Le maglie delle altre squadre 21/22
- Nicomcm
Messaggio
Le maglie delle altre squadre 21/22
Si aprono le danze, e che danze! Juve 21/22 prima e terza maglia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Ricordo una maglia della juve blu e gialla, forse con le stelle sulle spalle? Forse l hanno "ripresa"...però cazzo cosi no, un quadro di Picasso ha più senso.
Si l'anno della Champions vinta.Nicomcm ha scritto:Ricordo una maglia della juve blu e gialla, forse con le stelle sulle spalle? Forse l hanno "ripresa"...però cazzo cosi no, un quadro di Picasso ha più senso.
Comunque la prima molto bella ma la terza manco al mercato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
ahahahahah mamma mia la terza
- blau-weiss
Eh ma la Macron... meglio Adidas...
- ValerioFiori
La terza potrebbe essere una maglia da allenamento del Parma del 93/94
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ozzy
MLM
Ancora con gli obbrobri Nike/Adidas...
Vota anche tu lo sponsor Juventus fc 1897
Il mio sarto per 30mila lire la faceva meglio.
- blau-weiss
Per non parlare poi dello stemma del Marsiglia al posto di quello dell'Inter.
- Nicomcm
Se ce mettevano un altro par de colori, non la potevano utilizzà contro nessuna squadra. Sconcertante.
- ozzy
Tra il nuovo stemma minimal per emulare male l'idea della Juve, e questo aborto di vacca, direi che le stanno azzeccando tutte.
- Nicomcm
La nuova (seconda) maglia della Germania.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Nicomcm
- Ruben Sosa
- Edo_88
Comunque il logo nuovo dell'inter è veramente brutto. Preferivo di gran lunga quello vecchio
Boooom.
- Ruben Sosa
Avete visto la maglia dell'inter con il nuovo logo?
Me fa schifo pure metterla qui nel forum.
Me fa schifo pure metterla qui nel forum.
Sono i figli stupidi di Milano.
Escludo ovviamente quelli legati strettamente, ed in maniera convinta, al gemellaggio.
Escludo ovviamente quelli legati strettamente, ed in maniera convinta, al gemellaggio.
- Edo_88
Io veramente non concepisco come sia possibile partorire un aborto simile.
Rientra assolutamente nella top 5 delle maglie più brutte della storia dell'umanità e non solo
Rientra assolutamente nella top 5 delle maglie più brutte della storia dell'umanità e non solo
- Il Sigaro
Me l'ha fatta vedere mio figlio. Pare fatta per dispetto, non riesco a trovare un'altra spiegazione.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gli interisti so come i romanisti. Fidati.Il Sigaro ha scritto:Me l'ha fatta vedere mio figlio. Pare fatta per dispetto, non riesco a trovare un'altra spiegazione.
- ValerioFiori
Ho vissuto per anni a Milano e posso confermareMassy73 ha scritto:Gli interisti so come i romanisti. Fidati.Il Sigaro ha scritto:Me l'ha fatta vedere mio figlio. Pare fatta per dispetto, non riesco a trovare un'altra spiegazione.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
In realtà lo è solo per noi tifosi italiani.
Quel tipo di logo dà più visibilità internazionale oltre a dare la possibilità vendere materiale col logo inter su abbigliamento sportswear.
Tipo l'azienda Castore che hanno accostato alla Lazio.
Capisco possa essere aberrante ma il merchandising è una miniera d'oro non sfruttata .
Quel tipo di logo dà più visibilità internazionale oltre a dare la possibilità vendere materiale col logo inter su abbigliamento sportswear.
Tipo l'azienda Castore che hanno accostato alla Lazio.
Capisco possa essere aberrante ma il merchandising è una miniera d'oro non sfruttata .
La questione logo è una cosa aberrante solo per i tifosi della squadra . Al tifosi o simpatizzanti esteri , se hai ovviamente una visibilità internazionale, se c'è il serpente l'aquila o il logo di fb gli frega cazzi.
La prossima che cambierà stemma sarà il Milan .
- Edo_88
SicuramenteMassy73 ha scritto: ↑14/04/2021, 20:09La questione logo è una cosa aberrante solo per i tifosi della squadra . Al tifosi o simpatizzanti esteri , se hai ovviamente una visibilità internazionale, se c'è il serpente l'aquila o il logo di fb gli frega cazzi.
Comunque mi sono imbattuto in un articolo di un sito che parla di maglie, dove analizzava i 16 loghi delle squadre rimaste in Champions League, dicendo che il nostro era "vecchio" ed aveva bisogno di un restyling. Ma so scemi?
- mimmo
per me il nostro è ancora moderno, ma va detto che i simboli (oggetti, animali, ecc...) stanno sparendo dai loghi. forse le reputano vecchio per questo motivo.Edo_88 ha scritto:SicuramenteMassy73 ha scritto: ↑14/04/2021, 20:09La questione logo è una cosa aberrante solo per i tifosi della squadra . Al tifosi o simpatizzanti esteri , se hai ovviamente una visibilità internazionale, se c'è il serpente l'aquila o il logo di fb gli frega cazzi.
Comunque mi sono imbattuto in un articolo di un sito che parla di maglie, dove analizzava i 16 loghi delle squadre rimaste in Champions League, dicendo che il nostro era "vecchio" ed aveva bisogno di un restyling. Ma so scemi?
- Nicomcm
Io odio gli stemmi con iniziali , lettere sovrapposte, mi danno l idea proprio di finto, insulso. Adoro invece TUTTI gli stemmi inglesi dalla premier alla ligue parrocchia. Solo osservando uno stemma , riesci ad intuire la storia, la tradizione.
Per dire oh, mi pare che con l arrivo della proprietà straniera, il cardiff cambiò logo e colori.......pd cioè va bene tutto, una maglia che segue la moda del momento cose cosi....ma il MIO simbolo no. Solo il pensiero mi fa venire i brividi....dici vabbè, sei malato di Lazio...ma quando guardo lo stemma della Lazio in mezzo ad altri 20 ....mi da un senso di superiorità, che forse solo avere il terzo braccio del panterone mi darebbe.
Per dire oh, mi pare che con l arrivo della proprietà straniera, il cardiff cambiò logo e colori.......pd cioè va bene tutto, una maglia che segue la moda del momento cose cosi....ma il MIO simbolo no. Solo il pensiero mi fa venire i brividi....dici vabbè, sei malato di Lazio...ma quando guardo lo stemma della Lazio in mezzo ad altri 20 ....mi da un senso di superiorità, che forse solo avere il terzo braccio del panterone mi darebbe.
Bella.