Quale cervello?
Antiromanismo militante
- ortigianicolensi
.. Spero lo abbiano pistato al ricevimento
- simoferr83
Gente intrisa di mitomania che poi l’olimpico manco saprà dove sta
- Kit Teller
mitomania fondata sul NULLA COSMICO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Imprevisti su imprevisti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
- simoferr83
Avranno ricevuto la certezza che il milan è fuori e quindi non dovranno fare i preliminari e se ne andranno a fare tournée in capo al mondo
Certo che per chi li ci aveva prenotato vacanze in concomitanza del ritiro è una infamata bella e buona
Certo che per chi li ci aveva prenotato vacanze in concomitanza del ritiro è una infamata bella e buona
- rececc56
Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
Voi che vivete a Roma sentite puzza di cadavere oppure mi sto solo facendo delle illusioni ?
Voi che vivete a Roma sentite puzza di cadavere oppure mi sto solo facendo delle illusioni ?
Ma quale crack questi se cadono cadono in piedi.rececc56 ha scritto:Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
In realtà questi parlano di giocatori come barella, icardi....rececc56 ha scritto: ↑26/06/2019, 17:04Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
- rececc56
Beh in effetti sono ben noti per parlare di cose che non li riguardano...sciarpetta ha scritto: ↑26/06/2019, 19:13In realtà questi parlano di giocatori come barella, icardi....rececc56 ha scritto: ↑26/06/2019, 17:04Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
- rececc56
Vabbè magno tranquillo : non mi faccio illusioni, peró lasciatemi sognare...Massy73 ha scritto: ↑26/06/2019, 18:40Ma quale crack questi se cadono cadono in piedi.rececc56 ha scritto:Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
- Domenico1900
Nel frattempo manolas è andato...sciarpetta ha scritto: ↑26/06/2019, 19:13In realtà questi parlano di giocatori come barella, icardi....rececc56 ha scritto: ↑26/06/2019, 17:04Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
Non hanno manco i soldi per pagare l'albergoDomenico1900 ha scritto: ↑26/06/2019, 20:40Nel frattempo manolas è andato...sciarpetta ha scritto: ↑26/06/2019, 19:13In realtà questi parlano di giocatori come barella, icardi....rececc56 ha scritto: ↑26/06/2019, 17:04Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
- Cinghialone
Non so' riuscito a fini' il video per l'imbarazzo. Poraccio lui e la sua famiglia che è costretta a convive co' 'n attrezzo del genere.JANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑25/06/2019, 12:15
Che cazzo de ritardati mentali sottosviluppati, mannaggia tutto
ASROMAMMERDA.
- sipasc70
La trappola del CongiuntivoAlessandro_1998 ha scritto:.
INTER MERDA
Vivono in un mondo tutto loroPavese ha scritto: ↑26/06/2019, 21:14Non hanno manco i soldi per pagare l'albergoDomenico1900 ha scritto: ↑26/06/2019, 20:40Nel frattempo manolas è andato...sciarpetta ha scritto: ↑26/06/2019, 19:13In realtà questi parlano di giocatori come barella, icardi....rececc56 ha scritto: ↑26/06/2019, 17:04Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
- Palatino
'sto Alessandro Sagna è chiaramente LazialeAlessandro_1998 ha scritto:.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- rececc56
Stanno perfetti dentro nella loro Matrix ... forse è una forma di autodifesa, altrimenti, se dovessero prendere coscienza di cosa sono e cosa rappresentano, vedremmo dei suicidi di massasciarpetta ha scritto: ↑27/06/2019, 12:14Vivono in un mondo tutto loroPavese ha scritto: ↑26/06/2019, 21:14Non hanno manco i soldi per pagare l'albergoDomenico1900 ha scritto: ↑26/06/2019, 20:40Nel frattempo manolas è andato...sciarpetta ha scritto: ↑26/06/2019, 19:13In realtà questi parlano di giocatori come barella, icardi....rececc56 ha scritto: ↑26/06/2019, 17:04Fra notizie (o balle) dei giornalotti, prese di posizione della società asromamerda, e successive reazioni isteriche, e molti che scappano, comincio ad avere un sospetto : non è forse che si stanno avvicinando ad una situazione prossima al CRACK SENZA DOMANI ?
L'intesa verbale di totti con gli arabi, mo ho capito tutto... non è che totti non è bono a parlà italiano, è che è arabo... non è madrelingua.
Il tempo ci darà la risposta.
- Per aspera ad astra
Appena fatta
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Ultima modifica di Per aspera ad astra il 27/06/2019, 16:28, modificato 2 volte in totale.
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Alessandro_1998
Controllando il suo profilo appare romanista convintoPalatino ha scritto:'sto Alessandro Sagna è chiaramente LazialeAlessandro_1998 ha scritto:.
In pratica la versione sub-umana di Telespalla Bob.Per aspera ad astra ha scritto: ↑27/06/2019, 16:28Appena fatta
Che degrado.
- JANVS IX-I-MCM
Che fosse romanista era già abbastanza chiaro dal modo in cui ha scritto il commento. Sanna poi, cognome romano al pari di Proietti.Alessandro_1998 ha scritto: ↑27/06/2019, 16:30Controllando il suo profilo appare romanista convintoPalatino ha scritto:'sto Alessandro Sagna è chiaramente LazialeAlessandro_1998 ha scritto:.
- JANVS IX-I-MCM
Simone Cristicchi con 20 kg in più.Per aspera ad astra ha scritto: ↑27/06/2019, 16:28Appena fatta
- ValerioFiori
Nella busta della maturità
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- g aguilera
+ Bruno Sacchi + Furio Zoccano ...JANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑28/06/2019, 9:28Simone Cristicchi con 20 kg in più.Per aspera ad astra ha scritto: ↑27/06/2019, 16:28Appena fatta
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Stefano Igor
ValerioFiori ha scritto: ↑29/06/2019, 1:17Nella busta della maturità
?! Un istituto scolastico ha fatto questo ? A parte il " a me .. mi" che insomma non andrebbe incoraggiato, ma che stiamo scherzando?
- Edo_88
me spiegate cos'è sta cosa? non capisco
- rececc56
Ma cosa è questa follia scolastica ?Stefano Igor ha scritto: ↑29/06/2019, 10:39ValerioFiori ha scritto: ↑29/06/2019, 1:17Nella busta della maturità
?! Un istituto scolastico ha fatto questo ? A parte il " a me .. mi" che insomma non andrebbe incoraggiato, ma che stiamo scherzando?
Spero che l'istituto (qualsiasi esso sia) non sia implicato... ma tanto ormai non c'è limite al degrado
- ValerioFiori
Da quest'anno la terza prova della maturità è una cosa a sorpresa con un tema che ti arriva in una busta. E in quella scuola hanno pensato bene di.Edo_88 ha scritto:me spiegate cos'è sta cosa? non capisco
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
no vabbe dai non ce posso credeValerioFiori ha scritto: ↑29/06/2019, 18:35Da quest'anno la terza prova della maturità è una cosa a sorpresa con un tema che ti arriva in una busta. E in quella scuola hanno pensato bene di.Edo_88 ha scritto:me spiegate cos'è sta cosa? non capisco
- ValerioFiori
Romanista presideEdo_88 ha scritto:no vabbe dai non ce posso credeValerioFiori ha scritto: ↑29/06/2019, 18:35Da quest'anno la terza prova della maturità è una cosa a sorpresa con un tema che ti arriva in una busta. E in quella scuola hanno pensato bene di.Edo_88 ha scritto:me spiegate cos'è sta cosa? non capisco
Giacomo Amadori- da La Verità.
...
SCALATA ALLA ROMA - Secondo Palamara la storia dell' indagine perugina è conosciuta da tutta Roma dal febbraio 2018 («lo sa Loti», probabilmente il presidente della Lazio, Claudio Lotito, citato anche in altri punti, ndr). Il discorso vira sul calcio.
Già alla moglie, che chiedeva notizie su nomine e problemi giudiziari del marito, Palamara aveva anticipato l' argomento: «Lo sai che mi ha detto Luca Lotti? Che sta facendo da intermediario per far comprare al Qatar la Roma». E la signora, sconsolata, aveva ribattuto: «Che c' entri te con 'sta roba, boh».
Palamara: «Niente era così per dire».
Il magistrato e il politico affrontano la questione del nuovo stadio della squadra giallorossa e citano Renzi e un suo recente viaggio in Qatar, uno dei tanti nella Penisola arabica. Nelle scorse settimane girava voce che l' ex premier stesse facendo da intermediario per l' acquisto del Milan, ma con noi il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni, aveva seccamente smentito la trattativa.
Ora compare un altro club all' orizzonte, la As Roma di James Pallotta. Lo svela Lotti: «Matteo era a Doha (inc.) ha detto "oh io la compro la Roma" c' era scritto "io la compro davvero la Roma, ma lo stadio si fa o no?" e Matteo gli ha risposto: "Guardi vediamoci a Parigi con Luca la settimana prossima" oh Luca lo stadio non gli si può garantire! Non siamo in grado di garantire lo stadio il problema dello stadio si chiama Franco Caltagirone che è contro questa operazione di solito siete voi magistrati che arrivate su 'ste (inc.) non noi politici ma come fai a garantire».
Il Luca da incontrare in Francia potrebbe essere Parnasi, l' imprenditore arrestato per corruzione nel 2018 proprio per il progetto dello stadio della Roma che dovrebbe sorgere sui terreni di proprietà di una sua società.
...
SCALATA ALLA ROMA - Secondo Palamara la storia dell' indagine perugina è conosciuta da tutta Roma dal febbraio 2018 («lo sa Loti», probabilmente il presidente della Lazio, Claudio Lotito, citato anche in altri punti, ndr). Il discorso vira sul calcio.
Già alla moglie, che chiedeva notizie su nomine e problemi giudiziari del marito, Palamara aveva anticipato l' argomento: «Lo sai che mi ha detto Luca Lotti? Che sta facendo da intermediario per far comprare al Qatar la Roma». E la signora, sconsolata, aveva ribattuto: «Che c' entri te con 'sta roba, boh».
Palamara: «Niente era così per dire».
Il magistrato e il politico affrontano la questione del nuovo stadio della squadra giallorossa e citano Renzi e un suo recente viaggio in Qatar, uno dei tanti nella Penisola arabica. Nelle scorse settimane girava voce che l' ex premier stesse facendo da intermediario per l' acquisto del Milan, ma con noi il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni, aveva seccamente smentito la trattativa.
Ora compare un altro club all' orizzonte, la As Roma di James Pallotta. Lo svela Lotti: «Matteo era a Doha (inc.) ha detto "oh io la compro la Roma" c' era scritto "io la compro davvero la Roma, ma lo stadio si fa o no?" e Matteo gli ha risposto: "Guardi vediamoci a Parigi con Luca la settimana prossima" oh Luca lo stadio non gli si può garantire! Non siamo in grado di garantire lo stadio il problema dello stadio si chiama Franco Caltagirone che è contro questa operazione di solito siete voi magistrati che arrivate su 'ste (inc.) non noi politici ma come fai a garantire».
Il Luca da incontrare in Francia potrebbe essere Parnasi, l' imprenditore arrestato per corruzione nel 2018 proprio per il progetto dello stadio della Roma che dovrebbe sorgere sui terreni di proprietà di una sua società.
- Spike
Quindi si evince che mezzo mondo se sta a muove per far comprare la roma al Qatar... Mortacci loro!
- Edo_88
Incredibile oh, mai vista na cosa del genere
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- jasmines
Esatto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
- Massimo G
stanno a fa le prove pe fa volà una lupa sull'Olimpico, questi so matti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Boia chi molla!
- Cinghialone
Ogni volta che siete tristi, annoiati, incazzati, cliccate play
- rececc56
Si evince anche che si tratta di un tipo di mondo e di interessi collaterali con i quali forse è meglio non avere a che fare
- jasmines
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ValerioFiori
- Nicomcm
Non riesco a postare un articolo di oggi nel quale.....si narra..... la storia del "capitano onesto" . Il motivo? Perche a Sabbbaudia stava a fa la fila ar bare per ordinà n'insalata de riso.......... battiamo le mani ai veri capitani! No all imbucata, si all insalata!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- JANVS IX-I-MCM
https://www.ilmessaggero.it/gossip/fran ... 04475.htmlNicomcm ha scritto: ↑07/07/2019, 15:14Non riesco a postare un articolo di oggi nel quale.....si narra..... la storia del "capitano onesto" . Il motivo? Perche a Sabbbaudia stava a fa la fila ar bare per ordinà n'insalata de riso.......... battiamo le mani ai veri capitani! No all imbucata, si all insalata!
- Fabietto1967
Manco a padel riesce a vince, oh.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)