Simone Inzaghi

Massy73

Re: Simone Inzaghi

15/05/2021, 23:12

Non c'ha capito un cazzo manco stasera ma non si può criticare.

Muriqi reina e lulic in campo e i risultati si sono visti.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Skyblues

15/05/2021, 23:25

A parte il fatto che sta in pappa perché credo vada via e i giocatori lo sappiano....ma che gli vuoi dire pe sti anni? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. E nessuno se deve permette de di mezza parola storta. I cicli finiscono, è il calcio, e il suo è stato fantastico semplicemente. Ha chiesto determinate cose, sono 2 estati che gli fanno le supercazzole, mi pare anche legittimo che si sia rotto il cazzo in caso. Aveva chiesto 2 titolari dietro e je se so presentati co quella pippa di merda impomatata, ma de che stamo a parla’?
Skyblues

15/05/2021, 23:27

E io sono stato un suo critico feroce eh.....
Derek

15/05/2021, 23:51

Ormai lo vedo più lontano... Ho ascoltato l'intervista a sky e secondo me sta ragionando (come giustissimo che sia) da professionista. Abbiamo la rosa più vecchia delle serie A, il prossimo anno si dovrà rinnovare tantissimo ed in mano al mitico duo vai a capire che succede. Senza garanzie tecniche il prossimo anno rischia di bruciarsi e potrebbe precludersi la possibilità di un salto che invece questa estate può provare a fare.
Detto questo, gli sarò sempre grato e spero rinnovi a vita. Per me i danni veri sono stati fatti la scorsa estate e non da lui.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Alfa83

15/05/2021, 23:54

Per me rimane o perlomeno me lo auguro
Gasperini pedalino disparo
Takkar

15/05/2021, 23:57

Voglio proprio vedere chi sarà in grado di fare (vincere) quello che ha fatto (vinto) lui i prossimi 5 anni.
Se arrivano a non essere esonerati il secondo anno è grasso che cola (come insegna questa gestione). Ovviamente mi auguro che arrivi uno che batta tutti i suoi record. Molto curioso. Nomi? Pensate veramente che Allegri o sta gente qua viene ad allenare Escalante, Patric, Akpa Akpro e compagnia bella?
Ultima modifica di Takkar il 16/05/2021, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
ozzy

16/05/2021, 0:07

Linguaggio del corpo terrificante.
Sensazione di game over.
ozzy

16/05/2021, 0:10

SS Lazio Rugby ha scritto:
15/05/2021, 18:53
Il Sigaro ha scritto:Se Inzaghi se ne va, è perché se ne vuole andare lui.
E il motivo non è certo che il Tarito "è inaffidabile", "je compra solo le pippe", "non c'ha un programma", o simili. Il motivo è che lui ha trovato chi lo paga di più e gli mette in meno una squadra di livello superiore.
Eh, però la seconda che hai detto rientra in un certo senso nel fatto che Tare "je compra solo pippe".

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo.
Lory Eagle

16/05/2021, 0:15

ozzy ha scritto:
16/05/2021, 0:10
SS Lazio Rugby ha scritto:
15/05/2021, 18:53
Il Sigaro ha scritto:Se Inzaghi se ne va, è perché se ne vuole andare lui.
E il motivo non è certo che il Tarito "è inaffidabile", "je compra solo le pippe", "non c'ha un programma", o simili. Il motivo è che lui ha trovato chi lo paga di più e gli mette in meno una squadra di livello superiore.
Eh, però la seconda che hai detto rientra in un certo senso nel fatto che Tare "je compra solo pippe".

Concordo.
Non so se firmerà o no, so solo che questa gestione del rinnovo tra Società e Simone ha rovinato il finale di stagione.
Comunque con questa società sempre sti teatrini
Ultima modifica di Lory Eagle il 16/05/2021, 1:42, modificato 1 volta in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Jimmy

16/05/2021, 0:38

La responsabilità e’ pure tua
Se so scesi in campo così demotivati e senza
Cattiveria co sto derby
Me dispiace Mister
ValerioFiori

16/05/2021, 1:30

Ferme restando riconoscenza e gratitudine, quest'anno le sue cazzate le ha fatte

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Lory Eagle

16/05/2021, 1:44

I giocatori, a parte di attaccare lo spazio per attitudine personale, non fanno uno straccio di movimento senza palla, Lazzari quando ha avuto davanti il terzino ammonito ha smesso di puntare... molto strano.
Simone che cosa è successo?
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Edo_88

16/05/2021, 1:49

Io vorrei il suo rinnovo domani, ma penso proprio che Simone sappia che il suo ciclo sia finito. Il prossimo anno ci ridimensioniamo e lui rischia di bruciarsi o comunque rallentare sensibilmente la sua carriera. Ragioniamo tutti da tifosi, ma chi resterebbe in una società simile?

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Lory Eagle

16/05/2021, 2:06

Edo_88 ha scritto:
16/05/2021, 1:49
Io vorrei il suo rinnovo domani, ma penso proprio che Simone sappia che il suo ciclo sia finito. Il prossimo anno ci ridimensioniamo e lui rischia di bruciarsi o comunque rallentare sensibilmente la sua carriera. Ragioniamo tutti da tifosi, ma chi resterebbe in una società simile?

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Edo, hai ragione, ma in un modo o nell'altro una decisione va presa. La gestione del rinnovo è stata ridicola, in linea con i rinnovi e storie passate per altro, ma da Simone mi aspettavo una presa di posizione.
Fino a questo periodo mi aveva dato la sensazione, nelle vittorie e nelle sconfitte, di essere solido come un faro... in questo periodo mi sembra una zattera in mezzo al mare.
Spero solo non abbia perso la voglia di stare con noi.
sciarpetta

16/05/2021, 5:46

Se te ne vai tu siamo nella merda.

Abbiamo una panchina da serie b.
SS Lazio Rugby

16/05/2021, 7:06

Posso capire che quelli non compreranno mai gente forte e pronta, però chi ve lo dice che ci sarà un ridimensionamento addirittura?

Carletto82

16/05/2021, 7:30

Ieri non ho capito la scelta di muriqi ancora in campo, di reina in porta.. non li avrebbe fatti giocare nessuno quindi qualcosa dietro c’è. Ogni persona su sta terra out correa dentro caicedo o Perea a sto punto.. intelligente come è Simone NON ci credo che sti due Pellegrini li abbia schierati lui. Muriqi va piazzato quindi deve giocare ste amichevoli sperando che faccia qualcosa.
Per me Simone va via e lo si evince anche dai movimenti alle domande di ieri sera e le sicurezze sono diventate dei non lo so…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carletto82

16/05/2021, 7:31

Voi cosa fareste se lavorate in una azienda dove avete un ufficio latrina con il co che ti devi portare tu e una società con uffici nuovi dove ti pagano meglio e ti danno materiale migliore per lavorare sereno ti chiama? Non raccontiamoci cazzate… Tare mi sa tanto di quello che “comando io tu fatte i cazzi tua”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stock

16/05/2021, 8:30

A me non me va de sparà a zero su sta squadra dopo tutto quello che ci ha regalato. Certo è brutto chiudere anni bellissimi con questa figura di merda.
Mo è rimasta una settimana, si parlassero chiaramente e decidessero che devono fare.
Le sue cazzate inzaghi le ha fatte e anche ieri sera, ma io ripartirei da lui e da una manciata di giocatori e basta. Ma se non è convinto al 100% se ne andasse anche lui.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Fiorini

16/05/2021, 8:40

Anche io spero di ripartire con lui, però si può anche dire che qualche colpa ce l'ha.
Troppe partite quest'anno come quella di ieri toppate contro squadre più deboli che passano in vantaggio.
E quando si chiudono non c'è mai la contromossa, sempre tic e tac orizzontali
mimmo

16/05/2021, 8:43

questa dialettica che inzaghi sia il solo che voglia il bene della Lazio e che venga boicottato "dal duo" è stucchevole.
pure lui ha le sue responsabilità a cominciare dal fatto che in porta ha preferito metterci una sedia che però ha i piedi buoni passando per il "gioco da dietro" che ha portato più danni che benefici.
spero rimanga ma se dovesse andare via non ci sarà nessun ridimensionamento: sta squadra tra le prime 7 ce la porta pure un castori o un mazzarri.
sciarpetta

16/05/2021, 8:44

Ma quale non è convinto dai. Inzaghi per la Lazio darebbe tutto, ma è un professionista e quindi voler vincere qualcosa in più di una coppa Italia o avere una squadra che si qualifiche tranquillamente in Champions tutti gli anni è un suo obiettivo professionale.

Da noi lo può fare? Si se si prendono giocatori buoni, no se si comprano tutti gli anni gli sconosciuti e si deve sperare che tare sia il meglio ds del mondo (o il più fortunato, non lo so).

La Lazio società vuole affermarsi a questi livelli? Allora tiene Inzaghi che è diventato ormai un ottimo allenatore e gli fa un bel mercato.

Invece penso che il mercato di quest'anno è il chiaro segnale che noi si voglia continuare su una certa strada, quella del risparmio e delle intuizioni (fra le quali lo stesso Inzaghi) e l anno prossimo in panchina ci sarà un altro allenatore scommessa tipo de zerbi e un altro mercato di punti interrogativi.

Se invece dovesse rimanere Inzaghi vorrebbe dire solo che rimane per amore ed il mercato sarà sempre lo stesso.

La storia di Delio Rossi è stata identica.
Stock

16/05/2021, 8:47

Fiorini ha scritto:
16/05/2021, 8:40
Anche io spero di ripartire con lui, però si può anche dire che qualche colpa ce l'ha.
Troppe partite quest'anno come quella di ieri toppate contro squadre più deboli che passano in vantaggio.
E quando si chiudono non c'è mai la contromossa, sempre tic e tac orizzontali
Il fatto è che spesso la approcciamo bene, anche ieri sera eravamo totalmente in controllo e sembrava che ad ogni azione potevamo bucarli, però cristo santo ogni partita il primo pallone che si avvicina alla porta nostra è gol. Sul primo acerbi fa una cosa da difensore di eccellenza, ma in generale tutta la partita dzeko gli ha fatto fa una figura di merda appresso all'altra. E mi dispiace dirlo perché ad acerbi ci sono affezionato, ma quest'anno non ha giocato bene. E se non ti gioca bene il perno della difesa so cazzi.
Quando vai sotto (cioè quasi sempre) ci vuole forza mentale e freschezza atletica per schiacciare l'avversario, poi pensi a come bucarli ma li devi mette sotto. Era la nostra specialità e infatti abbiamo ribaltato tantissime partite con inzaghi in panchina. Ieri sera proprio non ce la facevamo, il secondo tempo è stato una lunga agonia.
Inzaghi ha fatto i suoi errori senza dubbio, sta squadra è un anno che fatica e forse era il caso di provare qualcosa di diverso anche tatticamente, sicuro. Non credo che avrebbe spostato tanto nel computo della stagione comunque.
Ripeto, l'unica cosa che gli chiederei volentieri è cosa è successo coi portieri. Per il resto, con tutti gli errori, continuo a pensare che inzaghi è il primo da cui ripartirei, senza alcun dubbio, ma con una squadra quasi del tutto nuova.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Jimmy

16/05/2021, 9:31

Legge commenti
Che Lotito e tare sono il problema
E’ da isterici è frustrati
Ma ieri sera contro la roma servivano giocatori da 60 milioni per vincere ?
C’è molta incompetenza e mancanza di cattiveria
Non trasmessa dal mister .le motivazioni dove erano finite !?
Allora non se po’ rompe er cazzo
Co tare ogni volta che se perde
Ogni santa volta .’poi se vince e’ il merito e’ del mister !?
Jimmy

16/05/2021, 9:33

Squadra imbarazzante.
sciarpetta

16/05/2021, 9:53

Jimmy ha scritto:
16/05/2021, 9:31
Legge commenti
Che Lotito e tare sono il problema
E’ da isterici è frustrati
Ma ieri sera contro la roma servivano giocatori da 60 milioni per vincere ?
C’è molta incompetenza e mancanza di cattiveria
Non trasmessa dal mister .le motivazioni dove erano finite !?
Allora non se po’ rompe er cazzo
Co tare ogni volta che se perde
Ogni santa volta .’poi se vince e’ il merito e’ del mister !?
Jimmy il discorso è in generale, non è riferito a ieri sera.
Kikkus

16/05/2021, 9:55

Io critico Inzaghi da mesi, almeno da Inter Lazio... E giù di gufodemmerda, eretico e altre retoriche pane & frittata come le patenti di Lazialitá.

A distanza di mesi, confermo le critiche e aggiungo che se resta bene, se non resta possiamo costruire con altri, d'altronde per vincere le coppe Italia sono stati sufficienti anche Delio Rossi e Petkovic. Molti parlano di Ferguson. Si Ferguson però esisteva 25 anni fa, un'era geologica nel calcio, aveva una società che investiva ed era nel sistema inglese. Non è pertanto paragonabile.

Sono d'accordo con chi di e di ripartire da una manciata di giocatori: per me hanno nomi e cognomi, Mikinkovic e Lazzari, per il resto purtroppo si dovrà rifondare con enormi difficoltà dovute e mancanza di fondi, presidente e ds inadeguati, ampiezza del parco giocatori da trovare e che non siano scommesse. L'obiettivo è difficilissimo, purtroppo temo in un'involuzione nel breve e medio periodo. Mi rode il culo, ma forse mi rode più il culo nel leggere le solite vedove che poi si adeguano in fretta al motto "è morto il re, viva il re", lodando con fede incrollabile il prossimo de Zerbi qualunque e dispensando ai critici i soliti gufodemmerda. Ambiente difficile, aveva ragione Reja.
Jimmy

16/05/2021, 10:01

La verità
E’ che tutti gli Acquisti di questi ultimi tre anni sono stati bocciati dall’allenatore quasi Tutti . sono due le cose o sti due non si parlano
No perché dare via
Bastos Wallace per il Mummia ed Hoedt
E’ il massimo .
Tu in questi tre anni dovevi cambiare alcuni giocatori con gli acquisti che piano piano si integravanoInvece puntualmente ogni anno Rismantelli tutto e riprendi giovani scommesse Che manco il procuratore sa di avere
Che poi quando abbiamo acquistato Durmisi
È arrivato il telegramma del procuratore con tanto de scuse.
Kikkus

16/05/2021, 10:05

Ah un'altra cosa. Bisogna vedere i bilanci, come quando il dipendente legge la busta paga in basso a destra, cioè il netto che arriva sul conto corrente. a me dei record di partite consecutive vinte del 19/20 e del record di partite vinte in casa quest'anno, delle scarpe d'oro del singolo non me ne frega un cazzo. Contano i trofei, possibilmente di caratura CRESCENTE che restano in società.
aquila nel cuore

16/05/2021, 10:48

Con la promozione della salernitana credo che prima la società debba decidere cosa fare.
Il nodo secondo me è tutto lì; e questo probabilmente Inzaghi lo sa.
Nel momento in cui gli scenari saranno chiariti in modo netto e lotito (o chi per lui) avrà chiaro come muoversi, se e quali investimenti fare, come svecchiare la rosa, quale sarà il futuro del ds, lo stesso organigramma, ecc. con i conti alla mano e la disponibilità effettiva a voler proseguire assieme e costruire un percorso su basi solide (e voglia di raggiungere degli obiettivi alzando di anno in anno l'asticella), solo allora, credo che il mister e il suo "datore di lavoro" potranno sedersi ad un tavolo per discutere della firma.

Il problema è capire tempi e modi ma, soprattutto, se ci sia comunità d'intenti.

Credo che stavolta ci si trovi dinnanzi ad un bivio, mio parere personale.
Il Sigaro

16/05/2021, 10:53

Io spero che Inzaghi resti. Però, dato che l'anno prossimo sarà comunque l'inizio di un ciclo nuovo, con diversi giovani da sgrezzare, non escludo che si possa far bene con un allenatore nuovo. Con un po' di fortuna e di intuizione, perché il bello del calcio è che i nuovi talenti, anche tra gli allenatori, escono fuori in continuazione.
Cinque anni fa Inzaghi non era nessuno. Oggi, grazie alla Lazio e a una società tanto vituperata, può guardarsi intorno alla ricerca di ingaggi super. Nulla esclude che si possa trovare un mister altrettanto valido, magari con uno staff di preparatori migliore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Daniele_1991

16/05/2021, 11:49

Amo Inzaghi, ma quest’anno ha toppato quasi tutto.
Peggior annata dei 5 anni, non solo sua, ma in generale di tutta la squadra.
Dolso

16/05/2021, 12:01

Ma in Italia in quale società potrebbe andare Inzaghi oggi, migliore della Lazio? Le altre cosiddette grandi sono tutte a posto, pare, tranne la Juve. Ma difficilmente a Torino dopo Pirlo punteranno ancora su un allenatore giovane, anche se ormai esperto. Potrebbe esserci un colpo di scena all'Inter, se Conte se ne va, ma dubito. A Napoli parlano tutti di Spalletti, Pioli confermato al Milan, Mourinho alla roma, Gasperini all'Atalanta. Non ce lo vedo Inzaghi in piazze medio-piccole tipo Bologna, Udine, Genova. All'estero? Potrebbe, perché sicuramente Inzaghi si è costruito una buona reputazione in questi anni, ma non vedo quale top club potrebbe puntarci.
Io ho una mia suggestione, ma non la dico....
Vedo solo bianco blu

16/05/2021, 12:03

Il Sigaro ha scritto:
16/05/2021, 10:53
Io spero che Inzaghi resti. Però, dato che l'anno prossimo sarà comunque l'inizio di un ciclo nuovo, con diversi giovani da sgrezzare, non escludo che si possa far bene con un allenatore nuovo. Con un po' di fortuna e di intuizione, perché il bello del calcio è che i nuovi talenti, anche tra gli allenatori, escono fuori in continuazione.
Cinque anni fa Inzaghi non era nessuno. Oggi, grazie alla Lazio e a una società tanto vituperata, può guardarsi intorno alla ricerca di ingaggi super. Nulla esclude che si possa trovare un mister altrettanto valido, magari con uno staff di preparatori migliore.
Sono d'accordo. Il rimpianto è che si sarebbe potuto iniziare un ciclo nuovo con lui, evitando toppe clamorose negli ultimi due anni. Ancora devo capire di chi sia stata la colpa maggiore, ma c'è una giusta complicità sua e di Tare. Ora ci troviamo una rosa da ringiovanire, e cambiare eventualmente l'allenatore potrebbe essere un reset troppo invasivo. Tutto insieme con un solo calciomercato ho paura che sia molto difficile.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
mimmo

16/05/2021, 12:07

Dolso ha scritto: Io ho una mia suggestione, ma non la dico....
Suggestione per lui o per la Lazio? Immagine
stig

16/05/2021, 12:12

Inzaghi non sarà im migliore al mondo (premesso che vorrei sapere chi lo é... zidane?3 champions consecutive (grazie al cavolo),simeone 40 miloni all'anno per giocare come il Barletta a s.siro?)... il.problema é che se parte inzaghi,arriva uno iachini qualunque nella fase più delicata dall'inizio della gestione lotito; lotito alle prese con la salernitana, tare che compra i dumirsi,e iachini in panca....ok inzaghi vattene,daje, che problema c'é
Condan

16/05/2021, 12:32

Non capisco perché non si possa reputare Inzaghi un grande allenatore, un valore aggiunto per la
Lazio, il meglio che la Lazio di Lotito possa permettersi ed allo stesso tempo dire che abbia commesso anche degli errori.

Ma qual è il problema nell’unire queste due teorie?

Io, per esempio, le sposo entrambe.

Ma chi è che non sbaglia mai?
Conte è uscito dalla Champions al primo turno non qualificandosi neppure terzo per entrare in EL.
Allegri non è mai riuscito a vincere la Champions ed a dare un bel gioco alla Juve.
Tutti gli allenatori quando arrivano al capolinea con la loro società e squadra è per un rendimento negativo inaspettato o perché si sono incrinati i rapporti interni.

Anche se siamo innamorati di una persona (una moglie, un figlio), siamo così miopi di pensare che non sbaglino mai?

Questo per dire che per me Inzaghi è il meglio che la Lazio di Lotito possa permettersi ma che ha commesso anche qualche errore tecnico, tattico e di valutazione sui calciatori.
Dolso

16/05/2021, 12:34

mimmo ha scritto:
16/05/2021, 12:07
Dolso ha scritto: Io ho una mia suggestione, ma non la dico....
Suggestione per lui o per la Lazio? Immagine
Ah, ah, in realtà per me. Se Inzaghi dovesse proprio decidere di andare via avrei un sogno (ma non ne parlo adesso :64 )
Jimmy

16/05/2021, 12:40

Ieri non dovevi perde .
Nun ce stanno scuse
Jimmy

16/05/2021, 12:42

0 Inzaghi X sempre
Poi se devo scegliere
1 Sergio conceicao
2 Almeyda
3 Nesta.
Takkar

16/05/2021, 12:44

Condan ha scritto:
16/05/2021, 12:32
Non capisco perché non si possa reputare Inzaghi un grande allenatore, un valore aggiunto per la
Lazio, il meglio che la Lazio di Lotito possa permettersi ed allo stesso tempo dire che abbia commesso anche degli errori.

Ma qual è il problema nell’unire queste due teorie?

Io, per esempio, le sposo entrambe.

Ma chi è che non sbaglia mai?
Conte è uscito dalla Champions al primo turno non qualificandosi neppure terzo per entrare in EL.
Allegri non è mai riuscito a vincere la Champions ed a dare un bel gioco alla Juve.
Tutti gli allenatori quando arrivano al capolinea con la loro società e squadra è per un rendimento negativo inaspettato o perché si sono incrinati i rapporti interni.

Anche se siamo innamorati di una persona (una moglie, un figlio), siamo così miopi di pensare che non sbaglino mai?

Questo per dire che per me Inzaghi è il meglio che la Lazio di Lotito possa permettersi ma che ha commesso anche qualche errore tecnico, tattico e di valutazione sui calciatori.
Pienamente d’accordo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Lory Eagle

16/05/2021, 12:48

Il discorso sta nel rapporto presidente allenatore. Se c'è fiducia l'allenatore pò esprimere al meglio le sue doti, se non c'è fiducia, i giocatori lo capiscono e l'allenatore d'incanto diventa il peggiore al mondo.
Per la gestione del periodo del rinnovo, non vedo saldo il legame.
Spero di sbagliarmi e che possano ripartire saldi e motivati più di prima.
Daniele_1991

16/05/2021, 13:09

Jimmy ha scritto:
16/05/2021, 12:42
0 Inzaghi X sempre
Poi se devo scegliere
1 Sergio conceicao
2 Almeyda
3 Nesta.
Per metterli in campo sì, da allenatori direi di no.
Il Sigaro

16/05/2021, 13:20

A me è sembrato che il campionato scorso, con tanto di qualificazione in CL e dopo un girone d'andata favoloso, sia stato vissuto dalla squadra e da Inzaghi come il risultato di meriti straordinari. E la stessa partecipazione alla CL nelle parole di Simone è apparsa quasi come un premio per i giocatori, più che uno stimolo.
In questo, vedendo le cose dal di fuori, io leggo una dimostrazione di inesperienza che ha caratterizzato tutto il gruppo e l'allenatore in primis. E la stessa campagna acquisti, a ben vedere, è stata condotta con l'idea di non toccare il gruppo dei titolari storici e di garantirgli semplicemente dei cambi che li facessero rifiatare ogni tanto.
Con questo non voglio giustificare gli acquisti sbagliati o comunque non decisivi, ma sottolineare che probabilmente c'è stato un errore di impostazione condiviso da tutte le componenti, del quale è stato partecipe anche Inzaghi. Insomma, è stato rimandato un rinnovamento della rosa che già un anno fa doveva avere inizio. Per cui, parlando di programmi, è chiaro che adesso i tre (Lotito, Tare e Inzaghi) debbano sedersi con calma, fare mente locale e decidere come affrontare il futuro. Possibilmente insieme, purché condividano le idee.
"Un motivo ci sarà"
Lory Eagle

16/05/2021, 13:31

Il Sigaro ha scritto:
A me è sembrato che il campionato scorso, con tanto di qualificazione in CL e dopo un girone d'andata favoloso, sia stato vissuto dalla squadra e da Inzaghi come il risultato di meriti straordinari. E la stessa partecipazione alla CL nelle parole di Simone è apparsa quasi come un premio per i giocatori, più che uno stimolo.
In questo, vedendo le cose dal di fuori, io leggo una dimostrazione di inesperienza che ha caratterizzato tutto il gruppo e l'allenatore in primis. E la stessa campagna acquisti, a ben vedere, è stata condotta con l'idea di non toccare il gruppo dei titolari storici e di garantirgli semplicemente dei cambi che li facessero rifiatare ogni tanto.
Con questo non voglio giustificare gli acquisti sbagliati o comunque non decisivi, ma sottolineare che probabilmente c'è stato un errore di impostazione condiviso da tutte le componenti, del quale è stato partecipe anche Inzaghi. Insomma, è stato rimandato un rinnovamento della rosa che già un anno fa doveva avere inizio. Per cui, parlando di programmi, è chiaro che adesso i tre (Lotito, Tare e Inzaghi) debbano sedersi con calma, fare mente locale e decidere come affrontare il futuro. Possibilmente insieme, purché condividano le idee.

Errare è umano, perseverare è diabolico.
Lo stesso errore fu fatto con Rocchi, Mutarelli e varii quando dissero "In champions giocano, chi se l'è guadagnata"
Hoedt, Muriqi, Fares, Escalante, Pereira, Reina, Musacchio, Akpa.
Contro il parma e ieri si sentivano solo urla di Simone a bordo campo.
Con un mercato così, ci vogliono le palle fumanti a trovare stimoli...
Per fortuna siamo andati in champions... se ci fossimo qualificati in EL chi arrivava?

Il problema è che alla base non c'è un progetto e si naviga a vista.
Sennò in tre anni a sinistra non compravi Durmisi, Jony e Fares.
Grazie alla motivazione e bravura di Simone che abbiamo alzato 3 trofei su 4 finali e siamo stati nella parte importante della classifica, a giocarci piazzamenti prestigiosi.
Il Sigaro

16/05/2021, 13:43

Lory Eagle ha scritto:
16/05/2021, 13:31
Il Sigaro ha scritto:

Errare è umano, perseverare è diabolico.
Lo stesso errore fu fatto con Rocchi, Mutarelli e varii quando dissero "In champions giocano, chi se l'è guadagnata"
Hoedt, Muriqi, Fares, Escalante, Pereira, Reina, Musacchio, Akpa.
Contro il parma e ieri si sentivano solo urla di Simone a bordo campo.
Con un mercato così, ci vogliono le palle fumanti a trovare stimoli...
Per fortuna siamo andati in champions... se ci fossimo qualificati in EL chi arrivava?

Il problema è che alla base non c'è un progetto e si naviga a vista.
Sennò in tre anni a sinistra non compravi Durmisi, Jony e Fares.
Grazie alla motivazione e bravura di Simone che abbiamo alzato 3 trofei su 4 finali e siamo stati nella parte importante della classifica, a giocarci piazzamenti prestigiosi.
Sì ma secondo me l'errore l'ha fatto anche Inzaghi. Non è che Inzaghi ha chiesto quattro titolarissimi nuovi e gli hanno risposto "manco per niente, fai giocare chi è stato bravo l'anno scorso". Anzi, ė più facile che sia successo l'esatto contrario.
"Un motivo ci sarà"
Lory Eagle

16/05/2021, 13:47

Hai ragione, e Simone non è esente da colpe, sia chiaro.
Però da quattro non titolari però buoni a 8 giocatori che non sarebbero titolari manco nel Benevento ce ne passa, non trovi?
Comprare Fares dopo una stagione rotto, Musacchio rotto, Pereira senza uno straccio di partite nel Man UTD.
Dai su
Mex87

16/05/2021, 14:26

Mi dispiace ma ieri ha regalato un Derby. Non c'ha capito un cazzo. Inaccettabile e vergognoso fare 94' del genere, imbarazzante. Si può perdere eh, per carità, ma non con quell'atteggiamento. No, non l'accetto. Hanno tradito i Laziali scendendo in campo in quel modo. E' l'allenatore che li motiva e li manda in campo, mica noi.

Sul futuro, spero e mi auguro rimanga a lungo. Quello che deve andare via è la bionda, non lui. Ma è comunque una rosa da rifondare totalmente, sennò tra 1 anno ristamo da capo a dodici. Mi auguro lo faranno, sennò è finita. Come, non ne ho idea. E per la rifondazione meglio lui che qualche scappato de casa.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

16/05/2021, 14:37

Sono andato a vedere qualche nome libero in caso di post Inzaghi, così per curiosità.

Sarri e Allegri. Che non prenderemo mai nessuno dei due ma firmerei subito per il primo.

Gattuso dovrebbe andare a Firenze, Spalletti a Napoli, De Zerbi allo Shakhtar. E poi c'è la melma. Juric, Gotti, Italiano, D'Aversa, Maran, Giampaolo, Liverani, Mazzarri, Nicola. Vai a vedè che alla fine je danno la panchina a Mihajlovic.
Mex87

16/05/2021, 14:37

Sono andato a vedere qualche nome libero in caso di post Inzaghi, così per curiosità.

Sarri e Allegri. Che non prenderemo mai nessuno dei due ma firmerei subito per il primo.

Gattuso dovrebbe andare a Firenze, Spalletti a Napoli, De Zerbi allo Shakhtar. E poi c'è la melma. Juric, Gotti, Italiano, D'Aversa, Maran, Giampaolo, Liverani, Mazzarri, Nicola. Vai a vedè che alla fine je danno la panchina a Mihajlovic.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”