medio/piccole) se arrivi in Europa League è grasso che cola.
Ed è un peccato.
Non sei cresciuto nell'anno della CL dove ti ha detto anche male Covid di merda pd! Con l'Europa League stamo bene così.....
Massy73

07/03/2021, 14:36

Per l'Europa League devi arrivare sesto e fare i preliminari.
Quinto non ci arrivi.
Settimo vai in conference League e lasciamo perdere.
TestaNera

07/03/2021, 14:52

E' sempre stato così; s'accolla tutto l'allenatore pure quando è pacifico che le responsabilita' vanno trovate più in alto. Ma che deve fa' 'sto cristiano? I cambi? Ma chi dovrebbe fa entra? Ma l'avete visti I panchinari? Quelli so, e alcuni comprati a suon di milioni..Senza far nomi eh..Però a 'na certa la dirigenza e ds dovrebbero prendersi le responsabilita' de 'sto scempio. Perché questo hanno messo in scena. Il passato è passato e gli alibi so' finiti. Abbiamo giocato co' Parolo centrale..Ma de che stamo a parla?
Mex87

07/03/2021, 15:00

Ma basta giustificare, ma basta. La rosa scarsa non può essere un alibi. Ma basta. Purtroppo pagherà lui per tutti, quando Lotito quello che deve sfanculare è uno.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Jimmy

07/03/2021, 15:21

Te chiede 2 terzini e te presenti
Con Musacchio e hoodeet
Ma che cazzo deve fa?
Musacchio lui non lo voleva
TestaNera

07/03/2021, 15:43

Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 15:21
Te chiede 2 terzini e te presenti
Con Musacchio e hoodeet
Ma che cazzo deve fa?
Musacchio lui non lo voleva
La gente co' sto cazzo de internet se permette se scrive de tutto, so' gli stessi che quando se andava allo stadio fischiavano la formazione, una fogna vera e propria. Per questo ho sempre difeso la Lazio, sempre. Pure quando facile non era. Forse appunto per reazione a tutto questo..Però a 'na certa basta. Vai in champions, entra qualcosa e te ritrovi co' una.difesa da serie B. Se Immobile se fa male sei finito. Se Luis se fa male sei finito. Per ogni acquisto bono ce ne stanno 6/7 bruciati, non scarsi, bruciati proprio. Nel senso che o so' stati allontanati, o svenduti, oppure dimenticati. Nei fatti hai 7/8 giocatori buoni, alcuni.oltre il fine carriera. Cosi è, il resto sono mere pippe mentali. Alla luce di questo sei arrivato in champions. Inzaghi a vita.
Fabietto1967

07/03/2021, 15:44

Laziale73 ha scritto:

Sulle responsabilità di Inzaghi sono d’accordo con te e riguardano il fatto che dopo la rimonta con la perdita quasi contemporanea di Luis Felipe e Radu e l’evidente inadeguatezza di Musacchio (va a capire se ha avallato o meno l’operazione che sembrava intelligente, non mi rimangio quanto detto) non ha modificato l’assetto difensivo che al limite ci avrebbe fatto perdere qualche partita Cisa che è successa lo stesso.
Però le sue dichiarazioni pre e post partita da diverse settimane e appunto la testardaggine nel voler continuare sullo stesso binario di squadra mi fanno pensare a Pioli secondo anno girone di ritorno.
Forse è già deciso che va via, non rovina il valore dei migliori continuandoli a farli giocare e si rischia l’esonero in caso di imbarcate con Bayern e roma.
A me la cosa più clamorosa mi sembra non sostituire Immobile considerando che le alternative ci sono.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
mimmo

07/03/2021, 15:56

TestaNera ha scritto:Ma che deve fa' 'sto cristiano? I cambi? Ma chi dovrebbe fa entra? Ma l'avete visti I panchinari?
sta frase regge fino a un certo punto, scusami.
ma le altre squadre hanno solo fenomeni in panchina?
la juve sta giocando con frabotta.
la roma alterna karsdrop e bruno peres sulla destra.
quando manca theo nel milan gioca dalot che a leggere i commenti dei milanisti non è che sia sto granché.

possibile che da noi i panchinari giocano cosi poco? alcuni giocano e poi spariscono per mesi. altri proprio mai presi in considerazione.
sta gestione della panchina è migliorabile?
eppure ci siamo lamentati pure in passato di giocatori spremuti o di altri che si sono infortunati o hanno avuto ricadute per rischiarli.

ovvio che c'è di meglio di patric o akpa per la panchina ma il sostituto di sergej alla Lazio non può essere de bruyne.
Fabietto1967

07/03/2021, 16:13

Scusate ma la questione della panchina non all’altezza non ha senso perché è il primo anno che diciamo che c’erano i ricambi.
Patric è l’unico che ha giocato discretamente la ripresa dello scorso campionato ma i limiti ci sono.
La partita di ieri con Marusic a destra ed il secondo tempo giocato con il Bayern quando eravamo messi a quattro dietro ci dicono che qualcosa si può fare per ovviare alla mancanza dei titolari di ruolo.
Poi è vero che ne abbiamo uno solo vero di difensore laterale sia a dx che sx e che sono infortunati entrambi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Davide75

07/03/2021, 16:14

Oggi hanno segnato krunic e dalot...saranno sicuramente fenomeni mai visti...ma sono panchinari...se non li fai mai giocare vome cazzo fai a valutarli in partita? Cioè krunic e dalot!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

sciarpetta

07/03/2021, 16:18

Fabietto1967 ha scritto:
07/03/2021, 16:13
Scusate ma la questione della panchina non all’altezza non ha senso perché è il primo anno che diciamo che c’erano i ricambi.
ma chi lo diceva????
TestaNera

07/03/2021, 16:20

mimmo ha scritto:
TestaNera ha scritto:Ma che deve fa' 'sto cristiano? I cambi? Ma chi dovrebbe fa entra? Ma l'avete visti I panchinari?
quando manca theo nel milan gioca dalot che a leggere i commenti dei milanisti non è che sia sto granché.

possibile che da noi i panchinari giocano cosi poco? alcuni giocano e poi spariscono per mesi. altri proprio mai presi in considerazione.
eppure ci siamo lamentati pure in passato di giocatori spremuti o di altri che si sono infortunati o hanno avuto ricadute per rischiarli.

ovvio che c'è di meglio di patric o akpa per la panchina ma il sostituto di sergej alla Lazio non può essere de bruyne.
Ciao Mimmo, nei fatti, dico proprio entrando nello specifico, I giocatori son quelli..Se sei costretto a schierare Il Santo Parolo centrale di difesa qualcosa non va. Ieri lo spilungone ha giocato a palla a mano invece che a calcio, e ci hanno graziato. Patric non è adeguato a giocare in questa categoria, gli voglio pure bene, ma non se po' vede'.. Chi abbiamo in panchina? In attacco.hai.preso uno a 20 milioni che pare de legno e hai tenuto caiceido per fortuna, due giocatori sulla carta simili. Sulla fascia chi gioca se se fa male Lazzari? Inzaghi fa gioca più di un giocatore fuori ruolo (quando non è obbligato causa assenza di un sostituto) per il semplice fatto che le riserve non sono affidabili o non.sono presentabili. È la serie A, la cazzata (recidiva) sulla ripartenza che ha portato al gol la Juve ieri è simbolica.
sciarpetta

07/03/2021, 16:25

Davide75 ha scritto:
07/03/2021, 16:14
Oggi hanno segnato krunic e dalot...saranno sicuramente fenomeni mai visti...ma sono panchinari...se non li fai mai giocare vome cazzo fai a valutarli in partita? Cioè krunic e dalot!!!

cioè tu non sai chi sono patric, Cataldi e hoedt? non sai che fares è uno arrivato rotto e andato in b con la spal? muriqi ok non lo sa nessuno chi è, mai sentito prima di comprarlo noi e da quello che si vede in campo forse si capisce perchè. Akpa akpro preso dalla serie b, escalante fa rima con mestierante. se per te questa è gente che va scoperta allora alzo le mani e ormai vale tutto. Parolo ha 36 anni e lo facciamo correre dietro a lukaku. dai su, date pure le colpe ad Inzaghi ma non esageriamo.

krunic che non lo conosci gioca in serie a da 6 anni (tolta una sola stagione in serie b con l'empoli) e ha 27 anni e più di 100 presenze in a, te lo dovresti ricordare perchè ad empoli 4 anni fà ci segnò proprio lui.
Davide75

07/03/2021, 16:42

Pereira ha 50 presenze in premier e gioca 3 minuti a partita...lascia perdere va...musacchio ha 200 presenze tra Liga e serie a...non gioca...lascia perdere va

mimmo

07/03/2021, 16:50

TestaNera ha scritto:
mimmo ha scritto:

Ciao Mimmo, nei fatti, dico proprio entrando nello specifico, I giocatori son quelli..Se sei costretto a schierare Il Santo Parolo centrale di difesa qualcosa non va. Ieri lo spilungone ha giocato a palla a mano invece che a calcio, e ci hanno graziato. Patric non è adeguato a giocare in questa categoria, gli voglio pure bene, ma non se po' vede'.. Chi abbiamo in panchina? In attacco.hai.preso uno a 20 milioni che pare de legno e hai tenuto caiceido per fortuna, due giocatori sulla carta simili. Sulla fascia chi gioca se se fa male Lazzari? Inzaghi fa gioca più di un giocatore fuori ruolo (quando non è obbligato causa assenza di un sostituto) per il semplice fatto che le riserve non sono affidabili o non.sono presentabili. È la serie A, la cazzata (recidiva) sulla ripartenza che ha portato al gol la Juve ieri è simbolica.
quello che dico è che i panchinari non potranno mai essere al livello dei titolari.
altrimenti non sarebbero panchinari Immagine
inzaghi si fida ciecamente dei senatori e probabilmente alla fine avrà ragione lui, non lo discuto.
ma possibile che caicedo-muriqi-pereira giochino così poco anche quando immobile e correa sono fuori forma?

cmq inzaghi ne uscirà bene da sto momentaccio, ne sono certo
sciarpetta

07/03/2021, 17:07

Davide75 ha scritto:
07/03/2021, 16:42
Pereira ha 50 presenze in premier e gioca 3 minuti a partita...lascia perdere va...musacchio ha 200 presenze tra Liga e serie a...non gioca...lascia perdere va

per me questa non è gente da farti svoltare le partite.
Massy73

07/03/2021, 17:47

Se i nostri dubbi sono gli stessi di Inzaghi si capiscono i tentennamenti nel firmare il rinnovo.
Io ormai sono dell'opinione che, giustamente, il mister voglia carta bianca sul mercato, che non vuol dire far spendere quello che ha fatto spendere Conte all'Inter ma semplicemente che gli vengano presi giocatori funzionali.
Oh negli ultimi 2 anni aveva chiesto
Gomez (parzialmente rimpiazzato da Correa)
Lazzari
Acerbi
Petagna
Izzo
Mica cr7 o lukaku o De Ligt

Blevins

07/03/2021, 17:48

Massy73 ha scritto:
Se i nostri dubbi sono gli stessi di Inzaghi si capiscono i tentennamenti nel firmare il rinnovo.
Io ormai sono dell'opinione che, giustamente, il mister voglia carta bianca sul mercato, che non vuol dire far spendere quello che ha fatto spendere Conte all'Inter ma semplicemente che gli vengano presi giocatori funzionali.
Lazzari
Acerbi
Petagna
Izzo
per la disperazione st'anno si sarebbe accontentato di lasagna
Massy73

07/03/2021, 17:55

Blevins ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Lazzari
Acerbi
Petagna
Izzo
Si che poi uno come Lasagna o come Inglese ci sta, vendi pure Caicedo tanto quello è il livello, conosce il campionato sta bono e non rompe i coglioni e magari manco ci spendi 20 mln visto che stanno sui 28 anni.
Oppure ti vai a prendere uno scamacca ma con l'interesse a farlo diventare il successore di Immobile.

P.s. ho fatto nomi a caso.
scommodo

07/03/2021, 18:08

Blevins ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Lazzari
Acerbi
Petagna
Izzo
Lasagna disperazione?? Ahahahah
Inzaghi sarebbe andato a prenderlo a piedi te lo dico io

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Davide75

07/03/2021, 18:33

X poi non farlo giocare tipo fares? A beh allora...

Jimmy

07/03/2021, 18:40

.So 3 campionati.
.Che stai spremendo.
.Sempre gli stessi elementi perché non ti convincono.
.Le alternative.
.Arrivi ad un certo punto che stai cotto.
.e le cose vanno male perché.
.Non ci sono i ricambi.
Massy73

07/03/2021, 18:41

Davide75 ha scritto:X poi non farlo giocare tipo fares? A beh allora...

I giocatori scelti da lui hanno sempre giocato.
Jimmy

07/03/2021, 18:45

Però bisogna sempre
Giudicare alla fine
Perché si giudica sempre alla fine
Come dicevano i latini
SUMUS DEAS DEDAS NOBIES
scommodo

07/03/2021, 18:53

Massy73 ha scritto:
Davide75 ha scritto:X poi non farlo giocare tipo fares? A beh allora...

I giocatori scelti da lui hanno sempre giocato.
Inzaghi ha indubbiamente le sue responsabilità, come tutti quando le cose girano male. Ma non scherziamo proprio, Simone non si tocca, sono altri a dover andare compresi eventuali campioni.
God Save Inzaghi!

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

mimmo

07/03/2021, 19:07

Jimmy ha scritto:.So 3 campionati.
.Che stai spremendo.
.Le alternative.
.Non ci sono i ricambi.
oddio c'era un utente che sul vecchio forum metteva i punti anziché lo spazio Immagine
dirss mi pare
Goosebump

07/03/2021, 19:12

Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 18:45
Però bisogna sempre
Giudicare alla fine
Perché si giudica sempre alla fine
Come dicevano i latini
SUMUS DEAS DEDAS NOBIES

Mutatis mutandis caro Jimmy
Che è come stiamo messi noi sto periodo.
Jimmy

07/03/2021, 20:19

mimmo ha scritto:
07/03/2021, 19:07
Jimmy ha scritto:.So 3 campionati.
.Che stai spremendo.
.Le alternative.
.Non ci sono i ricambi.
oddio c'era un utente che sul vecchio forum metteva i punti anziché lo spazio Immagine
dirss mi pare
Era Dirrs che tempi ...
Porca troia
Kikkus

07/03/2021, 23:04

Jimmy
DirSS
faceva le pecorine
chiacchierate

okkio
nato il 9 gennaio

07/03/2021, 23:27

Kikkus ha scritto:
07/03/2021, 23:04
Jimmy
DirSS
faceva le pecorine
chiacchierate

okkio
Noto scambista se non sbaglio
Stock

08/03/2021, 7:42

Musacchio l'ha buttato in campo il giorno dopo che era arrivato a roma e poi titolare nella partita più importante (a livello di prestigio) degli ultimi 20 anni di Lazio. Se mo non gioca un motivo ci sarà. Pure questo è rientrato dopo 6 mesi fermo eh, magari deve entrà in forma. Ma lo vedete lulic come sta per dire? Che pare che gioca co le scatole da scarpe ai piedi.

Gli infortuni saranno pure pochi ma so concentrati tutti nel reparto più martoriato della squadra, guardacaso quello dove non spendi una lira da anni. Strano eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Di Canio 15/01/89

08/03/2021, 8:42

La mia preoccupazione ad oggi rimane ancora solo legata al fatto che non abbia ancora firmato il rinnovo.
sciarpetta

08/03/2021, 11:33

Se è vera la storia di musacchio e del biennale continuare a prendersela con Inzaghi per le sue scelte mi sembra proprio folle
jos1987

08/03/2021, 12:02

Io vorrei capire il marcio che ci sta sotto tra la società e il mister qui ci rimettiamo noi tifosi....gente fuori ruolo...mercato ridicolo e cambi al limite della follia.

Musacchio e Pereira se non possono giocare perchè sforano il riscatto con le presenze che cazzo li abbiamo presi a fare !!!!
Massy73

08/03/2021, 12:30

Chi l'ha scritta sta cosa di musacchio e Pereira?
simoferr83

08/03/2021, 21:17

Comunque è incredibile il nostro loop temporale anno buono -tutti fenomeni-mercato de merda-tutte pippe/contestazioni-allenatore capro espiatorio-nuovo allenatore anno buono-tutti fenomeni-mercato de merda-eccecec

Inzaghi fino ad ora era riuscito ad allungare lo spazio tempo tra l’anno buono e quello de merda e per questo spero resti, co un bel rinnovo de 4/5 anni e una bella autonomia decisionale sul mercato

Ma la paura è che sia l’ennesimo film gia visto, co l’allenatore a pagare per tutti e a passare da fenomeno a brocco per colpe al 70/80% non sue
Massy73

08/03/2021, 21:22

simoferr83 ha scritto:Comunque è incredibile il nostro loop temporale anno buono -tutti fenomeni-mercato de merda-tutte pippe/contestazioni-allenatore capro espiatorio-nuovo allenatore anno buono-tutti fenomeni-mercato de merda-eccecec

Inzaghi fino ad ora era riuscito ad allungare lo spazio tempo tra l’anno buono e quello de merda e per questo spero resti, co un bel rinnovo de 4/5 anni e una bella autonomia decisionale sul mercato

Ma la paura è che sia l’ennesimo film gia visto, co l’allenatore a pagare per tutti e a passare da fenomeno a brocco per colpe al 70/80% non sue
Ma solo qualche scemo può credere ad una cosa del genere.
Io ripeto che lotito scemo non è e tra scegliere chi gli ha valorizzato la rosa e chi gli ha fatto buttare soldi non dovrebbe avere dubbi.
Pasty

09/03/2021, 14:27

Inzaghi è quel tipo di allenatore al quale devi prendere il tipo di giocatore che ti chiede non dargli le scartine o i giocatori rimediati....se vuoi fare il mappazzone ti prendi un minestraro e vivi tranquillo.

Inzaghi è un grande, lo ha dimostrato spesso e volentieri. Pero', non per questo, se gli ammolli le mezze seghe puo' sempre far miracoli....comprategli chi vuole lui e quanti ne vuole lui, poi vediamo se fa le cazzate.
Laziale_in_Brasile

09/03/2021, 14:53

Siamo una squadra che negli 11 titolari é da primi 3 posti...con cetrocampo e attacco un livello superiore rispetto alla difesa.
Il grande problema di questa squadra é la testa...quando perde una partita si deprime con facilitá...e per correre bene gli serve l'entusiasmo dato dalle vittorie. Nel filotto di 6 partite vinte si percepiva subito che prima o poi il gol arrivava....perdono col bayern e se sbragano.
Ora serve una vittoria con anche un episodio fortunato nel mezzo per poter ripartire.
Aiuterebbe e non poco l'eventuale annuncio del rinnovo di inzaghi
Imperial Eagle

12/03/2021, 17:03

Non esiste una regola per cui Ciro debba partire sempre titolare.

Mi sarei anche rotto di regalare (almeno) un giocatore all'avversario. È così da almeno sei partite. Ciro si regge a malapena in piedi, gioca o ha giocato con le infiltrazioni e risulta quasi dannoso per la manovra d'attacco.. Tutto ciò con Caicedo che in confronto sembra un ventenne a raccogliere polvere in panchina.

Se per la difesa ha mille scusanti, per l'attacco non si può dire lo stesso.
mimmo

12/03/2021, 17:07

io spero che rimanga visto che dubito arrivino gli allegri o i klopp in panchina.
però sta stagione così così ce l'ha pure lui sulla coscienza.
speriamo ne tragga insegnamento.
Stock

12/03/2021, 17:08

Immobile è il minore dei problemi. C'abbiamo i buchi veri, oggi radu finché ha retto sembrava baresi al confronto di chi gioca solitamente al suo posto. Acerbi sul primo gol loro fa una cosa imbarazzante, così come reina che arriva un quarto d'ora dopo su quella ciavattata. Fares fa una buona gara ma gli regala il rigore, entra lulic e pare un sessantenne al calciotto del lunedì sera. Leiva costantemente saltato. Patric sbaglia la misura di appoggi di 5 metri. Correa pare rincoglionito. Muriqi alto 2 metri e mezzo sempre anticipato. Marusic a sinistra fortissimo a destra pare scemo.
Li puoi mischià quanto te pare ma quelli so. Oggi tocca ringrazià luis alberto e milinkovic che si so caricati la squadra sulle spalle, soprattutto il primo, e caicedo (che doveva entrà 80 minuti prima).
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”